Cosenza-Verona 0-3 a tavolino

Anche 3000 euro di multa a carico dei calabresi

da Redazione
2.657
Cosenza-Verona 0-3 a tavolino, foto 1

Con la decisione odierna, il Giudice sportivo ha deciso di infliggere la sconfitta a tavolino, con il punteggio di 0-3, alla società calabrese, oltre a 3000 euro di multa, in quanto ritenuta direttamente responsabile della mancata disputa della partita contro il Verona a causa dell'impraticabilità del campo. La partita, valevole per la seconda giornata di campionato, non sarà recuperata.

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pier66

Ci sono cose che i numeri non possono spiegare, chi paragona le serie A di Sebastiani con quelle di Scibilia, o non ha visto bene o e' in malafede. Le due con Scibilia, una ci siamo salvati e l'altra siamo retrocessi perche il Napoli ha falsato il campionato andando a giocare ad Ascoli (dove giocava il fratello di Maradona) con la primavera e Di Fusco centravanti. Mentre la serie A con cullu eravamo sconfitti ancora prima di cominciare, umiliati,derisi e sbeffeggiati da cani e porci. La differenza tra la serie A di cullu e quella di Scibilia si puo riassumere in una parola sola: DIGNITA'. Cullu e' riuscito dove tutti hanno fallito: Distruggere la passione in una piazza famosa in tutta Italia proprio per la sua passione.....

da 1936xsempre

da Talisker89 lo "scatto" ? .....E HAI RAGIONE ma li Carglio era al massimo: di più non poteva fare!!! laugher laugher laugher laugher

da Talisker89

lo "scatto" ? laugher laugher

da 1936xsempre

Ma come si fa a paragonare le A fatte con Scibilia a quelle targate Sebastiani??? prima ancora delle classifiche, dei nomi dei giocatori e dei risultati parto da un altro dato . Credo che presentarsi in A con giocatori inadeguati sia stato il punto più basso della storia biancazzurra. Osservare giocatori in evidente sovrappeso con panze poco atletiche, infortunati cronici che non sono riusciti a scendere in campo per manifesta infermità fisica, ragazzini indisponenti e giocatori dal dubbioso comportamento morale è stata un'offesa per la MAGLIA. Mi sembra normale che i tifosi criticano quello che ad oggi ci ha reso ridicoli!!! Lo scatto di Caraglio contro la Lazio all’Olimpico credo rappresenti l’emblema dell’umiliazione a cui sono stati sottoposti i tifosi del Pescara.

da orazi52

Nelle ultime due serie A siamo stati lo zimbello di tutta Europa!

da alex_74

BRAVO GALEONE. IO RICORDO PURE PARTITE MEMORABILI OLTRE CHE MAZZATE SUL CAPOCOLLO..CON CUSTU' INVECE RICORDO SOLO PARTITE CHE SULLO 0 3 TERNINAVANO PER MANIFESTA INFERIORITA'..

da solozemanegaleone

Avellino , sembra non accolto il ricorso

da alex_74

IL VERONA HA COMUNQUE MERITATO LA VITTORIA

da galeone4-3-3

Classifica serie A 88/89: Inter 58, Napoli 47, Milan 46, Juve 43, Samp 39, Atalanta 36, Fiorentina 34, Roma 34, Lecce 31, Lazio 29, Verona 29, Ascoli 29, Cesena 29, Bologna 29, Pescara 27, Torino 27, Pisa 23, Como 22. Retrocessi all'ultima giornata, con 2 punti in più eravamo a metà classifica.....UGUALE, UGUALE a CULLÙ. L'anno precedente riuscimmo a salvarci. Chi paragona le A di CULLÙ con quelle di Scibilia (dove la A peraltro era di livello altissimo), dice sciocchezze ed è in perfetta malafede.

da Pich3676

Bella partita pss

da GermanodaCuneo

Serie B Cosenza Verona – Il giudice sportivo ha decretato lo 0-3 a tavolino.