Melchiorri, quasi fatto il passaggio al Perugia

Il Pescara perde un altro obiettivo di mercato.

10-07-2018 alle 20:07:52 da Redazione
5.959
Melchiorri, quasi fatto il passaggio al Perugia, foto 1

Sin dai primi giorni dopo la diffusione della notizia avevamo scritto che la trattativa per riportare Melchiorri a Pescara non solo era difficile, ma quasi impossibile. L'ex biancazzurro, infatti, in queste ore si sarebbe avvicinato in maniera decisiva al Perugia, con possibile chiusura dell'operazione a breve. Secondo fonti della nostra redazione, mancano solo alcuni dettagli per il trasferimento di Melchiorri in Umbria. Il Pescara, quindi, dovrà rinunciare a un altro obiettivo di mercato. 



Commenti
98

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da AlexG1974

Secondo me sarebbe più logico ed ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSO creare uno "zoccolo duro" con 5/6 giocatori di spessore (Fiorillo, Brugman, Memushaj ecc) ed intorno a loro far crescere un gruppo di una decina di ragazzi validi, promettenti ed in grado di garantire buone plusvalenze visto che, negli anni, abbiamo dimostrato di saper scegliere bene su quali giovani puntare (Quintero, Torreira, Caprari, Verre, Lapadula ecc). Così facendo la squadra manterrebbe un'ossatura affidabile, i conti sarebbero in ordine e finalmente anche noi tifosi avremmo le nostre bandiere!

da 433offensivo

Orazi,Nico condivido la vostra opinione. Non a casa ho chiuso il mio post di questa mattina scrivendo testualmente che possiamo fare scelte diverse, alla fine siamo tutti uniti dallo stesso amore per il Pescara. Come presa di posizione, quella che condivido di più, anche se dubito possa concretizzarsi è quello du Alex74. Sarebbe bellissimo vedere 300 persone all'adriatico e 3000 in trasferta, ma difficilmente credo sia un ipotesi realizzabile.

da 1936xsempre

Bello il titolo....https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ufficiale-il-pescara-riporta-nicola-russo-tra-i-pro-1133164

da johnny-blade

Riccollegando a Superciuck @@ SCIOPERO MELFI - Il ruolo di FCA e lo stipendio di 30 milioni, che con i bonus potrebbe sfiorare i 40, promesso al campione portoghese ha avuto anche effetti negativi, specialmente sugli operai Fiat. "Di fronte a tanta iniquità non si può che scioperare" è l’incipit del comunicato sindacale diramato dall'Unione Sindacale di Base dello stabilimento Fca di Melfi: e se l’inizio non è certamente tenero, il prosieguo cresce di intensità. "È inaccettabile che mentre ai lavoratori di Fca e Cnhi l'azienda continui a chiedere da anni enormi sacrifici a livello economico la stessa decida di spendere centinaia di milioni di euro per l'acquisto di un calciatore. Ci viene detto che il momento è difficile, che bisogna ricorrere agli ammortizzatori sociali in attesa del lancio di nuovi modelli che non arrivano mai. E mentre gli operai e le loro famiglie stringono sempre più la cinghia la proprietà decida di investire su un'unica risorsa umana tantissimi soldi”. Per questo motivo “l’Unione Sindacale di Base di stabilimento proclama sciopero alla Fca di Melfi dalle ore 22 di domenica 15 luglio fino alle ore 6 di martedì 17 luglio 2018". MERDEE

da UK_Dolphin

E' arrivata la bunda. Nicola Russo 26 anni, 16 gol nella Nocerina in D l'anno passato, con trascorsi importanti nel RapalloBogliasco e L'Aquila. File nello store per acquistare la maglietta ufficiale....

da Pe_umbria

Ciao a tutti. Qualcuno sa a che ora si allenano i nostri campioni al vestina? Vorrei passare a fare un saluto di incoraggiamento ai miei eroi. Grazie

da GermanodaCuneo

x LuFijeDiGin Ciao Germano. Tutte le partite della B e quindi del Pescara per ora sono state acquistate da Dazn , Perform, un operatore tipo Netflix che trasmette in streaming sul web. Costera' 10 euro al mese e si smette quando si vuole senza preavviso. Serve o un qualunque computer o uno smartphone o una web tv . Probabile però che sky rilevi i diritti per trasmettere via satellite, ma per ora non si sa nulla. Dazn ha anche un terzo delle partite di A... GRAZIE...RIFERIRO' A PRESILAQUILATEATINA (CORRADO).

da freeeeeekt

gli strisciati tristi possono pubblicare le loro foto su tuttorube. grazie.

da marek_.

