Info biglietti Pescara-Foggia e Pescara-Crotone

In vendita i biglietti per le due partite casalinghe consecutive

da Redazione
7.288
Info biglietti Pescara-Foggia e Pescara-Crotone, foto 1

Di seguito alcune informazioni per l’acquisto di biglietti e richieste accrediti valide per i prossimi due impegni di campionato #SerieBKT dei #BiancAzzurri#PescaraFoggia in programma il 22 settembre 2018 alle ore 15,00 e #PescaraCrotone in programma il 25 settembre 2018 alle ore 21,00, entrambi allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

I biglietti possono essere acquistati On-line sulla nostra pagina ufficiale e in tutti i punti vendita Listicket abilitati in Italia oltre che al The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69 e botteghino nel giorno gara.
#PESCARAFOGGIA in programma il 22 settembre 2018 alle ore 15,00
#PESCARACROTONE in programma il 25 settembre 2018 alle ore 21,00
APERTURA VENDITE – 17 settembre 2018 ore 16,00

Costo Biglietto:
CURVA NORD – intero 12 euro ridotto 9 euro
CURVA SUD – intero 12 euro ridotto 9 euro
TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero 17 euro ridotto 12 euro
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero 25 euro ridotto 18 euro
TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero 32 euro ridotto 22 euro
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero 45 euro ridotto 32 euro
POLTRONISSIME e VIP – intero 80 euro ridotto 55 euro
SETTORE OSPITI PESCARA FOGGIA – SOSPESE FINO A COMUNICAZIONE DEL CASMS (CURVA SUD MOMENTANEAMENTE CHIUSA IN VIA PRECAUZIONALE)
SETTORE OSPITI PESCARA CROTONE tariffa unica 15 euro  (nessuna limitazione TDT)

Riduzioni:
Donne
Over 60
Under 18
Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)

Commenti
125

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da savoia

AlexG1974. Ormai non c'è molto da valorizzare. Ha 32 anni e se non ha sfondato fino ad ora vuol dire che probabilmente non ha le qualità. Solo una cosa gli invidio, tutti i soldi che guadagna, mentre io ci devo lavorare 20 anni per guadagnare i soldi che lui percepisce in un anno. Stesso discorso per tutti i calciatori. E' un mondo crudele e ingiusto horny

da AlexG1974

A me Cocco non piace, credo sia sopravvalutato per via di un paio di stagioni in cui ha segnato molto. Togliendo lui e giocando con ripartenze veloci, passaggi in profondità e tagli verso il centro tutta la squadra ne trarrebbe beneficio. Brugman e Memushaj hanno la tecnica e la velocità per supportare questo tipo di gioco ed abbiamo giocatori rapidi che, con questo tipo di gioco, si esalterebbero. Capisco che Cocco è un capitale da valorizzare però, secondo me, a Pescara non troverà mai il gioco adatto a lui.

da johnny-blade

Ma nn credo lo stesso.

da johnny-blade

Mia no. Magari tua.

da alex_74

JOHNNY E' COLPA DI SALVINI

da tusciabruzzese

Avrò capito male però, nei post di ieri sera, mi pare che a un certo punto si sia fatta una GENERALIZZAZIONE MOLTO PERICOLOSA. Fermo restando che il calcio non è matematico, per cui un po’ tutto è una scommessa (incluso, ad es. per la Juve, il rendimento di Ronaldo), c’è però “Scommessa” e scommessa. Antenucci, Paloschi e (ora) Petagna alla SPAL NON SONO neanche lontanamente equiparabili a Manaj, Bahebeck e Cerri! I primi 3 sono una “scommessina” che si basa su esperienza, livello qualitativo e premesse TROPPO SUPERIORI a quelle di una “SCOMMESSONA” VERGOGNOSA fatta di un primavera, di un giocatore (Bahebeck) che aveva giocato solo 25 partite da titolare nei 3 anni precedenti (con soli 5 gol) e di un Cerri (solo in B e 8 gol soltanto nei 3 anni precedenti a Pescara). Prima della serie A con la SPAL: Antenucci aveva fatto 19 gol e 75 presenze con il Leeds, più 37 presenze e 18 gol con la SPAL! Paloschi: 81 presenze in A/Premiere League con 19 gol! Petagna: 96 presenze e 16 gol! Chi annacqua la comparazione dicendo che tanto il calcio è tutto una scommessa … fa torto alla sua intelligenza e mi fa sospettare un po’ di malafede pur di difendere l’indifendibile “scomparsa” e mancato re-investimento - in calciatori che siano “un po’ meno scommessona” - delle decine di milioni di euro maturati come plusvalenza da parte della nostra Società. E CHE CAVOLI! Sebastiani aveva avuto l’opportunità di prendere sia Paloschi che Simeone e il 90% di noi aveva capito che il nostro attacco sarebbe stato un disastro e che la Società si era invece tenuta ben stretta milioni disponibili, per “dirottarli” su “investimenti” in Uruguay e poi Cina … DI CUI SAREBBE IL CASO DI CHIEDERE OGGI IL CONTO! MAI E POI MAI PERMETTERO’ CHE SI ANNACQUI QUELLA VERGOGNOSA SCELTA DI NON SPENDERE IN SERIE A, MALGRADO LE PLUSVALENZE DEGLI ULTIMI ANNI! E non mi fate incazzare giocandoci sopra! 😊

