La Campagna abbonamenti chiude il 30 agosto

Prolungata la campagna abbonamenti biancazzurra fino al debutto all'Adriatico contro il Pordenone.

13-08-2019 alle 09:08:27 da Redazione
2.100
La Campagna abbonamenti chiude il 30 agosto, foto 1

Con il sorteggio dei calendari di Serie B, il Pescara ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti 2019/2020. Inizialmente prevista per il 23 agosto, la chiusura è ora spostata a venerdì 30 agosto, il giorno prima del debutto all'Adriatico contro il Pordenone in campionato. Una settimana in più, quindi, per tutti coloro intenzionati a seguire tutto il campionato del Delfino.



Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alex_74

L UNICA COSA DI POSITIVO ER LA POSSIBILITÀ DI CACCHE MAZZAT. pizzaonhead

da mendhi

Bella intervista a Rebogoal. La rete a San benedetto, sotto la curva, di rapina a berlinghieri stupenda! Ricordi straordinari, bei tempi troppo distanti da quelli di oggi.

da Willy_biancazzurro

Quoto Andreuzza

da johnny-blade

Ben detto Andreuzza.

da Andreuzza

Se l'amichevole che doveva giocare la Juventus a Pescara era contro la Lazio. Allora sono doppiamente contento che non si giochi, specie ora con la morte di Diabolik avrebbe potuto richiamare anche i gemellati dei laziali e di sicuro sarebbe stata una partita a rischio per motivi di ordine pubblico. Se le voci sono vere che l'amichevole si farà a trieste tanto meglio, quella orda di barbari meglio tenerli lontano da Pescara.

da daniele

@perez...occhio a confessare certe cose che con la retroattivita' ti danno il DASPO hooris causa laugher

da frittura

Pescassero pure un terzino dalla C. Quando non si sente la girandola di nomi può essere che Repetto pesca una delle sue carte...

da perez

Io ero presente in curva a Bologna ed al gol di Rebonato ho scavalcato la recinzione..... Che tempi...

da Willy_biancazzurro

Di Grazia è un un'ottimo giocatore che ha fatto bene in C e può fare bene anche in B. Mancavano giocatori di questo tipo, con qualche anno in più di esperienza nei professionisti

da pier66

Mi sono commosso..... Solo chi come noi ha vissuto quei tempi può capire....

da giobiancazzurro74

Rebo gol Rebo gol tira la bomba tira la bomba....tempi stupendi che purtroppo non ritorneranno più....ma sono indelebili nei nostri cuori.... soprattutto chi come me ha avuto la fortuna di viverli!

da Gale1

Più che altri tempi, quasi un'altra dimensione spazio-temporale.....quella bomba di Rebonato che irrompe all'incrocio dei pali e la Curva di Bologna che esplode sembrano fantascienza oggi, questa immagine come tutte le altre di quell'annata 86/87 e seguenti in Serie A (e prima ancora le Promozioni anni 70)

da 43annibiancazzurri

Altro che lacrimuccia...io mi sono proprio messo a piangere

da Lamotta1

Ho visto l'intervista a Rebonato a rete8 da brividi rivedere certi gol e tanto tifo , da lacrimuccia il gol al volo a Bologna con la curva strapiena

da SLISKOVIC88

Buongiorno a tutti ragazzi....ma solo a me di grazia ricorda artistico del 2010 in c? A me mi piac su uaglion!