Mai creduto, neanche un millesimo di secondo, al ritorno di Melchiorri a Pescara. Basta guardare chi stiamo trattando... giocatori alle prime armi tra i professionisti in rigoroso prestito e vecchi cavalli di ritorno tipo Soddimo e Mumushaj. Questo è il mercato del Pescara....ahimè

da gips

Comprato il bomber nicola russo dalla nocerina?!

da Superciuk

Il calcio come specchio dell'andamento economico del Belpaese.Tranne alcune squadre il resto viene mantenuto in vita per garantire migliaia di posti di lavoro,stampa e cotillons.

da UK_Dolphin

La diserzione casalinga della curva doveva continuare dalla serie A. Centro della curva vuota e striscione di protesta, poi se nel resto dello stadio sono in 2mila o 15mila poco cambia. Onestamente non capisco perche' sia stata interotta ( Non per Zeman, giustamente mandato aff.. dalla curva). Oggi la societa' e' ormai invendibile e si aspetta mestamente la fine per quanto dolorosa possa essere, che viste le avvisaglie (profilo basso, strane operazioni di mercato, misteriosi acquirenti, il poggio) sembra essere molto vicina.

da simpaticoburlone

C'è la possibilità di eliminare una foto dal settore "Foto dei tifosi"? Perché vedere che nella stessa pagina dove è raffigurato un grandissimo campione e grandissimo Uomo come Leo Junior, ci sono un paio di foto che raffigurano o la maglia o la faccia di quel testa di cacchio (scusate la volgarità) di CR0,01, mi dà la nausea.

da nemicissim0

Piscar2, rinnovo il mio invito a non pensarci, per non farti il sangue amaro. Come fa retebiscotto a prevedere che "entro la prima decade di ottobre" ci sarà la sentenza (che poi non è manco una sentenza ma se mai una ordinanza...) lo sanno solo loro. Poi ti ci metti pure tu a "precisare" che sarà il dieci...Lasciate perdere, andate al mare tanto non succede nulla per ora. E anche quando uscirà la decisione, ci sono ampie possibilità che finisca tutto a risarcimenti tra le parti, ma senza che il vertice sia disarcionato. Rilassatevi.

da INDIANO1985

PINOCCHIO E LUCIGNOLO, SONO STATI LA NOSTRA ROVINA! VI AUGURO AD ENTRAMBI LE MIGLIORI DISFATTE PERSONALI. SE ENTRAMBIAVETE UN PIZZICO DI DIGNITA' E DI VERGOGNA METTETE IN VENDITA LE VOSTRE AZIONI SOCIETARIE E ANDATE FUORI DALLE SCATOLE. SIETE ENTRAMBI 2 FALLITI PROFESSIONALI. horny horny horny

da johnny-blade

Pure il bari? pizzaonhead

da Paperinik

Sembrerebbe che il Bari sia ormai al capolinea. Ripartiranno dalla D, il 16 credo avremo l'ufficialità. Ma un Galano che si sta per svincolare non starebbe bene nel nostro 4-3-3?

da Piscar2

Il Tribunale va per le lunghe: entro il 16 settembre relazione di Mancinelli, il 10 Ottobre sentenza del Tribunale (fonte: http://www. rete8.it/ . pescara-calcio/123sebastiani-iannascoli-tribunale-delle-imprese-dellaquila/). La fine della lite tra i cafoni verrà probabilmente deliberata ad anno nuovo visti i ricorsi e i controricorsi. Inoltre vuless sapè se Sebastiani la matin fa colazione nghi lu vin dopo che ha dichiarato che la squadra è quasi pronta, mancano giusto 2 elementi ! (fonte: http://www. tuttopescaracalcio .com/ . primo-piano/sebastiani-a-tv6-ci-servono-solo-2-o-3-acquisti-per-l-attacco-i-nomi-sono-quelli-che-circolano-ma-1380.

da johnny-blade

Io rispetto ogni posizione personale. È che siamo tutti combattuti.

