Pescara, 7 reti alla Berretti della Lupa Roma
Ultimo giorno a Roma per gli uomini di Baroni. Non c'era Maniero.
Termina 7-0 l'amichevole di chiusura del ritiro romano. Il Pescara chiude così una settimana di lavoro, contraddistinta anche dal caso Maniero nella giornata di ieri. L'attaccante campano non ha preso parte alla sgambata odierna, mentre c'era il nuovo arrivato Vrdoljak che ha anche realizzato un gol. Per il resto tripletta di Pasquato, doppietta di Brugman ed un gol a testa per Vrdoljak e Da Silva. Ora la squadra tornerà a Pescara e riprenderà i lavori martedì.
Tabellino gara Lupa Roma-Pescara 0-7
Reti: '27 pt Pasquato, '34 pt Brugman, '4 st Vrdoljak, '6 st Pasquato, '11 st Da Silva, '31 st Pasquato, '37 st Brugman
Formazioni primo tempo
Lupa Roma: Di Mario; Losi, Falanga, Lazazzera, Vassalli; Blasi, Ottavi; Mastropietro, Desi, Cucciari; Malatesta. All. Greco (mister Berretti)
Pescara: Fiorillo; Cosic, Boldor, Bunoza, Vrdoljak; Venuti, Milicevic, Brugman, Zampano; Da Silva, Pasquato. All. Baroni
Formazioni secondo tempo
Lupa Roma: Bolletta; Masotina, Eusepi, Falanga, Spuntarelli; Vassalli, Colicchio; Montecchiari, Petrini, Filippelli; Bernardotto. All. Greco (mister Berretti)
Pescara: Aldegani; Bunoza, Cosic, Zuparic, Venuti; Selasi, Vrdoljak; Da Silva, Pasquato, Brugman, Paolucci. (All. Baroni)
Note: presenti circa 50 spettatori
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Presilaquilateatina
EsiliatoPeColli. Non credi che possa starci anche " più' Manieto giocava e segnava,più' cresceva il suo appetito "? Tu hai scritto " più' Manieto giocava e segnava, più' il contratto non arrivava ". Solo colpa di Sebastiani e C. O c'è' stato anche in disinteresse interessato da parte del giocatore ? Diciamole tutte le cose.
da alex_b_III
Ma poi in attacco abbiamo solo problemi di abbondanza, oltre Melchiorri, abbiamo Pasquato, Da Silva e Caprari....sono tutti potenziali titolari.
da EsiliatoPeColli
"i calciatori cambiano le maglie come si
cambiano i calzini, cioè ogni tre
giorni"... è la prova che stammiasentire
ci fa...
da stammiasentire
arrivati a questo punto mi sembra che la soluzione migliore per tutti è lasciare andare maniero a catania. il calciatore giocherebbe controvoglia e non ce lo possiamo permettere. e la società monetizza, oggi come oggi con la crisi che c'è in giro 500.000 euro sono un tesoretto che ci compri quattro cinque giocatori e gli paghi vito e alloggio per due anni. ormai questo è il calcio facciamoci una ragione, i calciatori cambiano le maglie come si cambiano i calzini, cioè ogni tre giorni
da galeone4-3-3
Non solo ma vi ricordo che il rinnovo con adeguamento era il frutto di una PROMESSA fatta da PINOCCHIO a Maniero, promessa che PINOCCHIO da par suo non HA RISPETTATO......
da *ALESSANDRO*
La societa' aveva tutto il diritto di non credere in Maniero, come d'altronde il 90% della tifoseria, ma avrebbe dovuto venderlo a giugno e non portarlo a scadenza.
da alex_b_III
Io sono d'accordo con Presilaquilat.! Se Maniero se ne va non mi strappo i capelli....
da Harken
EsiliatoPeColli come sempre gigante. Maniero è uno di quelli che, finita la carriera, tornerà fisso a Pescara (come il Sindaco, Gessa e altri). Tutti vogliamo bene a Maniero ma il problema non è la sua cessione; il problema è e rimane il dilettantismo e la pinocchiaggine dell'intera faccenda. Preso per il culo il Catania e presi per 4 scemi i tifosi con le ennesime balle a getto continuo. Questo è insopportabile. Gea world
da EsiliatoPeColli
Presilaquilateatina, io credo che Maniero non rientrasse nei programmi della società già da agosto, anche alla luce di una serie di dichiarazioni del RE DELLA COMUNICAZIONE ("Maniero pensasse a giocare e segnare", cit. Sebastiani) pesanti più nei toni che nei contenuti. Ma credo anche che la scelta societaria fosse legittima, anzi è dovere della società fare delle scelte, e per questo non mi sento di criticarla anche perché una società deve scegliere prima, mentre il tifoso giudica dopo (facile); mi aspetterei, ad esempio, una maggiore coerenza da parte di tutti gli integralisti anti- Sebastiani riconoscendo le felici intuizioni di Melciorri e Memushaj. Poi Maniero ha ingranato, e l'offerta è arrivata (si dice novembre, forse dicembre, dettata evidentemente solo dalle prestazioni e non dal fatto di crederci), ma a quel punto ci sta, nel gioco delle parti, che il giocatore in scadenza si guardi attorno in attesa della finestra di gennaio, visto che, nei fatti, per 6 mesi non ha sentito la fiducia della società. Ma, ripeto, la cessione di Maniero ci sta tutta (sia dal punto di vista della società che del giocatore), coerentemente con la scelta di agosto di non rinnovagli il contratto. Fa ridere, ma VERAMENTE RIDERE, invece, il DIETROFRONT. Ennesima figura di merda. Detto questo sono convinto che se Maniero dovesse rimanere, darà il massimo, come sempre, e andrà via gratis a giugno.
