Pescara-Sassuolo 2-3 FINITA

Diretta web della partita amichevole.

da Redazione
20.095
Pescara-Sassuolo 2-3 FINITA, foto 1 Pescara-Sassuolo 2-3 FINITA, foto 2 Pescara-Sassuolo 2-3 FINITA, foto 3

Pescara: Fiorillo, Zampano, Zuparic, Bunoza, Rossi, Selasi, Torreira, Valoti, Paolucci, Lapadula, Caprari. A disp: Aldegani, Kastrati, Fornasier, Vukusic, Sansovini, Mignanelli, Mandragora, Vitturini, Bulevardi, Mitrita, Milillo, Ventola.

All.: Massimo Oddo

Sassuolo: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Magnanelli, Missiroli, Politano, Falcinelli, Sansone. A disp: Pegolo, Pomini, Gazzola, Fontanesi, Ariaudo, Laribi, Biondini, Longhi, Berardi, Floccari, Floro Flores, Broh.

All.: Eusebio Di Francesco

MARCATORI: Lapadula, Sansone, Politano



Iniziata
10' Annullato un gol a Paolucci per fuorigioco
13' Gol del Pescara. Azione insistita di Zampano sulla destra, palla al centro e tap in facile facile di Lapadula
23' Tiro dalla distanza di Pellegrini che colpisce il palo pieno. Fiorillo sulla ribattuta salva su Sansone
27' Palla in mezzo di Valoti, Caprari a botta sicura spara contro Consigli che respinge, Lapadula sbaglia a porta vuota di testa
34' Bella apertura di Sansone per Pellegrini che in area calcia in porta trovando un attento Fiorillo
37' Lancio da dietro, controllo di Missiroli e tiro al volo che trova ancora Fiorillo molto reattivo
42': Rigore per il Sassuolo per fallo di Torreira su Sansone. Gol dello stesso Sansone
44': Gran palla di Sansone, Zampano sbaglia il fuorigioco e Politano segna il gol dell'ex

Secondo tempo. Sostituzioni nel Sassuolo: Pegolo al posto di Consigli, Biondini per Pellegrini, Floccari per Falcinelli, Laribi per Politano, Floro Flores per Sansone
Sostituzioni nel Pescara: Rossi per Mignanelli, Mandragora per Paolucci, Vukusic per Caprari, Sansovini per Lapadula

2' Terzo gol del Sassuolo con Floro Flores.
11' Entrano Mitrita e Vitturini, escono Valoti e Zampano
15' Bel lancio di Sansovini in area, Mandragora a tu per tu prova ad alzarla. Alto.
16' Nel Pescara entrano Bulevardi, Fornasier, escono Torreira e Zuparic.
25' Entra Milillo ed esce Bunoza
33' Berardi lanciato verso la porta, calcia a lato
34' Entra Ariaudo, esce Acerbi
36' Bella azione personale di Mitrita che, vincendo anche un rimpallo, colpisce da fuori area mettendola alle spalle del portiere
37' Entra Ventola per Selasi, Kastrati per Fiorillo
40' Vukusic approfitta di un errore della retroguardia neroverde ma Pegolo e bravo ad antipare mettendo in angolo
Nel Sassuolo entra Broh ed esce Magnanelli
43' Altra bella azione al limite dell'area, Mitrita mette al centro ma Sansovini la manca di poco

Finita. Applausi dell'Adriatico per un buon Pescara nella prima mezz'ora del primo tempo. La qualità del Sassuolo, unita ad una migliore condizione fisica, hanno spostato il match dalla parte neroverde che è riuscita a replicare al gol di Lapadula grazie ad un rigore di Sansone ed all'ex Politano. Ad inizio ripresa il Sassuolo legittima il vantaggio grazie ad una bella girata di Floro Flores ed il Pescara, che nel finale torna a far vedere buone trame di gioco, accorcia con una bella azione personale di Mitrita.

