Flash 22.00: UFFICIALE COCCO

Il Vicenza lo comunica sul suo sito ufficiale

da Redazione
14.615
Flash 22.00: UFFICIALE COCCO, foto 1

Andrea Cocco è ufficialmente un nuovo attaccante del Pescara. Ad ufficializzarlo è la società del Vicenza sul suo sito ufficiale.

Commenti
270

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da jojo.pe

Ottimo cocco sempre stato il mio preferito benali chi ci pensava..tra i migliori centrocampisti di categoria l anno scorso..su campagnaro spero che abbiano valutato attentamente lo stato fisico x il resto non ha bisogno di presentazioni speriamo che firmi al più presto..quello che mi preoccupa e che il mercato in uscita è ancora aperto e ho un brutto presentimento su lapadula spero che non vada via ma chissà..

da Diablo

Rooster36,quanto invidio il tuo stato di coscienza primitiva. cartman

da Rooster36

Diablo SCTI' CHIUS!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Diablo

Leggere dai leccaculi filosocietari che bisogna chiedere scusa ai dirigenti della Pescara Calcio per la fantastica squadra costruita per questa stagione e' stato "VOMITEVOLE".Ai lecchini, continuate in questo modo dal vostro modo di proporvi si percepisce a chilmetri che "NON AVETE CAPITO UN CAZZO DI NIENTE" di come funziona un social net ditelo al vostro padrone ...STRONZI!!

da osvaldosoriano

La squadra è nei ruoli chiave, centrocampo e centrale difensivo (visto che Salamon aveva anche caratteristiche utili all'impostazione e alla manovra) radicalmente diversa oltre che per uomini, per caratteristiche. A centrocampo etá media 22 anni con unica eccezione Memu. L'attacco è nuovo completamente. Squadra stravolta. Punto. Poi sarò come ogni anno, a novembre, l'unico a difendere Oddo e i giocatori e a dire che hanno bisogno di tempo e sostegno. E comunque in circa 40 anni di passione biancoazzurra non ho mai visto tanta irrazionalitá nelle valutazioni, della società e dei tifosi.

da Secerabjarnason

Finalmente è finito! Direi un bel mercato, nel mezzo siamo addirittura più forti dell'anno passato, davanti potenzialmente potremmo essere devastanti anche se abbiamo qualche scommessa, dietro le incognite maggiori soprattutto i centrali(bunoza da verificare, campagnaro unico dubbio è la tenuta). Nel complesso un bel 7,5, piazzamento finale da 5 posto a salire. Il tutto sulla carta ora vediamo il campo.

da Nuccio83

RAGAZZI COME SAPETE DA QUALCHE TEMPO SONO MOLTO DURO CON SEBASTIANI E COMPANY MA È DOVEROSO RICONOSCERE CHE HANNO FATTO UN LAVORO CON I FIOCCHI! PER UNA VOLTA HA MANTENUTO LE PROMESSE OVVERO CHE AVREBBE SOSTITUITO DEGNAMENTE CHI SE N'È ANDATO! ABBIAMO IL CAPOCANNONIERE DELLA SCORSA B E QUELLO DELLA SCORSA C 39 GOL IN 2

da andreuzza

Comunque andando a verificare Spezia e Avellino, ci si accorge che hanno stravolto entrambe tutta la difesa, Lo spezia ha venduto anche portiere e capocannoniere sostituito con calaiò, L'Avellino cambia 6 titolari, tutti in difesa e centrocampo, comunque resta un ottima squadra ha preso 2 attaccanti di qualità come Tavano e l'ultimo arrivato in prestito dal Napoli, probabile che a gennaio qualcuno tra Trotta e Castaldo debba essere ceduto.

da kivvusic

grillo è saltato fuori dalle p....?

da johnny-blade

che beffa,esposito fuori perchè è del 1988 pizzaonhead

da BROGGEDDO

MOLINARI80. ..ERA NA VOT...QUANDO SI CRESCE E L'ETA' AVANZA BISOGNA FA LE PERSONE SERIE E MATURE...

da BROGGEDDO

NUCCIO83. ..CONCORDO CON TE MA VEDIAMOLI IN CAMPO...LA CARTA NON CONTA NIENTE...LA STORIA CI INSEGNA...

da Warco

Nuccio mo n'tallargá troppo.

da Lurre

Personalmente l'unico dubbio che ho su Campagnaro è per il modulo. Fortissimo nella difesa a 3 male nella difesa a 4..ma è anche vero che la b non è la A..

da molinari80

Tuo fratello era ancora più truce... horny

da Giampaolo

Abbiamo concluso bene un buon mercato. Ora tocca al mister e anche a noi. Una cosa però non la capisco proprio, ma perché cercate o vi create sempre problemi?!! Mi fate pensare ad uno che finalmente ha la possibilità di uscire con una figa e ancora prima di incontrarla da casa inizia a pensare: me la darà? Con quanti l'avrà fatto? Gli piacerà? La riusciro a soddisfare? E se non mi si rifà? Ce lo avrò grande o piccolo??? E alla fine prende il telefono e scrive alla ragazza: mi dispiace ma stasera non posso. Godetevi per un attimo, ma dico solo un attimo, il presente con un sorriso in bocca!

da BROGGEDDO

MOLINARI80...QUELLO ERA MIO FRATELLO...DI_PESCARA. ..

da prunecchilarosa

Bravo Bresidente

da derlfinaccio70

Concordo con te PErsempre, io non amo questo presidente ma amo il Pescara, vado allo stadio tifare, poi se ce da criticare è giusto farlo ma qui molti fanno i critici su tutto e poi allo stadio non ci vanno, o te ne freghi totalmente, io sono stato 7 anni senza mettere piede allo stadio, o se dici i essere tifoso lo dimostri con i fatti.

da johnny-blade

ZACCARDO NON È ANDATO AL CARPI.

da Nuccio83

RAGAZZI QUESTA È LA CAMPAGNA ACQUISTI PIÙ PRESTIGIOSA DEGLI ULTIMI 10 ANNI... ABBIAMO PRESO GIOCATORI AFFERMATI PER LA CATEGORIA (ZAMPANO,BENALI, VERRE, CRESCENZI, COCCO) GIOCATORI CHE HANNO FATTO BENE IN CATEGORIA INFERIORE ED ESTERO (LAPADULA, BUNOZA, MITRITA), UNA GRANDE PROMESSA (VALOTI) E UN GIOCATORE D'ESPERIENZA DI CARATURA INTERNAZIONALE (CAMPAGNARO)... VOTO 10

da molinari80

Scusa BROGGEDDO ma a me mi ridi di SOLOPESCARA1936...può esse o sto a di na cagata?

da arifabio70

Bohh io sinceramente non vedo la squadra stravolta, la difesa è 3/5 og(compreso il portiere )la stessa con Campagnaro x salamon e Crescenzi x rossi, a centrocampo abbiamo Memu e torreira piu Verre al posto di Bjarneson, la davanti abbiamo cambiato però Valoti sulla trequarti non è male in più abbiamo al posto di melchiorri il capocannoniere dell anno scorso con al suo fianco uno tra Sanso /Caprari o Lapadula. Non mi sembra malaccio, anzi il nostro mercato e stato giudicato uno dei migliori della categoria

da PErsempre

Derlfinaccio infatti altro che calciomercato, quello che mi preoccupa di più è la desolazione della curva quest anno !! Io vado in curva da una vita e do sempre il mio sostegno , non sono iscritto in nessun gruppo perché per essere ultra lo devi essere al 100% no a chiacchiere , ma torno a casa sempre senza voce ! Chi viene in curva per favore canti fino alla fine !!

da derlfinaccio70

E comunque smantellare cosa? bjarnason, brugman, melchiorri volevano andare via e avevano tante richieste, politano lo voleva la roma x darlo al sassuolo e te lo puoi scordare il fatto dei 1.000 euro di differenza, stava tutto parlato con la roma, salamon non era tuo, l'unico è stato torreira che si poteva aspettare ma almeno è stato dato via con la giusta formula.

