Pescara-Avellino, lotta fra animali arrabbiati
Cosic e Zampano sugli esterni di difesa. Ballottaggio Appelt-Zuparic a centrocampo.
Il Pescara si trova nuovamente di fronte ad un bivio. Vincere significherebbe confermare, per la prima volta in stagione, le sue potenzialità . Un altro risultato farebbe, invece, ripiombare la piazza nei dubbi e nelle perplessità . Non è un caso: i biancazzurri non hanno mai ottenuto più di due risultati utili consecutivi in campionato. L'altro tabù è lo Stadio Adriatico, dove il Pescara quest'anno ha vinto solo due volte e dove, in generale negli ultimi tre anni, le gioie sono state pochissime.
Qualche novità nell'undici di Baroni. Cosic agirà sull'out destro di difesa in luogo di Vitturini. Dopo due ottime partite, il giovane 17enne si siederà in panchina. Sull'altro lato altro rientro con Zampano, che prenderà il posto dell'infortunato Grillo. Pesoli, e non Zuparic, al centro della difesa assieme a Salamon. Il croato si giocherà il posto a centrocampo con Appelt. In avanti tornerà la coppia Maniero-Melchiorri.
Di fronte una squadra che metterà a dura prova i biancazzurri. L'Avellino è infatti squadra arcigna, capace di distruggere il gioco degli avversari e ripartire sfruttando il notevole potenziale offensivo. Con un centrocampo folto, riescono ad ingabbiare le altre squadre non concedendo spazi. La squadra di Rastelli non vince da quattro partite: l'ultima vittoria risale all'8 novembre, quando violò il Braglia di Modena 2-1 (doppietta di Castaldo).
Probabili formazioni:
PESCARA (4-4-2): Aresti, Cosic, Pesoli, Salamon, Zampano; Politano, Memushaj, Appelt, Bjarnason; Maniero, Melchiorri. All.: Baroni
Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Ely, Chiosa; Petrucciolo, Kone, Schiavon, D'Angelo, Zito; Comi, Castaldo. All.: Rastelli
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Pich
Auguri NeSeMEnU
da NeSeMeNu
Grazie Giulio!!
da NeSeMeNu
Si vaaaa
da giulio0808
@NUSEMENU auguri
da robert
dopo anni oggi in curva nord gia'
appostato avellinese essere inferiore
inchinati
da NeSeMEnU
ahahahaahha pires oggi segnerà per me!!
grazie comunque! ;)
da unpescarese
NesemeNu tanti auguri! Però potevi invitare anche Pires al tuo compleanno,almen cuscì Appelt putè fà la candel...
da NeSeMEnU
grazie mille daniele!!
da auÃ
Mah....al posto di Cosic lascerei Vitturini...
da daniele
NuseMenu allora auguri......tifate anche per gli assenti...Pescara forever
da NeSeMEnU
oggi voglio il regalo di
COMPLEANNOOO!!! dai caxxoooo!!!
da unpescarese
Pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
!!!!!
da Zanni
A parte tutto è tutti un solo grido: FORZA PESCARA!!!
da bolgiabiancazzurra
Avellino equivale al nulla oggi contano soli i 3 punti qualsiasi avverario sarebbe
da johnny-blade
Speriamo di sfatare il fattore campo oggi,e pure le prossime volte.
da tusciabruzzese
"appart pires" putessem' pure esse furt'
da haze19
FORZA PESCARA!
da 1976
ji rumpem Lu cul
da ruspa74
SOLO FORZAPESCARALIBERA
SEMPER
da Alumaredasole
Sugli spalti incomincia l'avventura 40 mila saremo a tifar splende il sole lo stadio è tutto in festa quando difendi i nostri bei color e il biancazzurro in ciel sventolerà è la bandiera piu' bella che ci sta sei forte più di un battaglion evviva Pescara sconfiggi tutti gli squadron dai forza Pescara un grido solo si alzerà evviva Pescara un nome solo vincerà dai forza Pescara Ti ammiriamo dall'alto mentre corri Alla conquista di un altro bel gol La tua forza in campo si scatena Per l'avversario più niente c'è da far e il biancazzurro in ciel sventolerà ' è la bandiera piu' bella che ci sta sei forte più di un battaglion evviva Pescara sconfiggi tutti gli squadron dai forza Pescara un grido solo si alzerà evviva Pescara un nome solo vincerà dai forza Pescara
da Pich
Zuparic si giocherà il posto a
centrocampo con Appelt vuol dire che è
in ballottaggio con Appelt o giocherà con
Appelt? Anche se penso di sapere la
risposta
da Fafinho=
Avellino anticalcio, si chiudera' in 10 dietro la linea della palla con gioco ostruzionistico, falli e perdite di tempo. Dobbiamo seppellirli di gol a sti zizzun''.... un altro 4 a zero e poi si puo' cominciare a parlare... forza Pescara, vincere! ps: spero che la curva torni a fare la Curva, non voglio sentirmi i campani.
da shinecashine
Ngul baroni che fantasia che ha! Come al solito la probabile formazione non mi piace! Gaston da na mazzata al mister ed entra in coppia con memushaj... Avemm da attaccà come i pazzi chissiccis!
da SNERVONE25
AVELLINO DA SERIE C2!!!
da galeone4-3-3
Riposano tutti, addirittura facciamo riposare il 17enne Vitturini, terzino di ruolo, per far giocare Cosic fuori ruolo..... Tutti si siedono in panca, tranne il cesso di Tappet PiCess.....
da dolphin82
Bentornato
da Shawn
C'è qualcuno che, anche cambiando
nickname, non si smentisce mai...non
puoi proprio fare a meno di noi
del resto ti mandano via anche
da altri siti...chissà come mai *fine post
di servizio*
da daniele
bel titolo...molto selvaggio direi..ma come ancor aAppelt gioca? dai state scherzando ....a Mister ma lo fai apposta per farti dire male dalle persone? non credo tu non abbia capito che questo non e' buono neanche per la CND....in ogni caso FORZA PESCARA e AVELLINO MERDA ....Nigeria Biancoazzurra !!!!
da Rocco_Tan
ma xche nn si eclissa
toje vitturini e continua con pires... ma seriamente nell'acqua d PESCARA cosa cazzo c sta che la gente continua a dare numeri ? che vitturini lo dobbiamo preservare x venderlo a gennaio in modo che si eviti d farsi male ?
da alex_b_III
Cosic come centrale è ottimo (sicuro meglio di Pesoli) ma x me non è un terzino. Continuo a sperare di vedere Torreira a fianco a Memushaj in mezzo al campo..
da luca89.
"Lotta fra animali arrabbiati".... ma dai, ma per favore. Spero almeno di rimanere sveglio fino al 30esimo.
da ONLYPE
Appart pires sem furt
da e
lotta fra animali arrabbiati???? ahahha il titolo dell'anno
da Rocco_Tan
Ma a pires quante cazzo d partite ji arman ?
da pix
Zuparic si gioca un posto con appes-pi- rekkie e vitturini con cosic... Ma putem vince la guerra???
da 1936
Il tabù dell'adriatico non deve esistere. ....e i lupetti non possono distruggere un gioco che non c'è. Esiste solo il Pescara