da Ubaldofedele

C'è chi l'anno scorso roscicava con il Crotone perchè era riuscita a fare una squadra vera, come sta facendo la Spal già da due anni. E noi a ricordare le indegne proposte calcistiche di Sebastiani. Io dico adesso a rimurginare quanto è successo. Adesso basta! E' andata come andata ma in dietro non si torna. Quest'anno, dopo tre partite la squadra non mi sembra "cattiva". Anzi, con Pillon, andremo a toglierci belle soddisfazioni. La nostra giusta dimensione è la serie B. Voglio lasciamo il mister e i ragazzi, le tattiche lasciamole a chi capisce il calcio. Buon giorno cari e FORZA PESCARA.

da johnny-blade

Perché divieto? Nn é giusto. Paese dittatoriale horny . Sebastiàaaa si vist ls Spal? Mo vatt a durmí.

da GalassiaPescara

La solita vergogna. Trasferta vietata ai fognani . Ma in teoria ciò non sarebbe illegittimo ?

da 1936xsempre

Senza considerare il contorno di figure di merda come nel caso di Ziparic chiamato a Napoli per andare a giocare pecché ci manchev la gente... la MAGLIA caro Sebastiani non si tratta cosi!!!

da 1936xsempre

Dai lasciamo stare le 2 serie A del Pescara che con il calcio hanno a che fare. I nostri attaccanti in A: Manaj Vukusic Abbruscato Sculli Sforzini Cerri Pettinati Caraglio; in B Immobile Lapadula Sansovini Insigne; in B Verratti e Torreira in A Togni Rizzo e Bruno.

da 1936

Senza ospiti la partita ha un altro sapore....come trombarsi una bambola gonfiabile

da giup69

Quindi, fatemi capire, per le nostre ultime invereconde ed indecenti apparizioni in A è solo una questione di sfiga? Di scommesse sfortunate?

da Cicciotregambe

Foggia provincia di Lucera

da savoia

Buonanotte a tutti , meno che a uno. (uno...... ti auguro di passare una notte insonne horny)

da vitabiancazzurra

Incomincio ad avere il forte dubbio che due nick diversi appartengono invece alla stessa persona che si domanda si commenta e si risponde....poi magari mi sto sbagliando.....Se così fosse provo tanta pena per costui che deve avere grandi disturbi della personalità

da Secerabjarnason

👍🏻

da UK_Dolphin

Certo, il mio commento si riferiva al post di sempreconte. Nessun problema.

da Secerabjarnason

UKdolphin sai che sono d’accordo con molte cose che hai scritto nel tuo post, in particolare la questione allenatore, ma in questo caso si tentava di fare un discorso generale non rivolto alle vicissitudini di casa nostra

da UK_Dolphin

Il problema nell'ultima serie A e' stato arrendersi ( perche' conveniva?) a Dicembre. Confermare Oddo e l'arrivo dei bandoni nel mercato invernale. La scelta di Zeman la ciliegina sulla torta. Si si avevano ancora dei dubbi su Cullu' li sono stati completamente fugati. Mo' puo' farci vincere pure la Champions, preferisco lo stesso ripartire dai dilettanti con persone serie.

da Secerabjarnason

No Harken non faccio finta di non capire, ho solo corretto una inesattezza. Il discorso è che non c’è un modo giusto o sbagliato di costruire una squadra, non è che se fai una scommessa e vicino metti un giocatore di esperienza hai trovato la formula magica, puoi prendere 5 sconosciuti e arrivare in EL oppure costruire una squadra con i criteri che dici tu e ricalare a piombo nel calcio l’unica regola è quella che ha detto sempreconte vincere o perdere in più a posteriori, va a finire che il Frosinone oggi ne prende 5 e a fine campionato sta davanti alla spal (posteriori)

da sempre.con.te1936

Secerabjarnason ma guarda che basta ad esempio vedere la squadra che ha fatto il Frosinone. Non ha un giocatore si serie A. Ad eccezione di sportiello. In attacco ha ciofani (intera carriera in B, eccetto l anno col frosinone in a), soddimo (idem), ciano (sempre serie B) e perica (che forse avrà fatto 3 gol in carriera in A. La differenza tra noi e loro non sta tanto nella costruzione della squadra, bensi che loro vanno in A con una buona squadra di B, ricalano, ma mantengono il blocco (mettendoci dentro 1 o 2 colpacci) e cosi rivincono o come minimo fanno una B di vertice. Senno noi nell ultima serie A se guardi gli acquisti fatti hai preso bizzarri che all epoca stava facendo benissimo, biraghi ora titolare in nazionale, cristante ora roma e nazionale. Comunque caprari é andato in doppia cifra. Ti é andata male la scommessa bahebeck e ci siamo affondati. Il problema è il post retrocessione che è indecoroso.