da fattore
Se si rinnovava prima il contratto di Maniero (la scorsa estate o prima ancora) non ci saremmo trovati in questa situazione. E' arrivata una proposta incontrastabile del Catania e Maniero giustamente non può rifiutare. Il problema come qualcuno ha già detto è che questa società non credeva in Maniero il quale avrebbe rinnovato da tempo per i nostri colori. Che la vicenda degli ultimi giorni sia stata gestita da incompetenti non è una novità vista la società che ci ritroviamo.
da GalassiaPescara
Se vabbè ha fatto la sua scelta...continuate a credere ai soliti noti mi raccomando.
da Nuccio83
Esiliato io convengo con te... al 100%
da SGT
Hurricane81 secondo me nn ti rendi conto..... Come potrebbe giocare un intero girone di ritorno un giocatore separato in casa che a giugno già da di partire verso Catania??????? Te lo dico io....male!!!! Avrebbe paura a metter la gamba.... Non ci starebbe cn la testa.... Quindi meglio un altro giocatore motivato che un maniero inesistente!
da giulio0808
quale migliore soluzione per Maniero, quella di andare a catania, dove il numero dei rigori a favore è superiore al nostro (con l'appoggio di moggi immagino). Li sarebbe sicuro di vincere la classifica cannonieri, semprechè scalzi il posto di rigorista a calaiò
da galeone4-3-3
Presilaquila togli il prosciutto dagli occhi.... É da questa estate che MANIERO chiede il rinnovo e PINOCCHIO lo ha pure cazziato in diretta TV (vatti a vedere articoli ed interviste, è tutto documentato), ancora ad Ottobre Maniero chiedeva il rinnovo e PINOCCHIO diceva c'e tempo..... A dicembre gli ha fatto pure la battuta del Torre Alex, quindi mo se la vuoi vedere a modo tuo stravolgendo la realtà dei fatti sei liberissimo di farlo.... La realtà però é un'altra....
da Lurre
In un colpo solo ci toglievamo Maniero e Baroni..e abbiamo bloccato tutto. Ma quando ci ricapita?!
da Nuccio83
Se dovesse andare via Maniero, cosa che vorrei scongiurare, meglio dare spazio a Pasquato o Caprari... in quel caso Melchiorri farebbe la prima punta e uno dei 2 a fianco
da Hurricane81
Io continuo a non capire certi commenti...
Vi state decentrando dall'obbiettivo,l'ob
iettivo era è rimane uno solo: A
GENNAIO IL PESCARA NON SI TOCCA. Detto questo se a Giugno
dovessimo salutare qualcuno non me ne puo' fregar di
meno,compreso Maniero,certo dispiace perchè è della vecchia
guardia,ma se puo' guadagnare di piu' e qui' non lo puo' fare io di
certo non l'incateno,adesso pero' si',da qui' a Giugno la squadra deve
rimenere questa e ci giochiamo le nostre carte,poi quello che succede
succede.
da galeone4-3-3
Pozzi 2 goal negli ultimi 3 anni, un
bomber
da Presilaquilateatina
EsiliatoPeColli. Non credi che possa starci anche " più' Manieto giocava e segnava,più' cresceva il suo appetito "? Tu hai scritto " più' Manieto giocava e segnava, più' il contratto non arrivava ". Solo colpa di Sebastiani e C. O c'è' stato anche in disinteresse interessato da parte del giocatore ? Diciamole tutte le cose.
da esiliato_PC
Maniero andasse a Catania, per rimpiazzarlo il migliore sul mercato è Nicola Pozzi, in uscita dal Parma, si può prendere sia in prestito con riscatto o facendo un piccolo sacrificio, a titolo definitivo. So per certo che il ragazzo dovendo scendere in b lo farebbe solo per una piazza importante. Prima che ce lo soffi il Bologna magari...
da PescaraPE
Hai perfettamente centrato il punto della questione EsiliatoPeColli.
da kidd_11
ma quando ti ricapitano più 500k per un giocatore normale, non un fuoriclasse, in scadenza di contratto...visto che devo andare in sicilia per lavoro, glielo porto io a cingiacoll !!
da SGT
Maniero ha fatto la sua scelta: Ora fuori dai coglioni x favore!!!! Un giocatore che fara' un girone di ritorno senza testa..... Non ci serve per cui andasse a fanculo a Catania ( ovviamente ennesima trattativa gestita malissimo da questa societa' mediocre)
da EsiliatoPeColli
Una cosa è certa: la società non ha mai creduto che Maniero potesse far parte di un progetto pluriennale, altrimenti gli avrebbe offerto il rinnovo ad agosto. E, lasciatemelo dire, non ci credeva neanche buona parte della tifoseria (inclusi quelli che lo hanno fischiato PRIMA di tirare il rigore in coppa e molti di quelli che ora si indignano per la tentata cessione). Il problema è che Maniero ha fregato tutti mettendosi a fare gol: 5 su azione (di cui un paio di perle) in 15 partite giocate (alcune solo spezzoni) in una squadra con un gioco veramente di merda che penalizza un giocatore come lui che ha bisogno della squadra per rendere, al contrario del più talentuoso Melchiorri che il gol (o il rigore) se lo può inventare con un giocata geniale. Più Maniero giocava (e segnava), più il contratto non arrivava, più il suo appeal sul mercato cresceva. Non ha senso sminuire il suo valore (“segna solo su rigore”, “segna solo per merito di Melchiorri”, ecc. sono tesi che si possono facilmente smontare), né ha senso ricoprire di merda chi non ha creduto a priori (a posteriori è troppo facile) in lui, anche perché, all’opposto, non ho visto mai elogi alla società per il fatto di aver creduto in Melchiorri (e Memushaj), talento molto più puro e cristallino che stava là svincolato a disposizione di tutti. Ha senso, invece, sottolineare i modi da Totò e Peppino, la cialtroneria, le menzogne e le pagliacciate mediatiche con cui la situazione è stata gestita dalla nostra società e in particolare dal presidente, persona estremamente inaffidabile (per usare un eufemismo), a cui Repetto cerca affannosamente di mettere sempre le pezze, non senza imbarazzi. Detto questo, la cessione di Maniero ci sta tutta, e anche il fatto che lui abbia accettato un’offerta che gli cambierebbe la vita anche dopo il calcio (ha ancora solo 4-5 anni ad alto livello), non mi fa perdere la stima e la simpatia per la persona: le accuse di “tradimento” e “mercenarismo” sono ridicole. D’altra parte fa il calciatore di mestiere, non per hobby o per tenersi in forma. Su Baroni ho già detto la mia: pensasse a dare un gioco alla squadra, con o senza Maniero ha una rosa almeno da quarto posto.
