Sebastiani a Rete 8: ''Ho il 70% delle quote''

Il presidente ha rilevato parte delle quote di Cimmav dell'ex A.D. Danilo Iannascoli. Poi parla di alcune novità di mercato.

da Redazione
9.207
Sebastiani a Rete 8: ''Ho il 70% delle quote'', foto 1

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è stato ospite alla Domenica Sportiva, programma di Rete 8, in cui ha parlato della squadra biancazzurra, del mercato e della situazione societaria, rivelando quanto accaduto dopo la ricapitalizzazione dei mesi scorsi: "Far quadrare i conti è un mio dovere e ci sto riuscendo, non corriamo rischi. Dopo la ricapitalizzazione il socio Cimmav (di Danilo Iannascoli, ndr) è sceso al 10%, mentre io ho il 70%. È pronta la fidejussione per l'iscrizione al campionato".
Ha poi parlato di calciomercato, affrontando anche il discorso Brugman: "Nessuna richiesta, è il nostro capitano e resta con noi. In difesa resta Bettella, valutiamo se mantenere Pinto perché ha quelle caratteristiche offensive che possono fare al caso nostro. A centrocampo torna Melegoni. In avanti potrebbe tornare Sottil, Bellini va in Albania mentre tornerà da noi Bunino. Abbiamo le idee chiare, ma nomi non ne faccio".

(per l'intera trasmissione, canale YouTube di Rete 8)

Commenti
149

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GaleoneGaleGaleone

Bravo Shawn! Così sono purtroppo oggi tanti pseudo tifosi da tastiera....

da Shawn

Anche qui, come al solito, emerge l'ipocrisia del tifoso medio che, a seconda della tesi da difendere, distorce la realtà a proprio uso e consumo. Se Oddo avesse continuato a fare bene anche in Serie A si sarebbe detto quello che si diceva durante quell'anno di Serie B e cioè che Sebastiani gli aveva messo un centrocampo con due registi inesperti (Torreira e Mandragora), che non c'era paragone con la squadra dell'anno prima, attacco nettamente inferiore sempre rispetto all'anno prima (sto leggendo alcuni dei vostri commenti del 4 settembre 2015, non sto andando a memoria). Oggi invece, siccome ha fatto male l'anno dopo, quella squadra poteva giocare anche senza allenatore. Logico.

da mendhi

il perfetto ha valorizzato Cristante e Biraghi ?? ( dopo di lui nel giro nazionale) è andato in A con una squadra (l'ultima vista qui) che poteva giocare senza tecnico in panchina e vincere..affidare panca a giovane inesperto pensando di abbassare età media è un salto nel vuoto di solito o l'una o l'altra. Le motivazioni sono solo di natura economica e non tecnica questo è il punto. Zauri o il suo modulo o capacità c'entrano ben poco.

da badboys1985

X ME ODDO NON E MAI STATO PERFETTO O AKBAR,ANZI...

da Secerabjarnason

@Shawn laugher laugher laugher SCIAPO

da Shawn

Se c'è una cosa che Zauri non ha detto è stato proprio "4-3-3" ma ha detto di non essere un'integralista e che vuole far giocare bene la sua squadra. Ma del resto qui sopra c'è chi inventa articoli di giornale di quotidiani del nord, figuriamoci se non si possono travisare delle parole dette in conferenza. P.s.: Oddo era "Perfetto" quando ci ha portato in finale playoff, ancora più "Perfetto" quando ci ha portato in Serie A. Poi è diventato improvvisamente capitano della Lazio. Prima no, probabilmente ha giocato nella Lazio da giugno a settembre 2016, chissà. La stessa cosa per Zauri: oggi è laziale, ma se farà bene diventerà quello che ha fatto "le nozze coi funghi", se farà male resterà un laziale. Sono le basi, mica ve le devo spiegare io.

da GiustiziereZZPE

@3-pes-3 Per quanto ne sappiamo 3 giocatori di quel talento magari li abbiamo già avuti ma non siamo stati in grado di sfruttarli ed é stata proprio li la bravura del mister...io ricordo che da noi nelkastesa stagione ci furono Torreira , Verde e Lapadula giocatori per molto talentuosi e dalle potenzialità più alte dei 3 ex giocatori del 2012 ...questo per dire che anche loro avessero avuto un certo tipo di lavoro su loro avrebbero avuto altra carriera ..la scorsa stagione a Pescara Zeman è stato un flop enorme, io per primo fui deluso ma non dai risultati perché alla fin fine la media punti era la più alta (rispetto ai suoi successori), eravamo in lotta play off ma mancava totalmente il gioco, idee la squadra era costruita male , rosa extralarge, certi ragazzi spacciati per talenti non lo erano (come abbiamo ammirato anche questa stagione, senza fare nomi ma i riferimenti sono chiari) e poi dopo i continui botta e risposta con la società hanno fatto il resto ...

