Virtus Lanciano vs Pescara 0 a 1

I biancazzurri col minimo sforzo ottengono il massimo dei risultati. Baroni si prende una bella rivincita.

da Redazione
5.912
Virtus Lanciano vs Pescara 0 a 1, foto 1

VIRTUS LANCIANO ( 4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Mammarella, Troest, Thiam, Piccolo, Conti, Grossi (35' st Paghera), Di Cecco (15' st Vastola), Bacinovic, Cerri (22' st Monachello). A disposizione: Aridità, Amenta, De Silvestro, Ferrario, Nunzella, Pinato. All. Roberto D' Aversa

PESCARA (4-4-2): Fiorillo, Zampano, Salamon, Zuparic, Rossi, Bjarnason, Selasi, Memushaj, Politano (27' st Caprari), Melchiorri (22' st Sansovini), Pettinari.A disposizione: Aresti, Pucino, Fornasier, Abecasis, Gessa, Pasquato, Torreira. All. Marco Baroni

Arbitro: Pairetto (Nichelino).
I Assistente: Peretti (Verona);
II Assistente: Mondin (Treviso).

Note: giornata di sole, terreno in buone. Ammoniti: 29' pt Piccolo (L); 34' pt+ 49' st Aquilanti (L); 42' pt Bacinovic (L); 42' st Mammarella (L); 7' st Selasi (P); 42' st Zampano (P); Espulsi Cerri dalla panchina al 32' della ripresa per proteste e Aquilanti per doppia ammonizione. Spettatori: 4502.

Marcatori: 75' st Bjarnason (P)

LANCIANO- Il massimo risultato col minimo sforzo. E’ il nuovo imperativo dell’allenatore dei pescaresi, Marco Baroni. Il tecnico di Firenze, torna al “ Biondi” dopo un anno circa e l’accoglienza riservatagli dai suoi ex sostenitori non è proprio delle più amichevoli e si prende la sua bella soddisfazione. L’idea meravigliosa accarezzata dai sostenitori frentani è quella di dargli una bella lezione, fuori e dentro il campo. Ma resta solo un’idea, appunto, che, nel corso della sfida, diventa sempre più un’utopia. E, alla fine, i supporter rossoneri si ritrovano come nella celeberrima storiella del piffero di montagna che, andato per suonare, è rimasto suonato. Il motivo? In un sol colpo il coach dei biancazzurri ha ottenuto 3 punti con la solita prestazione anemica e con un solo tiro in porta, si è agganciato saldamente al treno dei play off attestandosi a 54 punti e, soprattutto, dando loro il più grande dei dispiaceri battendoli e escludendoli, così, definitivamente dalla lotta promozione. Un fatto che ha favorito l’accumulo di ettolitri di bile e oceani di rabbia in per la parte lancianese incapace, stavolta, di riconoscere i meriti altrui addossando, invece in modo puerile se non ingiusto, le responsabilità sulla terna arbitrale. Un delitto perfetto, insomma, che non può non generare la più profonda delle frustrazioni in casa frentana. Come dire? La vendetta è un piatto che va servito freddo. Vero Baroni?
LE SCELTE- Poca pretattica e tanta concentrazione per il Delfino. L’unica sorpresa dall’inizio è Pettinari per Sansovini, quest’ultimo non al top della condizione fisica per via di un infortunio alla mano. Baroni deve pure rinunciare a Brugman infortunato mentre ritrova miracolosamente nelle ultime ore l’islandese Bjarnason. Per questo schiera il suo 4-4-2 con Fiorillo, anche lui recuperato in extremis a causa di un problema alla spalla, tra i pali, Zampamo, Zuparic, Salamon e Zampano in difesa. In mediana fa spazio a Politano, Selasi, Memushaj e Bjarnason. Davanti Pettinari, appunto, e Melchiorri.
Sulla sponda frentana Roberto D’Aversa, che durante la settimana ha caricato abbastanza il gruppo di lavoro, si affida nel suo consolidatissimo 4-3-3 a Aquilanti, Mammarella, Troest, Thiam davanti al portiere Nicolas, a centrocampo Piccolo, Conti, Grossi mentre in attacco operano: Di Cecco, Bacinovic, Cerri.
LA SFIDA- Il Lanciano parte meglio, ha più intensità e maggiore carica agonistica non a caso la prima vera occasione al 7’ è di marca frentana. Piccolo in area di rigore calcia ma Fiorillo respinge con i piedi. Sulla ribattuta lo stesso Piccolo calcia centralmente. La pressione dei rossoneri aumenta e, sempre Piccolo, su assist di Di Cecco, tenta il colpo a sorpresa ma la sua conclusione è facile preda di Fiorillo. I padroni di casa mantengono una netta superiorità territoriale per tutto il primo tempo che non genera, però, nessuna vera occasione da gol. In questo intervallo di tempo va, però, sottolineata la doppia ammonizione comminata prima a Piccolo, Aquilanti e poi Bacinovic. Sanzioni opportune e corrette e che, alla fine, risulteranno decisive.