da Rocco_Tan
MANIERO AL CATANIA, IL PESCARA BLOCCA TUTTO Scritto da Daniele Sicilia Sabato 10 Gennaio 2015 20:13 Riccardo Maniero al Catania, operazione bloccata dal... Pescara. La società biancazzaurra, infatti, sta facendo marcia indietro dopo aver praticamente raggiunto l'accordo col Catania per il trasferimento dell'attaccante. Alla base del dietrofront sembra esserci la possibilità di dimissioni dell'allenatore Baroni. Una scelta che ha fatto riflettere la società, considerata anche la risposta dei tifosi alla partenza dell'attaccante. Situazione in evoluzione, ma il trasferimento di Maniero al Catania adesso è bloccato.
da Nuccio83
Io non voglio che Sebastiani se ne vada... voglio semplicemente che ritornino a gestire il Pescara come lo gestivano quando l'hanno preso... a suo tempo stravolsero tutto il primo anno e poi iniziarono a puntellare gli anni seguenti... abbiamo avuto quei 5/6 giocatori che sono rimasti 4/5 anni... rivoglio la società con la stessa mentalità di prima
da MagicoPe
Dilettante allo sbaraglio. Pinocchio fuori da Pescara
da galeone4-3-3
Quindi PINOCCHIO chiama rdg e fa
dietrofont; domenica sera a rete8
afferma: trattativa inesistente ; a questo
punto è Pulvirenti che si incazza.
PINOCCHIO ALL'ENNESIMA POTENZA. In
ogni si vocifera che il sostituto di Maniero
oltre a Caracciolo possa essere CORVIA
da galeone4-3-3
PER CHI CREDE A PINOCCHIO LEGGETE L'ARTICOLO MARCHETTI CHE SPIEGA COME È ANDATA: Tra mercoledi e giovedì PINOCCHIO tratta con RDG e trova l'accordo x vendere Maniero, DOPO Maniero trova l'accordo con il Catania; giovedì sera il Catania invia a PINOCCHIO i documenti da firmare; venerdi PINOCCHIO si presente a rete8 e afferma che NON PARTE NESSUNO A GENNAIO; Sabato mattina PINOCCHIO si presenta in ritiro e dice a giocatori ed allenatore che a gennaio NON SI MUOVE NESSUNO; qualche ore dopo Maniero comunica a sqadra e Baroni che va a Catania; Baroni si incazza e blocca tutto;
da GIPSY
+ PESCARA, - INTERNET! FUOCO A LE TASTIERE! BAKA SLISKOVIC STILE DI VITA!
da DI__PESCARA
TUTTI A TRAPANI!! PESCARA OVUNQUE! PESCARA = TUTTA LA VITA!!
da Rocco_Tan
Galassia e meno male, dopo la figura di merda in serie a a prezzi ACCIAVATTI era il minimo :)
da DAsempre
Comunque complimenti alla redazione, in un giorno e mezzo circa 1.100 post! Lo dico sinceramente e mi fa piacere. Piuttosto, credo sia un dato che vada scandagliato e analizzato; se tanta gente si è "appassionata" a questa vicenda, qualcosa vorrà pur dire.
da GalassiaPescara
Roccotan d'accordissimo con quanto dici peró va anche detto che lo scorso anno hanno fatto l'iniziativa degli abbonamenti gratuiti ai disoccupati...forse per mano di iannascoli (harken forse puó delucidare). Per il resto trovo assurdo spiegare ancora oggi che Scibilia e Sebastiani sono due casi totalmente diversi.
da Rocco_Tan
Andreuzza erano due milioni di euro. .. Puoi dire quello che vuoi su De cecco na nulla toglie che è lui il presidente droga promozione perché sotto la sua presidenza c stava zeman immobile verratti Anania Cascione Nielsen etc. etc. È un dato di fatto nulla d campato in aria. .. ah dimenticavo. .. sempre con lui c stavano prezzi di abbonamento accettabili.
da Rocco_Tan
Signori vi ricordo che i problemi del PESCARA sono nati da quando il MIO presidente don Pietro Scibilia decise, dopo anni di inviti ad andarsene e solenni contestazioni perché non più schiavo di sa di chi, di vendere una società COI CONTI IN ORDINE (forse l'unica società in tutt itaGlia)... Cussù di mo non gli può manco svuotare il posacenere! !!
da gancimania
Di cazzate ne leggo e ne leggeremo tante ma non ricordo capocannonieri di B che valgono così pochi spiccioli. Ricordo il tagliagole per fare un esempio o un Sansovini Ardemagni Bianchi dove ti sparavano tranquillamente un milione per sedersi al tavolo. Pensandoci bene, per il bene del Pescara forse è meglio monetizzare, ma forse questo è il male del Pescara visto dove vanno a finire! Maniero è un giocatore del Pescara i vari Pasquato Da silva e compagnia sono in prestito e a giugno tornano a pascolare altrove. Maniero o non Maniero, SOLITA SOCIETA' DI RIDICOLI, IMPROVVISAZIONE E BASTA.
da GalassiaPescara
In che senso ricordiamoci ogni tanto Scibilia ?
da GalassiaPescara
Si infatti De Crecchio meglio averlo perso, ha solo portato Zeman e Di Francesco. Mica Caraglio o Samassa . @Andreuzza : paragonare Scibilia con Sebastiani non ha senso, primo perchè Scibilia ha subito la contestazione per motivi si può dire ( anche se non è proprio esatto) extracalcistici , secondo perchè la gestione Scibilia è stata decennale ed i bilanci sono stati positivi. La gestione sebastiani invece in 3 anni è stata disastrosa . Ora il primo anno poteva essere passabile perchè sei "inesperto" . Ora no .Poi dici che De Cecco era un affarista, perchè questi invece no ?