da Harken

sempreconte ci mancherebbe. Ma alla fine tutti (giustamente) fanno scommesse: il Genoa ha commesso su Simeone l'ultima volta, però ci ha messo vicino Pandev e Pavoletti mi pare. Il punto resta uguale anche se secerabb fa finta di non capirlo.

da Secerabjarnason

A parte che lapadula è fuori rosa, a fianco di Piatek ci sono pandev (anni???) kuame primo campionato buono al cittadella in b l’anno scorso e favilli che arriva da un crociato quindi per i nostri criteri è fracico

da sempre.con.te1936

Eppure mi sembrava di aver specificato che non avevo intenzione di "giustificare" o paragonare in senso assoluto. Ho fatto solo un paragone per far capire che se la scommessa ti va bene sei un fregno, se ti va male sei un imbecille. Potrei farne altri 100mila di esempi. È il primo che mi è venuto. Tutto qui.

da johnny-blade

Manaj la maiell horny

da Harken

Sci ma di fianco alla "scommessa" Piatek ci stanno Pandev e Lapadula. Noi di fianco a Baebeck chi avevamo? Manaj.

da sempre.con.te1936

Giup69 il problema del calcio è che lo stesso fatto oggettivo, lo puoi rigirare a tuo piacimento per nutrire il tuo preconcetto. Oggi leggevo di elogi a chievo e genoa per le intuizioni per aver preso stepinsky e piatek. Quando prendi una scommessa ti puo andare bene (e sei un fregno ad averla scovata prima degli altri...come nei casi che ti ho citato), oppure ti va male (tipo bahebeck) ed è una vergogna puntare su una scommessa. Si criticano sempre le operazioni in prestito secco. Poi abbiamo elogiato per un anno falcinelli-trotta del crotone che erano entrambi in prestito secco. Questa non vuole essere una giustificazione a cullu o alle nostre serie A, perché credo che non ci siano grossi discorsi da fare. Ma nel calcio c è una sola grossa verità: se vinci sei fregno e se perdi un cog...ne.

da Secerabjarnason

Giup69 dipende se me lo chiedi prima del campionato io non vorrei nessuno di sti 3, poi magari prendi petagna e manaj ti fa 12 gol o Antenucci che ha 34 anni ti si rompe alla seconda giornata...a posteriori è un po’ troppo facile secondo me. Guarda Falcinelli ha fatto 12 gol a Crotone e poi praticamente è scomparso

da giup69

Che il calcio sia strano e spesso imprevedibile è verissimo. Ce lo dovremmo ricordare tutti quando cerchiamo di razionalizzarlo oltre misura, con elucubrazioni tattiche e disquisizioni sui moduli. Ma non pensi che sia comunque meglio affrontare la A con Petagna o Antenucci invece di Manaj?

da M@RCO

Crotone in vantaggio all’87esimo

da sempre.con.te1936

M@RCO ..0-1 . Parlate della spal come sorpresa...chissa se qualcuno si è ricreduto su semplici pss

da M@RCO

Rettifico a circa 5 minuti dal 90esimo....sempre 0-0

da M@RCO

Finale posticipo di B Livorno-Crotone 0-0

da Secerabjarnason

@giup69 può darsi che tu abbia ragione sinceramente neanche me lo ricordo, ma è il concetto quello che difendo cioè ragazzi prendere petagna in A equivale a giocarsi la A con cerri titolare o con Falcinelli come hanno fatto a Crotone, ti puo andare bene come andò al Crotone e l’anno scorso alla spal il cui capocannoniere è stato Antenucci(e avevano preso Paloschi come titolare) o ti può andare male, in questo senso il calcio è “strano”

da Giampaolo

Niente foggiani. Peccato. Occhio agli infiltrati universitari

da cris68

Melissa

da cris68

Tra il presidente della Spal e Sebastiani è come tra Elissa Satta e la Littizzetto.

da giup69

@Secerabjarnason tu l'anno scorso alle prime sconfitte della Spal prendesti per il culo quegli utenti che avevano giudicato buono, per una serie A dignitosa, il loro mercato estivo. Sappiamo come è andata a finire.....

da Harken

Secera, anche se fosse al Frosinone mancano COME MINIMO 40 milioni di cessioni; in teoria anche loro sono giustificati. Noi invece abbiamo pure i debiti. I soldi addo stanno?

da galeone4-3-3

Evidentemente la SPAL ha delle buone fionte. SEBASTIANI VATTENE

da galeoneg

Niente foggiani

da DAsempre

Lo so che c'entra poco, lo so........ di più non posso scrivere altrimenti mi ci metto pure in mezzocai guai.... Volete un esempio? Oggi pomeriggio sono rientrato dalla Polonia, per l'esattezza quella del nord, la meno avvantaggiata a livello economico; prettamente a vocazione agricola. Al sud è un'altra storia, per capirci Cracovia e d'intorni. Ebbene miei cari signori, mettete da parte i luoghi comuni e preparatevi a rimanere stupiti. Strade perfette, città moderne e pulite. Ho viaggiato in aereo. Autobus, treno e auto. Tutto perfetto. Ovviamente amo l'Italia ma appena rientrato ho notato una netta differenza, al ribasso.....

