Trotta esce dalla lista degli acquisti

Il centravanti è passato all'Ascoli in uno scambio con Ardemagni.

da Redazione
4.869
Trotta esce dalla lista degli acquisti, foto 1

Il Pescara, dopo tanti possibili obiettivi sistemati altrove, deve rinunciare a un altro nome di cui si era parlato nei giorni scorsi. Marcello Trotta, infatti, è un nuovo giocatore dell'Ascoli, arrivato in prestito dal Frosinone. I ciociari hanno preso, a titolo definitivo, Matteo Ardemagni proprio dai marchigiani.
Il Delfino in queste ore sta provando a convincere il Perugia ad abbassare le pretese per Federico Melchiorri, obiettivo numero uno del mercato biancazzurro. Attenzione anche al fronte Empoli dove uno tra Mancuso, La Gumina e Moreo potrebbe andare via, ma bisognerà capire le intenzioni del neo tecnico Marino. Possibile anche una soluzione giovane, con un prestito da club di Serie A.

Commenti
70

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da numero7

@Andreuzza infatti Del Grosso ha subito giocato e anche Bruno...

da brucebanned

e intanto ci prendiamo in gestione delle strutture importanti in quel di Pescara....a buon intenditor poche parole

da LUCAPESCARESE2

ImmensamentePE : "e non c'hai 20.000€ da offrire al perugia per prendere melchiorri!!! " I soldi li ha e pure un bel po' ma se li tiene per lui e vedrai che in qualche modo e con le sue conoscenze qualcosa riesce a fare!! hiss P.s. 20 mila servono per ricomprare la 500 Abarth!

da Varsavia62

Si avvicina l'esonero di Paolo Zanetti ad Ascoli. Decisivo per le sorti del tecnico l'andamento recente del club bianconero con quattro sconfitte nelle ultime cinque giornata. Al suo posto, riporta l'edizione online del Corriere Adriatico, potrebbe arrivare Giuseppe Pillon fino allo scorso anno a Pescara. È lui il nome in pole per il Picchio.

da Andreuzza

Zauri non ha fatto male, soprattutto considerando gli infortuni. Ma la sensazione è che la squadra potesse fare sempre peggio. La sensazione è che qualcosa si sia rotto nello spogliatoio, prima la non convocazione di Bruno e Del Grosso, non si è mai capito cosa hanno fatto. Poi il cambio e la non convocazione di Memushaj, anche qui ci sono dei lati oscuri e non si è capito se hanno fatto pace o no e chi ha chiesto scusa?. Poi al telefonata di Zauri al Presidente" Se il problema sono io? allora vado via" ed infine le dimissioni. Insomma qualcosa si era rotto e il tutto ha creato insicurezza.

da gips

Siboski polacco centravanti, chi lo ricorda laugher

da Varsavia62

La dirigenza sta trattanto per un attaccante Polacco

da gips

Al debutto di rizzolo il coro della nord fu" antonio rizzolo laziale di m......" ahah

da Ndokojo Kojo

Voci di corridoio dicono che oggi abbiamo ceduto Galano e Memushaj per prendere due ottavi di Melchiorri e metà Mancuso da girare all'Atalanta per prendere Zapata tra sette anni. pss

da PESCARA FOREVER

No a Rizzolo! È laziale! noo

da 1936

@numero7: anch'io penso che a livello di risultati Zauri non è andato affatto male, infatti, nel girone d'andata ha fatto più punti di Pillon nel girone di ritorno e comunque anche considerando gli infortuni con la rosa a disposizione era tutto sommato in linea. Però ritengo pure che probabilmente le dimissioni-esonero fossero giuste perché si avvertiva la sensazione che qualcosa non andava a livello di gruppo e di squadra, ciò avrebbe forse portato ad un decadimento delle prestazioni e di risultati. Poi il calcio non è una scienza esatta ed il rendimento degli allenatori lo è ancor meno. Per me non esistono allenatori che garantiscono un buon rendimento o che a priori sono un bluff. Ci sono allenatori che in un determinato momento in u a determinata potrebbero rendere bene e viceversa in altre situazioni. Poi credo che una volta data una possibilità a Legrottaglie era impensabile non confermarlo dopo la prestazione di Pordenone