da grilloparlante
ecco appunto... ricordiamoci ogni tanto Scibilia e poi ripensiamo a quei sig. tipo Soglia o Paterna... forse riusciremo ad essere piu' lucidi nella valutazione. Cmq tutto questo non è per dire che Sebaxiani è un buon presidente... ma che oggi - tanto piu' con quello che accade a livello economico - si puo' cmq apprezzare una societa' come la nostra... Anch'io credo che per riportare un po' di serenita' ci vorrebbe la nomina di un nuovo presidente tra i soci... giusto per risanare un po' il rapporto tra societa' e tifosi...
da andreuzza
il problema dei critici della società a priori, che sono sicuri che chiunque venga dopo di loro, faccia sicuramente meglio. Io invece sono convinto del contrario, basta leggere le squadre che sono in serie C e D. La società così come ideata è perfetta, perchè chiunque voglia andare via, può farlo e non sarà na grande perdita e potra essere rimpiazzato. Semmai il problema è che sebastiani non è adatto come presidente, allora sia benvenuto iannascoli o qualcun'altro. Ricordo scibilia criticato, ma oggi rimpianto, grazie a lui ho visto junior,dunga e altri
da Max1967.
Il bresidente Pinocchio ha in mente un piano segreto.....vendere Maniero e portare a Pescara il centravanti per il quale faremo i caroselli è che aspettiamo da gennaio 2012.....
da grilloparlante
A De crecchio del Pescara non frega niente... gente come lui meglio averla persa..
da galeone4-3-3
PINOCCHIO VATTENE
da andreuzza
Rocco tan, De cecco metteva gli stessi soldi di sebastiani e iannascoli, lui l'ha fatto perchè aveva un fine, vendere il poggio degli ulivi alla società del Pescara, non ricordo quanti milioni voleva, appena i soci hanno detto aspettiamo un pò, ha sparato a zero su ttti, grande affarista De Cecco.
da Xam
grilloparlante quando mai avrei detto
questo?
Rocco_Tan
grazie per il sostegno, qualcuno con la
mentalità pescarese di una volta ci sta
ancora per fortuna. Cmq per precisione
io non ho mai chiesto la serie a a
questa società, anzi, mi vengono i
brividi solo a pensarci a un pinocchio
bis in serie a. Ho solo chiesto da tifoso
che ci facciano vedere un buion calcio
e fino a livorno nemmeno quello
abbiamo visto. Io spero come tutti che
faremo bene tra 7 giorni, non per
questo però sarei felicissimo se
mettessero in vendita e arrivassero
persone diciamo più preparate.
da andreuzza
Xam facile rischiare con i soldi degli altri, ma per avere buoni giocatori devi pagarli caro. Questo è il calcio, il calcio è business, nessuno più si mette in mezzo al calcio per buttare i propri soldi. La pescara calcio era fallita, con questa società abbiamo vissuto belle promozioni e tempi brutti, ma sappiamo bene entrambi che a uno come Del grosso non gli puoi dare 500.000 euro per una stagione, a meno che sei n delinquente che fa fallire la propria squadra o hai tanti soldi.
da manoppello1991
Cmq la ruota gira nel calcio, prima o poi torneremo sicuramente in A. Allo stesso modo prima o poi torneremo sicuramente anche in D. E non aggiungo altro...
da Rocco_Tan
Nn faccio l'avvocato di nessuno ma xam ha ragione in tutto. .. Fate voi un resoconto della società dalla serie a in poi. In a c ha portato de cecco e solo lui non lo scordate. Quando se ne era andato la squadra era già fatta
da Xam
andreuzza è inutile che rispondete allo stesso modo e non sto qui ad elencare tutti gli errori commessi e i soldi incassati, senza contare offese e bugie. Non siamo noi che dobbiamo trovare sceicchi, se io una cosa voglio venderla mi impegno a venderla, altrimenti non la venderò mai. Ma qui non c'è nessuna intenzione di farlo, proprio perchè ci sono tifosi come te che sono convinti che Pescara non merita di più della B anonima.
da manoppello1991
Xam l'anno scorso abbiamo girato il campionato col 3° posto. Premesso che è stato un anno generalmente molto deludente, visto il 15° posto finale, mi spieghi come fai a dire che "ci siamo salvati nzi sa come". Cioè perchè bisogna sminuire tutto? E' stata una stagione di merda, sono stati fatti errori, ma a agosto 2013 tutti i giornali nazionali ci davano da primi 4 posti...
da grilloparlante
Il ragionamento di Xam non fa una
piega, meglio 2/3 anni da leoni (e poi
in D) che una vita da cojones... eh si...
non fa proprio una piega...
da andreuzza
Xam, dopo la retrocessione dalla A, veramente fallimentare. La società aveva accontentato in tutti i modi i tifosi, cacciando l'odiato delli carri, prendendo Marino, e allestendo una bona squadra, tutti erano d'accordo, alla fine del girone di andata eravamo terzi prima di giocare con l'Empoli. Quest'anno la squadra sembrava buona a quasi tutti . Boh, a me non sembra tutto questo disastro, poi se avete pretese da squadrone da serie A, datevi da fare per trovare qualche sceicco.
da Rocco_Tan
Ho sentito l'intervista de lu bredisende e ahimè ho difficoltà a non crederci
da Xam
Io questa classifica medio alta non la vedo andreuzza, non ancora. Primo anno in A record negativi, secondo anno in B ci siamo salvati non si sa come, terzo anno siamo ancora sotto la metà classifica con altri club che si rinforzano. Perdonami se non riesco ad avere fiducia in questi personaggi ma il mio unico sogno e di aprire il giornale e leggere "il pescara è in vendita". Poi non è vero che critico ogni cosa, solo che sono veramente poche le mosse sensate che hanno fatto in 3 anni.
