Messaggio per gli utenti

Da leggere con attenzione.

14-09-2018 alle 12:09:31 da Redazione
3.195
Messaggio per gli utenti, foto 1

In maniera ciclica, siamo purtroppo costretti a intervenire in maniera più consistente sul muro. Da qualche tempo, e soprattutto nell'ultimo periodo, abbiamo notato un eccessivo imbarbarimento della discussione, in particolare da parte di alcuni utenti. Parliamo di frecciate, provocazioni, accuse, strascichi anche al di fuori del portale che non dovrebbero toccarci e che, invece, proprio per il rispetto che nutriamo per tutti voi, ci fanno male e, in qualche modo, ci fanno sentire responsabili. Questa situazione è diventata inaccettabile e non degna di questo sito. Abbiamo avuto l'onore di conoscere di persona molti di voi, alcuni li sentiamo solo virtualmente, sappiamo quanto amore provate per questa squadra e quanto rispetto avete per noi e per ForzaPescara.com. Proprio per questo speriamo possiate capire che una comunità senza regole e senza rispetto per ogni suo membro non è una comunità.
Da oggi inizierà una fase di tolleranza zero, per riportare un po' di ordine in una situazione insostenibile. Non saranno accettate anche le più minime violazioni del regolamento, non saranno tollerate discussioni che eccedono i limiti della civile comunicazione, non saranno più accettati quei momenti in cui il sito diventa più una "chat" tra utenti che un luogo di discussione sul Pescara.
Per essere chiari, questo messaggio non ha nulla a che fare con le vicende societarie e sportive biancazzurre, a meno che non si ecceda anche qui nella critica. Tutto nasce da diversi utenti che, purtroppo, non hanno compreso lo spirito di questo sito, tramutandolo spesso in un luogo invivibile per tanti altri utenti, allontanatisi proprio per il clima che da troppo tempo si respira. Sappiamo che alcuni di questi utenti, buoni di natura, si sono lasciati trasportare da altri. Ma questo non può essere una giustificazione. Speriamo di essere stati chiari e che questo momento di maggiore severità duri poco.

La redazione

P.s.: non risponderemo a richieste di chiarimento per email. Anche questo è uno strumento di cui qualcuno ha abusato.



Commenti
61

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da amicodelbannato

Conta solo il Pescara......filo conduttore di tutte le nostre vite , elisir di oblio dei problemi che ognuno di noi ha. LAMIACAPUTO VENTURA CIMPIEL PILONI PIAGNERELLI BARTOLINI ROSSI

da Ubaldofedele

Concordo anch'io con tutti quelli che concordano con la Redazione. Parlare del Pescara Calcio per un esiliato come me rimane sempre una cosa che faccio volentieri. Mi fa sentire sempre più pescarese. Siamo uniti tutti a sostenere il nostro Pescara FORZAPESCARAAAAAAA!

da osvaldosoriano

Aua lasciate perdere Alex che almeno due risate me le fa fare. Anzi spesso leggo solo le parti in maiuscolo. C'è differenza tra essere ironico e sopra le righe ed essere pesante

da Mammamia

ALEX-74 tu il rimo della lista. lasciamo perdere va. manco a perderci tempo

da sempre.con.te1936

SeiTuttoTuPerMe ma chi vuoi prendere in giro?? A te interessa solo il foggia laugher

da SeiTuttoTuPerMe

Per redazione..scrivere contro i fognani albaresi salernicani veronamerd e tutto quello che nn è PESCARA è concesso..??

da alex_74

BULLISMO laugherMA PIPPIACIR

da Mammamia

`COMPLIMENTI REDAZIONE. spero che davvero questo vostro richiamo aiuti a stemperare /eliminare il clima di bullismo e autoreferenzialita' ( qualcuno lo credera' sana guasconeria ) che ormai, a volte, imperversa nel sito....buon lavoro e FORZA PESCARA!

da zdenek

ragazzi, una cosa: sono andato sul sito ufficiale del pescara ma non ho trovato nulla che riguardi il merchandising e gli acquisti on line. Sapete a chi mi devo rivolgere per comperare pantaloncini ufficiali della squadra e farmeli spedire in italia? Grazie.

da nemicissim0

Redazione, eccellente iniziativa, che spero non rimanga lettera morta. Francamente, il clima da continua resa dei conti tra utenti di opinioni e "schieramenti" diversi stava diventando stucchevole. Come pure l'utilizzo del forum per ripetuti scambi di messaggi personali e spesso con contenuti sottintesi e comprensibili solo agli interessati. Parliamo di calcio, parliamo di questioni societarie, ma non dimentichiamoci che ognuno è libero di pensarla come vuole. Se non si è d'accordo lo si può manifestare con argomenti o semplicemente ignorando l'altro. E nessuno deve per forza convincere nessuno

da GermanodaCuneo

Bocciato il ricorso dell'Avellino....

