Tris di ufficialità: Busellato, Chochev e Maniero sono del Pescara

Il club biancazzurro ufficializza i tre nuovi acquisti.

da Redazione
5.503
Tris di ufficialità: Busellato, Chochev e Maniero sono del Pescara, foto 1

Massimiliano Busellato, Ivaylo Chochev e Riccardo Maniero sono tre nuovi giocatori del Pescara. L'ufficialità è appena arrivata sul sito del club biancazzurro col seguente comunicato, che annuncia anche l'arrivo a Palena di Campagnaro e Vitturini:


La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Massimiliano Busellato centrocampista classe ’93 e del centrocampista bulgaro Ivaylo Chochev, classe ’93. Entrambe si legano ai #BiancAzzurri dopo aver ottenuto lo svincolo rispettivamente dal Foggia Calcio il primo e dal Palermo Calcio il secondo. Riccardo Maniero torna a distanza di 4 anni a vestire la maglia del Pescara. Il calciatore ha richiesto e ottenuto la risoluzione contrattuale con il Novara Calcio e si è legato ai #BiancAzzurri.
I Calciatori Maniero e Busellato hanno svolto le visite mediche e si sono uniti al gruppo nel ritiro di #Palena2019 e insieme a loro ad aggregarsi alla truppa sono giunti anche Hugo Campagnaro e Davide Vitturini.

Commenti
28

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ale-Firenze-

SCUSATE EH.... a me piace ancora di più dell'anno scorso questo team.... abbiamo mantenuto l'ossatura e inserito Galano, chochev, busellato, di grazia, maniero, tumminello.... mi pare che prendendo un altro attaccante siamo veramente a posto! forza pescara!!!!

da LaBuonanimaDiMaurizi

La squadra che va delineandosi non sarà di vertice, ma mi piace...

da Antopes

Dai Repé...Palmiero, Pasquato e Melchiorri

da nemicissim0

"le prestazioni dei calciatori...e del centrocampista bulgaro" "hanno svolto le visite mediche" (i medici "svolgono" le visite, i calciatori semmai "le sostengono" o "vi si sottopongono"). A onore degli accademici della crusca, bisogna riconoscere che hanno usato il termine corretto "risoluzione contrattuale" e non lo sbagliatissimo ma usatissimo "rescissione".

da Antopes

Ho letto di Pasquato se non arriva uno tra Tutino o Sottil ... che ci sta da pensare o attendere?. vai con Pasquato subito subito.

da valmico.vm

Non si era mai visto tanto traffico alla metà di luglio..

da Marek..

Le prestazioni sportive si legano ed ottengono lo svincolo? ahah

da johnny-blade

"EntrambE le prestazioni sportive.. " non va bene?

da Brapelu

Sottil sarebbe la ciliegina

da Gale1

si Palmiero intendevo piazzato perchè vedendolo ha l'impostazione e la struttura tosta di uno cresciuto nel ruolo di centrocampista e non di uno adattato come Brugman che nasce trequartista ed oggettivamente in fase difensiva non è il massimo anche se l'impegno è cresciuto

da Marek..

"EntrambE si legano...:" "Maniero si è legato".... comprate un dizionario di Sinonimi e Contrari alla comunicazione

da Sonic_72

Per Palmiero ho qualche speranza che arrivi ma per Tutino non ci metto proprio il pensiero. Sarebbe un grandissimo colpo ma dubito che avvenga perché ci sono 2-3 richieste dalla A e il ragazzo in serie B si è già misurato (e anche bene) quindi non deve farsi ulteriormente le ossa. Staremo a vedere

da pe1976

Ben arrivati a Campagnaro e Vitturini…….il nonno e il nipotino, saranno utilissimi tutti e due , ovviamente con prospettive diverse

da alex_74

laugher laugher laugher laugher laugher

da badboys1985

ALEX BOH PE SAPÈ..PI DI CACCOS.. laugher

da Sonic_72

Palmiero è bravino sul serio ma non direi "fisicamente piazzato" perché è alto 1,77m... non esattamente un corazziere 😀

da bolgiabiancazzurra

Bene bene ora Palmiero e Tutino....

da Gale1

parlando un attimo di fantascienza un ipotetico centrocampo con (in buone condizioni) Brugman Palmiero Chochev triterebbe i sassi. Brugman con al fianco un vero regista anche fisicamente piazzato come Palmiero potrebbe anche giocare da mezzala.

da alex_74

da badboys1985 QUANTI ANNI DI CONTRATTO X BUSELLATO E CHOCHEV?? SCUS BADBOYS TUJEME NA CURIOSTITA'. MA PECCHE' SI DOVREBBERO FARE ANNI DI CONTRATTO? E' UNA CURIOSITA' NON UN ATTACCO.

da lafestadeicolli

aspetto le ultime entrate (palmiero? pasquato? tutino?...) e le inevitabili uscite (perrotta? brugman? bunino? kanoute?...) per avere un quadro più completo ma non credo che ad oggi possiamo reputarci inferiori alla squadra di inizio campionato scorso.

da alex_74

VEDI 0871 CHE SE TI PIGLI UN CAPOMILLA RAGIONI TRANQUILLO? BRAVO

da 085ebasta

Ammetto che su busellato avevo i miei dubbi che alla fine sarebbe arrivato. BENVENUTI A TUTTI E TRE E BUON LAVORO. FORZA PESCARA

da Gale1

Straordinario come ci tengano a sottolineare nel comunicato che n'hann cacciat un euro laugher laugher laugher laugher ......Scherzo eh, ma fin a nu cert punt

da Flix80

Maniero è inaccettabile. Hanno così rovinato la unica operazione buona dei mercati di Gennaio della gestione Sebastiani. Non c'è una logica, solo una follia.

da gips

quasi fatta per Trentin! ottimooooo

da LUCAPESCARESE2

Almeno abbiamo le ufficialita'!

da Sonic_72

Benvenuti a tutti!!! Incrociamo le dita per Chochev... speriamo che il ragazzo si rimetta presto

da badboys1985

QUANTI ANNI DI CONTRATTO X BUSELLATO E CHOCHEV??