da GiustiziereZZPE

@willybiancazzurro e @mendhi analisi da 90 minuti di applausi..per quanto riguarda altri commenti io trovo ridicolo fare contro a qualcuno che dopo scaduto il contratto fi un anno sceglie la Roma, una grandissima opportunità è andato via solamente per la Roma, il grande errore di Zeman fu di tornare perché pensava di potere mettersi ancora in luce ai tifosi pescaresi ed italiani in genere invece non c'erano più le condizioni della prima volta (senza aggiungere niente altro) , per colpa dell'arroganza di certe componenti della piazza qua è complicato fare calcio, bisogna essere onesti siamo una medio piccola realtà ma chissenefrega ne siamo orgogliosi, nessuno delle realtà simili alle nostre può vantare certi risultati..pensate che anche Pillon fosse rimasto se avesse avuto un' offerta migliore? Anche solo per l' offerta del Sassuolo ci avrebbe lasciato..un Po di onestà..questo modo di pensare lo vedo anche nei confronti di Zauri che gli si dá del laziale in senso negativo , ha giocato nella Lazio si è trovato bene logicamente gli aprezza, é una condizione personale, ognuno è libero di fare ciò che vuole ora è il tecnico del Pescara spero che parlerà solo di Pescara (cosa ad esempio imputabile a Oddo che saluto i suoi ex tifosi dopo una batosta nostra, ma a prescindere oer me fu nulla di che, anzi fu comprensibile) ma non potete pretendere lui cancelli il suo passato, le sue passioni ed i suoi interessi (In questo oltre che Pescara rientra soprattutto la Lazio accettatelo, che comunque sono una squadra più grande della nostra)

da 3-PES-3

Io credo che Zeman senza quei 3 non avrebbe vinto niente, e si è visto con il suo ritorno quello che ha fatto. Con questo non voglio dire che ZZ sia scarso, tutt'altro. Quei 3 li abbiamo visti e vediamo tutt'oggi quello che riescono a fare. Tutto qui. Spero tanto di rivedere a Pescara 3 giocatori come loro giocare insieme ma temo che sarà impossibile.

da alex_74

E NEANCHE BERGODI

da Secerabjarnason

Prima di tutto Zauri non ha detto 433, ma che al contrario non è un integralista, secondo mi sembra molto strano questo accanimento sul passato laziale di Zauri non ricordo lo stesso accanimento quando sulla nostra panchina sedeva il CAPITANO della lazio

da Max1967.

Io gho il zeddanda %

da LUCAPESCARESE2

O-Fabuloso88 : condivido con te!! E poi non potrei mai perdonare un allenatore che ha spezzato un sogno ormai realizzabile e che aveva una grandissima squadra!

da 1936xsempre

Anch'io spero di vedere un modulo più adatto agli standard dei giocatori ingaggiati dal presidente; il problema è che poi a qualcuno viene sonno.

da 1936xsempre

All'allenatore che ci ha salvato evitando che giocassimo contro il Fano se si fosse salvato e che ci ha condotto alla semifinale playoff, è stato dato il benservito in maniera poco elegante. Al suo posto l'ex-laziale che la prima cosa che ha dichiarato è stato 433!!!!

da Secerabjarnason

@alex74 laugher laugher laugher

da O-Fabuloso88

Zeman zeman zeman ... cagnet ssu disc ... per quell che ha cumbinat preferisco ammazzalorso e cuccureddu ... se ci stev ancor zeman mo jucavam in verticale contro la recanatese

da alex_74

AGGIUNGEREI CHE BISOGNA FARLO GIOCANDO CON UN PIEDE SOLO E BENDATI. CULLU QUANTI DANNI HAI FATTO SULLE MENTI DELLE GENTI

da LaBuonanimaDiMaurizi

Nel calcio non basta vincere. Bisogna farlo attaccando per 95 minuti e giocando sempre in verticale.

da 1936xsempre

Ricordo che l'anno in cui arrivò Zeman il campionato del Pescara fu da record. Occorre fare un passo indietro e rammentare che le linee di pensiero in società erano due: Sebastiani quell'anno avrebbe voluto sulla panchina Calori. Poi le cose andarono come sappiamo e alla fine si è tentato di far passare la scelta del boemo come una decisione dell'attuale presidente del Pescara. Circostanza quest'ultima negata successivamente dai pessimi rapporti tra Zeman e Sebastiani e derivanti dal metodo di lavoro del boemo che mal digerisce i procuratori e le squadre costruite con i piedi.

da guerinomaione

A me quest’anno sto cingione fa paura più degli altri anni. L'unica fortuna è che da svendere c’è rimasto quasi niente eccetto Brugman. Fortuna per modo di dire perché se lo vendono e dobbiamo fare un campionato col barista del belvedere mi sa che non arriviamo manco a Natale. Altro che Frosinone, Empoli ecc concorrenti dirette. Mi sa che non è chiara la nostra dimensione...

da Vince

È evidente che sia Andreuzza che luscuppat non conoscono bene la storia si Zeman oltre l'annata a Pescara...

da johnny-blade

Zeman ci diede il Paradiso. Poi se ne andò e iniziò il purgatorio.

