Pescara-Perugia 1-1, TOP&FLOP

Bene Sottil, i terzini e Memushaj. Male l'attacco.

13-04-2019 alle 10:04:30 da Redazione
6.242
Pescara-Perugia 1-1, TOP&FLOP, foto 1

TOP - In una partita senza grande ritmo e con poche occasioni da gol, l'attacco non ha brillato. L'unico a muoversi e a cercare spunti interessanti è stato Sottil, tra i migliori in campo. È il biancazzurro che mette più in difficoltà il Perugia. Bene anche i terzini Ciofani e Del Grosso che hanno dato sostanza alla fase difensiva e hanno cercato anche qualche sortita in avanti. Ottimo il periodo di forma di Memushaj che ha trovato il secondo gol consecutivo in casa con un gran destro potente e preciso da fuori area. Buona la sua prestazione, soprattutto nel primo tempo.

FLOP - Il problema più grande, non solo di questa partita, è la difficoltà nell'andare in porta. Marras e Mancuso fanno fatica, in particolare il centravanti che ha potuto giocare pochi palloni. Partita sufficiente ma senza lo spunto decisivo, per Brugman che, però, rientrava dopo tanti giorni senza allenarsi.

Pagelle:

Fiorillo 6
Ciofani 6,5
Perrotta 6
Scognamiglio 6
Del Grosso 6,5
Memushaj 7
Brugman 6
Bruno 6
Marras 5,5
Mancuso 5
Sottil 6,5

Crecco s.v.
Bellini s.v.
Balzano s.v.





Commenti
177

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GiustiziereZZPE

Harken concordo a pieno con te , ho sempre letto i tuoi commenti e sono stato quasi sempre d'accordo , sempre obbiettivo ed equilibrato ..nei tuoi commenti delle 17.33 e 17.51 hai detto cose sacrosante, veramente un veterano di questo sito, istituzione😆👌...complimenti..per quanto riguarda @daolio io concordo con la tua analisi tattica , purtroppo quando fai una analisi così ti sottoponi alle critiche ingiuste degli altri, io stesso ritengo che per me siamo almeno dai play off ma dietro a noi ci sono squadre superiori alla nostra, Hellas e Perugia , soprattutto gli umbri hanno una squadra molto più completa e tecnica che dovrebbero ottenere molti di più...mentre per quanto riguarda @ukdolphin hai ragione con qusbto detto alle 23.51 , certo è impossibile fate calcio champagne senza i giocatori adatti ma chi su lamenta lo fa perché non chiede calcio champagne ma vede un atteggiamento difensivo, lo vedi nell'atteggiamento e nei cambi come tempistiche e modalità , non si gioca per vincere..l'atteggiamento ultimamente è diventato difendere tutto , persino quando si è sotto non si da quel segnale di giocare per vincere e questo lo si può dire in tutta onestà con tutti gli alibi del caso che su puo avere con questa rosa , ma ciò non giustifica atteggiamenti..qualcuno haddtto non è un atteggiamento da play off , ed è vero ma magari questo atteggiamento per allora cambierà o accadrà un miracolo

da 3-PES

Lucapescarese ,forse non hai capito una cosa: questo NON E' UN MURO DEI TIFOSI DEL PESCARA,ma è un muro di tifosi sono quelli che io chiamo ANTI-SEBASTIANI-BOYS. Sono quelli che si augurano il fallimento del Pescara, campionati in promozione tipo Bari, Cesena ecc. per non vederlo più. Ma siamo seri per favore. Se io fossi in loro mi chiederei: va bene togliamo Sebastiani ma poi chi cazzo può fare il Presidente di questo Pescara? Rispondete cazzo e non state sempre a parlare di Sebastiani. Fino ad oggi caro Cillon non c'è nessuno. Sebastiani NON PIACE neanche a me, ma ce lo dobbiamo tenere.

da GiustiziereZZPE

@pescaraovunque sul Pescara 2012 hai detto ciò che penso io ma che molti detrattori, compresi i media asserviti, non diranno mai..siano bel paese dove le giovani promesse hanno 28 anni , rimangono eterne promesse ed incompiuti quei 3 giocatori straordinari senza Zeman sarebbero caduti nell'anominato come altri ed alcuni di loro erano ormai destinati a quello , avevano già diversi stagioni non soddisfacenti alle spalle ed alcuni resero solo.quella stagione Nielsen e moussa Non è sembravano dei campioni..in serie A avremmo detto la nostra, il Pescara di quell' aprile e maghio avrebbe scgiacciato chiunque peccato sia finita in cosi poco, solo una stagione di perfezione..grati per averla vissuta

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Lucapescarese , sta cosa che tu e qualcun'altro ricacciate che cullù tinem e cullù ci dobbiamo tenere è solo una grandissima cazzata e ti dico perchè ...perchè allora vuol dire che sei uno accomodante , che ti va bene tutto e che ti fai andare bene tutto , che ti adegui ad ogni situazione , che prendi il mondo per come và , che ogni situazione bella o brutta a te non ti cambia , che si sta bon rocc sta bon tutta la rocc , che se comandano i fascisti , i comunisti o centristi te ne sbatti , che chiunque stia al timone del nostro e ripeto nostro Pescara tu te ne sbatti basta che ti accomodi in tribuna vip tutto bello preciso .......Quindi ,dovresti accettare ed adeguarti alla stramaggioranza degli altri utenti che scrivono contro cullù perchè in questo momento è cosi e cosi te lo devi tenere ,portando anche rispetto verso gli altri visto che sei così accomodante , ed in qualsiasi categoria giochiamo che sia A ,B , Lega pro o eccellenza te lo fai bello calare perchè quello è e quello ti devi tenere ....Ma siccome ,scusami se te lo dico, dal tono arrogante di come scrivi qui sopra non penso che tu sia un tipo tanto accomodante ,e sicuramente non verresti nemmeno a vedere la lega pro , allora smettila di essere ipocrita e smittil a fa tutte se chiacchiere da arrampicatore di specchi, se lo vuoi difendere fai pure , ma schernire gli altri tifosi , anzi ,gli altri Veri tifosi ,quelli veramente innamorati del delfino ,mbhe no noo.....Io sono stato sempre educato qui sopra , non prendertela a male ne tu e altri ,ma sta cosa la volevo dire ....

da GiustiziereZZPE

@pescaraovunque concordo a pieno con te a maggior ragione con i tuoi ultimi post delle 14.25 e delle 14.38.. Non mi trovo d'accordo invece con chi fa esaltazione esagerata del nostro allenatore perdendo l'obiettivitá basandosi solo su pregiudizio dovuto al fattore simpatia, leggere che c'è chi dice che non cambierebbe Pillon nemmeno per Sarri o Bielsa è una blasfemia, può essere una tua opinione per una tua "idea di calcio" ma non si può dirlo come fosse una cosa oggettiva

da Max1967.

Un simpatica coppia di comici ha animato il muro...bisogna solo capire chi è la spalla

da dolphin82

Grande Saul77, sei tornato ad animare il muro come ai bei vecchi tempi e in pieno stile "saullito" sempre pronto a difendere il presidente di turno fino all'ultimo salvo poi criticarlo quando la dirigenza cambia, è stato così con Paterna, Soglia, Pincione, De Cecco e sarà così con Sebastiani. È giusto che chi, coraggiosamente, tenta di dialogare con lui conosca il personaggio

da PESCARAOVUNQUE

Meglio l'eccellenza che l'amico tuo.. Anche su Zeman scrivi cazzate abnormi.. Immobile e verratti insigne chi li conosceva prima??.. Se non era per Zeman rimanevano nell anonimato.. Poi Petterini capuano Nielsen Anania romagnoli kone hanno avuto o stanno avendo una ottima carriera.. Sono dei campioni 😂😂😂😂😂. Qualcuno ha smesso un anno dopo.. Ma smittl.. Lasc perd.. Non è problema tuo.. Hai la mente offuscata dal tuo presidente

da Talisker89

e niente... già lo vedo alla riunione degli AA : "ciao, mi chiamo luca ed ho un problema..."

