91' Perugia-Pescara 3-1, Zauri: ''Dispiace per il risultato ma prestazione interessante''

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro

da Redazione
3.598
91' Perugia-Pescara 3-1, Zauri: ''Dispiace per il risultato ma prestazione interessante'', foto 1

Zauri:”Dispiace perché abbiamo fatto una prestazione interessante. Il 3-1 non rispetta l’andamento della gara ma dobbiamo fare mea culpa. Ci sono tanti errori nostri oggi. Quando proproni calcio dovresti fare gol ma oggi non l’abbiamo fatto. Non dirò mai ai miei giocatori di stare dietro ma magari un po’ di attenzione in più sì. Galano ci fa vincere le partite e oggi ha sbagliato sulla prima azione, ma fa parte del calcio. Dispiace aver commesso degli errori oggi e dalla prossima miglioreremo.”  

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da baronebiancazzurro

Prestazione interessante??? Ma che caxxxo dici?!? Dopo tre tiri in porta e dico tre, tra cui uno il rigore e il trentaciquemilaquattrocentoven
tiseiesimo passaggio abbiamo perso tre a uno... Ma per favore!!

da Fafinho=

No. Non sono d'accordo con coloro i quali hanno riscontrato una buona prestazione. A mio avviso la partita è stata approcciata malissimo tatticamente e mentalmente. Molta presunzione..molto fumo...andava affrontata con cautela e con una metà campo abbottonata . Con tre centrali e a 5 a centrocampo quelli non avrebbero fatto un tiro in porta . L'alberello di Natale non è sempre il modulo congeniale. Dipende da avversario e dalla presenza o meno di Palmiero. Oddo ci ha fatto correre come i bambini , catenaccio e botte. La B però è così...non basta il fioretto...ci vo ' pure la mazza... ahah

da ROBERT

Archiamet Sansovini dal notaresco , pure che lo metti davanti l'area per 90 minuti due tiri e due gol li fa...

da Andreuzza

Se Galano segnava quel gol a inizio gara, stavamo palrando di un altra partita.

da NeSeMEnU

3 a 1 risultato non veritiero..un pareggio sarebbe stato piu giusto. Ma ci sta. A prescindere da ciò il risultato è anche "merito" di un portiere che al max è da lega pro e di un attaccante che NON abbiamo. E nonostante cio siamo la squadra che ha segnato di piu in queste giornate...se avessimo avuto un Iemmello stavamo primi in classifica.

da sempre.con.te1936

Ah...mo adesso abbiamo scoperto che senza palmiero e fiorillo perdiamo na frega? Com'è mo la storia del "fiorillo rientra con calma" non funziona più? Jetv arponn va.

da bolgiabiancazzurra

Partita affrontata in modo sbagliato sbattevamo sempre sul loro muro difensivo e a centrocampo ci pressavano molto e ci hanno limitato molte giocate e ci hanno infilato molte volte in contropiede e iemmello è difficile che perdona li davanti...dovevamo essere più compatti invece sembrava che volevamo spaccare il mondo ed abbiamo agevolato l'avversario perché gli abbiamo lasciato sempre belle praterie non abbiamo mai giocato in quel modo ....mah??!!! Dobbiamo fare un passo indietro capire gli errori e ripartire e andare decisi e convinti per la prossima partita ...

da bolgiabiancazzurra

Ma Fiorillo quando rientra?😥🥅
9349;🥅

da magnum73

nico956 perfetto nell'analisi. Condividissimo. Più concretezza... Pure l anno della promozione di oddo facevamo lu Barcellona all inizio

da lusmitch

Mister Oddo noi siamo rimasti come ci hai lasciati " CI VO LA PUNDA"...

da Piero Torino

Guai a tornare indietro. Questa è la strada da percorrere sino alla fine, sperando che non si ripetano gli errori dei soliti mercati di gennaio. Occorre un pizzico di concretezza in più, ma non si faccia l’errore di rivoluzionare per l’ennesima volta il modulo. Agli iper criticoni di “ professione “ dico di darsi una revisionata. Nel calcio le coperte sono spesso corte.