da alex_74

JOHNNY NDONIO TE LA PROSCTATA, TE L'ETA, NON SI PUO' MUOVERE....PERO' LA PARLANTINA NON GLI MANCA. IO NEANCHE L'ANNO SCORSO HO FATTO L'ABBONAMENTO PERO' MI SO VISTO QUASI TUTTE LE PARTITE RISCHIANDO PURE IL POSTO DI LAVORO. QUEST'ANNO DOPO DECENNI SE LO PRENDONO NEL CULO. MI FARO' PIU' TRASFERTE POSSIBILI QUANDO POSSO.

da johnny-blade

io ae vivessi a Pescara nn farei nesun abbonamento. La fiducia se la deve conquistare prima. Andrei a biglietti..

da johnny-blade

Ciao Andó, scusa na domanda ma tu ci vai allo stadio ?

da Zizou

Dopo tanti anni di abbonamento, penso che quest'anno ne farò a meno. Con il cuore in mano. Sebastiani ha creato una crepa irreparabile tra la società e una tifoseria che è se sempre stata legata, quasi morbosamente alla squadra. Ogni volta che ascolto le sue parole, mi convinco che non fare l'abbonamento è il gesto più eclatante che un tifoso può fare verso una società. Sebastiani non rappresenta il calcio pescarese e mai è stato né sarà il mio presidente. Non volevo farlo, ma credo che quest'anno accadra': radio... aspettando che finalmente decida di togliere il disturbo.

da 1936xsempre

antoniotreiaa bravo. Anch'io spero che non ci siano troppi che soffrano di impotenza!!!

da ANDREAPES

Io rinnoverò l'abbonamento e sinceramente non mi sento di essere pro Sebastiani ma anzi..... Quello che non farò mai (ma per fortuna non ci sono le condizioni) è abbonarmi in un campionato che da ieri si chiama JUVE-CR7SHOW-SE-NON-VINCO-MI-RIPRENDO-LA-PALLA. Quelle sarebbero le vere proteste da fare. Sebastiani è solo uno dei tanti tasselli di questo calcio malato e infangato dal business!!!! Scommetto che molti di quelli che hanno deciso di non abbonarsi hanno già prenotato la maglia di CR7 VERO?? Almeno per ora la B non è cosi malata e scontata come quello show di dementi!!!!!

da tusciabruzzese

Massimo rispetto per ogni scelta: fare o non fare l'abbonamento non distingue un "Tifoso" del Pescara da un altro. Così come andare allo stadio o decidere di disertarlo per protesta. Sono forme diverse delle STESSO AMORE

da antoniotreiaa

A me sembra non fare l'abbonamento o non andare allo stadio è un po' come tagliarsi le p....per far dispetto alla moglie. Mah,fate come volete, ma non vi capisco.... Ripeto ancora FORZA PESCARA!!!!

da johnny-blade

Ascolterò radiorai horny dazn e cazzn

da LuFijeDiGin

Ciao Germano. Tutte le partite della B e quindi del Pescara per ora sono state acquistate da Dazn , Perform, un operatore tipo Netflix che trasmette in streaming sul web. Costera' 10 euro al mese e si smette quando si vuole senza preavviso. Serve o un qualunque computer o uno smartphone o una web tv . Probabile però che sky rilevi i diritti per trasmettere via satellite, ma per ora non si sa nulla. Dazn ha anche un terzo delle partite di A...

da johnny-blade

Vero. Quest'anno Verona sarebbe da invadere. horny

da Secerabjarnason

Sarà interessante vedere quante magliette di Ronaldo e quante maglie con la scritta Sebastiani vattene saranno vendute a Pescara

da GIPSY

IO SOGNO UN MONDO IN CUI TUTTI, COME ME, DISPREZZANO IL CALCIO E LE CALCIATRICI, NO FANNO CASO NEMMENO AI RISULTATI MA DURANTE L'ESTATE NON VEDONO L'ORA CHE ESCE IL CALENDARIO PER INIZIARE A PIANIFICARE IL RITORNO A VERONA COSENZA FOGGIA BARI SALERNO ECC ECC..MA PURTROPPO INVECE LA GENTE STARÀ A CASA FIN QUANDO I RISULTATI SARANNO NEGATIVI CON LA SCUSA DELLA CONTESTAZIONE, DEL CALCIO MALATO ECC (TANTO C'È LA STRISCIATA IN SERIE A DA TIFARE) E POI DOPO QUALCHE VITTORIA TUTTI IN FILA PER IL BIGLIETTO CON LA MAGLIA DEL NUOVO IDOLO COMPRATA ALLO STORE

