Pescara, dove puoi arrivare?

Continua la proficua collaborazione tra Forzapescara.com e la rivista ufficiale della Pescara Calcio.

da Donato Giampietro
2.025

Continua la proficua collaborazione tra Forzapescara.com e la rivista ufficiale della Pescara Calcio.
Dopo il successo riscontrato dal forum "Consigli per gli acquisti" questa volta l'interrogativo riguarda l'immediato futuro dei ragazzi di Sarri e quale tipo di campionato il Pescara possa disputare da qui a giugno.
La classifica sorride ai biancazzurri che, dopo il meritato successo con il Vicenza, si sono attestati in un invidiabile ottavo posto in graduatoria, a cinque punti dalla zona play-off.
Battuta la capolista Mantova e fermate due corazzate quali Torino e Bologna, per Delli Carri e compagni il responso del campo è stato inequivocabile: il Pescara ha qualità e può giocarsela con qualsiasi avversaria.
All'orizzonte un trittico di gare che, alla luce delle ultime prestazioni, possono essere definite alla portata: sabato prossimo ci sarà la visita della Ternana che occupa la quint'ultima posizione, la settimana successiva la trasferta di Cremona per poi chiudere sabato 4 febbraio all'Adriatico con il fanalino di coda Catanzaro.
Un possibile "pieno" di punti porterebbe a cambiare i corsa i proprio obiettivi, a quota 43 la salvezza, con quindici gare ancora da disputare, infatti, resterebbe una semplice formalità.
Gli operatori sono al lavoro e non è escluso che negli ultimi giorni del mercato si riesca a fornire a Sarri l'elemento che possa permettere il salto di qualità per ambire ai play-off.
Allora vi chiediamo di esprimere la vostra opinione e rispondere al quesito:"Pescara, dove puoi arrivare?".
Gli interventi più interessanti saranno pubblicati sulla rivista ufficiale della Pescara Calcio in uscita nei prossimi giorni.

Commenti
173

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 11

x è vero pizzaonheadma hai mai visto bonfiglio dal vero? è il piu' secco di tutti nun tiene la panza la tua è tutta invidia per questo ottimo giocatore ......tiè horny per te

da Zibox

il pescara può arrivare veramente in alto, ma guai a considerare le gare facili delle semplici "formalità"!!! bisogna giocare con la stessa mentalità contro grandi e piccole, prendere d'esempio il modello juventus (ed è dura da dire per un milanese milanista come me !!!)

da budens50

la serie A ci aspetta!!!!!!!! laugher laugher laugher

da Gianluka

Prima di tutto, non dobbiamo dimenticare il nostro obiettivo primario che è la salvezza. Questa deve essere assolutamente centrata dopo un paio d'anni da dimenticare. Una volta raggiunta, nessuno ci vieta di sognare e di cercare di ambire ad uno dei posti validi per i play-off. Il nostro mister e i nostri giocatori si stanno impegnando moltissimo, e i play-off sarebbero un giusto premio per la squadra e per la città. FORZA PESCARA.

da alex pe

comunque ho dei dubbi sull'utilità dei vari Lodi,Cordova ecc... l'unico buono mi sembrava Guzman,ma è sfumato,quindi fossi in Iaconi andrei avanti così,e cercherei piuttosto di ridare stimoli a matteini!!Ilpescara non ha molti soldi e spendere tanto per spendere non mi sembra una buona strategia,non siamo mica l'inter,che può comprare Pizarro a peso d'oro per farlo marcire in panchina.Abbiamo un grande gruppo,un giusto mix fra gioventù ed esperienza,andiamo avantì così e poi i colpi "pesanti "li faremo a giugno spersndo che ci sia meno concorrenza!già così nn siamo inferiori a cesena e arezzo!!

da alberto

Sono d\'accordo con LVD. Andare in serie A sarebbe un\'emozione forte, ma dobbiamo fare i conti con la nostra realtà. Paterna fa quello che può. Certamente non sarebbe in grado di attrezzare una squadra per la massima serie. Però provveda al più presto a far diventare del Pescara i giocatori che attualmente sono di altre società. Matteini ha limiti tecnici. Le sue armi migliori sono la velocità e l\'entusiasmo. I fischi che prende non lo aiutano di certo. Cammarata segna poco. Devo averlo già detto. Un campionato tranquillo non sarebbe da disprezzare.

da xAleks

Sempre a scrivere cazzate . Registrati coglione!

da silvestro

d'accordo con Aleks. però con una punta tosta quAsi quAsi...........

da Aleks

Speranza ha dimostrato di essere un giocatore recuperato, e Sarri sta dimostrando di puntare su Paolucci come 4° centrocampista centrale, dunque in quel ruolo va bene così. Via tutti quelli che sfasciano il gruppo che il Mister ha faticosamente costruito superando alcuni momenti pericolosi in tal senso (Modena, AlbinoLeffe). Ci vuole un ricambio a Pesaresi (Jimenez?) e capire se la coppia Cammarata-Matteini può essere confermata o va rinnovata anche in parte. La salvezza matematica il prima possibile...E poi nulla sarà proibito. FORZA PESCARA!!!

da LDV(zona stadio)

Penso che il Pescara se risolverà il problema Matteini e acquisterà un altro trequartista possa ambire ai play-off. Comunque sia penso che un eventuale settimo o ottavo(o giù di li)posto debba essere considerato un gran risultato, ben capendo che forse per un'eventuale seria a l'anno prossimo la società non sia ancora pronta ne economicamente ne organizzativamente, anche se si sono fatti molti passi avanti(GRAZIE PRESIDENTE). L'importante e che si rinnovi subito e dico SUBBBBITO il contratto di mister Sarri e cercare di non smantellare la rosa a giugno, per creare finalmente un programma!!

da petulino

Sarri e' il ns segreto, complimenti a chi l'ha scelto,voliamo basso ma voliamo pero'!

da ale

ma nn l'hanno cancellato!

da X GONNELLA

TANTI AUGURI PER IL TUO TRENTESIMO COMPLEANNO!!!

da X REDAZIONE

SEI SCANDALOSA!!!! noo NON SI CANCELLANO GLI AUGURI PER I GIOCATORI!!!! noo

da ?????

booPERCHE' LA REDAZIONE HA CANCELLATO GLI AUGURI DI GONNELLA??? E' UNO SCANDALO!!! DONATO PERCHE'??????? boo

da GIAMPAOLO

DITE ALLA SOCIETA' DI COMPRARE ME,NON SE NE PENTIRANNO

da io

se compriamo uno tra bondi e lodi,siamo a posto.magari...anke cosi ok

da oooo

patè vogl li ricarc di lu mini-abbonament qnd mi li di????

