Debutta la Serie B, Pisa-Benevento 0-0

Termina con uno scialbo pareggio la prima partita del campionato. I toscani hanno sbagliato un rigore al 96'.

23-08-2019 alle 23:08:54 da Redazione
1.387
Debutta la Serie B, Pisa-Benevento 0-0, foto 1

È finita 0-0 la prima partita del campionato di Serie B 2019/2020. Pisa e Benevento, infatti, non sono andati oltre il pareggio senza reti in una partita con poche emozioni, tranne che per il finale. Infatti il Pisa ha avuto l'occasione per passare in vantaggio negli ultimi istanti di partita grazie a un rigore provocato dal fallo del centrocampista aquilano Del Pinto in area. Marconi, tuttavia, si è fatto parare il tiro da Montipò. 



Commenti
4

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Willy_biancazzurro

Paura per Federico Melchiorri, coinvolto in un incidente d'auto. Il veicolo si è ribaltato ma il calciatore è rimasto illeso, per fortuna niente di grave 💙

da osvaldosoriano

Stasera ho avuto ancora una volta la conferma che in un centrocampo oggi fanno più i muscoli e i centimetri della tecnica individuale. Il centrocampo del Pisa, con giocatori da serie C, ma tutti fisicamente ben messi, ha spesso surclassato i più quotati avversari. E il Pescara ha anche qs anno lo stesso problema.

da Andreuzza

Peccato per il rigore, per fortuna al Benevento c'è inzaghi, altrimenti sarebbe la prima favorita

da vitabiancazzurra

Il Benevento con la rosa che ha dovrebbe andare in A da primo in classifica...ma si sa nn basta l’album delle figurine per vincere e Inzaghi allenatore non mi dice nulla mentre il pescarese D’Angelo del Pisa ha già dimostrato che sa mettere molto bene la squadra in campo con un decimo di tasso tecnico....peccato per loro che non pungono in attacco.