da Secerabjarnason

Sicuramente bravi loro, grande società, proprietà ricca tutto quello che si vuole, ma dire che spendere 10/15 mln per PETAGNA o puntare su Antenucci in A non mi sembra una garanzia di salvezza a priori, se mi parlate del Sassuolo che qualche anno fa rifece la squadra a gennaio comprando fior di giocatori ok li si. Qua si glorificava pure il Frosinone ( managerialmente nulla da dire) poi però prende 5 pappine dalla Samp in casa, come la definiranno quella i tifosi laziali “figura barbina”?!

da Harken

Più che altro sarebbe da capire come ha fatto la SPAL senza Verratti Lapadula Quintero e tutti gli altri a rifare lo stadio e fare una signora squadra in A.

da M@RCO

Ogni proprietà ha il suo “modus opetandi”, tutto legittimo x amore di Dio.....però visto che il calcio è anche uno sport oltre che una azienda a tutti gli effetti, poi ci vogliono anche i risultati sportivi!!!! Se lavori e programmi bene, arrivano.....se lavoro male, sane figure di merca!!!!!!! buona serata

da ale1963

M@rco...d'accordo..la fortuna c'entra poco.

da Harken

Ci sta pure Paloschi (e comunque Petagna non è il bomber, ma il sagnone che apre le difese e fa segnare gli altri). Così per dire: Antenucci, Paloschi e Petagna vs Caraglio, Manaj e Abbruscato. Poi ci si domanda come mai noi siamo retrocessi tra i record mondiali e loro si sono salvati.

da Secerabjarnason

Ragazzi vabbè è tutto normale, fare la serie A con antenucci (34 anni) che la prima volta che va in doppia cifra in A è stata l’anno scorso, petagna che in 2 anni all’’Atalanta non credo che abbia raggiunto i 10 gol...dai su

da M@RCO

DaSempre non si tratta di fortune sempre agli altri e a noi mai.......a Ferrara evidentemente sanno fare calcio meglio che qui a Pescara, senza contare che li la proprietà investe milioni di euro, qui si prende lo stipendio dal Pescara!!! Per non parlare dell’impianto cittadino.....ance li fanno i fatti e poche parole.!!! Solo qualche anno fa, quello stadio era molto vetusto, oggi è un gioiellino dove anche quando diluvia, un padre porta i suoi figli a vedere la squadra del cuore......la fortuna non c’entra nulla caro DaSempre

da 1936xsempre

Frect...2-0!!!

da DAsempre

A ben vedere non è una sorpresa, la squadra è costruita con criterio, ha nomi importanti e giocatori nazionali esteri e italiani

da SeiTuttoTuPerMe

FOGGIA TOILETTE!!!FOGGIANO CARTA IGIENICA!!!

da max@max

Pinocchio....sto vedendo la Spal e rosico...stadio rifatto bene .squadra che é al 2 anno consecutivo in A con giocatori di categoria ... Noi figure di merda con bianchi arce caraglio sculli abbruscato e compagnia cantando...e dichiari anche che dovremo crescere semilavorati per poi rivenderli per la nostea gioia... Che ti si pozz nglutti' lucifer...

da Secerabjarnason

La doppietta di Petagna mi ricorda ancora una volta come il calcio sia veramente strano

da DAsempre

E so ddù, ancora Petagna..... Mi cadono le braccia, provo un misto di ammirazione e invidia, lo confesso

da ale1963

Spal 2 Atalanta 0. 2gol Petagna.

da SeiTuttoTuPerMe

ESISTE SOLO IL PESCARAAA!!!TUTTIIII ALLO STADIOOOO!!!!!!

da DAsempre

A noi queste fortune mai.... questi sono capaci di andare in Europa League

da ale1963

Spal in vantaggio. Petagna.

da Superciuk

La prima apparizione delle famose divise navy con banda verticale a strisce biancazzurre fu a Prato campo neutro contro il Rimini ,eravamo ai distinti .

da Superciuk

Bei ricordi nel campo della SPAL nel 77 con I Vicentini.

da 1936xsempre

A Ferrara hanno progettato e rimodernato lo stadio in meno di un anno. Complimenti a loro. Nel 2009 quello stadio faceva pena!!!

da vitabiancazzurra

Non so se è stato già scritto da altri...i cessenati ad Avezzano hanno fatto una freca di casini imbestialiti dai cori avezzanessi in favore del Delfino Pescara.... 😂 anche ci sarebbe da piagne

da badboys1985

👍 👍

da johnny-blade

badboys1985. C'ero anche io quel giorno a Ferrara. Indimenticabile.

da badboys1985

LORO NEANCHE SI VEDEVANO

da badboys1985

BEI RICORDI LO STADIO DELLA SPAL..NEL 2009 IN 1300

da ale1963

Ambiente Spal di un altro pianeta. Si sono consolidati in A con una mentalità incredibile.

