90' Cesena-Pescara 0-0

Il "Matto" fallisce il rigore da tre punti e il Pescara torna a casa con un punto!

da Donato Giampietro
1.271

Castori si prepara alla battaglia e butta nella mischia il gladiatore Manolo Pestrin, fuori Ceccarelli.
Pronti via e Piccoli calcia da fuori area, palla fuori.
Risposta pescarese, Jadid per Matteini che si infila nel corridoio giusto e conclude di sinistro senza troppa forza, Turci blocca a terra.
Al 9’ l’espisodio che potrebbe cambiare la storia del match.
Angolo da sinistra di Pesaresi, colpisce di testa Luisi, tocca con un braccio Bernacci, il signor Lops non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore.
Sul dischetto si presenta Matteini, il destro è piuttosto centrale, Turci intuisce e respinge.
Il “Matto” ha le mani nei capelli, dopo le due consecutive realizzazioni dagli undici metri, l’errore e la disperazione.
Il Pescara non si demoralizza e non lo fa nemmeno il suo cannoniere principe.
Al 22’ Matteini porta a spasso il suo controllore diretto, entra in area e conclude sul primo palo, Turci risponde presente e devia in angolo.
Si affacciano i bianconeri al 24’, Avramov smanaccia con i pugni il tiro cross di Piccoli.
Gli ospiti accelerano, hanno la sensazione di essere in grado di poter portare a casa qualcosa in più del punticino, il Cesena arranca, Pestrin prova far ordine, ma trova in Tognozzi e Luisi due interlocutori poco propensi al dialogo. L’unico che crea insidie è Waigo che trova terreno fertile, per le proprie accelerazioni, dalle parti di Pesaresi.
Castori rinuncia a Pinto e convoca Bracaletti, tatticamente cambia poco o nulla, Waigo si sposta a sinistra ed il neo entrato si colloca a destra, modulo invariato, il minuto è il 34’.
Sarri gioca la carta Gautieri, fuori lo stanco Vigna.
Intorno al 40’ la pressione biancazzurra si affievolisce, la stanchezza per lo sforzo profuso è sensibile, Sarri ha voglia di portare a casa il bottino pieno, ci credono i sostenitori biancazzurri che non smettono di cantare. Fuori Matteini dentro Cammarata, siamo allo scadere della seconda frazione.
Il Cesena si accontenta e tira i remi in barca limitandosi a contenere. Triuzzi rileva Croce in preda ai crampi.
Al triplice fischio, il dubbio amletico se far prevalere il rammarico per l’occasione persa oppure la soddisfazione per il punto conquistato su un campo ostico provano a risolverlo gli incredibili sostenitori biancazzurri che chiamano a gran voce i ragazzi di Sarri e tributano applausi scroscianti.
Certo l’errore di Matteini pesa come un macigno, e la sensazione che se fosse stato realizzato difficilmente il Cesena sarebbe stato in grado di riequilibrare le sorti.
Avanti tutta, dunque. Il Pescara infila il settimo risultato utile consecutivo e resta con la porta inviolata, l’mbattibilità di Avramov sale, infatti, a 290 minuti.
Ci si appresta ad uscire dal “Manuzzi” con la convizione che questo gruppo, in questo campionato, potrà dire la propria fino in fondo per i quartieri nobili della classifica.

Commenti
112

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Cesenate in via marco polo

Zizzo` a te e a mammet.

da cesena

...non capite che se va bene e' un Chietino... comunque sia un fake...

da CESENATE SEI UN CONIGLIETTO BIANCO NERO

DOMAN MATIN TI MITTEM FOC A TE E A LU BAR, ZIZZO'

da CESENATE SEI UN CONIGLIETTO BIANCO NERO

CESENATE PEZZO DI MERDA

da Cesenate in via marco polo

Cari zingari sapete dove trovarmi.

da PE

Quella merda non sapeva di essere sgamato e non si è limitato a scrivere zingari e terùn

da x cesena

e allora?????????????????

da cesena

...comunque considera che per noi il termine terun non e' cosi' offensivo..ma un modo come un altro per sfottere nota bene noi di Cesena abbiamo una fortissima amicizia con gli ultras di Palermo piu' volte ricambiata con visite..i nostri gemellati Bresciani sono gemellati con i Catanzaresi...ecc....