da free

salvezza ragà

da filippusen

Dove può arrivare questo Pescara può dircelo solamente la società:con 34 punti la salvezza è raggiungibile al 95%,se poi si migliorasse la squadra lo sarebbe al 100%.Se si vuol provare a fare qualcosa di importante però serve un centravanti da almeno 10 gol fino a fine campionato(come l'Atalanta con Zampagna),supportato da un'ottima mezzapunta,a quel punto si potrebbe anche sognare perchè i playoff sono 4 gare,e in 4 gare può succedere di tutto.Sono convinto che il campionato fatto finora meriti un applauso da parte dei tifosi,considerando le premesse e i tempi di allestimento della rosa.

da pe

in attacco simone inzaghi...

da crotone

ufficiale: baù al crotone

da solo pe

patè fatti da da moratti pizzarro...

da WillyRancitelli!

TRa Corona, Margiotta e Fava forse l'unico che potrebbe venire sarebbe Margiotta, visto che Fava lo vuole il Torino e su Corona ci sarebbero oltre al solito Torino anche il Brescia!

da 80

PESCARA DOVE PUOI ARRIVARE? TUTTO STA NELLA RISOLUZIONE DEL "CASO MATTEINI". SE IL GIOCATORE HA VERAMENTE INTENZIONE DI RIMANERE NONOSTANTE IL SUO UTILIZZO PART-TIME ALLORA CON L'INNESTO DI UNA MEZZAPUNTA DI CATEGORIA (LODI, SERAFINI, DI VICINO, CORDOVA)SI PUNTEREBBE DRITTO DRITTO AI PLAY-OFF. ALTRIMENTI CON LA CESSIONE DI MATTEINI IL PESCARA PER AMBIRE AI SOGNI PLAY-OFF DOVREBBE INVESTIRE TUTTO NELL'ACQUISTO DI UNA PUNTA CENTRALE MOLTO FORTE (CORONA, MARGIOTTA, FAVA)

da danny

CORONA SAREBBE UN OTTIMO ACQUISTO..L'UNICO BOMBER RIMASTO DISPONIBILE...COL CATANZARO GIA' SPACCIATO LA COSA E' FATTIBILE...DAI PATE' CACCIA I SOLDI pss eyed

da WillyRancitelli!

Il Brescia non ci farà visita... perplex Ha già sbancato 0-3 cry

da WillyRancitelli!

Calaiò è in rotta col Napoli!!!

da ni

Atalanta, Brescia, cesena ed Arezzo dovranno farci visita. Immaginate cosa succederebbe se.....25.000 spettatori e....Ma ci mancano due giocatori essenziali: un rifinitore ed una punta prolifica. Speranza lo vedo meglio rispetto a Tognozzi

da da SIENA

il siena ha acquistato GUZman

da WillyRancitelli!

X Umba: Magari Magari

da umba

corona corona

da WillyRancitelli!

X alex pe: hai perfettamente ragione! Non va criticato Gelsi! In quegli anni il 90% delle punizioni dal limite entravano ed abbiamo fatto molti punti in più grazie a lui! Solo nel 98/99 fece 13 gol ed in totale ha realizzato per noi 44 gol! Ora gioca all'Angolana!

da er romano

Pesaresi è troppo forte e core 'na cifra,Croce ha una tecnica infinita,Avramov è sprecato per questa categoria,ma ci serve un vero attaccante da affiancare all'espertissimo Cammarata che non può continuare a viaggiare a vuoto in mezzo al campo!!!Mister, regalaci una vera punta!

da ufficiale

Okaka al pescara fino a fine stagione. Croce alla Roma dalla prossima. Alvarez al pescara dalla prossima.

da tex18

concordo con willi... Torino si era venduta la partita.. camp 98/99

da ale

giusto willy era il 98/99 me lo ricordo cm se fosse ieri...torino-reggina 1-2!!!

da CIAO GUERRIERO

NELLA TUA CURVA LA TUA ANIMA VIVRA\'....TU SEI IL GUERRIERO CHE PER SEMPRE LOTTERA\'.....E PER QUESTO MARCO MAZZA RESTERA\' NEL CUORE DEGLI ULTRA\'.....VIVE VIVE CONDOTTIERO IL TUO SPIRITO GUERRIERO NON TI LASCEREMO MAI PER SEMPRE TU VIVRAI..... QUESTA CANZONE VA CANTATA SULLE NOTE DELLA CANZONE: FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI FORZA RAGAZZI NON VI LASCEREMO MAI .. LA NORD VI AMA ANCORA

da alex pe

mamma mia,c'è qualche pazzo che critica Gelsi???negli ultimi anni le uniche gioie provate in serie B le dobbiamo a lui,come dobbiamo dire grazie a Santarelli se siamo ritornati in B( 2 rigori parati ai play-off e un campionato con parate mostruose)!!ma dimenticavo che a pescara c'e molta gente con la memoria corta,e per chiudere l'anno in cui Gelsi sbagliò quel maledetto rigore segnò circa 14-15 reti:per un centrocampista non mi sembrano poca cosa!!

da Ma nin la smitt?

Gustinetti all'Empoli e non Zeman. Anzi all'Empoli Okaka e Lodi! ahah

da ufficiale

Somma esonerato. Zeman all'empoli

da ufficiale

Somma esonerato

da WillyRancitelli!

No, nel 1997/98 finimmo tredicesimi!Ribadisco che era il campionato 1998/99. Ho fatto tutta l'annata ai distinti ed anche io mi ricordo l'errore di Gelsi! Però non bisogna criticarlo! Del resto se abbiamo sperato fino all'ultimo è stato grazie a lui ed Esposito e se non siamo saliti è stata colpa dell'accordo tra Torino e Reggina!

da e' vero

Okaka dalla Roma. Prestito fino a fine stagione! A brevissimo l'ufficializzazione. Il giro prevederebbe Okaka al Pescara fino a fine stagione, Croce alla Roma per circa 1,3 milioni di euro dal prossimo anno piu' Alvarez!

da MagoOronzo

Willy il campionato maledetto è 97-98....stavo incurva quella partita con la Reggina....me li sogn ancora la nott.... GELSI addò sctiiiii.... boo

da Matteo

Ci vorrebbe Giovanni Pisano. Classe '68 ma ancora da serie B. Sarebbe il Sorbello di Sarri

da Alex pe

Credo che per il tipo di gioco espresso fino ad oggi l'unico giocatore in grado di essere veramente utile alla squadra sia Guzman del crotone,giocatori"pesanti"come
Budan o Margiotta non credo che si possano trovare bene negli schemi di Sarri(palla a terra e scambi rapidi)gli stessi nostri terminali offensivi attuali sono"leggeri"(Cammarata e Matteini non sono proprio degli attaccanti di sfondamento),poi con i campi asciutti in primavera voleremo,però è fondamentale fare 10/12 punti nelle prossime 4 partite!!!E non dimentichiamoci il miglior acquisto:SPERANZA,in tutti i sensi!!!non molliamo!!!

da WillyRancitelli!