da DAsempre

Scusate se è poco lo stadio della Spal, attacco al campo, senza praticamente protezioni e tutto coperto. Spesa 8 milioni di euro. Chapeau

da 1936xsempre

Il CONI è stato chiamato a pronunciarsi nuovamente per la sentenza del TAR del Lazio sul ricorso di Pro Vercelli e Ternana non di tutte le altre squadre (Entella, Siena, Novara e Catania). I ricorsi di Ternana e Pro Vercelli erano già stati rigettati dal CONI. Credo che la decisione sarà ancora per un campionato a 19, altrimenti al CONI dovranno spiegare perché non è stato possibile riammettere prima queste 2 squadre. Faranno questa figura di merda? Non credo. Inoltre le altre incoraggiate sicuramente faranno anche loro ricorso al TAR con possibilità di tornare al CONI....è na pajacciat!!!

da Harken

cullù è favorevole alla B a 19 perché rispetto a 22 ci sono meno squadre tra cui si dividono i soldi delle pay-tv (in B si divide in modo uguale).

da gips

Pure la viterbese che protestava per l'inserimento nel girone c non giochera perche gli hanno dato la sospensiva

da 1936xsempre

E certo!!! La sveltina che ha riguardato il Catania mi ha disgustato. Loro hanno avuto i requisiti per presentare domanda di ripescaggio per l'esito di una sentenza riguardante il Novara. Pensa che giro. Comunque tranquillo: al CONI si riuniranno e posticiperanno la decisione a data da destinarsi con qualche scusa e intanto la 4 giornata di campionato si sarà svolta con buona pace di tutti i tifosi. Il CONI se dovesse esprimersi favorevolmente ai ripescaggi dopo che la settimana scorsa si è opposto farebbe una figura di merda, perderebbe credibilità, creerebbe un caos che falserà il campionato.

da GalassiaPescara

1936xsempre: perchè chi ha fatto ricorso è straconvinto che il TAR cambi idea . Certo, peccato che poi si scornerebbero con i vari cellino, mezzaroma e company che hanno minacciato lo sciopero se dovessero approvare la B a 22 squadre. Giustamente dico ( a prescindere dalle antipatie personali) , perchè approvare ora i ripescaggi significherebbe ficcare un bel pò di turni infrasettimanali . Poi te l'immagini un caccania in B che doveva essere già radiato tempo fa ?

da 1936xsempre

Ecco perchè alla vigilia di tutto sto circo parlavo di campionato falsato. Ma come si può dare credibilità ad una cosa del genere. Se veramente si voleva risolvere il problema, a prescindere dalle 19-20-22 squadre, il campionato non doveva iniziare per niente. Cosi è una pagliacciata. Ma che credono che al CONI cambino decisione? se hanno votato a favore delle 19 squadre perchè dovrebbero cambiare idea ora? per fare una figura di merda? E' UNA PAGLIACCIATA...prima si fermano meglio è per tutti in primis in tifosi!!!

da GalassiaPescara

1936xsempre mi fa girare i coglioni anche che devono rifare i calendari di B per i capricci di alcune squadre retrocesse sul campo . Comunque pare effettivamente che tutte le società di B , fra cui cullù, vogliano la B a 19 , se fosse così prevedo grossi guai se dovessero approvare i ripescaggi .

da sempre.con.te1936

Leggevo ora su internet che in settimana si riunisce il collegio di garanzia del coni, dopo che il Tar del Lazio ha dato ragione a chi ha presentato ricorso. Ora parte una corsa contro il tempo perché, non potendo annullare i calendari di serie B (i risultati gia acquisiti resteranno), devono rifare i calendari di B (integrando le eventuali 3 ripescate) entro e non oltre l inizio della 4 giornata, ovvero la prossima. Altrimenti poi potranno solo avere un rimborso economico.

da gips

Intanto la juventus b di bunino perde 2-1

da 1936xsempre

La beffa sarebbe se qualcuno chiede l'annullamento dei calendari già varati sia in C che in B e la cosa è possibile.... laugher laugher laugher

da 1936xsempre

GalassiaPescara ma il pasticcio è che si è ampliato il numero di squadre che hanno "diritto" al ripescaggio perché si è espresso favorevolmente alle istanze di Pro Vercelli e Ternana, e soprattutto Frattini presidente del CONI non può presenziare perchè dopo la passata sentenza CONI aveva dichiarato si essere a favore del format a 22. Praticamente voteranno le stesse persone che avevano già dato parere favorevole al format a 19....E' UN CIRCO!!! laugher

da ROBERT

Visto ieri fogna palermo, solita squadretr da 4 soldi affondiamola e armanneml a lu gargan

da sempre.con.te1936

Galassia chi sarebbero i rompicoglioni?

da GalassiaPescara

Leggo che in settimana ci sará di nuovo sentenza per ripescaggi. Ma le società non potrebbero scioperare se accolgono i ripescaggi di questi rompicoglioni ?

da 1936xsempre

Infatti. Secondo me Pillon deve ancora dare spazio a Cocco perchè se lo fai sedere adesso, dopo il rigore sbagliato a Brescia, te lo sei giocato fino alla fine del campionato. E' giusto dargli altro spazio sperando che fa na doppietta contro il Foggia!!!