da perez

Quiss stann a aspetta' che l'empolesina si toglie qualcuno... Hanno Ciciretti La Mantia Tutino La Gumina Moreo e Mancuso... 6 potenziali titolari.... Qualche giocatore arriverà in prestito magari tramite squadra di A a zero costo e a luglio ricomincia la giostra... Questo è il Broggeddo

da Semicecifavegomme

Quello che dici numero7 è giusto ma sono numeri, se hai visto le partite avrai notato che quando abbiamo perso è stato non per inferiorità tecnica ma per mancanza di grinta, nonostante gli infortuni. Quello che mi fa incazzare è che Zauri era totalmente passivo in panchina e la sua passività l'ha trasmessa alla squadra. LEGROTTAGLIE non è sicuramente un genio ma ha trasmesso sicurezza e grinta e sembrava che stesse giocando lui, per non parlare degli abbracci con tutti a fine gara SONO CAZZATE?? PUÒ DARSI MA IL CUORE NEL CALCIO È IL 90% SPERIAMO CHE DURI

da ale1963

@numero7...aggiungo che Zauri avrà forse pagato la richiesta di giocatori. Vediamo Nicola se ha la forza di chiedere qualcosa, anche se manca poco alla fine mercato. Glielo auguro.

da Marek..

Trotta da 4 anni è nella lista attaccanti. Fino a quando non si romperà un crociato o non avrà raggiunto il 35esimo anno di età allora, forse, potrà arrivare all'adriatico.

da galeone4-3-3

Contattati Orazio Sorbello per l'attacco e Ceredi per il centrocampo

da Talisker89

da NeverajoY ".... che gli rinfacciassero che a gennaio dice solo cazzate" veramente le dice tutto l'anno. a gennaio si gioca il jolly !

da numero7

- Zauri viene esonerato con la squadra 9° in classifica (26 punti, media 1,3), considerando che ha avuto Tumminello per due partite, Fiorillo fuori, Palmiero fuori. Una proiezione dei punti avrebbe portato il Pescara a farne 52 (3 in meno di Pillon). Oggi la squadra dopo Pordenone è… 9° in classifica - A Zauri veniva imputato di giocare un calcio poco attraente, etc. ma la squadra aveva pur sempre il primo attacco della serie B con giocatori come Maniero (6 mesi per rimetterlo in forma, adesso inizia ad assomigliare a un giocatore) Borrelli (esordiente), Brunori (esordiente di categoria) - Si accettano le dimissioni di Zauri (cioè di fatto lo si esonera, altrimenti bastava rifiutarle) e si mette Legrottaglie (allievi del Bari, Arkagas in C (dimissioni), vice di Rastelli a Cagliari, Primavera del Pescara). In un girone di Primavera 1 (quindi con squadre molto più forti, va detto) il Pescara è terzultimo (4V, 3X, 9S) con il 7 attacco e la peggior difesa. - Molte delle critiche a Zauri (cambi di modulo frequenti, cambi difensivi, etc.) di colpo spariscono quando Legrottaglie arriva e passa dal 4-3-2-1 al 3-5-2 (modulo peraltro usato anche da Zauri). Durante la partita con il Pordenone, con 22 + recupero da giocare e la squadra avanti 2 a 0 toglie l’unica punta di ruolo (Maniero) e mette Crecco. Poi toglie Palmiero all’87 per Bruno e al ’91 Machin per Bocic. - È chiaro che l’interpretazione dei moduli conta, quanto (ma soprattutto come) corrono i giocatori pure, però fa impressione come Zauri venga trattato al pari di un appestato e soprattutto dopo che si è detto no a una nuova scommessa, dopo una vittoria (prestigiosa: nessuno aveva vinto in casa del Pordenone), tutti saltano sul carro di Legrottaglie che il presidente ha fatto trovare bello pronto. - Zauri chiedeva una punta, un regista vice Palmiero e un difensore. Finora sono partiti (a vario titolo) Ciofani, Ingesson, Cisco, Brunori e non è arrivato nessuno. - Quindi, ricapitolando, le cessioni a gennaio sono state fatte, l’allenatore della Primavera promosso, il mercato in entrata per carità così come un allenatore che conosca la categoria… per qualcuno, il mese perfetto PS Nessuno che abbia chiesto al Presidente cosa intendesse Zauri con: “L’amarezza nel rinunciare al mio ruolo di allenatore non è negoziabile rispetto alla difesa di valori che ritengo fondamentali uno dei quali è il rispetto della maglia BiancAzzurra”.

