Primo allenamento della stagione

Il Pescara si è ritrovato a Poggio degli Ulivi. Presenti i nuovo acquisti, compreso Ta Bi dall'Atalanta.

10-07-2019 alle 18:07:52 da Redazione
3.225
Primo allenamento della stagione, foto 1

Primo allenamento della stagione per il Pescara. In attesa di partire per il ritiro di Palena, i biancazzurri si sono ritrovati a Poggio degli Ulivi per una prima sgambata. Presenti anche i nuovi acquisti Galano, Cisco e Ta Bi, appena arrivato e ufficializzato dal club biancazzurro. Si continuerà così fino a domenica quando si partirà per Palena.

Qualche scatto della prima seduta



Commenti
47

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ale-Firenze-

ma di chochev si sa niente?? poi qui a firenze si parlava di Vlahovic che verrebbe dalla fiorentina a Pescara in coppia con il ritorno di sottil (ben gradito)...! DAI CHE VIENE UNA SQUADRA INTERESSANTE!!!

da 1936xsempre

SergiodeBrusa condivido che tra il campionato primavera e la serie A c'è una differenza notevole; anzi se si va ad analizzare nel dettaglio i giovani che vengono dalla primavera a giocare in B, mostrano anche loro delle difficoltà. Ad esempio a Pescara si è diffuso un luogo comune, non ho capito su che basi, per cui ogni giovane che viene preso è considerato un fenomeno, salvo assistere ogni anno a delle imbarazzanti partite. Sono pochi i giovani che presi dalla primavera o con 5-10 presenze tra i prof. fanno bene in B, figurati in A.

da frittura

Ferrante e Proietti ufficiali alla Ternana. Sul pulmino non ci stavano. ahah

da SergiodeBrusa

Beh pur essendo comunque criticato dalle opposizioni ( e chi no lo è ) devo dire che rispetto ai soliti sindaci tutti parole e niente fatti ,lui qualcosa di buono l ha realizzato. Il predecessore x dire che si professava atalantino sfegatato non fece nulla x la questione stadio.

da losportivodelfuturo

se non sbaglio adesso come sindaco c'è il marito di cristina parodi, la cognata di fabio caressa. com'è come sindaco?

da SergiodeBrusa

Beh dopo anni di promesse trasversali dalle varie giunte comunali che si sono succedute, c'è voluto un privato ( Percassi ) che comprasse lo stadio e che ci mettesse i soldi per ristrutturarlo . Meglio tardi che mai

da losportivodelfuturo

comunque è una vergogna che una città ricca come bergamo non abbia uno stadio a norma. con tutti i soldi che buttiamo in italia per le opere pubbliche non siamo capaci di costruire uno stadio conforme alle norme europee

da gips

Sergio fevi sapere che lo sportivodelfuturo alias stammiasentire ha cugini dappertutto ahah

da gips

Losportivodel futuro ma a bergamo non hai nessun cugino?

da TifosoDaPoltrona

Ta bu sarà bla rivelazione del campionato, nonché eletto migliore centrocampista del torneo. Segnatevi questo post

da SergiodeBrusa

Guarda losportivodelfuturo io odio i milanisti, ma sinceramente non li biasimo per la loro posizione nella vicenda. Gli abbiamo soffiato la donna che inseguivano da anni per un soffio e ora vorremmo andare a consumare in casa loro .Normale che siano incazzati! Io giocherei a Reggio anche se questa significherà lasciare fuori dallo stadio migliaia di persone purtroppo

da TifosoDaPoltrona

Senza possibilita di essere smentito, vorrei ringraziare pubblicamente il Presidente, che so per certo che ci legge, per la sua competenza aziendale organizzativa e Calcistica. Non è da tutti prendere a 0 euri gente del calibro di Galano Busellato Cuocev y molti altri in passato. Grazie Presidente e continua così

da losportivodelfuturo

x sergiodebrusa: dove preferisci che l'atalanta gioca la champion's league, a san siro o al mapei stadium? io personalmente preferirei giocare a reggio emilio. è vero che san siro è grande, tanti spettatori, la scala del calcio, ma lo stadio di reggio emilia è un piccolo gioiellino. io ci sono stato quando sono andato a vedere il concerto di andrea mingardi e sono rimasto piacevolmente impressionato. anche dal punto di vista logistico mi sembra la sede migliore: noi appena siamo usciti dal casello autostradale col pullmann del club organizzato, siamo subito arrivati allo stadio. è comodissimo