da tusciabruzzese

@ZDENEK @ HARKEN: totalmente d'accordo! È solo che 3 partite di fila con finali da cardiopalma m' hanno lasciato le cicatrici sul cuore da tifoso ahah

da playclub

Il 23 ore 15 Renato Curi - Chieti

da Harken

Appunto. Zeman dice sempre che il risultato è casuale ma la prestazione no e quello conta. Il calcio come sport è fatto di episodi, di rimbalzi, di centimetri, di rimpalli, di cartellini e fischi che fanno la differenza; tuttavia se nel complesso lotti come vuole Pillon ti salvi. E con cullù al timone è già un miracolo.

da zdenek

non guardiamo agli episodi, ai rigori o ai goal in extremis; guardiamo al carattere della squadra. Questi giocano con grinta e coraggio. Vanno sostenuti e ringraziati. Bravi tutti, dal Mister a Cocco, che spero non si demoralizzi per il rigore sbagliato e la sostituzione. Capita. Forza, ragazzi. Forza, Mister!

da sempre.con.te1936

GIUSTIZIA PER CUCCHI horny

da Redazione

@auà: errore nostro di trascrizione ;)

da johnny-blade

vitabiancazzurra mo simeone vale 15mln perché gioca alla merendina. Se giocava nel Pe quei soldi li vedevano col binocolo.

da orazi52

Aua', accertati perche' dovrebbe essere donne e over 60!(

da johnny-blade

Eh furbetto il sebbastian . Lo sa che la maggior parte delle donne over 60 se ne stann a la cas a fa le pummador.

da auà

CI HO MESSO 60 ANNI PER ARRIVARE A 60 ANNI ED ADESSO LA RIDUZIONE è VALIDA SOLO PER LE DONNE OVER 60? laugher laugher laugher

da Secerabjarnason

Tuscia si ha citato forse squadra bassa (non ricordo i termini esatti in realtà) ma mi sembra di aver capito che Pillon ne faccia una questione di scarsa lettura della partita, quindi problemi di gestione dei momenti della partita più che un problema di reparto o di atteggiamento. Poi riguardo alla prolificità dell'attacco non si può prescindere dai rigori o dai gol provenienti da calcio piazzato in generale, per esempio il Verona ad oggi ha fatto 3 gol su azione se gli togli i rigori e non credo si possa dire che il Verona abbia uno scarso potenziale offensivo, stessa cosa dicasi per il Palero

da tusciabruzzese

@Secera, sul punto (3 – la difesa) però Pillon ha citato la difesa/squadra bassa come problema sia con il Livorno che con il Brescia (in quest'ultimo caso proprio commentando il gol preso); poi, certo che - come tu dici - ci sono anche altre cause. Riguardo al rigore sbagliato: non avrebbe cambiato il punto (1 - l’attacco) riguardante la nostra scarsa prolificità SU AZIONE (almeno rispetto alla mole di lavoro svolto nella metà campo avversaria). Questione stanchezza (e centrocampo): mi pare che a Brescia sia Memu che Brugman (oltre ad Antonucci) fossero un po’ sulle gambe già prima del gol bresciano (tanto è vero che tra i commenti in diretta si era fatto notare). Poi, un po' la reazione nervosa positiva (vedi Memu), un po' un Brugman libero dal dover rientrare grazie all’ingresso di Kanoutè, più un Kanoutè stesso e un Marras (rispetto ad Antonucci) molto dinamici, hanno risolto i problemi di stanchezza, che a me continuano ad apparire evidenti, così come era già stato contro il Livorno. Ammetto che la squadra ovvia alla stanchezza con una grande “tigna”, frutto della testa di Pillon! In più, aspetto di vedere la squadra a pieno ritmo, ripulita completamente dalle scorie dei carichi estivi, per cui su questo punto sono fiducioso

da sempre.con.te1936

Vitabiancazzurra dici benissimo. Dovrebbe essere un concetto scontato ma a quanto pare non è cosi...

da vitabiancazzurra

Di gol presi da noi come quello contro il Livorno in serie A se ne vedono anche ogni turno di campionato...anche ieri difese diciamo ....distratte . Come sempre la verità sta in mezzo Alla giocata-assist e marcatura di ottimo stampo è contrapposto quasi sempre un errore dei difensori ...a meno che parliamo di strafalcioni alla Mendy buonanima...Come si dice, senza errori o grandi numeri dei marcatori il 90% delle partite finirebbe 0-0 ....concetto scontato o banale ? ....non direi a sentire i commenti nostri e anche dei signori gionalisti....

da Secerabjarnason

Con la cremonese abbiamo preso gol addirittura in contropiede, con il Livorno a parte la grandissima giocata di diamanti c’è stato un errore in chiusura del terzino, quindi sostanzialmente a mio parere è più un fatto di attenzione, la nota positiva invece è che sui calci piazzati per il momento subiamo meno che in passato.

