Inter-Pescara Primavera domani a Milano

I biancazzurri di Di Battista contro i nerazzurri per la prima giornata di ritorno.

da Redazione
910
Inter-Pescara Primavera domani a Milano, foto 1

Inizia il girone di ritorno per il Pescara Primavera che, dopo la buona vittoria contro il Napoli nell'ultima giornata, vuole continuare a guadagnarsi la salvezza. Di fronte, però, una delle avversarie più forti del torneo, l'Inter di Armando Madonna, terza in classifica dietro Cagliari e l'Atalanta.
Il Delfino, dopo la promozione (momentanea?) di Legrottaglie in prima squadra, sarà guidato da Antonio Di Battista, da anni Responsabile dell'area tecnica di tutto il settore giovanile biancazzurro. All'andata i biancazzurri subirono una rimonta beffa dopo essere stati in vantaggio per 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Borrelli e Pavone. Poi il ritorno dei nerazzurri con le reti di Oristanio sul finire della prima frazione, il pareggio di Schirò e, a un minuto dalla fine, l'autogol di Paolilli. 
Il Pescara è terz'ultimo a 14 punti, a + 4 dalla zona retrocessione diretta e a -3 dalla salvezza. Davanti in classifica ci sono Fiorentina a 15 punti e Bologna a 16. La partita sarà trasmessa da Sportitalia domani 25 gennaio alle ore 11.00, canale 60 del digitale terrestre.

Commenti
0

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?