da ImmensamentePE

Sebastia' e meno male che il mercato di gennaio era inutile per te!!! Pur di racimolare 2 spicci stai vendendo pure le panchine dello stadio e non c'hai 20.000€ da offrire al perugia per prendere melchiorri!!! Ma di cosa stiamo parlando???? Pescara merita costui perché quando ha avuto un grande presidente come scibilia e' stato capace di criticarlo!!! Per riempire gli stadi oltre la passione ci vuole altro. Sebastiani ci ha tolto la passione e non ha mai portato...altro!!! VIA da Pescara sebastiani!!!

da ROBERT

Con kastrati definitivo al trapani, ciofani al bari, brunori alla rube under23 , cisco e altri credo 3/4 stiamo battendo il record di sole cessioni, in 26 gg di calciomercato, non e'che si vende pure le grottaglie entro venerdi?😎

da ale1963

Io credo che Brunori ha avuto le sue chance. Non si può aspettare un giocatore tutto il campionato anche se gioca poco. Poi forse diventerà un fuoriclasse.

da Neverajoy

Stavolta non l’abbiamo sostenuto noi, ma cullu dixit che serviva una punta, che sarebbe arrivata di sicuro e che sarebbe stata di peso perche assolutamente eravamo carenti...quindi, con circa 4500 profili possibili tra i professionisti, svincolati, fuori rosa se non arriva nessuno amen per noi tifosi, ma dalla stampa ci vorrebbe un bel pernacchio o che gli rinfacciassero che a gennaio dice solo cazzate. Legrottaglie non è certamente più maturo ed esperto di Zauri, ma a livello umano può chiedere alla squadra quello che visibilmente (anche qui il cazzaro nega a vuoto) i senatori non volevano dar

da frittura

Io veramente trotta non sapevo nemmeno che lo seguissimo, infatti credo che non sia affatto vero, è solo l'ennesimo nome buttato lì. In realtà non seguiamo nessuno. stiamo assettati per terra con un cappello teso e se qualcuno ci fa la carità... e cmq al momento Maniero sta finalmente entrando in forma ed è lui la nostra punta, ma siccome ha una certa età, le ammonizioni le prende, le botte dai difensori pure ecc. ecc. glie lo vogliamo dare al buon Le Grottaglie una punta da alternare a Maniero, oppure dobbiamo fare come quando Marino dovette affiancare Zuparic a Brugman?

da LUCAPESCARESE2

Mai piaciuto ne quel cesso di Ardemagni ne questo cesso al quadrato di Trotta!!

da ilpescarese2020

Quando lo chiamate capostazione mi fate collassare laugher laugher laugher

da emigratotriste

Rajkovic ci ha ripensato ed è andato al Perugia!!! Scognamiglio è salvo!!!!! laugher

da Andreuzza

Zauri ha dato parecchie possibilità a Brunori, prima giocando da esterno poi da punta, molte di più di quelle date a Maniero. Brunori zero reti e prestazioni insufficienti, almeno Borrelli una rete l'ha fatta e anche qualche prestazione discreta. Insomma qua ci manca solo da recriminare per la cessione di Brunori come capro espiatorio se le cose dovessero andare male.

da Varsavia62

Possiamo parlare, discutere dire il nostro pensiero ma alla fine l'unica cosa che mi interesse e' il PESCARA

da Varsavia62

Sono una persona che guarda la realta' si potrebbe fare di piu' ma non con Sebastiani ma per adesso questa e' la situazione,all'orizzonte non si vede altro

da pescaratiamo

cullù frustallà ! laugher

da 3A-PES

Ma perchè secondo voi su Trotta è tanto meglio di Maniero? Per me ha ragione Varsavia anche se non sono un fan di Sebastiani, ma del Pescara sì!

da marcolomo60

Varsavia62, contento tu, Contenti tutti 😁

da Varsavia62

Sono un Fans del Presidente e allora trovate voi un facoltoso imprenditore o sceicco ha cui interessa le sorti del Pescara per adesso personalmente sono soddisfatto delle squadre che allestisce per la serie B

da ROBERT

Io pure, mentre vedevo la partita , ho pensato che brunori con le grottaglie avrebbe potuto finalmente dare un segnale, la sua cessione e's tata una vera cazzata, per chi poi per masciangelo? Mah!