da vitabiancazzurra

Faccio i complimenti a chi non ricordo con un suo post aveva scritto di prezzi stracciati contro il Fogna ....e molti c’erano anche cascati....fin quando ci sta cussu’ aBBOND le non iniziative pro tifosi. Due partite ravvicinate in casa squadra imbattuta un buon inizio era l’occasione per invogliare quelli meno assidui allo stadio...ma lu capstazione pens alla finanza creativa....Solo lui piglia manay e per 1 milione in più non prende Simeone che adesso vale già 15 milioni ....mentre il Genoa con Piatek e il Chievo con Stephinsky portano alla ribalta due talenti semi sconosciuti........

da Secerabjarnason

Entrando nel merito dei punti sollevati da Tuscia mi trovo sostanzialmente d’accordo sui punti 1 e 2, lievemente meno sul punto 1 perché in primis manca il rigore sbagliato nella casella gol fatti e poi perché a mio avviso abbiamo incontrato avversari degni di nota, Livorno incluso, al contrario di squadre che hanno segnato di più. Il punto 3 mi trova in disaccordo perché i gol presi a mio avviso non sono frutto di difesa bassa causa stanchezza, col Brescia per esempio abbiamo subito ad inizio ripresa ma siamo cresciuti col passare dei minuti quindi non era stanchezza

da 1936xsempre

tusciabruzzese in effetti 2 pareggi in extremis è una vinta con 2 rigori a favore dovrebbero allertare ma è vero che la squadra é viva. Poi sono d'accordo col 433 come imputato per le cose negative. Il punto è che questa squadra sembra girare meglio con 2 punte e paradossalmente arrivare con maggiore pericolosità in area rispetto a quando si schiera col tridente. Vediamo cosa accade in futuro.

da 1936xsempre

Condivido al 100% Daolio e poi Giampaolo sull'impegno dei ragazzi; fino a questo momento se il carattere lascia ben sperare e anche vero che sul piano dell'impegno niente da dire. Sabato col Foggia sono a lavoro ma martedì sera sarò a sostenere i ragazzi!!!

da sempre.con.te1936

Tuscia io sono sempre stato dell idea che, a meno che non hai una rosa top, i play off si raggiungono tenendo una mentalità da salvezza. Mi spiego se tu in 3 gare contro 3 corazzate (foggia benevento e crotone) riesci a non perderne 2 e poi vinci le gare che devi (Padova) hai ottime chance a fine anno di fare i play off. Ovviamente è solo uno mio pensiero, non una cosa matematica. Chiaro è che se facciamo 9/10 punti in 4 gare di sicuro non mi metto a piangere..anzi laugher

da Muttlay

sempre.con.te1936: non l'hai presa da tuo nonno ma dal caso Thomas Crawford!! iamm su..

da tusciabruzzese

@sempreconte: va bene che sono stato il primo a dire "voliamo basso" ... ma non da media retrocessione! ahah

da sempre.con.te1936

Fino alla sosta abbiamo 3 partite interne contro 3 squadroni e la trasferta di padova. Urgono almeno 5 punti su 12. 6 sarebbe il top!!

da johnny-blade

Si avverte un certo entusiasmo nel gruppo che può dare una spinta in più. Una atmosfera che io personalmente nn sentivo da anni. Quindi un passo alla volta. Ora il foggia. horny

da Secerabjarnason

@sempreconte ci facciamo spaventare da galano e iemmello?? laugher anche io sono d'accordo con Daolio, aggiungo solo che anche Gravillon a mio avviso era messo male e non ha sfruttato nell'occasione il suo immenso strapotere fisico. Con il Foggia sara una bella sfida soprattutto dal punto di vista del tifo, mentre dal punto di vista tecnico il banco di prova importante sarà col Crotone per me la più seria candidata a vincere il campionato.

da savoia

Sempre.con.te1936, tuo nonno è un grande. Mi hai fatto ricordare che ho un orologio che non adopero piu e che è fermo, ormai da qualche anno, alle 10,21. Nel frattempo me ne hanno regalato uno nuovo e più di classe. Adesso, grazie a tuo nonno, posso dire che per due volte al giorno l'orologio segna l'ora giusta. ahah. No fatto bene a non buttarlo laugher

da nico956

Bhe mi sembra ke la partía di Brescia abbia detto.. Ke pillion ora dovrà scegliere ke strada percorre.. Se il 4 3 3 come aveva detto ad inizio stagione.. Continuando a far giocare gli esterni come antonucci e Capone.. Con un centravanti.. Ma in pratica rinunciando a Mancuso ke sulla fascia rende la meta.. O cambiare modulo e mettere le due punte.. E quindi rinunciando ai due ragazzi.. Ke e evidente tutta la fascia nn riescono a farla per tutta la partita.... Deciderà lui.. O pinokkio... Vedremo..

