Catania vs Pescara 2 a 1

Biancazzurri sconfitti anche in Sicilia ma quanta sfortuna.

da Redazione
23.898

CATANIA (4-3-3): Anania, Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon, Jankovic ( 54’ Leto), Capuano, Martinho, Rosina, Calaiò, Castro ( 92’ Sauro) . A disposizione: Ficara, Parisi, Escalante, Garufi, Marcelinho, Çani, Aveni. Allenatore: Sannino

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Pucino, Pesoli, Zuparic, Zampano, Guana, Bjarnason, Appelt Pires, Politano ( 84’ Pogba), Melchiorri ( 81’ Sowe), Caprari (72’ Pasquato). A disposizione: Aresti, Aldegani, Baldor, Grillo, Cosic, Nielsen, Lazzari, . Allenatore: Baroni

MARCATORI: 2' Rosina (R), 20' Melchiorri; 51’ Calaiò
ESPULSO: 90’ Gyomber

ARBITRO: Ghersini di Genova
I Assistente: Di Iorio
II Assistente: Caliari
IV uomo: Saia
Assistente Arbitri: Alesi
NOTE: pomeriggio caldo, terreno in buone condizioni. Corner: 4 a 4 per il Pescara. Ammoniti: Pesoli, Gyomber, Calaiò, Monzon, Appelt e Leto, Pucino.
CATANIA- L’immagine della partita, e di questo terribile inizio di stagione, è tutta nella palla di Pasquato, al 97’ che finisce sul palo ed esce. Questione di centimetri, si diceva una volta, che puniscono oltremisura i biancazzurri e li sprofondano negli abissi dell’inferno cadetto. Episodi che non sono andati a favore degli adriatici complice anche una direzione arbitrale scarsa che ha permesso tutto ai padroni di casa e negato almeno un rigore grande così ai pescaresi. A parte tutto, però, dopo la sesta di campionato i pescaresi non hanno mai vinto, si ritrovano soli tre punti in classifica e con tante insicurezze che non inducono di sicuro all’ottimismo. Cosa succederà? Difficile dirlo. Certo questo è il momento meno indicato per aprire una crisi tecnica ma oltre non si può andare. Serve tranquillità, è vero, altri errori, però, potrebbero essere irrimediabili. A Marino, lo scorso anno, è stata data fiducia a lungo termine. Si farà lo stesso con Baroni? Bene, l’importante è che si faccia subito una diagnosi del paziente, magari cominciando dai dati obiettivi: se perdi o pareggi le partite per i soliti errori di Pesoli e una condizione non ottimale di Guana perché insistere? Nell’organico a disposizione del tecnico soluzioni alternative ce ne sono, eccome. E poi fa specie vedere Nielsen ai margini, nonostante sia stato titolare inamovibile nel Pescara di Zeman.In questo momento è al di sotto degli altri centrocampisti? Saperlo, ora non serve, quello che conta è che si trovi presto una via d’uscita a questo vicolo che sembra cieco perciò nel prossimo turno interno con la Virtus Entella non si può sbagliare, e nonostante Sansovini.


LA PARTITA- Cambiare per non perire. Marco Baroni lo sa bene e al “Cibali” presenta qualche novità di rilievo, quello che nessuno si spiega, invece, è la testardaggine di insistere su un giocatore: Emanuele Pesoli, non ancora pronto e con palesi responsabilità nelle ultime reti subite dal Delfino. Detto questo, l’undici varato per la trasferta in Trinacria vede Pucino, Pesoli, Zuparic, Zampano, con quest’ultimo preferito a Grillo, a protezione di Fiorillo, Guana, Appelt e Bjarnason a centrocampo per buona pace di Nielsen che torna in panca, in attacco fuori Pasquato e dentro Caprari che, con Melchiorri e Politano, dà vita al fronte offensivo.
Il Catania, che ha da poco cambiato l’uomo in panchina facendovi sedere Sannino in luogo di Pellegrini e vive una situazione grosso modo simile a quella del Pescara, cerca in tutti i modi un successo per cambiare rotta. Il tecnico degli etnei, ben conscio della situazione, si affida a Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon davanti all’ex Anania, in mediana opta per Jankovic, Capuano e Martinho mentre nel tridente d’attacco operano Rosina, Castro e l’altro grande ex Emanuele Calaiò.
La statistica trova sostegno anche stavolta, in terra siciliana, per quanto Baroni continui a non accorgersene. Stavolta bastano solo 120 secondi solita leggerezza di Pesoli che stende in area Rosina e calcio di rigore ineccepibile. Dal dischetto lo stesso Rosina di sinistro non sbaglia. I biancazzurri accusano il colpo, faticano a metabolizzare lo svantaggio e l’unica cosa che ottengono da li a poco solo un’ammonizione ai danni a GYOMBER per comportamento non regolamentare. Un mattoncino sul quale i pescaresi costruiscono un po’ alla volta la casa del pari. Tutto si svolge intorno al 20’. Prima gli etnei vanno vicini al raddoppio: con un colpo di testa di Calaiò da centro area, con la palla che va fuori di poco. E sul rovesciamento di fronte Melchiorri ben trovato al limite si libera di Gyomber e trafigge Anania con un sinistro angolato. A questo punto la sfida cambia pelle, il Pescara diventa padrone del campo mentre i catanesi cominciano a vedere i fantasmi dell’insuccesso. In un paio di giri di lancette gli ospiti gridano al rigore c’è un contatto sospetto in area tra Politano e Monzon, ma lascia correre l'arbitro. L’occasione più ghiotta per gli ospiti capita allo scadere della prima frazione di gioco: Bjarnason entra in area, ma il suo tiro da posizione favorevole è impreciso. Poi ci riprova ancora Melchiorri dal limite dell'area con un bolide e la palla deviata in angolo.
RIPRESA- Le squadre rientrano in campo con l’intenzione di superarsi e senza risparmiarsi mai. Comincia il Pescara con Politano che sfonda a destra,ma il suo servizio verso l'area è deviato in angolo. Poi quello che non ti aspetti. Al 51’ su assist di Jankovic, Calaiò sigla il vantaggio con un diagonale da dentro l'area, Fiorillo si distende tocca ma non riesce ad opporsi. La gara cresce di intensità si gioca a viso aperto, da una parte e dall’altra. Al 61’ il Pescara reclama un rigore per una spinta di Spolli su Melchiorri, ma l'arbitro lascia correre. A questo punto il liet motiv della partita è presto detto. Gli ospiti in avanti alla ricerca del pari mentre i siciliano aspettano cercando di colpire di rimessa. Al 65 Melchiorri resta a terra dopo un contrasto giudicato falloso di Spolli. E 4 minuti dopo, da un calcio da fermo di Politano, pulisce l'area Calaiò. I catanesi si fanno vedere subito con Tiro-cross di Castro troppo sul portiere, Fiorillo controlla la sfera senza affanni. Baroni, allora, comincia a far ricorso alle forze fresche dalla panchina. Mette Pasquato per Caprari poi Sowe per un claudicante Melchiorri, sicuramente il migliore tra i suoi. In mezzo una conclusione di Ppoiltano che non ottiene l’effetto sperato. Il Catania si fa vedere, solo, a 7’ dal termine. Calaiò, ottimamente trovato da Rosina, solo davanti alla porta calcia, addosso a Fiorillo. E’ l’ultimo squillo. Il trainer dei pescaresi, a quel punto, chiama in causa anche a Pogba per Politano. La macchina di Baroni, così, è a trazione anteriore e i risultati si vedono subito. A sessanta secondi del termine un colpo di testa in tuffo di Bjarnason, fa gridare al gol. Gli animi si accendono, Pucino e Gyomber si avvicinano troppo e l’incerto Ghersini di Genova li sanziona con il giallo ma per il rossazzurro, già ammonito, scatta l’espulsione. Il direttore di gara assegna ben 7 minuti di recupero. E le speranze, forse perché qualcuno lassù non ama il delfino, muoiono proprio negli istanti finali quando il buon Pasquato colpisce con un tiro incrociato il palo opposto. La sfera, nove volte su dieci in questi casi, va dentro, stavolta no e il Pescara perde ancora. Come si dice in questi casi: contro la fortuna la ragione vince.

Commenti
585

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *ALESSANDRO*

Politano ha giocato da solo nelle partite precedenti! Qui bisogna togliere solo pesoli

da Guerinomaione

Siamo seri e concreti, non ci possiamo permettere di giocare in nove e mezzo. Pesoli è dannoso, gioca per gli avversari. Appelt è bravo tecnicamente ma ha i ritmi di un pachiderma e sono più i palloni che perde che le giocate che crea. Francamente dubito su questo sistema di gioco perché grava molto sulla difesa e le nostre ali, non sono certo quelle di qualche anno fà. Secondo me con i centrocampisti che abbiamo si potrebbe mettere in campo un 4-2-3-1. Due mediani Guana e Nielsen con i tre trequartisti Pasquato Bjiarnason e Politano. Potremmo sfruttare meglio anche Maniero.

da MagoOronzo

Il centrocampo non sa fare un passaggio preciso alle punte.... Non dico di riprendere Verratti ma non c'è qualcuno che sappia fare un passaggio senza sbagliarlo di 20 metri?

da Alberto

E' scappata una e senza accento. un euro di premio a chi la ritrova per primo.

da alberto

Certo che la fortuna non è dalla nostra parte e degli arbitri e meglio non parlarne, ma il fatto è che aggiungiamo qualcosa di nostro. Ecco, non vorrei vedere ,quando la squadra è sotto di un gol ,sostituzioni come quella di Sowe e Pogba, che saranno bravi ragazzi, ma non ancora apprendono i fondamentali iniziali del calcio. Meglio qualche ragazzino della Primavera con un minimo di tecnica. Si potrebbe giocare con un tridente formato da Melchiorri, Pasquato e Caprari, dirottando a centrocampista esterno l'ottimo Politano.

da pyto

cmq calaiò ngh la maje de lu piscar a fine partita, NOOOOOOOO mi ha fatto andare su tutte le furie... stanno si torna in serie c... e non me lo sto a tirà, anzi, non voglio,, mi piange il cuore, ma mettetevi l'anima in pace!

da wakeman

ma quant sta chiuse nghe li pite lu vichingo...gia 3 goals sa magnate da sole davanti a lu purtire!!! cry cry cry

da ZICO

Il mani del difensore del cacania sarebbe stato fischiato anche se si fosse giocato a pallavolo (trattenuta)...ecco lo volevo scrivere ieri sera a caldo ma solo ora le mani hanno smesso di tremarmi per il nervoso.

da PESCARA FOREVER

Ne usciremo...mancano all'appello 2 punti col Trapani, 1 col Bologna e 1 col Catania. Non saremo da primi posti ma la classifica non rispecchia quanto visto finora in campo. Mettiamo Pesoli a vendere le noccioline in tribuna, troviamo una vera (non lo è Guana) alternativa a Pires (Salamon o perchè no Torreira). Stiamo vicino alla squadra ed al mister evitando di avvitarci in una spirale negativa. Anche ieri abbiamo avuto le nostre occasioni: gol divorato da Bjarnason, il palo interno di Pasquato, la sventola di Melchiorri. Restiamo compatti e risorgeremo...E SEMPRE...

da Hurricane81

Se solo si riuscisse a mettere sabato un pó di guttalax nella colazione di Pesoli in modo da tenerlo incollato sul cesso degli spogliatoi dell'Adriatico già sarebbe un bel vantaggio... ahah

da eman

ieri mi sono piaciuti molto Melchiorri-Appelt Pires e Guana -- mi sono piaciuti abbastanza Zuparic - Politano e Bjarnason -- mi sono piaciuti poco Pucino - Zampano e Caprari -- per il resto sono d'accrdo con quello scritto da Lurre- un saluto a tutti i veri tifoni del Delfino - Sempre e solo Foza PESCARA fino alla morte

da NeSeMEnU

salamon recupera sicuro jamme su. cmq una partita alla volta..pinzem a vince sabato!!! horny

da Hurricane81

@NeSeMeNU': SIATE OBIETTIVI CAZZO. Rende meglio l'idea eyed laugher

da Shawn

Pure volendo...con chi lo fai? Metti Pucino al centro assieme a Pesoli? pizzaonhead Vabbè pensiamo alla prossima, per Crotone c'è tempo cry

da NeSeMEnU

shawn: in quel caso CATENACCIO! ci sta poco da fare. Va a finire che si vincerà pure in questo modo. Il Lanciano c'ha campato l'anno scorso.

da Shawn

Sapete qual è la cosa brutta? E' che contro il Crotone dovrebbero esserci nuovamente le convocazioni per le nazionali e partirebbero Cosic, Zuparic, Boldor, Bjarnason...e se non recupera Salamon... pizzaonhead

da wakeman

IAMM PERò MO AVAST NGHE LE CRITICHE A TUTTO E A TUTTI...E' IL MOMENTO DI STARE VICINO ALLA SQUADRA E AL TECNICO...PER I PROCESSI CI SARA' TEMPO! NON E' TUTTO DA BUTTARE DOPO TUTTO!!!

da NeSeMEnU

visto che so tutti criticoni parliamo con DATI DI FATTO: siamo ultimi, ZERO partite vinte. . . . quasi metà partite disputate perse SEMPRE per errore di UNA SOLA PERSONA... partite giocate SEMPRE ALLA PARI e SPESSO ANCHE DOVE MERITAVAMO BEN ALTRI RISULTATI. Questi per me sono i dati di fatto. Criticare in modo costruttivo ok...ma sembra che non facciamo tiri in porta,che siamo piu scarsi degli avversari, che non giochiamo e siamo molli. SIATE OBIETTIVI. punto.

da ale1963

Quoto EsiliatoPeColli...

da andreapes

Lurre , sono d'accordissimo , stamattina ha mente fredda ho rivisto la partita!!! Qua si palla di centrocampo inesistente !! Il Catania è riuscito ad arrivare nella nostra area solo quando lo ha scavalcato con i lanci lunghi o con le giocate dei singoli (4 volte 2 gol!!!!!!). A me Appelt e Guana sono piaciuti e come ...l'unico fuoriluogo e che dopo Pesoli è colpevole dei gol presi è Bjarnasson !!!! Il riiassinto della partita di ieri : In difesa fa tutto Pesoli , In attacco fa tutto Melchiorri !!!! FORZA PESCARA SEMPRE alla faccia dei miei concittadini che stanno a pensare a Juve roma!!!!!

da Warco

Di Pesoli non sarà tanto facile liberarsene, almeno fino a gennaio, perché in difesa siamo contati. Boldor Baroni non lo vede, quindi rimangono solo Cosic, Zuparic e Salamon. Basta un infortunio, una squalifica, una convocazione in nazionale ed eccolo di nuovo in campo.

da Lurre

Rimango davvero sconcertato a leggere certi commenti. Ormai i tifosi non esistono più. C'è solo chi è capace a criticare sempe e a prescindere. La disamina è una cosa la critica un'altra. Da tifosi prima ancora di analizzare la partita dovremmo avere un fuoco dentro una rabbia per aver subito ingiustizie clamorose ancora una volta nello stesso stadio! Due rigori sacrosanti..falli evidentissimi non fischiati e un' espulsione (gyomber) che doveva avvenire mezz'ora prima per fallo su Melchiorri! Anch'io ero contariato soprattutto contro il Cittadella ma sulla prestazione di ieri di cosa dobbiamo parlare?! Pesoli è indecente e ci ha fatto perdere la partita così come è stato decisivo in negativo in altre occasioni ma a parte questo non si può drammatizzare tutto. E vero che siamo ultimi e che non abbiamo mai vinto ma davvero a voi sembra una squadra allo sbando?! A volte gli episodi fanno la differenza. Col Trapani abbiamo dominato e ci ha mancato solo il gol (se ci fosse stato Melchiorri anziché Maniero…!) a Terni è stata una partita equilibrata contro il Bologna abbiamo pagato 10 minuti sciagurati col Cittadella abbiamo dominato un tempo e mezzo ( poi l’unicacosa che rimprovero sino ad ora al mister e cioè la folle idea di mettersi a 5 in difesa!) col Latina partita piuttosto equilibrata con noi leggermente superiori che abbiamo fatto cmq di tutto per vincere e poi la partita di ieri contro una squadra che doveva e visto l’arbitraggio DEVE tornare immediatamente in A. Provate anzi proviamoci a disintossicare tutti da questi ultimi 3 anni altrimenti vivremo sempre condizionati da questo! Oggi sono più tranquillo perché sono sicuro che usciremo presto da questa situazione..aspetto solo sabato per andare col fuoco dentro di chi ha subito ingiustizie a tifare per la mia squadra senza se e senza ma..tutti insieme per vincere..con rabbia e di rabbia! Chi deve venire a fischiare e a lamentarsi a prescindere faccio come Pe umbria..stia a casa e torni quando sarà tempo di caroselli in città!

da robert

si si consolatevi con le chiacchiere degli avversari, dai dai siamo a 6 punti dai play off pizzaonhead. Vedi cosa succede cara societa' quando fai le campagna acquisti il 7 settembre? Vedi cosa succede quando compri giocatori senza l'allenatore e poi quando lo hai scelto ti boccia mezza squadra? La verità e' che non ne azzecchiamo una che sia una, triste ammetterlo

da alex_b_III

Nonostante molti errori, ora Appelt è importante x noi perchè ha un gran lancio ed è l'unico che verticalizza, ma è evidente che non può giocare 90 minuti, non li regge..è lento. Io lo alternerei con Torreira aggregato in 1a squadra..

da EsiliatoPeColli

Il cambio allenatore in questo momento sarebbe agghiacciante, se poi lo fai con i nomi che si sentono in giro, ancora di più. Finora nessuno ci ha messo sotto, faccio fatica a trovare una sconfitta meritata, e, al di là dei limiti tecnici, da qui dobbiamo ripartire, e da Melchiorri che, oltre a metterla dentro, ci sa fare per davvero: forte di testa, di piede (tutti e due) e veloce, in grado di dare profondità. Mi aspetto da baroni scelte drastiche, anche se è vero che, con tutti i suoi limiti e nonostante i miei insulti, oggi senza Appelt e con Guana in mediana non costruiamo quasi nulla

da alex_b_III

Per me abbiamo un'ottima squadra e sono convinto che andremo ai playoff. Ieri mi sono piaciuti Melchiorri, Guana, Zampano. Ma comprare Pesoli (e farlo giocare) è stato un errore, visto il suo curriculum e vista la sua età.