Hai ragione alberto! O si spende per il centravanti oppure è meglio rimanere così! E poi nel 98/99 senza un attaccante che fa i gol avevamo il 4° miglior attacco della B e siamo arrivati quinti solo per la combine tra Torino e Reggina! Quindi potremmo fare i gol anche senza una prima punta fortissima! Certo, ci rivorrebbe uno che faccia come Esposito e uno che segni tutte le punizioni come il capitano GELSI!

da Matteo

sarebbe un ritorno importante!

da Matteo

Ci vorrebbe Giovanni Pisano. Classe '68 ma ancora da serie B.

da alberto

Il Pescara ha iniziato la preparazione con notevole ritardo nei confronti delle altre squadre. Sarri ha lavorato con intelligenza riuscendo a far giocare a memoria 11 giocatori che non si conoscevano nemmeno di nome. Ora che l'handicap è stato assorbito comincia il vero campionato per i nostri ragazzi. Per me ha ragione il Mister. O si acquista chi può fare la differenza, oppure è meglio non muoversi sul mercato. Con una prima punta vera siamo da play off. Ma il centravanti costa. Costa parecchio per Paterna. Non verrà. Diamo fiducia a Cammarata e Matteini e riempiamo lo stadio.

da CUORE BIANCAZZzURRO

LA QUESTIONE E' SEMPLICISSIMA: IL PESCARA POSSIEDE UNA INTELAIATURA ORMAI COLLAUDATA, GIOCATE CHE VANNO A MEMORIA, QUALITA'INDIVIDUALI PIU' CHE DISCRETE CHE ACQUISISCONO VALORE GRAZIE ALLA DISPOSIZIONE IN CAMPO OPERATA DAL TECNICO. QUEL CHE MANCA E' IL VERO BOMBER CHE LA BUTTA DENTRO SENZA PENSARCI. SENZA DI QUELLO PURTROPPO LA SERIE A RESTA UNA CHIMERA: CATANIA, ATALANTA ED ANCHE TORINO COME ORGANICO ED APPOGGI POLITICI CI SONO SUPERIORI.

da e' vero

Bonfiglio e' sara' pure un bon figlio, ma con la palla ci gioca con suo figlio e basta, pecche' t'e' la panz'!

da e' vero

Bonfiglio e' una salma!!

da x e vero

non capisci di calcio noo

da UFFFFFIIIIIICCCCCCCCIIIALLLEEE

Bonfiglio E' Sarri

da e\' vero!!!!

Bonfiglio UGUALE Sarri

da e' vero!!!!

Bonfiglio e' il fratello di Sarri... sono uguali. Bonfiglio t'e' la panz'

da e' vero!!!!

Bonfiglio e' il fratello di Sarri...

da WillyRancitelli!

non il bologna ma il catanzaro e le altre

da x ufficiale

bugiardo!!!!!! noo

da x ufficiale

bugiardo!!!!!! cry

da Vik^

..e non sara' piu' tanto facile vincere contro di queste. Solo noi stiamo sempre alla finestra e alla fine la prendiamo in culo.. Ci servono assolutamente: 1 terzino sinistro (se si infortuna pesaresi?), 1 terzino destro (Di liso e' scomparso e Zoppetti e' un centrale male adattato alla fascia), 1 mediano interditore(tre sono troppo pochi), 1 trequartista ed una punta. Cosi' si potrebbe pure pensare di fare qualcosa di piu'... IN OGNI CASO ORA E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!

da WillyRancitelli!

Quando rivoluzioni l'organico come sta facendo il Catanzaro o come sta facendo il Bologna non sempre è una buona cosa! Ricordi il Como o l'Ancona quando stavano in serie A?

da pescarese esiliato

preso lodi Serie A..Arriviamo

da Vik^

..etc etc) che gliene frega se il Pescara retrocede tanto loro in serie B ci restano ugualmente. Ed e\' per questo che a fine campionato le ultime partite si presentano in campo 11 vacche grasse al pascolo. Perche\' tanto che ci guadagnano? La loro bella figura per tutto il resto del campionato l\'hanno fatta. Per questo sostengo che i giocatori vanno comprati...i prestii sono inutili. Preoccupiamoci di raggiungere la salvezza...poi si vedra\'Per toccare poi la questione del mercato...ricordiamo che le squadre di medio bassa classifica stanno rivoluzionando gli organici e non sono piu\' scarse..

da WillyRancitelli!

Napoli, possibile la cessione di Calaiò 19.01.2006 15.36 di Alessio Calfapietra Un articolo di oggi del quotidiano "Il Roma" riporta che l'infortunio di Pià ha bloccato, per il momento, la cessione di Emanuele Calaiò. Il brasiliano resterà fuori una decina di giorni, e questo avrebbe comportato la conferma, forzata, dell'attaccante ormai a digiuno di goal da oltre due mesi. L'arrivo di Giglio dall'Acireale, seppur rimandato a fine stagione, conferma che il Napoli vuole arricchire il reparto avanzato e che per Calaiò il posto da titolare potrebbe non essere più una certezza.

da Vik^

Parlamoci chiaro, il Pescara deve innanzitutto raggiungere la quota salvezza.Sono due anni che all'inizio del girone di ritorno siamo messi bene in classifica e tutto sembra essere piu'o meno andare bene ma poi ricordate come sono finiti i campionati?Il problema vero del Pescara sono i numerosi giocatori in prestito per i seguenti motivi: 1)i giocatori che vanno bene verso meta' girone di ritorno iniziano ad essere contattati da altre squadre e smettono di dare l'anima per il Pescara per non farsi male. 2)Ad un giocatore che tanto a giugno se ne torna nella sua squadra (per es. Gonnella..Jadid

da LO SAI...