Commenti
166

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da diapason

il problema è che negli ultimi anni abbiamo preso sempre una marea di gol..e quest'anno non mi pare che la difesa sia stata rinforzata

da PescaraStyle

Topo non sctate troppo sereni in tribuna vips e dì al boss di cacciare la moneta: un difensore e un centravanti ci servono!

da derlfinaccio70

A detta di oddo il modulo dovrebbe essere il 4312 oppure il 4321 a meno che non cambia idea.

da Tritatopersempre

Veniamo alle note negative. Non capisco con che modulo voglia iniziare oddo però se sarà il 433 in attacco un elemento come politano (secondo me gran giocatore che avrà futuro anche in a) mancherà come il pane. Inoltre problemi in difesa, serve un centrale e forse altro, ed in attacco, manca punta centrale di peso, e falcinelli stasera non mi ha impressionato. La mia personale impressione della serata è di una buona squadra a cui mancano pedine fondamentali per giocarsela con tutti. Presidé caccia la moneta e prendi mancosu !

da schizzetto

A questa squadra, mi dispiace, ma galano non serve a nulla! Abbiamo già tanti giocatori simili! Abbiamo bisogno come il pane di una punta che finalizzi e che ci garantisca 20 goals a campionato! In difesa serve un centrale forte da affiancare a bunoza e schiavi potrebbe essere il giocatore piu' adatto ( salamon e' proprio improbabile)!!! Ovviamente da queste partite si vede ben poco! Attendiamo la coppa Italia e veloci nell'acquisto di una punta (falcinelli-cacia)!!!

da osvaldosoriano

Mignanelli ho detto a suo tempo che sarebbe stato il miglior acquisto del Pescara. Spero che con tutti qs terzini trovi spazio. Crescenzi francamente non lo avrei preso, ma sulle strategie e le logiche dei prestiti è inutile pretendere logica.

da haze19

E' ANCORA PRESTO PER DARE GIUDIZI, CREDO MANCHI UNA PUNTA DI SPESSORE. PER QUELLO CHE HO VISTO,BELLA PARTITA,ABBIAMO DEI BUONI ELEMENTI, BUONE TRAME E LA SQUADRA NON RINUNCIA MAI AD IMPOSTARE,NON HA PAURA,VERAMENTE UN BUON SEGNO,QUESTO POSSO DIRLO!..COMPLIMENTI A MITRITA CHE HA CREDUTO IN QUELLA PALLA FINO IN FONDO,TOZZO MA SI FA' SENTIRE ANCHE NEI CONTRASTIhorny BRAVI RAGAZZI!FORZA MAGICO PESCARA!

da un vecchio amico

Vogliamo parlare di cittadella potenza 15-0??? pizzaonhead comunque giocheremo contro il sud tirol e se non mi sbaglio lo allena Stroppa !!! laugher

da Tritatopersempre

Di ritorno dall'adriatico. Sul l'affluenza ho già detto: 4 gatti. Non capisco che senso abbia il prezzo di tali amichevoli visto che si é vista una discreta partita solo per i primi 45 minuti. Nel secondo tempo sono stati fatte circa 25 sostituzioni...che senso può avere??? Venendo a noi. Note positive: Selasi zampano torreira sembrano insieme a fiorillo gli unici punti fermi ad oggi. Giocatori che mi hanno fatto una buona impressione: valoti, caprari, mitrita oltre ai già citati. Lapadula da rivedere. In difesa preoccupanti fornasier in ritardo di condizione e Vitturini strano ma in difficolta

da derlfinaccio70

Eddie stava all'angelini a vedè lu chit', bella partita, considerando che ci sono stati 11 cambi, bunoza mi è piaciuto, piedi buoni, mitrita pare un bel giocatore, si deve vedere bene come fa la fase difensiva però, vukusic devo dire che si è impegnato e non mi è dispiaciuto. Ovviamente era un amichevole ma per il futuro ho buone sensazioni, con galano una buona prima punta e salamon sarebbe il top. Dimenticavo, abbiamo pure verre che non è male.

da Sivigliano

Ottimo Pescara... Impressionato da Lapadula,mignanelli e mitrita... Molto bene anche bunosa su falcinelli, ovviamente in difficolta' su sansone e berardi.... Peccato per la scarsa affluenza, legittima la diserzione di massa di fronte a questo schiaffo alla crisi.... Forza Pescara!!!