da CASTELLAMMARE

Quello schifosissimo cesenate titolare del bar a Pescara non pensava che potesse essere sgamato è troppo facile chiedere scusa Sporco infame, sai perchè non ti farò niente? Perchè mi fai pena come individuo Sei davvero un pover uomo

da cesena

...complimenti da Cesena.....sul tufo nulla da dire ..noi stiamo attraversando un periodo no ....comunque sia il rigore non c'era e ci e' stato annulato un gol a Zaninelli .....e forse nel primo tempo meritevate un' espulsione...qui a cesena ci sono diversi pescare o per motivi di studio o di lavoro perfettamente integrati...e gli sfotto' sono un classico...quindi non fate i permalosi piu' di tanto con il cesenate che vive a pescara che vi garantisco vi apprezza molto...come ha chiarito in un post su cesena in bolgia..ciauzzz ragazzi ci si becca al ritorno..

da indianino

ki critica matteini non capisce 1 cazzo di calcio! è uno ke lotta sempre x la maglia e ieri nonostante il rigore 1 dei migliori! ...e poi quando è venuto sotto la curva a incitare è stato 1 grande! MATTEINI NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!

da PE

OGGI GIOCANO CONTRO I BURINI DI FROSINONE........M'IMMAGGINO TRA CHIETINI E CACIOTTARI LAZIALI.....TUTTI CON LE SCARPE SPORCHE DI TERRA!

da ni

O chitino, per piccino che tu sia, prendi l'ape e vola via. Dove perdi oggi? O cafone, senti che gioia, mentre tu gufi tua moglie fa la troiaaaaa

da carl

offro il caffe' a tutti

da Aleks

Non toccate il tipo che ricaccia gli ex più assurdi! E' un nostro patrimonio, e soprattutto, un portafortuna. Più il Pescara fa punti, più gli si consuma il fegato, più si arrovella a cercare negli almanacchi. Lasciatelo fare. FORZA PESCARA!

da ohhh

VOGLIO LE FOTO DI CESENAAAAAAAAA!

da pe

Catanese pezzo di merda!

da pe

Cesena Pescara è sempre un gran bel vedere anche per merito loro, non si sentono è vero ma almeno davanti abbiamo una curva.

da Cesenate che lavori a Pescara

X lo schifoso cesenate che ha il bar in via marco polo a Pescara Ti dovresti solo vergognare per quello dhe hai scritto 'ngulo a li murt' di mammete!

da ANTONINO CARDINALE (ex TERAMO 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da filippusen

Appena tornato a Roma col mio fido striscione "Clonate Luisi" sottobraccio...centinaia di chilometri solo per il delfino... Sei tutto tu per me, tu sei il più grande amor, ti porterò per sempre nel mio cuor! Forza Pescara!

da ANTONINO CARDINALE (ex TERAMO 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da fds

qui ti aspetta il papa e i vescovi...ando´cazzo ti prisint´...

da ANTONINO CARDINALE (ex TERAMO 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da what's teramo?

aho ma chi fì l'osservatore di bandoni! chi cazz è cardinale! ndi preoccupà, l'aspettem e ce li magnem san' san'.

da ANTONINO CARDINALE (ex TERAMO 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da .

rosica, rosica, e mo ti passa!

da ANTONINO CARDINALE (ex TERAMO 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da .

sta a rosicà, eh! ahah ahah ahah

da ANTONINO CARDINALE (ex TERAMO 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da ma chi vvù!

ma chi ti conosce, coglione!

da ANTONINO CARDINALE (ex TERAMO 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da fd

per il cesenate horny horny horny horny horny

da ANTONINO CARDINALE (ex TERAMO 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da x marco cesena

il rigore poteva syarci, dipende dai punti di vista. cmq ci sono molti cesenati che dicono che in casa giocavamo noi! eyedbuon campionato

da marco cesena

Sul tifo nulla da dire siete stati superiori,ma se il cesena ha mostrato una curva fredda (non ve la ricordavate diversa?)è perchè i capi (wsb)sono in rotta col resto della curva per la protesta al sabato pom e stanno nella parte di sotto che quindi non segue quella sopra che è la più numerosa,tutto quì,ciò non toglie il merito di una gran bella tifoseria,la vostra,spero un giorno di poter vincere col pescara,la cabala negativa ci perseguita da anni e oggi nel primo tempo ci ha messo lo zampino parecchio su quei tiri al volo ribattuti da gambe stinchi,culi ecc.ci vediamo al ritorno !!!