Arezzo: in arrivo un asso brasiliano 19.01.2006 15.26 di Francesco Graffagnini Come già anticipato sulle pagine di Tmw nei giorni scorsi, Bondi centrocampista brasiliano del Teramo, è pronto ad approdare nel torneo cadetto. Il 24enne è pronto a vestire i colori amaranto dell’Arezzo, al quale nei prossimi giorni si aggregherà.

da LO SAI...

Arezzo: in arrivo un asso brasiliano 19.01.2006 15.26 di Francesco Graffagnini Come già anticipato sulle pagine di Tmw nei giorni scorsi, Bondi centrocampista brasiliano del Teramo, è pronto ad approdare nel torneo cadetto. Il 24enne è pronto a vestire i colori amaranto dell’Arezzo, al quale nei prossimi giorni si aggregherà.

da UFFICIALE!!!!!!!!!!!!

PRESO LODI!!!!!

da diodo2

SECONDO ME......tu di calc ci capics poc

da IO

SERAFINI, CORDOVA O LODI E MARGIOTTA E SI VOLAAAAAAAAAAAA pss pss pss

da ,.bnbhfyefh

cartman cartman cartman cartman cartman cartman pss pss laugher horny hiss hiss pss pizzaonhead perplex horny ahah cartman eyed perplex

da ,.bnbhfyefh

cartman cartman cartman cartman cartman cartman pss pss laugher horny hiss hiss pss pizzaonhead perplex horny ahah cartman eyed perplex

da FUORI DUE..

Siena, dalla Juventus arriva Guzman 19.01.2006 13.48 di Alessio Calfapietra Il Siena ha rilevato in prestito dalla Juventus, via Crotone, l\\\'attaccante paraguaiano Gaetan Andrè Guzman (23). L\\\'ormai ex crotonese ha militato sempre in serie B: oltre che in Calabria anche nel Messina e nella Ternana. Una curiosità: ad oggi sono ben otto i giocatori in orbita Juventus presenti nella rosa del Siena.

da FUORI DUE..

Siena, dalla Juventus arriva Guzman 19.01.2006 13.48 di Alessio Calfapietra Il Siena ha rilevato in prestito dalla Juventus, via Crotone, l\'attaccante paraguaiano Gaetan Andrè Guzman (23). L\'ormai ex crotonese ha militato sempre in serie B: oltre che in Calabria anche nel Messina e nella Ternana. Una curiosità: ad oggi sono ben otto i giocatori in orbita Juventus presenti nella rosa del Siena.

da FUORI DUE..

Siena, dalla Juventus arriva Guzman 19.01.2006 13.48 di Alessio Calfapietra Il Siena ha rilevato in prestito dalla Juventus, via Crotone, l'attaccante paraguaiano Gaetan Andrè Guzman (23). L'ormai ex crotonese ha militato sempre in serie B: oltre che in Calabria anche nel Messina e nella Ternana. Una curiosità: ad oggi sono ben otto i giocatori in orbita Juventus presenti nella rosa del Siena.

da secondo me

Bonfiglio e' il fratello di Sarri.. altrimenti non si spiega perche' lo fa giocare. E' inguardabile!

da secondo me

Bonfiglio e\' il fratello di Sarri... boo

da secondo me

Bonfiglio e' il fratello di Sarri...

da MINCHIAMAN

QUELLE MERDE A TERNI CI HANNO TRATTATO MALISSIMO CANTANDOCI MOLTISSIMI CORI CONTRO....E POI A PESCARA SONO VENUTI IN 16 CONTATI noo noo

da MINCHIAMAN

QUELLE MERDE A TERNI CI HANNO TRATTATO MALISSIMO CANTANDOCI MOLTISSIMI CORI CONTRO....E POI A PESCARA SONO VENOTI IN 16 CONTATI noo noo

da WillyRancitelli!

E cmq grazie per l'informazione DUX!

da Valenciano

bella la foto in home page...cosa puo fare il Pescara? io voto play off

da WillyRancitelli!

Tutti parlano di Buoni acquisti! Ma facciamo i nomi. Non basta solo dire che si deve comprare! Per me se Margiotta vuole venire prendiamolo, non aspettiamo che altri ce lo portino via! Più di una volta ha detto che gli piace Pescara! Questo è l'attaccante da comprare! Oppure come ho detto prima Caccia o Di Gennaro!

da nero

Fanculizzo terni ed i ternani... vermi rossi!

da DUX

Siena: in prestito arriva Tomas Andres Guzman

da PE

VINCIAMO TUTTE LE PARTITE DA MO ALLA FINE! IL LIVELLO DEL CAMPIONATO E' BASSO, E CHI SEGUE IL PESCARA DA ALMENO UNA QUINDICINA D'ANNI SA DI COSA STO PARLANDO, QUINDI CON UN PAIO DI BUON ACQUISTI SAREMMO IN LOTTA PER SALIRE. PERCHE' NON PROVARCI?

da lorenzo

per me si può e si deve sperare bastano un paio di acquisti azzeccati e la salvezza al 100% poi serie A

da Terni Merda

Dico io.. Tu stai ad Amsterdam, non rompere il cazzo idiota se non sai un cazzo Ci siamo sempre scontrati con quelle merde. Due anni fa hanno fatto un'infamata a Terni ad un nostro fratello e tu sti' parlà Ma vatt' a fa'na canna a nu coffae shop!

da giampi

forza Pescara

da giampi

forza Pescara

da WillyRancitelli!

Mo pure Fava si compra il Torino. Ma quanti attaccanti si compra? Non si potrebbe fare un tentativo per Stellone che è quello che gioca meno? Oppure per Budan dell'Atalanta che è quello che gioca meno?

da anzelMI

il 28 a cremona si va...finalmente ho trovato appoggio!!

da abb

pescara puoi arrivare in alto ma prima di tutto conviene forse "contrattare".....sarri!

da sono d'accordo

Rispetto per i Ternani e per Terni. Grande tifoseria e grande citta'

da pescareseincazzato@amsterdam

bastardo ci sarai tu,non terni ed i ternani,che meritano tutto il rispetto. il pareggio e' stato farina del sacco degli egregi signorini sbrizzo e co..

da anzelMI

anze!! siamo lanciati, ma per i play off ci vogliono almeno due buoni acquisti...

da domanda

Ma Bonfiglio e' il fratello di Sarri? Sono uguali...

da Solo x Noi Solo x Bubù!

