Quintero decide il superclasico

Il River vince la Copa Libertadores grazie all’ex Pescara

da Redazione
4.527
Quintero decide il superclasico, foto 1

C’è un pizzico di Pescara nella vittoria del River Plate della Copa Libertadores. Termina 3-1 la gara tra River Plate e Boca Junior. L’ex pescarese Quintero segna il gol del 2-1 e poi inventa l’assist per il 3-1 finale. La rete realizzata dal colombiano è stata un autentico capolavoro, con una fucilata dal limite che si stampa all’incrocio dei pali. Il River si aggiudica la Copa Libertadores grazie ad un ex pescarese. 

Commenti
30

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Flix80

Giocare con la coppia Mancuso Monachello è un conto (4312 in quel caso). Continuare col 433 in cui dei tre davanti finalizza solo Mancuso è molto preoccupante. Il paragone con immobile e Lapadula non esiste: per prima cosa è proprio Mancuso a cui auguro le migliori fortune, che vale meno della metà di questi due, a prescindere dal numero di gol segnati, i due sopraccitati facevano reparto pure da soli, Mancuso si eclissa per partite intere a volte. Ma quei due Pescara avevano insigne sanasovini prima, Caprari e benali poi, che segnavano i loro gol eccome. Qui finora c è un grande Mancuso che onestamente non credo possa durare sempre così, e poi il VUOTO.

da Cicciotregambe

Ma cosa cazzo me ne frega di uno che è venuto a fare gli interessi di bresidendi e broguradori. A me interessa solo questo... Merdona delenda est.

da Secerabjarnason

1936Xsempre forse mi sono espresso male e non si è capito, ma anche io sono per tenere monachello

da 1936xsempre

Io la vedo al contrario. Nel senso che sono per tenere Monachello ma credo proprio che dovrebbe fare coppia con Mancuso e a gennaio innervare il centrocampo con qualche interditore puro e provare il 442 come una soluzione di scorta considerando che Del Grosso Marras Crecco Ciofani Balzano Brugman sono adatti ad un gioco a 4 in difesa e centrocampo. Monachello nonostante abbia fin qui arrancato credo possa essere utile a patto di farlo giocare un po' più da fermo.

da Secerabjarnason

Il discorso di prendere un’altra punta forte (ammesso che Monachello non lo sia e io non lo penso) avrebbe senso se a gennaio si decidesse di cambiare modulo e passare a due punte tipo Brescia quest’anno o Empoli l’anno scorso, ma chi è che stravolgerebbe l’assetto di una squadra seconda in classifica???

da 1936xsempre

In effetti Mancuso segna ed è lui il nostro goleador, però, è pericoloso anche il fatto che se non segna lui, o meglio, se non finalizza lui il nostro gioco offensivo facciamo fatica. Quanti gol hanno segnato i nostri attaccanti? troppo pochi per non essere preoccupati.

da Secerabjarnason

Ma ancora con la storia della “punta forte” da alternare a Mancuso?? Ma nelle ultime due promozioni dove avevamo Immobile e Lapadula mi sapete dire quante partite hanno giocato i loro rispettivi sostituti??? Quanti gol hanno realizzato i loro rispettivi sostituti???? Siamo il secondo miglior attacco della categoria e non basta...ci vuole la punta forte pizzaonhead

da Andreuzza

ma veramente cìè qualcuno che pensi che Quintero sia un fenomeno? certo ieri ha deciso la partita con un gol e un assist, ma si è trattato di un episodio accaduto nel momento migliore della sua vita, per il resto di Quintero si salva solo il tiro, non corre, di difendere neanche a parlarne, ricordate quando Stroppa lo mise a marcare Pirlo? laugher...la Juventus dilagò, mi sembra 6-0 con Pirlo mattatore della partita. Per il resto figuracce in giro per il mondo e quest'anno i tifosi del River lo criticavano per la sua panza, chiamato nalgon, ovvero " culone".

da lamotta

Concordo flix80 era una riflessione che facevo ieri

da Draculoneee

"FROSCIO" pizzaonhead cry, quindi "SEBASTIANI FROSCIO". TRE-PES, occhio alle denunce delle lobby "sgay" laugher

da TRE-PES

A proposito del gol di Quintero mi è sembrato molto bello. Ma non ho capito se ha giocato con il Pescara o meno. Sì??? E chi l'ha portato a Pescara? Forse il presidente Sebastiani o c'è venuto da solo? Meditate gente, meditate prima di sparare bordate di cacca contro cullù. E' troppo facile fare il froscio con il cxxo degli altri. Sebastiani è come tutti pieno di difetti, ma non dite che ha occhio solo per i soldi. ma ha anche pregio e con Quintero è una dimostrazione che fesso non è. FORZA PESCARA.