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. ..GUARDA CHE IO SO DI PESCARA MA ATTUALMENTE ABITO A MONTESILVANO....CMQ CAPISCO CAPITA PURE A ME DI STARE COSÌ. ..

da molinari80

Una volta tanto ha ragione BROGGEDDO

da andreuzza

x Osvaldosoriano, In B, sono rarissimi i casi di squadre che riescono a mantenere lo stesso organico, o perlomeno trattenere i migliori giocatori, che hanno proposte allettanti da serie A. Se andiamo a vedere le squadre dell'anno scorso, solo lo Spezia è riuscito a trattenere parte dell'organico e comunque anch'essa ha dovuto sacrificare Giannetti capocannoniere e altri, il Perugia è stato smantellato, il Vincenza ha venduto i suoi pezzi migliori, parlare di mantenere lo stesso organico in serie B, ma anche per molte squadre di A è diventata utopia.l'importante resta acquistare bene e plusvalen

da derlfinaccio70

Osvaldo l'anno scorso la squadra era stata allestita con la collaborazione di mbauroni x un modulo che era il 433, oggi sono stati presi dei giocatori a centrocampo e in attacco per fare il 4312 o il 4321 quindi non puoi giudicare. Gli uomini che si dovevano prendere, i giocatori richiesti da oddo, sono stati presi, a lui va benissimo ora aspettiamo la risposta del campo apportando del nostro, il tifo allo stadio, altrimenti succede che arrivano tutti, compresi gli asculani, a fare i padroni a casa nostra, 2.700 abbonamenti nin si pò senti, per carità.

da SGT1936

Memushaj altro che voleva rimanere a Pescara..... Lui voleva partire ma da quel che mi e' stato detto questa societa' stranamente non ha abbassato il prezzo richiesto ed e' rimasto a Pescara.... Contro la sua volonta'!

da PErsempre

Non so se ho capito bene ma Memu se gioca in Albania gioca anche domenica contro il Livorno perché credo che il fastidio che ha si può sopportare ,certo per eliminarlo c è bisogno del operazione !

da PRmontesilvano

Broggeddo condivido sempre quello che scrivi ma stasera stavo nervoso x i cazzi miei e me la stavo a prendere con un fratello pescarese come me tralasciando l'ulteriore offesa di aver contratto la saulite....Montesilvano e' e sarà sempre pescarese....

da Warco

Il problema di CampagnaroCampagnaro non é sul valore del giocatore in sé, quanto piuttosto sulla tenuta fisica e sulle motivazioni data l'età è la categoria inferiore. Intanto si deve rimettere a posto, quindi passeranno alcune settimane prima di vederlo in campo.

da Mattej

A me invece la cosa "puzza" come ha detto Dr. De Blasio. Quessi avranno detto che si doveva operare così l'Empoli mollava la presa. laugher

da arifabio70

Campagnaro ha firmato un biennale (1+1) solo che essendo svincolato possono depositare il contratto anche dopo la chiusura del mercato

da pescaramitico

Forza ragazzi compatti e uniti a tifare il PESCARA e vedrete che i risultati e il gioco sarà all'altezza delle ns. aspettative, facciamo sentire ai giocatori del Pescara tutto il ns. caloroso appoggio.

da BROGGEDDO

ARIFABIO70. ..ESATTO...UN GRANDE EQUIVOCO..

da Topo

Quando lo scrissi io Redazione, la settimana scorsa, che i toni si stavano alzando un po troppo sia nei confronti del Presidente sia nei confronti degli utenti stessi mi avete preso in giro.

da johnny-blade

SECONDO ME È PRASSI CHE memushay RISPONDE ALLA CONVOCAZIONE,VA IN ALBANIA,LO VEDONO E SE NE TORNA.

da andreuzza

sono andato a rivedermi le pagelle dell'anno scorso del campionato dell' Inter, quando è stato schierato Campagnaro titolare. Il giocatore quando ha giocato a fianco di Ranocchia spesse volte, i 2 hanno combinato dei disastri, anche con la complicità di Vidic. Ma l'argentino spesse volte ha espresso ottime prestazioni, specie in Europa League, tra i migliori in campo. http://www.fcinternews.it/page
lle/dnip ro-inter-vidic-baluardo-campag
naro- torna-bene-163714

da osvaldosoriano

Andreuzza, nel calciomercato di B non vince chi compra di più, ma chi riesce a mantenere la squadra che ha fatto bene, vedi Spezia e Avellino, inserendo qualche giocatore per migliorare l'organico. Noi anche quest'anno ricominciamo daccapo con una squadra completamente diversa anche per caratteristiche (vedi a centrocampo). Ci vorranno un paio di mesi per il rodaggio e speriamo che i giocatori più giovani reggano ai malumori della piazza che puntualmente arriveranno. Per me mercato da 5,5perche non si smantella una squadra che ha sfiorato la promozione e si comprano i giocatori chiave alla fine

da arifabio70

da PErsempre Basta litigare siamo qua tutti per il Pescara!! Quoto anche perché c'è stato un "disguido" prmontesilvano nn ha capito il senso di BrOGETTO che nn voleva offenderlo all' inzio. Cmq su Memu qlccosa nn quadra, nn vorrei che voleva. (volevano ) andare via e. X paura di infortuni nn giocava

da Mattej

johnny è la replica

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. ..MA HAI FATTO TUTTO STU CASIN PERCHÉ HAI EQUIVOCATO...CHE TI STAVA A DI NIENTE A TE...IO NON NE CAPISCO TANTO DI FB ED HO SOLO DETTO VOI CHE NE CAPITE DI PIÙ PROTESTATE CONTRO QUEL MENTECATTO AVELLINESE CHE MALTRATTA CILLI...TUTTO QUA...SI PARTIT IN QUARTA...IN QUINTA...PE ME NON È SUCCESSO NIENTE...TRANQUILL MI DISPIACE X I PROBLEMI CHE HAI E CHE HAI ELENCATO MA CREDIMI LI HANNO IN MOLTI MA MAGARI NON LI SCRIVONO QUA SOPRA...

da johnny-blade

STO ASCOLTANDO RETE8,VOI NO?

da Homer

Se memushay veramente giocherà con la sua nazionale sarebbe da prendere a calci in culo....... pizzaonhead

da PRmontesilvano

Hai ragione ma leggendo quello che hai scritto mi sono sentito offeso finiamola qui ok?