da LUCAPESCARESE2

PESCARAOVUNQUE : Zeman ha' finit'! E l'ho scritto anche ieri tu piuttosto impara e a leggere quello che scrivo nei post! Zeman andava solo quando aveva dei giovani fortissimi che poi hanno dimostrato il loro valore!! No io non lecco il culo proprio a nessuno sei tu che pensi questo ma e' un problema tuo! Tu meriti una squdra in eccelenza cambia fede calcistica Il Pescara merita il meglio e per meglio intendo anche tifosi che vogliono il MEGLIO per il delfino . Non sentirai la mancanza perche' a te ti piace andare a vedere forse le partite in eccellenza...vai pure ci stanno un po' di squadrette

da PESCARAOVUNQUE

Lucapescarese continua dietro una tastiera a fa il fenomeno.. Fi rid.. Il TUO miglior presidente della storia.. non è il mio ne tanto meno della maggioranza di sto muro.. Peraltro non rispondi alla domanda.. La domanda non è perché cambiamo allenatori ma perché li cambiamo troppo spesso??.. Non sai leggere o forse non ci arrivi o meglio non ci vuoi arrivare .. Zeman l'anno scorso lascio' squadra ai play off e naltro po' si ricalava.. Scelta del TUO PRESIDENTE... Non era questione di risultati.. Ed anche quest'anno è contro pillon che al di là di tutto i risultati li ha ottenuti.. se gli lecchi il culo e un problema tuo.. Per me si no po' j pure domani.. Nessuno sentirà la sua mancanza.. Tranne te e qualche altro lecchino..

da Talisker89

Oh, levet lu vin a cussu'

da LUCAPESCARESE2

PESCARAOVUNQUE : perche' abbiamo cambiato allenatori ? Perche' quando non si hanno risultati si cambia l'allenatore! Pensavo che ci arrivassi da solo ...La Roma e' riuscita a cacciare Di Francesco... ed ho detto tutto!! I fatti parlano che cullu' e' il presidente che in minor tempo ha fatto quello che altri presidenti hanno fatto in 10/20 anni! Quess' so' i risultati che fate finta di non vedere ! E non e' il mio presidente solo e' anche il TUO anche se non ti piace e la cosa ti RODE!!

da LUCAPESCARESE2

Talisker89 : e certo e tu pensi che io non c'ero in quei momenti ? Arrivat' lu' fregn'!! Poi saremo in 2 qui ma fuori da qui siete proprio pochi...piu' o meno come quelli che contestano in curva che se avete notato venerdi' oltre ad essere vuota ha una notevole spaccatura tra chi sta al centro ed il resto della curva...una volta la curva era unita compatta anche nelle contestazioni che ci sono state anche contro Scibilia che i quegli anni i soldi li cacciava e vi ha fatto vedere CAMPIONI come Junior o Dunga. Ho sempre detto che qui' non e' forza Pescara ma abbossosebastiani.com

da Harken

Non hai la più pallida idea di cosa ci sia scritto nel codice però tanto ti basta. Mah.

da johnny-blade

PILLON VATTENE! NO AI CATTOCOMUNISTI E TESTIMONI DI GEOVA! GRAZIE SEBASTIANI R BUON PRANZO.

da Fabbio82

Mi scuso se qualcuno l'ha già scritto, ma venerdi' sudavo freddo ogni volta che il Perugia faceva un cambio...c'erano Melchiorri, Falzerano ed Han in panchina. Per fortuna ne è entrato soltanto uno che ha fatto l'assist per il goal. Grazie al laziale Nesta, che vede in Sadiq qualcosa che io, non avendo giocato neanche 5 categorie sotto a quella sua, non sono riuscito a vedere. Anzi ho provato molto imbarazzo per il ragazzo tra lisci, stop a 10mt e facce da chi si trova in un luogo senza sapere come. Sicuramente pero' il nostro presidende l'ha già messo sul suo tagguino per l'anno prossimo

da Talisker89

per quel che possono valere i numeri qui sopra voi siete in 2 , oltre al vecchietto di treia se è ancora vivo...

da Aleks_il_ritorno_2

Daolio, ha messo Balzano perchè Capone e Antonucci hanno abbondantemente dimostrato di avere attaccamento zero alla causa quindi al netto di quei due era il giocatore più offensivo che avevamo in panchina.

da Secerabjarnason

"il mio pensiero è analogo a quello dell'ANM".....tanto mi basta.... cry

da PESCARAOVUNQUE

Lucapescarese non è questione di maggioranza.. Ma questione di evidenza dei fatti.. Difendi lindifilendibile e continui a non rispondere alle domande.. Perché a Pescara avem cagnat allenatori come le mutande???.. Rispondi anziché fare propaganda al tuo presidente..

da SeiTuttoTuPerMe

V I N C E R E A C A R P I P E R F O R Z A ! ! ! !

da Fabbio82

Mi scuso se qualcuno l'ha già scritto, ma venerdi' sudavo freddo ogni volta che il Perugia faceva un cambio...c'erano Melchiorri, Falzerano ed Han in panchina. Per fortuna ne è entrato soltanto uno che ha fatto l'assist per il goal. Grazie al laziale Nesta, che vede in Sadiq qualcosa che io, non avendo giocato neanche 5 categorie sotto a quella sua, non sono riuscito a vedere. Anzi ho provato molto imbarazzo per il ragazzo tra lisci, stop a 10mt e facce da chi si trova in un luogo senza sapere come. Sicuramente pero' il nostro presidende l'ha già messo sul suo tagguino per l'anno prossimo

da Daolio

@LUCAPESCARESE2: veramente sto su questo muro dal 2008, da quando c'erano utenti che osannavano Soglia. Ormai qui sopra sono rimasti in 38 a scrivere sempre le stesse cose a pappagallo (ho il sospetto che il numero si sia ridotto...). Prima scrivevano direttamente dal palarigopiano adesso scrivono perlopiù dall'esilio in cui si sono confinati

da tusciabruzzese

laugher

da miltonTita

qui molti a criticare pillon….. esaltare il lecce che gioca con 5 attaccanti…. la mendalita' la da il degnigo…...fateci un piacere, invece di fare chiacchiere, dateci la formazione voi e poi mettete accanto ai nomi la sostituzione(fisiologica per stanchezza oppure obbligata per infortunio)….anzi fate la formazione per la trasferta di carpi….. grazie

da Harken

Fermi tutti. La mia non è un'analisi politica (che sarebbe differente) ma di tipo tecnico-giuridico, motivo per cui posso legittimamente indicare il food blogger come venditore di fumo: evidente per chi è del settore(il mio pensiero è analogo a quello dell'ANM o delle camere penali italiane o dell associazione dei docenti di diritto penale e ragionevolmente di chiunque mastichi la materia un minimo).

da Talisker89

il mio mondo , il mondo di chi girava tra tribunali via pertini il comune, l'ufficio del sindaco l'hotel promenade il campo di zampacorta il poggio lo studio del notaio anchini , il prof.paolone etc etc per fortuna non è certo il tuo, vatti a fa un giro per enoteche che non ho più niente da dirti , portati pure quell'altro

da LUCAPESCARESE2

Secerabjarnason : a be peggio mi sento allora ... ahah e vabbe' "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" hiss

da tusciabruzzese

"Chi classifica l'essere umano in poche categorie note ha un cervello della stessa estensione" (cit.)

da tusciabruzzese

Comunque l'analisi psico-politica dei post mi mancava pizzaonhead E ancora prima del bianco .... figuriamoci dopo ahah

da Secerabjarnason

Lucapescarese per essere precisi Harken, Tuscia ecc. rientrano nella categoria radical chic laugher laugher

da LUCAPESCARESE2

Talisker89 : i proprietari morali... le societa' si fanno con altro ...la morale serve per altre cose. Ma veramente il vostro mondo e' cosi' diverso dalla realta'...vabbe' come ti pare hiss Vado a scegliere il vino per il pranzo che ha molto piu' senso che rispondere in continuazione . Mi sembrate tipo i testimoni di Geova che ti vogliono fare cambiare idea o opinione hiss ! Ah buona domenica delle palme! Daolio lascia perdere che altrimenti diranno pure a te che sei un altro utente del 77...Che qui' il merito quando si vince e' sempre del "12 esimo uomo in campo!

