Highlights e 91°, Baroni: ''I complimenti tutti per la squadra''
Le immagini della vittoria di Livorno e le parole di mister Marco Baroni.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Harken
Barò1 cosa devi fare oltre a giocarti le partite: puntare i piedi ancora una volta e fermare il remidaalcontrario nel calciomercato invernale, esattamente come hai fatto questa estate. Stop.
da noce
Sbaglio o bjarnason ha giocato bene? Il piede del gol non ce l'ha ma mica è colpa sua
da ale1963
Adesso ci vuole continuità nelle partite in casa, anche perchè in trasferta abbiamo: Trapani,Bologna, Carpi,Spezia, Frosinone, Lanciano, Avellino. Quindi bisogna fare punti in casa e poi si vedrà .
da Maximo
Amen
da SOLO BIANCAZZURRO
Baro fallo un sorriso e che cazzo. Sembra che hai perso 8 a 0. Praticamente con questa intervista si capisce che appelt è tagliato..
da ge74
Mister ti auguro di vero cuore di aver trovato la 'quadratura '....con un po' più di coraggio (come piace a noi pescaresi) possiamo giocarcela fino alla fine ...ed in fondo è questo quello che la piazza chiede....cerca di tenere 'sul pezzo ' il gruppo in questo periodo di pausa e nei giorni seguenti di 'calcio mercato ' che x noi l'anno scorso sono stati disastrosi Auguro a tutto lo staff un sereno anno nuovo e sempre Forza Pescara!
da delfinomania
da SOLO BIANCAZZURRO
Bravi ragazzi e bravo Baroni. Ieri grande partita con personalità . Neanche allo svantaggio la squadra si è scomposta e alla fine ha vinto meritatamente . Questa squadra ha ottimi elementi lo vado dicendo da tempo . Ma l'accento lo porrei sull'ottima partita di salasi. Gran giocatore. Sarà un caso che quando gioca lui e non pires la squadra gioca molto meglio? Comunque grazie a queste 2 vittorie mi sono fatto un bel natale e capodanno . Presidenteeeee ora vedi che vuoi fare.. Ti venisse in mente a fare i danni. Anche la curva nord è ora che torni ad incitare come si deve la squadra .
da Maximo
da giulio0808