da Gale1

Anche Pasquale Traini non sarebbe male

da frittura

La fretta di fare lo scambio Brunori Masciangelo quando non era ancora chiaro chi sarebbe stato il mister... Si questa non è affatto la stagione di Brunori, ma un 10% deriva anche dal fatto che Zauri non lo vedeva proprio. Con un nuovo mister da riserva andava benissimo... Adesso mi aspetto che Le Grottaglie sappia fare un buon lavoro almeno sull'altro tritato da Zauri che è Di Grazia

da DAsempre

Rizzolo, sto caxxo di t9!

da DAsempre

Rizzoli parrebbe quello con le maggiori chance, in ogni caso si tratterebbe di un ritorno. Per i smanettoni di internet, cosa suggerisce e transfertmarket?

da DAsempre

Fonti autorevoli mi hanno riferito che la punta arriverà di sicuro, i nomi sul taccuino sono molto allettanti. Si tratta di Monelli, Tovalieri e Rizzoli. Niente male, voi chi preferireste?

da ale1963

Prima di Melchiorri, avrei provato a prendere Ciofani, il quale secondo me fà la differenza ancora in B. Melchiorri non mi entusiasma, specialmente a quel prezzo.

da pier66

@ilpescarese2020 lascia perdere Varsavia e gli altri 2 fans del capostazione..

da gnurant

Ma cela vedi una Trotta all'Adriatico???? e mi fermo qui'.

da pe1976

Il nostro presidente da a tutti un'occasione, l'occasione della vita, in modo tale che essendo tutti grati a lui nessuno abbia nulla a pretendere e lui possa fare e disfare a proprio piacimento…..questa è l'unica politica del Pescara

da emigratotriste

Scusa gnurant non avevo capito la battuta!! laugher

da gnurant

Emigrato,lass' perd , la trotta e' un pesce d'acqua dolce,non si troverebbe in riva al mare

da emigratotriste

Ma gnurant è il tuo nick perché non leggi le notizie?? laugherbellissimo il tuo commento alla notizia che Trotta è ufficiale all'Ascoli!!!! Trotta verso Ascoli........ boo

da ilpescarese2020

Varsavia per non parlare che se giochi sempre con gli stessi, non hai cambi, non hai modo di controbbattere alle tattiche avversarie, che ti studiano e sanno gia' chi scenderà in campo. Puoi metterci l'anima,il cuore,la grinta ma se ti hanno studiato e sanno chi schieri...è solo un vantaggio a favore dei nostri avversari la nostra rosa CORTA.

da ilpescarese2020

Poi metti che si infortuna un difensore UNO SOLO, o che abbia l'influenza...STAI FREGATO! Stessa cosa in attacco..se Maniero viene squalificato, si fa male, pija un raffreddore o qualcosa..chi gioca? Il padre eterno? La grinta e il cuore non bastano se non hai nemmeno delle riserve..servono i giocatori.

da freekt

meno male che cussu' esce dalla lista . per carita'.

da ilpescarese2020

varsavia quello che dici tu è vero, ma puoi metterci tutto il cuore che vuoi e grinta che vuoi, ma siamo umani non robot. Prima o poi ti STANCHI, NON REGGI TUTTE LE PARTITE!! Umanamente parlando è impossibile che giochino sempre gli stessi per 20 partite..RAGIONA! Servono i cambi! In attacco Maniero secondo te regge 20 partite? E tra l'altro non segna, quindi come pretendi di giocartela se in attacco abbiamo un giocatore ormai DISCENDENTE come dici tu. Poi c'è il giovane Borrelli che pero' non ha esperienza.

da gnurant

Trotta verso i pascoli....

