Rassegna stampa del 3 gennaio 2015
I titoli dei quotidiani di oggi.
IL CORRIERE DELLO SPORT
Maniero e Melchiorri ora fanno tremare anche il Pescara
Il primo va in scadenza, il secondo piace al Palermo: ma Baroni con i loro gol può sognare la A
IL CENTRO
Melchiorri è da applausi
Maniero vive la migliore stagione. Dietro la lavagna Pesoli e Appelt
Ingaggiato un terzino sinistro croato. La squadra andrà in ritiro a Roma
IL MESSAGGERO
Pescara, ufficiale preso Vrdoljak
Il giovane terzino sarà a disposizione di Baroni alla ripresa degli allenamenti. Interessamenti da Serie A e Premier arrivano per il difensore croato Zuparic
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da dalfin84
Mica tanto Febbraio..Bunoza ha una frattura composta delle ossa nasali e frattura del pavimento dell’ orbita sinistra con lieve infossamento..praticamente gli sa sputat e indummat lu palat!!!
da dalfin84
Mica tanto Febbraio..Bunoza ha una frattura composta delle ossa nasali e frattura del pavimento dell’ orbita sinistra con lieve infossamento..praticamente gli sa sputat e indummat lu palat!!!
da MagicoPe
Labordesulta guarda che piu o meno e' quella la paga media che percepiscono i calciatori di serie C.
da R.F.
Parecchio...a febbraio torna eh, mica sta s'è rotto i legamenti.
da Harken
BunoZA è fermo x parecchio causa frattura scomposta o qualcosa di simile al naso...
da lanordesulta
Fra i terzini vi state dimenticando Bunoza. Se dovesse partire Venuti, secondo me è perché Baroni ha valutato Bunoza un buon elemento e questo croato arriverebbe a fare l'ultima scelta. Poi mettiamoci anche che avrà un contratto tipo quello di Pogba. Trovatelo voi nella C italiana uno che accetterebbe 35-50k all'anno!
da SGT
M&M non si vendono!!! Via appelt e pesoli!!!