da NeSeMEnU

anche CALAIO' AMMETTE che sono stati FORTUNATI...e qui la gente SEMPRE a CRITICARE! Avete rotto!!! http://youtu.be/8QymvbTasTc

da robert

si si cambiamo allenatore poi pesoli diventa un campione, comunque ieri a tratti un pescara stroppiano altro che baroni, non ha manco il 10% del lanciano dell'anno scorso a livello di grinta e cazzimma poverannu pizzaonhead

da Zizou

buongiorno delfini! Io ci credo e oggi più che mai sento il fuoco dentro per i nostri colori!! Io sto con il mister ed i ragazzi!! Io non mi arrendo! Io non critico! Io faccio il tifo e BASTA! forza Pescara! ... andate a fare il biglietto

da giulio0808

L'unica nota positiva, se tutto andasse male, è che finalmente allo stadio andrebbero solo i "veri tifosi", quelli che poi fra dieci anni potranno dire: io c'ero a San Marino, a Santarcangelo, a Ponte Egola e a Pontedera

da UptonPark

FIORILLO INGUARDABILE(dovremmo giocare sulle ripartenza con una difesa granitica,ma ogni tiro normale un gol) PESOLI INGUARDABILE e fine carriera, DIFESA INGUARDABILE. GUANA INGUARDABILE e fine carriera(l'unico regista che non verticalizza mai..) ZAMPANO INGUARDABILE, APPELT PIRES INGUARDABILE, PUCINO INGUARSABILE POGBA INGUARDABILE

da NeSeMEnU

sicuramente di negativissimo c'è la classifica e i risultati. Ma NON siamo scarsi ....ditemi UNA SOLA PARTITA dove MERITAVAMO la sconfitta. Cio significa che siamo ai livelli di tutte le altre squadre...ci manca purtroppo il gol.....al di là delle cappellate di pesoli. Ieri loro hanno fatto UN TIRO - UN GOL. Cosi come altre squadre con cui abbiamo perso.

da pescarancia

Ma quale sfortuna se Calaiò sull'1-0 si è letteralmente divorato un gol che avrebbe chiuso lapartita dopo 15 minuti! E sul 2-1 sempre Calaiò ha sul piedi l'occasione del 3-1 che ha clamorosamente fallito! M di che stiamo parlando?

da essere

Se viene Pillon riparte da Pesoli. Ora fino a sabato non bisogna cambiare, poi se va male si ma no scommesse e no Pillon. Pinocchio la tua fine si avvicina.

da fabiopes

Se vogliamo dirla tutta però non diamo solo la colpa al difensore che la cazzata l'ha fatta ma e' stato preso in controtempo. Grossa colpa e' di chi ha perso palla mentre stavamo salendo e di fiorillo perché il tiro era una minchiata da deviare. Io penso che non si possa dire niente a mister e giocatori per ieri. Doveva finire 4 a 2 per noi. Stiamo crescendo, ieri abbiamo tenuto per quasi tutta la partita. Girerà.....

da InsertCoin

Per il solo fatto di insistere su Pesoli meriterebbe la sostituzione in panchina!!!!

da Harken

Vorrei ricordare che Pesoli ha fatto 3 errori grossi, 2 ci sono costati il gol mentre il terzo hanno sbagliato gli altri clamorosamente. 6 gol su 10 sono di sua responsabilità. Complimenti vivissimi per averlo preso lasciando partire Schiavi

da MagicoPe

Sono ancora incazzato e deluso ma leggermente piu lucido di ieri sera e devo dire che mancano due rigori solari e che il catania avrebbe dovuto terminare la partita in nove piu ovviamente il palo al 94esimo che 9 volte su 10 va dentro. Questa non vuol essere una giustificazione ma un dato di fatto. Sabato si vince e da li partira' il nostro campionato inoltre piano piano ci sara' il rientro degli infortunati. Io ci credo

da gips

puoi sempre tifare perugia che è prima!

da pe_umbria

Un ' altra giornata di M... Sapete che ci dico? ADDIO... Tre anni cosi sono troppi... All' inferno tutti quanti, dirigenti allenatore e calciatori (pesoli x primo, ma anche pippa maniero e tutti gli altri). Da questa settimana non tolgo più il tempo ai citili per sti 4 stronzi. Se ne riparla quando cambierà la dirigenza... Addio.

da BiancazzMont

Baroni ti volevo bene... mi ispiravi fiducia... mi sembravi un tosto... NGI STI A CAPI' NIND!!!!!!! noo cry

da biancazzMont

Non so che dire ragazzi... boo sono sconcertato come tutti voi! Prima dell'inizio della partita avevo lodato l'11 in campo ad eccezione di Pesoli... ma come si fa a non capire che il giocatore non è in forma e, almeno per il momento, non può giocare a pallone? cartman noo Poi... rispondetemi vi prego perchè io non lo capisco Baroni: Caprari sta battendo una punizione importante al secondo tempo e tu che fai, lo sostituisci??? cartman per farla battere poi ad un giocatore, Pasquato che sia, freddo proveniente dalla panchina? Abbiamo visto popi come l'ha battuta... Ma siamo ubricahi????

da frekt

A Baka ji piac le femmn, lu vin, è matt...praticamente perfetto per Pescara.. laugher

da PieroMilano

Redazione, facciamo bardire il sontaggio? Come direbbe Sèbasdiani

da NeSeMEnU

il problema per me non è la difesa (pesoli a parte ovvio) ma il CENTROCAMPO che non esiste...in attesa che almeno milicevic e memushaj si riprenderanno il centrocampo da titolari e allora sarà tutt'altra cosa.

da SGT

E' Vero...baroni e' Una Grande persona! Non SI discute! Ma la squadra tatticamente in campo non e' messa bene! C'e' un abisso tra I reparti... Squadra troppo sfilacciata ... Il pressing non e' Mai corale! Troppa facilita' della squadra avversaria nell'arrivare davanti a fiorillo! Movimenti sbagliati ed impacciati Dei due centrali difensivi! Movimenti in attacco troppo lenti e prevedibili.....bisogna far qualcosa!!! O Ora oppure rischiamo seriamente di non rientrare tra gli obiettivi che sono alla portata di questa squadra!!!

da Nu76Nu

Il Pescara ha da sempre un problema non ha una difesa...gli manca un centrocampista di costruzione e non ha il gollaro. Con i se è con i ma non si va da nessuna parte e basta pure la storia degli infortuni xche apparte qualche parentesi li comprano già rotti. Praticamente dobbiamo stare sempre in emergenza, oltretutto negli ultimi 2 anni sono successi dei casini negli spogliatoi Ke nemmeno ci immaginiamo. Fischiare la squadra oggi non serve a niente; ormai è chiaro quanto pesa non avere nessun tipo di organizzazione di qualità, tra l'altro non si vedono passi avanti in tal senso, dal primo anno a questo sempre gli stessi fottuti comportamenti

da BrigadaBAN6

Dopo il Latina, sull'onda dell'incazzatura, avrei esonerato Baroni senza problemi. Ieri la squadra ha perso, ma ha giocato a calcio su un campo difficile andando sotto dopo un minuto. Baroni le sue colpe le ha. Folle insistere su Pesoli, inoltre nei cambi lascia parecchio a desiderare (ieri forse doveva sostituire Appelt, per me comunque positivo, ma scoppiato fisicamente nei primi 15 minuti del secondo tempo). In ogni caso una prova d'appello con l'Entella, alla luce della prestazione di ieri, glela darei: ma se non arrivano i tre punti con una prestazione maiuscola meglio che faccia le valigie. Anche se ho paura che questa società di fenomeni come alternativa ci proporrà uno yesman che avallerà un mercato di Gennaio al risparmio. Speriamo di raggiungere qunto prima la salvezza e di vedere, con il prossimo, anno il Presiperdente lontano da questa squadra, visto che ci ha regalato, statistiche alla mano, i peggiori tre anni del Pescara.

da Tontodonati

Mister ti ho sempre stimato, però ricordati che sbagliare umanum est perseverare .........

da Tontodonati

Non mi sembra che ci siano delle critiche costruttive, piuttosto noto un certo disfattismo, ripeto PINOCCHIO NON esonerare il MISTER altrimenti fai l'ennesima cappella. Con questo mister e questa squadra ci riprenderemo, chiaro che bisogna cambiare subito Fiorello Pesoli e Pucino da SUBITO. Si avete letto bene Fiorello andatevi a leggere cosa ho scritto quest'estate quando lo abbiamo preso.

da brucebanned

Sliskovic?? pizzaonhead Pillon? pizzaonhead Aspettate Sabato e riempiamo LO STADIO e facciamo il tifo fino a vomitare l'anima.......se cambiamo allenatore AFFONDIAMO! Tutti allo stadiooooooooo! Voglio vedere quanti saremo contro l'entella! I veri uomini in campo si vedranno ora, i veri tifosi si conteranno sulla punta delle dita vista la situazione, pochi ma buoni! DAIPESCARADAICAZZO

da Tontodonati

Ha fatto i suoi errori e quindi anche lui è in parte responsabile, ma non lo esonerate adesso, altrimenti si instaura un circolo vizioso che nn ci porta a nulla. Come lo scorso anno. Sono convinto che con questa squadra ci riprenderemo al più presto e che la maledizione prima o poi finirà. Piuttosto qualcuno che faccia la voce grossa in lega, non è possibile che le decisioni siano tutte a nostro sfavore. FORZA. PESCARAAAAAA. SEMPREEEEEEE

da EsiliatoPeColli

Preghiamo perché Melchiorri non si sia fatto nulla di grave. Sinceramente Pucino, Zampano e Guana non mi sono sembrati inguardabili. A ben vedere anche Zuparic ha fatto una buona prova individuale. Guana ha fatto quello che ha fatto in una carriera intera. Gli errori di Pesoli, molto più che quelli degli arbitri, ci sono costati almeno 6 punti e tanta tranquillità persa dalla squadra che sarà costretta ad un campionato in affanno, ogni partita sarà un'ultima spiaggia. Un difensore così scarso a Pescara non si vedeva da anni, Bianchi Arce al suo cospetto è Franco Baresi.

da UptonPark

FIORILLO INGUARDABILE(dovremmo giocare sulle ripartenza con una difesa granitica,ma ogni tiro normale un gol) PESOLI INGUARDABILE e fine carriera, DIFESA INGUARDABILE. GUANA INGUARDABILE e fine carriera(l'unico regista che non verticalizza mai..) ZAMPANO INGUARDABILE, APPELT PIRES INGUARDABILE, PUCINO INGUARSABILE POGBA INGUARDABILE

da Andreabassano

Pisoli, faceva schifo pure a Vicenza e lo abbiamo voluto noi, " strappandolo alla concorrenza agguerrita", come si vanto' il dg ...chi erano questi concorrenti? Perché non Sampirisi o Schiavi? Cmq ci salviamo, con un altro allenatore magari, ma ci salviamo. Prima però portate la squadra a Lourdes e da un vero motivatore, lontano da Pescara o Dragonara...

da EsiliatoPeColli

Le responsabilità di Baroni per me sta solo nelle scelte dei singoli. Pesoli è responsabile di entrambi i gol del Catania. Appelt, purtroppo ha fatto un primo tempo decente soprattutto in fase difensiva e un secondo disastroso. Caprari abulico. I gol mancati da bijarnason, 5-6 da inizio anno, sono dovuti al piede quadrato, ieri nel primo tempo ha sbagliato il primo stop. La verità è che, arbitri e sfiga a parte, abbiamo molti limiti tecnici. Se ci aggrappiamo agli alibi, sprofondiamo. Melchiorri si è pure fatto male. Ma cominciare con un inutile totoallenatori è da autolesionisti.

da badboys1985

Ma x sabato rientra salamon??? E da silva ke fine a fatto???

da 1936xsempre

Il gruppo é buono, i giocatori sono bravi e baroni sul campo lavora. Sospettavo e oggi ho avuto la conferma che l'atteggiamento del mister trasmesso allasquadra é quello di nn prendere gol e di nn perdere. Mi chiedo perché questa paura? Per me le cose sono chiare baroni se nn ci mette un po' piú di coraggio nn vincerà nemmeno cn l'entella.

da Hurricane81

Sabato inizia il nostro campionato,il rodaggio é finito,con la fortuna siamo a credito,un pó di guttalax nel panino di Pesoli in modo da tenerlo occupato nel cesso degli spogliatoi,un pó più di concretezza sottoporta,io che torno all'Adriatico dopo 1 mese di assenza e sabato si vince.

da tritatopersempre

Ancora fiducia a baroni, oppure richiamare Marino. Basta scommesse!!!!!

da amedeo51

28-09-2014 alle 18:07:49 da Redazione visualizzata 17491 volte ........DAI CAZZO!! MANCA POCO PER LE 20000 laugher laugher

da Incubus

Mi sono rotto i maroni a sentire per il terzo anno di fila il toto allenatori

da Giampaolo

Avevo paura di giocare con l'Inter visto che i tutti in quanto ultimi ci davano già per retrocessione!!!! hiss il maestro boemo un vero allenatore cry cry cry

da Max1967.

La panchina di Marco Baroni a Pescara continua ad essere traballante. Gli abruzzesi sono ultimi in classifica e non hanno ancora vinto una gara in sei giornate - riporta tutto.com -. Il tecnico potrebbe essere esonerato nelle prossime ore: previsto un contatto fra Sebastiani e i suoi collaboratori per fare il punto della situazione. Per l'eventuale successione Bepi Pillon ha superato Fabio Liverani nel gradimento della dirigenza biancazzurra

da SILVIDAL76

la reggiana di ancellotti inizio' il campionato come noi poi ando' in A. quindi fiducia a baroni ma un po di tribuna a fiorillo che mezza parata la fatta con il chievo e per quanto riguarda pesoli be se leggi il sito ti dico di lasciare perdere con il calcio. vaI A SVERNARE DA UN ALTRA PARTE MA LA COLPA NON E' TUA MA DA CHI TI HA PORTATO QUI. BARONI PER MANGIARE LA CACCA CI VUOLE IL CORAGGIO QUINDI COMINCIA A PRENDERE DECISIONI ANCHE DRASTICHE E SE NON TE LA SENTI TORNA A FIRENZE A MANGIARE IL LAMPREDOTTO pss

da unpescarese

Ho visto la partita e debbo dire che il centrocampo in fase di non possesso è un colabrodo. Per la costruzione del gioco è lenta e macchinosa e fa troppi passaggi verticali. Pesoli è un ex centrale difensivo con l'ombra del calcioscommesse che si porta dietro... Accanto a Zuparic o Cosic ci vuole un leader e lui non lo è.

da DAJEPESCARA

Non serve giudicare guardando solo la classifica!!! anche perchè è troppo presto perchè assuma un valore verititero (le partite sono troppo poche affinchè assuma rilevanza statistica)

da DAJEPESCARA

La state facendo nera.....prossima settimana rientra Salomon e Pesoli andrà a marcire in panchina e vedrete che parleremo di altro.....Va bene siamo ultimi ma siamo anche a inizio campionato!!Ci vuole equilibrio!

da Homer

Sabato si vince e si riparte.....l'importante è non mollare, a questa squadra basta la prima vittoria poi il resto verrà da se.(pali permettendo).

da caps

Touche' Milton tita , pero' quando sei nella mer.a x rialzarti OCCORRE UN GRANDE MOTIVATORE CHE SAPPIA ABBINDOLARE LA PIAZZA. LA VERITA' E' QUESTA, POI DE CANIO NOTORIAMENTE HA UN BUON SEDERE.

da miltonTita

caps... de canio coscta troppo.... d'altra parte totò e peppino avevano scelto giampaolo come tecnico...poi qualcuno(chi sa come si chiama) ha preso baroni.... questi sono i fatti..manca un centrale di difesa, abbiamo regalato perrotta al teramo,per non parlare di romagnoli e brosco, manca un sostituto a politano, abbiamo regalato gessa, manca un sostituto di pires, abbiamo regalato togni, cascione,cercavamo un attaccante di razza, abbiamo regalato sansoviniper prendere abbruscato... e mo ci chiediamo picchè siamo ultimi e chi programma (zeman) è scappato via da pescara

da Moares

Ogni volta che il Pescara in B è stato all'ultimo posto è retrocesso! Tocchiamo ferro! horny

da perez

allora a mente più fredda (ma non tanto) ... dico solo che ora dobbiamo rimanere uniti .... Io l'unica colpa che do alla società è quella di aver smantellato un'intera difesa ... (Schiavi, Capuano, Balzano, Salviato ...) .. per il resto la squadra non è male anzi sinceramente mi piace ... se riusciamo a trovare le giuste misure in difesa possiamo ancora farcela .. il campionato è lungo ....

da Fernando Torres

La colpa non e' solo dell'allenatore, che ci sta mettendo anche dl suo, ma come fa un povero cristo a lavorare con gente in difesa come peSOLA cessic e compagnia bella? no non puo fare il mago e trasformarli in fenomeni, piuttosto io chiederei le dimissioni di chi ha assemblato male lasciando scoperti ruoli fondamentali e nevralgici di questa squadra! una difesa OSCENA che ha preso 202 gol di 3 anni, un centrocampo con lacune come un valido regista, e un'attacco senza un vero centravanti, lunga vita a melchiorri!

da pescarancia

Pillon é natr un ca sya chius! Unico che potrebbr scuotere l'ambiente é lo slava Baka

da johnny-blade

da *ALESSANDRO*ci hanno fatto il malocchio da giugno___è LA MALEDIZIONE DI ZEMAN

da *ALESSANDRO*

Si inizia a parlare di contatto con pillon cartman

da caps

Telefonate a De Canio e' l'unico che potrebbe aggiustare una stagione TRAGICOMICA X NOI!!! Ammesso che accettasse ,con questa Societa' potrebbe dire tranquillamente : no grazie!!

