La situazione contratti in casa Pescara

I giocatori di proprietà del Delfino prima della partenza per il ritiro e in attesa del mercato.

da Redazione
7.949
La situazione contratti in casa Pescara, foto 1

Si comincia a parlare di calciomercato a Pescara in vista della prossima stagione di Serie B. I biancazzurri dovranno rinforzare una rosa privata di diversi elementi andati via per fine prestito, su tutti Gravillon, Sottil e Mancuso. Ci sarà anche un folto numero di giocatori che rientreranno dai prestiti, mentre qualche ragazzo della Primavera sarà aggregato alla squadra che partirà per Lucoli, sede del ritiro. Di tempo ce n'è ancora molto, ma questo è il punto della situazione circa i giocatori sotto contratto col Pescara.
Prima squadra. Della squadra di Pillon arrivata in semifinale playoff, come detto, diversi giocatori andranno via. Restano i portieri Fiorillo e Kastrati (a Farelli dovrebbe essere rinnovato il contratto), i difensori Scognamiglio, Perrotta, Balzano, Ciofani, Scalera, Del Grosso, Elizalde e Bettella, quest'ultimo ancora in prestito dall'Atalanta. A centrocampo ci sono Brugman, Memushaj, Crecco, Kanouté e Bruno. Completamente da rifondare, invece, l'attacco dove è rimasto il solo Marras, oltre a Forte che dovrebbe partire dopo essere rimasto fuori rosa lo scorso anno. Da decifrare una sola situazione, quella di Campagnaro che vorrebbe giocare ancora.
Rientri dai prestiti. Il gruppo più nutrito è quello degli ex Fano. Non è andata come si sperava l'annata dei marchigiani, retrocessi in Serie D. Torneranno i vari Celli, Diallo, Vitturini, Ndiaye, Selasi, Tascone, Cernaz, Morselli, Ferrante e Mancini. Da Teramo torneranno Ventola e Proietti, dalla Fermana Maloku, il portiere Calore dal Piacenza, Bunino dalla Juventus U23, mentre Fornasier rientrerà dal Venezia appena retrocesso in Serie C. Non è detto che tutti questi giocatori saranno valutati dallo staff biancazzurro. Non fa parte di questo gruppo Zampano che sarà riscattato dal Frosinone.

Nicola Di Giovanni

Commenti
70

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 433offensivo

Maometto non va verso la montagna, la montagna non va verso Maometto. Che si fa? Urge trovare un altra divinità.....uno sparuto gruppetto di uomini che si sentono divini....è anche qui tra noi....

da bolgiabiancazzurra

Anche Galano non sarebbe male

da Willy_biancazzurro

433offensivo, hai colto nel segno laugher

da frittura

Quanti giocatori di proprietà! Direi che la Società è appetibile da parte de li cinis

da 433offensivo

I danni maggiori di Sebastiani? L'aver diffuso un virus letale che nei mesi estivi e in quel di gennaio, annienta tutta la Pescara sportiva.

da pe1976

Con quella formazione non arriviamo a 35 punti

da Andreuzza

Certo LUSCUPPAT, i remember!

da LUSCUPPAT

Cosmi ci può anche essere antipatico, però cerchiamo di non dimenticare che se non fosse per lui, in uno degli $SCEMPI$ compiuti a gennaio, saremmo andati di piombo in C pss. Storia maestra di vita.

da Andreuzza

Pensavo che Cosmi avesse pianto di nuovo, invece sta incazzato nero, da piagnone è diventato sputatore " "Questi playout sono stati uno scempio, perché sono stati giocati? Sputo in faccia al primo che mi rimprovera questa retrocessione". facciamoci na risata e sdrammatizziamo ahah

da LUSCUPPAT

Calma ragazzi calma cartman domani gazzosa con ghiaccio gratis per tutti, presentate il vostro abbonamento in uno degli stabilimenti balneari della riviera e scaleremo le partite in meno che non abbiamo visto laugher laugher laugher

da johnny-blade

Non ho capito di che deve parlare Ciofani con il frosinone se si svincola a fine mese..

da Andreuzza

ahah

da Andreuzza

E se non arriva Ciofani, il nome caldo è Barbara Bonansea, centravanti della nazionale donne.

da Andreuzza

Fiorillo, Ciofani ( Balzano), Elizalde ( del Grosso), Melegoni, Bettella, Perrotta ( Marafini), Galano ( Pavone), Memushay( Crecco), Ciofani, Dezi, Da Cruz( Marras).