da alex_74

REDIMETEVI

da Willy_biancazzurro

Brava redazione per questa opportuna presa di posizione. Le regole e il rispetto prima di tutto. Sempre forza magico Pescara💙

da Secerabjarnason

Grazie germano

da GermanodaCuneo

x Secerabjarnason Ho letto che il Pescara va in ritiro anticipato, significa che già sono a Brescia?? SONO PARTITI IERI E PENSO CHE SIANO ARRIVATI.

da GermanodaCuneo

x Harken REDAZIONE NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI horny laugher. Se quello che ha scritto è una cosa seria e non accettabile, ti dico che è meglio perderne uno col ritorno di due che accettano le regole del sito. Accettare le regole non è un senso di debolezza, ma una forma di educazione. Ti puoi sempre redimere e sarai sempre ben accetto. Ho detto a te quello che penso per farlo comprendere a molti.Ciao e buona giornata.

da johnny-blade

Sí vero tutto ma a me viene da scrivere pure che sono contento come nu citl quando qui a MI trovo ina bottiglia di pecorino con su scritto colli pescaresi..Nn so se potete capire. La saudade..Pescara e pescaresitá vanno a pari passo.

da Secerabjarnason

Ho letto che il Pescara va in ritiro anticipato, significa che già sono a Brescia??

da GermanodaCuneo

Era scontato che la Redazione arrivasse a tanto, vista le diversa utilizzazione del sito, da parte di alcuni pseudo-tifosi. ForzaPescara è un forum per discussioni di fatti sportivi, in special modo del Pescara, e non per faccende personali e private. E' consentito la richiesta e l'offerta posti in macchina per le trasferte del Pescara. Io non sono un bigotto anzi son quasi ateo, ma un commento deve essere un commento e non un insieme di cattive parole e a volte di bestemmie.

da osvaldosoriano

Onestamente il comportamento e i modi di alcuni di voi mi hanno imbarazzato e non li capisco. Perché tanto acido per qualche divergenza di opinione a volte davvero risibile? Per me era difficile seguire e partecipare alla discussione. Molti di voi si conoscono pure personalmente... Mah! M'arcummann

da Secerabjarnason

Max1967 leva il “probabilmente”

da savoia

Direi di istituire un piccolo premio. A quello che scrive di concordare la 100ma volta, toccherà pagare da bere a tutti gli utenti del sito hiss

da Max1967.

probabilmente Secerabjarnason è stato steso da una sardella a mano aperta

da Nuccio83

Quindi non si può parlare più di gnocca!!!! 😁😁😁 scherzo... Ok mi sembra più che giusto! FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE

da chamape66

Con secerabjarnason"steso" concordio io

da Secerabjarnason

Non concordo con nessuno, neanche con me steso

da UK_Dolphin

Concordiae Spiritum...

da chamape66

NON concordio con Savoia!! laugher..sarà contenta la redazione..speriamo scorra un po' di "sangue" virtuale

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Concordo con galeone 433 che concorda con savoia che concorda con uk dolphin....peró non mi sono mai distaccato ( tranne motivi di famiglia) o bon o malament sempre presente eyed

da savoia

Concordo con Galeone4-3-3, che concorda con me, che concordo con UK_Dolphin. La concordia regna sovrana laugher

da savoia

Come vedi, redazione, siamo diventati talmente buoni che concordiamo con tutti. laugher

da galeone4-3-3

Concordo con Savoia che concorda con UK_Dolphin

da chamape66

Concordo con Alex 74.. ahah

da savoia

Concordo con UK_Dolphin eyed

da UK_Dolphin

Il fatto che scrivono in pochi e' perche' non e' che ci sia molto da scrivere. La societa' non e' amata dalla maggioranza della tifoseria, i programmi sportivi sono modesti e senza ambizione, molti sono i punti oscuri da chiarire sulla gestione societaria. Si e' un po tutti in attesa di novita'. Personalmente non sono mai stato cosi' tiepido e distaccato dalla squadra, che seguo dal lontano 76. Dov'e' che giochiamo domenica?