da amedeo51

secondo me rodersi il fegato adesso non serve a nulla......aspettiamo almeno con l'entella ,credo che con qualche cambio e con maggiore equilibrio tattico sta squadra entra in striscia positiva

da caps

Ottima diagnosi milton tita...in pratica oggi abbiamo giocato in 8 con la cigliegina del portiere ,troppi x una squadra con un allenatore incapace di fare scelte vere senza condizionamenti. horny horny horny

da EsiliatoPeColli

Sliskovic?! Ma che ha fatto nella sua carriera da allenatore? Ma perché dobbiamo rovinare pure il suo bel ricordo da giocatore del Pescara degli anni d'oro? E perché dopo Bergodi, Ciarlantini, Bucchi e il rifiuto di Gasperini, non chiamare junior?

da workmaster

Goo night Gessa.

da miltonTita

baroni,metti da parte i tuoi "pupilli" e fai giocare SOLO chi merita se ci tieni alla tua panca. faccia il tecnico e non lo scienziato.possibile che solo tu vedi in pesoli il miglior centrale difensivo che hai? possibile che non vedi che pires è troppo lento già ad inizio partita e che peggiora con la stanchezza? possibile che ancora capisci quando fare i cambi? ancora nn riesci a tasmettere ai tuoi giocatori la cattiveria e la furbizia necessaria per velocizzare oppure rallentare la manovra quando c'è bisogno?

da Gessa

Christof ha ragione! Basta giustificazioni ! Oggi il Pescara ha giocato sufficientemente bene.... Ma vi rendete conto ... Pescara oggi doveva asfaltare il Catania altro che

da *ALESSANDRO*

A memoria mai ricordo il Pescara ultimo in classifica pur giocando bene e creando palle gol. Mi ricordo quando dal 2000 al 2007 eravamo perennemente ultimi in serie b, ma eravamo scarsissimi e tiravamo una volta in porta se ci andava bene, qui invece creiamo e perdiamo boh! Io non so piu' cosa pensare, ci hanno fatto il malocchio da giugno 2012 horny horny horny

da cipollotto62

Blaz Sliskovic 2 ore fa . Dopo tanti anni, domani a Pescara! parole di baka sliskovic su fb.non credo che venga qui pr farsi una mangiata di rostelle

da fab8666

n'altra settimana di merda

da workmaster

Oggi il Pescara non si può discutere. La partita è stata giocata sufficientemente bene ed è risultata troppo condizionata dagli errori dell'arbitro, a sua volta troppo condizionato dall'ambiente. ....

da christof

Aspett ....aspett....mo fa lu gol.....mo entra in forma....lu piscare è fort.... e intanto continuiamo a creare giustificazioni ed alibi incomprensibili.La realtà molto triste è che gli altri vincono e noi invece perdiamo.Aspettiamo ancora che cosa? "lu tren ha già passat"!...

da workmaster

Oggi il Pescara non si può discutere. La partita è stata giocata sufficientemente bene ed è risultata troppo condizionata dagli errori dell'arbitro, a sua volta troppo condizionato dall'ambiente. ....

da Harken

Galassia vai tranquillo. Fiorillo e Pasquato sono in prestito, Politano in comproprietà e decide la Roma... detto questo avrei una domanda: Il Pescara ha subito 10 gol. Quanti di questi sono esclusiva responsabilità di Pesoli? A occhio e croce sono 5 solo sua e 1 50e50 con un altro. Sbaglio? 6 su 10 di errori individuali del singolo iniziano a essere qualcosa di folle

da workmaster

Gessa, mi dispiace ma stai sbagliando!! Con il tuo pensiero poco lucido non onori quel grande giocatore che hai scelto come "user name"......

da pescarancia

Zeman puo anche perdere ma le sue squadre giocano senpre per vincere e l'impatto con la partita è sempre quello.Oggi alcuni dicono che abbiamo giocato bene ed avuto sfortuna( ma le due grandissime occasioni divorate da Calaiò non ce le mettete?)....fatto stà che passano 2 e dico due minuti e Catania in vantaggio.....poi pareggio a rincorrere del Pescara e nel secondo tempo ripassano qualche minuto ed ecco la nuova cippella del Catania 2-1 .....poi Pescara di nuovo a rincorrere e le chiacchiere dei pali e sfiga si li port lu vent. È questo che non volete capire!

da GalassiaPescara

DAlla frase di flaiano si può prendere uno spunto serio . Anzichè preoccuparsi ADESSO per la squadra , preoccupiamoci piuttosto che Pinocchio non venda i vari Melchiorri , Politano , Pasquato o Fiorillo .

da pigro

per l'ennesima volta condannati da episodi e da sfiga. La serie B è questa dove squadre mediocri, come il catania, perchè trattasi di una vera squadra mediocre, con la fortuna e l'aiuto dell'arbitro è riuscita a vincere una partita che era da pareggio. Per fortuna che la b è lunga e credo che il pescara avrà modo di dimostrare quanto vale.

da flaiano

Quessi domani si vendono Melchiorri al volo. perplex

da gips

boo

da GalassiaPescara

Sci Gessa, e lu catania che avessa dic ?

da pigro

per l'ennesima volta condannati da episodi e da sfiga. La serie B è questa dove squadre mediocri, come il catania, perchè trattasi di una vera squadra mediocre, con la fortuna e l'aiuto dell'arbitro è riuscita a vincere una partita che era da pareggio. Per fortuna che la b è lunga e credo che il pescara avrà modo di dimostrare quanto vale.

da Gessa

Sfortunati ??? Si parla di sfortuna ? Non aver vinto neanche una partita su sei e si trova il coraggio di parlare di sfortuna ?? Essere da soli ultimi in classifica con una squadra costruita per stare al vertice e si parla di sfortuna ??? Uno scandalo dietro l'altro è si parla di sfortuna?? Ma di he si parla esonero subito il campionato e' già irrimediabilmente compromesso

da emigratotriste

Dai ragazzi siamo a -6 dai play off! ! cry cry cry

da alex__74

GIOCATORI A CENTROCAMPO E DIFESA DAVVERO SCARSI... ALTRO CHE 8 IN PAGELLA

da Gessa

Sfortunati ??? Si parla di sfortuna ? Non aver vinto neanche una partita su sei e si trova il coraggio di parlare di sfortuna ?? Essere da soli ultimi in classifica con una squadra costruita per stare al vertice e si parla di sfortuna ??? Uno scandalo dietro l'altro è si parla di sfortuna?? Ma di he si parla esonero subito il campionato e' già irrimediabilmente compromesso

da galeone4-3-3

Niente da dire sulla prestaione (sicuramente buona), niente da dire per l'impegno messo dai ragazzi e niente da dire sul Mister (non si può dire che la squadra non giochi), nonostante tutto qsto, nonostagne l'impegno, un discreto gioco e ragazzi che lottano siamo comunque ULTIMI con ZERO vittorie, e questo nonostante il discreto gioco e l'impegno mostrato......il che mi rende ancora più preoccupato. Sono da tre anni che bisogna rinforzare la difesa ma giustamente il nsotro eroe manda via il nostro miglior difensore Shiavi per prendere tale PESOLI: PINOCCHIO VATTENE horny pizzaonhead horny

da PrimoBannato

Non serve il "cugggino che lo conosce", lo ha appena postato lui sulla sua pagina fb

da christof

....lu pal...la sfurtun....la form....lu fang.... lu call.... lu cul....la serie C !....

da luca89.

Paterna però non si è mai ritrovato con il Pescara in A e non ha mai avuto un capitale tanto quanto quello che si è ritrovato (e ha dilapidato) Sebastiani e Co.

da il_gufo_2011

Sliskovic venne sondato già a giugno al memorial zucchini, tuttavia chiese rassicurazioni tecniche e almeno 3 giocatori di sua indicazione che avrebbero richiesto un certo sacrificio economico alla società. Non credo da allora le posizioni siano cambiate, ma attraverso mio cugino che lo conosce molto bene, ho appena avuto la conferma della notizia...

da osvaldosoriano

Xam parole sante. A me le fazioni di tifosi non sono mai piaciute. Io sono preoccupato perché a mio parere non si ècapito qual é il problema di qs squadra. Sarebbe bello pensare che é Pesoli, ma quella è la punta di un iceberg. Un giocatore in quelle condizioni é impensabile. Ma anche tutti qs gol falliti, qs correre a vuoto a centrocampo. Baronista perdendo autorevolezza e i giocatori ripetono il medesimo canovaccio di una squadra apparentemente superiore che poi fa una fatica immane a concretizzare. C'é qualcosa che non va nel sistema di gioco. Ora si puntasse solo al risultato poi si vede

da Max1967.

È vero siamo stati sfortunati e l'arbitro ha commesso degli errori a nostro sfavore. Però questi eventi non fanno altro che far emergere con maggiore forza tutti i nostri limiti. Al contrario avremmo avuto qualche punto in più ma prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine. Il tempo c'è ma questa è l'ennesima squadra costruita da incompetenti a partire dal duo Totò e Peppino!

da Aleks_il_ritorno_2

@XAM no, io sono felice di avere vissuto l'anno di Zeman. Il problema è che questo è un sito di persone che amano il Pescara, "disturbato" da persone che, invece, lo "usano" a vario titolo. Quindi questi elementi o vengono ignorati, o dissuasi (civilmente s'intende) a intervenire qua. Solo così noi restiamo uniti, e rendiamo nulli i tentativi di "divide et impera" di Sebastiani, finora ben riusciti, purtroppo. Ma "nulla è per sempre", capito, preside'?

da Canesciolto!

PEGGIO DI PEGGIO DI PEGGIO DI PATERNA, SEBASTIANI PEGGIO DI PATERNA!!! Speriamo di salvarci, altrimenti Sebastiani riuscirà nell'ardua impresa di fare peggio di dante da bellante. E RICORDATEVI CHE SEBASTIANI, UNITAMENTE ALLA CORDATA DEI MIRACOLATI, NON HA CACCIATO QUASI UN EURO PER COMPRARE IL PESCARA. Sebastiani nel panorama calcistico italiano non conta nulla. ERA MEGLIO SCIBILIA, UOMO CONOSCIUTO E RISPETTATO. Repetto...quest'anno non dici "rompiamo il culo a tutti" ?? haahhahahahaha, CHE ZIZZITA' STA SOCIETA'!!!

da Xam

Galà la realtà è che qua si è creato un ambiente di merda dove tutti credono e crediamo di aver ragione e questa non è colpa dei tifosi ma di chi ci ha messi uno contro l'altro, preferendo questo piuttosto che un altro. Classificando la tifoseria come vera o meno vera, più tifosi e meno tifosi, offendendone uno e insultandone un altro. Sono convinto che così andremo a scomparire. Una volta avevamo un solo nemico (soglia, paterna...) ed eravamo tutti uniti contro un SOLO "nemico" mo non abbiamo più nessun punto di riferimento collettivo se non la povera maglia del Pescara, umiliata in tutti i modi possibili negli ultimi 3 anni e sempre più sola. Se questo è il prezzo da pagare per aver goduto un anno dopo 20, beh vorrei tornare indietro e non averlo vissuto.

da Nicola66

FIORILLO INGUARDABILE(dovremmo giocare sulle ripartenza con una difesa granitica,ma ogni tiro normale un gol) PESOLI INGUARDABILE e fine carriera, DIFESA INGUARDABILE. GUANA INGUARDABILE e fine carriera(l'unico regista che non verticalizza mai..) ZAMPANO INGUARDABILE, APPELT PIRES INGUARDABILE, PUCINO INGUARSABILE POGBA INGUARDABILE Richiamate Marino!!!!!

da Pierru

Dopo esserci venduti la A ora vendiamo anche la B. Venghino, venghino, siore e siori..

da mauroioratti

So stato facile profeta appena avevo visto designato Ghersini di Genova ad arbitrare a Cacania..dopo svariati anni e' giunto il Bergonzi-bis a salvare i siculi ma tanto nessuno protestera' della societa' "non ci si caca nessuno"!!...il "consigliere" Bastiano che dira'?....detto questo e' ovvio che stiamo incazzati per questo avvio che nessuno si aspettava,tocca al mister trovare i rimedi perche' questa squadra non e' cosi scarsa...anche se Pesoli fa "piagne" madooo...cmq sabato prox tutti i veri tifosi del delfino a incitare allo stadio per la VITTORIA!FORZA PESCARA SEMPRE!!

da tritatopersempre

Purtroppo se sabato non dovesse una vittoria l'unica alternativa sarà richiamare marino. O no?

da Zizou

Sliskovic a Pescara domani, confermato da lui stesso. Significherà qualcosa? Boh??

da Aleks_il_ritorno_2

Sarei curioso di sapere come mai ogni volta che si parla di lacchè, esce fuori il pettirosso. Qua ci dovrebbe essere posto solo per i tifosi e non per gli avvocati. Premesso ciò, Baroni per me sta facendo bene, purtroppo il materiale a disposizione è inadeguato a questo campionato. Il materiale è stato acquisito tramite le disponibilità di Sebastiani. Tutti possono essere criticati ma il principale responsabile, cioè LUI, è intoccabile. Quanto valeva il PE 2 anni fa? Quanto vale ora? La differenza dov'é? E' inutile che ci dice "guardate i bilanci". Tanto si possono falsificare. Non è più reato.

da pix

Tutti quelli che passano per Pescara, allenatori o giocatori che siano, diventano immediatamente cessi, salvo poi tornare fenomeni alla loro dipartita...

da Nuccio83

Curvasud come sai di Sliskovic? Stai dicendo sul serio?

da GalassiaPescara

Non ce l'ho con te, Xam , dato che ti ho dato ragione . Soprattutto sui beati illusi che poi massacrano allenatori e giocatori . Ma di contro si è sviluppata pure gente che da del lacchè a quelli come me o te che riconoscono che oggi ( ma non necessariamente oggi) la prestazione non è stata negativa e che oggi si poteva pareggiare a mani basse .

da e

Di ritorno da ct ... la squadra si é imposta in sicilia e questo l'ho gradito, il risultato .manca....cazzo pss

da curvasudanni80

Domani Sliskovic sara' a Pescara...

da Xam

GalassiaPescara leggimi attentamente se puoi. Ti risulta che io abbia dato del lacchè a chi ha detto che oggi o ieri abbiamo giocato bene? Sono stato tra i primi a scrivere che oggi molto del "merito" della sconfitta è da attibuire ad arbitro e sfortuna e raramente lo faccio. Ma sinceramente non ce la faccio più a sentire e leggere di un omertà assoluta. Che qui a Pescara si sia creata una "cupola" di amici degli amici dove ogni anno vengono volutamente taciute (non da tutti) le magagne sul mercato, spacciando le squadre sempre come le più forti, salvo poi massacrare allenatori su allenatori che in altre piazze hanno fatto bene. Sta società è riuscita dopo 30 anni ha tasformarmi quasi in un occasione e fortuna vuole che mo sono poco a Pescara causa lavoro e posso distaccarmi da tutta sta schifezza che circonda il nostro Pescara. Meglio quindi viverla distaccatamente, cosa che farò per fortuna da domani che devo ripartire, che avvenelarsi il fegato non per le sconfitte, ma per tutto il resto.

da Nuccio83

ANDREAPES sono d'accordo con te ma è normale il malumore dopo una sconfitta del genere....

da pix

Pesoli scarso? Andiamo a vedere il suo curriculum, non mi pare. Ah, dimenticavo gli ultimi anni... Ma una piccola inchiesta non guasterebbe pss

da luca89.