ANCHE SE LA TERNANA, AVRà SQUALIFICATI DIONIGI E FATTORI, è SEMPRE STATA UNA SQUADRA BASTARDA CON IL PESCARA. DA RICORDARE L'ANNO SCORSO, QUANDO LORO GIà SALVI VENNERO A RUBARE UN PAREGGIO A PESCARA. AGGREDIAMOLI CON GRINTA E RABBIA E SFONDIAMO IL CULO A 'STI BASTARDO! POI ALMENO 1000 A CREMONA, ASPETTANDO IL CATANZARO. A QUEL PUNTO LA SOCIETà, ENTRO IL 31 GENNAIO, CI POTRà COMPRARE(anche nei suoi interessi) IL FORTE GIOCATORE IN GRADO DI FARCI FARE IL DECISIVO SALTO DI QUALITà. Dopo aver battuto il Mantova, rotto il culo al Cesena e all'Arezzo in casa loro, pareggiato a Torino, etc.. abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno! Grazie alla grande mentalità del nostro allenatore, che martedi' si è inkazzato, perchè non abbiamo chiuso sul 2-0 la gara, che ha dichiarato che le suo squadre da gennaio mettono il turbo. Matteini quindi si adeguasse e non creasse malumori, altrimenti 100mila volte meglio Gasparetto.. Teniamo sul filo di lana tutta la squadra e facciamo capire loro quanto ci teniamo a non essere presi per il culo..(dopo che l'anno scorso di 'sto periodo popolavano i ristoranti e corso Manthonè.. li murta loro!) Solo x Noi Solo x Bubù!

da franz

la risposta può darla solo la società. Dai porssimi movimenti del pescara sul mercato, scopriremo quali saranno le reali ambizioni. A mio avviso,questo gruppo può arrivare agevolmente alla salvezza, con 3 innesti di qualità, potrà puntare decisamente ai play off.

da WillyRancitelli!

X DISTINTI: Ai distinti verranno installati seggiolini di colori diversi per formare la scritta "Città di Pescara" o qualcosa del genere, come fanno negli stadi inglesi.

da sadeo

penso che possa stare nelle zone alte ma nn rientrare nei play-off,ma andrebbe bene, potremmo passare un estate tranquilla senza sperare nel solito ripescaggio forza ragazzi

da Sbana

Il campionato del Pescara,potrebbe avere un inversione di tendenza dopo queste 4 partite,3 delle quali in casa!Riuscendo a conquistre il maggior numero di punti possibili.....bhe sognare sarebbe lecito!Rimarrebbe difficile smorzare l'entusiamo del popolo bianco-azzurro!detto questo,bisogna rimanere con i piedi per terra!considerando che l'umiltà è la forza di questa squadra!

da Maurizio G.

Fin'ore si è sentito parlate di un fantasista per fare la differenza, io invece credo che con il modulo adottato Sarri i tre dietro l'unica punta svolgano già il ruolo di fantasisti, con l'unica variante che gli esterni vanno spesso al cross, di conseguenza sarei dell'idea che alla squadra serva una punta "vera", con il senso del gol. In definitiva la difesa ha qualità da vendere, il centrocampo è ben assortito mentre l'attacco risulta carente rispetto a quanto creato dalla squadra, quindi secondo me basterebbe un solo buon acquisto in attacco per essere "quasi perfetti".

da ale

quanti calcoli assurdi di punti,,,pensate ad andare allo stadio!piacerebbe a tt un pescara forte ma se i giocatori la pensassero come voi saremo spacciati...

da ale

voi siete pazzi così ci si monta la testa,saremo più forti dell'anno scorso ma anke il pescara di simonelli aveva +11 dalla terzultima.......non si deve montare la testa ai tifosi in qst maniera noo noo noo

da DISTINTI

x la redazione. Sapete quando verrà completata l'installazione dei seggiolini blu ai distinti ? Tra l'altro mi è sembrato di intravedere una scritta ... Chi ha notizie ????

da diodo2

secondo me bisogna fare almeno 65 punti per ambire ai play off. visto come camminano le altre.

da BENISSIMO

Non vogliamo nessuno!

da LUCAPESCARESE

IO CREDO CHE BISOGNA COMPRARE UN BUON METODISTA CHE SIA CAPACE DI STARE DIETRO LE PUNTE...LODI SAREBBE BUONO SOPRATTUTTO PER LA SUA GIOVANE ETA\' SAREBBE UN INVESTIMENTO...COSA CE NE FACCIAMO DI GIAMPAOLO CHE ORMAI NON E\' PIU\' AL TOP DELLA FORMA ? NEL MODENA NON GIOCA QUASI MAI TITOLARE PERCHE\' NON PUO\' SOSTENERE CERTI RITMI...SE VOGLIAMO PUNTARE A I PLAY-OFF BISOGNA FARE UN SACRIFICIO...ALTRIMENTI CI DOBBIAMO SALVARE AL PIU\' PRESTO TRANQUILLAMENTE CON GLI \"AVANZI\" DELLE ALTRE SQUADRE...FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

IO CREDO CHE BISOGNA COMPRARE UN BUON METODISTA CHE SIA CAPACE DI STARE DIETRO LE PUNTE...LODI SAREBBE BUONO SOPRATTUTTO PER LA SUA GIOVANE ETA' SAREBBE UN INVESTIMENTO...COSA CE NE FACCIAMO DI GIAMPAOLO CHE ORMAI NON E' PIU' AL TOP DELLA FORMA ? NEL MODENA NON GIOCA QUASI MAI TITOLARE PERCHE' NON PUO' SOSTENERE CERTI RITMI...SE VOLGIAMO PUNTARE A I PLAY-OFF BISOGNA FARE UN SACRIFICIO...ALTRIMENTI CI DOBBIAMO SALVARE AL PIU' PRESTO TRANQUILLAMENTE CON GLI "AVANZI" DELLE ALTRE SQUADRE...FORZA PESCARA

da WillyRancitelli!