LA RIPRESA- Il secondo tempo con il Pescara più intraprendente ma il pallino della gara è sempre saldamente nelle mani dei rossoneri. Piccoli ci prova ancora ma Fiorillo fa buona guardia. La nota stonata per la causa biancazzurra è il cartellino giallo rimediato da Selasi che gli farà saltare il prossimo impegno di campionato, in programma martedì prossimo all’ Adriatico con la Pro Vercelli. Intorno al quarto d’ora arriva l’episodio decisivo: Melchiorri viene atterrato nettamente in area da Troest ma l’arbitro non se ne avvede e nega un rigore solare ai biancazzurri. La replica del Lanciano qualche tempo dopo è tutto in un cross del solito Mammarella per Vastola che, di testa, colpisce l’esterno della rete. A questo punto Baroni vince la paura e si vota al 4-3-3 richiamando prima in panca Melchiorri e inserendo Sansovini e poi Politano per Caprari che va a formare il tridente offensivo con Pettinari, terminale offensivo. E’ sempre la formazione di casa a menare le danze ma senza mai creare opportunità clamorose. Così il Pescara, un po’ alla volta, costruisce il suo successo. E’ il 30’ quando capita l’occasione giusta. Azione manovrata Rossi resiste ad un fallo di Grossi e scarica per Caprari lesto ad innescare sull’out di sinistra Rossi, l’assist per l’Islandese è perfetto. Il biondo centrocampista del Pescara si fa trovare pronto all’altezza del dischetto del rigore, come Rivera nel mitico Italia- Germania di Mexico 1970, la sua conclusione è più potente e non lascia scampo a Nicolas. 1 a 0 che fa sprofondare nella più cupa depressione la compagine rossonera. Qualcuno perde la testa e a farne le spese è prima Cerri espulso dalla panchina e Aquilanti a qualche istante dal termine per doppia ammonizione con bagarre finale sul campo che non dà proprio l’idea di spiccato senso decoubertiano. Ma finisce così con la vittoria del Pescara.Giusta? Il campo ha sempre ragione.
Che dire? I biancazzurri vincono la sfida senza grandi affanni e sussulti, figuriamoci se in questi ultimi 5 turni finali ci si mettono di lena buona per far felici ancora di più i propri sostenitori. I rimpianti e le recriminazioni sono solo di parte lancianese. E per dirla con le parole di una bella canzone anni ’60: bisogna saper perdere, non sempre si può vincere.

Commenti
118

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da nippon1936

Eeh l"invidia e na' brutta cosa

da DI__PESCARA

GIPSY DICE COME AL SOLITO UNA VERITA SACROSANTA. CON IL RAGAZZINO A CENTROMEDIANA IL PESCARA HA FATTO TANTISSIMI RISULTATI UTILI

da bullshit085

Ragazzi mentalità superiore e indifferenza. I nostri derby dell'Adriatico sono ben altri

da bullshit085

Ragazzi mentalità superiore e indifferenza. I nostri derby dell'Adriatico sono ben altri

da GalassiaPescara

A bubuell ripeto, vedi le medie spettatori.

da bubuell.

Io allo stadio ci vado o non ci vado...stop! e poi a me di si 4 cafun di Lancian che oggi hanno pensato fosse un derby io gli ricordo che per noi questa era una partita come le altre. I nostri derby sono dell'adriatico noin certo con voi. arcalet da su piticon cafù!

da johnny-blade

Anzi,a rivedere al rallentatore è il lancianese a fare fallo su Rossi...

da cuorevero

Il centro " oggi un biondo ha segnato al biondi".... ahah ahah

da robert

lancianese non ti arrabbiare in lega pro devi tornare.... perplex

da vitabiancazzurra

Grazie secerabiarnason ....mi stavo ammattì sai quando non ti viene in mente una cosa...

da Sfp

Bisogna essere sinceri ed obbiettivi,partita brutta da parte nostra con un tiro ed un goal,possesso palla ed azioni manovrate pari a 0. Mi rincuoro soltanto con il fatto che è successo parecchie volte a noi di meritare il risultato è non averlo,quindi in fondo dei conti va bene cosí.