Per chi ha scritto l'articolo: Il Pescara ha 3 punti in classifica non 2. Almeno questo... Per quanto riguarda Pesoli: si, il sostituto all'altezza da rimpiazzarlo chi sarebbe? Boldor?. Guana ha giocato discretamente, di certo non ha fatto rimpiangere Nielsen e le sue ultime uscite ed è giusto che rimanesse a riposo. Per ultimo, alcuni cambi sono stati anche dovuti ad un normale turnover....o li vogliamo già adesso sulle ginocchia?

da zanni

Caro Seratocapogna, la tua disamina non fa una grinza e non discosta dal mio post precedente anche se io sono stato molto stringato e tu piu' esplicativo.

da andreapes

Come anticipato ieri ...ora PESCARA ha bisogno dei suoi Tifosi. Ce n'è qualcuno qua su questo sito?? No perché leggendo i commenti ci sono tanti giornalisti , presidenti , allenatori , direttori sportivi. L' unico commento da tifoso nessuno la lo ha fatto!! Scusate mi permetto di farlo io: al primo posto in serie A o all'ultimo in lega pro sempre Forza Pescara!!!!

da Nicola66

Richiamate Marino!!! Tanto lo stiamo pagando!

da umba65

a 6 punti dai playoff senza mai vincere...tranquilllll

da UptonPark

FIORILLO INGUARDABILE(dovremmo giocare sulle ripartenza con una difesa granitica,ma ogni tiro normale un gol) PESOLI INGUARDABILE e fine carriera, DIFESA INGUARDABILE. GUANA INGUARDABILE e fine carriera(l'unico regista che non verticalizza mai..) ZAMPANO INGUARDABILE, APPELT PIRES INGUARDABILE, PUCINO INGUARSABILE POGBA INGUARDABILE

da andreapes

Come anticipato ieri ...ora PESCARA ha bisogno dei suoi Tifosi. Ce n'è qualcuno qua su questo sito?? No perché leggendo i commenti ci sono tanti giornalisti , presidenti , allenatori , direttori sportivi. L' unico commento da tifoso nessuno la lo ha fatto!! Scusate mi permetto di farlo io: al primo posto in serie A o all'ultimo in lega pro sempre Forza Pescara!!!!

da caps

X la redazione: Cosa c'entra la sfortuna con la PAPERA DI FIORILLO? COSA C'ENTRA LA SFORTUNA CON L'ENNESIMA INCAPACITA TECNICA E FISICA DI PESOLI? COSA C'ENTRA LA SFORTUNA SE HAI UN CENTRALE CHE FA GIOCARE LA SQUADRA IN 10 E PERDE PALLA FACENDOTI SUBIRE AZIONI PERICOLOSE A RIPETIZIONE ? COSA C'ENTRA LA SFORTUNA SE INIZIAMO A GIOCARE SOLO DOPO AVER SUBITO?... non costruiamo alibi x giocatori e tecnici che si stanno rilevando DEGLI INCAPACI!!!! horny horny horny

da Nuccio83

Ragazzi io riconosco il mio errore di valutazione nri confronti di Pesoli di inizio stagione... lo ricordavo ai tempi del Varese di Sannino che fu la difesa meno battuta del torneo. Questo "ragazzo" ha la capacità di farti perdere partite quando ormai le hai in mano! Il Catania è una squadra ridicola e senza un gioco... si basava solo su azioni personali... la cosa che mi dispiace veramente è che il Pescara gioca bene e che per errori di questo blaccasagne ci ritroviamo ultimi! Più passa il tempo senza vincere e più la fiducia verrà meno e più sarà difficile vincere! Mi auguro che non giochi mai più... è insopportabile

da rickimassara

x sabato mi basterebbe,pesoli fuori,appelt fuori e che bloccate il sindaco!

da GalassiaPescara

Xam , come tu sai io non sono di certo un estimatore di questa società, neanche dopo questo calciomercato estivo . Ma sinceramente fanno innervosire pure quelli che danno dei lacchè di pinocchio anche a chi dice che oggi in fondo hanno giocato bene i ragazzi , o che l'arbitro è stato un incapace . LA tifoseria si è spaccata in più parti, non solo in lacchè/contestatori. Un commento del romanzo "Promessi sposi" dice "Dalla paura al fanatismo , il crollo della ragione" , ci si addice alla grande in questi momenti . Fermo restando che per me i signori al comando devono togliere il disturbo dopo che quest’anno la squadra si salverà , e lo ripeterò sempre.

da Nicola66

Richiamate Marino!!! Tanto lo stiamo pagando!

da andreapes

Come anticipato ieri ...ora PESCARA ha bisogno dei suoi Tifosi. Ce n'è qualcuno qua su questo sito?? No perché leggendo i commenti ci sono tanti giornalisti , presidenti , allenatori , direttori sportivi. L' unico commento da tifoso nessuno la lo ha fatto!! Scusate mi permetto di farlo io: al primo posto in serie A o all'ultimo in lega pro sempre Forza Pescara!!!!

da solobannato

datevi una calmata...ridicoli e incoerenti

da eddie65129

Si vergognassero per questo spettacolo indecente che stanno offrendo alla tifoseria tutti gli addetti ai lavori:societa',allenator
e e giocatori!se non siete in grado di gestire la situazione e' meglio che ve ne andate da Pescara!

da rickimassara

emigra' tu hai esagerato e io te rispondo peggio,capito te?cmq con immenso piacere,tie horny horny

da emigratotriste

Ahahaah anche la redazione ha scritto quanta sfortuna! !!!! Redazione ma credi ancora alla sfiga????

da amedeo51

voti personali x cacania pescara fiorillo = 4 ,subisce un gol di merda e ci condanna alla sconfitta zampano =5 ,si vede non è un terzino, ma un ala adattata ,bravo a salta l'uomo ,ma a difende è scandaloso pesoli =2 ,si crede un buon giocatore ,ma è uno dei peggiori centrali visti qui a pescara zuparic= 5 e mezzo ,sta migliorando a marcare l'uomo pucino = 4 e mezzo? boo boo ,mi sbaglio ma io non l ho visto una volta a crossa pires=3 e mezzo vi ricordate verratti ,piccolo veloce e con una grinta addosso che metteva paura,cussu è tutto il contrario ,lento ,scazzato e sagnellone. guana = 5 ,qualche buona verticalizzazione ,qualche buon contrasto ,niente di che bjarnason= 4 e mezzo ,corre recupera palla e anche abbastanza bene ,ma cussu non puo gioca mezz ala ,è un mediano di rottura ,non cha i piedi ne per lanciare ne per tirare politano =4 e mezzo , non capisce le intenzioni dei compagni ,difficilmente riesce a saltare l'uomo nel uno contro uno ,sbaglia tanti corner e punizioni caprari =5 ,si vede che le qualità ce le ha ,pecca troppo di presunzione melchiorri= 8 l'ibra dell'adriatico sowe=senza voto ,entra ed inizia a corre a cazzo da una parte all altra del campo ,almeno ci prova pogba=senza voto , ha toccato un solo pallone in 10 min di partita

da Xam

Vabe, è il momento di andarsi a fare un giro visto che mentre parli di calcio con alcuni, altri vengono a sfogare le proprie delusioni derivate da aspettative che molti dicevano di non crearvi, verso altri utenti. Buona serata a tutti.

da pettirosso2

robert siamo appena all'inizio!!!! conservo tutti gli elogi a baroni fatti su questo sito a baroni l'anno scorso. elogi fatti da chi oggi lo critica........

da zanni

Caro Seratocapogna, la tua disamina non fa una grinza e non discosta dal mio post precedente anche se io sono stato molto stringato e tu piu' esplicativo.

da rickimassara

cmq appelt è un bradipo,cazz c'ha 20 anni pizzaonhead

da emigratotriste

Oh Ricky Massara sei pregato di non citarmi più ok? Ma guarda un po sto sfraffati. ....

da PrimoBannato

A porte chiuse Baroni ci scopi con sua moglie.

da Nicola66

Rosina, se fosse nel Pescara, sarebbe un palo in mezzo al campo, invece èun leone, così come Cutolo, Sforzini e co. Di chi è la colpa?

da franzulu

Cerchiamo di mettere le cose in chiaro.È Baroni che continua ad insistere su gente come Pesoli e Appelt . Con loro in campo abbiamo perso 5-6 punti, e la colpa non può essere che sua.Dopo credo che i nostri giocatori abbiano bisogno di lezioni di cattiveria e furbizia in campo, sembrano femminucce a volte si fanno punti solo con queste armi.Impariamoli anche noi.

da pix

Sono d'accordo con tutte le perplessità, ma allo stato attuale delle cose, penso che non abbiamo alternative se non interne. L'esonero di Baroni penso non faccia diventare Pesoli un fenomeno nè aumentare la mira di BB. Penso che il principale problema siano gli allenamenti a porte chiuse. Dopotutto il 50% del rendimento dipende dalla coccia: Politano in una settimana non può diventare un cesso dopo essere stato il migliore in campo. Il 12mo duomo, dopotutto ha la sua importanza, anche durante la settimana.

da rickimassara

emigra vatt a durmi horny

da emigratotriste

Xam ma tu che vuoi? Mi conosci? Io sono iscritto a questo sito da quando è nato...e chi mi conosce sa cosa scrivo di solito è che scrivo in poche occasioni....mi sembrava evidente che scrivevo perché in cascetta! ! Poi quel rimbambito di Ricky Massara mi ha citato. ...capito ndundi??

da Xam

maidomi sicuramente Cosic almeno è giovane è può migliorare, credo che dalla prossima lo vedremo in campo. Salamon prego la salute che torni ogni giorno. Per me quello è forte e ci potrebbe risolvere qualche problema. Spero anche in una chance per Aresti Sabato, un turno di riposo a Fiorillo. Davanti lascerei tutto come ora. Melchiorri mi piace, devo dare atto a chi diceva che è forte che aveva ragione.

da rickimassara

hai ragione ho letto male,per quanto è inutile il contenuto che scrivi laugher

da 433offensivo

Eddie, ti stimo! Tu sei vero, stammiasentire, finto. Un ringraziamento alla nostra società, per il progetto che stanno portando avanti e per regalarci successi sportivi che mai nella nostra storia avevamo raggiunto! SEBA E IANNASCOLI , a vita nel Pescara, con voi sono certo, nessun traguardo prestigioso sarà impossibile. GRAZIE DI CUORE, PESCARA VO SARÀ RICONOSCENTE PER SEMPRE

da edmar!

giocatori scarsi

da insertcoin

Se questa società in tre anni non è riuscita ad allestire una squadra decente un motivo ci sarà, no??!!! Società peggiore della storia del calcio lo dicono i fatti!!!! Per quanto riguarda baroni sarà pure bravo ma le colpe sono tutte le sue, perché insiste su pesoli? Melchiorre non giocava se non si infortunava maniero e la squadra è moscia e mai aggressiva solo passaggetti non esistono verticalizzazioni vere solo lanci a sperare!!!!

da emigratotriste

Ahahaa! !!! Ma quale Trieste rimbambito! !!! Non sai leggere? ?? Vedi che tu hai iniziato a citarmi nei tuoi post......ndundi!!! Uno che parla romano deve venire a scrivere qui......ma vattene va....sto muro da quando siamo andati in a è da chiudere. ...ma voi dove stavate quando giocavamo con il Paternò? ???

da Amor_pe

Pescara Entella. La madre di tutte le battaglie! Come cxxxz si fa horny

da ItalianStyle

Grande impegno, tanta corsa e sacrificio, ma solo questo non basta, siamo una normale squadra di B con qualche esterno d'attacco sopra la media ma senza regista e purtroppo senza difesa di categoria e senza portiere, non si andrà lontano perché faremo sempre uno o due gol ma ne subiremo sempre il doppio, quest'anno sarà molto molto dura ancora grazie a questo "grande presidente" ed i suoi sudditi televisivi... Una richiesta a mister Baroni: "leva di mezzo Pesoli a 34 anni ed a fine carriera continuerà a fare danni e qualcuno lo nominò pure..." ONORE AI 100 PRESENTI DI CATANIA, EROICI!

da amedeo51

voti personali x cacania pescara fiorillo = 4 ,subisce un gol di merda e ci condanna alla sconfitta zampano =5 ,si vede non è un terzino, ma un ala adattata ,bravo a salta l'uomo ,ma a difende è scandaloso pesoli =2 ,si crede un buon giocatore ,ma è uno dei peggiori centrali visti qui a pescara zuparic= 5 e mezzo ,sta migliorando a marcare l'uomo pucino = 4 e mezzo? boo boo ,mi sbaglio ma io non l ho visto una volta a crossa pires=3 e mezzo vi ricordate verratti ,piccolo veloce e con una grinta addosso che metteva paura,cussu è tutto il contrario ,lento ,scazzato e sagnellone. guana = 5 ,qualche buona verticalizzazione ,qualche buon contrasto ,niente di che bjarnason= 4 e mezzo ,corre recupera palla e anche abbastanza bene ,ma cussu non puo gioca mezz ala ,è un mediano di rottura ,non cha i piedi ne per lanciare ne per tirare politano =4 e mezzo , non capisce le intenzioni dei compagni ,difficilmente riesce a saltare l'uomo nel uno contro uno ,sbaglia tanti corner e punizioni caprari =5 ,si vede che le qualità ce le ha ,pecca troppo di presunzione melchiorri= 8 l'ibra dell'adriatico sowe=senza voto ,entra ed inizia a corre a cazzo da una parte all altra del campo ,almeno ci prova pogba=senza voto , ha toccato un solo pallone in 10 min di partita

da seratocapogna

Paradossalmente mi viene da pensare, che la negatività del risultato porterà ad esprimere giudizi oltremodo pessimistici, ma bisogna riconoscere che anche se avessimo portato a casa un risultato positivo, si sarebbe rischiato di vedere con troppo ottimismo il nostro futuro. Il risultato è stato sicuramente bugiardo, sia per la discreta prestazione del Pescara, sia perchè siamo stati incredibilmente penalizzati da un arbitraggio non adatto per una piazza come quella di Catania dove al posto dello "sbarbatello" di turno sarebbe stato più opportuno inviare un arbitro con le famose "palle quadrate". Aldilà di questo però, se posso essere fiducioso circa un campionato che, salvo imprevedili eventi, non dovrebbe riservarci grossi rischi di retrocessione, è pur vero che la partita di oggi mi conferma ulteriormente quelle che sono alcune caratteristiche che ci accompagneranno per tutta la stagione. Tralasciando l'esprimere giudizi su Pesoli che oggi significherebbe sparare sulla Croce Rossa, non possiamo giustificare l'intestardirsi del suo allenatore che si ostina a mandarlo in campo nonostante le sue performances da provetto autolesionista. Se questo lo fa per giustificare il fatto che sia stato un giocatore da lui richiesto, lo invitiamo a desitere, in quanto non è altro che benzina che si sta buttanto sul fuoco dei rapporti tra tifoseria e squadra. La squadra dimostra una buona padronanaza di palleggio, anche se questa è frutto di una percentuale altissima di passaggi in orizzontale e di una scarsissima predisposizione alle verticalizzazioni. Disponiamo della dinamicità di molti giocatori come Politano e Melchiorri (veramente un ottimo elemento) che riescono a mettere un po' di carne sul fuoco e di altri come Bjarnasonn e Caprari che sono maestri invece nell'occuparsi del fumo, della versatilità e dell'esperienza di Guana e della buona tecnica di Appelt Pires che forse oggi ci ha fatto capire che sa anche correre un po'. La difesa continua ad essere la parte più dolente con il suo interprete principale che abbiamo già citato e con collaboratori che alternano buone cose a catalessi ingiustificate. Infine l'allenatore. Anche qui ho l'impressione che lui si sia adagiato su quelli che sono stati i nostri (e ci metto i miei in primis) affrettati giudizi positivi. Ho l'impressione che l'aria da "professorino" che lo distingue quando rilascia interviste, sia un piccolo sintomo di presunzione che forse sarebbe opportuno mettese per un po' da parte. Se i fatti, come oggi, non ti danno ragione, è consigliabile chinare il capo, rimnboccarsi le maniche e sudare sodo. Con tutto il rispetto per Lanciano, ci permettiamo di dire che qui non abbiamo bisogno di "professorini", abbiamo già ammirato veri "luminari" riconosciuti dai risultati ottenuti e non dalla propria buona dialettica. Un giorno attribuiremo anche a lui questa qualifica, ma prima ci proponga qualcosa di più soddisfacente.

da maidomi

Xam siamo d'accordo anche se forse cosic non è peggio di chi sta giocando ora.Dopo 6 partite non possiamo prendere ancora questi goal e l'allenatore qualcosa si sarebbe dovuto inventare. Speriamo nel pieno recupero di salamon per la prossima in casa.

da rickimassara

hai detto bene xam,che fine che abbiamo fatto,brutta fine pizzaonheadmah

da eddie65129

e sentiremo parlare di sfortuna,del palo di Pasquato,dell'arbitro e poi?si possono lamentare di questo ma sempre ultimi in classifica siamo!pensassero alle stupidaggini che commette la squadra!e al disonore gettato addosso a citta' e tifoseria!

da pettirosso2

xam, prima presentati e dopo, solo dopo, ci illuminerai con nomi e cognomi dei lacche'........!!!!!!!!

da Delfinopatia

Oggi c era solo il Pescara in campo abbiamo dominato. L unica pecca è la paura che non ci fa essere determinati sotto porta. Arbitraggio a senso unico. Potevamo stravincere. Ci siamo e riempiamo sto stadio e incitiamoli sti ragazzi che oggi sopratutto non meritano le critiche. Fiorillo sul gol ha sbagliato ma non va crocifisso ora. Dai

da rickimassara

rimanici a trieste,te e la bora,che ve se portasse via horny horny

da ItalianStyle

Grande impegno, tanta corsa e sacrificio, ma solo questo non basta, siamo una normale squadra di B con qualche esterno d'attacco sopra la media ma senza regista e purtroppo senza difesa di categoria e senza portiere, non si andrà lontano perché faremo sempre uno o due gol ma ne subiremo sempre il doppio, quest'anno sarà molto molto dura ancora grazie a questo "grande presidente" ed i suoi sudditi televisivi... Una richiesta a mister Baroni: "leva di mezzo Pesoli a 34 anni ed a fine carriera continuerà a fare danni e qualcuno lo nominò pure..." ONORE AI 100 PRESENTI DI CATANIA, EROICI!

da Xam

Propongo l'acquisto di rickimassara in modo da legargli mani e piedi così non può scrivere su internet e far perdere il Pescara. laugher laughercioè ma qualche volta lo rileggete quello che scrivete? Mo la colpa che pirdem è del povero rickimassara. pizzaonhead pizzaonheadChe brutta fine c'avem fatt

da rickimassara

emigra ma ki te se ncula,stattene a trieste, horny horny horny hornyancora parli horny

da eddie65129

sono tutti colpevoli!societa',allena
tore,squadra!lsta nno disonorando la maglia del Pescara!dovrebbero vergognarsi a uscire di casa!siete delle nullità dal punto di vista sportivo!|non valete niente!i vostri errori coprono di ridicolo una città intera!

da Nu76Nu

La situazione è specchio di una città che è diventata soporifea... che fa parla e si incula delle nullità. CI VOGLIONO I fatti...solo una freak di blabla, risentiamo il ridicolo. ..la.prestazione l'arbitro...la.sfiga; quando non c'è alcun tipo di programmazione e a belino di cane non si va da nessuna parte

da ONLYPE

Se continuiamo a fare il mercato il 31 agosto, quess e li risultat

da emigratotriste

Ricky Massara tu sei uno dei peggiori porta sfiga!!!! Non scrivere più qui sopra è vedi come vinciamo. ......

da tritatopersempre

Premesso che Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, se pasquato segnavq al 97 esimo di cosa parlavamo? Purtroppo commettiamo errori personali che poi fatichiamo a recuperare. Non mi spiego perche e stato schierato titolare pesoli..

da EsiliatoPeColli

La mancanza di risultati, al di là di come sono arrivate le sconfitte, possono avere effetti devastanti sul morale, sull'autostima.. da sempre ottimista, quando ho visto la palla di pasquato sul palo, ho visto il baratro... segnale peggiore di quello che sarà il nostro ccampionato non poteva esserci. Sulle prestazioni dei singoli, a parte 2-3, non sarei così severo. Ma le prestazioni pare che non portino punti.