da Flix80

Pare che per quasi tutti si tratti di essere pro Sebastiani o pro Pillon. Secondo me ovviamente la realtà sta nel mezzo, ma è un mezzo decisamente sbilanciato a favore di Pillon nel senso che le verità contro il presidente sono indiscutibili: tu arrivi a gennaio terzo, devi fare il mercato x vincere il campionato; si sapeva della evanescenza degli esterni ed è arrivato Sottil, scommessa, che tu la vinca o meno non è una scelta da chi prova a vincere il campionato. Il terzino sinistro e viene uno grafico, la punta e non arriva nessuno, vendi machin (ottima scelta x me), MA LO DEVI SOSTITUIRE (non certo con un giocatore di lega Pro come Bruno). Il presidente continua a sbagliare tutte le interviste che fa, nelle relazioni non solo col pubblico ma pure con i suoi stipendiati caga sempre fuori dalla tazza e alimenta polemiche inutili, altre le crea. Il presidente fa il mercato dei prestiti (se sapessi pescare dalle serie minori faresti plusvalenze di valore maggiore, Repetto ha sempre fatto così ma ora si è fatto complice del mercante). Il responsabile della nostra mediocrità è quindi il presidente, ma Luca ha scritto una sacrosanta verità: il Lecce attacca con non meno di 5-6 uomini in area, a noi se va bene sono 2. Mi dispiace ma questa è mentalità e la dà il mister, quindi lode a Pillon x i risultati raggiunti, miracolosi co sta rosa, ma non gli si può certo dire di saper trasmettere una mentalità da playoff ai giocatori, siamo sempre sparagnini e spesso abbiamo vinto per episodi fortunati e non certo x il gioco espresso. Quindi Pillon non ha molte responsabilità ma qualcuna si dai... A cittadella e Lecce la squadra non ha corso, è di Sebastiani la colpa se non vanno in campo col piglio giusto? Saranno pure limitati, ma l' agonismo lo possono mettere tutti e la mentalità la deve trasmettere l allenatore... Detto questo io sto con Pillon in generale.

da Secerabjarnason

@LUSCUPPAT prima di tutto il Lecce ha un’eta media di poco sopra i 27 anni quindi non giovanissimi in realtà (per esempio l’età media del Pescara è 26..) inoltre il Lecce non gioca un calcio propositivo a prescindere, il Lecce gioca un calcio un calcio semplice e che si adatta al suo avversario, non fanno un possesso palla esasperato ne cazzate del tipo 10 giocatori sulla linea di metà campo al calcio d’inizio. Ho visto il Lecce vincere a Verona giocando solo in contropiede...

da tusciabruzzese

@talisker ahah laugher Però già anni fa avevo suggerito ai "tifosi della S.P.A." di andare a scrivere su forzapescaraSPA.com ahah ahah

da LUCAPESCARESE2

Harken : che qui' fosse pieno di gente di sinistra era evidente... non serviva che tu lo dimostrassi con il tuo post! Lo capirebbe chiunque ahah

da Daolio

Per scelte incomprensibili mi riferisco a mettere un terzino a 10 min dalla fine in superiorità numerica. Se anche quest'anno siamo in lotta per i playoff qualche merito va dato anche a chi ha fatto la squadra. Ripeto che PER ME nessuna delle squadre sotto di noi ci sono superiori (a parte il Verona che ha un paio di partite di meno)

da beccaccione

Oggi qui da Vasto vi saluto gli amici cesanati

da Talisker89

hai visto in rete siti tipo forzadelonghi.com o forzacitreon.fr ?

da Talisker89

luca o saul o coma cazz tichim, sempre lo stesso equivoco di fondo proponi. il PESCARA CALCIO non è una società privata, non è la De Longhi o la Luxottica o la Citreon, quello là, al secolo cullù, è solo un depositario un reggi testimone, i veri propetari MORALI SIAMO NOI. poi la tribuna, ma che esempio è , lì pagheranno si e no 5 su 100, infatti sembrava quasi piena l'altra sera, che devono fa gli scrocconi, sputare sulla mano che gli dà a magna ?

da Harken

Non mi stupisce che uno convinto della propaganda di un food blogger creda anche al Satrapo....

da TATANKA

Lucapescarese77 che poi dovrebbe essere Luca da Montesilvano, liberati confessa,noi ti vogliamo bene Saul...con affetto

da LUSCUPPAT

Buongiorno ai tifosi del Pescara. Provo a rispondere ad un utente in modo chiaro e sintetico. Per giocare un calcio propositivo come il Lecce, si ha bisogno di avere in organico 2 tipologie di giocatori: GIOCATERI TECNICAMENTE VALIDE e GIOVANI con spiccate qualità di sacrificio. Bene quanti di questi abbiamo in squadra? Semplicemente Mister Pillon ha adattato il miglior schema di gioco possibile delle interpreti che ha. Almeno cerchiamo di essere intellettualmente onesti e riconoscergli questo aspetto

da LUCAPESCARESE2

Aleks_il_ritorno_2 : magari invece di pensare a situazioni non augurabili... pensiamo al bene del Pescara...Non sei il primo che pensa al fallimento ma io questo ritornello continuo sempre a leggerlo qui' sopra e siceramente sentirlo da tifosi del Pescara mi preoccupa... fossimo in lotta per non retrocedere allora sarebbe diverso. Io penso che fino a quando non faranno lo stadio e quindi Sebastiani potra' aumentare i guadagni lui fara' di tutto per tenere il Pescara in salute proprio per poterlo vendere a qualcuno...ci sono anche i fondi di investimento esteri a cui poter vendere

da Aleks_il_ritorno_2

Lucapescarese. Se queste scelte, come temo, porteranno al fallimento, certo che deve rendere conto. Guarda il Chievo che fine sta facendo.

da LUCAPESCARESE2

Daolio : post giusto e condivisibile ...ovviamente non da tutti . Quando leggo alcuni post di qualche utente penso a quelli che scrivono contro Salvini solo perche' non l'hanno votato e dicono di tutto e di piu' sul suo operato. Poi leggo i risultati elettorali , quelli comunali e quelli regionali e penso... Forse qualche voto l'ha preso e a qualcuno piace hiss

da LUCAPESCARESE2

Aleks_il_ritorno_2 : il tuo capo (se lavori in un azienda ) ti deve rendere conto di scelte economiche o logistiche che a te non piacciono ? Il Pescara calcio e' una societa' privata gestita da un proprietario / presidente. Se vuole metterla sotto casa sua per risparmiare o sfruttare dei vantaggi ne ha facolta' cosi' se invece di fare un mercato come qualcuno vuole risparmia e magari si becca piu' soldi in "saccoccia". Anche questa cosa la puo' fare e per me fino a quando mantiene la societa' sana e la squadra in zone nobili non gli posso dire nulla. Non capisco perche' deve rendere conto

da LUCAPESCARESE2

gips : no no non sono questo Saul anche perche' se e' 77 l'anno di nascita non e' il mio anno. Il problema forse e che siccome qui' ci sono tutti utenti anti Sebastiani forse qualcuno pensa che non ci siano persone che invece hanno capito che se non fosse per lui che e' furbo e sa fare affari saremmo in mano a nuovi avventori modalita' Pincione & C. Io la penso cosi' e continuero' fino a quando succedera' qualcosa che a me non sta bene. Per me manca il gioco e la mentalita' . Ho visto il primo goal di Venuti con il Lecce ieri...7 giocatori in area del Carpi...quella e' mentalita'

da LUCAPESCARESE2

PESCARAOVUNQUE : io offendo ? Io faccio il leone da tastiera ? Io non sono il tipo che ti dice : ci vedem' qua' o la' ? Io dico quello che penso e cerco di spiegare il mio punto di vista. Tu ti senti in maggioranza e pensi di avere ragione. Ma sono punti di vista. Per ora il mio punto di vista ha avuto risultati . Quando ci sara' un nuovo presidente sara' meglio...o sara' peggio ma visto che ormai a Pescara non c'e' piu' gente che segue le partita io un po' di autocritica la farei . Per me non puo' essere tutta colpa del pres. basta vedere cosa succede in tribuna quando la curva fa cori contro

da Nu76NU

Puoi chiamare pure Guardiola senza materia prima e progetto sportivo sarà sempre un tirare a campare che non interessa più a nessuno serve solo a dare il contentino ai 4 reggimicrofono che si esaltano nel commentare il nulla più assoluto.

da Aleks_il_ritorno_2

@DAOLIO. Tu le chiami scelte incomprensibili. In realtà le scelte di Pillon non sono scelte, ma sono obblighi dettati da un mercato di gennaio vergognoso e dall'infermeria. Riguardo Sebastiani, non so se lo sapete, ma da pochissimi giorni la nuova sede societaria si trova all'inizio di Strada Comunale Piana, per sfruttare i vantaggi economici dell'essere zona franca. Tutto legittimo per carità ma questo bisogno viscerale di risparmiare su ogni cosa, nonostante i proventi dei mercati e le squadre a costo zero, mi preoccupa, CHE FINE HANNO FATTO I SOLDI?1? #iostoconpillon

da Marek..