da Giampaolo

A mente fredda, ho visto un buon Pescara, contro una squadra il sassuolo ben organizzata e pronta a ripartire (sicuramente farà bene in A anche quest'anno). Sui singoli mi hanno colpito positivamente per volontà e impegno: Fiorillo, Zampano, bunoza, torreira, caprari, vukusic e mitrita. Su quest'ultimo si vede il talento cristallino ora bisogna capire come si inserirà nel nostro calcio e nella squadra. Il 4312 come lo intende Oddo, penso sia un modulo che richiederà grande intensità a livello di pressing, non sarà spettacolare come il 433 ma se interpretato bene dal trequartista potrà garantire anche un buona fase offensiva. Sono molto fiducioso, certo con un salamon e un galabinov/cacia vi divertiamo e non solo a mani basse!!! horny non vedo al momento come si potrebbe inserire un galano...come molto speranzoso!! Alla prossima puntata!

da manoppello1991

Bel giocatore Mitrita!

da Pich

Piuttosto ...Falcinelli è a firmare negli spogliatoi??? laugher

da Topo

Gran bella serata in quel dell' Adriatico Cornacchia. Buon Pescara considerando gli effettivi titolari che mancavano, la squadra che avevamo di fronte e il pubblico non delle grandi occasioni. Ottima atmosfera in tribuna vip fino a bordo campo, clima disteso e molta convinzione nei nostri mezzi. Forza Pescara sempre

da pesciarolo

Eddie rispondi ad una domandina facile facile:ERI ALLO STADIO??????

da pesciarolo

Concordo con Bruno avendo visto la. partita sono molto fiducioso perche anche io ho visto un buon Pescara

da razzagaleoniana

Io voglio solo aggiungere una cosa: è una vergogna il Pescara visto stasera. In più oggi è stato nuvoloso, questa estate fa schifo, domani sono previsti 40 gradi, troppo caldo che schifo, e pare che a settembre finisca l'estate! Che schifo! Oddo non ha azzeccato un cambio. Il gol di Lapadula lo segnava anche mia nonna e il rigore lo avrebbe parato anche Viscidi!

da eddie65129

non mi interessa a questo punto cosa pensano gli altri utenti del muro sui miei commenti,io mi auguro che non e' il vero Pescara quello visto stasera.Io non amo perdere ne' ad agosto ne' in amichevole

da razzagaleoniana

a Brù, c'era gente pronta a buttarsi dalla finestra, ma hai mandato tutto all'aria! pizzaonhead

da fabbro

Una confezione omaggio per eddie laugher

da andreuzza

Questo Mitrita di cui si parla un gran bene fa ben sperare, mi auguro diventi la sorpresa di questo campionato

da Bruno

Io la partita l'ho vista, goal del Pescara regolare annullato, ed era 2-0, rigore a loro molto generoso, uno più netto su Vukusic negato, il goal di Politano vorrei rivederlo. Buon Pescara.

da razzagaleoniana

Oh ma può essere pure che Sebastiani si sia venduto la partita in cambio di Falcinelli...

da rickimassara

eddie anche l'asculi è stato eliminato al 95esimo eyed

da razzagaleoniana

Ma vogliamo parlare del fatto che Oddo ha sbagliato tutti gli 11 cambi a disposizione? laugher laugher laugher laugher

da spox

Il male di questa tifoseria, sono quelli che non vanno al campo e criticano a prescindere, senza aver visto nulla. Stasera buon Pescara, contando l avversario e che siamo ad Agosto

da Pich

Dai ragà, perso con un solo gol di scarto con una squadra di serie A , hanno segnato su rigore, mancavano Fornasier al primo tempo, Memushaj , la punta che dovrebbe arrivare, abbiamo giocato con alcuni primavera e ci sono nuovi arrivi al gruppo..... cartmanQuesto è il mio pensiero.... e anche quest'anno per alcuni siamo gia retrocessi ad agosto....