da orazi

laugher noo laugher noo noo laugher laugher

da osvaldosoriano

Repetto è stato chiaro e onesto. Prenderemo svincolati e giovani in prestito. Gli svincolati di un minimo di affidabilità, si sa, hanno più di 30 anni. Piuttosto, che ne facciamo dei circa 15 esuberi che qualcuno ha imprudentemente messo sotto contratto per fare i soliti piaceri.

da Gale1

Su transfermakt c'è scritto che Ciofani ha contratto in scadenza il 30.06.19 per cui se sarà davvero svincolato è possibile che arrivi.

da Andreuzza

A Campagnaro gli farei il rinnovo, ma cambiando contratto, ogni partita giocata un tot di euro. Oppure il minutaggio.

da UK_Dolphin

In panchina nel senso di mister.

da robybaggio

.....in panchina infatti forse non rinnova Campagnaro perché con il fatto di allenarsi poco metterebbe in difficolta'il mister( Sebastiani docet), peccato che questa regola non andava bene con Zeman che non lo faceva giocare perché non si allenava!!!!

da Andreuzza

Visto i buoni rapporti con l'Atalanta, c'è qualcuno a vedere la semifinale di campionato primavera atalanta torino? si ha l'imbarazzo della scelta per qualche giovane in prestito

da Pescarese87

Magarii daniel ciofaniiii!!! La scorsa stagione 6 gol in serie a!!! E fortissimo per la b!!! Speriamo bene

da UK_Dolphin

In panchina...

da giobiancazzurro74

E ma ngulooooo che palle....e i giovani non vanno bene perché troppo giovani e inesperti, di età avanzata non vanno bene perché troppo vecchi e non rendono... E che cazz e gudetev Lu mar e facciamo lavorare Repetto....

da robybaggio

Repetto-Sebastiani : dobbiamo ringiovanire......benissimo , quindi prendiamo Ciofani, il quale verrebbe a Pescara solo con un contratto di piu' anni .....mah ....dimentichiamo un particolare ,Ciofani ha 34 anni!!! Allora in quali ruoli avviene il ringiovanimento?

da pe1976

Questo significa che anche il prossimo anno giocheremo con i terzini geriatrici

da johnny-blade

Pescara, si stringe per Daniel Ciofani. Il giocatore ha detto sì. @@ Il Pescara è alla caccia di un centravanti affidabile per la prossima stagione e torna a puntare su Daniel Ciofani del Frosinone. Un calciatore già cercato a gennaio quando poi non se ne fece nulla. Il giocatore avrebbe dato il suo assenso allo sbarco in Abruzzo, dove gioca già il fratello Matteo, e ora si attende solo l’incontro decisivo con il club ciociaro come riporta Tuttosport.

da 1936xsempre

Ma Ciofani va dall'estetista?... sennò na avem fatt nind!!! qui ci vuole solo gente depilata!

da solozemanegaleone

Forse è riportato nelle suo siti, perché mi sembra strano che cofani sia in scadenza , a febbraio parlavano che aveva un anno e mezzo di contratto ancora , altrimenti davvero può venire..

da Harken

Ma Kragl no? E' forte assai quello.

da UK_Dolphin

Se arriva Ciofani siamo da promozione diretta. Prototipo di centravanti moderno per squadre sciambagniste tikitakeggianti come piacciono al Bresidende, che non dimentichiamo, caccia i soldi. Lunghe file per gli abbonamenti....

da Secerabjarnason

Ma si può sapere se Ciofani si svincola o ha un altro anno di contratto?? E' importantissimo saperlo cazzo, da questo dipende la nostra stagione e la salute psicofisica di un buon 99,8% del muro, dai su

da Delfinario

Si svincola tra venti giorni Ciofani, non c’è bisogno di accordo con il Frosinone.

da Andreuzza

Beh, penso che ciofani voglia giocare titolare ed a Pescara può farlo. C'è anche il fratello, cosa da tenere conto. Tuttosport rivela che il giocatore è d'accordo, ora tocca alle società mettersi d'accordo. Galano ha toppato quest'anno un po come tutto il foggia, ma nei scorsi anni faceva la differenza.

da wpe62

Galano sul viale del tramonto ? Ma scherziamo? Ha solo 28 anni... A Foggia ha toppa to una stagione come capita a tutti i giocatori, magari venisse. Il problema è che non verrà mai, perché non è alla ns portata, noi solo giovani in prestito con premio di valorizzazione perché' a livello finanziario siamo come una media squadra di serie c

da gips

galano se sta in forma fa la differenza, io lo prenderei senza se e senza ma

da ale1963

Ciofani in B ancora fà la differenza.

da Harken

Ciofani arriva solo se si verificano contemporaneamente 2 condizioni: 1) si svincola, quindi a costo zero 2) se nessun'altro offre di stipendio di più di noi. Il discorso è replicabile per qualsiasi altro giocatore di un certo profilo. Per i calciatori della C non servono entrambe ma di solito ne basta 1 sola.

da orazi52

Bravo Marek, sarebbe ul nuovo Cutolo!

da Marek..