da Willy_biancazzurro

da mendhi L'attuale nazionale come il movimento del calcio in generale deve molto a Zeman, che oltre alla storia recente (Immobile, Verratti, Insigne) annovera anche un certo Totti o in passato Signori e tanti altri ed un calcio sublime. Gli opportuni riconoscimenti, non sono arrivati, alla massa, solo per le sue ferme e oneste posizioni riguardo doping e trasparenze. Ambedue tematiche piuttosto chiare ed evidenti, ma siamo in un paese con un popolo sempre più gregge e in balia di interessi di pochi. ///// Quoto!!

da mendhi

...bisogna sempre rimarcare quanto si sia depauperato del patrimonio tecnico ed economico passato per Pescara. Oggi sommando Brugman, Mumushaj, Fiorillo, non fanno il valore della vendita del 50% del solo Machin...ma pare bisogni solo ringraziare per l'iscrizione.. e conti (quali?) a posto.

da frittura

Tornando a noi... Ciofani non ha firmato? perplex

da mendhi

L'attuale nazionale come il movimento del calcio in generale deve molto a Zeman, che oltre alla storia recente (Immobile, Verratti, Insigne) annovera anche un certo Totti o in passato Signori e tanti altri ed un calcio sublime. Gli opportuni riconoscimenti, non sono arrivati, alla massa, solo per le sue ferme e oneste posizioni riguardo doping e trasparenze. Ambedue tematiche piuttosto chiare ed evidenti, ma siamo in un paese con un popolo sempre più gregge e in balia di interessi di pochi.

da LUSCUPPAT

Andreuzza avvicina la recchia che ti dico una cosina che rimarrai a bocca aperta: Verratti e Immobile ebbero una gran botta di culo. Motivo? Il primo lo dovevano vendere per fargli fare le ossa, ZZ non lo aveva messo nei suoi piani (si fece male chi doveva giocare al suo posto) e fu uno dello staff che suggerì a ZZ di farlo giocare metodista. Immobile? Lo avevano preso per far da riserva a Maniero. ZZ sincazzo' con Pippo e lo sbatte' in panca. Questa è pura verità Andreuzza e te la certifico con estrema certezza. eyed

da Andreuzza

Grazie LUSCUPPAT, ma non era difficile ahah

da LUSCUPPAT

Andreuzza 👍 👏 👏 👏 hai centrato il tutto in 2 parole. Complimenti, in effetti tutti ti hanno dato ragione. Bravo, bravo e branco ancora. eyed

da GiustiziereZZPE

@tauxio e @433offensivo concordo al 100% con voi ..io credo, E ho avuto anche occasione di vedere spesso, che poche piazze si trovano tifosi che analizzano il calcio in maniera così intelligente ed onesta ..nu sem nu

da galeone4-3-3

Adezso abbiamo Bruno ghe gon i biedi è biù forde di Verraddi. Ribardiremo da lui.

da 433offensivo

3pes....credo che la risposta di Andreuzza sia stata la migliore possibile che ti si potesse dare. Aggiungo che Immobile è esploso con lui e che Verratti quantunque aveva gia fatto vedere di che pasta era fatto, è stato con Zeman che ha fatto il vero salto di qualità. Senza loro 3...quel Pescara forse non sarebbe andato in A....senza Zeman forse la loro carriera sarebbe stata diversa

da tauxio

Quoto andreuzza,d'altronde,immo
bile era riserva nell' Arezzo mi pare,insigne giocava nel foggia serie c ,sempre con Zeman,che lo volle fortemente al Pescara,via napoli, IO CREDO CHE TUTTI DEBBIAMO MOLTO AI MAESTRI ZEMAN E GALE,ALLENAMENTI CON GRADONI,TECNICA CORSA,VERTICALIZZAZIONI,INSERI
MENTI,INSOMMA IDEA DI CALCIO CHE ORA CI FANNO STORCERE IL MUSO GIUSTAMENTE QUSNDO ANCHE UNO COME PILLON,CHE SFIORA IL COLPACCIO..MA MANCA SEMPRE QUALCOSA, A NOI PIACE VINCERE MA SAREMO E SIAMO SEMPRE ORFANI DI ZEMAN E GALEONE

da GiustiziereZZPE

@andreuzza ha detto una cosa sacrosanta..siamo nel paese dove ci sono giovani di talento che vengono ancora considerati promesse a 28 anni ,esempi Verdi, Bernardeschi e co... se quei 3 ragazzetti non fossero passati per le mani di Zeman sarebbero stati anche loro parte degli eterni incompiuti, Ciro era già sulla fase della promessa mancata di colui che ha fatto tanti goal tra i giovani ma nei professionisti incontro difficoltà (come ad esempio i suoi predecessori della primavera della Juve Benjamin e michele Paolucci), insigne avrebbe fatto la carriera di Cutolo giocatore di indubbio talento ma non arrivo mai a realizzarsi così come sta purtroppo facendo suo fratello Roberto anche lui molti forte e verratti sarebbe stato uno di quei giocatori incollocabili (ci scordiamo che solo l'anno prima marco infatti giocò sempre da trequartista e addirittura partite da esterno con di fra, esempio il bel match casalingo contro il Siena), spesso infortunati che la big italiana avrebbe fatto girare in prestito fino ai 30 anni (esempi pasquato o marrone).. inoltte aggiungiamo vi ricordate che partite facevano Nielsen e Kone? Giocatori totalmente persi oggi ,dispiace per loro bravi professionisti...gli allenatori contano eccome, certo come fattore di base deve esserci la materia prima cioè i giocatori (con qualità ma soprattutto volenterosi) ed una societá seria (Questo però parzialmente marginale)