da manoppello1991
da andreuzza
Xam se ammetti di essere prevenuto, allora inutile fare discorsi su qualche singola cessione o acquisto di mercato, per te sarà sempre sbagliata. Io critico questa società, ma penso che non sia giusto sparare a zero sempre e comunque, perchè ho visto di peggio, Paterna, soglia e tanti altri in altre squadre. Sebastiani è un bugiardo, ma penso che sia normale, l'attuale società ci garantisce una B di classifica medio alta, con qualche possibilita di promozione, per me è il livello del pescara.
da Xam
Vabe e allora accontentiamoci di questi campionati anonimi, tristi e senza obiettivi come avviene adesso. Pensavo che eravamo una piazza che poteva pretendere qualcosa di meglio, a cui piaceva rischiare, ma noto che alcuni ormai ragionano come i tifosi del cittadella. Che tristezza.
da andreuzza
manopello1991 ti straquoto, tutte le società che in b non hanno controllato il tetto degli ingaggi e fatto spese pazze sono fallite. Ricordo qualche anno fa il Mantova, squadrone che tutti davano favorita per la promozione in A, ora grazie al suo Presidente gioca in serie D? boh. Dai su, noi siamo il Pescara, non possiamo avere pretese da squadre da serie A.
da manoppello1991
cioè fatemi capire volete dare 400mila
euro di stipendio a un giocatore che ha
fatto 5 partite negli ultimi 7 mesi e che
tra un anno e mezzo è buono per la
pensione?
da Xam
andreuzza contaci che con questa società sono prevenuto, lo sono eccome e non perchè amico di de cecco ma solo perchè non li reputo in grado di fare calcio a livello professionistico e i fatti lo dimostrano. Del grosso non si può pagare come in A? Ok allora però non chiedete di tornare in A perchè con la banda di ragazzini in A ci vai solo ogni 20 anni e se in panchina hai un grande allenatore come zeman o galeone. Per vincere i campionati ci vogliono giocatori forti, esperti e giovani forti.
da eddie65129
mo avast mi so rott li cuiun Maniero facci sapere cosa vuoi fare buonanotte
da andreuzza
Xam sei una persona intelligente, però a volte sei prevenuto, se a catania sono matti di offrire lo stesso ingaggio che percepisce all'atalanta, ci sta. Ma non è detto che la società stia sbagliando nel non offrire lo stesso ingaggio del catania ad un giocatore che ormai ha 33 anni. Del Grosso, dici bene che puo far comodo, ma non bisogna pagarlo come un giocatore da serie A. A me sembra che qualsiasi notizia esca fuori, è un pretesto per attaccare la società, siete amici di De Cecco? entrato in società solo perchè voleva vendere il Poggio!
da manoppello1991
è logico che non ricalano con quell'organico, ma con le spese che sta facendo se non risale in A entro una stagione e mezza te la ritrovi in D.......come il cesena merda....a un passo dal fallimento..
da ListenToMe
Causa priapismo improvviso e devastante pettirouge si è dovuto staccare inderogabilmente dalla tastiera
da Xam
Intanto il catania merda prende del grosso domani che ci avrebbe fatto tanto comodo a noi, con il cavolo che ricalano questi...po ess pur che risalgono la classifica. Come lo scorso anno, dopo il mercato di gennaio si assiste a un altro campionato.
da stefanocasual
pettired hai sbagliato ancora le dosi di viagra... guard che ti fa mal
da manoppello1991
Catania merda!
da ListenToMe
Ok, ho fatto una domanda troppo difficile per l'orario
da Pettirosso2
Listentomi risente dell'orario, ma da lui e' normale!!!!!! e non dipende dall'eta'..........
da Nu1974
Nuccio83 sono d'accordo con te ma purtroppo nel calcio moderno il rispetto che intendiamo noi non esiste più. Ma poi però se ci pensiamo bene, a uno come Maniero quando gli ricapita che gli offrano 350 m. Euro a stagione?
da ListenToMe
Pettirouge, dicci una cosa, quel giorno in cui Seb.ni non sarà più il bresidende...tu starai ancora a scrivere qui sopra?
da Esiliato
Fantastico colpo del Cacania : Maniero a giugno! In serie C
da Esiliato
Fantastico colpo del Cacania : Maniero a giugno! In serie C
da *ALESSANDRO*
Eppure non e' la prima volta che iniziamo il campionato con calciatori in scadenza di contratto, quindi questi sono recidivi. Lo scorso anno a Balzano nemmeno a gennaio gliel'hanno rinnovato
e videntemente o pensano di essere piu' furbi degli altri, o non credevano nel giocatore. Una societa' del livello dell'udinese col cazzo che perde i giocatori a zero €!!!!
da Pettirosso2
Caro listentumi,bello il tuo"nome"........sei
simpatico e ti saluto
da Nu1974
Maniero è un professionista serio, l' ha sempre dimostrato nei suoi anni a Pescara da quando faceva panchina ad Immobile in silenzio senza creare polemiche a quando è stato chiamato in causa da protagonista mettendo anima e cuore nel suo lavoro. Ora deve comportarsi da professionista: accettare una proposta più redditizia ed un contratto importante di 3 anni. Le bandiere nel calcio esistono ma non percepiscono 200.000 euro, prendono diversi milioni di euro ogni anno
da Xam
No ma che dici, quest'anno la società
ha fatto le cose per bene
Speriamo chi l'artinem ancora
una squadra il 2 Febbraio
da ListenToMe
Alessandro, appunto, qua non comanda SIgnora Logica ma Sebastiani che a sua volta è comandato da Signora Gea
da *ALESSANDRO*
Come puo' una societa' del livello del Pescara iniziare un campionato con calciatori in scadenza di contratto?? Una follia pura
o rinnovavi a giugno 2014 o lo vendevi. Qui ormai e' tutto assurdo, si fa tutto il contrario di cio' che la logica comanda.
