Giovanili, due pareggi e una sconfitta

Tripla sfida contro il Frosinone, pareggiano Under 17 e 16, k.o. per l'Under 15.

da Redazione
1.945
Giovanili, due pareggi e una sconfitta, foto 1

Tripla sfida per il Pescara contro il Frosinone per le sue compagini giovanili. L'Under 17 e l'Under 16, rispettivamente in trasferta e in casa, hanno ottenuto due pareggi. I ragazzi di Battisti per 2-2, mentre quelli di Mancini per 1-1. I biancazzurri di D'Ulisse, invece, cadono per 3-0 in casa.

I tabellini

UNDER 17 FROSINONE-PESCARA 2-2

FROSINONE: Salvati, Perlingieri, Nigro, Rimedio (Santi 42′ 2°T), Giordani (Gabriele 38′ 2°T), Mattei, Coccia, Selvini, Morelli, Luciani, Ricci (Rodio 31′ 2°T).

A disposizione: Renzi, Macri, Gabriele, Bertollini, Santi, Di Bono, Rodio.
Allenatore: Marsella Luigi.

PESCARA: Pelusi, Ciafardini, Quacquarelli, Blasioli, Chiacchia, Moscianese (Nardi 1′ 2°T), Chiarella, Agbonifo (Napoletano 15′ 2°T), Zinno, Masella, Mandolesi.

A disposizione: Galante, Consorte, Nardi, Chiulli, Di Giacinto, Napoletano.
Allenatore: Battisti Enrico.

Direzione di gara: De Giovanni Nicola della sezione di Caserta, I° assistente Martino Giovanni della sezione di Cassino, II° assistente Gega Fatjon della sezione di Frosinone.

MARCATORI: Selvini 2′ 2°T (FRO), Ricci 10′ 2°T (FRO), Moscianese 11′ 2°T (PES), Napoletano 47′ 2°T (PES).

AMMONITI: Giordani 36′ 1°T (FRO), Morelli 36′ 2°T (FRO).

UNDER 16 PESCARA-FROSINONE 1-1

PESCARA: Lucatelli, Del Greco, Palmaricciotti (Cozzi 36′ 1°T), Cisbani, Palmentieri, Sgura, Rossi (Canale 16′ 2°T), Longobardi, Cerri (Salvatore 1′ 2°T), Cavaliere, Stampella (La Torre 1′ 2°T).

A disposizione: Mattia, Napoleone, Cozzi, Salvatore, La Torre, Dagasso, Canale, Colarelli.
Allenatore: Mancini Felice

FROSINONE: Vilardi, Potenziani, Di Leo (De Blasio 28′ 2°T), Fragiotti (Schiavella 13′ 2°T), Bracaglia, Palumbo, Di Monaco (Mattarelli 19′ 2°T), De Iulis (Maestrelli 28′ 2°T), Piacentini, D’Agostino, Di Palma (D’Orsaneo 19′ 2°T).

A disposizione: Vernacchio, De Blasio, Maestrelli, Schiavella, Mattarelli, Virillo, D’Orsaneo.
Allenatore: Di Michele David.

Direzione di gara: Ursini Cristiano della sezione di Pescara, I° assistente Di Rocco Giulia della sezione di Pescara, II° assistente Giammarino Edoardo della sezione di Pescara.

MARCATORI: Cerri 23′ 1°T (PES), Piacentini 27′ 1°T (FRO).

AMMONITI: Bracaglia 12′ 2°T (FRO), La Torre 24′ 2°T (PES).

UNDER 15 PESCARA-FROSINONE 0-3

PESCARA: Gallo, Savarese (De Stefanis 33′ 2°T), Rossi, Straccio, Scipione, Campestre (Colazzilli 13′ 2°T), Primavera (Scipioni 1′ 2°T), D’Innocenzo (Bomba 24′ 2°T), Di Meo (Patanè 24′ 2°T), Rossi (Marchegiani 13′ 2°T), Paletta (Rega 1′ 2°T).

A disposizione: Marino, Postiglione, De Stefanis, Marchegiani, Colazzilli, Scipioni, Rega, Patanè, Bomba.
Allenatore: D’Ulisse.

FROSINONE: Zizzania (Ramieri 22′ 2°T), Rosati (Demichelis 22′ 2°T), Cialone (Liburdi 35′ 2°T), Caravillani, D’Antoni, Maura, Navarra (Orlandi 19′ 2°T), Recchiuti (Bianchi 22′ 2°T), Selvini, Cangianiello, Ferrieri.

A disposizione: D’Arpino, Egidi, Demichelis, Liburdi, Bianchi, Orlandi, Ramieri.
Allenatore: Galluzzo.

Direzione di gara: Bologna Benedetta della sezione di Teramo, I° assistente Di Carlantonio Giada della sezione di Teramo, II° assistente De Martino Grazia Pia della sezione di Vasto.

