Pescara-Cremonese, l'arbitro è Guccini

Designati gli arbitri della prossima giornata di campionato.

da Redazione
3.133
Pescara-Cremonese, l'arbitro è Guccini, foto 1

Sarà il signor Francesco Guccini di Albano Laziale l'arbitro di Pescara-Cremonese di domenica 20 gennaio, ore 21.00, prima giornata del girone di ritorno di Serie B. Il fischietto laziale ha già diretto i biancazzurri in questa stagione nel match in trasferta contro il Cosenza terminato 1-1. A coadiuvarlo i signori Marco Scatragli di Arezzo e Fabio Schirru di Nichelino in qualità di assistenti. Quarto ufficiale il signor Niccolò Baroni di Firenze.

CARPI – FOGGIA
PILLITTERI
TARDINO – SORICARO
IV: MINELLI

COSENZA – ASCOLI Domenica 20/01 h. 15.00
ABBATTISTA
AFFATATO – MARCHI
IV: PASCARELLA

CROTONE – CITTADELLA
DI MARTINO
DI GIOIA – LANOTTE
IV: ROBILOTTA

LECCE – BENEVENTO
SERRA
PAGNOTTA – BACCINI
IV: MASSIMI

PADOVA – VERONA Domenica 20/01 h. 15.00
NASCA
OPROMOLLA – CANGIANO
IV: MAGGIONI

PALERMO – SALERNITANA Venerdì 18/01 h. 21.00
DIONISI
IMPERIALE – PAGLIARDINI
IV: PISCOPO

PERUGIA – BRESCIA h. 18.00
GIUA
BORZOMI’ – CAPONE
IV: ZINGARELLI

PESCARA – CREMONESE Domenica 20/01 h. 21.00
GUCCINI
SCATRAGLI – SCHIRRU
IV: BARONI

SPEZIA – VENEZIA Lunedì 21/01 h. 21.00
VOLPI
MACADDINO – BRESMES
IV: FONTANI

Commenti
22

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 4everPe

Guccini è l’arbitro che ha visto il goal di Crecco a Cosenza speriamo nella stessa prestazione

da baronebiancazzurro

Eccolo!! la su ditte ca cussù inave a lu Lecce!! Non è questione di Tumminello o chissà chi, è ca qua n’ge ve manche le pezze da pijde!!

da 1936xsempre

Come rincalzo per Mancuso va bene Monachello e questo Bellini che abbiamo in prova. A mio modo di vedere i 2 giocatori da prendere assolutamente sono nei ruoli di esterno sinistro è un altro centrocampista. Ovviamente al netto delle cessioni. Non capisco perché si vuole tanto un centravanti titolare quando abbiamo Mancuso. Ad agosto affermano che giocando non da esterno avrebbe segnato tra i 15 e i 18 gol; forse mi sbagliavo perché potrebbe segnare anche di più!

da Pich3676

Ma sia ringraziato Cristo che Tumminello va al Lecce. Conosciuto solo per aver picchiato un arbitro nella semifinale di coppa primavera. Faceva panchina anche a Crotone prima di rompersi. Monachello a vita piuttosto

da emigratotriste

se il Brescia prende Sau la corsa per la serie A è già finita.............

da giobiancazzurro74

Tuminiello al Lecce......ora puntiamo Maniero mi raccomando, come al solito arrivem sempre secondi

da Delfinario

intanto Tumminello si sta per accasare a Lecce... non è il profilo del giocatore che ci serve pizzaonhead. la scusa che tirano fuori è che giochiamo con il 433. e se a Mancuso viene una febbre? non abbiamo una riserva all'altezza e due sono sul mercato.. qua si parla solo di uscite in una squadra seconda in classifica... MO ARRIV LU 31!