da rickimassara

eddie non è che hai confuso il zezzuolo con il chieti??hanno la stessa maglia ma ti giuro che era il zezzuolo laugher laugher

da dolphin82

ma vogliamo parlare del fatto che una squadra neroverde ha espugnato l'Adriatico??? laugher laugher laugher laugher

da Fernando Torres

Pinocchiooooo horny

da *ALESSANDRO*

Invece Eddie speriamo che il vero Pescara sia proprio quello di stasera.

da rickimassara

eddie l'unico stadio che frequenta attualmente è l'angelini,dove dalla curva ospiti lancia cori e bomboni contro i chietini laugher laugher laugher

da EsiliatoPeColli

Se Eddie ha più di 12 anni, allora c'ha i problemi. ..

da razzagaleoniana

eddie ma sei andato allo stadio?

da eddie65129

spero che il vero Pescara non sia quello di stasera altrimenti siamo fritti

da fabbro

Vai assorbenti per tutti laugher

da razzagaleoniana

Il Sassuolo soffre e rischia ma alla fine ha la meglio in amichevole per 3-2 sul Pescara allo stadio Adriatico. Partono forte i padroni di casa, che al 13’ sbloccano il risultato con Lapadula, in gol da distanza ravvicinata. I neroverdi reagiscono, l’incrocio dei pali nega il pari a Pellegrini da fuori mentre sulla ribattuta di Sansone Fiorillo si fa trovare pronto. Dopo una bella parata di Consigli su Caprari, diagonale insidioso di Vrsaljko che sfiora il palo, poi tocca a Missiroli andare vicino alla rete. Nel finale di tempo, però, la formazione di Di Francesco ribalta tutto: al 42’ Sansone si procura e realizza il rigore dell’1-1, mentre due minuti più tardi lancia in profondità Politano che a tu per tu con Fiorillo non sbaglia. Nella ripresa, al 2’, Sassuolo di nuovo a bersaglio, stavolta con Floro Flores dal limite dell’area, nel finale gli abruzzesi accorciano le distanze con Mitrita, poi Pegolo sventa in uscita su Vukusic lanciato a rete e salva la vittoria.

da rickimassara

è si..la lazie ha perso 4 amichevoli su 4,lotirchio ha comprato solo 1 che sembra forte e fra poche settimane hanno dopo la supercoppa il preliminare di champions.....la riomma pure non sta messa meglio...dalla serie a alla d,noi tifosi ci esaltiamo e abbattiamo in un secondo...vedremo..

da pesciarolo

Sono allo stadio insieme a pochi intimi.Vi posso assicurare che tutto questo disastro non lo vedo anche se c`e ancora molto da lavorare

da Pich

Ricky, azzz addirittura? laugher pizzaonhead

da Analfabeta

Ottimi talenti faremo un bel campionato!

da rickimassara

pich a roma ho sentito qualche radio laziese e riommanista e ti assicuro che cè gente che si vuole suicidare...i tifosi sono tutti uguali.

da DAsempre

Va bene cosi'

da eddie65129

ma chi se ne frega che e' calcio d'agosto,se e' un amichevole poco importa e mi tocca ripetere sempre che a me perdere non piace

da razzagaleoniana

Abbiamo perso con un gol di scarto, sfiornado il raddoppio nel primo tempo e il pareggio nel secondo. La cosa più importante da valutare è come ha giocato. E da quello che ho capito possiamo essere ottimisti.

da Giampaolo

L'asse dell'est mitrita-vukusic molto interessante. Il rumeno da del tu al pallone, tecnicamente molto valido. Dopo questo match secondo me manca un Po di fosforo a centrocampo, molto muscolari torreira, mandragora e anche se non c'era memu. Avanti siamo veloci e tecnici, ma troppo leggeri. Ancora non capisco come vuole costruire gioco il mister se dalla difesa o partendo da regista. Buona impressione anche bunoza. Vukusic molto voglioso. Sanso un Po fermo. Ma per tutti siamo ad agosto, se hann magna di past e faciul!!!