Galano a Foggia quest anno ha fatto molto male. Se dovesse arrivare speriamo che non sia un nuovo Cutolo o Sforzini giunti quando ormai erano al tramonto.

da Nuccio83

CIOFANI NON FARÀ DA CHIOCCIA A BORRELLI E PAVONE... BORRELLI SE LA JUVE METTE I SOLDI SUL PIATTO VERRÀ CEDUTO SUBITO PER L'UNDER 23 E PAVONE È UN GIOCATORE TOTALMENTE DIVERSO CHE, ALMENO INIZIALMENTE, PROBABILMENTE FARÀ DA RISERVA A MARRAS (SE DOVESSE RIMANERE). ARRIVERÁ QUALCUNO SUI 26 ANNI! POSSO PIÙ CREDERE IN FERRARI DEL PIACENZA PIUTTOSTO CHE SULL'ARRIVO DI CIOFANI

da Andreuzza

Ciofani sarebbe utile anche per fare la chioccia ai vari Borrelli e Pavone.

da bolgiabiancazzurra

Daniel Ciofani gran centravanti speriamo arrivi

da Ndokojo Kojo

Non so chi arriverà ma sicuro so chi NON arriverà… cioè non arriveranno tutti i nomi che si faranno da qui a fine mese. Per i nomi di luglio la possibilità che si concretizzi un acquisto è del 3%, percentuale che sale al 5% per il mese di agosto. In questi due mesi i "quasi fatta" non contano perché la loro probabilità di chiusura sarà prossima allo zero.

da Delfinario

Ciofani secondo me è una pista facilmente raggiungibile. E' in scadenza il 30 giugno 2019 a Frosinone e non rinnoverà. Ma nessun giornalaio ha avuto l'accortezza di controllare e su internet ci sono siti da cui attingere questo tipo di informazioni. Quindi arriverà da svincolato.

da Nuccio83

EFFETTIVAMENTE SEGUIRE LA LINEA GIOVANE PRENDENDO CIOFANI MI SEMBRA LOGICO... ANCHE PRENDENDO GALANO CHE CON I SUOI 28 ANNI CREDO VENGA CONSIDERATO UN PRIMO PELO! CIOFANI NON VERRÀ PERCHÉ NON PUÒ ESSERE RIVENDUTO A SUON DI MILIONI... I PRIMI NOMI DEL MERCATO SONO SEMPRE PER DEPISTARE DAI REALI OBBIETTIVI QUINDI NON ILLUDETEVI!

da Gale1

L'eventuale rinnovo del prestito di Melegoni non mi dispiace, aveva fatto intravedere buone cose a differenza di Palazzi che andava benissimo come tappabuchi ma aveva dimostrato di essere un giocatore senza infamia e senza lode per la B.

da solozemanegaleone

Non vi illudete , x cofani è presto

da 1936xsempre

Squadra giovane ma non acerba. Per quanto mi riguarda sono anche favorevole al giocatore esperto ma in salute perché alcuni si sono rivelati di aiuto nell'arco della stagione, come osservato in alcuni campionati precedenti.

da LUCAPESCARESE2

Due difensori centrali ( per gli esterni con Vitturini e Ventola) stiamo apposto ,2 centrocampisti 3 se parte Brugman , e 3 attaccanti. Speriamo rimanga anche Sottil. La linea della societa' deve essere quella di una squadra giovane

da ale1963

Tuttomercatoweb: per Daniel Ciofani al Pescara siamo all'incontro decisivo. Ha dato l'assenso a tornare in Abruzzo.

da 1936xsempre

Vitturini e Ventola meritano di giocarsi le loro possibilità in serie B nel Pescara. Di questi ragazzi si diceva un gran bene quando dalla primavera sono passati in prima squadra; ora che hanno maturato esperienza nelle serie minori è giusto dagli una possibilità anche per evitare che al posto loro arrivino dei giocatori con zero presenze tra i professionisti e evitare dei disastri che non sempre vengono risolti come è accaduto con Pillon.