da SergiodeBrusa

Mah non è un problema relativo a Pescara 1936persempre , prendi Barrow; un fenomeno in primavera, un finale di campionato da Golden boy nel 2018, quest anno sembrava diventato una pippa. La verità è che il salto dalla primavera alla serie A è abissale e non bastano le qualità tecniche, il ragazzo è un po' debole caratterialmente, ma con gli squali che giocano nei professionisti è un difetto che non puoi permetterti se vuoi emergere.

da Secerabjarnason

Sergio però gasperini ha tenuto in rosa Barrow che quest’anno è stato oggetto di una involuzione notevole...sbaglia anche lui ogni tanto laugher, invece concordo su Ta Bi per me non può fare l’esterno, ma lo vedo benissimo come mezz’ala o 3/4 atipico alla Perrotta per capirci, da mediano puro non lo so

da Andreuzza

Sarà la storia a giudicare Sebastiani. Tra 100 anni come sarà ricordato? occhio che tra le possibilità c'è anche quella del presidente più vincente di sempre della Pescara Calcio

da 1936xsempre

Sergio de ridà a Pescara si dice un gran bene di Tuminello laugher laugher laugher laugher

da SergiodeBrusa

Tumminiello una delusione, non che non abbia delle qualità, ma se Gasperini lo scorso anno lo ha segato insieme a Rigoni significa che non è pronto con la testa .

da tusciabruzzese

@SergiodeBrusa: grazie eyed

da lucamilano

viste le immagini di oggi.. BMW e Mercedes, Audi e Cayenne, alla fine de lu mes le madon va sgrizzen

da 1936xsempre

SergiodeBrusa due anni fa dalla Juve è arrivato Kanoute di cui si diceva un gran bene; l'anno scorso é arrivato Antonucci dalla Roma di cui si diceba un gran bene; anche di Capone si diceva un gran bene. Insomma si diceva di tutti in gran bene ma tranne a Pescara.

da bolgiabiancazzurra

Tumminiello??

da 1936xsempre

Il campionato appena trascorso é stato bello soprattutto per il rapporto ha instaurato con Pillon. Il mancato approdo alla finale e ad una eventuale serie A non è cosa per chi per fare calcio rischia di fallire. Con Sebastiani possiamo fare la B, ma non la A.

da SergiodeBrusa

Per me si tusciabbruzzese, certo il campionato primavera non è lontanamente paragonabile alla serie b , però tra i vari giocatori, lui l ho notato subito per personalità tecnica e fisico una spanna sopra i pari età, solo kulusevky sembra al suo livello. Non credo però possa giocare esterno, almeno per le volte che l ho seguito io .

da Secerabjarnason

Ciao Sergio grazie delle dritte su Ta Bi mi aveva fatto un’ottima impressione in finale contro l’inter e leggendo il tuo post confermi le mie impressioni.@tuscia parlami ancora dei fantastiglioni incassati in questi anni che chissà che fine hanno fatto #lamandracata

da tusciabruzzese

@SergiodeBrusa: Ta Bi solo centrale di centrocampo o anche esterno? Ed è pronto per essere Da (serie) Bi😁?

da Andreuzza

Ta.Bi passato il tempo di ambientamento, si prenderà la maglia da titolare senza problemi

da johnny-blade

Ed è già tanto.

da johnny-blade

Troppo cinismo. Si pensa solo a raccatrare i centesimi. E con i centesimi in A non vali un cazzo. Meglio stare coi piedi per terra in B. Con quello è meglio così.

da johnny-blade

Sergio abb8amo fatto un campionato dignitoso e i giocatori si sono sempre impegnati. Il resto se viene o no non conta. Almeno per me. Unico rammarico il modo con cui è stato abbandonato Pillon. Al di là se doveva o no rimanere. Un uomo solo.