da marco cesena

Ragazzi,sono Marco da Cesena,volevo dirvi un paio di cose,pareggio giusto alla fine,primo tempo noi secondo voi di rimessa,ma un vostro giocatore andava espulso,il rigore non c'era,il cesena ha giocato la sua peggior partita ma era senza centrocampo che è il suo punto di forza da 3 anni,salvatevi che è meglio comunque mi siete simpatici,i nostri nemici non sono i pescaresi ma i bolognesi(che goduria vederli pareggiare con la cremonese quando solo un anno fà giocavano con la juve....)saluti

da i cesenati

Zingari quanto si vuole , ma complimenti alla loro tifoseria. 1000 e forse più, assatanati con bandiere e striscioni che hanno cantato per tutta la partita. 0 - 0 sul campo 0 - 2 sugli spalti, scuse non ce ne sono. Spiace dirlo ,ma in casa oggi giocavano loro.

da SOLO BIANCAZZURO

Per Matteini, non ti preoccupare, la Nord è con te...stasera hai comunque dimostrato che nonostante molto probabilmente a giugno vai via tieni molto a questa maglia..e noi lo abbiamo capito, per sabato prossimo vogliamo un Matteini super!! Tifo da brividi grande Pescara!!!!

da AAA

pss pss psschietese sugamelo €=======8 pssciucciamelo tutto pss

da AAA

pss pss psschietese sugamelo €=======8 pss

da forza chieti

hornype razza inferiore

da AVRAMOV

Secondo me è un buon punto. Rimane il faatto che potevano essere 2 in èpiù cmq accontentiamoci. A Piacenza ci è andata bene con super Vlada e qui purtroppo il Matto ci ha traditi! Secondo me gli ttremavano le gambe perchè sapeva quanto era pesante quel pallone se entrava ed era tanto pesante che ha tirato un'autentica loffa!NOn vorrei che già ste voci di mercato lo cominciassero a destabilizzare....Sa stampa abruzzese che fa cagare!!! Matto sabato facci vincere! Mi raccomando....ti capisco perchè sei giovane e penso che se c'era cammarata in quel momento lo avrebbe tirato lui e fatto gol.cmq...

da X matteini scandaloso

pinz a lu kit ca è mej. X la curva Nord invece c'è solo una parola: magnifica! hiss

da forza chieti

horny zingaro col catania non si passa noo

da x matteini scandaloso!

Una sola cosa ti volevo dire: NGUL A MAMMETE!!!!

da leonpe76

dobbiamo costringere i catanesi a mettersi ne gabbiotto perkè intorno avranno 18000 pescaresi ke vorranno solo un'altra vittoria dei colori biancazzurri a sabato

da matteini scandaloso!!!

Grazie a sto livornese di merda ce ne andiamo in C1!!!

da leonpe76

sabato in massa allo stadio

da x matteini scandaloso

sei un chietino di merda vaffanculo.. ha fatto anche altri 9 gol apposta?

da matteini scandaloso!!!

Grazie a sto livornese di merda ce ne andiamo in C1!!!

da matteini scandaloso!!!

Grazie a sto livornese di merda ce ne andiamo in C1!!!

da matteini scandaloso!!!

Grazie a sto livornese di merda ce ne andiamo in C1!!!

da matteini scandaloso!!!

