Tra Melchiorri e Pettinari, il Pescara a caccia dell'attaccante

I due nomi principali del mercato del Delfino si muoveranno solo alle giuste condizioni.

da Redazione
3.636
Tra Melchiorri e Pettinari, il Pescara a caccia dell'attaccante, foto 1

Federico Melchiorri e Stefano Pettinari sono i due giocatori su cui si sta concentrando il Pescara, a caccia di una punta da affiancare a Maniero e Borrelli, considerando la cessione di Brunori come cosa scontata. I diversi entourage si stanno muovendo, due ragionamenti paralleli che potrebbero sbloccarsi con le giuste modalità.
Tuttavia, al momento sono operazioni non di facile chiusura. Infatti, se per Melchiorri bisogna convincere il Perugia a cedere, facendo leva sul fatto che il bomber marchigiano si libererà a zero a giugno, per Pettinari bisogna cercare una soluzione col Trapani che non è proprietario del cartellino dell'ex Pescara (è del Lecce), ma ha un diritto alle sue prestazioni fino al 30 giugno.
In entrambi i casi il discorso è solo agli inizi e potrebbe protrarsi ancora a lungo. Di certo sembra che il Delfino non avrà a disposizione nessun nuovo acquisto per la gara di domenica contro la Salernitana.

Commenti
18

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Cicciotregambe

Ma davvero a Pescara bisogna pagare un abbonamento o il biglietto per vedere giocare una squadra di calcio con Pettinari??? A Pescara? Bho

da Cicciotregambe

Il bussoferrotranviere è alle strette se non trova una delle sue entro giugno, ad agosto saremo rovinati.

da baronebiancazzurro

E’ da ottobre che ci manca la punta e n’ghe tre mise nn’za riuscite a truvarne une! Mah!

da Pescara_comanda

Quindi cia mang na punt e nu central... dov'è che l'ho già sentita? boo

da gips

260

da frittura

Off topic, ma è un dubbio che sta diventando un rovello. Scogamiglio rimane. Drudi senza infamia e senza lode ma non peggio di tanti altri. E sono due centrali. Hugo boss purtroppo è a fine carriera ma qualche finale di partita o qualche barricata la può ancora fare, si dice che cmq stiano cercando un centrale... e Bettella? Si sono d'accordo che la stagione di Bettella non sia esaltante come la scorsa, ma è giovane e di base potrebbe diventare un fenomeno e cmq un buon giocatore per la B e quindi giocarsi la magia con Drudi. Quindi? Io ho l'impressione che Zauri abbia spesso "frizioni" con i giocatori (vedi Memu) o mi sbaglio? Avete qualche dettaglio in più?

da Varsavia62

Poco utilizzato nel corso della prima parte di stagione da mister Luciano Zauri, Luca Crecco potrebbe lasciare Pescara in questa finestra di mercato. L'ex Lazio non trova collocazione nell'attuale sistema di gioco utilizzato dal tecnico biancazzurro e potrebbe accettare di trasferirsi in prestito al Pordenone, società fortemente interessata.

da Harken

(ANSA) - SASSARI, 14 GEN - E' stato fissato per il 27 marzo, davanti ai giudici del tribunale di Sassari, il processo ad Antonello Cuccureddu, l'ex giocatore della Juventus e della Nazionale coinvolto nell'inchiesta legata all'affidamento in concessione dell'impianto sportivo comunale di Maria Pia, alla periferia di Alghero, che comprende un campo di calcio e una pista di atletica. Dovrà rispondere di turbativa d'asta. Nel 2017 il Comune assegnò l'impianto alla sua società, l'Asd Antonello Cuccureddu 1969, ma sulle procedure seguite avanzarono dei dubbi alcuni concorrenti, dando il via all'attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica e condotta dai carabinieri. Con lui sono stati rinviati a giudizio il nipote, Efisio Balbina, segretario della società sportiva, Andrea Corona e Mirko Calisai, nominati come operatori sportivi cittadini nella commissione che assegnò l'impianto. Per la stessa vicenda oggi l'ex vicesindaco di Alghero, Antonello Usai, ha invece patteggiato una condanna a due anni di reclusione

da Marek..

Pettinari è uno che riempie il buco ma non da qualità alla squadra. Con il Trapani non sta facendo male quindi mi stupisco che lo diano via.

da pescarov

non so come e' nelle altre societa', ma e' normale che i nostri dirigenti abbiano sempre e solo ex-giocatori nella lista dei papabili?

da Ale-Firenze-

a me andrebbe bene uno qualunque dei due, o anche altri -però BRONDI e ESBERDI-, basta che ci sistemiamo prima della insidiosa trasferta di pordenone, visto che la salernocacca non la temo!!! forza delfino, bubu nel cuore!!!

da gips

Tutti allo stadio! Salernitani a quota 208 in 4 ore

da 1936

tutti allo stadio.....esiste solo il Pescara....BUBU vive

da gips

Tutti allo stadio

da Muttlay

#ZEROSPETTATORI

da Gale1

Meltinari o Pelchiorri?

da LUCAPESCARESE2

Contro la Salernitana abbiamo ancora 3 attaccanti centrali...basta dire a qualcuno di fare i cross correttamente e forse...riusciremo a metterli in difficolta'...

da PESCARA FOREVER

50 sfumature di Pinocchio! pizzaonhead