da Rocco_Tan

cris68 Lancio una proposta:facciamo stampare sulle magliette la scritta:SEBASTIANI VATTENE! io ne prendo almeno un paio.Poi giriamo tutti con questa maglietta. - - - > acquisto l intero stock

da GermanodaCuneo

Per la Redazione e per chi può: Corrado, che saluta tutti, desidera una cortesia e la domanda è questa: Quest'anno come può vedere le partite del Pescara in trasferta ?(per quelle di casa farà l'abbonamento),. Su quale canale digitale o in un altro modo? Nell'attesa di una risposta ringrazia e ...va al mare. Buona giornata anche da parte mia.

da nico956

Chris... Io me la compro.. Ma stavo ripensando al periodo del fallimento.. Quando si picchettavano.. Tutti i punti sensibili della città.. Studi di avvocati commercialisti.. Etc.. Nacque un gruppo ke nn ricordo Bn.. Come si kiamava... Quelli del Pescara o qualcosa del genere.. Tra l altro... Un paio dei fondatori erano pure miei amici....ke affiancarlo o i rangers.. Per evitare ke gli sciacalli... Entrassero in società... Perke nn riorganizzare quella associazione.. E organizzare delle proteste... Civili ma decise..

da cris68

Lancio una proposta:facciamo stampare sulle magliette la scritta:SEBASTIANI VATTENE! io ne prendo almeno un paio.Poi giriamo tutti con questa maglietta.

da Secerabjarnason

Io penso che la forma di protesta indicata da Alex sia la più coerente ed efficace, ma ritengo che in pochi la attueranno quindi in numeri saranno invertiti cioè 3000 in casa e 300 in trasferta...poi se le cose dovessero andare bene diventeranno 10000 in casa e 1000 fuori, tornando al campo obiettivamente la nostra rosa ad oggi non è da buttare anzi tutt’altro, manca il centravanti e qualità davanti il nostro centrocampo è di tutto rispetto manca un po’ di fisicità, dietro Gravillon/Perrotta è una coppia centrale assortita molto bene per la categoria.

da senna

Questo non è un abbonamento al Pescara !!! Questo è un abbonamento ad una cozzaglia di raccomandati che a tutti i costi devono giocare per raggiungere il premio di valorizzazione per il becchino del delfino !!!

da nico956

Io spero.. Ke gli abbonamenti siano meno di 100...cosi nn potrà andare in televisione a pavoneggiarsi ke i veri tifosi Sn con lui.. Ed altre caz... Del genere... E ke poi.. Durante le partite ci siano 15000.persone a partita a contestarlo..

da johnny-blade

Oggi chi sfuma ?

da 1936xsempre

@beccaccione la libertà del tifoso di abbonarsi è SACRA cosi come è del tutto lecito disertare dopo anni e anni di gestione orrenda. Ma ripeto che se mi abbono lo faccio per me stesso e non per fare un dispetto a qualcuno. Le 2 posizioni sono rispettabili. Gli stessi Rangers fecero il famoso striscione "LA VOSTRA PRESENZA LA NOSTRA ASSENZA" e non vero che poi in trasferta andavano sempre visto che in alcune ci stavano meno di 20 persone. Io questa decisione la devo anche loro, ai Rangers.

da alex_74

IO INVECE PENSO CHE BISOGNEREBBE ANDARE IN 3000 IN TRASFERTA E IN 300 IN CASA.. PERO' OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE. QUESTO E' UN ARGOMENTO MOLTO DELICATO E COME FAI SBAGLI. IO HO DECISO, ANCHE IN BASE AL LAVORO CHE FACCIO E CHE NON MI CONSENTE DI SEGUIRE LE PARTITE, DI FARMI PIU TRASFERTE POSSIBILI.

da johnny-blade

Lu si Sebastiàaaa ? Lu monn s'ha guastat ndutt. Si res pur lu tif "precario". Li si Sebastiàaaa? Nin ci bastev lu lavor..la vita in generale...grazie eh? cry pizzaonhead ps com'è l aria un tribunale :frescolina ?

da johnny-blade

Stamattina so scit col delfino sul petto. Gna guard la gente . Orgoglio. Anche se tu Sebastiàaaa mi fi virgugnà nu poc.