Meno un obiettivo!

da Marco Mi

CALCIO: MERCATO, GUZMAN IN PRESTITO AL SIENA = L'ATTACCANTE ARRIVA DAL CROTONE Siena, 19 gen. (Adnkronos) - Il Siena ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Crotone di Tomas Andres Guzman, attaccante paraguayano.

da GRANDE PESCARA

quest'anno anche se ci sarà una crisi la salvezza non ce la può levare nessuno,abbiamo + 13 punti su avellino e albinoleffe e +11 sulla ternana (sabato diventeranno +14.) la salvezza è quasi al sicuro, se fino all'ultimo mese siamo dove siamo oggi un pensierino ai play off ce lo farei, questo secondo me è il mese più importante, 4 partite in casa su tre, l'unica trasferta a cremona fra l'altro. tre vittorie nelle prossime 4 partite e vedremo che staremo proprio li sono sicuro. DAI PESCARA FACCI GODERE.

da SARRIK

In prestito si, ma solo con diritto di riscatto. Costruiamo finalmente una squadra "di proprietà" per dare continuità al lavoro svolto. E' davvero stupido dover ricominciare ogni anno daccapo.

da WillyRancitelli!

GIUSTO!!!

da calma ragazzi

Piedi per terra...salvezza il prima possibile..poi ci divertiamo... eyed

da WillyRancitelli!

In effetti hai ragione! Ho fatto proprio ora il calcolo che mi hai suggerito e vengono circa 59 punti! Però con una dozzina di punti in più si arriverebbe a 70 punti e contando che l'ascoli con 62 punti sta in A...

da PESCARA OVUNQUE

X WILLY .... TI SBAGLI FAI I CONTI CON LE PARTITE IN CASA E FUORI CASA CHE HO MESSO SOPRA E VEDI CHE A 60 - 63 PUNTI CI SI ARRIVA USCENDO SCONFITTI DALLE TRASFERTE CHE DICI TU E PAREGGIANDO IN CASA CON SQUADRE COME L'ATALANTA

da WillyRancitelli!

O cmq si dovrebbe cercare di fare risultato su quei campi! Io spero veramente che ciò accada e che non ci siano squadre come Reggina e Torino (1998/99) che ci mettano i bastoni tra le ruote!

da WillyRancitelli!

X Pescara Ovunque: La speranza è l'ultima a morire, però questofare una dossinadozzina di punti in più significherebbe dover battere il Mantova al "Martelli", il Verona al "Bentegodi", il Catania al "Massimino" e il Brescia al "Rigamonti"... Se così fosse non ci dovremmo accontentare del 6° posto ma saremmo secondi!

da ALESSANDRO

29 PUNTI ALL'ANDATA QUINDI IN PROIEZIONE ALMENO 29 AL RITORNO E SIAMO GIA A 58 PUNTI IL CHE VORREBBE DIRE ESSERE TRA LE PRIME 10 DEL CAMPIONATO! SE COME CREDO LA SQUADRA SI DIMOSTRERA PIU FORTE 65/66 PUNTI ALLA FINE NON SONO IMPENSABILI! D'ALTRONDE BASTA VINCERNE 10 SU 18 CHE RIMANGONO E FRANCAMENTE PER QUESTO PESCARA NON MI SEMBRA UN IMPRESA

da PESCARA OVUNQUE

x willy PARTITE IN CASA ATALANTA CESENA AREZZO CROTONE MODENA PIACENZA TERNANA AVELLINO ALBINOLEFFE CATANZARO .... PARTITE FUORI MANTOVA CATANIA BRESCIA RIMINI TRIESTINA VERONA BARI CREMONESE ...... FATTI I CONTI E VEDI CHE SI ARRIVA A 60 - 63 PUNTI

da PESCARA OVUNQUE

X WILLY .... 29 PUNTI NEL GIRONE DI ANDATA LI ABBIAMO FATTI IN TUTTA TRANQUILLITA\' GIOCANDO LE PRIME DI CAMPIONATO CON UNA SQUDARA APPENA ALLESTITA .... ONESTAMENTE UNA DOZZINA DI PUNTI IN PIU\' LI FAREMO .... LE SQUADRA DI BASSA CLASSIFICA VERRANO AFFRONTATE TUTTE IN CASA (TRANNE BARI CREMONESE) .... PERTANTO LA PROIEZIONE NON MI SEMBRA TANTO SBAGLIATA ... IO SONO FIDUCIOSO (scusate gli errori di battitura)

da WillyRancitelli!

Pure per me Lo Nero! Non so ancora con quale criterio l'abbiano mandato via!!! Guzman, Bondi e Margiotta sarebbero il massimo! Ma ripeto che sono ottimi anche Giampaolo, Di Gennaro e Caccia!

da PESCARA OVUNQUE

X WILLY .... 29 PUNTI NEL GIRONE DI ANDATA GLI ABBIAMO FATTI IN TUTTA TRANQUILLITA' GIOCANDO LE PRIME DI CAMPIONATO CON UNA SQUDARA APPENA ALLESTITA .... ONESTAMENTE UNA DOZZINA DI PUNTI IN PIU' LI FAREMO .... LE SQUADRA DI BASSA CLASSIFICA VERRANO AFFRONTATE TUTTE IN CASA (TRANNE BARI CREMONESE) .... PERTANTO LA PROIEZIONE NON MI SEMBRA TANTO SBAGLIATA ... IO SONO FIDUCIOSO

da vagner leonardelli

In una piazza che vuole la serie A basta poco per sognare in grande, ma dopo le precedenti stagioni ciò che sta facendo questa squadra e questa società è solo l'inizio di una lunga rinascita. Mettere le basi per il futuro deve essere il motto per poi ambire ad obbiettivi più prestigiosi

da PELLARO

BASTA ARRIVARE AI PLAY OFF DOPO CI PENSIAMO NOI....UNA BOLGIA TOTALE ! SERIE A

da rumore

concordo con silenzio

da Silenzio

Guzman o Bondi,Margiotta e Lo Nero(il migliore dello scorso anno!) e siamo apposto.Via Matteini,Minopoli,Triuzzi,Poma
nte e Carozza in prestito!

da Silenzio

Guzman o Bondi,Margiotta e Lo Nero(il migliore dello scorso anno!) e siamo apposto.Via Matteini,Minopoli,Triuzzi,Poma
nte e Carozza in prestito!

da WillyRancitelli!