da Pescara_comanda

Immaginate se Zeman avesse tolto Insigne o Sansovini dopo il 1o gol (anche dopo soli 6 min) facendo entrare un difensore di 38 anni per schierare la difesa a 5. Sapete com'è.... sono stra-sicuro che un tizio passato per Pescara di recente ne sarebbe stato capace. pizzaonhead (giocatori diversi? Certo. Ma la mentalità pure).

da orazi52

Zeman Bosnia 2 a 1 !

da GiustiziereZZPE

Concordo a pieno con @Giampaolo io lo dissi una volta, ma su qui fui preso in giro da qualche utente che probabilmente ha altre fedi calcistiche vissute in maniera accecanti..Zeman è stato avanti anni luce , ha fatto un calcio futuristico e noi abbiamo avuto la fortuna di viverlo così come abbiamo avuto altri maestri di calcio che probabilmente hanno reso da noi ci si poiché quel tipo di calcio è quello che è Pescara..siamo fortunati ad avere questi pezzi di storia, io l'ho detto spesso in discussioni con altri tifosi anche pescaresi, non sono molte piazze medio piccole (perché questo siamo onestamente) ad avere questi apici di storia che ancora oggi vengono citati ,il Pescara di Zeman il Pescara di galeone e tutti i loro discepoli ..Non sono tante squadre, molte che sono in A non hanno questo vanto..dobbiamo essere fieri ed orgogliosi, mi auguro che Zauri riesca a farci divertire..ciò detto non vuoldire che il calcio sia solo quello,infatti sono uno di quelli che rispetta anche grandi mestieranti come Cosmi, Pillon signori di questo calcio come ce ne sono sempre meno..mi auguro che Luciano sua tutto questo e personalmente spero un Po di voglia di squadra offensiva 😁...comunque vedendo la nazionale questa sera mi ha fatto rivivere la stagione più bella per me, la stagione ricca di emozioni di tutto i tipi (rabbia ,dolori, tristezze sportive e non, gioie ,commozioni tutto questo riassunto in alcuni match i tragici 2 con vari e Livorno, la commozione con il Padova, la rabbia di una gara stregata con il Gubbio poi finalmente sbloccata e da lì l'idillio di Genova fino al goal di Maniero) che quei ragazzi ci hanno regalato, peccato mancasse Ciro..la nostra nazionale avrebbe dovuto costruire sul nostro Pescara da anni invece come sempre in Italia le cose non le si capisce oppure lo si da in ritardo.. gli scienziati di coverciano arrivano dopo su ciò che qualcuno vede decenni prima..questa nazionale comunque, complici i nostri "allievi" mi piace e mi ha fatto riavvicinare alle sue partire..

da Andreuzza

x 3-PES-3 invece io credo che fu la combinazione delle 2 cose, senza di Zeman quei 3 non avrebbero mai fatto tutte quelle cose, quei gol. D'altronde Zeman senza quei tre non avrebbe fatto lo stesso campionato. Le 2 cose non si possono scindere.

da 3-PES-3

'Sta sera abbiamo rivissuto un po' della grandezza del Pescara che fu e di cui tutti siamo stati innamorati,M i sorge spontanea una domanda: fu merito di Zeman o il merito è quello di avere avuto in squadra un trio di campioni come quello che abbiamo avuto? .Secondo me la seconda ipotesi è quella giusta.

da LUSCUPPAT

La perfezione del calcio? Lancio da 30 metri, stop del pallone con l'esterno del piede dx e dritto in porta e colpo da biliardo con palla in rete. Uscendo dallo stadio dissi: QUESTO È UN DIPINTO DI LEONARDO. laugher laugher laugher

da DAsempre

Ok sto invecchiando, ma intanto ho vissuto 2 promozioni in serie A con Galeone e una con Zeman

da PESCARAOVUNQUE

Dopo staseta avrei ripreso Zeman

da GANCIMANIA

Grazie presidente. In 7 anni siamo passati da verratti a cullu che fa li Cafe a belvedere. Miglioramenti notevoli sul lungo periodo, il broggeddo lega pro continua.

da Giampaolo

Poche squadre hanno potuto avere la fortuna di vedere gli spettacoli di Galeone e Zeman....anzi nessuna. Rimaremmo unici. In un modo o nell'altro si parlerà sempre di Pescara. Italia ancora una volta ringrazia il Pescara e se alzeremo di nuovo una coppa avverrà grazie ai piedi spezzati dai fili d'erba dell'Adriatico, dal mare, dal pesce, dagli arrosticini e la tipa Pescarese. Nu sem nu.

da PESCARAOVUNQUE

E c'è ancora chi dice le parole a Zeman..