da pesciarolo

REDAZIONE si potrebbe avere un riassunto del Mercato? Grazie

da Mattej

Secondo me l'operazione che doveva fare è stata una scusa per fare in modo che l'Empoli mollasse la presa su Memushaj. laugher Pure il Dr. De Blasio ha avanzato quest'ipotesi da Profeta. laugher

da Obsidian

Galeò lo vorrei sapere anche io, di ufficiale non leggo nulla

da galeone4-3-3

Quindi su CAMPAGNARO è sicuro? È ufficiale? cartman

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO TU MI HAI SCRITTO DEFICIE' ALLE 23 E 33 E 01 IO TI HO RISPOSTO ALLE 23 E 35 E 16... A ME NON PIACE OFFENDERE SU INTERNET...NON LO FACCIO MAI...

da PErsempre

Basta litigare siamo qua tutti per il Pescara!!

da vitabiancazzurra

Ma com'e' la storia di Memushay....?? Infortunato con noi per varie settimane e mi risponde alla convocazione della nazionale per andare a giocare...non è possibile che ci facciamo prendere per il culo in q.ta maniera....il Bresidente ha detto che i giocatori sono professionisti e vanno trattati in quanto tali ma che kaz vuol dire ?? Datemi qualche risposta seria e informata se potete...perché secondo me la cosa se vera è gravissima cussu Po armane' a Tirana...altro che capitano

da Ndokojo Kojo

...e il countdown delle 23:30 dov'è? boo

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. ..NO VAI A RILEGGE...TU POCO PRIMA HAI SCRITTO DEFICIE'...IO DOPO HO RISP PERCHÉ NON SONO ABITUATO AD OFFENDERE

da johnny-blade

tribù,lascia stare che oggi la giornata è stata dimmerda.ho il sangue che mi bolle,peggio che farsi prendere per il culo dal bullo di quartiere,tat ci pija le mazzate almeno...

da PRmontesilvano

Ah x la cronaca tu hai iniziato scrivendo ndundi non hai capito niente.......

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. ..È MOLTO PIÙ OFFENSIVO SAUL CHE DEFICE'...MA TU SI DI MONTESILVAN...MISA' CHE LA TINET LA SAULLITE...

da PRmontesilvano

Broggeddo laugher laugher guarda che e' come su forza Pescara username e password....... Allora ritiro il mio deficie' e ti dico semplicio' anzi voglio essere molto offensivo SAUL

da tribuna76

johnny fatt ardà li sold !!!!

da johnny-blade

ufficiale campagnaro...ho messo la foto.

da andreuzza

Quale squadra ha fatto meglio di noi nel calcio mercato? alla fine credo solo il Cagliari e probabilmente siamo inferiori solo a loro come qualità dei giocatori. Ora bisogna fidarsi solo di Oddo, sperando che l'allenatore faccia bene, chiaramente ora non bisogna nasconderci, obiettivo minimo i play off. Dare alla squadra uno spirito vincente! il peggior lavoro sarà creare una squadra compatta, senza che, chi finirà inevitabilmente in panchina non cominci ad alzare qualche polverone o a spaccare lo spogliatoio, deciderà Oddo, che si chiamino Sansovini o Cocco dovranno accettare la panchina

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. ..MI HAI DETTO DEFICIE' ED IO HO RISPOSTO....SE OFFENDI CHE TI VUOI ASPETTA' I COMPLIMENTI. ...PRIMA COSA FB QUALCUNO PUÃ’ ANCHE NON SAPERLO USARE E NON CREDERE CHE I PROB LI HAI SOLO TU..

da johnny-blade

pesciarò,hai ragione,ma prima di me se ne dovevano accorgere al PESTORE non trovi? tu che fai? vai e controlli lo stock? laugher,al massimo guardo se 100% cotone e non sintetico..ma potevo immaginare che al negozio ufficiale del PE36 potessero vendere una cosa del genere? mo vado a controllare pure il costume va...MANNAGGIASANT.. perplex

da tribuna76

ti voglio col paradenti biancazzurro !!!

da umba65

oh fate sa formazioe ...geni

da PRmontesilvano

No redazione qua ci sta gente che si lamenta lamenta ma che cazzo vi lamentate?io ho solo scritto un parere e subito ci sta un coglione che ha i problemi.....sci infatti dopo comparati ai miei offende.....

da mattoxilpescara

El toro del moron ci aggiunge quel pizzico di banditismo che ci mancava. ora siamo i più delinquenti della b.

da Giampaolo

Squadra sulla carta molto più forte e completa dell'anno scorso, con una buona patrimonializzazione e una buon zoccolo duro dell'anno scorso. Se non fosse stato per l'errore nella gestione salamon (discorso squalifica) avrei dato a questo punto un 10...per adesso accontentatavi di 8+!!! Mister Oddo adesso sta a te, riaccendere l'Adriatico e la piazza, questa diregenza nel bene e nel male non sarà mai in grado di farlo. Solo il campo dirà chi siamo!!! Pescara calcio....ole!!!!

da Homer

Occhio a Pasquato domenica, gli ex ci fottono sempre horny

da Obsidian

Ma per Campagnaro c'è l'ufficialità?

da arifabio70

Maxpe1966 era prevedibile con de laurentiis, quello spocchioso fa firmare un doppio contratto (x pagare meno tasse ), fa il contratto base piu il diritto d ' immagine a favore della società che poi paga al giocatore (nn so se mi sono spiegato bene ), ci hanno meso un casino e sono saltati 13 più bonus piu Zuniga alla samp

da andreuzza

va be Campagnaro ha 35 anni, ma l'anno scorso ha giocato partite in A con l'Inter( non con il poggibonsi), 2 anni fa convocato al mondiale, un anno al Pescara o anche 2 non credo possa perdere chissà che per prestanza fisica. quest'anno potrebbe far dimenticare Salomon immediatamente. A mio avviso se il giocatore sta bene, la stessa prestanza fisica dell'anno scorso, per il Pescara, quest'anno farà la differenza in difesa.

da PESCARA FOREVER

Menomale che è finita ma bisogna dire in tutta onestá che Benali, Cocco e Campagnaro sono ottimi e rispecchiano le richieste di Oddo...e ora tutti a remare dalla stessa parte...FORZA PESCARA!

da Redazione

Ragazzi state calmi per favore

da pesciarolo

Scusa Johnny blade come hai fatto a non accorgersi subito di un errore così madornale?

da johnny-blade

mo la metto in sez.foto

da PErsempre

Pasquato al Livorno

da dolphin82

è costato 3 milioni

da johnny-blade

potevamo prendere pure bonera

da Obsidian

pescarancia pare 700'000€. Non so quanto di contratto.

da gips

johnny blade laugher laugher laugher

da pescarancia

Quanto è costato Cocco?

da johnny-blade

campagnaro 35 anni hiss

da Maxpe1966

Piovono tweet e messaggi sui social a prendere per culo Sampdoria e Napoli x soriano....che cazz di buffoneria....

da andreuzza

A me non pare ancora vera la notizia di Campagnaro al Pescara, mi chiedo come mai altre squadre di Serie A, non ci abbiano pensato ad ingaggiarlo, di certo come minimo alle neopromosse avrebbe fatto un gran comodo, ma persino a squadre da media classifica come Atalanta,Chievo e altre. Il giocatore sta bene? a qualche infortunio? Già solo di Cocco ero contentissimo, ora se quello preso dal Pescara è il vero Campagnaro, quello convocato dall'Argentina, sampdoria napoli e Inter l'anno scorso, se ha una buona condizione fisica, sembra un mezzo miracolo ahah

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. ..NDUNDI' NON HAI CAPITO NIENTE...HO DETTO VOI CHE NE CAPITE DI INTERNET CIOÈ POTETE CONTESTARE CULLU' DI AVELLINO SCRIVENDO A SPORTITALIA O SUL SUO PROFILO FB. ..