da lafestadeicolli

salamon galabinov e la squadra ai play off ci va a meni basse

da rickimassara

se ha speso 700 mila euro ci sara' un motivo.....questo puo' essere un crack....

da Pich

pscares , vogliamo guardare anche quei "simpaticoni" laziali? Che stanno perdendo tutte le amichevoli? Spari a Roma! laugher

da Xam

mi stet a fa murì laugher laugherdai wagliù è calcio di agosto, stiamo perdendo di misura contro una buona squadra di A e in tutti i casi se non si vede la partita non si può commentare solo il risultato. Ovvio che qualche rinforzo serve ma fare drammi da ora è assurdo per me.

da Patty

comunque giovinco rumeno sembra davvero bravino! oltre anche a paolucci! qualche talento ce l'abbiamo! pss

da pscares67

il napoli perde in amichevole 3a 2 a nizza !!!! secondo le vostre considerazioni stanotte ci saranno suicidi di massa da quelle parti !!!!!

da razzagaleoniana

Ma è ovvio che i gioctaroi poi devono dimostrare la loro (presunta) bravura in campo. Ma 433 tè raggion. Se vengono presi dei giocatori che nell'ambiente vengono definiti forti o molto promettenti, non possiamo dire niente. Possiamo solo sperare che poi dimostrino la loro forza sul campo. L'alternativa è che pinocchio prenda giocatori considerati scarsi.

da rickimassara

sara' pure calcio d'estate ma il sassuolo a quota fissa 2,35 c'era da metterci casa,macchina e tutto.

da dolphin82

stasera il peggio del peggio

da pscares67

il napoli perde in amichevole 3a 2 a nizza !!!! secondo le vostre considerazioni stanotte ci saranno suicidi di massa da quelle parti !!!!!

da Cascettaro.3

Scine però arilasseteve...

da eddie65129

a me non piace perdere...neanche ad Agosto e in amichevole

da EsiliatoPeColli

Eddie i tuoi commenti sono, nella migliore delle ipotesi, utili come una fabbrica di ghiaccio al polo nord. Ma stasera sei particolarmente illeggible...

da Patty

io mi fido solo di chi dimostra piu volte di fare bene! non solo perchè ha un nome o semplicemente perchè glia detto bene un'anno! noo

da Fernando Torres

Pinocchio inizia a comprare gente SERIA!!!!

da rickimassara

se mr hogan ha cacciato 7piotte per uno sconosciuto mitrita,cussu' per me è forte...

da razzagaleoniana

Patty considera anche un gol sbaglaito a porta vuota da Lapadula

da pscares67

ngulo quanti gufiiiii !!

da ugarde

Le amichevoli d'agosto non dicono nulla...se poi uno ci vuole "sentire" per forza qualcosa...tanto per..

da pescarancia

433 in Italia giocatori forti non si vede no nemmeno in serie A ora come ora. Quiss nin so nisciun,lo devono dimostrare in campo così come hanno fatto i vari Immobile,Insigne e Verratti.Ma dubito,anzi ne sono certo,che quiss siano anche solo 1/5 forte come loro

da eddie65129

meglio pareggiare che perdere

da bossarello75

Il problema è proprio quello 433 offensivo è che tu ti fidi troppo ahah

da frittura

Primo: il Sassuolo è una squadra che fa una pressione importante. Secondo: zampano non difende bene ma con le penetrazioni laterali...

da Patty

be almeno perdiamo 3 a 2 già e diverso considerando un goal annullato e uno loro su rigore posso ritenermi soddisfatta!

da Fernando Torres

Pinocchio horny

da musico

Mo a qualcuno tocca soffrire per 5 interminabili minuti... mica si può smentire....

da eddie65129

abbiamo sempre avuto una difesa colabrodo in amichevole,campionato o coppa italia

da 433offensivo

Se persone competenti , che vivono di calcio allenando ecc. Mi dicono che mandragora è un fuoriclasse, Verre è forte, Mitrita è forte, Fornasier è forte...ecc....io mi devo fidare....esprimere malumore dopo un amichevole estiva ha poco senso.