Guarda caso quando le cose vanno male la colpa è sempre dell'allenatore e delle sue scelte "incomprensibili". In effetti con 'sto squadrone come non si fa ad essere già in A proprio non si capisce. 😂 😂

da tusciabruzzese

... qualche post qui sotto: verbo "cambiare" ....

da Daolio

Ma dove hai letto che qualcuno chiede un nuovo allenatore? Si stanno solo criticando delle scelte che a molti (tranne ai 38 piagnoni del muro) sembrano incomprensibili. Per il resto io rimango orgoglioso che la squadra della mia città per il terzo campionato di B su 4 sta lottando per i playoff. Quella delle vostre città non lo so...

da tusciabruzzese

... e, per la vergogna, con un nuovo nick chiederà un nuovo allenatore tra meno di un anno pizzaonhead

da gips

Saul e' un utente storico che ogni tanto cambia nick

da tusciabruzzese

Chi chiede un nuovo allenatore ora sarà lo stesso che chiederà un nuovo allenatore dopo il mercato invernale del prossimo campionato ahah eyed pss pizzaonhead perplex

da andreabassano

Unico giocatore preso con contratto definitivo, Crecco dalla Lazio. Ora mi spiego perché lo hanno lasciato andare, senza incassare un euro

da PESCARAOVUNQUE

Lucapescarese vedi.. sei come il tuo presidente... La butti in arroganza... E non è il primo post .. Limitato (e non solo) ci sarai tu e qualcun altro che conosci bene... Dietro la tastiera fai leone... Io non offendo nessuno.. Tu invece fai il fenomeno.. Argomento chiuso.. Rimani della tua opinione.. Ripeto siete in pochi per fortuna

da LUCAPESCARESE2

TATANKA : e chi e' Saul77??

da LUCAPESCARESE2

UK_Dolphin : Zeman puo' fare bene solo con OTTIMI giovani non con giovani qualsiasi! Tutti i giocatori che lui ha lanciato hanno sempre fatto carriera perche' erano molto forti. Guardati le rose che ha avuto a disposizione ... parti pure da quelle del Foggia...

da LUCAPESCARESE2

PESCARAOVUNQUE : io aggiungo quello che mi pare! Se tu sei limitato e pensi che io mi possa schierare da una parte o dall'altra ti sbagli di grosso! Io tifo Pescara tu ... ? Io voglio il meglio e per ora il meglio e' questo ! Quando tu e tuoi amici che sapete solo dire parole e non fare fatti troverete qualcosa di meglio ne riparliamo! Per ora questo c'e' e questo ti tieni! Mentre i giocatori e l'allenatore che sono stipendiati si possono cambiare sempre per il meglio del mio PESCARA

da Secerabjarnason

@ukdolphin tra tutti gli allenatori che hai citato mi tengo Pillon tutta la vita (eccezion fatta per klopp)

da UK_Dolphin

Scusate ma l'anno scorso con Zeman ci divertivamo? Io ricordo partite orrende, nonostante l'allenatore piu' offensivista che si potrebbe immaginare. In panchina ci potresti mettere chi vuoi: Guardiola, Klopp, Sarri, Valverde, Pochettino, Sampaoli, De Zerbi, Bielsa...in campo poi ci vanno I Bruno, Crecco, Del Grosso, Bellini. Do cazz' vulem ji'?

da vitabiancazzurra

Johnny sono d’accordo con la tua osservazione e......sempre W IL DELFINO 🐬!

da johnny-blade

*impegno *prima

da johnny-blade

Ieri,ma non solo ieri,ho visto una squadra che pressa. Mancuso su tutti e sempre (e mi fa incazzare quando non è aiutato). Se Pillon appare difensivita (coi cambi anche)è perché secondo me sa di avere una squadra che pur giocando al massimo dell'impero, corre sul filo del rasoio. Un gol alla cazzo lo prendiamo spesso e così si teme di perdere. Anche se peima si è espressa bene. Probabilmente conosce meglio di noi i limiti dei suoi ragazzi.

da UK_Dolphin

Erba alta e campo pesante, favorisce la squadra meno dotata tecnicamente che deve puntere su palla lunge e velocita' degli esterni. In casa avevamo/abbiamo Palermo, Perugia e Verona..Buon Bepi vecchio marpione. Nulla lasciato al caso.

da TATANKA

LUCAPESCARESE2, non sapevo che fossi tornato SAUL77! Sei sempre il numero uno ..

da TATANKA

LUCAPESCARESE2, non sapevo che fossi tornato SAUL77! Sei sempre il numero uno ..

da GiustiziereZZPE

@pescaraovunque non credo intengano calcio champagne chi si lamenta ma vorrebbero un atteggiamento che non sia quello di accontentarsi sia come predisposizione tattica che come cambi , anche i cambi come tempistiche e come metodo avvengono per difendere qualsiasi risultato, ma questa è una critica onesta , pur sapendo dell’alibi di una rosa limitata sotto molti punti di vista..però non si può chiedere di cambiare fa parte del suo essere pragmatico croce e delizia come hanno tutti i tecnici

da GiustiziereZZPE

Come anche mi piaceva moltissimo Foscarini, molto gravi e poco sponsorizza..di quelli accostati a noi nel recente passato, non credevo ma stellone non è affatto male..comunque tra le ragioni della delusione della piazza aggiungiamoci che questa è la serie b più scarsa che abbia mai visto , già la scorsa era debole, ma quella di questa stagione livello pessimo , squadre mediocri, le più forti gestite da allenatori inesperti mentre allenatori più bravi sono liberi..trionfo della mediocrazia! Comunque parlare di altri allenatori mentre già ne abbiamo uno è un altra delle cose che non sono da fare.

da GiustiziereZZPE

Opinioni erano concordanti con la mia ...a proposito dell’ allenatore pur essendo stato il primo a sottolineare come a Pillon non venga fatta alcuna critica in maniera esagerata sono il primo a dire che su altre panchine di squadre più forti ci sono allenatori meno preparati di lui , guardo il Benevento e Verona che con squadre importanti vanno con il treno a mano tirato , lo stesso Perugia ha un organico lunghissimo..concordo con Willy sul Lecce è da tempo che lo dico, e concordo pure con L’utente che ha parlato del cittadella di venturato che sta facendo autentici miracoli, mi piacerebbe

da GiustiziereZZPE

Il Pescara di di Francesco C stava giocando in una lotta alla promozione super avvincente con Verona e Portogruaro red era il ritorno a certe lotte che mancavano da tempi..bellissimi ricordi fu l’inizio delle migliori annate pescaresi che io abbia vissuto..comunque dopo i miei commenti di oggi temevo di prendermi qualche insulto o discussione negativa, invece ho letto discussioni tecniche come da un po’ che non leggevo su qua..fa tifoso fuori Pescara mi sembrava che si stesse perdendo qualcosa😁, ormai leggere si qua mi dava conosciebxa della situazione della piazza..inoltre vedo che molti

da vitabiancazzurra

Kastanos intravisto da queste parti oggi ha giocato nella Juve a Spal.....fu un prestito del mercato invernale, ebbi il grande onore di vederlo esordire di persona a San siro (3-0) ....e dopo tutti a dire che il nostro monsieur le president non ha fiuto....Propongo Sebastiani allenatore e Pillon Presidente ...sondaggio aperto pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da tusciabruzzese

@PESCARAOVUNQUE ... e aggiungerei anche l'allenatore "difensivista" pizzaonhead ha tenuto la squadra in pressione alta per tutto il secondo tempo eyed

da PESCARAOVUNQUE

Il calcio champagne con Bruno in campo.. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂.. Bellini capone antonucci del sole monachello marras (generoso ma leggero) Perrotta campagnaro (oramai andato) crecco (terzino adattato a mezzala)... Dimentico qualcuno??... sta squadra tolto brugman memu Mancuso e Fiorillo e un mezzo miracolo sportivo.. Mi accontento degli altri.. O sono troppo acerbi.. O sono rotti... O sono da lega pro.. Pero la colpa è pillon 😂😂😂😂😂

da johnny-blade

Cmq a me piacciono le telecronache tranquille della rai .

da LUSCUPPAT

Ieri sera è ststo sancito in modo inequivocabile che Pillon è uno di noi. Se lo ritenete un difensivista, vi consiglio di vedere la sua storia professionale e se siete intellettualmente onesti riconoscerete che avete avuto un gran abbaglio. Chi segue il Pescara da sempre deve riconoscere che il Pescara di Di Francesco giocava un calcio inguardsbile eppure allo stadio in C e dico in C gli spettori c'erano sempre. Un motivo forse ci stava non credete? Caro $PREDIDENTE$ ieri sera ti abbiamo urlato ciò che pensiamo di Lei.

