Brescia-Pescara, i convocati

Le scelte di Pillon per la partita del Rigamonti.

13-09-2018 alle 19:09:27 da Redazione
2.153
Brescia-Pescara, i convocati, foto 1

Questi i biancazzurri convocati da Pillon per la gara di sabato Brescia-Pescara.


1 FIORILLO Vincenzo
12 KASTRATI Elhan
21 FARELLI Simone
2 CAMPAGNARO Hugo
31 CIOFANI Matteo
3 DEL GROSSO Cristiano
15 ELIZALDE Edgard
13 FORNASIER Michele
5 GRAVILLON Andrew
23 PERROTTA Marco
6 SCOGNAMIGLIO Gennaro
16 BRUGMAN Gaston
25 CRECCO Luca
10 MACHIN Josè
8 MEMUSHAJ Ledian
28 MELEGONI Filippo
30 KANOUTE’ Franck
26 ANTONUCCI Mirko
11 CAPONE Christian
19 COCCO Andrea
29 DEL SOLE Ferdinando
7 MANCUSO Leonardo
19 MARRAS Manuel
9 MONACHELLO Gaetano



Commenti
53

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GermanodaCuneo

x Max1967. Noto con piacere che aumenta la lista di chi non vuol andare in A ma preferisce mantenere la categoria.... PREFERIAMO RESTARE IN B PERCHE' LA A E' UNA META IMPOSSIBILE.....E AGGIUNGO "INUTILE" PERCHE' IL PESCARA GIOCHEREBBE SEMPRE FUORI CASA PER I TANTI TIFOSI ALTRUI.

da Ubaldofedele

Nemicissimo: Niente bambolina, ma son d'accordo quasi in tutto con te. B.giorno

da savoia

Secerabjarnason, tutti vorremmo tornare in serie A, ma io personalmente di questo individuo non mi fido per niente. E comunque non mi va di fare ennesime figuracce. Posso anche retrocedere, ma farlo a testa alta lottando fino alla fine, non a metà campionato.

da Secerabjarnason

Savoia io credo che tu abbia ragione, ma ragionando per un minuto al di fuori delle ideologie credo che obiettivamente si possa affermare come la serie A storicamente sia stata disastrosa e i motivi non sono solo da ricercare nelle società del momento o nei calciatori del momento, ma su un insieme di fattori più ampio, poi si possono cercare tutte le attenuanti del caso a seconda della tesi che si vuole sostenere. Una cosa è certa io voglio tornare sempre in A,a prescindere da tutto, perché solo così Pescara può assumere quella dimensione, solo così quei disastri saranno serviti a qualcosa.

da nemicissim0

Signori, i tempi di Scibilia e quelli di cullù sono troppo diversi per poter essere confrontati: non è pensabile paragonare in senso assoluto l'operato dell'uno a quello dell'altro, essendo totalmente diverso il contesto. Scibilia veniva dal ciclismo, dove mantenere una squadra anche di alto livello (Moser) e farsi la relativa pubblicità aveva costi tutto sommato affrontabili. La visibilità che ti dà il calcio è maggiore, e il commenda ci provò: una volta dentro, iniziò a rimetterci soldi suoi finchè fece zompare anche le sue aziende personali.Oggi è diverso, e puoi "fare calcio" o se sei ricco sfondato e la squadra è un costoso passatempo (es: moratti dell'intermerda, cullù dei neromerda emiliani, De Lamentis, il frocinone ecc.), o se la tua squadra è una macchina da business (Juvemerda), o sei cinese (milanmerda) oppure sei uno che produce semilavorati ad alto livello (atalanta, udinese e simili) oppure uno che utilizza la squadra per abbattere gli utili di altre società del gruppo (Lotirchio, Cairo e simili). Ora, NON E' CHE IO SIA UN DIFENSORE DI CULLU', ma oggettivamente il Bresidendissimo non appartiene a nessuna di queste categorie: cerca di atteggiarsi a produttore di semilavorati e galleggia su quelli. E' ovvio che non glie lo ha ordinado il medigo di fare il presidente, ma neppure gli si può chiedere di rimetterci soldi suoi a fondo perduto (non ne ha, e se pure li avesse perchè dovrebbe voler fare la fine di Scibilia?). Ciò che gli si può e deve chiedere è di avere rispetto per la piazza, dire la verità, non abbottare il petto sul nulla cosmico che ha ottenuto in questi anni, avere un minimo di progettualità "sportiva" (sia pure senza mettere a rischio la società e i soldi personali, nessuno glie lo chiede): se non ci riesce, come pare non riuscirci, si deve mettere da parte. E ora voglio la bambolina.