da alex_74

Harken REDAZIONE NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

433offensivo batti lei un colpo

da savoia

433offensivo se ci sei batti un colpo. Persone come te aiutano a tenere alto il buon nome del sito. Sei sempre stato onesto e pacato nei tuoi inteventi, ci manchi. eyed

da chamape66

Grazie redazione ..benissimo..adesso però non eccediamo nell'altro senso...in fondo le Sardelli di Alex all'aggippone, le bbbirre artigianali di 4-3-3(ritorna, sei un bravo ragazzo) ecc.., rendono più "Umano" questo muro...sennò si parla solo di tattica e di cullu bond.. ( opinione personale)

da zdenek

da esiliato_PC Spero vivamente nel rriavvicinamento di parecchi utenti storici. 14-09-2018 ore 13:57:23 LO SPERO, MA ERA UNA STAGIONE RICCA DI FERMENTI ORMAI FINITA. DOPO PATERNA, PINCIONE, FALLIMENTO E ACQUISTO DI DE CECCO, IN MOLTI SI SONO ALLONTANATI; ALCUNI SI SONO IMBORGHESITI; ALTRI, SEMPLICEMENTE, NON HANNO PIU' VOGLIA NE' TEMPO DI DISCUTERE. ERANO BELLI QUEI TEMPI. ORA SI DISCUTE IN QUESTI TERMINI: 1. SEBASTIANI VATTENE ( HAI RAGIONE, SE NE DEVE ANDARE!) 2. BELLI I TEMPI IN CUI IN CURVA ANDAVAMO IN 20.000; 3.ULTRAS DA TASTIERA E CAVOLATE VARIE; 4. GUFAMENTI DURANTE LE PARTITE.

da Harken

Ridatemi Canesciolto! che ho visto a Terni o l'anno di Oddo o lo scorso horny

da Redazione

Per le email anche qui, i numeri di telefono meglio di no. Poi se non volete pubblicare nulla, dovete trovare un'altra soluzione perché anche noi non possiamo accedere ai vostri dati e mettervi in contatto.

da Harken

da esiliato_PC Spero vivamente nel rriavvicinamento di parecchi utenti storici. ESATTO.

da sempre.con.te1936

Grande redazione. Non se ne poteva davvero piu. FORZA DELFINO 🐬🐬

da esiliato_PC

Spero vivamente nel rriavvicinamento di parecchi utenti storici.

da 1936

Un applauso alla redazione e forzapescara

da savoia

Brava redazione. E allora parliamo solo di calcio. Due anni fa siamo retrocessi a metà campionato....... ahah

da Harken

REDAZIONE NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI horny laugher

da johnny-blade

Ah nn mi ero accorto di 433offensivo. Cmq da quel che ho capito domani saremo pochissimi. Peccato.

da chamape66

Perfetto...però non ho ancora ricevuto una risposta alla.mia domanda , che riformulo: tecnicamente com'è possibile scambiarsi email o numeri di telefono con utenti che ci stanno particolarmente simpatici?

da Redazione

chamape66 scambiare due parole con altri utenti, anche per altri argomenti, non è un problema. Ma quando si passano ore a monopolizzare la discussione, a scrivere cose che non hanno nulla a che vedere col sito, allora ci girano.

da 1936xsempre

Spero che legga 433offensivo e che torni presto a scrivere!!! per quanto mi riguarda avevo iniziato, e continuerò a farlo, ad ignorare chi reputo poco attento al regolamento della redazione!!!

da chamape66

Bene redazione!! Solo un appunto: quando scrivete che questo muro non è una chat x discussioni private...d'accordo, ma se io volessi incontrare dal vivo e magari fare amicizia, se non è possibile pubblicare e-mail private e numeri di telefono, quale metodo bisogna utilizzare?Grazie x la risposta

da Redazione

No, ricorso bocciato

da Cicciotregambe

...a proposito oggi l'Avellino aveva udienza presso il TAR Lazio. Chissà se si va verso un campionato a 20...

da solozemanegaleone

Ma infatti come si fa a litigare non lo ho ancora capito

da Cicciotregambe

Non stavo più scrivendo su questo muro proprio per questo motivo. Leggevo quotidianamente tutto, ma spesso ero indeciso se ridere o piangere. Da ultimo i commenti sul mio intervento in merito alla questione "Avellino". Qualcuno (più di uno) come spesso avviene non si è limitato ad una semplice critica. Grazie alla redazione per questo intervento. Spero si torni a Parlare solo del delfino e di tutto ciò che gli ruota attorno. Grazie ancora.

da zdenek

Amen.

da HOMER

Era ora.... pss

da e

....e sempre forza Pescara

da Redazione

Questo messaggio resterà per circa un'ora qui in prima posizione. Poi resterà in seconda per tutta la giornata e fino a domani mattina in modo che venga letto dal maggior numero di persone.