da freekt

nico ti quoto in pieno. tanto fumo ma pochissimo arrosto. kastanos e' ben adattato ma il moglior palmiero e' un'altra cosa (spezzo una lancia per zauri). ci manca poi un centravanti (tumminello per me e' come quelli che abbiamo adesso) e un portiere. dico la mia: probabilmente senza kastrati l'avremmo pareggiata perlomeno, ma forse anche di piu'...

da nico956

Brutta sconfitta.. Contro un Perugia sinceramente ke e poca roba.. Ke però ha un signor centravanti.. Iemmello.. Ke ci facemmo soffiare dal Sassuolo l anno ke perse la finale di c con il Foggia.. Ed in più in pankina ha un certo Federico.. Ke la b di quest anno la fa Anke con un piede solo.. Oddo e stato onesto ha detto ke aveva preparato una partita d attacco e poi si è ritrovato a fare difesa e contropiede.. Perke noi li abbiamo un po' messi lì dietro.. Si è vero ma quanti tiri abbiamo fatto.. Quante occasioni abbiamo creato.?? Quella di galgano all inizio.. Poi il tiro di memu alla fine.. In mezzo abbiamo ruminato calcio intestardendosi in triangoli stretti centrali.. Fatti dai centrocampisti senza mai andare a fare un cross.. Senza mai una palla filtrante.. Insomma si poteva giocare altri due giorni.. Ma sarebbe cambiato poco.. Senza tra l altro.. Mai usare il centravanti.. Perke Anke quando è entrato maniero nn ha praticamente toccato palla.... Peccato perke e un anno in cui senza fari grandi cose si potrebbe restare in alto visto il livello della B..

da Fafinho=

A calcio non vince chi fa possesso palla. Il fatto che mister e squadra credano di aver fatto ottima prestazione è inquietante. Credo che si debba recuperare umiltà e giocarsela in modo più accorto. In caso contrario sbatteremo i denti.

da ROBERT

Purtroppo siamo senza centravanti, tra borrelli maniero e brunori non abbiamo quello che la mette dentro, inoltre abbiamo avuto la conferma che senza palmiero perdiamo il 40% del centrocampo, ieri davvero pessimi busellato e ciofani, male il portiere e kastanos, sconamiglio stesso e' in fase calante, masciangelo anonimo , x salvarci va bene ma se vogliamo qualcosa in piu' ci vogliono un paio di giocatori

da Smiths

Si con Iemmello biancazzurro sarebbe finita 0-4 come l’anno di Oddo. Serve un centravanti veloce ma che faccia a sportellate come Lapadula. Per Oddo da parte mia solo applausi e ringraziamenti , non dimenticherò mai il gioco e l’atteggiamento della squadra in quell’annata anche nelle prime 10 di A. L’unica colpa aver avvallato Manaj come punta titolare in A.

da e

Al ritorno vinceremo noi e prenderemo il volo. Sempre rispettato e ringraziato Oddo uno dei pochissimi mister cn cui mi sono anche fatto una foto .

da MALTESE2

Andiamo avanti.... Oddo grande persona

da Andreuzza

A parte il Benevento, la B di quest'anno è di nuovo mediocre. Praticamente tutte possono fare i play off e tutte possono ricadere in zona play out compreso il Pordenone che è secondo. Forse tra 5 partite, alla fine del girone di andata ci sarà più chiarezza, il Pescara ha un calendario favorevole con 3 in casa e 2 fuori, se faremo 9 punti minimo saremo nella parte alta, al contrario con 5-6 punti saremo risucchiati nella zona play out.

da gips

Con iemmello vincevamo noi 4-0

da Giampaolo

Oggi Zauri ha fatto l'Oddo...regalino per i cioccolatini...con la speranza che a Gennaio ci ricambino il favore con Melchiorri...il Perugia di "Oddo" grande delusione difesa e contropiede, partita vinta solo grazie ad un bomber di categoria che noi non abbiamo.

da Eddienonsubiscegoal

A me non me ne frega niente della prestazione,io voglio un Pescara che fa risultato e vince senza prendere goal.

da gips

Ci vuole un centravanti punto!

da NeSeMEnU

A gennaio ci vuole un attaccante ma tanto non arriverà perché secondo il presidente ne abbiamo 3.

da galeoneg

Falcinelli a gennaio?