da savoia

Secerabjarnason, Ma la retrocessione a metà campionato di 2 anni fa, le batte tutte con relativi record che difficilmente saranno battuti. Abbiamo fatto una figuraccia a livello mondiale. A quei tempi era una seria A veramente tosta. Oggi fai la serie A con Manaj, cosa puoi aspettarti?

da Max1967.

Noto con piacere che aumenta la lista di chi non vuol andare in A ma preferisce mantenere la categoria....

da nico956

Bn gior... Ma I campionati di serie a di prima.. Erano di un altra categoria... Tu andavi a giocare con squadre ke avevano i più grandi giocatori al mondo sia stranieri ke italiani.. E nn giravano tutti sti soldi ke girano adesso.. Andatevi a riguardare contro ki giocavi... I Maradona carecía gullit van basten... Etc etc.. Cioè per le squadre di provincia era veramente difficile fare punti..

da Secerabjarnason

Dai numeri appena pubblicati si evince chiaramente che l'unica stagione degna di nota in serie A sia stata la 88/89 che termina comunque con una retrocessione, ma è stato l'unico campionato dove abbiamo partecipato seriamente alla A come una squadra normale, non a caso l'unica storica volta dove non siamo la peggior difesa del torneo.

da orazi52

De Laurentiis si combra pure l'haiduk di Spalato.

da Secerabjarnason

Serie A 1977/78 Pescara ULTIMO staccato 4 vittorie 9 pareggi 17 sconfitte!!!!! peggior difesa(44 subiti) peggior attacco(21) Serie A 1979/80 Pescara ULTIMO 4 vittorie 8 pareggi 18 sconfitte!!!!! peggior difesa (47) peggior attacco (18) Serie A 1987/88 Pescara PENULTIMO (sul campo) 8 vittorie 8 pareggi 14 sconfitte peggior difesa(44)--pescara salvo grazie al -5 empoli e minor numero di retrocessioni Serie A 88/89 Pescara TERZULTIMO 5 vittorie 17 pareggi 12 sconfitte unica volta dove non siamo peggior difesa Serie A 92/93 Pescara ULTIMO 6 vittorie 5 pareggi 23 sconfitte peggior difesa (75)

da Daolio

A me della serie A non mi interessa perchè, così come hanno fatto cacare Caldora, Capacchietti e Scibilia, farà cacare anche Sebastiani. Mi interessa la B che nessuno dei precedenti è riuscito a mantenere. In più quello che sta facendo l'attuale, non mi sembra così deprecabile. E mò mulletm, ca**. Mi dinga pijà le parole pur da li tullìs! Cia sant

da Uomoombra

Spettabile redazione, buongiorno. Girovagando su internet non ho trovato alcun indizio che mi possa permettere di ordinare tute del Pescara calcio online, per mezzo del Pescara Store. Sarebbe così gentile da valutare la possibilità di aiutarmi in merito, riferendo anche in senso negativo? Grazie anticipate. (avevo già fatto questo "appello" ieri a tutta la «comitiva virtuale» di questo ottimo sito, ma senza ricevere alcun riscontro).

da alex_74

AUTHAN CI SI RMAST SOL TU CO SSA CAZZ DI PARTITA..NGI NI FREC NIND QUA DENDR LO VUOI CAPIRE?

da savoia

Kontro_Korrente - Ottima disamina eyed. Muttley questo vuol dire che l'innominabile sta perseguendo la vita ecclesiastica? Da DON rodrigo a DON abbondio? ahah

da sempre.con.te1936

Io domani se fossi bella redazione, eviterei la cronaca live della partita, che tanto non interessa a nessuno, e metterei un grafico che indica l andamento dei BOND minuto per minuto. Boom di visualizzazioni e commenti.

da Max1967.

