Empoli-Pescara domenica alle 20.30

Comunicati gli orari del prossimo turno di Coppa Italia.

da Redazione
3.227
Empoli-Pescara domenica alle 20.30, foto 1

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Mantova, il Pescara affronterà l'Empoli nel terzo turno della Coppa Italia. La Lega di Serie A ha comunicato giorni e orari e la gara del Castellani si disputerà domenica 18 agosto alle 20.30. 

Commenti
14

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da dunga86

Con un altro paio di acquisti e con Pillon in panca questa squadra volerebbe!! hiss hiss laugher

da 3-PES

Non capisco tutto questo astio contro la Juve di qualche tifoso pescarere. Io sono rimasto alla Juve dei vari SIVORI, Charles, Boniperti, Nicolè, ecc. E' vero che dopo sono arrivati Moggi e compagni, ma la Juventus di quell'epoca è indimenticabile. Il Milan, l'Inter che è venuta fuori dopo con Moratti erano avversari normali una volta vinceva una e dopo l'altra. La Roma è quella di sempre: una rometta. Il Napoli c'è voluto il grande Maradona per vincere qualcosa. Noi invece tra IV serie e serie C con l'orecchio incollato alla radio e trepitandi allo "scusa Ameri"....

da dunga86

Occorre richiamare Pillon laugher

da Willy_biancazzurro

Juve m****

da firenze biancazzurra

Io ci sarò!

da Ale-Firenze-

domenica sera a Empoli in curva ospiti a incitare i ragazzi... LM7 lasciaci strada, i nostri centrali sanno come contrastarti! forza Pescara, spero che saremo almeno 30 o 40!

da alex_74

QUESTI BARBARI laugher laugher

da johnny-blade

la notizia giusta dovrebbe essere LA RUBENTUS NON GIOCHERÀ A PESCARA horny

da GermanodaCuneo

Il 17 la Juventus non giocherà con il Pescara, ma a Trieste contro la Triestina.

da frittura

Bene ragazzi. Adil Rami licenziato dall'OM . Vai Repetto offrigli un triennale! ahah

da Andreuzza

Credo sia definitivo, scongiurata l'amichevole della juve il 17 a Pescara. Secondo voci si parlava di quest'amichevole che la juventus avrebbe dovuto giocare contro la Lazio, con problemi di ordine pubblico, dato che l'amichevole avrebbe potuto richiamare parecchi gemellati con i laziali, causa la morte di Piscitelli. Per fortuna ha vinto il buon senso e la Juventus giocherà la sua amichevole a trieste contro la triestina.

da PazienteItaliano

Ho letto sul centro che il PE sarebbe interessato a Melchiorri ma il PG vuole una cucuzza quindi non si può fare (ovviamente il PG ha di meglio ) dal Parma si potrebbero avere Di Gaudio e un altro ma hanno un ingaggio troppo alto 500 K quindi non alla portata del Pe ,allora perkè mettere in giro voci prive di ……….. un mio amico moooolto ricco ha parlato con Ronaldo che verrebbe pure ma a passare qualche giorno a PESCARA:

da Hugocampagnaro

MANCUSO TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE HAI FATTO IN QUESTI DUE ANNI DA NOI MA DOMENICA BETTELLA E SCOGNAMIGLIO TI METTERANNO LA MUSERUOLA IL TURNO LO PASSEREMO NOI 💪💪💪
28170;

da Caligola7

Mancuso nin fa li oollllll...