Grazie a sto livornese di merda ce ne andiamo in C1!!!

da Mattein i Livornese comunista

matteini uomo di merda, l'hai fatto apposta!!!

da indianino DA GOAL.COM

Cesena e Pescara si dividono la posta in palio, in uno zero a zero che delude un po’ tutti: i bianconeri che volevano assolutamente i tre punti, per dimostrare di essere squadra anche senza Salvetti; e gli abruzzesi che vedono la vittoria infrangersi sulle manone di Luigi Turci, che para un calcio di rigore a Matteini. Gli ospiti sono così costretti a rinviare le proprie ambizioni di zona playoff, mentre i romagnoli resistono al quinto posto. Nota di merito ai tifosi pescaresi, giunti in massa al Manuzzi, in un settore ospiti colorato e “caldo” per tutti i 90 minuti.

da GRAZIE RAGAZZI

RAGà SE VI PUO' CONSOLARE ERAVAMO PIU' NOI A CESENA CHE GLI ASCOLANI A MILANO CONTRO L'INTER,HOVISTOLEIMMAGINI! NONOSTANTE NOI IN B L'AUTOSTRADA ERA SOLO BINCOAZZURRA,HO INCONTRATO SOLO UN PULMINO DI BINCONERI PECORARI MA ANDAVANO DRITTO...

da indianino

cmq 1 grazie ai ragazzi ke ci stanno facendo riscoprire la voglia di andare allo stadio e in trasferta! è da tanto ke nn si vedeva 1 squadra con 1 cuore e 1 grinta così! non mi importa se andremo o no ai playoff mi basta vedere 1 squadra con le palle ke difende i colori e la città ed esce sempre dal campo a testa alta!oggi lez di calcio al cesena!!! Matteini nonostante il rigore 1 dei migliori...e quando è venuto sotto la curva a incitare?!?! è 1 grande!

da mamma mia che squadra

cioe raga'SONO appena tornato siamo andati in casa della quarta in classifica e abbiamo imposto il nostro gioco dall'inizio e alla fine... ngulo vuagliu col catania riempiamo l'Adriatico dobbiamo vince stavolta.. Matteini nn ti preoccupare la fortuna gira.. ci hanno tolto quello che abbiamo rubato a piacenza... raga che bello fare queste trasfrete di massa offi mi so emozionato era un A14 BIANCAZZURRA.. cmq fa paura quello stadio ngulo..

da Peppe71

Sono appena tornato. Buon punto ma potevamo vincerla. Cmq va bene così! Il tifo è stato più che buono anche se a tratti discontinuo. I cesenati non mi sono piaciuti, tranne qualche coro apprezzabile, nulla di che, poi la scelta di stare nell'anello inferiore la trovo pessima! Madonna quat'è triste il colore bianco-nero specie quando si fa buio.. perplex

da GRANDE TIFO DA BRIVIDI

STO RIVEDENDO I VIDEO FATTI TRAMITE CELLULARE IMPRESSIONANTE IL TIFO... A FINE PARTITA HANNO SPACCATO I DENTI AD UN CESENATE, HANNO FATTO BENE!

da CAZZ TA GUIRD

appena tornato da cesena! pubblico da brividi...squadra impeccabile! Posizione di classifica ke rimane ottima meglio di così!!!!!!! SABATO almeno 15000!

da pe

i catanesi sul loro sito dicono che vincono 0-4.........noi ancora non dimentichiamo quei playoff........SABATO TUTTI ALL'ADRIATICO!

da PESCARESI

OGGI 6 PULMAN 20-25 PULMINI E 150-200 MACCHINE PER UN TOTALE DI 1500 PERSONE, NU SEM NU, QUANDO CE' BISOGNO SEMPRE PRESENTI IN GRAN NUMERO FORZA PESCARA

da VOGLIAMO VINCERE...ORA!!!

Al cesena non serve la curva, è meglio che se ne vadano tutti ai distinti. Il cesena doveva darci una lezione di calcio oggi invece ne ha ricevute due lui...in campo e sugli spalti...vitoriosi su entrambi i fronti...ora il Pescvara non può più nascondersi....ora si lotta per i play off..oggi il catania ha preso due goal in casa...noi gliene facciamo 4 e se la difesa gioca così non ne prendiamo più di uno...PESCARA VINCI PER NOI

da SEZ.MARCHE

Un saluto agli amici di viaggio pizzaonheadera buono lo sciroppo??? ahah ahah

da grande te

SEZ MARCHE SEMPRE PRESENTE!!! Complimenti! laugher laugher laugher laugher laugher

da SEZ.MARCHE

Complimenti al ragazzo di PRATO,grande spettacolo sugli spalti(siamo pescaresi) eyedse il matto segnava la curvetta si sprofondava ahah

da grandi 1500

sono tornato ora,sul campo abbiamo pareggiato, sugli spalti abbiamo dilagato noi... grande tifo, giocavamo in casa.