Raglio d’asino non sale al cielo.....

da Muttlay

VA BENE TUTTO, MA A QUESTO PUNTO IL SOPRANNOME A CULLU' VA CAMBIATO... Da pinocchio a Don AbBONDio...

da Kontro_Korrente

Scusatemi, ma quando si leggono certe cose non è facile rimanere in silenzio. Come è stato scritto paragonare il calcio di adesso con quello dell'epoca di Scibilia è francamente assurdo: allora per un Presidente era NECESSARIO AVERE E SPENDERE SOLDI, oggi tanti, troppi avventurieri riescono ad insinuarsi nelle società calcistiche SENZA MANCO UN SOLDO PER PIANGERE, si autostipendiano con i denari delle società, sfruttano al massimo tutti i contributi erogati, tutti gli escamotage consentiti (e non) per aggiustare i bilanci, intrallazzazno con i procuratori per allestire rose degne (forse) della 4 serie di una volta prendendo giovanotti da tutto il mondo a scapito dei ragazzi italiani (vedasi la nazionale di merda che abbiamo oggi...) finendo insomma per arricchire se stessi e depauperare irrimediabilmente società calcistiche e tutto il calcio italiano. Purtroppo è così e la cosa è ormai tanto chiara e grave che non riusciamo più ad avere giocatori italiani di livello mondiale: solo qualche "residuato" del tempo che fu, ma nuove leve ZERO ASSOLUTO o quasi. Tornando al Pescara, caro Daolio, Scibilia ci fece fare la serie A con Edmar, verissimo. Ma ti devo dire che in Brasile al tempo (ed anche quando è ritornato li dopo il Pescara) è stato sempre considerato un grandissimo bomber. Parlando sulla spiaggia di RIo con alcuni "carioca" (parlo di 25 anni fa ...) di giocatori brasiliani che erano stati a Pescara, nominati Junior, Dunga (che avrebbe vinto di li a poco il campionato mondiale con la fascia da capitano del Brasile ...), Tita ed Edmar sai chi era considerato il più forte? Proprio Edmar! Quindi non pensare che per lui (poi rivelatosi inadatto al calcio italiano) non siano stati spesi bei soldi, così come per Zanone (arrivato ormai infortunato al ginocchio) e la combriccola ex Udinese (Miano e Caffarelli) che Galeone (... con qualche interesse personale ...) ci fece prendere dall'Udinese. Di certo non paragonabili alle cifre spese per Caraglio, Bianchi Arce, Bahebeck, Sculli, Manaj, Colucci (e tanta, troppa altra immondizia calcistica che ci hanno propinato per ... affrontare la serie A!!!!!). Quindi per favore non paragoniamo il passato con il presente! Io sinceramente non avrei mai pensato di vedere Presidenti ed Amministratori delegati del Pescara prendere stipendi da svariate centinaia di migliaia di euro a scapito della Società, e dover sentire che non ci si poteva permettere di pagare stipendi di somme simili a giocatori che avrebbero potuto garantire il loro positivo apporto in serie A!

da Muttlay

VA BENE TUTTO, MA A QUESTO PUNTO IL SOPRANNOME A CULLU' VA CAMBIATO... Da pinocchio a Don AbBONDio...

da Daolio

ahah STANDING OVATION laugher

da savoia

Daolio, ricordi la parabola del figliol prodigo? Quando un giorno tornerai sui tuoi passi. saremo pronti ad accoglierti proprio come il figliol prodigo. Ci sarà una grande festa .Uccideremo "il vitello grasso". Ed allora non saremo pù solo 39, ma 40 ahah

da Antopes

Di grande nella storia del Pescara c'è stato solo e sempre la curva Nord e il pubblico ... oggi tutti (pro e contro cullù) dovremmo impegnarci per far sì che la storia continui. Voi che sparate a zero su tutto e tutti (qualcuno in buona fede) fate il gioco di chi gode di questa situazione (e lo dimostra con messaggi inconcepibili in un sito che dovrebbe essere di tifosi del lescara). Fatevi qualche domanda se dietro voi (contestatori ma veri tifosi) spesso si accoda gente che, ad esempio, vomita insulti ai rangers