MARCATORI: Selvini 15′ 1°T, 20′ 1°T (FRO), Ferrieri 22′ 1°T (FRO).

AMMONITI: Caravillani 14′ 1°T (FRO).

Commenti
19

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Secerabjarnason

@1936xsempre non è un problema in senso assoluto se non giocano i giocatori da te citati, il problema è che lasciare fuori 5 attaccanti su 7 alla lunga vai distruggere il primo grande pregio che è quello indicato da sempreconte cioè il gruppo. Poi il 442, a mio avviso, oltre che forzato prevede 2 centrocampisti (ne abbiamo 6!!!), 2 attaccanti (ripeto ne abbiamo 7) significherebbe che il lavoro fatto in estate sia sul mercato che sul campo sarebbe da buttare. Infine ricordo a tutti che questa squadra giocando cosi ha comunque fatto 5 pt in 3 partite ed è imbattuta.

da sempre.con.te1936

Secondo me il primo grande pregio di questa squadra è il gruppo. Il secondo grande pregio è la duttilità. Abbiamo dei calciatori con i quali puoi cambiare modulo e interpreti ogni settimana, anchr a gara in corsa. È una risorsa da non sottovalutare. Tranne il 442 puoi fare tutto.

da 1936xsempre

anch'io sono più per Capone che per Antonucci....sperando che oltre ai piedi già fini abbia affillato pur la coccia!!!!

da UK_Dolphin

Ok. Formazione ideale oggi per me: Fiorillo- Balzano, Gravillon, Perrotta, Del Grosso - Kanoute', Brugman, Memushaj - Mancuso, Monachello, Capone.

da 1936xsempre

Secerabjarnason io penso che i giocatori per giocare a 4 a centrocampo ci sono. Poi se il problema è che non giocano Capone, Antonucci e Del Sole alzo le mani ma se rispetto allo scorso anno Capone e Del Sole non hanno fatto progressi e Antonucci non ingrana il 433 diventa un bel rischio. Ma secondo me Pillon si è tutelato in fase di mercato perchè Marras è stata una sua precisa richiesta che Sebastiani gli ha concesso. Marras secondo me potrebbe essere il giocatore che tatticamente può risolvere diversi problemi sia che si continui col 433 sia che si passi ad un centrocampo a 4.

da Secerabjarnason

....del sole

da sempre.con.te1936

Secerabjarnason cocco, capone, marras, antonucci e...??

da SeiTuttoTuPerMe

FOGGIA TOILETTE!!FOGGIANO CARTA IGIENICA!!

da giobiancazzurro74

la voce che circolava dei biglietti a €5 è stata smentita Ma io in effetti ci credevo poco che è Pinocchio facesse una cosa del genere,..

da SeiTuttoTuPerMe

ESISTE SOLO IL PESCARAAA!!!TUTTIIII ALLO STADIOOOO!!!!

da Secerabjarnason

Anche il 4312 presenta problemi a mio avviso ipotizzando Brugman dietro Monachello e Mancuso, rimangono fuori 5 attaccanti su 7 il che nell'ottica dell'intera stagione ,se si vogliono mantenere le virtuose dinamiche di spogliatoio attuali, personalmente mi suona impossibile

da Delfino86

Biglietti in vendita da questo pomeriggio alle 16 ai soliti prezzi. Vendita in curva sud momentaneamente sospesa in attesa della libera del casm. TUTTI ALLO STADIO!! FOGGIA MERDA!!

da sempre.con.te1936

Gli unici moduli realistici per giocare con le 2 punte sono il 352 e il 4312. Piu il secondo del primo a mio avviso. Ma in questo modo devi fare una scelta grossa, ovvero sacrificare tutti gli esterni d attacco. Poi c è chi parla di 442, ma forse lo fa solo pensando al passato di pillon, senza aver guardato la rosa del Pescara probabilmente.

da Secerabjarnason

Per tutti coloro, io non sono fra questi, auspicano un cambio di modulo mi dicono per piacere quale sarebbe l'eventuale modulo da adottare, però una preghiera prima di rispondere pensate agli interpreti, ma soprattutto a chi lascereste fuori e riflettete se sia realisticamente possibile.

da sempre.con.te1936

Confermate le indiscrezioni di lercio.it sui prezzi popolari contro il foggia?? Secondo me no.

da Pich3676

FOGNA MERDA horny

da Nuccio83

MANCUSO DA CENTRAVANTI FAREBBE UNA CATERVA DI GOL E SULLE ALI ANTONUCCI E MARRAS SAREBBERO TREMENDI!

da savoia

Oggi tutti al mercato di via Pepe...... ahah

da ImmensamentePE

Mancuso e' una punta e non un esterno....lo vado dicendo da anni!!! Lasciamo perdere questo cazzo di 4.3.3 e mettiamoci a 2 punte con il ragazzino della Roma dietro!!! Antonucci dietro a Mancuso e monachello! Centrocampo con Bergman, machin e memushaj!