Foggia, dalla voglia di ripescaggio alla mancata iscrizione

I pugliesi non si iscriveranno alla Serie C. Tutto in regola invece per il Trapani.

24-06-2019 alle 19:06:34 da Redazione
2.359
Foggia, dalla voglia di ripescaggio alla mancata iscrizione, foto 1

Dalla voglia di chiedere il ripescaggio dopo il caso dei playout e dei punti di penalizzazione in Serie B, alla mancata iscrizione. Il Foggia Calcio non riuscirà a completare l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C, dopo la retrocessione giunta al termine dell'ultimo campionato cadetto. La famiglia Sannella, proprietaria del club pugliese, aveva messo in vendita la squadra al prezzo simbolico di un euro, ma senza garantire i soldi necessari per partecipare al prossimo campionato. Nelle ultime ore erano stati coinvolti alcuni imprenditori locali, ma non è servito per raggiungere la somma necessaria all'iscrizione.
Rischiava grosso anche il Trapani dopo il passaggio della società al gruppo Heller ma in giornata il club siciliano ha ufficializzato la propria iscrizione al campionato di Serie B. 



Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LUCAPESCARESE2

Ritchie : tutti i presidenti potrebbero "tentare" l'azzardo di fare uno squadrone (perche' il Foggia lo era sulla carta) ma ti puo' andare male...li si vede se sei in mano ad imprenditore solido e con la testa sulle spalle o sei in mano ad uno che "azzarda"...ti puo' andare male... tra poco vedremo gli altri presidenti come si saranno comportati...

da Ritchie

Quando una squadra di calcio fallisce, a prescindere dal tifo, è sempre una notizia triste.

da GalassiaPescara

Al di là dell'odio contro quella latrina di colori , non si gioisce per un fallimento di una squadra che , nel bene o nel male, ha avuto una certa storia . Ovviamente mi riferisco a Gipsy .

da LUCAPESCARESE2

Visto che molti si augurano il nostro fallimento solo per antipatia verso il presidente...potete chiedere ai tifosi del foggia se vorrebbero essere al nostro posto... hiss

da johnny-blade

Triste notizia.

da GIPSY

NOTIZIA CHE MI RIEMPIE DI GIOIA E MI CONSOLA DAL FATTO CHE L'UTENTE STAMMIASENTIRE PARE CHE PURTROPPO NON SCRIVE PIÙ

da solozemanegaleone

Se davvero finisce così, il prossimo anno la squadra è fatta, che v tristezza