da vitabiancazzurra

I motivi di quella Feroce e costante Contestazione esulavano in parte dai risultati della squadra....ma qui si aprirebbe una discussione infinita sul giusto e l’ingiusto Io all’epoca mi feci un opinione da osservatore ma anche in prima persona visto che come ora “vivo” h24 il Pescara ....Non polemizzo ne mi schiero con questo o quel partito ...Qualcuno di quelli che partecipava a quelle contestazioni pesanti forse scrive pure qui sopra ....Non ho condiviso quell’atteggiamento della nord ma certo non li condanno ...dal loro punto di vista magari ne avevano il diritto...

da alex_74

IO NON MI SO SBAGLIATO.. RIMANI SEMPRE A 1

da Daolio

@savoia, sono iscritto al muro dal 2009. Ho già evidenziato che ultimamente il muro mi sembra più una chat che un muro di TIFOSI del Pescara

da vitabiancazzurra

Parlare di meriti e demeriti sportivi È UNA COSA ....Parlare dei motivi della cessione a Paterna E’ TUTTA UN ALTRA STORIA e certo le colpe di questa cessione che fu fatta controvoglia da Oliveri ( che era a tutti gli effetti l’uomo operativo all’epoca ....) sono da condividere e mi spiace dirlo, ma è documentato basta rileggere i quotidiani dell’epoca, se qualcuno non lo ha vissuto, con buona parte della tifoseria specie quella più calda della curva, Ricordo Allo stadio dentro e fuori casa Cori di 90 minuti e scritte offensive allo stadio e sotto casa di Oliveri per almeno 1 anno e mezzo ......

da savoia

Bravo Daolio continua così, vedrai che cominceremo ad amarti. Daolio uno di noi....... Quando ti sentirò maledire il presiperdente stapperò una bottiglia di spumante (lo champagne costa troppo!)

da Daolio

@alex, mi sa che mi sono sbagliato. Forse 39

da Talisker89

barvo alex, il primo anno nel ritorno battemmo il mitico torino dello scudetto dei gemelli del gol di radice, l'inter e la lazio , questo tra febbraio ed aprile 78 e con la jueve perdemmo solo grazie ad una rete in fuorigioco, sangue agli occhi anche se poi retrocedi

da savoia

Ho notato un particolare non trascurabile. Daolio ha scritto più commenti in questi due giorni che negli ultimi due anni ahah.

da white

Sebastiani VATTENE.

da alex_74

NOI SAREMO PURE 38 MA TU SEI 1 STAGLIO E OGLIO

da Daolio

@savoia, ti potrei rispondere che per sostituire Rebonato fu preso... Nick Zanone!!!

da Talisker89

non riesco a farmi capire, almeno spero sia così..., le brutte figure puoi anche farle. importante è che ci provi, e fai capire all'ambiente che ci tieni...nel 2013 e ne 2017 siamo retrocessi senza neanche scendere nella mischia, le "campagne" di gennaio sono lì a testimonianza, per non parlare dei giocatori tirati fuori dalla mischia 4 mesi prima della fine del campionato, a salvaguardia dell'INVESTIMENTO

da Daolio

Appunto. Famiglia Scibilia contestata. E adesso santificata. E quali sarebbero le falsità che ho scritto? Arligg bon. E dop arligg. E dop arligg natra vot. Magari ti sembrerà più chiaro

da savoia

Buongiorno. Daolio, per c'è un piccolo particolare che ti sfugge. Edmar era già affermato in Brasile e fu pagato bene, mentre Manaj era un giovane della primavera dell'Inter, senza alcun esperienza, preso solo perchè non costava niente. Il bello che doveva sostituire Lapadula. Non ci si crede pizzaonhead. Chissà dove sono finiti i soldi necessari a rinforzare la squadra? Me lo sono chiesto tante volte ..... boo