da zanni

La colpa di questa sciagurata situazione è solo di chi ha avallato la campagna acquisti e continua a mettere in campo giocatori non all'altezza.

da Nicola66

Società: richiama Marino! E' l'unico, dopo Zeman, ad averci fatto vedere qualcosa dal nome calcio.

da Xam

maidomi io sono per pisolo fuori rosa ma bisogna vagliare le alternative. Cosic di cappellate alla pesoli ne fa da 3 anni. Non ci sono alternative valide dietro e nemmeno sulle fasce abbiamo giocatori molto validi. Bisogna giocare cercando di fare un gol più dell'avversario e oggi ci stavamo riuscendo se non fosse stato per errori di pochi centimetri. Come successo per il cagliari l'importante è continuare a fare gioco e credo che ci salveremo. Dopo ovvio che se perdi le prossime 2 o si presentassero passi indietro un cambio ci vuole. Ma oggi non mi sento di dire niente al mister.

da warped

sfigato sempre a dare appuntamenti su internet eh? laugher sfigato! laugher laugher

da Zizou

ANDATE A FARE IL BIGLIETTO! RIEMPIAMO L'ADRIATIVO SABATO CONTRO L'ENTELLA E CERCHIAMO DI CRITICARE DI MENO E STRINGERCI DI PIÙ ALLA SQUADRA ED AL MISTER! A CHI NON E' PIACIUTO IL PESCARA DI OGGI, PORGO DUE DOMANDE: MA VI RICORDATE COME ABBIAMO GIOCATO NEGLI ULTIMI 2 ANNI? QUAL'E LA SQUADRA CHE IN QUESTA SERIE B, GIOCA QUESTO CALCIO SPETTACOLARE OPPURE CI HA MESSO SOTTO? IL PERUGIA E' PRIMO ANCHE A BOTTE DI CULO, RIGORI INESISTENTI E GOL IN FUORIGIOCO....

da rickimassara

emigrato sabato butta il sale in campo e anche sulla curva laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da emigratotriste

Portate sfiga maledetti! !!!! Gufacci. ....io non ho mai visto una sfiga del genere. ......

da robert

pettiro' che ne pensi di questo splendido campionato? Siamo da play loff ? Illuminaci perplex

da maidomi

Xam: dico che la classifica di che siamo ultimi e se è vero che sbagliamo goal già fatti in difesa i goal ce li facciamo praticamente da soli.Eppure Pesoli pare inamovibile così come il sempre sufficiente fiorillo.La soluzione la trovasse baroni oppure la società io mi limito ad inkazzarmi se siamo ultimi e a sottolineare ciò che è evidente.

da amicodelbannato

ANIMALE che hai ucciso il Pescara per i tuoi interessi : ho solo voglia di sputarti in faccia

da caps

X pix: l'allenatore schiera la squadra, stabilisce l'approccio( tutti sballati fin'ora) e indica la tattica. Se continua a fare i medesimi ORRORI DOPO 6 TURNI VUOL DIRE O CHE NON LO CAPISCONO E CHE NON VOGLIONO CAPIRLO. ALTRA COSA LEGGE LA PARTITA IN NOTEVOLE RITARDO E NON AZZECCA UNA SOSTITUZIONE. Piu espressamente guardati come hai preso i gol e le azioni piu' pericolose subite. Errori centrali di Pires a centrocampo ed OSO DIRE IL GIOCATORE PESOLI CHE GIOCA X LE ALTRE SQUADRE. Altra cosa. Ogni squadra che vince contro il Pescara nella partita successiva va male ,questo a mio modesto avviso vuol dire che in QUESTO MOMENTO NOI SIAMO ANCORA PIU’ SCARSI DEGLI ALTRI. Visto come vanno le cose metterei Selasi e farei giocare Cosic tanto peggio non possono fare. SULL’ARBITRO: NON FACCIAMO L’ERRORE DI CREARE UN AMBIENTE CONTRO L’ARBITRO DI TURNO XCHE ‘SI RILEVEREBBE DEVASTANTE E CI PUNIREBBERO ANCOR DI PIU’. ESPERIENZE GIA VISSUTE ABBONDANTEMENTE. CREDETEMI PORTA VERSO LA DISTRUZIONE.

da Xam

pettirosso2 ti sei sentito chiamato in causa?

da fab8666

la sfiga nella coccia tua sta, ognuno è artefice del proprio destino e se lo scrive

da pettirosso2

sicuramente xam e' uno che ci capisce, sia di calciatori che di dirigenza, ma il suo forte e' l'argomento " lacche' "......... e lo fa presentandosi con nome e cognome e numero di abbonamento!!!!!!!!!!

da sesto_san_giovanni

sono rammaricato soprattutto per il presidente. per quello che hato fatto e dato a questa societa' dobbiamo stargli tutti vicino. sabato tutti ad aspettarlo all'ingresso della tribuna per abbracciarlo e fargli sentire il ns riconoscimento. ragioniere non mollare stai facendo la storia di questa societa'

da rickimassara

l'itaggllia..merita lo sprofondo,visto che cè ancora gente che crede alla sfiga,jella e gatti neri,ma ci rendiamo conto che caxxo di gente pizzaonheadgente che va da i maghi,si fa dare i numeri e cè qualcuno che pensa che uno porta sfiga,dobbiamo sprofondare,maledetti!! horny horny

da emigratotriste

È tutta la settimana che vi tirate la sconfitta! !!! Basta! !!!! Gufi di merda! !!! Vi portate sfiga da soli. .....

da NeSeMEnU

DUE RIGORI NETTI non DATI e stet' a parlà!! mavafff

da fab8666

fiorillo da serie C è, guardatevi le sintesi delle altre partite, i portieri avversari che combinano, brignoli della ternana, quello del cittadella, del perugia dell'avellino ecc.. qua fiorillo sempre 6 prende.. ordinaria amministrazione niente di più. appelt nn serve a niente, mi ci metto io gioco meglio

da Xam

maidomi quindi? Quale allenatore alla portata di una società senza euro e una squadra all'ultimo posto in classifica con problemi difensivi dovrebbe prendere il megasuperpresidente, esperto nella scelta degli allenatori? Fai un nome sono curioso. Non ve lo toglierete mai sto vizio di dare la colpa sempre e solo agli allenatori.

da UptonPark

FIORILLO INGUARDABILE(dovremmo giocare sulle ripartenza con una difesa granitica,ma ogni tiro normale un gol) PESOLI INGUARDABILE e fine carriera, DIFESA INGUARDABILE. GUANA INGUARDABILE e fine carriera(l'unico regista che non verticalizza mai..) ZAMPANO INGUARDABILE, APPELT PIRES INGUARDABILE, PUCINO INGUARSABILE POGBA INGUARDABILE

da maidomi

Oltre a quanto gia detto non dimentichiamo che se non si fosse fatto male maniero probabilmente Melchiorre non avrebbe fatto che gli ultimi minuti.....Baroni è responsabile e come!!!Pesoli e fiorillo devono restarw in panchina.

da Uomoombra

Rocco tan, Pesoli dovrebbe saperlo pss

da ArriviAmo

Ho visto un buon Pescara, il risultato non mi interessa quando la prestazione è ampiamente positiva. Avessimo messo la stessa voglia e intensità anche nelle partite precedenti non saremmo con questa classifica. Niente da dire alla squadra. Invece c'era un rigore anche per noi nel pt netto!!!

da pix

Ormai acquisti, tranne che svincolati, non si possono fare fino a gennaio. Vorrei vedere proposte di formazione, chiaramente motivate. Poi daremo la colpa a Baroni

da Rocco_Tan

uomoombra specifica a quale porta fare gol x prendere i 3 punti

da Xam

Interessante leggere che chi mo sta massacrando o telefonando nei salotti del lacchè stia massacrando l'allenatore o addirittura Pogba che ha giocato 5 minuti ma non sappia fare un rimprovero alla società per aver portato calciatori scarsi come pires o inutili come pisolo. il problema del Pescara sono solo i lecchini di questa società, voi siete la catastrofe. Andatevene insieme a vostro presidente.

da Ortona biancazzurra

Andreabassano gufo horny

da fab8666

fiorillo nu cazz di miracolo nn fa maj? o solo gli altri portieri fanno i paratoni? qua sta la differenza pure

da pix

Ormai acquisti, tranne che svincolati, non si possono fare fino a gennaio. Vorrei vedere proposte di formazione, chiaramente motivate. Poi daremo la colpa a Baroni

da malto

Chiedo scusa scostumato e politano

da Uomoombra

Lezione nr. 1: la porta verso dove tirare è quella munita di due pali bianchi paralleli tra loro, uniti da una trasversale. Se il pallone viene diretto verso la porta, superando la linea che unisce i due pali di prima, allora è goal. Bisogna fare goal per fare i punti. Se si fanno i punti si riesce a riempire le caselline della classifica. La classifica serve per stilare la graduatoria che a fine campionato decreta chi è quella + forte, perché ha fatto più punti. Se si perde non si aggiungono punti in classifica. Se si pareggia un punto, se si vince (tirando dentro la porta) 3 punti. E' facile.

da Rocco_Tan

fiorillo - pucino cosic zuparic zampano - bijarnason nielsen brugman - politano melchiorri caprari in panchina aresti - baldor grillo - guana lazzari - pasquato da silva

da Max1967.

Solo i perdenti senza palle cercano le colpe altrove. Siamo ultimi in classifica e la colpa solo nostra. Ma soprattutto di questa società e dei suoi lacchè!

da malto

Pesoli non può giocare , Pires è una pippa, Guana ancora lo capisco bene, bjarnason è un lottatore ma dopo un po diventa molto scostamento e frettoloso con i piedi, politico deve migliorare molto non può prendersi delle giornate di ferie in una partita come quella di oggi. Baroni mi ha rotto i coglioni! !!!!!!!!!!!!

da PieroMilano

Grandi acquisti o prestiti, Sowe e Pogba, due che prima di entrare in campo dovrebbero imparare a correre. Pesoli, grazie al mister che ce lo ripropone e a noi si ripropone. 4-5 gol li abbiamo presi grazie a lui ;) per secondo il mister lui lotta, lui è tenace. Sebastiani conferma tutti mi raccomando!!!

da Cascettaro.3

Il Pescara ha giocato un'ottima partita rovinata da cappellate indicibili (ma

da Mercurio

Ma come si fa a far giocare ancora PESOLI che da solo ha causato il 98% dei gol che abbiamo subito senza contare i gol che si sono mangiati i calciatori avversari in altre azioni dove lui doveva essere presente. E poi...APPELT PIRES.....ma che giocatore è' ...lento,prevedibile,passagget
ti al compagno vicino, qualche lancio di 40 metri ma sempre in orizzontale sul campo, e quando c'è da rincorrere qualcuno gli si piegano le gambe. Può giocare forse in serie C. Se giochi in 9 la partita anche se giochi bene la perdi. Baroni caccia le palle e fai giocare chi deve.

da cris68

sono incazzato nero,dobbiamo sempre pagare un errore di un giocatore.pesoli per cortesia in panchina,prima il gol della ternana poi il rigore di oggi.basta.sabato voglio vittoria e silenzio.pensare concentrati a quella dopo.ora basta errori.che colpa ha baroni se bjarnason sbaglia davanti al portiere?

da rickimassara

ne ho pensate di tutte,secondo me singoli poco concentrati e giocano con sufficienza,non sembriamo cosi scarsi,purtroppo gennaio è lontano.....ano ano...no..ooo

da gancimania

Andreabassa ma vatt a vede lu bassan e nin romp horny Con lentella ci pird tu e il real bassano. Gufi luridi.

da Secerabjarnason

Certo che oltre alle cazzate incredibili dei nostri(oggi 2 Pesoli e fiorillo) c'è anche una sfiga allucinante, qualcuno ce la tira alla grande, solo un'altra volta in vita mia ho visto la palla colpire il palo interno e riuscire, ed era il palo di caprari lo scorso anno col trapani in casa

da eddie65129

io lo dico e lo ripeto che non importa un cazzo se la squadra gioca bene o e' sfortunata!se abbiamo una difesa di merda possiamo colpire pali e traverse ma la sostanza e' sempre quella!i giocatori piu' scarsi in circolazione devono sempre venire a Pescara per rovinare le partite con i loro orrori e le loro cappellate dentro al rettangolo di gioco.

da Rocco_Tan

cmq nn sono cosi' pessimista con fiorillo... fin ora nn ho visto gol a causa sua e pure oggi, il secondo, la palla ji è rimbalzata davanti... nn è facile mai prendere una palla cosi

da PieroMilano

Grandi acquisti o prestiti, Sowe e Pogba, due che prima di entrare in campo dovrebbero imparare a correre. Pesoli, grazie al mister che ce lo ripropone e a noi si ripropone. 4-5 gol li abbiamo presi grazie a lui ;) per secondo il mister lui lotta, lui è tenace. Sebastiani conferma tutti mi raccomando!!!

da fab8666

scrivo poco solitamente, ma leggo gente che assolve la squadra ecc.. ricordatevi una cosa, il campo dice sempre la verità inutile recriminare. poi sto portiere fiorillo, sempre ordinaria amministrazione, non prende un cazzo di pallone, secondo gol anche colpa sua.. un pianto greco.

da Rocco_Tan

profeta è andato in cascetta

da bubuell.

smittetl a piarvl sempre con gli arbitri...tanto soti fenomeni come sbagliano con noi sbagliano pure con gli altri. guardateviu pure le altre partite. c'abbiamo una squadra da retrocessione e come al solito ad inizio stagione la gent faceva i complimenti a sebastiani. Vergognatevi. ridateci dignità e andatevene...siete lo schifo dello schifo! Vi odio con tutto il cuore!!! Vaffanculoooooooooooooooo horny

da PESCARA FOREVER

Sto cercando di farmi passare la cascetta! É vero...siamo ultimi, ma cazzo ci dice male e ci mancano almeno 4 punti. Oggi rigore netto non dato e palo interno al 97'. Si può rimediare, bisogna trovare un regista che non sia lento come Pires, spero in Salamon. Pesoli scandaloso va messo in tribuna e dentro Cosic. Caprari se gioca cosí s'assett! Benissimo Melchiorri titolare fisso! Non molliamo...FORZA PESCARA!

da pescarese75

sabato ci rilanceremo io ci credo!!

da il_gufo_2011

Pesoli peggio di Arce e Bocchetti.

da insertcoin

Se non si infortunava Maniero sto genio del pallone Melchiorre lo lasciava in panchina......senza contate Pesoli......boh se cussu e forte allora Stroppa può sperare di allenare il Real Madrid!!!!

da Andreabassano

Perderemo anche con l'entella, sarà dura non andare in tilt, ma d'altronde ora come ora siamo inferiori pure al Teramo e al bassano. Però poi il vento deve girare e vinceremo anche con un po di culo...ma salvarsi sarà una sofferenza pazzesca.

da Nicola66

3 tiri e 2 gol, complimenti paparone

da Wpe62

Arbitro scandaloso due rigori a nostro favore non dati il primo con espulsione del difensore; a parte questo penso che quest'anno abbiamo una difesa peggiore di quella dell'anno scorso e temo la retrocessione

da PieroMilano

Pescara truffata dallo stesso Presidente. Baroni povero, capisce poco di calcio.

da robert

il biondo che ruba l'occhio e' natru cess allucinante, differenza in b, ma ca da fa cussu, corre solo come un asino a 350.000 euro l'anno ha sbagliato un goal che pure se lanciavo mia nonna di 91 anni in area lo realizzava di testa....povero fegato di noi tifosi non e' rimasto piu' nulla.... pizzaonhead

da bolgiabiancazzurra

Per me Catania equivale alla merda non cambia niente

da rickimassara

redazio' una cortesia..non aggiornare la classifica ti prego laugher

da tronca82

Sannino uomo d'onore... e di parola.. aveva detto va bene anche una vittoria rubata... e il furto e' servito.. arbitro Mafioso e schiavo di un sistema calcistico Mafioso..

da insertcoin

.......nel il gol mangiato dal pupazzetto che muove la testa c'è stata una scivolata comica di pesoli!!!!!

da Luca2036

Baroni è stato solo gonfiato!!! Il lanciano sono 5 anni che non stravolge la squadra ma bensì la puntella...giocano praticamente a memoria...anche se ci va il mio prete ad allenarli continueranno a macinare! Capito cara società???? SEBASTIANI VATTENE!

da pirata

Difficile commentare una sconfitta immeritata anche se al pronti via eravamo rimasti negli spogliatoi ma già sotto di un gol, il solito approccio sbagliato errori singoli a parte.Atto di smarrimento ma poi buon possesso palla,pareggio ed occasioni sciupate.Stesso cliché nella ripresa con il raddpppoo dei siculo 3 tiri e 2 gol, mentre tra palle gettate al vento,palo, rigore negato al paro di qualche cartellino dimenticato co riporta con un pugno di mosche e l'ultimo posto in classifica. Ma...non può piovere per sempre. Ale'.

da Rocco_Tan

meno male... almeno i catanesi lo ammettono che hanno avuto culo anche se uno dice che il 2ndo tempo nn c siamo mai avvicinati ad anania... chissà che cazzo ha fatto lu catania invece. mah! horny horny horny

da maidomi

Chi è l'allenatore della squadra ultima in classifica e che continua a schierare Pesoli sempre determinante in senso negativo e Fiorillo mai decisivo in senso positivo. Di chi dovrebbe essere la responsabilità?Se non vinciamo la prossima in casa sarà necessario fare un cambio in panchina.Credevo molto in Baroni ma sono deluso

da incubus

Stasera ci sarà l'esonero...di Pesoli...

da insertcoin

Catania come Bologna attualmente sono penose e noi gli abbiamo regalato 6 punti!!!! Possibile che il mister continua a far giocare pesoli???? Ed attenzione se non si infortunata maniero questo genio di allenatore Melchiorri (miglior giocatore che abbiamo) stava in panchina..... Beh sarà pure bravo come allenatore (a me non fino ad ora non sembra) m le colpe sono tutte sue!!!!!