da Obsidian

Ma per Campagnaro? Non leggo nulla di ufficiale

da johnny-blade

si lo so pesciarò,ma quelli le hanno stampate tutte con MCMVVVXI..ma ci si rende conto? mo gli scrivo a quei truffatori,manco in un film di totò..la banda dei falsari..

da se7en

Redazione un piccolo riassunto di tutto?

da PRmontesilvano

Broggeddo tu hai problemi?vuoi fare a cambio con me?1000 euro di mutuo da pagare figlio a carico mamma rimasta vedova con figlio disoccupato a carico e mi stai a scrivere che capisco di internet?ti puzza succede tutto quello che e' successo a me deficie'

da johnny-blade

sì tribuna,sono venuto da Mi per sentirmi dire "ah no,non devi rinnovarla la away,per quest'anno questa è ancora buona" ma non poteva dirmenlo per email' cmq sono venuto a PE anche per altro.. pizzaonhead cry horny ca sci frecat lu mon! pizzaonhead

da pesciarolo

MCMXXXVI Johnnyblade

da Maxpe1966

Comunque c'è' chi ci ha fregato il trono di buffoneria sul mercato....il fax non funziona?? Ma va... Sampdoria e Napoli stanno verificando se sono arrivate le mail.... Bha...ci rendem cont'....parliamo di un passaggio di milioni di euro e si preoccupano delle mail alle 11 perché non c'è' il contratto depositato

da BROGGEDDO

ZDENEK...VABBO' MA TONINO CARINO PACE ALL'ANIMA SUA ER NU CUNTADIN...CILLI È COLTO E PROFESSIONALE...

da Ale-Firenze-

secondo voi i fratelli vicentini saranno infuriati perché il loro presidente gli ha venduto il bomber l'ultimo giorno di mercato??? credo che la società abbia agito peggio di pinocchio e co...che dite?

da arifabio70

johnny-blade cazz hai Pescara Calcio 1927 ? Qlc cosa nn quadra :-)

da tribuna76

johnny ...però tu hai sempre avuto problemi con lo store... pizzaonhead

da johnny-blade

MO MI DEVONO RIMBORSARE O LI DENUNCIO PER TRUFFA E IGNORANZA.ma come fanno a venderle? nessuno se ne è accorto prima di distribuirle? ma chi cazz le ha fatt? E' TUTTA NA FIGURA DIMMERDA,ma si rendono conto? e io che quando l'ho presa non me ne sono accorto..

da zdenek

Sci , lo tratta come Fabio Fazio faceva con Tonino Carino da Ascoli... Ma roba da manicomio... laugher

da vittorioMI

da johnny-blade Ero in un bar di ritorno dalla palestra a bere qualcosa di gfresco,ci si conosce tutti..uno mi fa "bella quella canottiera",poi mi giro e vede il davanti... ,,vado avanti? SI, VAI AVANTI, ANCHE IO VIVO A MI.........

da Grandepescara

Come si dice da noi...Campagnaro te fa scappa la merd!

da BROGGEDDO

ARIFABIO70....STA GENTE VIGLIACCA SE LA PRENDE SEMPRE CON GLI INDIFESI MA BRAVI E PROFESSIONALI COME CILLI...

da tribuna76

uahahahahahhhh laugher pizzaonhead

da johnny-blade

1936 SI SCRIVE MCMXXXVI non MCMVVVXI pizzaonhead,ho fatto la figura da ignorante!incredibile! d'altronde che poteva dire,ha ragggione!

da arifabio70

XBROGETTO a cuore no, solo che dispiace vedere un ragazzo (che si vede che è buono di carattere )che è anche bravo essere preso costantemente x i fondelli e quel viscido se ne approfitta perché tanto sa che nn gli verrà detto niente visto che a SI se la comanda.

da giobiancazzurro74

Ma Sansovini??????...

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. .I TING GIA' TANTI PRUBBLIM MO POZZ PINZA' PUR A LUCA CILLI...PERÃ’ VOI CHE NE CAPITE DI INTERNET QUALCOSA POTETE FARE...

da Obsidian

Ale Firenze è normale che sta zitto, mo ha cominciato ad allenare, calcisticamente parlando non è nessuno in ciò che fa ora. L'umiltà non sa manco addò sta di casa....

da andreuzza

Campagnaro solo 2 anni venne convocato da Sabella per il Mondiale , ha esperienza internazionale a tutti i livelli. Wikipedia lo descrive così: Difensore arcigno, dall'ottima reattività, tecnica e visione di gioco, può essere schierato anche come terzino destro. Tende solitamente a sganciarsi dalla posizione di difensore centrale portando avanti la manovra dalle retrovie, grazie alla sua buona capacità costruttiva e alla grinta palla al piede di cui è in possesso. Inoltre è dotato di grande senso dell'anticipo aggressività agonistica, che lo rendono un giocatore difficile da superare.

da johnny-blade

NO ,TRIBUNA,MI GIRO E SUL PETTO VEDE IL DELFINO DENTRO IL CERCHIO CON LA SCRITTA INTORNO pescara calcio MCMVVVXI.....tieni conto che ne ho prese due per me e 2 per due amici al PESCARASTORE pizzaonhead È SBAGLIATAAAAAAAAAAAAAAA!!!![ho
rny] e mi dice"ma dove l'hai presa? dai marocchini"? cry MAVAFFANCUUULOOO,COME SI FA A VENDERE UNA COSA COSÌ??!!

da PRmontesilvano

Broggetto ormai so due anni anzi forse tre perché sportitalia era fallita e ripeto mi dispiace.....cazzo hai mollato tutto e partito x Milano x farti prendere x il culo?

da Ale-Firenze-

obsidian, solo per il fatto di non essersi mai lamentato veramente in questi due mesi "folli" di mercato mostra quanto è umile e tranquillo il mister!! la società si è fatta parzialmente perdonare, vedremo se meriterà il totale perdono! piusttosto pasquato che fine ha fatto? e sono contento per la permanenza di caprari, sarà prezioso e decisivo, me lo sento davvero...e ripeto infine che una possibilità in B vukusic la merita e saprà giocarsela! gli farei fare coppia con cocco a livorno, che ne dite? eyed

da Uomoombra

Scusate, ma perché Wikipedia scrive che Cocco è del Vicenza? Chissà quando l'aggiorneranno

da NeSeMEnU

si ufficiale: Pasquato al Livorno!! Peccato pervchè potrebbe giocare contro di noi questa domenica...e sappiamo che cmq punizioni e tiro ce le ha !!

da PescaraStyle

Apprendo con stupore che Donnarumma é stato venduto dal Teramo alla Salernitana

da zdenek

E pure sto calcio mercato se lo semo levati dalle palle... pss

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. ..SI PUÃ’ SEMPRE SCRIVERE A SPORTITALIA O SUL PROFILO FB DIBLU SCEMARELL AVELLINESE E CONTESTARE...X CHI HA A CUORE QUESTA VICENDA...

da Cascione4president

Vai avanti johnny

da Grandepescara

Sogno 1 entrata di Campagnaro su Melxhiorri e Salamon stile quella che fece contro Terry (guardare link YouTube sotto)

da giup69

La critica, quando è costruttiva e senza pregiudizi, è la base di ogni attività umana, ma è un concetto troppo difficile da comprendere per voi minus habens, zerbini e leccaculi di professione.