da amor_pe

Il ricordo di quella squadra fa parte ormai della storia. Tutte quelle stelle nemmeno con un arabo ci ricapiteranno

da LaBuonanimaDiMaurizi

Masser la nazional m'ha piaciut. Se juchev pure immobile jev pure mej

da oriundo

Che squadra abbiamo avuto... cry cry cry

da Andreuzza

Cmq un bravo a Mancini, che sta incoraggiando Verratti a tirare, già 2 reti con la nazionale. Era troppo altruista, quasi spaventato a tirare in porta.

da LUSCUPPAT

ZZ mi fa solo rabbia e delusione, ma gli diremo grazie a vita: noi abbiamo visto la perfezione del calcio. In pochi in Italia ha potuto assaporare ciò che noi abbiamo degustato. cry cry cry

da amor_pe

Amarcord in azzurro di un Pescara che non rivedremo mai più cry

da gips

Grande Pescara Italia

da Liuk

La classe! Grande Verratti!

da Smiths

Che gol Marcolino!!!

da Pescara_comanda

Cara fatina... son Pinocchio, son fatato, ma da una sega sono nato. horny

da Andreuzza

"Qui sembra il Pescara di Zeman"...telecronista Rai. Verratti e Insigne mostruosi

da DAsempre

Marcolino gol!

da LUSCUPPAT

NON SVENDONO, SEMPLICEMENTE VALOROZZANO E VENDONO. Per far cio': strutture, tecnici di qualità, dirigenti competenti e dulcis in fundo PROGRAMMI e non a chiacchiere ma nei fatti. Non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma fino ad oggi in 24/36 mesi non hanno staccato una sola volta. eyed

da Andreuzza

433offensivo hai pienamente ragione

da 433offensivo

Lasciano perdere i paragoni con la Dea....siamo due mondi in questo momento su universi diversi....

da Andreuzza

Percassi non ha fatto mai spese pazze, se andiamo a vedere l'atalanta di quest'anno, praticamente sono giocatori scartati da altre società( ILIcic, Zapata,de roon, qualche buon giovane pagato 4 soldi, e altri presi da campionato minori europei. Hanno un settore giovanile il migliore d'Italia ed hanno dei talent scout veramente bravi, l'ultimo prodotto della primavera Kulewski che ha gia esordito in prima squadra, l'hanno preso per 100.000 euro, ad un torneo giovanile in Svezia, soffiandolo all'arsenal. E c'è da dire che hanno un top allenatore, forse il migliore,

da 433offensivo

Credo che Capone abbia molti proiettili da sparare....prima o poi esploderà

da LUSCUPPAT

Capone non ha il passo di un laterale alto, non ha la velocità di una mezza punta (GOMEZ), a20 anni deve capire cosa vuole fare da grande. Se continua così, brucerà la sua carriera. Tecnicamente non è male.

da 1936xsempre

Capone credo che ha dimostrato ampiamente quanto vale. Se vogliamo essere obiettivi è da riconoscere al ragazzo un'ottimo tasso tecnico; allo stesso modo non possiamo disconoscere la sua poca predisposizione all'impegno e una volontà molto fiacca. Nei due anni a Pescara fa segnare un bilancio col segno estremamente negativo: ha giocato bene 3-4 partite per poi scomparire. Di quello che accadrà dopo Pescara, ossia se diventerà un campione quando indosserà un'altra maglia, francamente non me ne frega niente. QUI HA FATTO SCHIFO.

da Secerabjarnason

Ehhh sta sera qua sopra si scoprono gli altarini!!!

da LUSCUPPAT

Andreuzza come ti dicevo, il Sig. Percassi, siccome ha tanti interessi da curare, ha delegato un certo G. S. alla guida della Dea e in 2 anni li ha portati dove tutti sappiamo. Lo stesso signor G. S. Ha tenuto in A 10 anni il Chievo ( 4 cas e mi paiar nghi 4 gallin)...li sind l'aria comba'. Questa é la differenza. Ti consiglio di andare a vedere chi realmente vendette i fratelli Ciofani. È fammi sapere se 1+1=2 laugher laugher laugher

da Andreuzza

ops LUSCUPPAT! Intanto assist di bjarnsson, nella seconda rete islandese.....islanda-turchia 2-1

da Andreuzza

Certo che conosco i segreti dell'ibernazione, la pratico pure , per gli amici più stretti ahah LUCUPPAT ci hai preso! ahah

da LUSCUPPAT

Andreuzza, Percassi è più avido di $CULLU'$, sai quale è la differenza tra i 2? Uno è IMPRENDITORE e l'altro è $PREDATORE$ laugher laugher laugher

da Max1967.