Se così fosse allora la juve dovrebbe finire il campionato a 102 punti... Non mi sembra possibile! Poi tutto può succedere! A me questa stagione ricorda molto quella 1998/99... eyed

da E

NO A MARGIOTTA E A GIAMPAOLO

da E

BONDI X ANDARE IN SERIE A

da Dunque

Questo Pescara con acquisti ben mirati può arrivare veramente in Alto. Sarri ha dato 1 identità a questi ragazzi, che giocano tutti x 1 solo risultato la vittoria. Se vogliamo raggiungere i play-off ci sono da fare come ho già detto sopra almeno 2 acquisti, ma acquisti mirati...cioè, ora come ora abbiamo bisogno di 1 altro centrale di centrocampo xkè solo speranza nn basta e poi abbiamo bisogno di una PUNTA che ci possa garantire da qui alla fine del campionato 10/12 gol. Gli acquisti potrebbero essere Guzaman o Margiotta in attacco; mentre a centrocampo nn so chi c'è disponibile!FORZA PESCARA

da Emmanuele

Pongo però un quesito. Perchè l'Arezzo sta prendendo Bondi? Si sa che cerchiamo la mezza punta e prima Zanini e poi Salgado ci sono sfuggiti. Quelle squadre i play off vogliono giocarli, noi?

da Emmanuele

Prima di guardare il Pescara bisogna buttare uno sguardo alle altre formazioni. Sia quelle che ci precedono sia quelle che seguono sono molto più attrezzate della nostra. Siamo in questa posizione meritatamente, grazie a un ottimo tecnico e un ottimo gruppo. Purtroppo i salti di qualità si fanno anche con le grandi individualità. Arriverà una mezzapunta e non sarà nessuno dei nomi che circolano, come al solito. Magari nei play off non rientreremo, ma con un trequartista di buon livello possiamo mantenere questa ottima posizione.

da WillyRancitelli!

Beh, era sottinteso che pure per me dovrebbe andare via Matteini se non ha più motivazioni. E mi sembra proprio che non le abbia visto che col Bologna camminava mentre Cammarata (che aveva giocato già 75 minuti ed ha una decina d'anni di più) correva ancora!

da PESCARA OVUNQUE

NON E' FANTACALCIO PERCHE' RISPETTO AL GIRONE DI ANDATA IL PESCARA HA GIA DUE PUNTI IN PIU (PAREGGI CON BOLOGNA E TORINO) CHE SABATO POTREBBERO DIVENTARE QUATTRO .... PERTANTO SE ABBIAMO CHIUSO IL GIRONE DI ANDATA A 29 PUNTI ECCO CHE IN PROIEZIONE SIAMO A 62 PUNTI

da SILENZIO

noogiampaolo no!! noovogliamo Guzman che non rientra più nei piani di gasperini!!!vendiamo matteini che potrebbe portare scompiglio nello spogliatoio e acquistiamo Margiotta!!Margiotta e Guzman,via Matteini,minopoli e Triuzzi!!!

da SILENZIO

noogiampaolo no!! noovogliamo Guzman che non rientra più nei piani di gasperini!!!vendiamo matteini che potrebbe portare scompiglio nello spogliatoio e acquistiamo Margiotta!!Margiotta e Guzman,via Matteini,minopoli e Triuzzi!!!

da WillyRancitelli!

60-63 punti? Speriamo... Significherebbe play-off, ma a me pare Fantacalcio!

da PESCARA OVUNQUE

IO PRONOSTICO LA CHIUSURA DEL CAMPIONATO AD UNA SOGLIA PARI A 60 - 63 PUNTI

da biancazzurra76

Sono contenta dei risultati che questa squadra sta ottenendo quest'anno, ma credo che si dovrebbe rimanere con i piedi per terra giocando sempre al massimo e poi... si vedrà! TUTTO E' POSSIBILE... eyed

da WillyRancitelli!

E non dimentichiamoci di Nicola Caccia che mi pare non giochi in serie C nel genoa!

da umba

tosto e corono basterebbero

da ALESSANDRO

ASPETTIAMO LE PROSSIME 3 PARTITE SE DOVESSIMO FARE 9 PUNTI ALLORA SAREMMO IN PIENA ZONA PLAY OFF E IL DISCORSO OVVIAMENTE CAMBIEREBBE! LA SQUADRA ADESSO E' TOSTA PRENDE POCHISSIMI GOL E IN SERIE B CHE PRENDE POCHI GOL VA LONTANO! SE POI LA SOCIETA AZZECCA L'ACQUISTO GIUSTO ALLORA NULLA E' PRECLUSO! PERO DOBBIAMO CREDERCI NO AI GUFI

da WillyRancitelli!

Cmq per me il Pescara se aiutato al punto giusto dal pubblico può arrivare anche ad ambire al sesto posto!Dico che deve essere aiutato dal pubblico perché non si può al primoi passo falso cercare a tutti i costi un colpevole come è solita fare la nostra piazza! Ricordiamoci che abbiamo iniziato la preparazione quando gli altri stavano giocando la prima di campionato...Abbiamo un ottimo gioco, però avremo un momento di calo, cosa che potrebbe essere scongiurata dagli acquisti di 2-3 giocatori quali Giampaolo, Tosto (che può giocare anche a centrocampo) e Di Gennaro o uno sforzo per Corona!

da Tommy - CURVA BUBU'

Credo che a decidere il futuro sia solo la società ,per due motivi.Il primo riguarda il rinnovo della contrattualità all'allenatore e ai giocatori per trasmettere serenità per il futuro.Il secondo riguarda gli obiettivi della medesima società,loro sanno benissimo che tutto dipende dai programmi e dalla capacità e "voglia"di reperire gocatori determinanti per il futuro.

da PESCARA OVUNQUE

BISOGNA PENSARE A QUESTE TRE PARTITE MOLTO IMPORTANTI PERCHE' POTREBBERO RIVELARSI FONDAMENTALI AI FINI DEL CAMPIONATO... CERTO IL BOTTINO PIENO FAREBBE AUSPICARE AD UNA SALVEZZA CERTA, MA CON 43 PUNTI A QUINDICI GIORNATE DALLA FINE DEL CAMPIONATO PERCHE' NON PROVARCI (SOGNARE E' LECITO) .... PENSO CHE PER FAR AVVERARE IL SOGNO BISOGNA COMUNQUE ACQUISTARE UN PAIO DI GIOCATORI (UNA PUNTA ED UNA MEZZA PUNTA) .... SIAMO ONESTI LI DAVANTI SONO DEGLI SQUADRONI

da WillyRancitelli!