da tusciabruzzese

Dai 085ebasta: relativizza! In fin dei conti è solo calcio. Se poi ci sono "tifosi" che addirittura riescono a godere di una "maglia" (che porta in giro il nome della loro città) trasformata in una ridicola vicenda caciaresco-familiare nonché terza maglia della 'squadra B' di una società del Nord, tu non vuoi riuscire almeno a non prendertela troppo? eyed

da SergiodeBrusa

085ebasta è un nick che non ricordo anche se è passato parecchio tempo dal mio ultimo intervento, eppure il tuo modo di scrivere ha qualcosa di familiare... Riguardo Sebastiani, si anche dire che sia il peggior presidente che vi potesse capitare ma non può certo andarsene e regalare il Pescara calcio.E ovvio che faccia i suoi interessi come il 99% dei Presidenti delle società di calcio . Credo che se gli arrivasse un offerta seria non resterebbe a dispetto dei santi .

da 085ebasta

1936xsempre beato te che la riesci a prendere con ironia. A me cussu mi sta a toj lu sonn. Sa sfrusciat nsi sa quanti miliun e che c'ha fatt vedè? Due ultime posizioni in serie A piene di umiliazioni per noi tifosi. E a leggere qua sopr sembra che l'avem pur ringrazià. Roba da pazzi.

da 1936xsempre

Oggi sono davvero molto soddisfatto del lancio della campagna abbonamenti e quel video così ironico ci rende orgogliosi: siamo la prima squadra di calcio con uno stabilimento balneare. Nonostante ciò, però, devo rivolgere una critica a Sebastiani perché un'iniziativa promozionale più accurata avrebbe potuto considerare nel costo dell'abbonamento anche l'ombrellone.

da miltonTita

Vero lanordesulta... speriamo che non si ripresenta la stessa situazione di quando qualcuno pendeva per il culo i tifosi per la punda e lu difensore... e la prima vittoria in campionato l’ha regalato il Sassuolo ... l’umiltà non abita da ste parti

da 085ebasta

Stammiasentire infiltrato!!!! VATTENE INSIEME A CULLU!!!!

da SergiodeBrusa

Ciao Johnny blade Sono più le soddisfazioni per il buon campionato disputato o le delusione per la sconfitta nei playoff? Comunque tu non molli mai ,sempre presente eh?

da LaNordEsulta

Comunque il video di presentazione della cambagna abbonamendi indica che sto muro lo leggono proprio tutti, soprattutto il presidente...anzi, secondo me qualcuno di loro partecipa pure....vero stammiasentire?

da johnny-blade

Ciao Sergio!

da SergiodeBrusa

Un saluto a tutti i tifosi pescaresi, Volevo darvi indicazioni sul centrocampista della primavera campione d Italia Ta Bi . Questo ragazzo ricorda un po Kessie, nostro ex calciatore ora al Milan,per caratteristiche tecniche e fisiche , Frank ha più confidenza con il gol , ma dal punto di vista della capacità d interdizione e di far partire velocemente l azione sembra proprio kessie. .Sono pronto a scommettere che vi stupirà. Opinioni sull attuale calciomercato? Obbiettivo playoff?

da Gale1

Sul valore di Chochev sano concordo. Purtroppo dovremo attendere diverso tempo per capire come recupera perché il ginocchio era devastato. Non a caso si dice che firmi per un anno con opzione di prolungamento a favore della Società. Quindi dubbi ci sono.

da Nuccio83

CHOCHEV MI RICORDA L'ACQUISTO DI MEMUSHAJ.... STESSE DINAMICHE! PARAMETRO ZERO DI UN CALCIATORE FORTE MA INFORTUNATO, COMUNQUE SIA È UN CENTROCAMPISTA CON I CONTROCAZZI! NEL GIRONE DI RITORNO SARÀ IL VALORE AGGIUNTO

da johnny-blade

Bello il campo. Cmq un mio amico di Pescara oggi ha cadut da un ponteggio. Non so come sta.

da GermanodaCuneo

Erano presenti 21 giocatori. Una squadra si può fare. era presente anche TA.nto BI.scotto...

da Andreuzza

E mo videt Ta.Bi. altro che Machin

da LaNordEsulta

ngulo Del Grosso, che corsa plastica!

da Sonic_72

Ngulo Bruno che panzetta... e nemmeno Balzano scherza ...