da orazi52

Nico, la penso come te al 100%.

da badboys1985

SEMPRE E COMUNQUE CON IL PESCARA OVUNQUE!

da nico956

Bn gior... Bye allora io sarò stupido... Perke l abbonamento nn lo faccio ma allo stadio ci vengo sempre e comunque.. Xke nn esiste nessun pinokkio al mondo ke mi faccia rinunciare alla mia squadra... Fare l abbonamento è un atto di fiducia verso la società... Io invece questa società nn la sopporto.. E quindi nn gli permetterò di andare in televisione e dire il pubblico è con me.. Ma nn per questo rinuncerò a tifare la mia squadra.... La maglia è mia.. Nostra.. Nn e di pinokkio.. Ke la sfrutta e basta..

da pescaratiamo

Chi dice che bisogna abbonarsi sempre e comunque come pensa di combattere il male di Pescara? Fino ad ora le "contestazioni" allo stadio non hanno dato l'effetto sperato

da beccaccione

1936xsempre confivido pienamente il tuo pensiero: dopo anni di passione e di amore incondizionato anche in tanti momenti difficili, credo che non meritiamo una gestione così scellerata, io non riesco proprio ha essere presente se le vose non cambiano

da pier66

Fallito.....volevo scrivere

da LuFijeDiGin

Il Pescara dopo Memushaj punta a un altro gradito(??????) ritorno. Si tratta del centrocampista Danilo Soddimo, classe '87, in uscita dal Frosinone.-------------- Niente cavalli di ritorno eh? Già, questo è un altro tipo di quadrupede...... e se si rompe una zampa appena arrivato è anche meglio. Spero sia la solita bufala ma ci credo poco, è il profilo perfetto per cullu '.

da 1936xsempre

433offensivo sono d'accordo ma consentimi di fare un'osservazione. Dopo anni e ani di abbonamento da l'anno scorso ho deciso di non farlo con un'ottica diversa da quella protesta verso Sebastiani. Io non vado allo stadio per me stesso perchè credo che come tifoso non merito di SUBIRE una gestione cosi scellerata. In questo modo allevio la rabbia. Ora arriverà qualcuno a dire che si va allo stadio solo quando le cose vanno bene: è falso anche questo per chi si è sempre abbonato, anche durante i campionati infausti del periodo che ci ha portato al fallimento.

da pier66

Messaggio per il ragionier BASCTIANO......il Miglianico e' faccio, tu, miao miao ed il figlio del radiato potete prendere un sacco di svincolati. Forse quelli riesci a prenderli....

da 433offensivo

Ragazzi, dovete capire che per il tifoso che viene regolarmente allo stadio abbonarsi non è solo un atto di fedeltà, ma anche conveniente economicamente, senza contare i fastidi che uno dovrebbe affrontare facendo il biglietto di volta in volta. Pertanto non abbonarsi (sempre per il tifoso che viene regolarmente allo stadio) è sconveniente, ed avvalora ancor più il gesto di sacrificio che ciò comporta, specificando tuttavia che non abbonarsi e poi venire regolarmente allo stadio facendo il biglietto, è da stupidi. Chi come me sceglie di non abbonarsi come protesta contro Sebastiani, deve essere coerente e disertare lo stadio fino a che non vada via.

da p.n.65126

Ma davvero c'è qualcuno che decide di abbonarsi a seconda della campagna acquisti? Io non capisco come facciate. Se fosse possibile io farei l'abbonamento a vita. Di Delfino si vive 365 giorni l'anno.

da Muttlay

Quest'anno faremo 32 punti.

da 433offensivo

Smiths, rispondo al tuo post con un aneddoto: ricorderai certamente il famoso “schiaffo” di Tom Rosati a Cozzella. Quello fu uno schiaffo di un padre verso un figlio. A volte, seppur con sacrificio, siamo costretti nella vita ad agire contro ciò che il cuore ci imporrebbe di fare, per il bene dell’altro. Chi non si abbona, non è un piccolo tifoso o necessariamente un occasionale, ma anche un tifoso innamorato del Pescara che sta vedendo come quell’essere sta distruggendo la fede calcistica di un intera città e non abbonandosi gli dice: guarda io che sono sempre stato fedele, presente, innamorato del Pescara, ma siccome non ho più fiducia in te e ritengo che tu stia agendo male, per il bene del “mio” Pescara, ti lascio annegare nella tua solitudine. Serve a voco? Probabilmente sì, primo perchè non è un azione di protesta condivisa in massa, secondo perchè anche i tifosi si sentono soli, abbandonati soprattutto da quella stampa che non indaga, non supporta l’umore della piazza. La vita è piena di questo genere di azioni. E allora caro Smiths, seppur con dolore, il tifoso che non si abbona fa una scelta d’amore, lo stesso amore che ti porta a portare avanti la tua tesi. Sono scelte diverse, ma unite dallo stesso amore.