da grandi 1500

sono tornato ora,sul campo abbiamo pareggiato, sugli spalti abbiamo dilagato noi... grande tifo, giocavamo in casa.

da grandi 1500

sono tornato ora,sul campo abbiamo pareggiato, sugli spalti abbiamo dilagato noi... grande tifo, giocavamo in casa.

da Luca Mestre

Un buonissimo punto. Grazie ragazzi, avete giocato bene contro una squadra parecchio quotata! Peccato per il rigore (ma era rigore?) sbagliato ma forse è meglio così. Non dobbiamo ancora volare troppo alti....e troppo tempo che non ci siamo abituati e si rischierebbe troppo. Ciò che pensiamo teniamocelo dentro e vedremo a giugno come saranno le cose. Cè ancora troppa strada da fare per permetterci.....certi sogni! Certo che se il buongiorno si vede dal mattino.....Forza delfino!

da DA PESCARA

Appena tornati da Cesena........Grazie Matteini per Noi l'importante è vedere quanto tu sia attaccato a questa maglia......recuperi con il Catania stai tranquillo! Per riaccendere l'entusiasmo basta poco.....grandi grandissimi Pescaresi.

da grandi

ormai nn ho la voce x quanti ho urlato alla partita! Abboamo preso x culo quei cesenati che come tutti i tifosi della romagna e dell'emilia sono flemmatici e apatici...sono stati sempre in silenzio li abbiamo surclassati nettamente...cmq grande pescara...nel secondo tempo un gol x noi c poteva stare...peccato...grande alla fine della partita la canzone "romagna mia..." sono morto dalle risate mentre quelli uscivano cn la coda tra le gambe!

da NU SEME NU

sono stato ai distinti (purtroppo)...abito a forlì...uagliù.....la curva è stata strepitosa!!! abbiamo giocato in casa....un altro livello...NU SEME NU

da saluti da bologna

appena tornati da cesena! Cmq siamo molto piu' forti dell'anno scorso abbiamo sempre dominato il cesena peccato x il gol mancato...vabbe' dai forza battiamo il catania! grandi ultra'!

da Matto Gol

Matteini nn ti demoralizzare può succedere Forza Pescara sempre e comunque

da SARRI

Matteini domenica torna in panca...

da Piero Milano

Bella lì..la bandiera fuori dal balcone...con tutto il bene che voglio a metteini, io resto dell'opinione che la staffetta cammarata matteini non ci può far che bene...onore ai presenti a cesena...sarò a bergamo!

da .Galeone-

E dopo 3 anni ho rimesso in balcone la bandiara. Sono commosso cry

da ale

ma che cazzo di bolgia?nn fatevi illusioni sabato l'adriatico sarà la solita pozzanghera.....

da pe

pensate se xò vincevamo sta partita dove andavamo a finire.... hiss, cmq va bene così Matteini.

da fabio

CON UMILTA' AVANTI MAGICO PESCARA!

da Blanche

Prendiamoci questo punto ed andiamo avanti per piccoli passi: SALVEZZA!! Forza Pescara dalla Capitale San Pietro BIANCO-AZZURRA Fede

da PE

METTETE LE LOCANDINE,FATE IL PASSAPAROLA,QUALSIASI COSA....SABATO LO STADIO DEVE TREMARE!

da alex b

cmq onore ai cesenati, a me sono simpatici i romagnoli.. forza magico Delfino! eyed

da PE

STAVOLTA LA CITTA' DEVE RISPONDERE CAZZO! RIEMPIAMO LO STADIO COL CATANIA! NON FACCIAMOGLIELA VINCERE!

da JPorta

SABATO TUTTI ALLO STADIOOOOOOOO!!!!!!

da wefef

pesaresi mi è sembrato in forma!!!avete visto che recupero sul tiro di bernacci!!!Gonnella è un muro!!!!luisi è il polmone!!!jadid fa cagare con le treccine(sa muntata la coccie)!!!se il matto partiva dalla panca era meglio(almeno il rigore lo tirava cammarata!!)!!!cmq bene cosi\'!!!!!