da chamape66

Incredibile che Pinocchio non faccia una sola promozione x 2 partite così importanti e ravvicinate...io sono abbonato in CURVA NORD, ma un padre di famiglia dovrebbe cacciare almeno 50 euro x assistere ad entranbe le partite...vabbè che x vedere le rovesciate di CR7 se ne spandono almeno 200, ma noi siamo un'altra cosa...x un calcio PIÙ a misura di uomo!!! FORZA PESCARA SEMPRE

da sempre.con.te1936

Savoia anche a me è capitato di essere incredibilmente d accordo in una o due occasioni con utenti dalle visioni calcistiche diametralmente opposte alle mie. Mi ha fatto ricordare una cosa che mi diceva mio nonno : "nannò anche un orologio rotto segna l ora giusta due volte al giorno" .

da SeiTuttoTuPerMe

TUTTIII ALLO STADIOOOOO!!!!

da savoia

Per una volta mi trovo d'accordo con Daolio. C'è qualcosa che non quadra boo Dovrò farmi visitare dallo psicologo ahah

da Giampaolo

Sabato e martedì tutti allo stadio!!! Non ci sono scuse!! Questa squadra ha dimostrato fin ora sicuramente impegno e voglia di lottare fino alla fine. dimostriamo ancora una volta anche noi Tifosi, a prescindere da Sesbastiani cosa vuol dire essere pescaresi! Lottiamo e cantiamo fino alla fine! Hanno bisogno anche di noi!!

da bolgiabiancazzurra

Sempre con te per me facciamo bottino pieno vinciamo anche la trasfertaseguente

da sempre.con.te1936

Al foggia rientrerà sicuramente galano e forse pure iemmello. Ci vorrà un miracolo per evitare la prima sconfitta stagionale. E subito dopo c è pure il crotone. Due partite veramente ostiche cry

da tusciabruzzese

Ci sono 2 punti del post di Daolio su cui mi trovo particolarmente d'accordo (incredibile ma vero: quando Daolio parla di calcio succede anche questo! ahah): (1) la palla va fatta girare più velocemente, magari anche di prima; (2) Kanoutè è bravo, tosto e importante; ma .. Il gol preso a Brescia mi sembra colpa sua; ha sbagliato il tempo del pressing. Ciò detto, mi pare che meriti aggiungere pure che Kanoutè ha un gran tocco e controllo di palla, ma è stato pure parecchio incostante in passato. Vedremo ....

da bolgiabiancazzurra

Dai ragazzi fatemi il regalo per il mio compleanno contro il fogna

da badboys1985

TUTTI IN CURVA NORD!

da Daolio

Io non saprei dire quale sia il modulo migliore, mi limito a segnalare le mie impressioni. Cocco, nin pò iucà. Memushay sa da svijà prima la matina; la palla va fatta girare più velocemente, magari anche di prima. Kanoutè è bravo, tosto e importante; ma deve studiare bene i fondamentali. Il gol preso a Brescia mi sembra colpa sua; ha sbagliato il tempo del pressing e ha lasciato scoperta la sua zona. A parte Cocco, per il resto mi sembra che ci sia una buona base per lavorare

da tusciabruzzese

Sono il primo ad essere contento dell’andamento finora (e non ora scontato). Però non dimentico che abbiamo seriamente rischiato di ritrovarci a UN SOLO PUNTO in 3 partite, se appena appena giravano meno bene un paio di rimpalli e finali di partite. Stavamo infatti per perdere sia a Cremona che Brescia e un po’ di culo ci ha salvato da un assurdo pari con il Livorno. OK, sarebbe stato ingiusto visto che i 5 punti ce li siamo meritati tutti, però proprio il fatto che sarebbe stato così immeritato ci dovrebbe anche far seriamente riflettere sul come mai una squadra da 5 punti poteva invece ritrovarsi ad averne solo uno. E le cause dell’aver corso un simile grosso rischio mi sembrano evidenti: (1) si è segnato con fatica in tutte e 3 le partite (rispetto alla mole di lavoro prodotto lì davanti). Cause? Ce ne sono varie, ma il 4-3-3 con questi interpreti in generale e Cocco e Antonucci altalenanti c’entrano eccome; (2) il centrocampo ha talora difettato nel filtro e nel proteggere la difesa (soprattutto nelle prime 2 partite). Cause? l’eterna limitazione di Brugman nel difendere (ma sta migliorando quest’anno!) c’entra, ma anche e di nuovo il modulo 4-3-3 giocato con questi interpreti (alcuni sono un po’ leggerini); (3) almeno una grossa sbavatura difensiva a partita (non sempre sfruttata dai nostri avversari ... e meno male). Cause? La squadra tende ad abbassarsi quando si stanca (e alcuni giocatori si stancano troppo presto: i centrocampisti e Antonucci soprattutto); e poi ci sono i centrali di difesa che non tengono l’attenzione per 90 minuti, etc.. Con questo post ho voluto un po’ dire che le prossime partite devono ancora dirci che campionato faremo (il che è ovvio dato che sarebbe presto trarre conclusioni), per oggi in bilico nella vasta gamma di posizioni tra play-off e play-out; inoltre, ho voluto sottolineare che aggiustamenti devono ancora essere proposti da Pillon (4-4-2? Palazzi? Kanoutè? Monachello?) … E soprattutto, restiamo con i piedi a terra, … ancora per un bel po’ …

da Angelo1978

buongiorno e sempre forza delfino