da ListenToMe
Cercate di capirlo, l'ora comincia a farsi tarda e il suo immaginario ne può risentire...
da vittorioMI
Che è mo' 'sta storia di Da Silva ???
da Xam
da Pettirosso2
Da silva,che non fa parte del contesto,e'
gia a salerno....dietro sua espressa
richiesta!!!!!!!!cosi come tutti quelli che
non giocano,convinti che sono da real
madrid😄㈳
6;😄😄ma
intanto sono
pagati dalla societa'......!!!!!!!!seb
astiani
se ne deve andare,,,,,pinocchio
vattene!!!!!!
da GalassiaPescara
Ci "impone" Venerato
da Aleks_il_ritorno_2
In ogni caso, non ci sono cose poco chiare...La situazione è chiarissima da anni (precisamente da quando De Cecco se n'è andato). Con questo chiudo sull'argomento che ormai ha fatto l'acido.
da ListenToMe
Se la Rai ci "impone" Venerato è pure vero che Sebastiani ci martirizza con pettirosso...
da eddie65129
Pippo pensaci tu a chiarire la situazione
continuano a dire che vai al
Catania
da Aleks_il_ritorno_2
Eccerto, Venerato non è gradito perchè voce obiettiva e fuori dal coro...
da Pettirosso2
Maniero e' un professionista ed e' giusto
che faccia i suoi interessi,ma non si
leggono post "indignati".........
????!!!!!!!
La societa' e' contraria al
trasferimento(rinunciando a soldi
veri),ma si leggono post
offensivi,irriverenti ed irriconoscenti!!!!!!
C'e' qualcosa di strano........qualcosa non
torna.......la rai pretende il pagamento del
canone,pero' ci impone
venerato........meditiamo
gente,meditiamo..........
da Aleks_il_ritorno_2
Degli avvocati difensori della società e di quelli che vogliono mettere in cattiva luce le nostre colonne messe in condizione di andarsene, NE ABBIAMO LE SCATOLE PIENE. I giocatori passano E ANCHE I PRESIDENTI ma il Pescara resta (se i PRESIDENTI non lo fanno fallire).
da Esiliato
Maniero... presa per il culo madornale, ovviamente altro giocatore della GEA ed il suo procuratore indovinate chi e'.. ALESSANDRO MOGGI!!!
da galeone4-3-3
Da Silva è in prestito SECCO, ess lu cillett
si è manifestato guardacaso
da eddie65129
Maniero almeno fino a giugno rimane a Pescara fino a prova contraria
da ListenToMe
Ecco è arrivata la conferma ufficiale!
da Nuccio83
Nu1974 sono d'accordo con te sul fatto che le bandiere non prendono 200 mila euro ma Maniero non ci può lasciare a metà campionato perché è irrispettoso... RICCARDO PER FAVORE RINNOVA
da Esiliato
Maniero... presa per il culo madornale, ovviamente altro giocatore della GEA ed il suo procuratore indovinate chi e'.. ALESSANDRO MOGGI!!!
da Pettirosso2
Maniero al catania entro48/72ore.per richiesta ferma del giocatore.si va allo scontro con la societa' che e' contraria ma nulla puo' fare.auguroni a maniero!!! IL DELFINO PER SEMPRE ED A PRESCINDERE!!!!!!!!!!!!!!!
da Nu1974
Maniero è un professionista serio, l' ha sempre dimostrato nei suoi anni a Pescara da quando faceva panchina ad Immobile in silenzio senza creare polemiche a quando è stato chiamato in causa da protagonista mettendo anima e cuore nel suo lavoro. Ora deve comportarsi da professionista: accettare una proposta più redditizia ed un contratto importante di 3 anni. Le bandiere nel calcio esistono ma non percepiscono 200.000 euro, prendono diversi milioni di euro ogni anno
da Esiliato
Questa di Maniero tutta una montatura ... x me è meglio così che resta con noi,il problema del cacania nn è l'attacco,ci vuole solo un vice Calaiò.
da gianni_profeta
Bravo eddie, eccheè sto pessimismo cosmico : l‘offerta del Catania è stata rifiutata, Maniero è ancora un giocatore del Pescara. Se e quando ci sarà una nuova offerta ci incazzeremo di nuovo. E se i suoi messaggi d‘amore per la città non erano una finta, Maniero giocherà al massimo con la nostra maglia fino a giugno
da Nuccio83
Andrea Caracciolo ha 33 anni... a questo punto è meglio se riprendono Vukusic! RICCARDO PER FAVORE RINNOVA!!!
da andreuzza
Nicola66 dici bene, infatti per una squadra che retrocede dalla A, il maggiore problema è che si trascina ancora gli ingaggi di serie A, e sei costretto a vendere immediatamente i giocatori che pesano di più sul bilancio. Una volta il calcio ti permetteva di tenere società indebitate fino all'osso, ora con una crisi reale devi tenere i conti apposto
da musico
Se Maniero va via dispiace tantissimo, ma se dovesse succedere non sarebbe un danno irrecuperabile. Io credo molto in Da Silva, ha fatto 2 goal pazzeschi, si muove bene e ha tanta voglia di giocare. Inoltre, se non sbaglio, è in prestito con obbligo di riscatto...
da eddie65129
Maniero rimane a Pescara fino a prova
contraria e vediamo se continuano
queste voci fastidiose sul suo
passaggio al Catania
da GalassiaPescara
Fafinho non dirmi che pure tu credi alla storiella che maniero se ne voglia andare volentieri...
da Nicola66
Con un salto in A gli stipendi salgono, vedasi da noi 2 anni fa! Con un salto indietro in Lega Pro è il contrario....., e poi sei un giocatore retrocesso in Lega Pro, in età avanzata! E' vero che il Catania non è in Lega Pro, ma non è poi una grande squadra e sta li' sotto..... Anche a trant'anni e più, chi gioca al calcio sa che che un'offerta, seppur allettante, naufraga in caso di retrocessione!! Voglio essere "gufo" per i rosso-azzurri...., mi stanno sui c.......