da NeSeMEnU

alè ! :D Puntellare la difesa con un rinforzo esperto. Sembra essere questa l’idea del Pescara per chiudere al meglio il mercato nel reparto arretrato. E il nome di oggi, come riporta Tuttomercatoweb, è quello di Yohan Benalouane, difensore che può essere impiegato sia come esterno sia come centrale. Trentun’anni e già tante presenze in Italia con le maglia di Parma, Atalanta, Cesena e Fiorentina, mentre ora milita, senza successo, al Leicester.

da Ritchie

Con Loriano Macchiavelli ha scritto dei gialli di ottima fattura.

da tusciabruzzese

Dedicato a B.: Lunga e diritta correva la strada, l'auto veloce correva la dolce estate era già cominciata, vicino a lei sorrideva. Forte la mano teneva il volante, forte il motore cantava non lo sapevi che c'era la morte quel giorno che t'aspettava. Non lo sapevi che c'era la morte, quando si è giovani è strano poter pensare che la nostra sorte venga e ci prenda per mano. Non lo sapevi ma cosa hai pensato quando la strada è impazzita quando la macchina è uscita di lato e sopra un'altra è finita. Non lo sapevi ma cosa hai sentito quando lo schianto ti ha uccisa quando anche il cielo di sopra è crollato quando la vita è fuggita. Dopo il silenzio soltanto è regnato tra le lamiere contorte sull'autostrada cercavi la vita ma ti ha incontrato la morte. Vorrei sapere a che cosa è servito vivere, amare e soffrire spendere tutti i tuoi giorni passati se presto hai dovuto partire. Voglio però ricordarti com' eri, pensare che ancora vivi voglio pensare che ancora mi ascolti e come allora sorridi. (Ci vediamo lassù, tra un po’)

da Ale-Firenze-

cyvaaaaanooooooooooooo........
..io non pevdono, non pevdonooo

da osvaldosoriano

E corre corre corre la locomotiva.....

da Ale-Firenze-

macché lecce!!! tumminello arriva anche senza che vada via cocco o monachello!

da baronebiancazzurro

Cussù (Tumminello) va a lu Lecce!!

da andreabassano

Come con Rossi, che comunque non è sto fenomeno: da certo Tumminello, c’è gia l’accordo tra le parti basta che esca uno tra Cocco (manco la Juve C per ora) e Monachello...questo per la stampa, in realtà lui farà sapere solo stasera se gli andiamo bene (pescarasport24)...avast merca

da Ritchie

Mancuso ------> Guccini da giovane!

da johnny-blade

Inizia prrreeresto all' alba o tarrrdi al pomerrrriggio, ma in questo non c'è alcuna differrrrenza, le orrre che hai davanti son le stesse, son tante, stesso corrrraggio chiede l' esistenza..

da johnny-blade

Bella davvevo la foto laugher.

da unpescarese

Auschwitz Francesco Guccini Son morto con altri cento, son morto ch'ero bambino, passato per il camino e adesso sono nel vento e adesso sono nel vento. Ad Auschwitz c'era la neve, il fumo saliva lento nel freddo giorno d'inverno e adesso sono nel vento, adesso sono nel vento. Ad Auschwitz tante persone, ma un solo grande silenzio: è strano non riesco ancora a sorridere qui nel vento, a sorridere qui nel vento. Io chiedo come può un uomo uccidere un suo fratello eppure siamo a milioni in polvere qui nel vento, in polvere qui nel vento. Ma ancora tuona il cannone e ancora non è contento di sangue la belva umana e ancora ci porta il vento e ancora ci porta il vento. Io chiedo quando sarà che l'uomo potrà imparare a vivere senza ammazzare e il vento si poserà e il vento si poserà. Io chiedo quando sarà che l'uomo potrà imparare a vivere senza ammazzare e il vento si poserà e il vento si poserà e il vento si poserà. Compositori: Francesco Guccini

da baronebiancazzurro

Libera nos Domine...

da DAsempre

Ma chi, il cantante? ahah

da Ale-Firenze-

ottima la foto tagliata! ahah ahah ahah ahah ahah ahah laugher laugher laugher laugher