da polenta

lo vogliamo dire? grazie presidente. forza pescara!

da gips

da tribuna76 johnny t'hann chiesct l'autografo ???? laugher laugher laugher

da Obsidian

Ale Firenze, Oddo pacato, umile e signorile? Addo hai visto sto film??? boo

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. ..HAI RAGIONE MA CILLI HA PRESO MERITATAMENTE UN BEL POSTO....RISPETTO A RETE 8...QUINDI APPENA ARRIVATO ESSENDO UN NOVELLINO E ANCHE BUONO DI CARATTERE...L'AVELLINESE LO PRENDE X IL CULO E NE APPROFITTA...

da tribuna76

johnny t'hann chiesct l'autografo ????

da Rickyvola30

Zanon 2 promozioni in A zero minuti giocati... acquistato dalla Ternana

da Grandepescara

https://m.youtube.com/watch? v=PaPFV50HjeM

da Ale-Firenze-

finalmente la telenovela mercato è finitaaaa!!! ottima scelta campagnaro, buona quella di cocco... era quello che il mister e la piazza volevano... e io pure! quindi mi scuso se ho criticato pavone e repetto, ma chi come me non lo ha fatto? adesso per piacere tutti allo stadio e tanti abbonamenti in più!!! ahah ahah ahah forza pescara e w il mister, persona umile, pacata, signorile e con le idee chiare: uno di noi, uno che porta fatti!!!!!! eyed

da PRmontesilvano

Broggeddo niente di particolare ma so due anni che lo prende per scemo...e lui asseconda ma cazzo un po' di dignità?

da Sivigliano

Passa il tempo, cambiano i nick, ma Saul resta l'unico e inimitabile..... pizzaonhead

da johnny-blade

Ero in un bar di ritorno dalla palestra a bere qualcosa di gfresco,ci si conosce tutti..uno mi fa "bella quella canottiera",poi mi giro e vede il davanti... pizzaonhead,,vado avanti?

da *ALESSANDRO*

Cioe' Campagnaro l'anno scorso giocava titolare in Europa League con l'Inter e' un colpaccio!!!!

da vince

C***o me ne frega di Pasquato. Il Torino ha svincolato Stevanovic. hiss

da BROGGEDDO

PR MONTESILVANO. ...PREMETTO CHE NON ME NE FREGA NIENTE DI LUCA CILLI MA CA SUCCESS....

da tribuna76

saul horny

da NeSeMEnU

Pasquato al Livorno o no????

da pantera77

Fine del calciomercato. In un giorno messi a tacere 2 mesi di insulti e offese gratuite alla società. Pochi soldi ma i migliori DS della categoria, ora tocca a Oddo far rendete al massimo un organico di alto livello. Ho sempre avuto fiducia nel mister. Ora i contestatori si aggrapperanno alla A di 3 anni fa per un bel po, argomento inutile ma l'unico che hanno. E ora a fare gli abbonamenti tutti!!!

da Grandepescara

Memushaj deve spiegazioni

da tribuna76

johnny ca success ???

da MagicoPe

Racconta johnny-blade che t ha success

da arifabio70

Grande cazz di napoli e samp ,salta operazione da 13mln x soriano xche non sono riusciti a depositare il contratto. L' inter è riuscita a depositare il contratto di Lijac firmato alle 18 alle 22,59 stava x saltare

da Ndokojo Kojo

Ma alla fine Kasami è arrivato ? boo

da pesciarolo

È FINITOOOOOOOOO IL CALCIOMERCATOOOOOOO.Finalmente
!!!!! !

da derlfinaccio70

Comunque ci lamentiano noi ma vai a evdere che soriano al napoli salta perchè non è stato depositato il contratto e il contratto di ljajic depositato alle 22:59.............sto calciomercato fatto in questo modo fa cagare, punto.

da johnny-blade

RAGAZZI,SONO FELICE PER COCCO,però oggi mi è successo qui a milano un fatto increscioso dovuta alla canotte del PE36 che indossavo (quella della foto qui accanto a destra se la vedete), se volete ve la racconto,roba da denuncia,sono molto amareggiato.FORZAPESCARA!

da 1936

in genere non mi deprimo quando i calciatori vanno via cosi come non mi esalto quando arrivano e non li critico a sua volta se non dopo alcune partite. Spero solo che questi acquisti portino entusiasmo e aiutino a ricompattare la tifoseria.....che e' la vera malata. Dai che noi siamo abituati a guarire in fretta riempiamo lo stadio e soprattutto portiamo l entusiasmo dietro, non lo lasciamo a casa. FORZA PESCARA

da musico

Il Cagliari ha cercato in extremis di soffiarci Cocco ma si è sbagliato, ha ingaggiato Christian Cocco di Striscia la notizia. Parole di Repetto...

da Pich

Ma il livorno non ce l'ha fatta per pasquato? Alle 22.54 ancora trattava...

da blusereno

Lodi ha rescisso col Catania e Mercoledì firmare per il Delfino....Peppino Pavone ti amiamo!

da GaleonianoZemaniano

Mi associo: Oddo è un grande. E' pescarese. E' campione del mondo. Purtroppo per noi secondo me il suo destino è segnato: andrà sicuramente in una grande squadra. ha tutti i numeri per diventare un numero uno. Però intanto è nostro e ce lo godiamo. FORZA PESCARA!!!!!!

da NguloLuPescara!

Pasquato va al Livorno

da Ndokojo Kojo

Con l'arrivo di Campagnaro possiamo giocare con centrocampo a 5 ed un uno dietro 3 punte. Modulo 1-5-1-3 laugher

da BROGGEDDO

SENTIRE PARLARE ODDO È UN PIACERE NON COME QUELLA PRICOCA DI BARONI...

da GermanodaCuneo

REPETTO SU SPORTITALIA HA CONFERMATO LA CONSEGNA DEL CONTRATTO DI COCCO MENTRE PER CAMPAGNARO C'E' LA FIRMA, MA ESSENDO SVINCOLATO, IL CONTRATTO SI PUO' CONSEGNARE ANCHE NEI GIORNI SUCCESSIVI ALLA CHIUSURA......

da tribuna76

mi associo a Snervone: GRANDE INTERVISTA DI ODDO.. MASSIMA FIDUCIA IN LUI...

da PErsempre

Campagnaro firmerà nei prossimi giorni in quanto svincolato ma l accordo c'è !!

da Pe_my_heart

mancano 3 minuti preparate i botti!

da Ndokojo Kojo

ACCENDETE IL FAX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da pescara3176

magari togliere caprari per pasquato....sarebbe l'ennesimo colpo!!!

da GaleonianoZemaniano

Campagnaro è uffiale???? Chi lo sa lo dica grazie. Se è vero e se arrivasse pure Pasquato avremmo una corazzata guagliò

da BROGGEDDO

GRANDE INTERVISTA DI ODDO.. MASSIMA FIDUCIA IN LUI...

da Mattej

Quindi Cocco sta tuttora infortunato?

da GalassiaPescara

Insertcoin, personalmente pure se gli ultimi due sono dei colpi di mercato io non chiedo scusa alla societâ, ma nemmeno un pò. Prima vediamo il responso suo campo, e poi a fine anno si tirano le somme.

da gips

voto per il calciomercato 8,5!

