Notiziario: seduta pomeridiana al Poggio

All'interno il resoconto della giornata di oggi.

da Redazione
2.421
Notiziario: seduta pomeridiana al Poggio, foto 1

A due giorni dalla sfida di campionato contro il Perugia degli ex Camplone e Di Cara i biancazzurri proseguono la preparazione al Poggio degli Ulivi di Città S. Angelo con la presenza di pochi appassionati ed un clima coperto, fresco, ma tutto sommato al di sopra delle medie stagionali.
Dopo un breve torello iniziale, squadra divisa in due tronconi ad eseguire diverse situazioni d'appoggio di prima e con stop a seguire, il tutto mentre mister Marini (preparatore dei portieri) impegna a dovere i vari Aldegani, Aresti, Fiorillo e Calore con lavoro sulla reattività. Lazzari è uscito anzitempo per noie muscolari: lo staff sanitario ha ritenuto opportuno programmare per domani mattina un ulteriore esame diagnostico, mentre Caprari svolge solo parte della sessione su campo, ancora ai box invece Sowe alle prese con sidrome influenzale. Fase centrale della seduta completamente dedicata alla parte tattica con sviluppo eseguito su campo in erba naturale. Salvo defezioni o clamorose sorprese, confermiamo l'undici anti Perugia indicato nel notiziario di ieri, con il ritorno di Gaston Brugman dal primo minuto. A seguire partita a tutto campo con tocco libero dove vengono ulteriormente provate le varie situazioni di gioco in fase di possesso e non da attuare sabato al "Renato Curi". In grande evidenza Melchiorri, Brugman e Torreira. Successivamente squadra ancora divisa in due gruppi, sul sintetico partita tra alcuni elementi della primavera e i ragazzi che fino a questo momento hanno trovato poco spazio o sono reduci da periodi di fermo, il tutto sotto gli occhi attenti di Baroni. Sempre sul terreno in erba naturale invece i probabili titolari di sabato vengono sottoposti a diverse esercitazioni per reparti. Dopo due ore di lavoro, il programma giornaliero volge al termine.
Domani e venerdì gli allenamenti saranno a porte chiuse. Infine, segnaliamo che alle 18.00 i giocatori del Pescara saranno ad Auchan per il compleanno del centro commerciale e firmeranno autografi.

Massimiliano Pergolini

Commenti
5

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Shawn

"Una cosa è certa: non centrare i play off con un organico del genere sarebbe un delitto." - Galeone

da tronca82

Sentire I tifosi del Borussia Dortmund urlare " IMMOBILE, IMMOBILE, IMMOBILE " dopo uno splendido goal di Ciruzzo che porta in vantaggio il Borussia sul Wolfsburg... brividi sulla pelle e un mare di nostalgiaaa!!!!!!!!!

da pescareseconvinto

Brugman dal 1'??? nguuule già?

da pescareseconvinto

Brugman dal 1'??? nguuule già?

da Pich

Della formazione cambierei Cosic con Pucino/Vitturini e al posto di Bjarnason metterei Lazzari