da cuorevero

Mi urta quando una squadra non sa perdere come il Lanciano oggi! È ancora una squadra di paese. Per carità, massimo rispetto per l'antica città, ma la squadra e i tifosi hanno una mentalità ancora paesana.....

da GalassiaPescara

Scusami bubuell, ma con il deserto che sta creando il signor "ibilancisonoappostovihos
alvatodalfallime nto" l'ultima cosa a cui ti puoi attaccare è un nuccio83 che s'ha rott le palle. Non concordo nemmeno io con questa sua scelta del biglietto gratis ma nemmeno lo biasimo. Guarda lo stadio oggi, non ci sono interpretazioni.

da gips

oggi ha finalmente segnato pogba con il crawley

da miltonTita

cari langianesi… in 4 partite con voi ,, noi pescaresi abbiamo totalizzato 8 punti… voi soli due…riprovate il prossimo anno.. forse andrà; meglio….d'aversa se ti rivedi di nuovo la partita.. forse melchiorri e' caduto da solo introppicando con la sua terza gamba..

da il_nuovo_messia

D'Avè, t'arcurd lla vot che segnasti a Pescara con la maglia del Cosenza e all'uscita dall'adriatico ti avvicinasti alla ringhiera per salutare i tuoi cugini (i figli del dentista...) e c'era un ragazzo coi capelli lunghi biondi che ti disse:"Statt'zitt ndundì"... Beh, non c'è tra niente, comunque ero io, e oggi sentendo le tue recriminazioni mi ve da dic le stesse cose!!! pizzaonhead

da bubuell.

"...sono andato solo perché la mia ditta ha messo a disposizione 3 biglietti gratis e quindi abbiamo approfittato anche per allenarci con la bici....senno col caxxo che ci andavo." Un siognor nessuno non merita neanche di essere citato! non ti insulto solo perchè non posso insultare "nessuno". Virgugnt! horny

da *ALESSANDRO*

laugher laugher laugher

da alex__74

E... ma nell azione del gol il difenzore ha fatt na cureja che ha destabilizzato l attaccante avversario....LANCIANESI..STET
MESSI VERAMENTE MALE...POCO DURET

da unpescarese

Salernitano pezzo di merda!!!! Ahahhahah langianesi....

da Mattej

ngul li langianis ndà cazz stann nganit masser LOL laugher

da vittorioMI

Non c'entra nulla: perché non un minuto di silenzio per La Torre ed i 700 disperati ,???????? boo

da solarium

Non so se andremo in A ma aver quasi estromesso i rosiconi lancianesi dai play off non ha prezzo

da vitabiancazzurra

quanti misteri anzi scoperte dell'acqua calda.....Appelt Pires, melchiorri che diventa titolare x caso ...selasi...Biarnason si Biarnason no....Baro' ma coma cazz si fa ....invece su una cosa ti devo ragione...Brugman con Memushay si pesta i piedi e infatti l'albanese quando gioca da mezzala fa un figurone con ransford che lo copre Baro' quanti corsi di coverciano devi fare per capire ?

da DAsempre

NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI...................

da musico

Bravo galassia, abbiamo bisogno di gente come te... uuh! Uuh!

da GalassiaPescara

Beh , sono contento che credete nei playoff.

da musico

Mi sto rivedendo la partita registrata perché, causa lavoro, non l'ho vista in diretta. Ma... sono impazziti i langianesi?? Che cos' hanno da recriminare? Cascetta vergognosa, squadra e tifosi immaturi. C'era piuttosto un rigore su Melchiorri e, sul finale, Sansovini sarebbe andato in porta ed é stato fermato per fuorigioco che non c'era, guardate la pettinatura del campo... una farsa vergognosa, vergognatevi voi!! FORZA PESCARA!

da Pier66

Confesso che se non ci fosse stata la super cascetta dei tarpani langianesi, oggi sarebbe stato un sabato come un altro...... FRECHETE CHE CASCETT.....

da Giampaolo

La svolta di questa partita e della scorsa serie positiva di chiama: SELASI!!! Martedì purtroppo squalificato, ma noi più forte di tutti, adriatico 12esimo uomo!!