da andreuzza

E comunque a quei tifosi critici verso la società, che approfittano di qualsiasi cosa pur di parlare male della società, persino mettendo in discussione un acquisto come Cocco a priori decidendo che è scarto. State attenti perchè state per superare il valico, cioè badate più a criticare la società che esultare per il Pescara, se un giorno ad una vittoria del Pescara, vi rendeterete conto che non avete esultato o siete poco soddisfatti, beh avete passato il valico, siete ufficialmente dei gufi!

da scinecascine

giobiancazzurro74 purtroppo è convocato in under 21 laugher laugher laugher laugher

da cuorevero

Arriverà anche pasquato se caprari accetterà di passare all' empoli

da giobiancazzurro74

Ma Campagnaro domenica già potrebbe giocare titolare?

da scinecascine

ODDO: timore nel calciomercato? nessun dubbio sull'operato delle società ma piuttosto sulle società che non mollavano, le scelte dei giocatori e le varie complicazioni. In sintesi la società ha fatto un'ottima campagna acquisti. Slogan? Attiriamo gente allo stadio perchè abbiamo bisogno della piazza, del calore e della gente (che solo pescara sa dare ndr) ed il resto ce la mettermo noi: crediAmoci tutti!!!! horny

da bolgiabiancazzurra

E adesso il Cagliari ce lo sgrulla bene bene

da savorani90

Con gessa e sansovini diciamo che ci siamo. Comunque su salomon che mi piace da pazzi posso dire solo. RAUS

da scinecascine

ODDO: campagnaro è stato attirato dalla piazza così come cocco. i giocatori prima di accettare hanno visto la rosa ed hanno di conseguenza deciso perchè la nostra è una squadra che può lottare per i vertici (E DEVE NDR). Le qualità ovviamente non sono sufficienti ma ci vogliono altre componenti che portino compattezza nel gruppo e convinzione affinchè si possano fare cose straordinarie. Le squadre che temo? io credo che siano 21 perchè se pensiamo di affrontare le partite decisive con le solite, allora sbagliamo di grosso: dobbiamo affrontare tutti allo stesso modo e senza paura.

da pescara3176

Campagnaro per la serie b è davvero un lusso, ottimo acquisto merito a repetto e pavone di aver pescato alla grande tra gli svincolati!!!

da BROGGEDDO

FIDUCIA IN MASSIMO ODDO

da savorani90

TMW ESCLUSIVA TUTTO B: Il Pescara ha depositato il contratto di Campagnaro

da Pich

Campagnaro può giocare anche terzino destro giusto? All'occorrenza mi ricordo anche esterno. Sbaglio?

da scinecascine

ODDO: la società a mio avviso ha fatto un ottimo lavoro completando tutti i reparti. campagnaro è stato individuato dopo la vicenda salamon e può aiutarci a far crescere i giovani con la sua esperienza! Campagnaro ha le giuste motivazioni. io (oddo) ho sentito tutti i giocatori prima di farli venire perchè voglio essere sicuro della loro motivazione perchè posso capire un eventual frustrazione di un giocatore che scende in B ad un anno dalla nazionale e dopo la serie a. Questo gruppo è fantastico da un punto di vista morale e qualitativo quindi gli acquisti dovevano essere adeguati.

da pigro

pasquato? livorno?

da stammiasentire

ammainate le vele, accendete i motori, a tutta dritta, la nave biancazzurra sta partendo per conquistare l'italia, l'europa il mondo. direzione futuro verso un sogno chiamato europa lig. e con questa società di uomini nobili e valorosi non esistono sogni proibiti

da PRmontesilvano

Ufficiali cocco e campagnaro confermato anche da repetto a sportitalia

da dolphin82

ESCLUSIVA TUTTO B: Il Pescara ha depositato il contratto di Campagnaro

da andreuzza

Io sinceramente a questa società devo solo rimproverare quello scandaloso campionato di A, che per una neo promossa ci può pure stare, e come dite coi l'ho già dimenticata, perchè vedo che la società ogni anno allestisce una buona squadra di B, cosa che non accadeva dai tempi di Scibilia. Un campionato andato male in A, posso pure dimenticarlo, ma non dimentico certi parassiti, come Pincione, Paterna, Soglia e i soci svizzeri morti di fame. Io questa società me la tengo stretta, le battute o cazzate di Sebastiani neanche le prendo in considerazione, tutti fanno così. Forza Pescara!

da razzagaleoniana

@SGT1936, ironizzavo perchè ho visto più volte utenti lamentarsi che vengono presi buoni giocatori ai "saldi". Mo questa società tinem, io non lo so fino a che punto ci guadagnano e quanto reinvestono e quanti soldi si possono permettere di investire senza esporre troppo la società. Però se portano a Pescara il capocannoniere dello scorso anno io so contento anche se lo pagano poco.

da vittorioMi

Ripeto : se arriva anche Campagnaro, è un mercato da 8,5. E, ripeto, qualcuno sa qualcosa di certo su Campagnaro? È svincolato..

da ZICO

da PescaraNord Una domanda per le memorie storiche del Delfino. Giusto per curiosità, il Pescara ha mai comprato il capocannoniere della serie B?? --------- ------ Ricordo solo Massimo Silva acquistato dal Monza dopo la promozione del 79 ma fu solo vice- capocannoniere. E meno male, perchè sbagliò quel rigore in casa col Lecce e a Bologna non segnò.

da nosapaid

cocco è un ottimo acquisto è in crescita non come cacia....

da zdenek

No, gale...

da Mattej

Ohh benvenuto a Cocco!

da Pich

Vorrei fare i complimenti alla redazione per averci tenuto informati per tutto il giorno. Grandi! eyed

da galeone4-3-3

Ma CAMPAGNARO è ufficiale?

da musico

Certa gente bisognerebbe cominciare ad ignorarla, a farla parlare al vento... Anche perché sono convinto che molti di loro sono infiltrati di altre tifoserie che vogliono solo seminare zizzania. Quando uno critica a sproposito, ad oltranza e senza più motivo è ovvio che è in malafede!

da Ale-Firenze-

olè!!! campagnaro mi piace tantissimo, sarà anche meglio del salame traditore!!! Cocco non mi dispiace, è un ragazzo umile e determinato che si è guadagnato la stima a suon di gol (oltre all'anno scorso, tre stagioni fa ne realizzò 11 con la maglia dell'Albinoleffe...ed era dura in quella squadra mediocre emergere così!!)! dai pescara eh eh

da Parsifal

Peccato davvero per Pasquato al Livorno..l'avrei visto bene con Oddo al timone..

da arifabio70

Scusate ma uaglionetti come Zampano, Fornasier, Crescenzi uno con esperienza bisognava mettercelo, poi Campagnaro nn ha giocato negli ultimi mesi solo perché con il cambio di allenatore nell inter e stato accantonato, ma nn x motivi fisici.

da Lurre

Sei un ragazzo eccezzionale..un professionista serissimo ed un giocatore che da tutto in campo! Buona fortuna grande campione..ciao matty!

da Zizou

Esposito deve svincolarsi oppure essere ceduto perche' per età e' in esubero e oltre a lui c'è un altro giocatore che la società deve decidere di " scartare ": il problema e' solo ed esclusivamente anagrafico. Tutto ciò colpa di un regolamento assurdo pattuito dalle società di B. Repetto era molto molto dispiaciuto per Vittorio tanto che avrebbe sconnesso ad occhi chiusi su questo ragazzo: " sarebbe diventato l'idolo dei tifosi " ha detto Giorgio. A me dispiace non vederlo con la nostra maglia

da Xam

Concordo con St3fano3, spero che si possa ricreare un bel clima allo stadio e vivere un anno di soddisfazioni che in qualche modo ci aiuti anche a superare i problemi di tutti i giorni. Io vi saluto, con il Perugia ci sarò e spero di trovare un adriatico come merita di essere. FORZA PESCARA!!!