Andreuzza presumo tu sia a conoscenza dei segreti dell'ibernazione....altri
menti non si spiega come ti sia accorto solo oggi che cullù li vende prima di essere concepiti.

da Andreuzza

Leggo " Juventus forte su Borrelli", se la società comincia a vendere i giovani della primavera già da ora, vuol dire che siamo alla frutta. Sebastiani deve un minimo rischiare di valorizzarli di più, se si accontenta di pochi spicci per giovani dalle ottime prospettive, non c'è più futuro!

da O-Fabuloso88

“CABONE È IL 99 PIU MBAPITO D ITALIA”

da Andreuzza

Lo stadio? solo se qualcuno caccia i soldi......Bergamo insegna.............stadio nuovo con i soldi di Percassi!

da Secerabjarnason

Considerando che capone ha 20 anni chi sono i suoi beniamini??? Sfera Ebbasta?? Achille Lauro?? Boh

da alex_74

CHIUTTOST SBICCHIETV A CULLU' CHE HA DETT CHE ALL'OCCORRENZA SI SCARICA PUR ELE PEDANE DI COCACOLA ALLU MAR. VU IMMEC STET QUA' SOPR A CRITICA' E BAST. IET A DA NA MAN

da 1936xsempre

Invece nel 2009 si è persa l'occasione di riammodernare lo stadio. Per quanto riguarda pressioni del coni sulla soprintendenza é evidente che non si è capito di cosa si sta parlando. Ma é comprensibile visto che la soprintendenza non è altro che un organo rappresentativo dello Stato. Se una struttura ha i requisiti per un vincolo é un fatto legislativo.

da alex_74

GALA' E' QUELLO CHE MI AUGURO. TANTO ORMAI SIAMO ABITUATI A NON VEDERE LA PARTITA. PER GLI ESTETI CACACAZZI PIAGNONI CI STA DAZN

da GalassiaPescara

Scusate la domanda banale : ma se proprio la pista e la tribuna non si possono toccare, non si possono semplicemente rifare gli spalti aggiungendo la copertura ? O dal 2022 gli stadi devono essere tutti senza pista ?

da orazi52

Invece e' una battuta molto sottile e intelligente! pss

da alex_74

NDONIO CANTANEGLIE 4 A SSI TROLL

da 3-PES-3

Max a me fanno più paura quelli che si ostinano a fare gli anti tifosi. Per me sono peggio di un odiato presidente,così come il simpatico Milton: a me non fa ridere per niente, Ma è chiaro che ognuno può fare e dire quello che vuole....ci mancherebbe

da miltonTita

Il settandabercendo di niende è niende....ma lui questo lo sa....

da pedrorodriguez

la circostanza che l'adriatico sia un centro federale del coni ha sempre lasciato sospettare che sia stato qualche mammasantissima del coni, appunto a fare indebite ed illegittime pressioni sulla sovrintendenza affinchè del nostro stadio non venga toccato manco un chiodo. I vertici dell'atletica temono il forte declassamento che subirebbero dalla realizzazione di una pista alternativa corredata da una tribunetta magari in tubi innocenti. Per lo stesso motivo nel 2009 non si è persa alcuna occasione giacchè la priorità era quella di salvaguardare e potenziare proprio la pista d'atletica

da Max1967.

Sono decisamente più preoccupanti i beniamini di cullù.....

da esempreforzapescara

ora per i beniamini di Capone, capite il perchè non giocava mai!!

da brucecar

😂 Capone mi auguro abbia terminato la sua spiacevole presenza nel Pescara, sopravvalutato e dire poco.

da cris68

Che cesso capone

da esempreforzapescara

ora per i beniamini di Capone, capite il perchè non giocava mai!!

da NeSeMEnU

Grande Capone che sbaglia un gol fatto. Cesso pure in nazionale

da 1936xsempre

Io comunque sono scettico perché mi rimane difficile intravedere le capacità in grado di esprimere una volontà politicamente forte ed efficace da un punto di vista amministrativo. La grande occasione per rimettere mano all'Adriatico, o comunque per realizzare un nuovo stadio a Pescara è stata gettata alle ortiche nel 2009.

da johnny-blade

Appunto. Con accortezza non ci sarebbero limiti a procedere. A parte i soldi da cacciare. Per dire che si possono preservare le colonne e nello stesso tempo ristrutturare.

da 1936xsempre

Jonny il fatto che l'Adriatico sia un centro del coni non significa niente. Il problema è il vincolo e quanti margini di manovra lascia la soprintendenza al proprietario, che é il comune. Questo vale sempre, anche con i privati.

da johnny-blade

Il problema dell'Adriatico è che è un centro del coni.

da amicodelbannato

Massima solidarietà a tutti coloro che come me si sentono privati della nostra passione più grande per opera di questo contadino.

da johnny-blade

A Bologna c'è il progetto già approvato per la ristrutturazoone del Dall'Ara. I lavori dovrebbero partire nel 2020. 30 mln li mette il gomune circa 80 i privati. L’obiettivo resta quello di allontanarsi dal Dall’Ara al massimo per un anno e iniziare a smantellare la struttura di Italia ’90 ancora con i rossoblù in campo, per poi spostarsi successivamente.

da 433offensivo

Stto copertura come max

da Max1967.

zeddanda %

da pescaratiamo

ahah ahah

da frittura

Ma chi ha comprato i bond ha diritto ad un ghiacciolo e il gettone per la doccia calda?