da alex__74

mang li sapev ca lu ciavaje abbitev a pescar.. complimenti doppi horny horny

da biancazzMont

Uagliu' oggi pero' a langeno non ho sentito la musichetta della Champions prima del fischio d'inizio!!! laugher

da Cascella4

Mi auspico un altro intervento di "Lo psicologo nel pallone" sulla "Natura e cura della cascetta lancianese" laugher

da eddie65129

fuori Pettinari dentro Pasquato

da Tritatopersempre

Oggi ho visto la finale di champions. Ma CR7 per caso aveva i capelli biondi lunghi???? ahah ahah d'aversa attaccati non al tram ma al trattore!!! ahah ahah

da prunekki

Sognavo di vincere così

da giulio0808

adesso diciamo tutti insieme FORZA RAGAZZI E GRAZIE, per la partita TOSTA che avete fatto oggi e avanti cos= fino alla fine dei PLAY OFF, come godoooooooooooo!!!

da bolgiabiancazzurra

dobbiamo prendere sti play off

da vitabiancazzurra

Grazie secerabiarnason ....mi stavo ammattì sai quando non ti viene in mente una cosa...

da Tritatopersempre

Obiettivamente partita sgorbutica come da pronostico. Loro come sempre l hanno caricata molto e come sempre in questi casi sei nervoso poiché era una finale di champions ahah questa volta Baroni ha azzeccato le sostituzioni poiché se invece di Selasi usciva il vichingo ci scordavamo il gol. Vincere così contro i tarpani é una goduria pazzesca. Scascetteranno fino all'anno prossimo ahah dai adesso tutti uniti perché i play off sono alla nostra portata

da Guerinomaione

D'Aversa ha ragione nel parlare di malafede, siete voi che non avete capito che si riferisce al rigore su Melchiorri, al giallo di Conti per fallo su Rossi ad esempio. Bravo D'Aversa.

da Secerabjarnason

Adesso l'unica cosa che voglio è rivedere la stessa cattiveria e determinazione di oggi anche contro la P.Vercelli. No a cali di tensione che in questo momento del campionato sarebbero difficilmente recuperabili.

da johnny-blade

mo dobbiamo vincere con i pro-porcelli,spero che sia la volta buona che si dia un senso a questa vittoria venuta prima.Questa benedetta continuità.

da alex__74

SPERIAMO CUSCI L'ANNO PROSSIMO SI FANNO IL DERBY DA 3000 PERSONE DI PIENONE CON L'AQUILA

da conchito

da sportmediaset.it: Catania: idea Zeman per l'anno prossimo - Gli isolani vorrebbero affidarsi all'esperienza del boemo per cercare di tornare in A - Secondo le indiscrezioni, Pulvirenti starebbe pensando di affidare la panchina del Catania a uno dei "Grandi vecchi" del nostro calcio, sperando che la sua esperienza risulti utile a riportare in Serie A il club siciliano il prima possibile. Speriamo che l'affare vada presto in porto ci risparmieremmo l'ennesimo tormentone estivo.....

da *ALESSANDRO*

Sti 4 cencioni fanno ancora in tempo a retrocedere horny

da Fafinho=

Pensavo che i giocatori ns. fossero già in vacanza. Sono contento di essermi sbagliato. Ho visto una squadra che lotta e ci tiene. Ora archiviare subito la pratica dei cafoni e pensare alla Pro Vercelli. Ai tarpani dico: A mAi più rivederci (salvo infrasettimanale del giovedì)... horny

da Pier66

CARI TARPANI DI LANGEN: PIÙ CI INSULTATE E PIÙ GODOOOOO. Quasi quasi mi dispiace vedervi cosi in cascetta. Però cari tarpani la storia non si può cambiare e parla chiaro. Dovete accettare il destino, capisco benissimo che l'invidia e' tanta, però accettate il destino..... L'ABRUZZO E' BIANCAZZURRO E PER SEMPRE COSI RESTERÀ.......

da musico

Avvistata a Pescara sud carovana di trattori carichi di cascette in marcia....

da Secerabjarnason

L'attaccante esterno a cui fai riferimento è Barbuti e adesso sta alla torres

da GIPSY

SAREBBE INTERESSANTE FARE UNA STATISTICA DEI PUNTI FATTI QUANDO SELASI HA GIOCATO TITOLARE. SECONDO ME STAREMMO PRIMI

da alex__74

SE BARONI L'ANNO PROSSIMO SE NE DEVE ANDARE A DISCAPITO DI PSEUDO TIFOSI FILO LAZIALI/LANCIANESE.. PREFERISCO CHE BARONI RIMANGA

da vitabiancazzurra

Chi è che mi sa dire come si chiama quel giocatore attaccante esterno che ha fatto la preparazione con noi e si fece notare in positivo....comincia con B .....credevo che l'avevano prestato al Pordenone ma non mi sembra...