da Flix80

Il fatto che abbiamo il secondo miglior attacco è un mistero che non riesco ancora a spiegarmi razionalmente. Ormai le partite giocate sono tante e abbiamo tanta difficoltà a finalizzare, si vede in ogni partita, ma nonostante questo abbiamo il secondo attacco. Significa che creiamo ma che sbagliamo pure tanto. Immaginatevi degli esterni più freddi e una punta forte che possa alternarsi a Mancuso (visto che ora Monachello e Cocco insieme non fanno per uno).

da 1936xsempre

Il discorso è sempre quello. Inutile prendere dei giovanissimi che qui a Pescara fanno schifo, e poi consolarsi se proseguono la carriera con dei risultati importanti. A chi interessa? a me come tifoso del Pescara di cosa faccia Quintero non mi frega niente.

da Andreuzza

laugher laugher

da sempre.con.te1936

@andreuzza. Pinz quell ca fatt dopo laugher

da Andreuzza

Dalla Gazzetta dello sport " Ancora più clamorosa la resurrezione di Quintero, che dopo aver fatto faville a Pescara era scivolato nel dimenticatoio tra Portogallo " Faville al Pescara? Strano non me ne sono mai accorto.

da vitabiancazzurra

Per gli amanti dei numeri siamo il secondo attacco del campionato....con 23 gol (le prime ne fatto 25) ...quindi preoccupazioni per l’attacco sono eccessive....o no ?? È che mancano i gol degli esterni e dei centrocampisti quello si ...e in un campionato lungo servono e anche tanto ...Marras commovente per dedizione e corsa ma non segna neanche con la matita....magari a Verona ci smentisce...Io fossi in Pillon comincerei a far giocare dall’inizio Del Sole...che mi pare più sul pezzo rispetto al passato ...Con un medianaccio davanti la difesa a mio modesto avviso i play off sarebbero sicuri

da sempre.con.te1936

Osvà si tu sapiss quill ca ci sta arret a la storj di quintero. Secondo te il porto l andava a prendere e pagare bei soldini direttamente dai colombiani?? Secondo te è mai stato realmente del pescara?? Ma jamm su. Noi siamo stati solo il "deposito" ...e qui mi fermo. Ni ci facem lu sangue amar e pinzem a lu piscar che è mij pizzaonhead tutti a verona horny

da Smiths

Più che Quintero, troppo poco per affezionarsi, mi piace Torreira, sta facendo la differenza anche in Premier, ultime due partite fatte condite da due gol, l’ultimo decisivo per la vittoria dell’Arsenal, complimenti Mbauroni! Insieme a Marco il più forte giocatore che abbiamo avuto negli ultimi vent’anni. Non è da tutti crescere due giocatori così, non è da tutti privarsene in quel modo.

da badboys1985

BUONGIORNO A TUTTI..PURTROPPO NIENTE VERONA X LAVORO..CI VEDIAMO TUTTI A SALERNO AIDS!

da daniele

buongiorno a tutti....ma ho sbagliato sito ? il River ? quello di Svizzera scalo ? scherzi a parte grande gol veramente ....cmq a me interessa di piu che il Merdona ha vinto a Benevento...ora saranno felici e noi glie lo mettiamo al .... come sempre !!!! Forza PESCARA sempre.....compatti e carichi ...andate tutti a Verona voi che potete !!!!!

da osvaldosoriano

Quintero in Europa non ha trovato spazio. Mi pare una delle tante montature per far girare soldi e arricchire procuratori e società compiacenti (tipo la ns). Vale più il gol di Bruno col Livorno.

da Uomoombra

Beh, persino Bruno ha fatto goal con il Livorno, da noi neppure un tiro.........

da Piscar2

Stroppa s'ha vist la partit? cartman

da johnny-blade

A me n mi frecav nind.

da Willy_biancazzurro

Insomma, come al solito assistiamo ai successi degli altri con nostri ex giocatori. Grazie bresidende, il giushto rigonoscimendo horny

da Pratalok

È un calcio spettacolare. .Il livello fisico è altissimo e non è vero che non è tecnico... spesso se ne sono accorti nella coppa intercontinentale.

da Fafinho=

bravo...migliore in campo...cmq livello tecnico generale nettamente inferiore a Europa...

da bradoatorzo

Migliore in campo, ha cambiato la partita! Un gol stupendo e tanta classe...

da NeSeMEnU

Livello tecnico imbarazzante. Una partita di serie B di bassa classifica praticamente .