da galeone4-3-3
Si certo Caracciolo
da tritatopersempre
Dico solo una cosa se la società vende maniero e prende caracciolo posso solo fargli i complimenti.... i conti si fanno, come sempre, a fine calcio mercato che ripeto per me a gennaio é una merda
da artista
nuccio 83 ne avessi azzeccata una delle 3........rifletti e riprovaci
da Fafinho=
Maniero e Seba risparmiateci le sceneggiate..operazione ottima per entrambi....ciao ciao e avanti...
da vittorioMI
Ecco, pensiamo al Trapani che è meglio. Queste telenovelas hanno abbottato
da andreuzza
Su Maniero bisogna immedesimarsi in lui, ha 27 anni, il contratto del Catania lo porterebbe quasi a fine carriera a certi livelli, guadagnando il doppio, per lui è l'ideale, non lo biasimo. Altrettanto per la società, se si è imposta di non superare un limite di ingaggio, fa bene ad offrigli il giusto, altrimenti giocatori come Melchiorri o Brugman e altri potrebbero bussare per aumento. Ora anche i Presidenti di A fanno molto attenzione al limite di ingaggio, figuriamoci una realtà come Pescara.
da kivvusic
Giocatori forti del pescara Melchiorri brugman pasquato Salamon e bb se ha voglia il resto so chiacchiere....
da incubus
Nicola è vero ciò che dici ma la società del Catania non mi sembra messa peggio di quella del Pescara. Maniero come la maggior parte dei giocatori di serie b e qualcuno di a, hanno stipendi certamente alti, ma solo per certi anni della loro carriera che verso i 33-34 finisce. Dopo non avendo mai fatto altro in vita loro, se non hanno sperperato tutto o restano nel giro oppure investono in attività proprie. L'età di Maniero è quella in cui un calciatore del suo livello guadagna di più, poi viene la discesa. Dunque se non massimizza ora, quando dovrebbe farlo?
da Fafinho=
Ormai non mi meraviglio + di nulla...tanto solo a noi tifosi interessanO i colori....Presidenti e giocatori solo per la moneta....passeranno anche loro....forza Pescara sempre e comUnqUe...
da kivvusic
Avanti un altro
da GalassiaPescara
Giusto un appunto, 4 giorni fa a Maniero gli è morto il nonno , quindi se non c'è a Roma mi pare abbastanza normale . Un mercenario schifoso, insomma .
da andreuzza
Comnque se noi abbiamo un Maniero con pensieri altrove, anche il Trapani ha la stessa situazione con Mancosu, molto vicino al Cagliari
da Nuccio83
Esiliato io Da Silva invece lo ridarei immediatamente al Chievo... io non voglio un'altra situazione simile a quella di Insigne ed Immobile... Maniero è nostro, è un gran giocatore e soprattutto è IL NOSTRO CAPITANO. Esiliato per me Maniero non è un giocatore qualsiasi, come ho già menzionato prima probabilmente esagero ma lo vedo come vedono Totti a Roma... sono ferito da questa situazione... mi sento come se mia moglie se ne volesse andare a vivere con un ipotetico amante. Ma sai qual'è il fatto? A mia moglie non la perdonerei ma a Maniero si
da Nicola66
Incubus hai ragione, ma se l'azienda che ti chiama non è granchè tu accetti? Personalmente mi sono trovato nella situazione che ipotizzi, ma ossrvato il Capitale e la situazione di chi mi chiamava offrendomi ipotetiche lune, ho gentilmente declinato l'invito, accontentandomi di ciò che offriva il mio convento!
da vittorioMI
Zanni, esattamente! E nessuno la deve disonorare.
da esiliato_PC
Grande Zanni, il tuo ultimo post riassume tutta la vicenda e più in generale l'andamento di squadra e società negli ultimi 3 anni...
da incubus
Maniero è un dipendente della Pescara calcio con un contratto,quindi per lui giocare a pallone è un lavoro, non un passatempo o un modo per tenersi in forma. Se lavora bene, può attirare le attenzioni di altre società che per assicurarsi le sue prestazioni, lo pagano di più rispetto a quanto prende ora. Se una società gli da 150 mila € in più all'anno, pari ad una maggiorazione dell'80% volete che non ci pensi? Ora se io guadagnassi 1000€ al mese e mi offrissero lo stesso lavoro a 1800€ beh... A voi la risposta...
da Nicola66
Appunto Andreuzza, quindi plauso a Repetto e C., e pensiamo al Trapani....
da Esiliato
Nuccio83 Io sono sicuro che saliamo anche senza il fenomeno che lo vedo bene in tribuna. Da Silva Melchiorri vedrete
da andreuzza
x Nicola 66: il pescara oltre ad aver bloccato la cessione di Maniero, già in estate si è opposto al trasferimento di Ragusa al catania che ormai era cosa fatta
da Nicola66
Per la beffa dei Play-off C1 2001-02, se fossi un Dirigente Biancazzurro non tratterei con il Catania nemmeno per cedere un giocatore dei "Pulcini"! Che ingaggino Bergonzi...., soltanto lui può salvarli in questo campionato!
da Fernando Torres
Comunque la colpa c'è l'hanno sia maniero che se è vero non ha accettato 650 mila euro da capitano fa pena e sia la società alla quale nessuno crede piu!
da Nuccio83
Esiliato io veramente credo che ci siano i presupposti per salire quest'anno... e se saliamo prenderebbe gli stessi soldi di Cacania
da andreuzza
Sinceramente la coppia Maniero-calaio non la vedo granchè. I 2 giocatori si somigliano e nessuno dei 2 è in grado di saltare l'uomo.
da zanni
Tutti passano,solo la nostra maglia rimane indelebile nel tempo, capito maniero e sebastiani?minuscolo)
da rickimassara
dai che il prox anno abbiamo il nuovo bomber ingretolli..