da Piero Torino

Andrò controcorrente, ma per me Lazzari deve giocare al posto di BB (e non insieme come l'ultima volta)....

da pescarese75

ragazzi diamo una mano alla squadra...sabato facciamo vedere che noi non molliamo...sosteniamoli...noi siamo l'undicesimo uomo. sabato vinciamo e alla grande...dai niente sfiga.. lottare a denti stretti!!!!

da tribuna76

La cascetta mi s'armagne !!!! horny

da insertcoin

Se mette ancora pesoli beh allora o se la cerca oppure è proprio incompete

da kodemondo

Quindi mó Marino ciattocc ?

da GalassiaPescara

Precisamente , Xam, ho quasi fatto la stessa cosa io , solo che io ero in un bar quindi l'urlo non l'ho potuto cacciare laugher , dopo oggi sempre più convinto che ci salveremo con largo anticipo, a meno di sorprese ( e per sorprese intendo movimenti di gennaio "strani") . La nostra classifica è BUGIARDA. Come lo è quella del Catania .

da pescarancia

6 partite 3 punti. Ultima posizione in classifica.Questa è realtá e fatti. Le chiacchiere servono a poco

da Harken

Soluzione di emergenza: Salamon regista con Guana e BB, Zuparic e Cosic centrali. Quando torna Milicevic se gioca bene va al posto di Salamon che farà coppia con Zuparic. Appelt in tribuna, Pesoli fuori rosa horny

da 1936xsempre

E' libero De Canio?....personalmente avrei voluto vedere un Pescara arrembante e invece la paura ci ha dominato ancora una volta. I nostri terzini mai una sovrapposizione, mai arrivati sul fondo e soprattutto nn vanno oltre il centrocampo. Magari vinceremo pure contro l'entella ma nn credo che sia questo l'atteggiamento da avere cn una squadra forte come questo Pescara. Abbiamo paura.

da Tans

Da tifoso del Pescara sono davvero affranto. Non ce lo meritiamo. Non ce la faccio più di perdere.

da robert

ok la sfiga e su questo ci possiamo fare poco, mi domando chi ha visionato certi giocatori. Non possiamo ogni santa partita regalare gol a pochi minuti dalla fine, comunque le partite del pescara non si possono guardare piu', e' diventata una penosa e schifosa sofferenza

da Tontodonati

Al di la di quel pezzo di m....a che a Spolli lo avrebbe dovuto espellere, l'ho scritto la settimana scorsa tutta la squadra subito a S.Gabriele

da NeSeMEnU

ditemi una partita...UNA SOLA PARTITA dove il PESCARA ha giocato MALE tutti i 90 minuti...forse solo quella con il latina..FORSE!! abbiamo preso gol quasi in tutte le partite per colpa di UN SOLO GIOCATORE.....poi date la colpa a baroni, giocatori, società ma la realtà è questa.

da pescarafalco

Allora gips...bjarnason ha lottato, vero...come tutta la squadra ed e' una grande differenza con la squadra dell'anno passato, ma da bjarnason è doveroso pretendere di piu' ca..o.......nn ti puoi limitare a recuperare qualche pallone, a venti passaggetti fatti bene al compagno, ha perso sei sette palle facili, si e' mangiato due gol di cui uno facile facile...puo' bastare questo bjarnason??? Se va bene cosi allora teniamocelo cosi e continuiamo a regalare sei sette contropiedi centrali dove appelt pires e bjarnason erano completamente fuori ruolo, vedasi secondo gol subito...

da insertcoin

Un centrocampista che si inserisce e poi non sa tirare in porta(anche oggi davanti al portiere un passaggio o in tiro??? Boh) non serve s ma mazza.....bb corre ma allora potevamo prendere un che fa la maratona!!!!!

da cris68

Ditemi che sabato rientra salamon,altrimenti non prendo sonno.

da haze19

l'anno scorso ero coerente con le sconfitte e me la prendevo di meno,le meritavamo e s'era capito che c'era del marcio,quest'anno siamo partiti in ritardo e stiamo facendo ancora esperimenti,nonostante tutto tranne errori individuali il gruppo è abbastanza affiatato,stà al mister migliorarne le potenzialità,spero presto,ho visto buone cose oltre che un centravanti.ciao hurricane allor ndrarvì ahahFORZA RAGAZZI!

da Uomoombra

Con la mente: classifica assolutamente non bugiarda. Infatti, abbiamo appena perso con una "squadra" davvero mediocre, per meglio dire NGI STA NIND. Questo vuol dire che anche noi non siamo da meno (parlo ovviamente dell'attualità, il futuro non lo conosco). Centrocampo a mio modo di vedere inesistente (il trainer c'entra poco, non gli hanno dato uomini di qualità). Gli attaccanti? dove sono? qualcuno li ha visti? Solo il giovane Melchiorri può definirsi tale, oggi con la A maiuscola, complimenti al giovanotto. La difesa? No comment. Ho paura. Con il cuore: speriamo di uscire da questo tunnel.

da ingres

squadra a Lourdes

da Xam

GalassiaPescara al gol di Pasquato ho cacciato un urlo per mezz'ora e sono corso fuori al balcone. Se non era mio padre che veniva a dirmi che non era entrata la palla, mo stavo qua come nu cujon convinto che avevano pareggiato. cry cry cry cryIo non do mai alibi ma oggi una sfiga veramente impressionate e anche un arbitraggio scandaloso.

da NeSeMEnU

ditemi una partita...UNA SOLA PARTITA dove il PESCARA ha giocato MALE tutti i 90 minuti...forse solo quella con il latina..FORSE!! abbiamo preso gol quasi in tutte le partite per colpa di UN SOLO GIOCATORE.....poi date la colpa a baroni, giocatori, società ma la realtà è questa.

da galeone4-3-3

potete di quello che vi pare ma il fatto é uno solo: ZERO VITTORIE E ULTIMO POSTO SOLITARIO IN CLASSIFICA CON 3 PUNTI, E QSTO NON PUÒ ESSERE SPIEGATO SOLO CON LA SFIGA. E IL DRAMMA GROSSO É CHE LA COLPA NON È NEPPURE DEL MISTER...

da CALCIOFFENSIVO

Leggo proposte di pellegrinaggi di squadra in santuarii vari, io li porterei a Lanciano al miracolo eucaristico, a vedere cosa ha fatto con la loro squadra, direi che ci si potrebbe provare.

da GalassiaPescara

@Xam : finalmente uno che dice le cose chiaramente , oggi non ho nulla da criticare alla squadra e per me ha fatto una discreta prestazione ( buona no, discreta si) . Ho visto la palla che finisce sul palo interno e poi...addosso al portiere pizzaonhead pizzaonhead mi ci ve da piagn...per qualche grazia superiore quel pallone non ha fatto piangere tutti i catanesi...Baroni ti prego metti almeno sabato prossimo Pesoli in Tribuna...solo sabato , non ti chiedo altro...

da Piero Torino

Bene Guana. Mezza cappellina di Fiorillo . BB insufficiente, così non serve. Pires , alti e bassi. Meglio Zampano che Pucino. Melchiorri lasciato bastonare senza ritegno. Rigore clamoroso non concesso. Prestazione più che sufficiente della squadra. Episodi che ci girano sempre conto. Il palo al 250°la dice lunga sul periodo.

da Xam

Il problema wagliù che al posto di pisolo te quell'altro cesso di cosic. Che caspita ci può fare l'allenatore se ha una difesa di merda. E' 3 anni che a Pescara abbiamo la peggiore difesa d'europa e nessuno pone rimedio cacciando la moneta.

da gips

da oggi non perdiamo più fino alla fine del girone d'andata!

da pix

Pesoli? Facciamo giocare Boldor a questo punto... Ma picchè, Cosicché n'è bbon???

da vitabiancazzurra

È un incubo....ma quanto veleno dobbiamo ingoiare ancora ??? Marino Cosmi,Ora Baroni può venire pure Mourinho ....è l'ambiente che ha creato questa società dilettantistica...che rende i giocatori molli assenti senza anima e senza cuore errori di deconcentrazione da scapoli e ammogliati ....nn e' possibile andare avanti con Appelt Pesoli Zuparic e nn e' che Cosic e' meglio....pure Fiorillo oggi colpevole...un album di figurine inutile con doppioni complimenti !!! La sfiga c'è la meritiamo tutta....lu cane moccica lu stracciat...sarà' durissima mantenere la B....

da Nicola66

Appel Pires, Pesoli e la difesa "Raus"!!! Fiorillo Paperin, per il resto soltanto sfiga!!

da GalassiaPescara

Vabbene quello scarparo di Pesoli, va bene i goal mangiati , va bene l'erroraccio di Pires, ma un palo interno che poi finisce proprio addosso al portiere anzichè in goal...Sant'Agata li ha aiutati alla grande oggi . Per chi dice che il Catania è scarso , andrà in serie A un pò come ha fatto l'Empoli lo scorso anno .

da SGT

Baro'... Allora... Pesoli na' da' juca'!!!! Si capit cazzo!!! Ogni goal un errore suo!!! Anxhe quest'anno umiliazioni ogni settimana: Ultimi in classifica!!! Complimenti a societa' mister e giocatori tutti!!! Pescara entrera' nella storia per record negativi!!! 3 anni di press per il culo!!!

da gips

ma come si fa a criticare Bjarnason? boo

da b00tleg

CELLA DI SOWE PALLINO DA QUATTRO

da tronca82

Sannino uomo d'onore... e di parola.. aveva detto va bene anche una vittoria rubata... e il furto e' servito.. arbitro Mafioso e schiavo di un sistema calcistico Mafioso..

da Xam

Sapete quanto sia realista su questa squadra, per me non forte come molti dicono ma oggi una jella colossale. Tolto quell'ex calciatore di Pisolo devo lodare tutti i ragazzi e il mister. Per me è stata un ottima partita. Questa squadra con una difesa forte avrebbe veramente potuto lottare per la serie A ma pinocchio come sempre ci ha messo del suo non completandola a dovere. Cmq avanti così ragazzi, prima o poi girerà bene.

da caps

Saro' ancora piu' esplicito: Pires e Pesoli fuori rosa a calci nel sedere!!! E poi vorrei chiedere a Baroni che approccio indica ai giocatori. Non e' possibile subire all'istante ed in ogni partita. Comunque uno che continua a far giocare Pesoli e Pires mettendo la difesa ed il centrocampo in inferiorita numerica spesso e volentieri HA DEI PROBLEMI SIA DI PERSONALITA'(PIRES HA GIOCATO DOPO AVER PROTESTATO E PESOLI FARA VALERE LA SUA ESPERIENZA DI INCAPACE) CHE DI VISIONE DI GIOCO. NON PARLO DA SEMPRE DEGLI ALBITRI E VI INVITO A FARLO XCHE CI SI RIMETTE SOLTANTO!! SIAMO NELLA MERDA ASSOLUTA horny horny

da insertcoin

Giocato bene?????? La squadra è buona solo a fare passaggini e sterile possesso palla, E' MOSCIA non ha nessuna cattiveria sottoporta, a parte Melchiorri e Baroni ha tutte le colpe perche se insistito su un cesso come pesoli che ti ha fatto prendere il 90% del gol subiti allora MERITA DI ESSERE SOSTITUITO!!!!! Questa è una squadra senza attributi come il suo allenatore e presidente....mi fermo qua che sto incazzato nero!!!!!!!

da EsiliatoPeColli

La sfiga non può essere la sola spiegazione. Ci sono errori gravi da parte di chi ha allestito la squadra e scelto Pesoli, Appelt, ecc, e gli errori di chi li fa giocare. Ormai sono 6 partite e i valori dei singoli sono chiari.

da eddie65129

e' uno schifo!ultimi in classifica!siamo la barzelletta d'Italia!e siamo anche la vergogna di tutto l'Abruzzo!vergogna!

da MagoOronzo

La squadra non è stata male solo che alcuni elementi, come Pesoli, non possono giocare in B. Anche Appelt come se n'è sceso un po' ha cominciato a fare cappellate. Melchiorri mi è piaciuto tanto mentre gli esterni di centrocampo non servono a molto. Un pensiero anche per i cambi: Pogba e Sowe a me sembrano lentissimi. Siamo sicuri che vanno bene per questo campionato??? Le mie pagelle: Fiorillo 5, Pucino 5.5, Pesoli 4, Zuparic 6, Zampano 5.5, Guana 6, Bjarnason 6.5, Appelt Pires 5, Politano 5.5, Melchiorri 6.5, Caprari 5.5, Sowe ng, Pogba ng, Pasquato 6.

da Hurricane81

@haze: SABATO TORNO E VINCIAMO E POI TI PORTO A CIACCIACOLLA FUORI DALLO STADIO

da rickimassara

profondo disprezzo per chi crede ai gufi e ai gatti neri,voi siete il male vero di pescara e del pescara horny horny horny horny

da pescarafalco

Per chi dice che bjarnason ha lottato......signori Lu pallon e' narra cos, mi puoi mettere anche a me a fare il torello con i centrocampisti del Catania e qualche pallone lo recupero, ma davanti alla porta quei gol si fanno, quei palloni persi per tener palla tra le gambe...ragazzi il pallone e un altra cosa, e se bjarnason è quello visto oggi la serie b se lotta la puo' fare altrimenti neanche quella...appelt sotto ritmo, da lega pro, pesoli non può più giocare a calcio, nn ce la fa...per il resto si son viste buone cose, troviamo i cambi a questi tre e iniziamo a fare punti...

da zanni67

'Ngoll a sta cazz di squadr ci sta na maledizion.

da alien

PESOLI E' UN PORTAJELLA: RICORDO CHE LE UNICHE PARTITE CHE ERA IN TRIBUNA LE ABBIAMO VINTE: CONTRO IL RENATE E IL CHIEVO. P E S O L I NA 'ATTA NERA SI RATT LI CUJUN QUAND T VED. V A T T E N E horny horny horny

da rickimassara

meritavamo un pareggio almeno,purtroppo ci assentiamo spesso dal gioco,con svarioni dei singoli

da solobannato

Per molti aspetti questo campionato inizia a somogliare alla prima retrocessione in C dell'era Scibilia...squadra forte che a tratti giocava bene e schiacciava gli avversari ma perdeva continuamente o per sfiga o per arbitraggi scandalosi o per errori individuali.Allora ce ne siamo resi conto quando era troppo tardi,continuando a sperare in una pronta ripresa dopo belle prestazioni senza punti.Forti di quell'esperienza fiducia a tempo a Baroni,sperando che capisca che alcuni dei suoi sono inutili e vanificano il buon lavoro generale.

da Gianluca82

Ultimi in classifica..... INCUBO cry cry cry cry

da CARAVAGGIO_Stefano

Pesoli inadatto. Non so cosa aspetti Baroni a mettere al suo posto chiunque altro. Sarà stata anche la partita migliore di Appelt, ma quando perde palla e capita spesso, rischiamo sempre di prendere gol. Non può giocare in serie B. 2 gol giganteschi mangiati dall'islandese che per impegno e tenuta fisica è encomiabile, ma... nzi po' sbajà nu gol come quello del 1' tempo. Staremmo a raccontare un'altra partita. I due neri servono solo a fare colore. Tutto sommato ultimo posto meritato. Finora non mi ricordo cambi determinanti da parte di Baroni. Il suo gioco in orizzontale è irritante.

da eddie65129

e' inutile recriminare per il bel gioco,per il palo colpito da Pasquato,per la sfortuna!se la difesa continua a fare stronzate e i risultati non arrivano la lega pro sara' una conseguenza!speravo non accadesse ma per tutta la settimana saro' incazzato nero per la sconfitta di Catania e per l'ultimo posto in classifica.E se vedo baroni gli dico che Pesoli puo' tenerlo in panchina perche' quando scende in campo fa solo danni!

da haze19

non meritiamo molto in queste prime" ma nemmeno l'ultimo posto cazzo! hornyporca puttana se vincerà hornyFORZA PESCARA!

da tronca82

Sannino uomo d'onore... e di parola.. aveva detto va bene anche una vittoria rubata... e il furto e' servito.. arbitro Mafioso e schiavo di un sistema calcistico Mafioso..

da amedeo51

a me ste sconfitte non mi fanno nemmeno più incazzare ,le prendo come se fosse la normalità ahah

da thereckless

purtroppo l'unica verità certa è che oggi abbiamo perso anche contro l'ultima in classifica, o penultima, vedetela come volete. appellarsi alla sfortuna significherebbe accampare ulteriori scuse.

da gips

Patty senza offesa... cambia squadra!

da PRmontesilvano

Puoi essere sfigato quanto vuoi ma se sei forte vinci lo stesso...se non fosse che siamo ultimi che politano prima o poi capirà che gioca in undici pires riuscirà ad essere più veloce di mia nonna pesoli finirà di essere pisolo guana andrà in pensione caprari aprirà na putech di la purchett a Roma oggi siamo stati grandi

da emigratotriste

Bastaaaaaa!!!! Portate sfiga! !!! È tutta la settimana che vi tirate la sconfitta! !!! Viaaaa gufi di mera!

da maxpe1966

Questa partita non la meritavamo di perdere per quel tiro a culo di Calaio'. In questa partita i pali hanno fatto la differenza e purtroppo per noi continua la sfiga infinita....non ce ne va bene una....Melchiorri un gran giocatore....speriamo di riprenderci perche' stasera sono veramente triste non per la classifica ma per la mentalita' di sfiducia che sta coinvolgendo i giocatori. Spetta a Baroni ricucire il tutto

da Rocco_Tan

mo pure la presa x il culo su premium... stanno dicendo che paperin a PESCARA era solo teatrale e mo invece è un gran portiere... grazie allu cazz, col solito affare societario l abbiamo svezzato noi al genova e ce lo siamo presi nel culo per il campionato della a.

da pescaresenato

Questa squadra non merita insulti...Hanno sepre cacciato i coglioni! Purtroppo continuiamo a regalare gol a chiunque! Non ci posso credere che stiamo in fondo alla classifica ma ci riprenderemo! Questa squadra merita rispetto anche da ultima in classifica

da 1936

vi disprezzo gufacci di merda....a questo punto vista che la unica componente che ci fa perdere e' la sfiga assoluta, la totale sfortuna, penso che siete voi a portarla.....gufi maledetti raus horny

da Patty

comunque siamo proprio nella c......!!! andiamo molto bene anzi benissimo per la lega pro! difesa inconsistente! anzi inesistente!! Mister baroni fà giocare i ragazzini che forse vanno meglio!!! pure tu caro mister mi sà che non ci arrivi a natale!

da Giampaolo

Bello spirito di squadra...risultato bugiardo...sfiga immane....PINOCHHIO VATTENE IN CONFRONTE UNA GATTA NERA E' UN QUADRIFOGLIOOOOOOO!!!!! PORC DA PIU DI DUE ANIN NON GIRA MAI A FAVORE, PER NON PARLARE POI DELLA CONDUZIONE ARBITRALE.... cry cry cry cry cry cry

da Hurricane81

BASTA NON POSSO STARE PIU' FERMO A GUARDARE. HO PRENOTATO IL VOLO DI RITORNO E SABATO SARO' ALL'ADRIATICO. A PESCARA C'ARMAST POC TIFUS E NA FRECA DI GUFI. SABATO TORNO E VINCIAMO! SEMPRE CON TE!! FORZA PESCARA!!!

da Max1967.

