Campagnaro in gruppo, rientra Capone

Il difensore argentino si è allenato con i compagni. L'attaccante è tornato dopo le terapie.

08-01-2019 alle 19:01:08 da Redazione
3.686
Campagnaro in gruppo, rientra Capone, foto 1

Due buone notizie per il Pescara alla ripresa degli allenamenti. Hugo Campagnaro è tornato in gruppo dopo l'infortunio subito a fine novembre, mentre Capone è tornato in sede dopo le terapie seguite a Bergamo.



Commenti
33

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da frittura

Campagnaro punta centrale quando Mancuso dovesse mancare per (speriamo no) squalifica. Tanto di buono Cullù non prende nessuno, e le strisciate mandano gli esuberi in primavera (vedi notizia di Cocco). Solo il baffo ci salverà.

da Ale-Firenze-

buone notizie di campagnaro e capone! per me in attacco dovremmo cambiare monachello -cioè rispedirlo a bergamo- e prendere Jallow o uno come Montalto, e tenere Cocco di riserva. Non abbiamo bisogno di esterni, quindi Rossi può andarsene a Brescia senza problemi. a noi serve inoltre un centrocampista e un terzino (per quanto Balzano, Ciofani e Del Grosso siano buoni e forti, non si può pensare che durino in eterno visto che sono tutti over 30). per il resto siamo forti così...

da Superciuk

Piu' che Nagatomo direi Nacagata.😁

da TRE-PES

Io non approvo e mi dissocio da chi afferma SEBASTIANI VATTENE anche perchè. come sappiamo tutti, non se ne va. Ma dico: SEBASTIANI RESTA. solo tu ci garantisci campionati di serie B degni o quasi. La serie A? Non è per noi, anche se a volte i miracoli possono succedere. Vedremo, vedremo...E. naturalmente, SEMPRE FORZA PESCARA.

da bolgiabiancazzurra

Meglio che non viene il bomber l'abbiamo già Mancuso per me deve giocare sempre centravanti dove rende di più ci serve un attaccante di riserva e un esterno di attacco che segna...per il resto la squadra va bene così anche a centrocampo con kanoute recuperato stiamo apposto

da ImmensamentePE

Ciofani non verrà a pescara perché Mancuso giocherà da qui alla fine del girone di ritorno da attaccante centrale così come giusto che sia per quel che ha dimostrato in quel ruolo ( ovvio che anche la Juve spinga per continuarlo a fare giocare da punta centrale). Si vira quindi sugli esterni oltre a qualche innesto giovane attaccante centrale ( es. Rossi). Ecco che Fioretti potrebbe essere il colpo a sorpresa anche se il suo rendimento da 1 anno e mezzo a questa parte d' sceso alla grande anche a seguito di infortunio.

da esiliato_PC

Per la fascia sinistra il bresidendissimo starebbe trattando Nagatomo dal Galatasaray... Ovviamente prestito gratuito secchissimo.

da Willy_biancazzurro

Il Centro - 33 punti in 18 gare, solo Zeman meglio di Pillon. In trasferta però qualcosa non funziona... A un passo da uno storico record. Dopo le prime 18 gare di campionato il Pescara di Bepi Pillon è secondo in classifica con 32 punti. Nei 37 tornei cadetti disputati dal Delfino, solo un allenatore è riuscito ad avere un rendimento migliore alla 18° giornata: Zdenek Zeman. Nel 2011-12 la corazzata del tecnico boemo aveva 33 punti, uno in più rispetto al Pescara attuale e a quello di Giancarlo Cadè, il tecnico della prima indimenticabile promozione in A. C'è da dire però che finora i biancazzurri non hanno avuto un rendimento costante, hanno costruito infatti la loro classifica nelle gare in casa, dove sono arrivate 7 vittorie, un pari e un ko. Solo il Brescia ha registrato tra le proprie mura un rendimento superiore.

da magnum73

Eder Baù

da 1936xsempre

Ci provo: Gianni Bugno!

da magnum73

Luca fusi

da tusciabruzzese

Ah, ma se state a parla' di "campioni del mondo" hiss allora ... Gianpiero Marini!

da Max1967.

Leo Junior

da magnum73

Marco Stella?

da nemicissim0

scacchiera, ovviamente, non tastiera... ahah

da Max1967.

piccione laugher laugher laugher laugher

da nemicissim0

E' tutta una partita a scacchi...speriamo che qualcuno non cachi sulla tastiera.

da 1936xsempre

@tusciabruzzese laugher laugher laugher laugher

da 1936xsempre

O Blasi cartman cry

da tusciabruzzese

1936xsempre: comunque se il calcio di oggi riesce pure a fare il miracolo di togliere 10 anni a Cocco, tutto è possibile di sicuro pizzaonhead

da magnum73

Buona idea... Sennó Colucci

da sempre.con.te1936

Magnum73 potremmo provare a riprendere coulibaly hiss pss

da magnum73

Ci vuole un centrocampista che morde le caviglie... Tipo Rizzo...

da sempre.con.te1936

1936xsempre la juve non avrebbe nessun interesse a togliere un suo giocatore che sta facendo benissimo in B per metterlo in lega pro pizzaonhead senza contare che il prestito è fino a giugno, quindi la juve non ha nessuna "facoltà".

da 1936xsempre

tusciabruzzese d'accordo. A patto che Mancuso rimanga prima punta e non ci siano cambiamenti. A dire la verità, quando ho letto di Cocco alla Juve, ho subito pensato che se la Juve è alla ricerca di punta per l'U23 è nelle sue facoltà rivolere indietro Mancuso. Un'ipotesi molto remota, ma possibile e frutto di una gestione poco lungimirante.

da Max1967.

Tuscia hai ragione....assomiglia più a un piccione ahah

da gips

Infatti

da sempre.con.te1936

Gips ma infatti a parte la suggestione di qualche tifoso, nc avev credut nisciun ahah

da gips

Pare che Ciofani vada alla Cremonese

da tusciabruzzese

Se ho ben capito, le intenzioni al momento sono che Bellini vada considerato una specie di QUARTA punta (dato che NON è pronto). Rossi, una scommessa totale, sarebbe la TERZA punta (salvo "esplosione" positiva). Monachello, se resta, farebbe la SECONDA; se invece va via SERVE quindi un'alternativa come seconda punta che sia più affidabile di Rossi. Così il "progetto sportivo" ha una sua logica: vedremo se combacia con la "priorità" (il progetto finanziario). P.S.: ovviamente, scrivo “seconda” punta NON nel senso di giocare con 2 punte contemporaneamente ma nel senso delle gerarchie per chi fa la punta unica al centro dell’attacco del 4-3-3

da Max1967.

SEBASTIANI VATTENE!

da gips

Bella notizia pizzaonhead

da perez

Ecco i due nuovi acquisti