da insertcoin

A parte tutto lu bresidente deve cacciare i soldi, visto che anche quest'anno i suoi incassi li ha fatti dalle cessioni, e prendere giocatori di categoria...... Cacciare i soldo non solo incassare!!!!!!!

da PRmontesilvano

Sctate sereni e' soltando calcio di agosto dove le squadre rifiniscicono i meccanismi a gennaio inderveniremo x smandellare nei pundi giuscti

da SOLO BIANCAZZURRO

Mi sembra che state esagerando .. Il Sassuolo gioca così da diversi anni e gioca in A. Noi stiamo costruendo ora la squadra e ci manca ancora qualche giocatore .. Anzi ben vengano ora sta sconfitte perché così il brogettista compra qualche giocatore .. Pesata se stasera il Pescara vince.. Ha la scusa per non comprare più nessuno ... Fiducia ad Oddo e andiamo avanti

da Pich

Grande Mitrita!!!!!

da il.Noto

Grande Mitraaaa

da GermanodaCuneo

Si è concluso il match di primo turno di Coppa Italia che interessava da vicino il Torino: il Sudtirol di Giovanni Stroppa ha superato il Matera in trasferta, col risultato di 1-0. La rete è di Kirilov al 2′. Gli altoatesini affronteranno il Pescara nel secondo turno, che si giocherà intorno al 9 agosto. La vincente sarà allora l’avversario del Torino nel match di terzo turno preliminare, che sarà il primo match ufficiale della stagione per i granata.

da Patty

infatti perdere tre a uno è sempre una seccatura!!!

da Fernando Torres

Anche se è un'amichevole l'ennesimo anno in cui non si mette mano ad una difesa colabrodo!!!!!

da Delfino86

Finale a Matera. Torna Stroppa all'Adriatico horny

da eddie65129

a me non piace mai perdere...neanche in amichevole...saro' esagerato ma non ci posso fare niente...stiamo sotto per 3 reti a 1 e pure in casa e' una rottura di maroni

da dolphin82

stappost...nin c'amang chiù nisciun laugher laugher

da GermanodaCuneo

Matera-Sudtirol 0-1 finale.....arriva Stroppa.

da andreuzza

Qualcuno del cittadella vincerà la classifica capocannoniere della coppa Italia pizzaonhead Il pescara incontrerà il sud tirol nel prossimo turno di coppa italia

da rickimassara

in serie a sul 4-5-6 zero contro di noi si fermavano,mo pure in amichevole si fermano? laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da Fernando Torres

Arpijem Salamon!!!!Pinocchio abbij a cumbra li jucatur SERI!

da razzagaleoniana

Ieme su, è un'amichevole e al 27° potevamo stare sul due a zero. Il Sassuolo ha segnato gli ultimi due minuti.

da rickimassara

si è finita 15 a zero,ma dai commenti di padova gol dicono che ogni 3-4 minuti si fermavano,poteva fini 30 a 0 laugher laugher

da musico

Riprendono coraggio i gufi... Oggesù! ... perplex

da pescarancia

Ngul ch squadrone tinem laugher

da Pich

Finita 15-0 laugher laugher

da eddie65129

veramente Di Francesco ha detto di non infierire ai suoi giocatori? boose non dava questa direttiva allora ci voleva il pallottoliere? boomeglio che non ci penso comunque la squadra sta rimediando una brutta figura davanti a pochi intimi perplex

da GermanodaCuneo

Matera-Sud Tirol 0-1 a pochi minuti dalla fine.....

da Patty

voglio dire una cattiveria il pescara di baroni col sassuolo ha pesrso solo 1 a 0!! ahahahahah laugher laugher

da bossarello75

Soliti problemi ..... benvenuti a pinocchioland!!!!

da razzagaleoniana

laugher laugher laugher laugher

da insertcoin

Esoneriamo Oddo e riprendiamoci baroni!!!!! laugher

da eddie65129

pscares67 Vukusic e' un errore societario che ci portiamo dietro dai tempi del signor Delli Carri...che sia calcisticamente scarso ormai lo sanno in tanti

da PRmontesilvano

Pizzoferrato palena 23km circa che cazzo siamo andati a fare a cingoli per poi ritornare li vicino?

