Perde Memushaj, goleada per Ingelsson

L'Albania del centrocampista biancazzurro perde 1-0 contro la Turchia. La Svezia U21 del giovane arrivato dall'Udinese batte 5-0 l'Islanda.

da Redazione
4.012
Perde Memushaj, goleada per Ingelsson, foto 1

Dopo Davide Bettella, in campo altri due biancazzurri con le rispettive nazionali. L'Albania di Ledian Memushaj è uscita sconfitta nella sfida contro la Turchia giocata a Istanbul per 1-0, un gol arrivato nel finale grazie a Tosun. Gara che, tra l'altro, è finita sotto i riflettori per l'esultanza dei calciatori turchi, un saluto militare che è sembrato essere una palese dimostrazione di appoggio all'azione bellica offensiva del proprio paese contro i curdi. Memushaj è rimasto in campo fino al minuto 72. Goleada, invece, per la Svezia Under 21 di Svante Ingelsson, in casa contro l'Islanda. Il centrocampista ha giocato 78 minuti, cioè poco dopo il 5-0 finale siglato da Erlingmark.
L'Albania giocherà la prossima partita domani alle 20.45 in Moldavia, mentre l'Under 20 italiana e l'Under 21 svedese martedì, rispettivamente contro Portogallo e Lussemburgo.

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 1936

Comunque per la cronaca sono anni che i Rangers pranzano insieme alla croce del sud

da Giampaolo

Non ne vedo il motivo, ma rispetto la tua opinione.

da alex_74

TE LA POTEVI RISPARMIA'

da Giampaolo

Alex non sono il tipo per questo genere di discussioni. Non ne il titolo, ne la voglia. Siediti ai tavoli che vuoi, mangia con chi vuoi, scrivi quello che vuoi. Non è un mio problema. Io ho fatto solo una domanda nel senso che oggi ho incontrato per sbaglio un bel gruppo dei rangers ed ero semplicemente curioso di sapere se qualcuno di loro frequentava questo sito. E non avendo avuta nessuna risposta, a mio parere è una bella notizia. Nel senso che sono ancora persone che vivono il tifo solo ed esclusivamente alla vecchia maniera. Stop. Non sto facendo la gara a chi è più tifoso.

da alex_74

T APINZ CHE SO NAT IER? CHE VUOL DIRE BELLA NOTIZIA? CHI SCRIVE QUI NON SAREBBE STATO DEGNO DI SEDERE A QUEL TAVOLO? FAMM CAPI'

da Giampaolo

Alex nessuna cazzata. Io ho fatto solo una domanda.

da alex_74

GIAMPA' SSA CAZZAT TI LI PUTIV ARSPARMIA'

da sempre.con.te1936

@Giampaolo lo so eyed

da Giampaolo

Sempre.con.te.1936 è una bella notizia...visto che ho incontrato a pranzo il cuore dei pescara ranger! Almeno loro per fortuna vivono ancora e solo il tifo reale!

da sempre.con.te1936

Giampaolo credo nessuno ahah

da gips

Prevedo il prossimo anno teramo notaresco

da Neverajoy

Povero Teramo, prende tedino che costa come Zauri e pillon assieme...le prende ovunque. Pensare che qualcuno lo voleva qui e lì invidiava per i soldi a disposizione

da Giampaolo

Chi di questo muro ero a pranzo alla croce del sud oggi?

da chamape66

alex...il soggetto conosciamo..sta davvero cercando di mettersi contro tutto e tutti..sta giocando coi nostri sentimenti, tanto lo sa che alla fine lo zoccolo duro ( noi..) accettiamo sempre tutto ( x il bene del DELFINO..) non so che dire..sono davvero combattuto...ma nel frattempo: FORZA PESCARA SEMPRE

da gips

Alex sono gia usciti i prezzi! I soliti

da alex_74

PARLEM DI COSE SERIE. SEBASTIA'? LA VITTORIA DI ASCOLI POTREBBE ESSERE LA SVOLTA PER RISOLLEVARE IL MORALE DI UN'INTERA CITTA'. LO FACCIAMO QUALCOSA CHE DIA UN SEGNALE? QUALSIASI COSA.