da wefef

pesaresi mi è sembrato in forma!!!avete visto che recupero sul tiro di bernacci!!!Gonnella è un muro!!!!luisi è il polmone!!!jadid fa cagare con le treccine(sa muntata la coccie)!!!se il matto partiva dalla panca era meglio(almeno il rigore lo tirava cammarata!!)!!!cmq bene cosi'!!!!!

da cherokee

PECCATO PER IL RIGORE SBAGLIATO MA RICORDIAMOCI CHE ABBIAMO ALTRI OBBIETTIVI SALVIAMOCI E NON FACCIAMO PESARE NULLA AI NOSTRI RAGAZZI CHE SE SONO TRANQUILLI CI TOGLIEREMO DELLE GRANDI SODDISFAZIONI

da tinoletizia

sono il cesenate che abita a pescara.amici miei pescaresi mi hanno detto che hanno riportato delle cose che avrei scritto sul sito del cesena.mi dispiace che qualcuno l\'abbia presa male ma io a pescara ci abito ci mangio e ci lavoro e ci sto bene.gli sfotto\' pre partita fanno parte del tifo.non volevano essere offensivi.sono stato a vedere la partita e sinceramente meritavate di vincere.se giocate sempre cosi\' potete puntare ai play off.anche come tifo ci avete surclassato.in bocca al lupo per il campionato.forza cesena e pescara

da vince

sabato in casa voglio l'adriatico stile Pescara-Martina finale dei play off.non ci deve stare nemmeno un posto vuoto.sabato.....ci sarò anche io da Foggia!!!voglio tornare a casa senza voce... cartman

da PE

Chitì ma va affanculo pezzo di merda!!!!!!!! horny

da solo il pescara

Buono il punto esterno. Situazione Pescara: con un paio di innesti si puo' fare un buon campionato di vertice. Problemi: la fascia presidiata da Pesaresi soffre troppo. Costantemente in affanno vero tallone d'achille per noi. Situazione campionato. Assenza totale di outsider. Soffrono tutti anche il Mantova unica che puo' essere definita squadra di calcio ma.gia' salvo a fine girone d'andata.

da forza chieti

col catania non si passa noo

da forza chieti

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da forza chieti

hiss

da GRANDE RAGAZZI

nn fa niente va benissimo!!! continuiamo così!!!matto nn c pensare e continua a metterla dentro per la nord

da forza chieti

horny

da pescara goal

SABATO L'ADRIATICO DEVE ESSERE UNA BOLGIA INFERNALE! TUTTI UNITI X VINCERE!

da pescara goal

SABATO L'ADRIATICO DEVE ESSERE UNA BOLGIA INFERNALE! TUTTI UNITI X VINCERE!

da pescara goal

SABATO L'ADRIATICO DEVE ESSERE UNA BOLGIA INFERNALE! TUTTI UNITI X VINCERE!

da alex

Buon punto .. peccato per il rigore ma il Matto resta grande! Non voglio pensare cosa sarebbe successo sabato all'Adriatico se avessimo vinto oggi ... la bolgia???

da alberto

Questa volta a sbagliare il rigore siamo noi. E' normale. Avevo già parlato della legge della compensazione. Poi, anche se Matto avesse segnato, non è detto che il Pescara avrebbe vinto. Un pareggio importante che dimostra che siamo forti. La partita contro il Catania, la squadra più forte del campionato, ci dirà fino a che punto siamo forti.

da pe1

raga il cacania non perde da 8 partite: 5 vittorie e 3 pari. é ora che subisca una sconfitta!!! giusto???

da pe1

raga il cacania non perde da 8 partite: 5 vittorie e 3 pari. é ora che subisca una sconfitta!!! giusto???

da Ozzmick

Peccato! Ma va bene anche così!un punto in trasferta è sempre prezioso!

da LUCAPESCARESE

VABBO DAI HA FATTO UNA BELLA PARATA TURCI NON MERITA CRITICHE MATTEINI! eyed...ASPETTANDO LE FOTO... FORZA PESCARA

da PE

BATTERE IL CATANIA! TUTTI ALL'ADRIATICO!

da perigeo

290 minuti senza subire gol...di stó passo uagliú.........meglio stare zitti Forza Pescara

da perigeo

290 minuti senza subire gol...di stó passo uagliú.........meglio stare zitti Forza Pescara