da Smiths

Bravo Delfino77, concordo completamente con le tue parole. Aggiungo che noi “veterani” dello stadio non dovremmo mai dimenticare che la sebastianese è una cosa il Pescara un’altra. Tiferò sempre per questi colori e per i giocatori che onoreranno la nostra maglia e cercherò di trasmettere questa passione a tutti, con cullu’ , pinco o pallino presidente, tutto passa.

da INDIANO1985

sempre.con.te1936 mi hai fatto capire che le infiltrazioni non le hai mai fatte. Ci sono diversi tipi di medicinali e quelli forti con basi cortisoniche prendono le coronarie e le ossa. Io ho rischiato grosso. Dopo di questo vi chiedo (!?) di ignorarli, credo che sia una richiesta legittima ed è la seconda volta che la faccio. Siccome siamo persone educate e civili mi auguro che venga accontento e "tutelato". Grazie mille

da sempre.con.te1936

da INDIANO1985 sempreconte ho dimenticato di rispondere su Falco...Hai mai fatto infiltrazioni? Falco tra il 2017 e 2018 ne ha fatte a iosa...chi è medico può capire cosa intendo...Io le ho fatte e il cortisone può essere letale lo sai?...dipende da lui se vuole continuare a vivere  --- sisi qualche calcio al pallone in tempi passati gliel ho dato e so di cosa parli. A onor del vero non credo siano cosi letali. Le infiltrazioni le fanno tutti. È ovvio che se n arsolv smett di jucà. Vedremo l anno prossimo che farà.

da vitabiancazzurra

Pinocchio intervistato con domande e risposte ovvie come sempre ....”stiamo bene così il mister è contento vedremo se ci saranno altre uscite/entrate...Si come no 😂 😂 😂 65 difensori e attacco da ridere ....ma vatt anggulla’ na rota di camion va

da pier66

Il post di DELFINO 77 dice tutta l'amara verita'.

da pier66

CINCIO' VATTN....!!!!

da miltonTita

Caro cabosctazionedialanno quest’anno ne vedrai pochi di soldi da parte mia ....tand addo vu ji ?con il Pescara ti ci affondi ..è solo questione di tempo...

da playclub

Domani corro di buon ora ad abbonarmi.

da INDIANO1985

sempreconte ho dimenticato di rispondere su Falco...Hai mai fatto infiltrazioni? Falco tra il 2017 e 2018 ne ha fatte a iosa...chi è medico può capire cosa intendo...Io le ho fatte e il cortisone può essere letale lo sai?...dipende da lui se vuole continuare a vivere eyed

da Delfino86

Mi abbonerò anche quest’anno, come ho sempre fatto da quando non c’e più l’obbligo della tessera del tifoso x farlo. E al solito durante l’anno cercherò di farmi il maggior numero di trasferte possibili. Lo stesso farà il mio gruppo di amici con cui vado allo stadio. Io personalmente senza stadio e senza Pescara non so stare. L’abbonamento è un atto di fede che faccio verso i miei colori, e lo stesso farei anche in eccellenza. SEBASTIANI VATTENE!!

da INDIANO1985

Il suino bresciano si lamenta a priori...Vorrei vedere se il pescarese ai lamentasse con una squadra come quella messa su da lu cujon di Cellino...pippiacir Don Rodrigo non ha equali...È un presuntuoso senza euri...e alla merce' dei "squali" tipo "lu lancianes" e "lu spultures" horny horny horny

da Delfino77

Mi spiace ma "il nostro Delfino" non esiste più. Il Pescara non c'è più. Invidio chi riesce ad appassionarsi ad un calciomercato fatto in questo modo. 20 giocatori cambiati ogni anno perché l'obiettivo sportivo esiste solo per fare affari. Voi siete così sicuri che essere rimasti in B è cosa buona per i tifosi?!?! Mi spiace molto perché una generazione di ragazzi non avrà modo di appassionarsi a questi colori e questo lo pagheremo caro negli anni futuri. Una piccola cittadina come Pescara é riuscita a fare determinati campionati anche grazie alla passione dei tifosi che si trasmetteva ai calciatori. Ed infatti, molti di loro, sono rimasti legati a questi colori. Oggi, cosa stiamo seminando per il futuro?!?!