da nippon1936

La pro Vercelli jioc angor chi lu libero figuriamoci!!..calcio degli anni 70..dovrebbe essere solo una formalità per il Pescara...altri 3 punti..

da eddie65129

Fiorillo in 2 partite ha preso zero goal hiss

da Fafinho=

Punto primo: spero che il Pescara, pur non brillando particolarmente, segua le orme del brutto ma promosso Cesena di Bisoli. Diciamo che oggi probabilmente si è riaccesa la miccia e se andiamo ai play off con tradizione favorevole e culo baroniano.... horny Punto secondo: auguro a tutte le squadrette occasionali abruzzesi di sprofondare nelle categorie dilettantistiche. Ammiro di più i poveri nemici amici del colle triste che almeno ci odiano a viso aperto che i falsi amici invidiosi di campagna. Buona cascetta a tutti i tarpani. Forza Pescara... le "zanzare" vanno debellate.

da Fafinho=

Punto primo: spero che il Pescara, pur non brillando particolarmente, segua le orme del brutto ma promosso Cesena di Bisoli. Diciamo che oggi probabilmente si è riaccesa la miccia e se andiamo ai play off con tradizione favorevole e culo baroniano.... horny Punto secondo: auguro a tutte le squadrette occasionali abruzzesi di sprofondare nelle categorie dilettantistiche. Ammiro di più i poveri nemici amici del colle triste che almeno ci odiano a viso aperto che i falsi amici invidiosi di campagna. Buona cascetta a tutti i tarpani. Forza Pescara... le "zanzare" vanno debellate.

da zanni67

quante cazzate si sentono in televisione. Comprese quelle di Sembrogne. Ma daversa lu fall sul nostro gol a ddò la vist

da ruspa74

...maglia sudata...

da alex__74

PER UNA VOLTA BRAVO PROFETA.. TI STO RIVALUTANDO.. FORSE E' L'UNICO CHE DIFENDE IL PESCARA

da ruspa74

Io di questa Squadra e anche del Mister apprezzo tanto che si vede che ci tengono veramente. Tutti escono sempre con la maglia e questo negli ultimi due anni non era più successo...forse dalla tv si nota di più la mancanza di gioco, ma io che di solito seguo dallo stadio noto anche un gran bel carattere e tanta voglia hornyFORZAPESCARA horny

da un vecchio amico

Vai profeeeee zittiscilo a sti meticcio chietino....mi scting a fa na frec di risate!!!! laugher

da lesotutteio

D'Aversa? E chi è? Io conosco solo Traversa, Martino Traversa

da alex__74

DA..DA..DA..VERSA?

da un vecchio amico

Li sctet a sentí i tarpani?????? A casaaaaaaaaa mutiiiiiiiiiiiiiiii

da *ALESSANDRO*

SCUSATE MA CHI E' d'aversa?

da Hurricane81

laugher

da un vecchio amico

D'Aversa ma vergognati....vatt a vede il rigore non dato a melchiorri ....vergognati....

da nippon1936

Infatti il Pescara per certi versi non mi e dispiaciuto specialmente sotto il profilo agonistico se e questo il modo di giocare in B...non ci credo perché un minimo di ordine in campo ci deve essere...ben venga il caos tattico a favore pero dei risultati positivi....

da gabbiano37

Ci sono allenatori dalla fama internazionale che giocano peggio del Pescara ottenendo però buoni risultati. Mi riferisco a Simeone che pratica un catenaccio assurdo menando tantissimo, il suo Atletico è l'anticalcio. Anche la Juventus non fa calcio champagne. Eppure si ottengono risultati anche così. Questo Pescara ha aggiustato la difesa, fateci caso: i periodi positivi, tanti finora, sono coincisi con la difesa impermeabile.

da ruspa74

Quoto OsvaldoSoriano che quota alex74

da vittorioMI

Il Lanciano non deve recriminare: rigore netto su Melchiorri, go, regolare, sterile supremazia territoriale e netta supremazia isterica. Hanno preparato male la partita: finale di Champions ????? Ecco il risultato. Persa.

da johnny-blade

Rossi non fa fallo,Salernitana=Lotito horny,Baroni è il nostro allenatore e fino a quando c'è me lo tengo.

da osvaldosoriano

Quoto Alex74 su tutto. Anzi se vogliamo essere sportivi e obiettivi qs Pescara, vituperato e per tanti aspetti criticabile, è quello che ha fatto più punti in serie B, dopo Zeman e De Canio, da 20 anni a qs parte. E mancano ancora 5 partite. Qs sono fatti oggettivi. Anch'io vorrei vedere di più, ma se da 20 anni, a parte 3 o 4 stagioni c'è il nulla non possiamo fare troppo gli schifignosi. Troviamoci contenti per ogni singolo punto che ci può far ritrovare un po' di credibilità e riconquistare un po' di pubblico.