L'opera d'arte di PINOCCHIO si sta per compiere.....ma il disprezzo più profondo e verso quei tifosi che ancora trovano giustificazioni. Siete la rovina del calcio a PESCARA.

da Rocco_Tan

il PESCARA, da quando è nato il calcio, ha sempre avuto arbitri contro (mi ricordo il 77 con l invenzione del fuori gioco passivo d bettega all adriatico pur d nn annullare il gol alla rubetus, x passare al caso dobrowolsky, x poi quel rott inculo d berstronzi etc.etc.etc.) ma se nn si inizia ad ALZARE sta cazzo d voce sputtanando tutte le domeniche sti scempi nn si va avanti!!! inutile nn fare casino xche sempre cojoni e dilettanti c mandano ad arbitrare!!! FUORI LE PALLE in lega e poi... FUORI DAI COJONI!!!

da pescarafalco

Nn ho parole per poter commentare una partita del genere...il Catania come suo solito li dietro gioca a gomitate e spintinate, l'espulsione doveva esserci il primo tempo, due e dico due rigori mancanti su melchiorri...poi appelt pires, pesoli e bjarnason servono a pochissimo...sul secondo gol subito un centrale nn deve mai uscire se hai di fianco un uomo libero in difesa, casomai fai calciare il portatore e te la prendi con chi lo ha fatto arrivare libero in area...sul rigore concesso è stato imbarazzante...se togli questi tre cominciamo a fare punti

da DAJEPESCARA

Maledetta difesa!!! Fiorilo non mi è mai piaciuto e Pesoli imbarazzante non ho parole 1000 volte meglio Bocchetti a sto punto

da 4everPe

ma vaffanculo va... ci abbiamo mille difetti ma che cazz... una volta non ci puo' dire bene no ? ripenso anche al palo di Politano con il Bologna ed era 3-3 in ogni caso troppo leggeri e soprattutto non si puo' sempre partire 1-0 sotto ogni partita Pesoli o e' scarso o e' fuori forma per cui non deve giocare

da wakeman

sci va bbone...però pure na freca di sfiga! facetele benedì si uagline...ALBITRO CORNUTO E VERGOGNOSO COME SEMPRE! Spolli un fabbro su melchiorri e almeno un rigore negato!!! cry cry cry

da pesciarolo

Puoi andare controvento ma contro culo no.Toccato il fondo non di puo che risalire

da Ndokojo Kojo

Vabbè, abbiamo perso di nuovo, siamo ultimi, abbiamo un paio di elementi che fanno ridere, la società è quella che è, però.... CAZZO CHE SFIGA!!!

da zironelli

Il catania non è scarso e con le spintarelle giuste come oggi andrà in serie A. Bjarnason ha lottato da gladiatore. Nonostante tutto bello spirito di squadra, nonostante la sconfitta sono fiducioso.

da malto

Mo sci ca se ne va Lu calendarij. Siamo alla frutta.

da eddie65129

perfetto!il campo di Catania continuera' a essere un tabu'!come lo scorso campionato abbiamo ridato l'ossigeno a una squadra che stava in difficolta'!siamo ultimi in classifica!siamo la squadra peggiore della serie B e ci ritroviamo sempre una difesa colabrodo!le premesse per tornare in lega pro ci sono tutte se si continua cosi'!l

da bolgiabiancazzurra

La sfortuna e sempre dalla nostra parte cazzo abbiamo fatto di male speriamo almeno in una salvezza Baroni deve rimanere

da Uomoombra

Dunque, ricapitoliamo: sconfitta 0 punti; pareggio 1 punto; vittoria (cos'è?) 3 punti!

da JOKER

Ma non si puó iniziare a giocare le partite del Pescara al 15^?

da Ortona biancazzurra

Rosico per la sconfitta ma è stato un buon Pescara

da essere

Senza Pesoli oggi erano 3 punti, non ricordo una partita vinta a culo da 3 anni. Cazzo ora basta ricreiamo il clima ostile di una volta, Pogba merita rispetto è entrato bene ed hacfatto la sponda per l'occasione di Pasquato. Si riparte da sabato prossimo tutti insieme.

da niki68

In terza categoria il difensore che faceva fare gol non giocava più pesoli avast e rifate benedire la squadra ma da uno potente.....

da caps

E' inutile dire le solite cose. Effettivamente ci sono giocatori che IN QUESTO MOMENTO DEVONO ESSERE MESSI FUORI ROSA!!!! MI VERREBBE DA DIRE A CALCI IN CULO ! DOPO DI CHE CI SI CONTA E SI CONTINUERA' FINO A GENNAIO. Un gol in contropiede fuori casa e da Calaio'... che il signore ci aiuti !! abbiamo toccato il fondo!!!! horny horny horny

da flixflavio

APPELT E PESOLI SOLO DANNOSI. ARBITRO CHE NEGA DUE RIGORI NETTI, L'ATTEGGIAMENTO E' GIUSTO, I MIGLIORI AL MOMENTO MI SEMBRANO MELCHIORRI POLITANO E PASQUATO

da rick77

speriamo che dalla prossima cominciamo a riprenderci...bella partita o no alla fine conta il risultato e se non si vince...

da BrigadaBAN6

Oggi abbiamo giocato bene. Arbitro impreparato, ma ha fischiato a cazzo da tutte e due le parti. Miglior partita fino ad ora di Appelt, non è un fenomeno ma abbiamo bisogno di un regista. ORA BARONI DEVE CAPIRE L'ULTIMA COSA E POI INIZIA IL CAMPIONATO. VIA QUEL SACCO DI MERDA DI PESOLI DA PESCARA.

da jojo.pe

senza parole....prepariamoci a un altro anno di merda horny

da prunecchilarosa

Pesoli e Appelt inguardabili....Politano e Caprari impalpabili

da tusciabruzzese

ZIRONELLI: e certo facciamogli pure i complimenti a Pesoli, Fiorillo, Appelt e Caprari (per non parlare dei gol che si è mangiato Bjarna) ... certo, continuiamo a giustificare tutto e tutti ... compreso un paio di errori decisivi a partita di Baroni ...

da galeone4-3-3

MANNAGGIA QUEL PORCO !!!!! PINOCCHIO VATTENE horny

da Nu76Nu

Ma invece di portarli a san Gabriele na bella messa nera no....avast

da Guerinomaione

Da un lato è preoccupante aver perso contro una squadra così scarsa, dall'altro almeno due risate ce le siamo fatte a guardare Pesoli. Non ridevo così dai tempi di Modesto.

da Mattej

Scommetto che adesso scatta il ritiro all'Hotel Dragonara.

da Rocco_Tan

ngulo l urlo m è rimasto nel gargarozzo. nn ho capito l entrata d sowe ne d pogba... vabbò che nin so capit mang picchè joca pesoli!!!

da flixflavio

derubati... errori personali a iosa pucino e appelt devono andare a zappare con tutto il rispetto per chi lo fa... di sicuro nn possono giocare a pallone, di nuovo partita regalata, il catania non ha NIENTE più di noi, siamo squilibrati e sciuponi e basta.

da alien

Sarò insistente ma se non mandate via Pesoli il portajella qua nzi esce da stu foss

da zironelli

Un applauso alla squadra e a Baroni. Chi contesta è un chietino

da 433offensivo

LO SCRIVO SINCERAMENTE, GRAZIE RAGAZZI AVETE LOTTATO, C'AVETE MESSO IL CUORE....Grazie

da zanni67

Tanto in chiesa non mi vedrai più. La colp e pur la tu e ti bestemmierò finché vivrò

da slim

W il bresidente!!!!!!

da gips

la sfortuna ci perseguita............

da Curvasudanni80

Se tirava uno del langiano era gol sicuro....

da Noi-Sez.BG

Che il disagio sia con voi e con il vostro spirito. In alto i nostri cuori sono rivolti al 1936. Che Pinocchio vi accompagni finché morte non vi separi.

da PrimoBannato

Stramaledetto campo di merda

da essere

La maledizione Pinocchio

da EsiliatoPeColli

Palo di pasquato al 97esimo... partita finita... bruttissimo segno...

da max@max

E CHE CAZZ DI SFIGAAAAAA

da LIUK

PALO AL 97IMO!!!!!! CHE SFIGA!!

da Zuzzurellone

Vai abbiamo resuscitato un'altra squadra di morti.....

da lafestadeicolli

ogni partita 2 gol facili sbagliati...non puó sempre essere un caso

da zironelli

Oggi non si può contestare la squadra. L'arbitro l'ha condizionata, e la squadra ha giocato bene

da Curvasudanni80

Il biondo l'ho visto l'altro giorno con una stangona bruna...pensess ajuca' a pallon.... horny horny horny

da LIUK

espulso un catanese ma bjiarnason s'è mangiato un gol clamoroso di testa al 90imo! oramai è troppo tardi

da rick77

ora è il momento buono...

da PrimoBannato

Anche oggi Il biondo se ne mangia 2

da EsiliatoPeColli

C'erano un paio di rigori per noi e un paio di ammonizioni per loro. Detto questo con Pesoli non si va da nessuna parte. Anche il secondo gol è colpa sua con l'uscita fuori tempo su jankovic. Appelt bocciato di nuovo. La salvezza sarà tostissima. Anche Melchiorri è uscito zoppicando. Occasione per Birkir, espulso il catanese.

da Nu1974

Pesoli no, politano no, caprari no, aplet no ma chi caz a da juca'? Iannascoli, Repetto e Pogba?

da andreasing

comunque i gemelli black sono davvero due fenomeni... cazz' di acquisti ...due affari

da LIUK

dai che mo' pareggia pogba!

da *ALESSANDRO*

Politano ha giocato da solo nelle partite precedenti! Qui bisogna togliere solo pesoli

da Nu76Nu

Basta io mi sono rotto i c.....Ni ....contestare questa società che fa di tutto per rovinare sportivamente la squadra della mia città. ...boicottare I lacche vari e tutto quello Ke gli gravida intorno....

da tusciabruzzese

Ormai è tutto chiaro (ma temo che Baroni non capirà): Salamon ad impostare fino al rientro di Brugman(a meno che Milicevic ....) e Cosic al posto di Pesoli

da pescarafalco

Appelt pires non può giocare....idem pesoli

da LIUK

dai che mo' pareggia pogba!

da Uomoombra

Ora che la partita sta finendo l'arbitro ha cominciato ad ammonire i catanesi.......... laugher

da giuliopoli

Appena Baroni capirà che dopo Maniero deve mettere fuori Politano, avremo risolto molti dei nostri problemi.

da amedeo51

dajeeee che mo con 2 celloni come sowe e pogba li inculiamo con la sabbia laugher laugher

da tusciabruzzese

Ma Baroni che preparazione fisica gli ha dato al suo pupillo Appelt: ha retto 50 minuti e poiha perso una quantità di palloni mostruosa ... E Baroni insiste anche su Pesoli ... ha dato un gioco alla squadra, questo si, ma per il resto tantissimi errori di Baroni

da rick77

almeno fiorillo sta' recuperando la cazzata di prima...

da 433offensivo

Dobbiamo restare uniti, ne usciremo se resteremo tutti uniti....comprendo la rabbia..e non serve piu nemmeno sparare a zero su Sebastiani e Iannascoli, la loro incapacità dirigenziale è ampiamente dimostrata dai risultati che la squadra ha conseguito negli ultimo tre anni. Spsteniamo la squadra....non polemizziamo ...sarebbe inutile, almeno ora....

da amedeo51

pover'a nu cry cry

da piko

Pesoli veramente imbarazzante

da Riky10

Arbitro genovese ed il Catania vince sempre, siamo il terzo mondo del calcio, e ci lamentiamo che il ns calcio è finito???

da Curvasudanni80

Se non ci liberiamo di pesoli qua si rischia seriamente di retrocedere....

da Nu76Nu

E nu facevam iucA Lu cess a motore di maniero

da PrimoBannato

Proprio un altro livello.

da workmaster

Non ci credo. Ha ammonito un catanese per fallo su Melchiorri. ..........

da esiliato_PC

Buona prova contando tutto il match in 9vs11... Pesoli e appelt via a gennaio

da Hurricane81

CELLA DI SOWE

da rick77

speriamo almeno di pareggiare..almeno per il morale....

da purtet_rispett

Calaiò la puttan di mammete horny

da pescarafalco

L'unico che ha e sta lottando a centrocampo è guana...bjarnason evanescente, appelt lento impacciato a volte inguardabile...zampano meglio di grillo...pesoli nn serve...

da zanni67

s'arbitr 'ngi sta fa tuccà cchiù na pall. Mang lu Barcellon

da tusciabruzzese

Da quando gli è finito il fiato Appelt è disastroso

da max@max

Spolli doveva essere cacciato da un po...i cacanesi continuano a mazzolare senza essere sanzionati

da Rocco_Tan

ho voja d piagne

da stefano756

arbitro non ho parole

da Homer

Altro arbitro che è cresciuto in altezza in questa partita...

da solarium

arbitro ridicolo , ma a catania si cagano tutti sotto , escluso quel cretino che ha assegnato due rigori al lanciano alla prima giornata , anche quello da ufficio inchieste

da PrimoBannato

Questo incredibile arbitro.

da Ortona biancazzurra

Ruller gufo fottuto

da Hurricane81

ruller la delusione sono i "tifosi" come te che si arrendono alla 6° di campionato, e mo se pareggiamo la sint horny

da Nu1974

Il nuovo Bergonzi

da Homer

Altro arbitro che è cresciuto in altezza in questa partita...

da Hurricane81

DOBBIAMO TIRARE IN PORTA E SEGNARE!!! DAI CAZZOOOOO!!!

da ruller

Con rammarico quest'anno si va in C....che delusione Pavone e Repetto....

da workmaster

È y bel Pescara, nonostante la mafia. Il clima di Catania lo conosciamo. L'arbitro è chiaramente intimidito.

da zanni67

stem a perd 'nghi quiss

da Hurricane81

ngul a mammete c'hann struppijata a Melchiorri horny horny horny

da Moares

Ultimi horny

da Nu1974

Sale in cattedra l'arbitro, partita chiusa

da Uomoombra

Ma, scusate, il placcaggio non è minimo ammonizione?

da tritatopersempre

Arbitraggio vergognoso. Ma segnamo

da stefano756

stanno massacrando Melchiorre arbitro che cazzooooooo faiiiiiiiiii maledettooooo

da Hurricane81

Ci dobbiamo credere,dai dobbiamo pareggiare DAI CAZZO!!! DAI MELCHIO' FA' N'ALTRA MAGIA!!!

da zironelli

ma che giochiamo a fare? Io ritirerei la squadra

da galeone4-3-3

Appelt Pires però passeggia, gioca da fermo cazzo pizzaonhead. In qsto secondo tempo non stism a fare niente

da PrimoBannato

Arbitro di merda.

da piko

Come al solito arbitraggio skandaloso

da MagicoPe

Arbitraggio vomitevole

da Sos

Polli doveva essere espulso dal primo tempo per somma di ammonizioni.

da zanni67

ma vi rendete conto che cazzo di arbitro

da il_gufo_2011

Se Fiorillo non la toccava, la traiettoia girava fuori a fil di palo...

da solarium

quando abbiamo preso Melchiorri l'ho subito giudicato un grande acquisto , sicuramente il migliore dell'era sebastiani , peccato che baroni ci abbia messo tre partite per capirlo insistendo come un asino su maniero

da Andreabassano

Li becchiamo tutti noi i difensori cessi e morti...perché Sampirisi è andato gratis al Vicenza e ha schifato noi dopo un mese di trattativa?

da Rocco_Tan

cmq a fiorillo ji ha rimbalzato davanti... qst sono tiri bastardi

da essere

Questa è l'ultima partita di Pesoli con la maglia del Pe. Qualunque primavera oggi è superiore, lento impacciato sovrappeso.

da Moares

Squadra incapace di proporre una manovra offensiva degna di questo nome

da amedeo51

poteva fare un altra cappelata pesoli....ma cussu la coccia addo ce l ha??

da gips

pesoli 2 pescara 1

da ONLYPE

Pesoli e' la reincarnazione di Ferrante difensore

da zanni67

La colpa è del paradiso

da pescarafalco

Pesoli se esci per d...o prendi la palla o lo lasci a terra per d...o.......ma come si fa??????

da gips

doppio errore pesoli e fiorillo!

da LIUK

Azz......alla fine ci siamo riusciti nell'impresa di far segnare il catania! Bravi!

da essere

Questa è l'ultima partita di Pesoli con la maglia del Pe. Qualunque primavera oggi è superiore, lento impacciato sovrappeso.