da tusciabruzzese

Tornando al calcio: ma perché sul gol perugino Perrotta e Scognamiglio erano così indietro e distanti dagli attaccanti avversari? E se fosse un episodio solo, ancora ancora ... Ma la verità è che sulle palle alte avversarie succede troppo spesso quest'anno ... Boh boo

da tusciabruzzese

@Harken, capisco. Ed è un discorso ampio e OT. Dico solo che coerentemente ce l'ho con qualunque propaganda falsificatoria. E il fatto che la faccia il 99% di chi cerca il consenso, non mi è motivo per non sottolinearlo comunque. Grazie per la riflessione eyed

da tusciabruzzese

Ma se Pillon ha fatto rapidamente diventare titolare Sottil, non è contraddittorio dire che non fa giocare i giovani da valorizzare? E se ha fatto giocare per tutta l'andata Antonucci e uno tra Machin e Melegoni, nonché Gravillon, non è ridicolo chi afferma che non valorizza i giovani? E se quindi ha dimostrato e dimostra di farli giocare (quando valgono), per gli altri che non giocano non sarà quindi semplicemente che non sono in grado (per ora) di farlo a questi livelli? E se a dirlo è un sostenitore del presidente, come mai non dice allora di togliere Bruno per fare spazio a un giovane? Insomma, perché chiunque sostiene Sebastiani contro Pillon si contraddice di continuo? Semplice, perché si appiattiscono sul pensiero di uno che si contraddice di continuo ... pizzaonhead hiss ahah

da Harken

Si ma se poi uno è talmente tonno da credergli lo votasse pure. Ma qui il discorso andrebbe allargato ad ogni forma di propaganda. In un certo senso non gliene si può fare una colpa.

da tusciabruzzese

Harkem, sono d'accordo ... Ma è quando poi uno (... vale per qualsiasi) si candida e chiede voti da "benefattore sociale" che scatta la differenza kantiana ...

da Harken

Tuscia a me dell imperativo categorico kantiano dietro le azioni di beneficenza non me ne può fregare nulla. Qualunque sia la ragione ed il fine fa bene a farlo.

da PESCARAOVUNQUE

Luca Pescarese infatti non aggiungere altro che è meglio.. Noi nel nostro piccolo facciamo gli interessi del tuo presidente... Non Capisci il concetto.. Per fortuna siete in pochi..

da LUCAPESCARESE2

PESCARAOVUNQUE : siamo nel 2019 TUTTE le societa' di medio livello sono costrette a vendere i giocatori piu' validi alle societa' che se li possono permettere. L'Atalanta lo fa normalmente da anni ma a differenza nostra ha molti giovani interessanti e li da in prestito prima di riportarli a casa far lievitare il prezzo e venderli. Tutte le societa' piu' grandi di prestano i giovani per farli giocare e ti pagano con premi di valorizzazione. Il calcio ora si fa cosi' . Noi lo facciamo nel nostro piccolo...Non ho nulla da aggiungere se non lo capisci problema tuo

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Ritornando sul fatto che pillon e i suoi sono stati applauditi a gran voce sotto la curva , stabilisce un fatto molto importante che mancava da tempo e cioè l'unione ed il legame reciproco tra la tifoseria l'allenatore e la squadra , questa è la cosa più bella e positiva che poteva accadere in questo momento , ed io ne sono orgoglioso , in più ci da una speranza per risorgere ....si è sempre sostenuto che il feeling tra tifoseria e squadra avrebbe portato serenitá nell'ambiente , stimoli per fare sempre meglio , la tifoseria facendo sentire la sua vicinanza e il suo calore , la squadra per mettere cuore e anima per il rispetto della maglia che si indossa e per ricambiare il calore dei tifosi.....Noto però che questa cosa ha rotto tante uova nel paniere ed invece di sostenere questa presa di posizione netta si preferisce trovare le scuse a destra e a manca pur di sostenere cullù che poverino è andato in cascetta ....D'altronde quand la volp nin puteij arrivá a lu lard , diss che er rangic hiss

da gips

Ale innaffiano il campo qualche minuto prima della partita e poi i giocatori scivolano, farlo un po prima forse non sarebbe meglio?

da PESCARAOVUNQUE

Lucapescarese non servono calciatori di grido per dare un identità squadra.. Servono calciatori di ruolo e di categoria.. Se giochi con gente fracica, ex calciatori, giocatori da lega pro, peraltro pure contati non vai da nessuna parte.. A Pescara i mister che sono passati avevano idee sul modulo e gioco ma spesso hanno dovuto cambiare ed il motivo lo sappiamo.. Chi non si è allineato e stato esonerato malamente (ad esempio zeman)..il cittadella che dici tu ne è l'esempio lampante.. Si può Fare una squadra con poco.. Noi invece nonostante le plusvalenze ed incassi vari non siamo mai riusciti a dare continuità ad un progetto tecnico.. Uno che vende machin a gennaio e prende bruno e lo definisce il migliore mediano della B può andare bene a te che poi critichi il mister ma a me no.... Per giocare a pallone ci vuole il materiale.. A Pescara nessuno ha mai chiesto nomi eccellenti ma se affronti i campionati elemosinando anche prestiti di primavera (tipo capone antonucci oddi' firmt aua') do cazzo di presenti??.. Non ci vuole molto a capirlo.. Se poi per te il problema è pillon allora vuol dire che Na freca di allenatori (tutti quelli passati da Pescara e poi esonerati) sono una manica di incompetenti.. Fatti sta domanda e capirai che l'unico incompetente e male dellla Pescara calcio è uno solo..

da Piscar2

A me dei playoff della serie A delle promozioni con effetti speciali sotto la guida di Pinocchio nin mi ni frec nind. Pillon s'artruvat na squadra che, tolti 3-4 elementi di categoria (Fiorillo Brugman Memushaj Scognamiglio), è composta da giocatori di Lega Pro o Serie D (Bruno), scommesse altrui e scarti di squadre che l'anno scorso dovevano salvarsi (Monachello docet). Pillon ha fatto miracoli e ha costruito una squadra che pure quando perde 1-5 in casa ci prende gli applausi sotto la curva, questo mi importa, e sapet che vi dic a lu stadio in 5.000 stem bon accusci', nin vi preoccupet!

da ale1963

Chiedo a chi ha visto la partita allo stadio ieri: io ho visto la telecronaca su DAZn da Cagliari, il telecronista ha detto che l'erba del campo era stata tagliata alta e rallentava la velocità della palla (dalla tv si notava);vi chiedo se era vero e, se fosse, era stato forse suggerita questa opzione dalla società per aiutare i nostri visto la forma fisica non al massimo?

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Talisker contraccambio i complimenti 👍

da tusciabruzzese

@Harken: sarà per sensibilità sociale o strumentalizzazione per voglia di politica? eyed

da LUCAPESCARESE2

PESCARAOVUNQUE : tu invece sarai SICURAMENTE un esperto di calcio...Quasi tutte le squadre con cui abbiamo giocato ci hanno messo in difficolta' ogni qual volta ci siamo difesi ad oltranza TUTTE! Se hai un idea di gioco ed un allenatore in grado di trasmetterlo non servono giocatori sopra la media. Il Cittadella ci ha asfaltato in tutto a comunciare proprio dall'atteggiamento avendo una rosa di perfetti sconosciuti tranne 2/3 giocatori!! Il manico ci vuole per allenare . Dico grazie a Pillon per i punti fatti non per il gioco visto (che nella prima parte del campionato era aiutato dalla forma)

da Talisker89

Peggio di quel sacco di merda ci sono solo le merdacce, e sono pure qui, che lo difendono..

da PESCARAOVUNQUE

Harken aveva fatto il mercato per mantenere baroni fino all'ultimo.. Fulgido esempio di elette virtù di presunzione ed arroganza.. Lu bel e che qua sopra ci sta gente che lo difende.. Questanno se non andiamo in a e solo colpa sua.. Bastava poco.. Due tre innesti di ruolo e di categoria.. Invece tanti primavera di belle speranze ed il miglior attaccante del sud America ed il miglior centrocampista della serie b.. Poi va pure in tv a fare dichiarazioni... 🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫

da SeiTuttoTuPerMe

A V A N T I P E S C A R A A V A N T I M I S T E R ! !

da andreabassano

Se riusciamo a perdere col carpi meglio resettare e far giocare la primavera

da Harken

L attenzione al lato sociale è l unica cosa buona che riconosco alla gestione del Satrapo. A prescindere dalla dignità personale dei nostri mister, i giocatori stanno spesso negli ospedali o nei vari centri. @Pescaraovunque aggiungo che l unico mercato invernale senza un 3 un pagella è stato quello, comunque da 6/6,5 niente di clamoroso.