da mauroioratti

Contavano solo i 3 punti e quindi va bene cosi!...e poi vedere in cascetta i tarpani langianesi non ha prezzo,beh perdere un finale di champions e' dura... laugher laugher...personalmente dedico la vittoria ad un G randissimo S tronzo!.. horny horny horny laugher laugher laugher...martedi sera tutti allo stadio e SEMPRE FORZA PESCARA!!

da johnny-blade

http://www.datasport.it/calcio
/serie-b/gol-highlights/serie-
b-lanciano-pescara-0-1-gol-hig
hlights-video.htm

da miltonTita

rigore netto su melchiorri…. che vogliono i lancianesi ? compreso il "tecnico" d'avversa….preparatevi meglio per l'anno prossimo…ma, soprattutto… umilta'

da alex__74

QUELL DI OGGI NON E' UN'AZIONE CORALE MENTRE I GOL DEL FROSINONE A SBATTAMURO SI... SECONDO ME VU ORMAI VI SIETE TALMENTE ASSUEFATTI ALL'IDEA CHE OGNI SETTIMANA AVETA PIAGN PERCHE' BARONI NON HA GIOCO CHE ANCHE QUANDO FA QUALCOSA DI BUONE (SOSTITUZIONE DI OGGI E GOL QUASI ISTANTANEO TRAMITE AZIONE MAGISTRALE) NON VE NE ACCORGETE NEANCHE.. MA NON LO FATE CON CATTIVERIA.. PIU' CON INERZIA SECONDO ME

da nippon1936

Gipsy io quando vado a vedere il Pescara in casa pago i distinti e in più in famiglia ci sono 2 abbonamenti allo stadio e 3 abbonamenti a sky...in trasferta non ci vado mai se non mi avessero dato i biglietti non sarei andato e a fare le scampagnate vado dove mi pare...

da Nuccio83

Alex i valori non si notano per il semplice fatto cussù non ha uno schema che valorizzi le caratteristiche dei singoli... dei 60 gol fatti non ne ricordo uno figlio di un'azione corale (chiamare azione corale quella di oggi è una bestemmia)... comunque chiudo il discorso perché sto passando per schizzinoso e non era questo il messaggio che volevo far passare con i miei post.

da johnny-blade

NON HO VISTO NIENTE FINO A MO MA GRAZIE PESCARA36. DIAMOCI SOTTO DIOBONO!!

da alex__74

NIPPON NULLA CONTRO DI TE MA SAI CHE IO OGGI NON SONO POTUTO ANDARE PERCHE' FRA BIGLIETTO, TESSERA BENZINA E PANINO NON POSSO AL MOMENTO SPENDERE 50€? TU TI VANTI DI AVER AVUTO 3 BIGLIETTI GRATIS ALLA FACCIA DI CHI COME ME AVREBBE VOLUTO FARE CARTE FALSE PER ESSERCI...

da ONLYPE

Questo bijarnason ha fatto metà dei puntida solo... Chapeau

da dolphin82

Vantatevi pure di andare allo stadio solo con i biglietti gratis perplex

da *ALESSANDRO*

GODURIA!!!!

da miltonTita

rigore netto su melchiorri…. che vogliono i lancianesi ? compreso il "tecnico" d'avversa….preparatevi meglio per l'anno prossimo…ma, soprattutto… umilta'

da zanni

Alex74, pure tu hai ragione, ma questa situazione ce la portiamo avanti da inizio anno e ti posso assicurare che anche gli addetti ai lavori, e no vado oltre, hanno le mie stesse remore. Comunque a scanso di equivoci, IERI, OGGI E SEMPRE FORZA PESCARA!