da nosapaid

sicuramente avere cocco di nostra proprietà è gia qualcosa anche per il futuro perchè è ancora giovane non come cacia

da razzagaleoniana

InsertCoin, io non dimentico nulla. Incazzarsi quando fanno le porcate serve per evitare che le facciano ancora. Quando la società fa qualcosa di buono bisogna riconoscerlo. 'Nzomm, ce vo lu baston e la carot!

da St3fano3

Ora basta con questo calcio mercato...la squadra ci sta...ora tocca a noi tifosi!!! Basta con lamentele e malumori....torniamo allo stadio per sostenere i nostri colori!!! Basta con il tifo borghese....qui siamo a PESCARA!!! TUTTI ALLO STADIO!! Devono farci largo tutti...StiAmo ArrivAndo!!!!

da SGT1936

Razzagaleoniana e chi ha detto questo? Ho detto semplicemente che potevano essere fatti investimenti ulteriori e non solo l'arrivo di cocco ( tra l'altro con il braccio rotto ed a rischio infortuni)!!! Avremmo bisogno di un'altra punta da area di rigore oltre a cocco ma poi... Si spende troppo....

da savorani90

Mi piace più mandragora verre che sti ultimi.. E perché lo sapete. Io sono tifoso e protesto. Cocco a parte l anno scorso??? Jamm su. Fate i seri.

da tribuna76

@dolphin82...i bastian contrari ci sono e ci saranno sempre (e qui è abbastanza affollato), la mia riflessione ad alta voce però era sulla contrapposizione che è figlia di pinocchio, "i tifosi veri", "i 4 scemi"ecc.ecc....e il risultato è che allo stadio il tifo è diviso come qua sopra...

da 4everPe

Non voglio parlare più' di Salamon ma chi dice che è' colpa del giocatore è' in malafede. I contratti si chiudonoooo e si fanno firmareeee ! Non si aspettano 4 e sottolineo 4 giorni ! Errore della società' CLAMOROSO e con questo non parlerò mai più di Salamon

da pescara3176

Sono stato sempre critico verso pinocchio e questa società , pero non si puo contestare cocco, sicuramente per motivazione ed impegno molto ma molto meglio di cacia e poi i suoi gol li ha sempre fatti, dunque lo ritengo un ottimo acquisto, ciliegina sulla torta l'arrivo di campagnaro se sta bene fisicamente abbiamo il centrale in grado di guidare la difesa ma sopratutto bravo ad uscire palla al piede ....molto ma molto meglio di salamon, speriamo che stia davvero bene fisicamente, io credo che abbiamo una squadra che puo lottare per tranquillamente per i play off!!

da eddie65129

aspetto un ultimo colpo

da andreuzza

Quella che nell'ultimo giorno di mercato si comprano solo i scarti, è una cavolata, in realtà l'ultimo giorno di mercato è considerato quello degli affari, chi ha necessità di acquistare o vendere non può più bleffare, cercando prezzi convenienti. Infatti oggi sia in A che in B ci sono state trattative vere e di grandi giocatori, la Juventus ha preso Hernanes dall'Inter, l'Inter ha preso telles, felipe melo e Ljajic, non certo degli scarti, alcuni erano obbiettivi della prima ora, ma non si accordavano, tante altre squadre si sono mosse. Chi ha deciso che Cocco è uno scarto a priori è un gufo

da St3fano3

Ora basta con questo calcio mercato...la squadra ci sta...ora tocca a noi tifosi!!! Basta con lamentele e malumori....torniamo allo stadio per sostenere i nostri colori!!! Basta con il tifo borghese....qui siamo a PESCARA!!! TUTTI ALLO STADIO!! Devono farci largo tutti...StiAmo ArrivAndo!!!!

da dolphin82

ma chi è che sta dimenticando il passato? si sta semplicemente dando il merito di queste operazioni in entrate, senza dimenticare lo smantellamento di giugno

da DAsempre

Mezzora alla fine. L'imminente campionato di serie B che si accinge a prendere il via, sara'il piu' duro degli ultimi 15 anni. In tutta onesta', io non "pretendo" la serie A. Agguerrita la concorrenza, per questo allestire un organico importante e' fondamentale. Poi se arriva.....

da PescaraStyle

La bravura di Oddo nel finale di stagione scorso si é manifestata nella capacità di cementare un gruppo di giocatori sull'orlo di una "crisi di nervi" dopo la cura Baroni. Se fosse confermata la bocciatura di Lapadula (dopo quelle di Donnarumma, Esposito, etc) il mister rischia di crearsi una fronda nello spogliatoio nel caso i giocatori non fossero sostituiti. Mi fido di Oddo, ora guardiamo al campionato con maggiore fiducia

da arifabio70

Spesso si scrive che alcuni che scrivono sono "filosocietari " (può anche essere ) pero quando leggo certii commenti penso che scrivono x conto di ex .... o peggio scrivono cazz solo perché accecati dall' odio verso sebastiani

da InsertCoin

Vi basta poco per dimenticare tutto quello che ha fatto questa società!!! Vi esaltate per Cocco.....ma tutti quelli che ha venduto beh quelli già dimenticati. Questo è il minimo.....anzi ci stanno ancora na freca di arretrati prima di pareggiare il conto con chi ama il delfino!!!

da vitabiancazzurra

Un saluto affettuoso a Nielsen il nostro fedele ed efficiente soldatino....già solo per aver detto che Pescara rispetto a Verona sotto tutti i punti di vista è tutta natra cosa è stato da champions ! E so che era sincero...Ti auguro il meglio !

da flixflavio

Ora che e' finita e so arrivati campagnaro benali e cocco voglio sentire le critiche. E' avido Seby ma di sicuro so anni che ci fa la rosa competitiva. Con salamon saremmo stati da A diretta, ma la colpa nel caso specifico e' tutta di Salamon. Cocco grande attaccante, Campagnaro senza manco bisogno di commentare e Benali e' un talento clamoroso. Ora deve parlare il campo ma la rosa ci sta eccome...

da razzagaleoniana

da SGT1936 Io cmq non ho parole....!!! Abbiamo incassato 10 mln e speso per cocco 600 mila €! E c'e' gente che e' contenta... || Quindi se avessimo pagato Cocco 5 milioni deduco che saresti stato felice?

da amedeo51

Repetto dice che con Campagnaro trovato l'accordo ,firma e deposito contratto domani .

da Warco

Ma no dai, Cocco e Benali sono ok. Solo campagnaro mi da forti dubbi.

da Xam

Anche per me sono 3 ottimi arrivi che fanno salire l'asticella delle ambizioni. Quindi brava la società ad aver piazzato questi colpi. Ma da qui a sentir dire dagli zerbini che bisogna chiedere scusa per le critiche....ma scusa di che. Loro hanno in mano il Pescara, loro incassano e loro devono spendere per acquistare, altrimenti non fai il presidente. Hanno fatto semplicemente il proprio dovere, ora il campo darà il responso speriamo positivo.