da sempre.con.te1936

ImmensamentePe... ti prendo in parola ahah a fine campionato prossimo vedremo se avrai avuto ragione. Il brescia è il paradosso del calcio. Cellino ha rilevato la società a suon di euro, ha eliminato tutti i prestiti prendendo tutti giocatori di proprietà (pagando anche soldi), per ora ha gia preso donnarumma alfonso morosini sabelli, quasi tremolada (tutti di proprietà), sta facendo il centro sportivo che dovrebbe essere pronto a breve... e indovinate? Cellino viene criticato pesantemente da quando è arrivato dalla maggior parte dei tifosi (curva compresa) per il suo atteggiamento presuntuoso, perché pensa di fare tutto senza chiedere conto a nessuno (la piazza voleva il rinnovo della bandiera caracciolo, cacciato a calci in culo e senza nemmeno un comunicato di ringraziamento)e perché dicono che la stampa abbia paura a fargli domande scomode, perché senno lui non gli fa fare interviste.... a questo mi riferivo quando dicevo che tanto la gente dei presidenti si lamenta a prescindere, anche dovesse arrivare uni che fa bene laugher

da orazi52

Andate a fare la fila per farvi prendere per i fondelli per l'ennesimo anno. Abbonati a scatola chiusa!

da pe1976

Melchiorri è stato un obiettivo solo per i giornalisti ed i creduloni, alias voccapert

da ImmensamentePE

Segnatevi questo post: il nostro delfino, nel prox campionato, sarà ancora destinato a soffrire ed a lottare per salvarsi. Il Brescia andra' in A ed il Perugia a seguire! Purtroppo fino a quando Sebastiani vorrà essere a capo del delfino per noi sara' uno strazio calcistico! La vendita della societa' e' fasulla... Nessuno mai comprera' il Pescara, per il 70%, a 15 milioni +8 di debiti!!! VERGOGNATI

da momsind

Per quest'anno, mi aspetto solo ed esclusivamente, di tirar fuori il coniglio dal cilindro, ma di simile ad un cilindro, non abbiamo nemmeno il buco del c... Scusate per i rudimenti Oxfordiani

da gips

Elizalde interessa alla roma! Vediamo quante settimane dura nel brogetto

da johnny-blade

Pepe.

da frittura

Chi c'è di attaccante infortunato da inserire negli schemi di Pillon?

da ROBERT

Era un obiettivo solo per i nostri solerti giornalisti, non ho mai creduto potesse tornare, mi dispiace solo aver pagato ingaggi negli ulltimi 2 anni a gente che ha giocato 3 partite e ci ha preso per il c......e mo ngi sta n'eur....

da sempre.con.te1936

Ma infatti melchiorri è stato un obiettivo solo a chiacchiere. Il carpi aveva il diritto di riscatto, vhe non avrebbe esercitato per avere uno sconto dal cagliari (erano gia d accordo su un 1mln e 3 mi pare). Ma poi il carpi non è riuscito a vendere mbakogu e non ha avuto la forza per tirare fuori un milione per prendere melchiorri (che fino all ultimo ha sperato di restare li, per non dover cambiare di nuovo squadra). Ma obiettivo del pescara mi sembra abbastanza forzato.

da johnny-blade

In Melchiorri nn ci ho mai creduto. Inutile a sta di' di operazione sfumata. Qua ha divendat nu coffisciop. Lu fum ha coperto Pescara.

da DAsempre

La France d mammet è andata in finale. N'da mi sctà n'gul li frangis!