da alex__74

SCUSA NUCCIO SENZA POLEMICA MA QUALE SAREBBE STO DIVARIO TECNICO SE NOI ABBIAMO PIU' DELLA META' DELLA SQUADRA ACCIACCATA PER VARI MOTIVI? (BRUGMAN, BIARNASSSON, SANSOVINI) PIU' ALTRI GIOCATORI CHE NON SONO IN GRADO DI REGGERE LA SERIE B? LORO INVECE HANNO UN GIOCATORE CHE NON SBAGLIA UN CROSS... NOI NON NE ABBIAMO UNO CHE NE AZZECCA MEZZO... I VALORI TECNICI NON ESISTONO SULLA CARTA SE POI NON LI FAI VEDERE IN CAMPO ED IN QUESTO SE PERMETTI IL MISTER NON HA TUTTE LE COLPE

da GIPSY

NIPPON SE TI E' COSI' FASTIDIOSO VEDERE IL PESCARA, CHE CI VAI SOLO GRATIS, LA PROSSIMA VOLTA LA SCAMPAGNATA VALLA A FARE DA N'ALTRA PARTE. MA GUARDA TU CHE CAZZ TOCCA LEGGERE

da alex__74

ZANBNI SCUSA SE MI PERMETTO MA IL CALCIO COME LO VORRESTI VEDERE TU A 5 GIORNATE DALLA FINE NON LO VEDRAI NE CON BARONI NE CON NESSUNO.. ANZI FORSE CON CASTORI CHE NESSUNO E DICO NESSUNO AVREBBE MAI VOLUTO VEDERE SULLA NOSTRA PANCHINA.. RENDEMC CONTO DI CHE LIVELLO E' FATTA STA SERIE B.. DETTO QUESTO IO PENSO CHE SIA IL CASO DI STARE VICINO AL MISTER E ALLA SQUADRA PERCHE' CHE TANTO PER LA VOSTRA CONTENTEZZA L'ANNO PROSSIMO NON RIVEDRETE PIU' GRAZIE AD UNA SOCIETA' "LUNGIMIRANTE".. PIGLIAMOCI STI PLAY OFF TUTTI UNITI E ALLO STADIO TIFIAMO

da Nuccio83

non fraintendetemi io sono contento della vittoria ma non per come è arrivata... nonostante il divario tecnico abissale tra noi e loro ci hanno schiacciato perché pressavano come i dannati! La stessa cosa l'hanno fatta all'andata... il fatto che cerco di essere obbiettivo non significa che non sia tifoso!

da nippon1936

Io non butterei tutto mi e piaciuta la tenuta agonistica e l'azione corale del l gol....non mi sono piaciuti melchiorri..pettinari..ammassa
ti tutti sullo stesso lato del campo a portare palla come se fossero dei centrocampisti e i lanci che avrebbero dovuto essere per loro in questo modo spesso andavano a cadere nel vuoto poi zampano in un ruolo totalmente inventato da baroni terzinocentravantiattaccantela
terale bboh!!...zampano e forte dovrebbe avere un compito preciso da svolgere...per me e stata la prima trasferta...sono andato solo perché la mia ditta ha messo a disposizione 3 biglietti gratis e quindi abbiamo approfittato anche per allenarci con la bici....senno col caxxo che ci andavo.

da zanni

Arcicontento x la vittoria anche x fare abbassare la cresta ai lancianesi che si stavano allargando un po troppo; rimane la pochezza del ns. gioco che x la finalizzazione si appoggia sempre alla giocata del singolo, oggi, abbiamo segnato alla prima azione corale in superiorità numerica con i ns. centrocampisti finalmente avanzati. Caro baroni, non si può sempre avere il culo di vincere una partita con un solo tiro in porta, non chiediamo la luna se qualche volta vorremmo vedere giocare al calcio vero.

da GalassiaPescara

Alex sulla societá dubito che chiederanno scusa. Prima se ne vanno meglio è. E senza parlare dei bilanci .

da bubuell.

Conta solo il risultato! quando si vince Baroni te sempre arraggion! 1936 horny

da Nuccio83

Il Bologna perderà le prossime tre partite contro Catania Frosinone e Avellino e uscirà dalla zona play off

da luca01

Mi sa ke hai ragione aleks_il_ ritorno_2

da alex__74

VI HANNO INSEGNATO AD ESSERE OBBIETTIVI, SPORTIVI... MENTRE GLI ALTRI VI TIRANO LE ZAMPATE VOI VI LAMENTATE CON IL NOSTRO MISTER... IO NO.. J SO PESCARES E DEGLI ALTRI NIN MI NI FREC NU CAZZ... FORZA BARONI, FORZA RAGAZZI (QUELLI CHE SI VOGLIONO SBATTERE PER LA NOSTRA CAUSA GLI ALTRI SI NI ESSER AFFANGUL) FORZA SOCIETA' SE RIESCI PER UNA VOLTA A FARE UN PASSO INDIETRO E CHIEDERE SCUSA PER LE TANTE CAZZATE FATTE.. IO VOGLIO SOLO IL BENE PER I NOSTRI COLORI.. CALCIO CHAMPAGNE O CALCIO SCADENTE NON IMPORTA... IL MOTTO NU SEM NU NON VI HA INSEGNATO NIENTE PURTROPPO

da prunecchilarosa

Zeman Forever.....