da 1936xsempre

Harken confermo quanto da te detto a riguardo di Pillon. Tempo fa il mister ha dedicato del tempo al reparto pediatrico dell'ospedale di Pescara. Ha fatto visita alla figlia di una coppia di miei compaesani e ai bambini ricoverati. Mi è stato riferito che è stato un momento molto piacevole proprio per il suo carattere umile e aperto.

da PESCARAOVUNQUE

Harken a tutta le persone che sparlano io dico di verificare per bene quanti allenatori abbiamo cambiato dopo Zeman (2012).. Tutti inadatti.. Tutti incapaci... 😂😂😂😂😂.. Pippiacir.. La gente vuole il gioco.. L'atteggiamento... I cambi... Ok.. Ma serve il materiale e l'unico allenatore che lha avuto e non ha reso e stato solo baroni (esonerato troppo tardi per capriccio di qualcuno).. In quel caso avevamo un organico da a diretta.. Ma anche lì qualcuno ci aveva visto bene 😂😂😂😂😂.. Esonerato solo alla penultima giornata dopo la sconfitta con la primavera del Varese già retrocesso.. E ci sta ancora qualcuno che parla pro presidente .. 😂😂😂😂😂😂.. Firmetv..

da GalassiaPescara

@Harken : io invece non sono stupito. Ricordati che ha "lavorato" nel campo dei leasing. E come tutti i professionisti del credito si sa vendere bene sia lui sia il suo prodotto.

da Marek..

"grazie al Presidente due promozioni e un anno playoff...che volete di piu?" ...e poi guardi la Spal....ripeto...la Spal.... a quel presidente che gli devono fare una statua allora?

da Harken

Se devo essere sincero, mi ha sempre stupito il fatto che gli allenatori passati sotto la gestione cullù, a prescindere dalle loro capacità, abbiano sempre avuto un alto profilo morale e di dignità: Baroni, Stroppa, Pillon, Zeman, senza contare Oddo e la sua Onlus per i bambini mi malati mi pare. Tutti quanti. Una sorta di opposto morale alla bieca sottomissione al Dio denaro del Satrapo e al servilismo lecchino dei lacchè senza dignità.

da PESCARAOVUNQUE

Ma la gente che sparla del gioco di pillon e dei cambi tardivi arve' parente al presidente??... Ma il gioco chi dovrebbe farlo??... Il genero??? 😂😂😂😂😂... E i cambi tardivi???.. Eh già in panchina ci sono sostituti determinanti che sono in grado di cambiare il volto della partita... Facet rid 😂😂😂😂😂.. Il pallone non è roba per voi... Abbiamo avuto l'allenatore per eccellenza mago nel gioco offensivo ed è stato esonerato perche convocato alla riunione tecnica non si è presentato.. Ma di che parliamo??.. Lasciate stare pillon che senza di lui eravamo a giocarci i play out (altro che play off)

da Secerabjarnason

Tutti gli allenatori accostati al Pescara vengono definiti incapaci perché magari sono rappresentati da una certa scuderia laugher laugher poi quando vanno in altre squadre ci si accorge che incapaci non sono. Lecce in assoluto la squadra che gioca meglio, calcio semplice e concreto

da Nuccio83

NON È CHE HA I GIOCATORI PIÙ SCARSI PERCHÉ I RISULTATI LI STA OTTENENDO E COMUNQUE HA UN ORGANICO DI GRAN LUNGA INFERIORE AL NOSTRO E NONOSTANTE CIÒ STA SEMPRE LÌ

da Willy_biancazzurro

Venturato è senz'altro un buon allenatore, ma per me mister Pillon ha più esperienza e lo preferisco a tutti gli altri. Mi ha sorpreso Liverani, pensavo fosse un incapace sono sincero, e invece ha dato un bel gioco alla sua squadra.

da johnny-blade

Allora se il cittadella ha il miglior allenatore vuol dire che i giocatori sono più scarsi.

da LUCAPESCARESE2

GalassiaPescara : io ho tanti conoscenti che mi dicono " che ci vai a fa' allo stadio per vedere sti cessi ?" Io rispondo dicendo che vado allo stadio per vedere il Pescara...una volta ci andavo per vederlo giocare meglio...ma ci vado...se tu sei convinto che la gente non ci vada per il pres. buon per te...io ricordo che 2/3 anni fa ma anche l'anno scorso le presenze erano decisamente maggiori e mi pare che lui fosse sempre stato il presidente...Io ieri in tribuna ho sentito una frega di persone che come mei si lamentavano dell'atteggiamento remissivo della squadra e dei cambi tardivi...

da 1936xsempre

Pillon ha sdoganato parecchi luoghi comuni e sfatato parecchie leggende sul tifo pescarese. Il primo è che in una piazza dove è difficile che la gente si affezioni ad un allenatore, lui è riuscito a conquistarsi il rispetto e la stima di tutti; conseguenza di questo legame che si è creato con la piazza è che non è vero, o almeno non si può assolutizzare, che i pescaresi prediligono soltanto il bel gioco. Quest'anno si sono visti altri valori come l'impegno, l'attaccamento alla maglia e la voglia di lottare: tutti valori spesso invocati dai pescaresi anche in presenza il bel gioco.

da Nuccio83

IL CITTADELLA HA IL MIGLIOR ALLENATORE DELLA B... SPRECATO PER QUELLA PIAZZA! CON TUTTO IL BENE E LA STIMA CHE HO PER PILLON MA MI PIACEREBBE TANTISSIMO VEDERLO UN GIORNO SULLA NOSTRA PANCHINA... DETTO QUESTO, SE NON VINCIAMO CONTRO IL CARPI NON VINCIAMO PIÙ... NGULO COME SONO SCARSI

da johnny-blade

Ah Secerabjarnason grazie, Pure io mi sono chiesto sempre perchè si parla del cittadella...ogni anno poi. Boh. Forse perchè vince solo con noi?

da Willy_biancazzurro

Solita ironia da 4 soldi. Ho detto che per me la meritano, o meritetebbero dato che non è finito il campionato. Dico meritano perché sono a pari punti col Brescia. C'è solo da imparare, parlano i risultati ma di più il gioco espresso.

da Secerabjarnason

Dopo la sentenza di Willy biancazzurro il Lecce è matematicamente in A, auguri ai salentini

da jojo.PE

Io personalmente non vado allo stadio perché 1. Nz sa chiù quand si Joc 2. Non navigo nell oro e non mi posso permettere di pagare un biglietto 12 euro o un abbonamento non sapendo se posso o no assistere alle partite 3. Non c'è più progettualità, ogni anno una squadra nuova, non ci sono più le bandiere non ci si affeziona più alla squadra ecc.. 4. Lo stadio adriatico fa cacare, negli anni mi so cecat dalla curva sud 5. Il gioco fa cacare, ci si riesce anche ad addormentare come al cinema Voi perché non andate allo stadio?

da Secerabjarnason

@johnny disamina perfetta sono d’accordissimo con i tuoi giudizi. Addò sta cullu che diceva che nel giro di 3/4 partite il Cittadella ci passava alla grande??! laugher laugher fenomeni e dove trovarli laugher

da Willy_biancazzurro

Tumminello...quello che doveva prendere cullù a gennaio laugher

da gips

Il carpi ha mollato, speriamo di andarla a vincere

da Talisker89

4 gol del Lecce in poco piu di 15 minuti... buone notizie da Salerno

da gips

Salernitana4 cittadella 2 pizzaonhead

da miltonTita

per fare il bel gioco ci vo pure lu materiale adatto.. oppure pensate che a verticalizzare ci penz lu ijennere? laugher

da johnny-blade

Io dico che se non c'era Bruno poteva andarci pure peggio. perchè è l'unico rompicoglioni in campo. Top per me ciofani sottil memu. flop mancuso marras

da Willy_biancazzurro

Incredibile, gol del Lecce dopo un'azione interminabile fatta di infinite triangolazioni. Loro sì meritano la promozione

da GalassiaPescara

Ma davvero siete convinti che la gente non va allo stadio per il "bel giuoco" ?

da Pescara_comanda

Basta! Mi sono rotto! Mi costruirò un Pescara tutto mio, con giocatori, allenatori e squillo di lusso; anzi, senza allenatore ma con giocatori e squillo di lusso, anzi ancora meglio, senza neanche i giocatori ma con squillo di lusso! Vedrete come ci sarà lo stadio pieno!