da solozemanegaleone

È lunga ancora , molto lunga

da Gale1

@Harken "È uscita una indiscrezione di mercato: per Ciofani siamo ai dettagli." ma sul serio? Mica si tratta del prolungamento di Matteo Ciofani? ahah

da vitabiancazzurra

Willy rancitelli sono d’accordo al 101% ma con i prestiti e premi di valorizzazione si guadagna di più e sopratutto subito !

da Harken

È uscita una indiscrezione di mercato: per Ciofani siamo ai dettagli.

da Pilingul

In pratica speriamo in una b scarsa, altrimenti arcalem, soprattutto se non azzecchiamo l attaccante (rigorosamente in prestito o a parametro 0) sperem in SanGiorgio

da johnny-blade

Amba - Racci Cicci Cocco Treci - Vette Sulco Moke -Face Vanola More

da emigratotriste

Fiorillo Zappa Elizalde Scognamiglio Bettella Memu Brugman Dezi Sottil Galano Ciofani

da LUSCUPPAT

Pardon, a correzione della precedente: SARÀ UN CAMPUONATO DOVE LA QUALITÀ DEL GIOCO È LA LEADERSHIP FARÀ LA DIFFERENZA. Morale non ci sarà paragone con quello scadentiisimo appena concluso.

da LUSCUPPAT

Bettella rimane? boo, come promesso per quanto riguarda il resto non commento. Ricordo che sarà un campionato sicuramente non evidentissimo in termini di qualità del gioco e leadership di qualche squadra. pss

da amicodelbannato

Campagnaro gia da 3 anni paga ridotto al cinema e sul bus. Ovviamemte gringo gli rifarà il contratto da grande invalido per dare.....continuità alla difesa, sci, della legge 104

da Gale1

almeno c'è la buona notizia che un reparto, ovvero la difesa, sarebbe pronto per scendere in campo anche domani. Comunque a mio avvio un altro centrale è da prendere perchè non può essere Perrotta unica e sola alternativa, più un terzino sinistro serio perchè tra tutti i terzini che abbiamo ora la fascia dx è coperta, ma la sx ha praticamente solo Del Grosso presentabile per la B e che può reggere mezzo campionato credo. Anche il centrocampo sarebbe in realtà solo da reintegrare come NON è stato fatto a Gennaio, ma essendoci di mezzo Brugman che sarà ceduto sicuramente sarà da rifondare.

da pe1976

Fiorillo, Scognamiglio, Brugman , Memu , un signor centravanti ( unico acquisto su cui spendere soldi ) e poi tutti giovani massima di 23 anni………..magari ci divertiamo un pochino

da Giampaolo

La difesa non dovrebbe essere toccata, confermando il blocco dell'anno scorso e riaggregando Fornasier, Campagnaro, Ventola e Vitturini siamo più che completi. A centrocampo io terrei Proietti. In avanti manterrei Ferrante e Bunino acquistando però un bomber di livello (Ciofani, Moncini ecc). Nutro dubbi su Marras, terri più qualche giovane tipo Cernaz di cui si parla bene.

da WillyRancitelli!

Ciofani, Del Grosso, Balzano, Ventola e Vitturini: Abbiamo una discreta batteria di terzini. Spero che restino tutti in rosa e che i titolari diventino Ventola e Vitturini, con Balzano a fare da jolly e Del Grosso a dare una mano al terzino sinistro. Soprattutto su Vitturini e Ventola mi chiedo cosa debbano fare due giovani di 22 anni per giocare a Pescara dopo 102 presenze uno e 70 presenze l'altro in serie C.

da osvaldosoriano

Praticamente ci sono almeno 20 giocatori cui si dovrà trovare una sistemazione. Qs bloccherà il mercato in entrata fino alle valutazioni di fine ritiro. Improbabile che il blocco Fano torni utile in serie B. Poi ancora Forte, Fornasier.... Per dirla tutta, quando una società fa troppi favori ai procuratori, è messa male.

da nemicissim0

C'è qualche volenteroso utente che si prenda la briga di tenere un elenco aggiornato di tutti i nomi che circoleranno da qui fino alla fine del calciomercato?

da Harken

Mi è sparita una parola: Articolo utilissimo. COMUNQUE, difesa.....

da Harken

Articolo utilissimo. Difesa con 5 giocatori per ruolo e 2-3 attaccanti in rosa pizzaonhead