Non concordo con Mi Sarri-zza!Giampaolo sarà anche vecchio,però è uno che ha vissuto una vita sui campi della B e sa come comportarsi!Se nn ce la facesse fisicamente sopperirebbe a questa mancanza con l'esperienza!E poi prima di dire che è vecchio ricordatevi le critiche che ha ricevuto la società x gli acquisti di Delli Carri e Cammarata! Tutti dicevano che erano vecchi...C'è una sostanziale differenza tra gli ultimi anni e quest'anno:ora quando siamo in difficoltà difensiva la squadra nn si fa prendere dal panico ma grazie all'esperienza del capitano e dei "vecchi" esce sempre a testa alta

da ruller

pssDove possa arrivare il Pescara è difficile prevederlo. Certo, alla luce degli ultimi risultati le aspettative sembrano rosee, ma nel calcio si sà, quando tutto sembra girare per il verso giusto diventa tutto difficile. C'è da dire che il Pescara è una squadra tecnica e con squadre tecniche, di alta classifica, ha fatto vedere il meglio di se. Ora tocca vedere con le squadre di bassa classifica, che non ti fanno giocare, cosa accade. Il pallone e rotondo... Altro aspetto fondamentale per il resto del campionato e per il suo buon esito, secondo me, è legato all'intelaiatura della squadra. Non va assolutamente toccata !! Fin'ora ha dato ottime garanzie, poi con l'inserimento di Lorenzi la difesa è diventata ancora più solida. A questo punto della stagione e alla luce dei risultati ottenuti è la società che deve sapere cosa vuol fare:- "tentare di piazzarsi ai primi posti e quindi centrare i play off ? oppure salvarsi tranquillamente ?". SEMPRE FORZA PESCARA

da camillo

qui torniamo al discorso di qualche anno fa:se la societa' VUOLE andare in A,compra 2 o 3 giocatori e se la gioca,se invece,come pensavano altri,si guadagna di piu' a stare in b rimarra' tutto cosi'!

da 19delfino36

con l'arrivo di lorenzi la difesa è sistemata..nn c'è bisogno d nessuno. il capitolo da sistemare era il centrocampo: x fortuna abbiamo ritrovato speranza ke garantisce una valida alternativa al duo titolare (anke se a questo punto alla luce delle prestazioni offerte è da considerare titolare). il problema riguarda l'attacco: bisogna aquistare un CENTRAVANTI ke garantisca da qui fino alla fine almeno 12-15 gol,se si vuole puntare ai play-off.A primavera sara guerra aperta cn tutti gli squadroni e proprio a fine campionato noi ne incontreremo diverse, perciò bottino pieno prima!

da Con Sarri

Io sono con sarri, fino a quando abbiamo meno di 50 punti non abbiamo fatto niente. Il Pescara deve pensare a raggiungere la salvezza il prima possibile

da WillyRancitelli!

Esatto! Giampaolo! Al modena ha giocato 14 partite di cui solo 6 da titolare e solo due volte ha giocato tutti i 90 minuti perché 4 volte è stato sostituito ed 8 volte è subentrato! Ha fatto un solo gol, quello del pareggio del Modena a Brescia! E' stato un mese e mezzo infortunato ed ha giocato solo 10 minuti l'altra sera col Crotone... Alla luce di tutto questo per me lui ritornerebbe e forse il Modena ce lo darebbe! Tanto chi fa la differenza a loro solo Tisci e Bucchi! Non hanno bisogno di Giampy!

da Calma

Manteniamo concentrazione e determinazione, le prossime partite non sono facili. Continuiamo la serie positiva. Forza Pescara

da Mi Sarri-zza

GIAMPAOLO E' VECCHIO,PENSIAMO AI GIOVANI TALENTUOSI!!!! iniziamo a porre le basi x il futuro. Già troppi vecchi in squadra!!! Voglio lodi o di vicino!!!

da silvestro

concordo con Mi sarri-zza, due rinforzi mirati. poi cerchiamo di volare basso. conquistiamo la salvezza il rpima possibile poi quello che viene viene.

da Mi Sarri-zza

..e poi col gioco di Sarri, molto dispendioso, avremo certamente un calo fisico notevole e nn dimenticate il fatto ke la squadra non ha fatto una buona preparazione atletica all'inizio!

da Mi Sarri-zza

Bè,non illudiamoci per favore!State pompando troppo questa squadra. l pari a To ad esempio nn è niente visto ke lì l'Arezzo ha vinto e la vittoria con il Vi neppure,visto ke prima di scendere in campo avevano saputo ke occorreva amputare il braccio al loro compagno di squadra Gonzales..Finora abbiamo fatto bene,ma le altre squadre ora ripartono rinforzate,noi no.Il Bologna è rinato coi nuovi acquisti,il Vicenza rispetto a noi ha uno squadrone(Zanini lo avete visto tutti,metteva paura appena toccava palla e saltava chiunque!).Servono un att x la pankina e un trequartista titolare!

da NO AL CALCIO MODERNO

L'anno scorso con 4, 5 punti nelle ultime 10 giornate ci salvavamo. Negli ultimi due anni ero a Verona e poi Trieste

da Fabio dalla Sfizzera

Il Pescara quest'anno ci sta regalando belle soddisfazioni. Sognare fa bene a tutta Pescara, credo però che sia ancora troppo presto per pensare ai play-off. Visti gli anni passati la cosa più importante è salvarci. Continuiamo cosi! A fine febbraio, inizio marzo vedremo come staremo messi in classifica...e se la classifica lo permetterà, SOLO ALLORA si che potremmo iniziare a lottare per la serie A. Forza Pescara!

da Pescara dove puoi arivare?

Con i piedi per terra possiamo toglierci parechcie soddisafazioni, le ultime gare saranno decisive, speriamo che il Mantov anon abbia bisogno di punti cosi come il Catania!

da F.VILLA (085)

anch'io moooolto d'accordo sul grande GIAMPY!!

da lu pescarese

infatti si GIAMPAOLO ???

da Cammagol

Voglio volare, voglio i play off, voglio lo stadio pieno, voglioMargiotta, voglio Lodi, voglio tornare in serie A...

da Mark Renton

Ma di tutti i nomi di trequartisti che sono stati fatti finora, perché nessuno parla mai di Giampaolo? In questo schema farebbe molto bene.

da PESCARANZA

COMPRACI ROBERTO BAGGIO!!!!!!

da Simba

Sono d'accordo anch'io, perchè non sognare? e sai che bolgia l'Adriatico nei play-off?

da Gruppo Balordo22

Credo che il Pescara possa dire la sua fino alla fine nel discorso play-off. Se Andrea Iaconi ci regala un fantasista in grado di spostare gli equilibri credo sia lecito sognare i play-off. Anche 7 punti nell prossime 3 gare consentirebbero di sognare. a quota 41 con 15 partite da disputare potrebbe accadere di tutto. Quindi bisogna crederci