da gips

Senza pista e con copertura l'adriatico sarebbe inespugnabile pizzaonhead

da alex_74

PURE IO laugher COMUNQUE BOLGIA UNA CURVA/GRADINATA TIPO BRESCIA E ASCOLI FAREBBE CACARE COME ESTETICA MA FUNZIONALE PERCHÉ 3000 PERSONE SAREBBERO SEMPRE COMPATTE

da O-Fabuloso88

Occhio a chi pija la palma da pinocchio, se arriva l offerta giusta a fine luglio se l arvenn ... LE BLUSVALENZE CON LO SHTABILIMENTO SERVONO A DENERE I CONDI APPOSHTO, LA CABIDANERIA CI DICE CHE È TUTTO OK

da gips

Parlavo di me alex! Ormai porto gli occhiali ahah

da alex_74

A ME STI A DI' GIPS? METTICI PURE TUTTI I 5 VS 1 laugher horny

da bolgiabiancazzurra

Togliere la pista e avvicinare la nord con copertura che rimbomba sarebbe il miglior acquisto brondo subido

da 1936xsempre

Ad ogni modo se il comune di Pescara si sa muovere potrebbe ottenere il permesso a lavorare sull'Adriatico. Se il vincolo all'intera struttura già esiste é difficilissimo tornare indietro. E poi conta anche la sensibilità del funzionario e del dirigente della soprintendenza.

da gips

Alex d'accordo sulla copertura ma devono togliere la pista ,ormai stiamo invecchiando e la vista diminuisce ahah

da bolgiabiancazzurra

Ci mancherebbe che non ci fosse la fideiussione bronta con tutti i soldi che incassa tutti gli anni ....!!!?

da alex_74

GIPS BASTA CHE RIFANNO SUBITO LA COPERTURA ALLA CURVA, POI TUTT LU REST CI POSSONO METTERE PURE 30 ANNI

da 1936xsempre

Se il vincolo é stato di fatto allargato a tutto lo stadio é difficile intervenire sull'Adriatico. Se il vincolo é solo sulla tribuna Maiella sono più ottimista. Nel primo caso accade ciò che è accaduto a Bologna con lo stadio che non si tocca; nel secondo caso a Pescara potrebbe accadere ciò che è avvenuto a Udine.

da gips

Sarebbe la soluzione migliore, ricostruendo settore per settore senza la pista, chissa quanto ci vorrà però

da Galeon

Le indiscrezioni emerse con l'avvento del nuovo sindaco riguardano la questione Stadio: Niente più Nuovo Impianto (con tutte le tempistiche italiche)….anzi a Palazzo di Città sarebbero propensi ad una capillare ristrutturazione del vecchio Adriatico….sensibilizzando la Soprintendenza….

da pescaratiamo

i gondi abbosdo inderezzano zolo a me evidendemende .

da ANDREAPES

Dalle parole del presidente mi sembra anche di aver capito che a Bruno e Crecco verranno tarpate le ali e non si muoveranno da Pescara.....finalmente un inversione di tendenza !!!!! pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da Nuccio83

BRUGMAN HA DEI LIMITI DI POSIZIONE MOLTO EVIDENTI, SE COSI NON FOSSE SAREBBE STATO GIÀ VENDUTO DA MOLTO TEMPO... CMQ PER NOI VA BENISSIMO

da 1936xsempre

Dopo le dichiarazioni di Sebastiani é evidente che esiste una relazione inversamente proporzionale tra le quote societarie e la presenza di tifosi all'Adriatico.

da Andreuzza

Questo assetto societario non mi piace per niente, preferivo molto di più prima quando la società era ripartita più equamente. Una persona con troppo potere non è mai una bella cosa, inoltre il nostro Presidente non che sia un milionario.

da UK_Dolphin

"...E' BRONDA LA FIDEJUZZIONE..."

da Ale-Firenze-

comunque, cittadella a parte, il capitano resta. stop

da 433offensivo

Anche Sebastiani....si appresta a raggiungere quota cento....un poco alla volta......

da Giampaolo

Io ho il 70%! Io ho il 70% e TU NOOOOOOOO!!!!

da alex_74

SVATTENE

da LUSCUPPAT

$TU$ puoi parlare quando è quanto vuoi, NON CREFO AD UNA SOLA PAROLA DI QUANTO HAI DETTO. Anzi per avvicinarmi il più possibile alla verità devo pensare esattamente il contrario. laugher laugher laugher vediamo se questa volta ti sconfermi laugher laugher laugher

da Nuccio83

IL CITTADELLA NON RIFONDA LA SQUADRA OGNI ANNO

da emigratotriste

Ma se ha il monte ingaggi basso come pensi che possa prendere Brugman???? Secondo te lui va al Cittadella e si abbassa l'ingaggio??

da Ale-Firenze-

non parlo di ingaggi....parlo di bontà della squadra.... comunque guarda che il presidente del cittadella è ricco, è un industriale della zona, però spende poco e ottiene buoni risultati con un eccellente lavoro di scouting (quello che vorrebbe fare pinocchio, ma che gli riesce bene 1 anno ogni 3 o 4)

da emigratotriste

Cittadella grande di B??? ahahma hai visto il monte ingaggi del Cittadella???

da Andreuzza

già tutte quelle quote, ha ipotecato casa?Sebastiani farà qualche anno ancora, poi se si presenta l'occasione giusta che spera lui, vende sicuro.

da Max1967.

