Del Grosso a parte, può saltare Crotone

Allenamento differenziato per il terzino. Questa sera evento all'Auchan di Pescara.

da Redazione
2.964
Del Grosso a parte, può saltare Crotone, foto 1

Prosegue la preparazione dei biancazzurri in vista di Crotone-Pescara di lunedì 18 febbraio, ore 21.00. Continua a lavorare a parte Cristiano Del Grosso che, già assente per squalifica contro il Foggia, può saltare anche la prossima trasferta e rientrare direttamente col Padova. Anche Mancuso ha svolto solo parte dell'allenamento, ma la sua presenza non è in dubbio.
Questa sera, alle 17.30, Vincenzo Fiorillo, Gennaro Scognamiglio, Gaston Brugman e Leonardo Mancuso parteciperanno a un incontro con i tifosi all'Auchan di Pescara Aeroporto per inaugurare il nuovo spazio Bar insieme a Saquella, main sponsor del Pescara.

Commenti
17

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gips

laugher

da pier66

COCCO?? laugher laugher se guardi bene si vede anche il coccione di mbauroni.... laugher laugher

da Ale-Firenze-

OPS.... SI SOMIGLIAVANO NELLA FOTO

da pix

Cocco? Il secondo da sx è Fiorillo!

da Willy_biancazzurro

Balzano è molto più determinante di Ciofani, che serve di più quando devi difendere il risultato. Ad ogni modo fa rosicare ancora di più il fatto che con 2 acquisti decenti avremmo potuto ambire al secondo posto considerando le penalizzazioni.

da Willy_biancazzurro

Szaguella bardner ghe gi gonferisce szolididà

da Ale-Firenze-

si, il palermo almeno un paio di punti in meno li prende. quindi brescia fugge, benevento in lizza per soffiare il secondo posto. le altre tutte in lotta per il 4-5-6-7-8, con cittadella e perugia in vistoso calo e il caccas merdona che non ingrana. se noi ci riprendiamo già domenica facciamo un bel salto in avanti.... i presupposti ci sono! ps-ma in questo manifesto il secondo da sinistra è il mio amato e rimpianto Cocco!!!

da NeSeMEnU

Secondo le informazioni raccolte da PalermoToday domani (oggi praticamente) a Milano è previsto un incontro tra Foschi, accompagnato dall'avvocato Bettini, e una delle società interessata a rilevare il Palermo (al vertice presente anche Preziosi). In lizza, dopo la rinuncia di Follieri, restano la York Capital, Carisma e una cordata alla quale sono stati accostati i nomi di Sagramola e proprio Preziosi in qualità di emissari. Entrambe le parti sono fiduciosi sul raggiungimento di un accordo di massima. Per scrivere finalmente la parola fine sulla vicenda.

da Delfinario

in arrivo penalizzazione per il Palermo. Anche la situazione Spezia da tenere d'occhio. Le prossime 5 partite diranno molto sul nostro campionato.

da frittura

Cmq... meglio Del Grosso che Biraghi! ahah

da Secerabjarnason

Personalmente preferisco del grosso a sinistra e ciofani a destra, balzano ormai non è più incisivo quando attacca,difendere non ha mai saputo difendere almeno l'ex frosinone in difesa ci sa stare.

da savoia

Anche a me Del Grosso all'inizio del campionato piaceva tantissimo, come credo a tutti. Purtroppo ha avuto un'involuzione. Spero sia solo una cosa momentanea e che si riprenda al più presto.

da NeSeMEnU

Ciofani zero....decisamente peggio di Del Grosso degli ultimi periodi. Del grosso all'inizio a me piaceva molto.

da frittura

Ammazzate Piero, non ti piace proprio Del Grosso. Sulla forma fisica degli ultimi tempi ti do ragione. Sulle prestazioni anche Ciofani... non saprei scegliere fra i due e forse il loro impiego da parte del mister in alternanza è abbastanza veritiero rispetto a quello che possono onestamente offrire

da NeSeMEnU

Crotone, Padova, Benevento , Spezia, Cittadella. Se in queste prossime partite riusciamo a fare ALMENO 8 punti già sarebbe un buon risultato. L'ideale sarebbe vincere contro Crotone e Spezia, pareggiare contro il Benevento e Cittadella e vincere contro il Padova.

da Piero Torino

Spero nulla di grave, ma sono contento che non ci sia…. poi se non interessano neppure i playoff, recuperiamolo in fretta

da savoia

Se il caffè (corretto) è gratis, quasi quasi ci faccio un salto ahah.