UFFICIALE: Benali al Crotone

Il libico lascia Pescara a titolo definitivo dopo il riscatto dei calabresi.

da Redazione
3.469
UFFICIALE: Benali al Crotone, foto 1

Ahmad Benali è un giocatore del Crotone. Il libico è stato riscattato dal club calabrese e quindi saluta definitivamente Pescara dopo essere stato ceduto a gennaio di quest'anno. Dopo un buon impatto nella sua nuova squadra, un grave infortunio lo ha costretto a saltare l'ultima parte di campionato, ma questo non ha impedito al club rossoblu di esercitare il diritto di riscatto. Questo il comunicato ufficiale del Crotone:


Il Football Club Crotone comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dalla Delfino Pescara 1936 del calciatore Ahmad Benali per la cifra di 1,5 milioni di euro.
Il calciatore di Manchester naturalizzato libico, ora legato al club rossoblù fino al 30 giugno 2021, è il primo colpo del Presidente Gianni Vrenna per la stagione 2018/19.

Arrivato a Crotone a Gennaio, Ahmad è stato uno dei protagonisti della fase centrale dello scorso campionato degli Squali con dieci presenze, una rete e tante prestazioni convincenti prima che un infortunio al piede lo tenesse lontano dai campi di gioco fino a fine stagione… Ora la nuova stagione del Crotone riparte proprio da Ahmad Benali.

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da FrzPscr

Si conosce l'offerta che avrebbe fatto?

da Harken

A chi lo chiedeva prima, il tizio della oma mi pare è tra quelli che volevano entrare quando cullu ha fatto finta di "aprire" ad altri imprenditori. Detto questo, fintanto che qualcuno non mette in vendita (per davvero) è difficile arrivino offerte. Figurarsi ora con i debiti che abbiamo.

da Harken

Il Cesena ha fatto un miracolo a non fallire già alcuni anni fa. Hanno trascinato l agonia verso un esito inevitabile, colpa del vecchio presidente che mi pare sia pure finito in galera. A chi lo c

da alex_74

FREGA UN C....

da FrzPscr

Una cifra normale. Un altro milione e mezzo.

da amor_pe

ANSA) - CESENA, 19 GIU - L'Agenzia delle Entrate ha bocciato su tutta la linea il piano di risanamento del Cesena Calcio. Era il documento indispensabile per cercare di iscriversi al prossimo campionato di B dopo la salvezza ottenuta sul campo. Settantotto anni di storia bianconera stanno così scomparendo: si va verso il fallimento, con i libri in tribunale. Al momento nessuno in società ha parlato, il patron Giorgio Lugaresi ha inviato una lunga lettera drammatica dove si è detto disperato per dipendenti e collaboratori che perderanno il lavoro. Elenca gli imprenditori che lo hanno aiutato (pochissimi) e tutti quelli che non l'hanno fatto. E' deluso del sindaco e lancia accuse a chi ha preso la decisione che rischia di portare il Cesena al fallimento.