da Nuccio83

Stiamo perdendo contro il nulla... è assurdo

da Sos

Pesoli in netto vantaggio si fa anticipare .. Il portiere non parà mai.. Voglio vedere se si becca un altro 6 in pagella pure stavolta.

da piko

Pesoli seconda parte in collaborazione di fiorillo

da Curvasudanni80

Papera di Fiorillo...

da Uomoombra

Ma a Fiorillo è stato detto che il portiere può prendere la palla anche con le mani?

da Nu1974

Noi facciamo la partita e gli altri segnano...

da andreasing

chiaramente tutto è partito da una palla persa a centrocampo....per d.......o

da amedeo51

na squadra di rincoglioniti pizzaonhead

da galeone4-3-3

Il pezzo di merda Cacaiò horny cmq ci cachiamo sempre ad inizio primo tempo e ad inizio secondo

da Hurricane81

NGUL A MAMMETE!!!! CALAIO' TI SI NI POZZ CASCA' LA CELLA!!! horny horny horny horny

da Rocco_Tan

pesoli un altra volta... ma cosa cazzo esci lasciando sx libero

da pescarafalco

Non ci credo

da FollowMe

Piu che la scivolata di Pesoli che ha causato il rigore,rabbrividisco soprattutto x il suo stop cn palla a 3 mt in area,quando li uj difensore deve mandarla in tribuna quella palla. X il resto,stiamo giocando solo noi...bel primo tempo,grande Melchiorri,Politano d Caprari due schegge. Forza ce la possiamo fare...dai mister,ce la possiamo fare

da vitabiancazzurra

Rigore stratosferico.....!!!!!!!!!! horny horny horny horny

da pescarafalco

Ammonizione a spilli mancante...rigore per fallo di mano di monzon...fallo contro davanti al guardaline di melchiorri su spilli inesistente

da zironelli

Pasquato al posto di quel cesso di Caprari e Cosic al posto di Pesoli, su dai horny

da zironelli

Segnatevi sto nome: Ghersini di Genova, farà carriere, la solita mafia noo

da 1936xsempre

Stiamo facendo bene. Credo che questo catania soffre in difesa negli spazi stretti. Forza

da EsiliatoPeColli

Mo basta occasioni mancate. Buttatela dentroooo!!!!!

da thailandia76

Dai Pescara non mollare !

da pix

Con cosic forse potrebbe essere una squadretta equilibrata. Ma bb e guaina reggeranno? Meglio passare al 442 mettendo Nielsen al posto di Politano?

da oldPE

se BB avesse passato al centro...

da ruspa74

Dai PESCARA DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI horny horny horny

da flaiano

Quessi domani si vendono Melchiorri al volo. perplex

da SOLO BIANCAZZURRO

Finalmente un Centravanti con la C. Tranne quel bidone di Pesoli ottimo Pescara. Caprari non capisco se non ha voglia oppure non se la fida ma viene senpre sovrastato dagli avversari. Spirem bon!!

da andreapes

Voglio 11 melchiorri !!! Sta facendo tutto da solo!!!! Nonostante i compagni di squadra lui prende anche i passaggi sbagliati .... Specchiatevi !!!!

da Sos

San melchiorri... Fa reparto da solo.. Ai lati caprari e politano inconcludenti.. BB pericolosissimo.. Appelt in copertura se lo bevono... Guana trotterella come al solito. Zuparic tiene la difesa. Pesoli, zampano, pucino... No comment

da Nuccio83

Redazione avete sbagliato il gol del Catania è di Pesoli non di Rosina... comunque io mi domando e dico. Se per colpa di questo difensore abbiamo perso punti in tutte le partite fin qui giocate non è il caso di lasciarlo in tribuna? Ma se la coppia Zuparic e Cosic è l'unica che fino ad ora non ti ha fatto prendere gol non sarebbe il caso di metterli titolari?

da Hurricane81

TUSCIA, era quello che mi domandavo anch'io,il problema sta sempre la',se non concretizziamo e poi ce ne caliamo fisicamente so' cazzi . A Bjarnason vatta fa fa' na convergenz urgente a li pit!!!! horny horny

da Giampaolo

La squadra sta iniziando a trovare la quadra, un centrocampo con appelt, guana e biriki è buono in attacco abbiamo finalemente un attacante, ela possibilità giocarci i jolly caprari, politano, pasquato,,,in difesa come rientra Salomon il campo pesoli non lo vede nemmeno con il binocolo!

da Pescaresepurosangue

Non aspettate la riapertura del mercato per vendere pesoli...fate la magia vendetelo prima, vendetelo alla tribuna

da pescarafalco

Ammonizione a spilli mancante...rigore per fallo di mano di monzon...fallo contro davanti al guardaline di melchiorri su spilli inesistente

da martell

con un merchiorri cosi tutto si può!

da zanni67

Bene Pescara. Se Caprari e Politano riescono a creare la superiorità possiamo metterli in difficoltà anche perché Peruzzi non è un fulmine. Bene Zampano. A me BB continua a non entusiasmare speriamo che mi sbagli. Pisolo invece ni po iucà nemmen a sdazz

da Gianluca82

Per ora, tanti applausi per Melchiorri

da tusciabruzzese

Oggi ottimo anche Guana (anche aiutato da una squadra che rimane più corta): certamente il suo ruolo è quello (al posto di Nielsen). Adesso la domanda è: fisicamente reggeremo?

da tritatopersempre

Come sempre penalizzati dagli arbitri. Non ho parole 2 rigori negati, un mani volontario ed un fallo a palla lontana su melchiorri ed un rosso nitido per un fallo su melchiorri.. maledetti

da EsiliatoPeColli

Purtroppo partiamo sempre col solito handicap. Melchiorri fa reparto da solo, Caprari ha fatto solo una bella apertura per politano, per il resto nullo. È inutile dire che le migliori occasioni sono le nostre, quella di bijarnason grida vendetta...

da Hurricane81

Cmq DOBBIAMO CONCRETIZZARE CAZZO!!!!

da perez

sono d'accordo ... Melchiorri impressionante!!!!

da zironelli

Non deve esserci manco discussione su Melchiorri titolare. Lo rivediamo in una grande di A a breve.

da Giampaolo

Melchiorri è nostro perchè svincolato dal padova...finalmente dopo Ciro un cazzo di attaccante che corre e pressa, poi se fa pure gol è ora che cola!!!! Vai cazzo! horny horny horny horny

da haze19

FORZA PESCARA horny

da amedeo51

politààà turn a juca con la primavera

da Uomoombra

Bjarnason, gran corridore, ma come tiratore............perché non l'hai rimessa al centro che c'erano 2 dei nostri liberi? Non ricominciamo con i soliti errori di finalizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUELLE SONO PALLE DA METTERE DENTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da Zuzzurellone

Maniero ti puoi sedere in panchina grazie...

da andreasing

mi sapete dire se melchiorri è in prestito secco o cos'altro?

da tusciabruzzese

e Baroni insisteva con Maniero .... invece di Melchiorri. A parte questo: non commento quasi mai gli arbitraggi .... dato che sono convinto a priori che, come tutti gli esseri umani non sono affidabili, neanche loro ... ma oggi questa circostanza è ben più palese di altre volte

da Luca2036

Baró mi raccomando facciamo rientrare Maniero!!!! Grandissimo Melchiorri!

da esiliato_PC

Signori e signore, Federico Melchiorri!!!

da gips

melchiorri! fortissimo pizzaonhead

da rickimassara

Melchiorri gioca anche con una gamba.dajeee

da Ortona biancazzurra

Uno come Melchiorri un anno con Zeman, migliora i movimenti offensivi e diventa il nr 1 in Italia

da Hurricane81

mannaggia santa nint!!! horny horny horny horny DAI CAZZOOOOO!!!

da amedeo51

Pires ha un ottima tecnica ma madonna quanto è sagnellone ,cazzo ha 20 anni e in campo si fa le passegiate

da cri05

Melchiorri titolare fisso! e stop

da EsiliatoPeColli

Melchiorri è un fenomeno

da zironelli

molto bene anche Applet Pires e Guana.

da gips

niente da fare sfortunati come al solito....ma bel pescara!

da galeone4-3-3

Chi sa magnat Bjarnasson. Cmq a parte il primo minuto con la solita classica cazzata li dietro, stiamo a fare una buona partita.

da rickimassara

Era meglio che tirava politano.mannaggia bb

da Hurricane81

NOOOOOOOOO!!! sn riuscito ad aprire lo streaming di Radio California e sento che Bjarnason sfiora il palo!!! Mo' mi pigliava un infarto!!!! horny horny horny horny horny

da giuliopoli

Questo è un grande Pescara. Vinceremo!!!!!

da amedeo51

che gran giocatore Melchiorri ,l'unico degno di indossare sta maglia

da Ortona biancazzurra

Bel Pescara..Melchiorri suda la maglia...grande!

da zanni67

madonn biarnason

da Curvasudanni80

Che cacchio di gol che ci siamo mangiati....Bjarnason vaff...

da pescarafalco

Bjarnason...ngul a ma....

da bolgiabiancazzurra

Eeeeeeeerrhh MELCHIORRI non mi sbaglio mai

da rickimassara

Doveva esser espulso x doppia ammonizione quello de catania...invec niente

da piko

Melchiorri è forte dai cazzo

da zironelli

Olèèèèèèèèè difensore del CT graziato dal rosso! Melchiorri è sprecato per la B

da Uomoombra

Abbiamo un campioncino in squadra. Si chiama Melchiorri

da white

Arbitraggio raccapricciante

da Sos

Arbitro decisamente venduto

da PrimoBannato

Ecco, finalmente abbiamo un attaccante con la A.

da gips

stiamo giocando bene! dai

da Hurricane81

Grazie tuscia

da zironelli

Arbitraggio a senso unico, c'era un altro rigore su Melchiorri strattonato, Non ci fischia un fallo nemmeno se cala cristo, sto pezzo de merda

da pescarafalco

Spolli, come minimo dovrebbe essere già ammonito

da tusciabruzzese

@Hurricane: buon Pescara, netto possesso palla per noi che stiamo fissi nella loro metà campo. Da quest'estate Baroni ja dato un buon gioco alla squadra: il problema è che non sa scegliere quelli più adatti né preparali fisicamente

da DelfinoTatuato

Mi sono bastati gli ultimi 10'. Partita da 3^ massimo 2^ categoria.

da zanni67

guardet lu guardalinee, Melchiarri mang la tuccat a spolli che ha segnalato un fallo... ti puzza murì

da zironelli

Buon Pescara, daiii

da zanni67

adesso iniziano ad essere razionali, bene!

da Hurricane81

hey gente x favore ve lo chiedo,commentate sta cazz di partita ,ditemi come stiamo giocando etc,che qua dv sto' c'ho una conn di merda e a mala pena riesco a caricare FP e la pagina delle statistiche di diretta.it(in pratica mi sto' immaginando la partita) laugher DAI CAZZOOOOO!!!

da Curvasudanni80

Onore ai tifosi presenti...

da giuliopoli

L'arbitro è in mala fede.Cmnq stiamo giocando molto bene;tutti tranne politano

da GalassiaPescara

Ma non l'avete capito che squadre come Catania o Busogna le vogliono in serie A ? Quindi di che vi meravigliate ? Qui non si tratta di camorristi o catanesi, si tratta di quanto conti all'interno della lega . Secondo voi conta più un Pulvirenti od un Sebastiani ?

da Rocco_Tan

sto cazzo d schema d calcio d angolo mica lo capisco

da zironelli

arbitro ridicolo, non si può giocare a ct coi camorristi a bordo campo

da tusciabruzzese

E se Maniero non si fosse infortunato, avremmo rividto in campo Melchiorri? A me Baroni pare incapace nel valutare gli uomini e privo di coraggio nello sceglierli

da Sos

Non ci si può cacare addosso ogni volta che la palla arriva ai centrali... Non si può.

da ruspa74

Pezzi di merda giocano a pallavolo horny ha segnato rebogoooooooolllll

da Hurricane81

DAI CAZZO ORA DAIIII

da Ortona biancazzurra

Grande Melchiorri!!

da rickimassara

Rigore netto x noi.per fallo di mano continuativo di monzon

da zironelli

Rigore galattico negato al Pescara, anche su SKY lo dicono

da piko

Rigore netto negato bastardi

da niki68

Mo se vuoi vincere caccia pesoli

da giulio0808

se da inizio campionato avessimo giocato senza pesoli e maniero e con dentro melchiorri, forse qualche punto in più lo avremmo

da PRmontesilvano

Melchiorriiiii.!

da galeone4-3-3

GRAN GOAL DI MELCHIORRI!

da insertcoin

Ora fuori pesoli se non vulem pija li gol

da robert

una statua a melchiorri

da Rocco_Tan

galeò che c'entra baroni? ma nn doveva gioca cosic? ma nn c sono altri difensori? deve x forza giocare cussù? nn c becca una partita da quando gioca. e che cazzo!!! mo avem pareggiato speriamo che s addrizza la situazione e che tolga a cullù!!!

da zironelli

Melchiorri fortissimo

da andreasing

e dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!! maniero ora si abituera' alla panchina, povero uaglione.....

da Stefano756

melchiorre 3 partite tre goal cazz

da haze19

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL horny

da alien

Mi sono appena collegato e vedo che Pesoli oltre a essere un portajella é pure un cesso matricolato

da *ALESSANDRO*

Hurricane mo che vedi il rigore di pesoli pizzaonhead

da rick77

e vai!!! ahah

da max@max

Hurricane fallo di pesoli ..

da rickimassara

Ma appelt che fa il quinto difensore??

da tusciabruzzese

@Ricky: è inspiegabile che Baroni preferisca Pesoli a Cosic, che non sarà il massimo ma certo non è cosi incapace

da Hurricane81

Non ci posso credere,mi sn riuscito a collegare solo ora,ma come cazz e' possibile?? Ma che tenem na maledizione?Chi mi racconta l'episodio del gol x piacere? mannaggia santa toh pizzaonhead DAI CAZZO DAIIII

da jojo.pe

siamo nettamente inferiori

da unpescarese

Centrocampo nostro dov'è a Dragonara?

da zdenek

Mi sono davvero rotto il caso....

da giuliopoli

politano andrebbe sostituito immediatamente:non è un cesso, ma un cessone

da ruspa74

CATANESI PEZZI DI MMERDA horny horny horny

da *ALESSANDRO*

Ancora non ci credo cosa ha fatto cussu un rigore regalato dopo 50 secondi che ha distrutto la partita

da Nu76Nu

Questi catanesi. .cantano contro le.nostre mamme...quando manco sapete di chi siete figli.....libici

da Andreabassano

Specialisti nel resuscitare i morti. Lo prevedevo, finirà 5/1 e ne prendiamo 3 pure in casa con l'entella, ma poi se non sbrachiamo e stiamo vicini alla squadra ci riprendiamo. Certo siamo poca cosa

da rickimassara

Per adesso il cacania fa ridere.stiamo giocando noi.impostando pure benino

da stefano756

pesoli qua pesoli la va bene...ma gli altri 9 escluso fiorillo che cazzo stanno facendo?

da Luca2036

Pesoli fuori dalle palle!!! Ma soprattutto Baró, mo si rott lu cazz...e per finire SEBASTIANI VATTENE!

da galeone4-3-3

CHE CAZZO CENTRA BARONI SE GLI HANNO COMPRATO PESOLI, PRENDETEVELA CON CHI LO HA VOLUTO, PRESO E PORTATO A PESCARA.

da robert

altro che pulmino alla delli carri qua stem con un pulman a due piani, li putem riempi' pizzaonhead

da Ortona biancazzurra

E cmq basta lamentarvi con la società che questo anno.sulla carta abbiamo uno squadrone..

da rick77

anche recuperando e pareggiando è sempre e solo 1 punto...certo ultimi in classifica non è che prometta bene...

da Ortona biancazzurra

Pesoli è una merdaccia di cane

da chezizzitastasocieta

VERGOGNATEVI CAZZO......BARONI FAI RIDERE...COME CAZZO FAI A FAR GIOCARE STO CESSO DI PESOLI....CUSSU FA RIDERE.....

da rickimassara

E' tutto gia deciso.pesoli deve giocare sempre.oggi conti solo se hai il procurarore con piu agganci.quindi lui giica.gli allenatori contano poco

da piko

Baroni incapace fuori dai coglioni

da zanni67

cussù 'ndà rvinì a Piscar. Pesoli ti ni pu i a ffangul a la case. Barò si li fi ariucà ti ni pu i a ffangul pur tu. Bastià ti tiress lu coll com si fa chi li gallin

da ONLYPE

Ancor n'abbije già stem a ving

da Rocco_Tan

ma xche di chi è la colpa se cullù continua a giocare dopo 5 partite d errori? la mia che t sting a rispond?

da max@max

Nessuno che va a pressare ...stem a perd avet muccica' le cavije

da insertcoin

Pesoli non lo metto in campo io ma baroni, o vuole essere esonerato oppure è un tecnico scarso!!!!!!

da AllaTTacco

Barò caccialoooooo, con cussù nn c'è mai fine al peggio. Rende insicura tutta la difesa, Pucino si vede che cerca di marcarne due per paura dell'ennesima cazzata...

da Ortona biancazzurra

Pesoli è una merdaccia di cane

da cipollotto62

pesoli vaffanculo tu e il mister che ci crede

da Noi-Sez.BG

UFFICIO INCHIESTE!!!!

da rickimassara

Vai vai incominciate a dare la colpa a baroni.dai dai ahah

da Sos

Questi inizi stile Juve Stabia dello scorso anno... Sono cose che non è forse c'è il rischio di retrocedere... Queste sono cose che succedono solo alle squadre che retrocedono sicuro. O cambia qualcosa di potente oppure è l'epilogo è certo.

da unpescarese

Pesoli tu non me la conti giusta

da jojo.pe

no comment....è inutile ci dobbiamo aspettare un altro anno di merda horny

da galbiati

gol di pesoli.........

da manoppello1991

PESOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIII cry horny