Innesto baby: Mamadou Sall per la Primavera

Arriva dal settore giovanile del Francavilla Calcio.

da Redazione
2.874
Innesto baby: Mamadou Sall per la Primavera, foto 1

Innesto baby per il Pescara Primavera di Luciano Zauri. Dal settore giovanile del Francavilla Calcio arriva Mamadou Abdalah Sall, centrocampista classe 2001. È stato uno dei giocatori che più si è fatto notare con la Juniores giallorossa allenata da un ex pescarese come Fabio Ferraresi, arrivata fino alla fase Nazionale dopo un ottimo campionato. Sall si è messo in evidenza meritandosi anche la chiamata della rappresentativa Allievi al Torneo delle Regioni, chiuso con 4 reti all'attivo, ed era nel mirino anche di altre squadre professionistiche come l'Hellas Verona.
Questo il comunicato ufficiale del Francavilla sul proprio sito:

L’A.S.D. Francavilla Calcio 1927 comunica ufficialmente di avere ceduto, a titolo definitivo, Mamadou Abdalah Sall alla Delfino Pescara 1936. Sall saluta il giallorosso dopo un anno di ottimo lavoro svolto nel settore giovanile del Francavilla Calcio, dove il calciatore è cresciuto molto strabiliando tutti gli addetti ai lavori. Al calciatore auguriamo le migliori fortune e un sincero e sentito in bocca al lupo.

Commenti
4

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Hurricane81

@Shawn: ok,ti credo,pero che Zalone a Lampedusa e' il nostro talent scout e' vero laugher

da Shawn

Altra storia, non c'entra niente. Ragazzo serio, umile e con ampi margini di crescita. Ora dipende tutto da lui eyed

da Hurricane81

Per la serie : giovani Coulibaly crescono... Tra qualche tempo sentiremo parlare della sua storia strappalacrime fatta di barconi,panchine e panini gentilmente offerti da passanti,fino a che non verra' fuori che lo zio dalla Francia gestiva il tutto pss pss pss Ma tanto che ce frega? Le plusvalenze prima di tutto,poi magicamente bilanci in rosso,e di conseguenza prestiti con valorizzazione che serviranno per finanziare Zalone a Lampedusa come nostro segreto talent scout pss https://www.youtube.com/watch?
v=bxo5ToaRV5s

da chamape66

Il nuovo Coulibaly Pinocchio sarà contento della futura plusvalenza...speriamo di vederlo qualche volta in campo, prima della sua "dipartita"!! Hahhahaha forza PESCARA sempre