da alex_74

IO PARLEREI PURE DI PESCARA JUVENTUS 2 0 O PESCARA JUVE 5 1.. COME PESCARA NAPOLI 4 1 OPPURE CHE NE SO ROMA PESCARA 1 3 O INTER PESCARA 1 2

da MALTESE2

Come sempre chi paragona le due "ere" non tiene mai conto che allora fare quello che ha fatto scibilia era mopoolto più complicato e dispendioso ( di tasca propria) rispetto ad oggi dove in serie A ti ci bastava un elemento forte per reparto mantenendo l ossatura della B ( come fanno tutte ) per salvarti.....ellora ti serviva Junior....

da vitabiancazzurra

Daolio dici fesserie e falsità a votamazza.....hai una memoria storica solo per le tue fuorvianti convinzioni....Mentre scrivo penso che non meriteresti nessuna risposta solo indifferenza e tristezza però non puoi scambiare l’acqua col vino...Scibila ne ha fatti tanti di errori io l’ho osannato ma anche fischiato quando c’era da farlo...ma non gli attribuire tante negatività per cercare di indorare il tuo Bresidende....Intanto ti informo nel caso facessi altro all’epoca che Olivieri genero doveva essere la prosecuzione societaria ...Contestato violentemente anche nel personale decise di cedere

da Daolio

Ok ma perché non parliamo di Napoli-Pescara 8-2? Il senso è che ognuno ha le sue opinioni e non dovete fracassarmi obbligatoriamente i cosiddetti solo perché odio Scibilia per come ci aveva ridotti. Quello di adesso non lo odio perché credo stia facendo il massimo delle sue possibilità. Se dovesse cambiare lo scenario ce ne avrò anche per lui

da sempre.con.te1936

Che pace stamattina horny 1936 horny

da Talisker89

ma vogliamo parlare della partita interna con la lazio che sullo 0 3 si è fermata per non infierire , dopo appena mezz'ora scarsa... certo per chi ignora del tutto la parola DIGNITA' che vuoi che sia ?

da Daolio

Capisco che il tempo cancella le ferite ma santificare uno che ci ha fatto fare la A con Edmar e Mendy, che ci ha portati in C e lasciati a Paterna lo trovo francamente discutibile

da orazi52

Vole o correggere il post di Daolio che affermava che Gatta, De santis e DI CARA ERANO STATI VENDUTI poco piu che diciottenni. De santis e' stato ceduto alla Juventus a 20 anni, Gatta e' stato ceduto a 23 anni e Di Cara a 24 anni. Cerchiamo di essere precisi nella FOGA di affermare le proprie convinzioni!

da Talisker89

0 punti in casa ed appena 2 , sennò uno pensa che fuori casa abbiamo fatto gli sfracelli, frutto di 2 pareggi esterni.

da Talisker89

galeone, chi paragone le 2 farse che ci ha fatto fare cullù , addirittura 0 punti fatti in casa nell'intero girone di ritorno penso sia un record assoluto mondiale, alle altre seria A o non c'era o è in perfetta malafede

da galeone4-3-3

Serie A Scibilia: 1 salvezza, 1 retrocessione all'ultima giornata per un punto dopo essere stati in Zona Uefa fino a tutto il girone di andata, 1 retrocessione netta. Uguale, uguale alle 2 serie A di CULLÙ. Quando parlate di A disastrosa in tutte le gestioni, siete consapevoli delle sciocchezze che dite ? SEBASTIANI VATTENE

da vitabiancazzurra

Questo fine settimana soffrirò il doppio per il mio amato Delfino....stare per Lavoro a 80 km circa da Bressia e non potersi liberare per andare a vedere la partita è dura ....che Cascia ...Dai dai....Non voglio sconfitte fino a Marzo 😅

da rosciolo

0 a 1 gol di Farelli

da frittura

1 a 3. Cocco Antonucci Capone

da Pescara.in.vantaggio

Ragionando in modo freddo e distaccato: 1 a 1. Chiaramente da tifoso spero in uno 0 a 3 (prima che qualcuno inizi a darmi del gufo). pizzaonhead

da white

ahah