da johnny-blade

madòoo che puuutenz!

da razzagaleoniana

Vabè dai mo non ci fossilizziamo.

da GermanodaCuneo

Di Francesco ha detto ai propri giocatori di non infierire.....

da rickimassara

cittadella potenza 13 a 0,all'80esimo,peccato io avevo under 12,5 laugher

da pscares67

eddie65129 vukusic porta la maglia biancazzurra !!! nti li scurda' !!!

da andreuzza

Il Potenza calcio, non si sa neanche se si iscriverà al prossimo campionato di serie D, Nella società non si capisce se sarà venduta, non hanno realmente una squadra, se non un gruppo di ragazzini, mi chiedo come sia stato possibile farle giocare la coppa italia, 11-0 e la partita ancora finisce, pensando a queste disgrazie, mi tengo stretta questa società.

da dolphin82

certo che stasera a troll stiamo messi bene

da Patty

e un'amichevole ma la maceratese per poco non ci faceva il sedere e noi perdiamo 3 a 1 con estrema facilità contro il sassuolo questo rompe! e i conti non tornano se la maceratese era motivatissima noi non lo siamo?

da brucebanned

Amichevole estiva....soprattutto stet alla cas e rumpet le pall

da eddie65129

pscares67 quando parlo di Vukusic intendo riferirmi che mi fa schifo doverlo vedere ancora a Pescara con i colori biancazzurri e sarebbe una liberazione se venisse liquidato

da pscares67

infatti la frase" fate schifo" nzi po sinti' !!!!

da razzagaleoniana

Mo nabbiem a fa polemiche a cazzo di cane. Stiamo giocando un'amichevole e Oddo sta dando spazio a tutti.

da pscares67

eddie65129 con gente che veste la maglia biancazzurra la frase "fate schifo "te la potresti risparmiare

da eddie65129

ma dategli la liquidazione a Vukusic...che cosa ci sta a fare qui a Pescara?la difesa poi e' il solito disastro con qualsiasi allenatore

da johnny-blade

Politano al Sassuolo,vabbò...mah..

da rickimassara

a mio parere centrocampo troppo inesperto,2 punte vere servono,vukusic manco per il subbuteo è buono...

da tribuna76

salamon e pasquato come si stanno comportando ???...dai ragazzi non drammatizzate pe na partita di mer°a ...anche se il prestigio dell'avversario è notevole... pizzaonhead

da dolphin82

10-0....ma che senso ha...

da Patty

almeno un'altro goal lo dobbiamo fare senno proprio è una miseria!

da eddie65129

dolphin82 ha inquadrato la mia situazione perfettamente

da razzagaleoniana

ancora con vukusic, fate schifo che?

da schizzetto

Purtroppo centrocampo inesistente!!! Grossi problemi li' e davanti che serve un finalizzatore come il pane!!!

da andreuzza

Mi piacerebbe vedere Mandragora e Mitrita

da dolphin82

Coppa Italia: Cittadella-Potenza 9-0 e mancano ancora più di 20 minuti alla fine....pensate se eddie fosse stato un tifoso potentino boo

da Patty

sinceramente e un po deludente che segnano con tutta questa facilita ba!

da eddie65129

ma ancora con vukusic...fate schifo!

da razzagaleoniana

Caprari per Vukusic? boo Cioè Vukusic ha giocato il primo tempo?

da snari88

Falcinelli come è sembrato?

da Warco

laugher laugher laugher laugher

da razzagaleoniana

Ma la formazione del secondo tempo?

da un vecchio amico

Valore del risultato: meno di 0......ora girandola di sostituzioni....é pur sempre calcio d'agosto...

da rickimassara

per me manca ancora un difensore forte centrale,un centrocampista di quantita' e due punte..una da 7/8 gol e l'altra da 17/18 gol,squadra incompleta,zampano non mi piace in fase difensiva.

da eddie65129

dal 1936 il pescara ha un problema che rimane sempre senza soluzione:la difesa!