da LUCAPESCARESE2

Fino a quando non ci sara' un allenatore che da quello che ha a disposizione dara' bel gioco ed emozionei magari facendo crescere i giovani non vedremo piu' di 6000 persone allo stadio forse 10 mila contro il verona perche' e' alle 15 e magari non piove altrimenti come sopra... I veri Pescaresi sono abituati a vedere il bel gioco e non la classifica...ancora ve l'imbaret' ?

da Nu76NU

Bruno 6? ha perso 400 palloni, Sottil 6 xchè è complice del goal subito il resto tra 5,5 e 6,5; na banda di morti

da DAsempre

Pillon ha avuto tutto il mio sostegno, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto per noi. Sebastiani ha tutto il mio sdegno, ma, a fine stagione è il momento di cambiare

da 1936xsempre

GiustiziereZZPE tutto ciò che è accaduto da Stroppa in poi, in un certo senso, ha permesso di rivalutare anche Stroppa. Purtroppo Stroppa si è lasciato andare qualche dichiarazione infelice sulla città e i Pescaresi, e si è dimesso prima di un ciclo di partite infernali. Poi la sua carriera, predetta da Sebastiani come grandiosa, é stata in realtà mediocre; a volte anche per cause ascrivibile a questo mister che a La Spezia piazzò Sansovini regista.

da Andreuzza

Non esaltate troppo Pillon, è vero che è uno verace sincero e si impegna molto. Ma il suo gioco ultimamente è da sonno, con massimo 2 o 3 tiri in porta a partita, non entrare nei play off è una missione davvero difficile, ma continuando di questo passo con zero punti in trasferta ed uno in casa, quelle che stanno dietro potrebbero superarci e la cosa avrebbe davvero dell'incredibile, considerando che sono 9 squadre per 8 posti.

da gips

A salerno c'e' meno gente che a pescara , stadio vuotissimo

da gips

Willy 3 squadre di non forte richiamo ,vediamo quale saranno le altre 2

da bradoatorzo

Il messaggio di Pescara falco delle 12:36 è esattamente il mio pensiero!

da UK_Dolphin

Top: Il mister ed i ragazzi sotto la nord. Flop: "Jio zono il bresidende e digo gio' ghe voglio, berghe' gomando jio...". Partita bruttina, punto utile per i playoff, per quello che valgono.

da Willy_biancazzurro

Il Pordenone sì. Entella probabile e anche Juve Stabia...anche se mi stanno tutte sul... preferivo il Trapani, almeno evoca bei ricordi eyed

da gips

Intanto l'anno prossimo avremo in b entella,pordenone e juve stabia

da vittorioMI

Tuscia, purtroppo potresti avere ragione .... ahah

da tusciabruzzese

Bisogna andare in A per avere la certezza di fare la B nel 2020/21😁 ... altrimenti potremmo fare la C tra 2 anni cartman

da 1936

Sempre top la curva nord che a fine partita ha chiamato sotto di se la squadra e questa volta anche il mister riconoscendo loro il meritato applauso. Sempre flop quelli che disertano, aspettando le strisciate del nord, che affollano l' Adriatico nelle partite che furono in serie a. Per questo e questi spero di non tornare più in serie a, le c.d. figure di merda mi fanno un baffo, questi invece mi generano orticaria

da Talisker89

grazie Harken e complimenti anche a Cillon. effettivamente è uno dei momenti più critici questo della nord nei quasi 41 anni della sua storia "moderna". ma ne usciremo fuori come sempre. la cascetta che mi sale quando penso che in parte ho contribuito insieme a tanti altri 10 anni fa, i tempi di PESCARA SIAMO NOI, all'ascesa di questo viscido due di coppe.... a volte non riesco a credere a cosa ha potuto fare 😖

da 1936

Top come sempre la curva nord, pochi ma buoni, tifo incessante ed incisivo, con Marcello che ha lanciato cori storici ultra top. Flop il pubblico a casa o nei localini a fare gli aperitivi del venerdì o peggio ancora quello che sulla poltrona comoda e calda di casa sparla su tutto e tutti con sdazon accesso , il telecomando a destra e li smartphone a sinistra

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Grazie Harken 👍

da robybaggio

La cosa piu' bella di quest'anno e' che lo zoccolo duro della tifoseria di Pescara abbia saputo riconoscere i veri valori sportivi che Pillon ha trasmesso ai ragazzi!!! Il mondo consumistico che viviamo ha inquinato anche lo sport, dove allenatori e dirigenti in primis si usano a vicenda per qualche tempo e.....poi finiscono nella bitumiera del grande fratello per elemosinare senza DIGNITA' qualche spicciolo per arrivare a fine mese. Io sono fiero e orgoglioso che il mister abbia tirato fuori la BELLEZZA di Pescara sportiva! La BELLEZZA e' anche SACRIFICIO,LOTTA,RISPETTO,EDUCAZIONE,ONESTA'.

da GiustiziereZZPE

@max1967 questo è vero ..ma vedo che ormai salvo poche realtà in A è difficile imporsi e queste a prescindere dai nostri problemi che già sappiamo..io credo che ormai il calcio è sempre più spaccato tra i potenti che fanno quello che vogliono e le squadre deboli che si devono contendere le briciole..il tutto con i media che ci dicono che x un team piccolo è già un onore potere sfidar la Juve ecc.. m, che gli stadi si riempiono (di tifosi delle big di n realtà!) ecc.. io a sto punto farei campionati a numero chiuso come in US e che si tengano le competizioni tra loro le big..

da GiustiziereZZPE

Comunque Capone e Del sole sono mesi (dalla scorsa stagione quando tutti ci davano come team da play off) che vado dicendo che i media li stavano ultra pompando ma non erano dei fenomeni, se li confronto con altri giovani avuti senza tirar fuori Lorenzo il Magnifico la anche solo Verde o qualche altro c’e Un’ abisso di differenza, come grinta , come collocabilità in un modulo (soprattutto 4-3-3), comunque con Zeman mi sa che hanno reso al massimo questi 2 giocatori..se dovessimo rimanere in b mi sa che la cosa giusta sarebbe sacrificare Brugman anche se x me con le cessioni fatte sinora...

da Max1967.

Pensare di andare in A è da folli o da chi vuole il male del Pescara (ad esempio un chietino).....

da GiustiziereZZPE

Comunque Capone e Del sole sono mesi (dalla scorsa stagione quando tutti ci davano come team da play off) che vado dicendo che i media li stavano ultra pompando ma non erano dei fenomeni, se li confronto con altri giovani avuti senza tirar fuori Lorenzo il Magnifico la anche solo Verde o qualche altro c’e Un’ abisso di differenza, come grinta , come collocabilità in un modulo (soprattutto 4-3-3), comunque con Zeman mi sa che hanno reso al massimo questi 2 giocatori..se dovessimo rimanere in b mi sa che la cosa giusta sarebbe sacrificare Brugman anche se x me con le cessioni fatte sinora...

da Maximo

Siamo in fase calante. Spero sia il punto di minimo.

da daniele

scusate, ma forse quando i miei genitori mi insegnavano l'educazione devo NON avere capito qualcosa....leggo ora le dichiarazioni del presidente .....IO SONO IL PRESIDENTE E DICO CIO' CHE VOGLIO....sinceramente non ho parole !!! poi ripeto, magari sono io che non capisco nulla !!!! e comunque il 22 a Carpi ci saro' ... sempre e solo con il Pescara nel cuore !!!

da GiustiziereZZPE

Non esageriamo ora vecchi scarsi giocatori come Balzano, Scognamiglio e Ciofani proprio non li considererei...Scognamiglio per me fun troppo sottovalutato potrebbe giocare tranquillamente in serie A in squadre che lottano per i primi 10 ad esempio a Firenze gioca titolare ceccherini, Scognamiglio non ha assolutamente niente in meno , balzano è un terzino che adoro infinitamente anche se ieri è entrato male , non sembra sposarsi con l’idea di calcio del tecnico..certo è che anche io sono preoccupato x il prossimo campionato..a meno ke succeda una cosa strana e si va in A,preoccupazione lo stesso 😃

da gips

Una curiosita' , ma il tedesco in prova che fine ha fatto?

da Willy_biancazzurro

Il problema non è andare ai play-off perché lì è un terno al lotto e io mi fido del mister e dei ragazzi, che ci stanno mettendo l'anima (Capone a parte). Il vero problema è: se per miracolo andassimo in serie A, dove ci presentiamo? Con un presiperdente del genere? È per questo che l'entusiasmo è pari a 0, le altre hanno un progetto, e in serie A potrebbero giocarsela. Noi con cullù invece?