da johnny-blade

Nuccio83 ma ca sti mbriac? Che andasserobabiucá in germania o in spagna si buffoni. MA CHE GUSTO C'È? La juve è per li usgliunett viziati che nn imparano a soffrire. Fangul Ronaldo e tutti i gobbi del mondo. Poi rombn lu cazz che in A il campionato é falsato con pescara benevento crotton .. stemnerde tra higuain e rolando hann spess più di 200mln . Calcio dimmerda. Pozzn spezzá le coss a staggent. horny

da alex_74

CUSS È NU MBAPE' DI NOME E DI FATTO

da perez

Ma va? Quando bisogna cacciare dei soldi chissà perché arriviamo sempre secondi o terzi quarti ... ecc. STA GEND FA RIDE!!!!!!

da Piscar2

Per il terzo anno di fila avremo una squadra senza capo ne' coda, senza attaccanti, con elementi fuori ruolo e con un tasso di condizione e di forza fisica che rasenterà la bassa Lega Pro. Oggi come oggi siamo una squadra da 14-18 punti in classifica (9 dei quali sculati)

da solozemanegaleone

Mi preoccupa che lo prende il Perugia , mah

da pytoos2

con bunino e cocco facciamo il botto (in serie C)... Noi non abbiamo obiettivi di mercato, ma avanzi di mercato...

da 433offensivo

Sto guardando Francia-Belgio....Mbappe è un 98 e sta facendo cose stellari....a soli 20 anni. I nostri 20enni, sono lontani anni luce da livelli del genere...

da gips

Con bunino e cocco battiamo pure il Tocco

da bolgiabiancazzurra

Sono curioso di vedere a fine mercato il nostro parco attaccanti ....

da gips

Non avevo dubbi! Sono curioso di vedere chi arrivera come attaccante !

da sempre.con.te1936

Indiano1985 su falco hai avuto ragione che ha giocato poco. Ma tu lo hai definito infortunato cronico. Questo vuol dire che anche nei prossimi anni non giocherà mai con continuità. Vedremo a lecce. Su sebastiani ti ritengo simile a lussoso. Hai pienamente ragione sui concetti base (tutte le malefatte di cullu), ma poi vuoi sempre esagerare ed andare oltre e ti rendi poco credibile (secondo me, ovviamente. Non è che sono cristo in terra io, mi pozz pur sbajà). Esempio. Nemmeno 3 mesi fa avevi detto che "sarebbe successo qualcosa di grosso di li a breve e che la moggi's band stava per lasciare pescara". E ora come se nulla fosse si continua a parlare di moggi dentro al pescara. Allora io non dico che non puoi sbagliare. Pero sparare la bomba e poi far finta di niente e continuare a dirne altre come se nulla fosse, ti rende poco credibile ai miei occhi. Mi parli del poggio? TUTTI, ME COMPRESO, sono anni che facciamo ironia sul fatto cje cullu non lo comprerà ne mo e ne mai a meno che non abbia interessi diversi. Quindi ti do ragione. Ma se poi cominci a sparare cazzate su zanzare killer al vestina come se mo una squadra non si puo allenare una settimana al vestina, per colpa delle zanzare, mi viene da ridere. Potrei andare avanti per ore a farti questi esempi ma non per farti vedere "io so fregno e tu spari le cazzate", ma semplicemente per spiegarti perché ogni cosa che dici la prendo col beneficio del dubbio. Senza poi parlare dei tuoi giudizi su epifani e zeman con un nick, che sono stati diametralmente opposti una volta che hai cambiato nick. Poi tu prendi tutto sul personale, cioe ora dirai che con questo post ti ho offeso, quando invece ti sto solo dando spiegazioni. Per questo stem sembr a baccaià, perché pensi sempre che chiunque ti dice mezza cosa sia un tuo nemico giurato

da galeone4-3-3

State sereni, abbiamo bomber Bunino

da NeSeMEnU

Mi raccomando...abbonatevi tutti

da 4everPe

Novita’ ???!!! SE penso che il Presidente del Perugia dice sempre Che devono essere accorti Nelle spese e Che non Hanno grande budget da spendere ho Detto tutto del livello di ridicolo raggiunto da cullu’

da miltonTita

Di fatto una fake news...ovviamente nn mi riferisco alla redazione di forza Pescara bensì,alla ridda di voci che ogni sessione di mercato esce fuori ma,di fatto, nessuno dei quali arriverà da noi..,

da SOLO BIANCAZZURRO

Redazione con tutti il rispetto che Melchiorri fosse una fantasia dei giornali era scontato ...purtroppo ...

da ge74

embe’ qual’e la novità?