da Nuccio83

WARCO CON TUTTO IL RISPETTO... MA NI SPARÀ SE STRUNZAT

da GermanodaCuneo

E' solo un'amichevole che serve per correggere gli errori.....

da Giampaolo

Non stavamo giocando male, poi però ultimi due minuti due errori difensivi e il sassuolo ci ha subito punito. Cantiere aperto ma si rivede già qualcosa di quello che avevamo l'anno,scorso do buono tipo torreira, Zampanò, Fiorillo...gli altri è presto per giudicare. Ovviamente ritmi blandi e clima sereno. Vediamo secondo.

da 433offensivo

Il calcio d'estate non è attendibile. L'anno di Zeman fummo eliminati in coppa Italia dalla Triestina (giocava in lega pro)...ciò che invece è un segnale è la scarsissima affluenza del pubblico. Nell' intervista a Fp. Com Sebastiani sostiene di voler riavvicinare il pubblico...mi pare che i risultati ancora una volta bocciano i suoi buoni propositi

da Tritatopersempre

Dall'adriatico: pubblico scarsissimo, squadra che sembra in palla soprattutto a centrocampo, torreira su tutti, e con un Fiorillo in ottima forma. Caprari in palla. Che sia veramente il suo anno?

da drummerlive

Mancano alcuni innesti importanti: per primo un centrale difensivo forte ed esperto che sappia leggere le linee di passagio (vedasi gol del 1-2 del Sassuolo); manca un esterno destro veloce; manca un centravanti puro; e..... scusate se è poco. Ma tanto pinocchio ha detto che stiamo bene anche così.

da Warco

Io sono per l'esonero di Oddo.

da Guerinomaione

Seba, n'darscit lu juchett. N'gi sta nisciun. Mettile gratis queste partite se vuoi avvicinare la gente allo stadio dopo i tuoi onerosi investimenti... Caccia i soldi! Anche questo anno, da me nemmeno un €.

da eddie65129

si comincia male perplex

da vitabiancazzurra

Sbaglio o è un campo di patate color giallo autunno...

da un vecchio amico

Ngulo a vedere i titolari e la panchina del sassuolo....... é meglio la panchina!!!

da razzagaleoniana

Ma come stiamo giocando? Di chi è il pallino del gioco?

da luca2036

Dalle foto si nota il pubblico delle grandi occasioni!

da musico

E basta! Ancora Bianchi Arce! Ma che palle!

da Grandepescara

Redazione il gol è di Caprari

da il_gufo_2011

"A gennaio solo gente pronta e di categoria" (cit.) ...e arrivarono bianchi arce ("é un difensore molte tenace e arcigno" disse rdg, ce lo dimostró a Torino andando giù come una pera alla prima finta di corpo di tevez), caraglio ("fará almeno 12 gol", si,peccato in partita lo schema d'allenamento in cui veniva lanciato con palla sotto le sagome non sia mai riuscito, vedasi contro la Lazio, radu ancora se la ride...), sculli, zauri, rizzo...

da Redazione

Il gol è di Lapadula

da flixflavio

me ne sono andato dalla fila perchè ha iniziato a piovere... in tutto modo non si meritavano la presenza dati i prezzi, ma dobbiamo sempre vincere!!! Vai Capretta, almeno in amichevoleeee

da brucebanned

Esposito si è fatto male in allenamento,una botta all'anca.........

da il.Noto

Goaalll!!!

da Giampaolo

Diretta web dal botteghino della nord!!!!

da Diablo

Diretta web alla Ciotti ...so capit..

da razzagaleoniana

Ma fanno la presentazione senza mezza squadra. Manca anche il capitano

da Diablo

Reda,diretta web della partita su forzapescara.com o altro ?

da Nuccio83

Sono contento di vedere data fiducia a Torreira Selasi e Paolucci... prodotti del vivaio

da Marcobeach

Dove si vede la partita?

da Diablo

Grazie! Reda..pensavo alle valige.. cartman

da Redazione

Non convocato, problemi fisici

da PescaraèVita

Per Esposito leggi la notizia precedente...

da Diablo

Esposito?