da audere.semper

Dobbiamo guardare alla realtà!!! Non alle chiacchiere che ci raccontano e cifanno credere!!! Apriamo gli occhi! La festa sta per finire se non è gia finita !!! Buon week end!! Un abbraccio a tutti

da audere.semper

Campionato 2019/2020 la rosa: Fiorillo ciofani perrotta balzano scognamiglio campagnaro?? Del grosso memu brugman bruno kanoute marras crecco bellini...dimentico qualcuno??? questi giocatoi vecchi rotti scarsi sono tutti sotto contratto e non hanno nessun marcato ZERO!!! Il prossimo anno sarà durissima la festa potrebbe finire!! Qualcuno di voi salva qualcuno.?? Secondo voi che ci facciamo con questa rosa??? Per me andiamo in lega pro!!!

da pescaratiamo

Pinocchio è sempre più in cascetta per i cori. La pacchia è finita pino'.

da orazi

Purtroppo Stem alla frutta ......

da ale1963

@pescarafalco...il tuo commento unito alla foto di Pillon di Hurricane 81 è lo specchio, secondo me, dell'applauso di ieri della curva.

da GiustiziereZZPE

Pescarafalco guarda che su questo concordo con te. ..io umanamente stimo Pillon, e quando ha ricevuto critiche pesanti da chi non dovrebbe farle ho provato una forte pena perché nessuno merita tali mortificazioni tantomeno chi fa il suo lavoro onestamente e tantomeno una brava persona come lui, inutile dire che le sue interviste sottolineano sempre la sua bontà..il mio messaggio voleva essere un messaggio ad essere più obbiettivo come analisi tecniche a quelli che appunto fanno voli pindarici e costantemente portano sul piedistallo l’allena Di turno salvo più maltrattarlo quando andrà cha ..

da andreabassano

Mia opinione personale: se a gennaio cullu avesse confermato Pillon ufficialmente e gli avesse dato uno straccio di punta, anche a 4 euro, avrebbe dato un segnale importante a squadra e piazza...mettendo un mattoncino per il primo vero progetto di continuità. Invece ha fatto scientificamente il contrario, dando segnali di smantellamento. Risultato? Pillon sta un po' tirando i remi in barca e la squadra fa il compitino...il danno peggiore però è aver ucciso l'entusiasmo che poteva farci colmare il gap evidente che abbiamo con tutti. Per me tecnicamente siamo meno scarsi solo del Carpi, ma possiamo perdere 6-0 pure da loro

da pescarafalco

I tifosi veri, in questo caso Noi Pescaresi, riconoscono sempre il lavoro vero e serio. Quest'anno la squadra non ha mai disonorato la maglietta che indossa, pur con evidentissimi limiti di organico, non possiamo rimproverare nulla a nessun singolo giocatore, perché ognuno, ha dato il massimo. Riconoscere la professionalità, la dedizione, l'attaccamento e molto altro fa si che accadano cose come quella di ieri sera (mister e giocatori sotto la curva), un alchimia che si crea quando l'onestà professionale ed intellettuale si uniscono alla perfezione. Questo è stato il merito del Mister quest'anno. Nessuno ha mai detto che Pillon è il nuovo Guardiola, nessuno lo ha paragonato nemmeno a Galeone o Zeman, ma il lavoro, l'educazione, la professionalità, il rispetto pagano sempre. Onore a Pillon. Ora prendete queste parole (lavoro, educazione, professionalità, rispetto e molto altro), e provateci a mettere di fianco il cognome del bressidende, poi trovate le differenze. UOMINI COME PILLON TUTTA LA VITA.

da GiustiziereZZPE

La media del primo allenatore ..certo essendo arrivato dopo il tecnico della primavera sembrava stesse facendo un’impresa e va riconosciuto che diede carattere alla squadra..Ma io ricordo anche che ci siamo salvati all’ultima giornata con uno 0-0 con un Venezia già in vacanza e vincendo con lo spezia nella stessa condizione, io tutto subendo pure gli avversari! Però la gente vede quello che vuole vedere, non capisco il perché la poca obbiettività a fare questa analisi onesta L, questa stagione ci ha fatto fare un buon campionato come punti, il gioco non lo gradisco però questo è soggettivo

da GiustiziereZZPE

Eh basta con la frase fatta Pillon ci ha salvato la scorsa stagione..cioè quest frase l’ha detta una e po tutti dietro a coda, una fase pi sbagliata non si può dire ..Pillon la sorda stagione ha preso una squadra che era nelle posizioni retrocessione? No! Ha preso una squadra già salva ed ha mantenuto la salvezza, stessa squadra con cui già l’akleba Di inizio anno aveva la stessa media punti, anzi a volere essere precisi una media leggermente più alta pure..va detto che Pillon diede carattere ma non si può dire che ci salvó lui visto che ha preso una squadra di già salva e ha abbassato di poco

da GiustiziereZZPE

Cioè dunque Stroppa in serie A nonostante i punti raccolti , in molt firtuba e senza gioco ma pur sempre abbastanza tanto punti , si prese insulti a più non posso poi invece a certe she persone viene perdonato tutto solo perché trasmettono simpatia..veramente brutto questo pregiudizio,non dico critiche severe ma semplicemente obbiettive.cioè da Pescara non me li sarei mi aspettato questo farsi condizionare dalla simpatia per dare un opinione sul calcio..in parte avvenne già con Oddo in A che fu libero di perdere tutte mentre ad altri non fu perdonato molto meno..

da Harken

Un plauso a Cillon e Talisker89 per i loro commenti nell'altra news. Hanno perfettamente detto della mitica curva nord e dell innominabile.

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Galà perche come ho scritto nell'altra discussione secondo me è andato in cascetta come una capra e gli s'andrutat lu sangue quando ha visto la scena di pillon sotto la curva , mo sta a fà find di nind

da GalassiaPescara

"Dei cori contro di me non me ne frega proprio nulla". Se non te ne frega proprio nulla perchè ne parli sempre ? Perchè lo tendi a rimarcare ogni volta che ti contestano più duramente del solito ? perplex

da nico956

Bn gior... I giudizi.. Sn personali ci mankerebbe però se bruno prende 6..allora possiamo giocare tutti.. Il passaggio più lungo ke fa e a 3 metri.. E sempre all indietro.. Salvo qualke appoggio ai terzini e arriva a 7 metri.. Nel secondo tempo ha provato a fare un cambio gioco.. A piki minuti dalla fine.. Ha dato una pallanota a balzano alta 3 metri ke poveretto balzano ha dovuto fare una capriola da acróbata per cercare di stopparla ed infatti nn c è riuscito.. No bruno 6 proprio no.. Mancuso.. Purtroppo nn ne ha più.. E cotto.. Peccato perke ieri I due esterni nn mi Sn dispiaciuti.. Ma nn abbiamo cambi.. Nn c è niente da fare.. Brugman ieri si vedeva ke nn stava Bn.. Tutto il peso del centrocampo su memu... Ke per senzo di sacrificio ed impegno e straordinario.. Però su una palla persa mentre eravamo in contropiede abbiamo preso gol.. Del tutto casuale.. Purtroppo è una coperta corta appena ti manca qualcuno vai in difficoltà..

da LUSCUPPAT

Per poter fare quel gioco spumeggiante e sempre all'attacco, devi avere gli interpreti ed un buon mix di giocatori di categoria e giovani. Probabilmente, alcuni di questi giovani che abbiamo in organico esploderanno e diventeranno bravi, ma siamo seri e oggettivi: avete visto la nostra rosa? Ma secondo voi un tecnico navigato e bravo come Pillon cosi cretino sarebbe? Ha semplicemente adattato le qualità dei giocatori in possesso del $PRESIDENTE$ alla circostanza. Un piccolissimo consiglio: vedete la storia di Mister Pillon come tecnico e dopo capirete se state scrivendo cose esatte o meno. eyed

da CILLON.BIANCOAZZURRO

Bravo pellicano .... Top la curva e l'omaggio a pillon e giocatori vittime del sistema ....Flop come sempre cullù e chi ancora lo difende

da Pellicano

MAI CHINI A 90°!

da SeiTuttoTuPerMe

V I N C E R E A C A R P I P E R F O R Z A ! ! ! !

da Pescara_comanda

Esatto Gips. pss eyed

da gips

Dato matematico , con il punto di ieri siamo matematicamente salvi

da gips

Top la curva, pochi ma buoni!