da Varsavia62

Secondo me possiamo giocarcela con tutti basta che ci mettono il cuore e la voglia scusate ma abbiamo il terzo attacco...poi se si riesce a prendere una punta tanto meglio ma sara' difficile dopo quello che ha detto il presidente che vuole aspettare Tumminello e poi secondo me Melchiorri si trova in fase discendente,personalmente non piace vedremo tanto venerdi il mercato si chiude e finiscono le lamentele...parere personale

da pescaratiamo

Nel post partita di Udine, Daniele Sebastiani ha parlato anche di mercato: “Stiamo lavorando per portare un altro ragazzo lì davanti perché siamo carenti numericamente dopo l’uscita di Brunori. Ma tra un mesetto riavremo anche Tumminello. Pucino? Il giocatore conosce l’ambiente e potrebbe ricoprire tutti e tre i ruoli della difesa. Melchiorri? Non faccio i conti in casa degli altri: il Perugia fa le sue richieste, giustamente, ma noi non siamo disponibili. Se poi dovesse crearsi qualche situazione, la valuteremo... sdade sereni

da Ale-Firenze-

non mi meraviglio, soprattutto dell'ultima frase."un prestito di un giovane dalla A".si certo, uno scassato o inutile!il sogno sarebbe donnarumma del Brescia, chiuso da balotelli, ayé e torregrossa,ma sogno e sono desto!trotta non l'ho mai considerato, come gli altri tipo Vido, Ciofani e Jallow.Melchiorri ha detto pinocchio che non arriva, la gumina e mancuso quel somaro di Marino se li tiene sicuri.forse moreo.ma ricordiamoci... è rotto!!! che triste cosa...si rischia di fare un intero girone con maniero (che è discreto e ci mette il cuore ma è "solo"), e 2 ventenni alla prima volta in B!!

da dolphin82

off topic: come già evidenziato da altri utenti nei giorni scorsi, anche io ho notato che ogni tanto il sito va off line, c'ama fa?!?!?!

da ilpescarese2020

Sebastiani che dice che tra un mesetto riavremo Tumminello. Una presa per i fondelli, visto che rientrerà non prima del 30 aprile 2020 (come riportato da transfermarkt). Dunque..ci prende pure in giro.

da InsertCoin

....a cullù non serve nessuno e possiamo immaginare il perchè, alla squadra serve eccome, concordo con ilpescarese2020

da ilpescarese2020

Varsavia non sono d'accordo, in attacco non abbiamo nessuna punta. Maniero non segna e come ha detto mister legrottaglie dopo 60 minuti era COTTO. Borrelli è un giovane della primavera che deve fare esperienza in C o continuare a giocare in primavera. Tumminello rientrerà a Maggio. A centrocampo non abbiamo un vice palmiero, se si fa male gioca il PENSIONATO BRUNO...quindi equivale a giocare in 10. Chochev rientrerà ad Aprile/Maggio. In difesa abbiamo 3 difensori contati...serve un ricambio ALMENO 1! Dunque apri gli occhi varsavia..cosi attualmente ci arriviamo spompati a fine campionato

da pier66

È giusto il commento di prima: A NOI NON CI SERVE NESSUNO !!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARA FOREVER

Finalmente vediamo una foto del bomber Sfumato! laugher

da InsertCoin

Siamo l'unica società che non riesce a prendere un giocatore che ha bisogno impostando una trattativa e portandola in porto, sempre a raccattare sconti o rimanenze anche se non utili alla squadra, abbiamo una società.....e quì mi fermo che è meglio!

da Brapelu

Carnevale! Potrebbe essere un idea

da AirportPE

Perchè nel mercato di Gennaio di cullù c'è una lista di "acquisti" ?

da Varsavia62

Non ci serve nulla tanto meno Melchiorri che 35 anni suonati in scadenza di contratto e il Perugia vuole 500000 euro poi ci lamentiamo che arrivano giocatori a fine carriera o rotti o non pronti si puo' pazientare al rientro di Tumminello abbiamo sempre il terzo attacco del campionato,bisogna solo metterci gli Attributi pensiero mio e sempre Forza Pescara!!!

da galeone_sindaco

Altro che acquisti... un'altra plusvalenza... Zauri si e' dimesso... uno stipendio in meno da pagare... ngul cussu I va sempre bbone 🚾🚾🚾
28702;🚾

da Talisker89

Strano !

da emigratotriste

Intanto lo Spezia sta prendendo DI Gaudio e Vitale...... Potrebbe essere la sorpresa di questo girone di ritorno.. Hanno anche un bravo allenatore!

da pe1976

Per noi sono tutti fuori dalla lista degli acquisti

da orazi52

Ci è rimasto Sansovini.

da ilpescarese2020

Poveri noi..il presidente pensa di comprare una punta di esperienza a 0 euro... ahahahahahahaaah.