Ma le quote le ha pagate in ombrelloni e lettini?

da Ale-Firenze-

nessuna grande di B (cioè Empoli, Frosinone, Palermo, Chievo, Benevento, Cittadella) sparerebbe 1,5 milioni per il nostro capitano, e comunque lui non si muoverebbe se non per una decente serie A. avete visto che fine ha fatto machin? 3 presenze con il parma, e nemmeno per 90 minuti. e lì contò molto anche la sua volontà oltre alla pinocchiata di turno

da alex_74

DA SEGNALARE IERI SERA, FUORI GLI STUDI DI RETEBISCOTTO, ORDE DI FACINOROSI ASSETATI DI TASTIERA INTENTI A DIRE PETT A PETT LE COSE COME STANNO A CULLU'. SONO DOVUTI INTERVENIRE GLI ELICOTTERI DELLA PROTEZIONE CIVILE CHE HANNO DOVUTO GAVETTONARE LE OLTRE 10.000 PESONE CHE SI ERANO RADUNATE CON FARE MINACCIOSO.

da ROBERT

Se rientra bunino abbiamo il sostituto di mancuso 😑

da pedrorodriguez

ospite della trasmissione di Rocchi ieri sera pinocchio è stato chiarissimo, alla domanda di un ospite che chiedeva cosa sarà di brugman in caso non ci fossero richieste di A, ha risposto candidamente che anche in tal caso la permanenza non è affatto certa poichè se si presenta una grande di B (noi cosa siamo?) che gli offre il doppio di quanto oggi percepisce dovrebbe suo malgrado lasciarlo partire, per cui prepariamoci ad una riedizione del caso Melchiorri, quasi costretto a partire per rafforzare una concorrente (cagliari)

da amicodelbannato

Ojje nicola, mo nghi lu settandpeccend ngi li livem cchiu' da li pall mang nghe lu raschiett

da alex_74

PROVOCA, PROVOCA 👏 👏

da SECERAMACHIN

SAGNE, SAGNETTE, SAGNE E FACIUL... CHI VO' CAPI' CA PISCIA

da Marek..

Speriamo che Melegoni recuperi. Per gli altri l'unico che merita una menzione è Brugman ma rimarrà solo in caso di mancate offerte (o non adeguate). Altrimenti vedo dura la sua permanenza.

da SECERAMACHIN

da DAsempre Dunque, qui comando e si fa come dico io. Brugman partirà. Bellini per quanto è forte va in Albania. Meditate gente, meditate NO.. MO SI DA CUMA DIC TU laugher

da Ale-Firenze-

su brugman so per certo che resta....e il parma ha detto che hanno stulac, quindi gaston non si muove. l'attacco è da rifare, e bunino sarebbe bene darlo via a titolo definitivo a qualche sfigata compagine che lo vuole!!! melegoni torna? si, ma solo se è sano.... sottil lo riprenderei subito, poi ci vogliono comunque 2 attaccanti di categoria.... a me piacciono i soliti.... jallow, moncini, vido, la gumina ps-comunque di buono che di proprietà abbiamo il grosso dei giocatori.... non proprio l'impolpamento che tanti dicevano a suo tempo!

da 1936xsempre

Brugman può giocare solo in B. Quando sento che in A può dire la sua mi viene da sorridere. Non ho nulla contro il calciatore, anzi è uno che merita rispetto perché è un bravo ragazzo e vuole bene alla maglia. E' evidente, però, che i procuratori trattano i propri assistiti come prodotti da vendere. Mi piace rimanere con i piedi per terra e chi spende più di 1milione di euro per il cartellino di Brugman è un fesso.

da DAsempre

Abbiamo rischiato seriamente di andare in serie A, senza gioco e senza un centravanti. Il resto è aria fritta

da DAsempre

Dunque, qui comando e si fa come dico io. Brugman partirà. Bellini per quanto è forte va in Albania. Meditate gente, meditate

da pix

Ricapitolando: 1: L'Atalanta ha fatto una buona offerta per riabilitare Melegoni 2: La juventus non vede l'ora di ridarci Bunino 3: Sottil non torna, così come Pinto 4: Ciao Brugman, è stato bello averti qui 5: Iannascoli è stato fatto fuori (era furbo, ma...)

da NeSeMEnU

allora ha migliorato il suo rendimento da 0.22 gol a partita 0.27 bene cosi! Sta in ripresa!

da Secerabjarnason

Ma com’è sta storia cullu che andava per comprare è stato comprato?? laugher A me risultano 9 reti in 33 presenze su bunino...

da LUCAPESCARESE2

NeSeMEnU : sempre meglio di Cocco in 3 anni... (a 300 mila € netti a stagione)...

da NeSeMEnU

in attacco siamo apposto...rientra il grande e irreprensibile Bunino ..ha inanellato ben 6 gol su 27 partite con l'under 23 della Juve

da LaBuonanimaDiMaurizi

Bellini è brondo ber l'Albania. Sdrisgia la berisgia.