''Quelli del Delfino in Festa'', edizione 2018

Torna l'appuntamento con la festa del club di tifosi del Pescara.

da Redazione
2.163
''Quelli del Delfino in Festa'', edizione 2018, foto 1

Il Club di tifosi del Pescara festeggerà il proprio compleanno il 15 novembre dalle ore 20:00.
Nella splendida cornice del Parc Hotel “Villa Immacolata” in Strada Comunale San Silvestro, 340 a Pescara, avrà luogo l'edizione 2018 di “Quelli del Delfino in Festa”.
Dopo le bellissime serate passate insieme nel 2015, nel 2016 e nel 2017 il Club ripropone la sua consueta serata conviviale, allietata dalla musica di Angelo Gelsumino e ricca di giochi, sorprese ed amarcord con alcune "Vecchie Glorie" Biancazzurre, con l’auspicio che diventi sempre più negli anni un piacevole appuntamento fisso per tutti i tifosi del Pescara e per tutti coloro che vogliano condividere la propria passione con un gruppo di amici.
Per ulteriori informazioni potete contattare la pagina Facebook del club o i seguenti numeri di telefono: William 3293415375; Luca 3281218791; Morena 3474794964.

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da chamape66

Willy rancitelli: il tuo amore x il DELFINO è unico...Non posso essere presente,vi ammiro e credo che siete l'anima del tifo biancazzurro...continuate così...mi aspetto foto e video sul tuo profilo Facebook...

da GermanodaCuneo

Il Chievo al posto del ciuccio Ventura ha preso per sei mesi Di Carlo, che l'accompagnerà in serie B.

da savoia

Ragazzi, non toccatemi Ubaldo. ahah

da NAVIGATORE

€1.732.000 raccolto da 301 investitori.

da WillyRancitelli!

Grazie alla redazione per la pubblicazione! Vi aspettiamo giovedì sera alla festa di Quelli del Delfino! Si magn, si bev, si ball, si fa lu casin e ci saranno gli amarcord con alcuni personaggi TOP! eyed 😍

da ubaldo2

Vita e Savoia lette le vostre opinioni vi chiedo: Chi vorreste voi come Presidente? Non mi rispondete uno qualsiasi perhè sareste falsi e bugiardi come una banconota da 12 euro! Cmq. sempre FORZA PESCARA.

da savoia

mi è riscappato il messaggio pizzaonhead. Vitabiancazzurra. ahah

da savoia

Scusate, volevo dire "aficionados". Qualcuno potrebbe risentirsi.......

da vitabiancazzurra

Savoia...mo li sind li ciammariche laugher

da savoia

Scusate, volevo dire "aficionados". Qualcuno potrebbe risentirsi.......

da savoia

Grande vitabiancazzurra ahah. Anche io aspetto con ansia di partecipare alla festa del ns mitico presiperdente. Sicuramente sarà pieno di lecchini che brinderanno al loro idolo: "Per sebastiani hip hip hurrà, lunga vita al unico ed inimitabile benefattore, grande tifoso del Pescara, amato da tutta la città, a cui dobbiamo tutti i record negativi stabiliti nella storia del calcio italiano oltre alle figuracce di merda. Grazie sebastiani, grazie di esistere" horny

da vitabiancazzurra

Io invece aspetto ansioso la festa del Club Daniele Sebastiani....voglio partecipare da non iscritto e stringere la mano ai gloriosi appartenenti del club vip intotolato al presidente che ci ha fatto toccare il paradiso e continua a farlo attraverso le sue mitiche bancarelle estive e di gennaio.... DELFINO NEL CUORE IL NOSTRO AMORE TI PROTEGGERÀ !