da vince

Ma criticate anche Cocco e Benali??? Allora lasciate perdere il calcio. Oppure siete palesemente in mala fede.

da vittorioMi

REDAZIONE, ma Campagnaro è sicuro? Grazie! !!!

da razzagaleoniana

Quindi è ufficiale? Campagnaro nuovo difensore del Cagliari?

da dolphin82

@tribuna76: no qua la società non c'entra nulla, qua è colpa di quelli che devono per forza criticare a prescindere, io sebastiani non lo sopporto ma se l'ultimo giorno di mercato mi porta il capocannoniere dello scorso anno perchè non gli posso dare almeno questo merito? perchè dire che sono arrivati gli scarti? quess è gente capace di dire che lu vicenz è chiù fregn perchè si è tolto Cocco e ha preso Pozzi

da cris68

Criscitiello che pensasse al suo Avellino.mi sembra che anche Juve e Inter si sono rinforzati all'ultimo giorno.piuttosto bisogna abbonarsi!!!!!!

da SGT1936

Io cmq non ho parole....!!! Abbiamo incassato 10 mln e speso per cocco 600 mila €! E c'e' gente che e' contenta... E che addirittura dice che abbiamo investito tanto!!! Mah! In attacco a parte cocco abbiamo il vuoto assoluto (e non mi parlate di sansovini per piacere che ha 35 anni e dura al max un tempo!!!)!!!

da Harken

I giocatori in esubero sono Esposito e Grillo. Tutti gli altri ( Nielsen cosic rossi milicevic etc.) sono partiti a vario titolo

da poiana78

REPETTO:" IL COLPO CAMPAGNARO E' MERITO DI ODDO !!! "

da Rickyvola30

Hahahah Repetto a Sportitalia ha detto che hanno depositato solo Cocco perché Campagnaro ha già firmato ma hanno tempo anche domani è svincolato! Hahahah se ha it Campagnaro

da *ALESSANDRO*

3 ottimi colpi Benali Cocco e Campagnaro ce' poco da dire. Speriamo che il campo ci dara' ragione.

da arifabio70

Dispiace dirlo ma Esposito in B nn può giocare, e se nn c 'era arrivato fin "ora un motivo c'era, nn parlo di tecnica individuale ma dal punto di vista fisico e nn può reggere l 'agonismp della B.

da Lupe2

Mo manco cocco è bon....ma chi vulet messi

da tribuna76

vedete qual'è la colpa di questa società...quello che si legge nei post: chi è pro, chi è contro, chi rivendica, chi insulta... CIOE' LA DIVISIONE DEL TIFO PESCARESE ... bisogna mettere un freno a tutto a ciò sennò non si arriva da nessuna parte...

da fabiopes

E basta co sta cazzo di serie A!!! Ottimi acquisti. Ottimo mercato. Siamo forti. E rilassatevi num ccun !!!

da derlfinaccio70

Ben vengano gli scarti benali, cocco e campagnaro, per te sono scartisavorani? chi avresti preso tu? faccio anche a te questa domanda visto che chi critica tutto poi non da mai la soluzione, come dire tutti cattivi perchè lo dico io, ok, ma il motivo? è un segreto?

da andreuzza

criscitiello da i voti al mercato Pescara, Voto 7 Soldi da spendere e squadra da valorizzare. Il gruppo è forte, va solo ben gestito. Sansovini già ha il broncio. Oddo un grande rischio. Sui play off dello scorso anno non c'era la sua mano ma la sua voglia di fare. Il fatto di aver messo sul mercato Lapadula vuol dire che il giocatore, primo acquisto del Pescara, non ha convinto Oddo in queste prime partite, oppure è solo una mossa per dare un msg al ragazzo, deve dare di più! Si parla di Campagnaro svincolato, giocatore con esperienza, ma la solita incognita, quanto potrà dare?

da dolphin82

il capocannoniere dello scorso anno è uno scarto...certo...

da poiana78

IL PESCARA E' ENTRATO A DEPOSITARE I CONTRATTI....STAVOLTA E' SICURO horny

da savorani90

Per me una campagna acquisti al 94 esimo non è una signora campagna acquisti a meno che voi siate tutti professori. Di solito alla fine si prendono solo gli scarti. Poi fate voi.

da LIUK

Vedo che in troppi si sono dimenticati del vergognoso campionato di serie A che ci ha fatto disputare questa società.....! Quindi se mi consentite di chiedere scusa almeno per il momento non se ne parla.....

da tribuna76

Benvenuto Cocco....

da Rooster36

Ma com'è la storia di Esposito?..qualcuno me la chiarisce? GRAZIE"!!!

da derlfinaccio70

Mi dispiace x esposito ma ha avuto la sfortuna di farsi male purtroppo, spero che lo mandano in prestito e non lo svincolano, magari in lega pro si può esprimere meglio.

da Lupe2

Anche quest'anno la società si è dimostrata all'altezza della situazione.ottima campagna acquisti.

da giobiancazzurro74

Via i gufi e pessimisti da Pescara

da solobannato

ufficiale sul sito del Vicenza e del Pescara ma fino a quando non ufficializzano su quello del Cagliari che il giocatore non interessa non si può festeggiare

da Rooster36

Cmq Pedullà dice che c'è la firma anche di Campagnaro! PS. Buchel ufficiale all'Empoli, non al Novara come scritto gg!!

da prunecchilarosa

?

da Xam

Non c'è da chiedere scusa di niente, per ora hanno fatto esclusivamente il loro dovere risparmiando anche un bel po di soldi.

da PescaraNord

Una domanda per le memorie storiche del Delfino. Giusto per curiosità, il Pescara ha mai comprato il capocannoniere della serie B??

da Bruno

Spero che tutti quelli che hanno dato addosso alla società abbiano il pudore di chiedere scusa....Cocco e Campagnaro....Forza Pescara......

da tronca82

https://www.youtube.com/watch?
v=6qYwE9ZdSsI mi ricorda tanto Rebogol...

da Shawn

Cocco si è fratturato il braccio a fine luglio e si allena già da tempo (oggi compreso)

da savorani90

Manco una scianssssss a Esposito. Società pessima

da NeSeMEnU

Cocco lo vedremo ad ottobre in campo...ha il braccio rotto da 3 settimane

da prunecchilarosa

Benvenuto Andrea

da Hurricane81

cartman

da GermanodaCuneo

Esposito non fa parte della lista perché in esubero degli U 21----Ce ne sono 20 e ce ne devono essere solo 18......Oltre a Esposito bisogna mettere fuori lista un altro giocatore ....

da jagoxxxx

Scusa zizou, dove va esposito?

da eddie65129

bene,bene,bene eyed

da Pich

Benvenuto .... COCHINHO laugher. Grande Bomber!

da stammiasentire

welcome andrea

da bolgiabiancazzurra

Andiamo cocco

da Zizou

Mi dispiace per Esposito. Repetto incazzato nero ha detto: sarebbe stato l'idolo dei tifosi!

da Xam

Benvenuto Andrea, che il gol. Altri 19 ma vanno bene anche 20! eyed

da SOLO BIANCAZZURRO

Secondo me bel colpo.. Finalmente uno che non ci ripensa all'ultimo secondo

da giobiancazzurro74

OTTIMO....Gran bell'attaccante

da PescaraStyle

Benvenuto Bomber! Cocco bello!

da grilloparlante

oggi COCCO fresco fresco....