Rassegna stampa del 14 gennaio 2019

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
3.683
Rassegna stampa del 14 gennaio 2019, foto 1

IL CENTRO
Il Pescara su Tumminello, Pillon dà l'ok
Il tecnico: «È un attaccante che mi piace». Ma si infuria per la prestazione scialba
Domenica la gara con la Cremonese
Resiste anche Scamacca ma in pole c'è l'Ascoli
IL MESSAGGERO
Pillon, un ko che dà fastidio
Mister e mercato: "Brugman è capitano del Delfino e deve pensare solo a questo". Bettella sarà a disposizione da mercoledì: "Promettente, diventerà un protagonista".

Capone ok, Mancuso non basta e il Fano vince

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazzurra

Frega poco del Fano cmq potevano avvertici che non si impegnavano con 50e vincevi 500 😂

da tusciabruzzese

@Hurricane81: eyed ahah eyed ahah

da Ale-Firenze-

ragazzi, vero che Tumminello è tutto tranne che in forma... però ha talento e tecnica.... un uomo che se recupera anche solo il 60% ti può risolvere le partite con un assist geniale o un tiro ad effetto.... a noi manca un uomo così... e al posto di monachello starebbe proprio bene. Provate a pensare anche al buon Hugo Campagnaro.... si rompe facilmente, ma quando c'è, anche se non al top della forma, ci fa tantissimo in difesa... a me piacerebbe se arrivasse!

da Hurricane81

Tumminiello e' un altro prodotto della società "Z" (Roma) che fu' mandato a svezzare alla società "X"(Crotone) per poi essere ceduto alla società "Y" (Atalanta) per "testarlo" ed eventualmente riprenderselo al termine del test. Qualcosa è andato storto(il giocatore si è infortunato) per cui la società "Y"(Atalanta) rigira per svezzare nuovamente alla società "X"(Pescara) il prodotto per tentare di recuperarlo e rivenderlo ottenendo la plusvalenza programmata con la società "Z"(Roma). Legenda : società X= società che svezzano i prodotti propri o imposti dalle società Z società Y= società che testano il prodotto svezzato per poi rivenderlo alle società Z società Z= società che impongono i loro prodoti per essere svezzati alle società X e testati alle società Y per poi eventualmente ricomprarli a prodotto finito. Società X: nessun obiettivo sportivo se non ottenuto casualmente. Società Y : cercano di migliorarsi nel tempo per arrivare ad ottenere risultati sportivi Società Z: competono sempre per vincere un obiettivo Il rango delle società sportive viene stabilito dalle società stesse.

da Hurricane81

@Marek..: per questo è perfetto per noi... A Gennaio solo giocatori brondi... pss pss Stessa identica situazione per Bellini pss pss

da SeiTuttoTuPerMe

TUTTIIIII ALLO STADIOOOOOOO!!!!!!!!

da tusciabruzzese

Quali sono state finora le "ciambelle riuscite con il buco" ahah di questa stagione? Parecchie: Mancuso, Marras, Brugman (per aver aggiunto una buona fase d'interdizione), Gravillon, Balzano (ottima forma, soprattutto rispetto all'anno scorso), Del Grosso (una garanzia), un promettente Melegoni (che però deve confermarsi con continuità), un buon inserimento di Scognamiglio e un Campagnaro che quando ce la fa rimane di classe superiore. Forse le aspettative erano maggiori per Memushaj (comunque nel complesso positivo), Antonucci e Machin (ne ha indovinate solo 3)

da Marek..

Scusate ma detto in maniera franca Tumminello sembra un prospetto di talento ma è si è rotto il legamento crociato e di recente anche il gomito. Cioè è stato quaasi un anno fuori dal campo ed appena tornato ad Ottobre si è rifatto male. Non gioca una partita da Settembre dove ha fatto giusto 6 minuti..... boh