da 43annibiancazzurri

quoto alla grande osvaldosoriano eyed

da GIPSY

CONCORDO CON PARANNAUS, MO SPERIAMO DI FARE LA TERZA VITTORIA DI FILA IN CASA MARTEDI'

da Noi-Sez.BG

A molte persone Zeman j'ha dat a la cocc!!!! Onore a chi canta!Onore a chi lotta! FINO AL 90º!!!

da osvaldosoriano

Il Lanciano al culmine della sua storia, nella partita (per loro) più importante della stagione non fanno meglio che correre e menare. Il pubblico rimane arrogante e presuntuoso, come era già dai tempi delle sfide col Francavilla, squadra che in confronto al Lanciano di oggi meritava la A. Mediocre calcio operaio da media lega pro cui solo i livelli modesti del calcio attuale, non certo i meriti tecnici, permettono di esprimersi in serie B. Non sanno perdere poi. Provincia disperata. Il Pescara va bene così, finché vince

da parannaus

Da quant'è che non vincevamo due partite di fila in casa...? hiss

da vittorioMI

Ok, noi abbiamo creato una sola occasione, centrata. Ma loro ?? Andiamo, abbiamo fatto la partita giusta. Non è il momento di fare gli schizzinosi. Chi se ne frega. Bisognava vincere, e vittoria è stata. È il momento dei risultati, non del narcisismo. Ovvio, il mio giudizio su Baroni non cambia. .......

da GalassiaPescara

Comunque nel goal di Bijarnason un loro difensore spalanca le porte, che stava a vendere le albicocche ? Recriminassero anche su questo.

da NguloLuPescara!

Salernitana promossa in Serie B; Ora Lotito e Sebastiani saranno contenti eyed

da Aleks_il_ritorno_2

@LUCA01 gli avellinesi erano pecorelle in confronto a questi oggi. Hanno avuto la giusta punizione. Mo che abbassassero la cresta forever.

da frekt

Oggi ho visto il solito Pescara arroccato in difesa. Zero champagne e na freca di brodino. Zero tiri in porta. Però ho avuto la sensazione che Baroni ha cambiato marcia al momento giusto e con il Lanciano all'arrembaggio e stanco gli ha mollato la pera in contropiede. E mi piace pensare che la partita l'ha provata così. e mo andiamo avanti e il prossimo anno a ssi cascettari pijem Luca Leone che è bravo.

da luca01

I langianesi non hanno un bel niente da recriminare, dato ke hanno giocato cm l avellino,cioè in modo agonistico e cattivo.cm, e da un po di partite ke la fortuna gira dalla nostra parte...

da Nuccio83

EsiliatoPeColli noi oggi giocavamo in 11 nei nostri primi 30 metri... questi giocavano con la difesa a centrocampo e non hanno rischiato nulla e soprattutto quando prendevano palla sapevano cosa farci a differenza di noi che spazzavamo nella speranza di una giocata di Melchiorri... abbiamo vinto ok ma cerchiamo di essere obbiettivi

da wpe62

pe.sempre ma dove l'hai visto il fallo di Rossi ? I due giocatori andavano tutti e due verso la palla e c'è stato un contrasto e il difensore da terra ha cercato inutilmente di stendere Rossi, poi se vogliamo dire che il Pescara non ha creato altro ok ma il gol è sacrosanto

da cuorevero

Madooo che cascetta a Langieno .....come stanno attapirati!!!!

da giulio0808

Real cascettari - Real baroni (o culoni) 0 - 1

da stefanocasual

salernitana in b finalmente salgono squadre serie

da pe.sempre

Mi sembra un articolo molto di parte. Il Pescara non ha costruito nessun successo nel secondo tempo, e se era solare il rigore su Melchiorri, tanto lo era il fallo di Rossi che ha innescato il contropiede del gol (forse una delle pochissime azioni realizzate dal Pescara nei 90 minuti). Questo per dire che oggi i 3 punti ci vanno larghi e compensano quelli persi malamente in altre partite. Il Lanciano non ha brillato ma non meritava di uscire a mani vuote se si vuole essere sportivi. Mancano solo 5 partite! Entriamo nei playoff e giochiamocela!

da 1936xsempre

Delle ricriminazioni frentane non ci frega un ca....spero che tornino nel CND al più presto....

da curvasudanni80

In diretta Su telemax speciale cascettari da Langiano....