da Esiliato
Perché dovrebbe rinnovare? Prenderà il doppio a cacania
da Nuccio83
RICCARDO PER FAVORE RINNOVA
da tribuna76
sci ...semplicissimo !!!
da Nuccio83
@Artista io ho letto i tuoi post e sono giunto a questa conclusione... o sei risentito per la situazione Maniero e la tua è una forma di autodifesa oppure tu di calcio non capisci veramente una mazza
da miltonTita
Tribuna,onde evitare che possa diventare una questione personale e ,visto che la società rovina ogni sessione di mercato....il contratto scade a giugno 2015,maniero andrà in tribuna fino a quella data,la società lo sviluppo perderà a parametro zero,e il Catania dovrà cercare un altro giocatore..più semplice e lineare di cosi...
da Esiliato
Se il Catania scende voglio vedere la faccia del fenomeno. Pensiamo di vincere la prossime partite senza il fenomeno, ma con Da Silva Caprari Brugmann è il nostro fenomeno Melchiorri
da *ALESSANDRO*
Guardate che e' scritto ovunque che maniero era in gruppo ad allenarsi, visto che la partitella e' stata giocata dalle riserve.
da Nicola66
"ritornoalpassato" parla del Catania come concorrente ai play-off... Per me il Catania, quest'anno, se fa i play-out è già un'impresa....! Ma dove si presentano??? Sembrano il Padova dello scorso anno!!! Pensiamo a noi: squadra compatta, lunga imbattibilità, ad eccezione di Modena (arbitro)..., massicci e incazzati pronti per andare ai play-off
da Esiliato
In Tribuna deve andare fino al 15 giugno.
da Guerinomaione
Mercoledì ore 15:00 amichevole ad Ortona
da tribuna76
non riesco a capire ...come al solito ne fate una questione soggettiva e personale : NON E' QUESTIONE DI QUESTO O DI QUELL'ALTRO GIOCATORE, LA QUESTIONE E' CHE SI ARRIVA A GENNAIO E SI SFASCIA SQUADRA, AMBIENTE E TRANQUILLITA'...OGNI GENNAIO E' COSI', PERSONALMENTE SE MANIERO SE NE VA O RESTA NON CAMBIA NIENTE E' LA SOCIETA' CHE O CI FA' O CI E' ....
da Esiliato
Il fenomeno andrà al Real.
da Rocco_Tan
Unvecchioamico... immobile nei due anni prima d zeman aveva fatto 2 gol!!! È stata una scommessa vinta alla fine. Maniero sta in un anno d grazia xche qst anno x la prima volta l ho visto driblare... cmq la sua assenza mi fa girare i cojoni. Rimane nn gioca e a giugno va ddo cazz ji par
da miltonTita
Beh,vittorio.il contratto scade a giugno 2015...ripeto lo manderei in tribuna e prenderei comunque un suo sostituto..questa società mi sta sulle pa..e,ma il ragazzo nn la racconta bene ..
da Esiliato
Il fenomeno è seguito dal Real. Da Pescara al Real grande fenomeno
da vittorioMI
Esiliato, a fare che? A Madrid? Non c'è l'Etna a Madrid ?
da Esiliato
Il campione Maniero era a Madrid 🌟🌟 🌟
da vittorioMI
Intanto oggi Maniero non era con i compagni. Scelta sua o è stato rapito dagli Ufo o è rinchiuso nella cantina di Sebastiani ??? Penso la prima.... E questo già la dice lungo sul futuro da separfato in casa che si prospetta per lui, se non fa chiarezza. Ripeto: ormai, è meglio cederlo, ed aggiungere ques'altro capolavoro nel museo privato di questa società ( ossia del Presidente Sebastiani e degli altri ologrammi senza volto e parole. Ma esistono? ).
da un vecchio amico
Ciro immobile era un cesso prima di Zeman??? Ma fate pace col cervello, parliamo di un giocatore che aveva fato caterve di goal nei campionati giovanili, che poi è esploso a Pescara con Zeman ok ma dire che era cesso prima mi viene da ridere...e insigne aveva fatto 20 goal l'anno prima in lega pro e vrrratti a 15 anni era seguito dal Manchester e dal Milan...ok Zeman ma diamo a cesare quel che è di Cesare....
da lu_caian
..spero che dopo le esplosioni di pareri su maniero cali una coperta di serenità per l'ambiente e ci si concentri sulla preparazione al ritorno di campionato. Forza delfini, nonostante ..gennaio, nostro nemico da sempre..
da miltonTita
A rai 3hanno detto che maniero vuole andare via da Pescara,intende accettare la proposta del Catania...fosse per me ti farei rispettare il contratto che scade a giugno 2015..ti ho difeso,ma adesso mi sembra che qualcuno abbia voluto cercare di monetizzare al massimo i 12 goals fatti.
da Xam
andreuzza posso essere d'accordo su quanto dici che Maniero dovrebbe far chiarezza il Pescara ha un ufficio stampa (visto che parliamo di società professionistica anche se non sembra tale) la quale dice chi deve e può parlare con chi, il singolo addetto ai lavori non è libero se farlo. Correggetemi se sbaglio, almeno in altri settori funziona così. Quello che mi piacerebbe è una conferenza stampa con la presenza di Repetto, Maniero e Baroni che facessero luce sulla situazione.
da artista
pensa 4-3-3 , hai nominato due cessi che in carriera hanno fatto tutti e due il doppio dei gol di Maniero.....fatti due conti....
da tronca82
riguardatevi il goal in coppa italia a torino l'anno scorso oppure il goal di qwuest'anno non ricordo contro chi partendo da fuori area e resistendo alle cariche dei difensori... anche Ciruzzo era un csso quando arrivo' a pescara... poi con zeman e' esploso.. ric sta esplodendo e magari con in altro allenatore e un'altra squadra puo' diventare in altro ciro
da galeone4-3-3
Non dimentichiamo neppure l'altro fenomenale bomber ABBRUSCATO
da tauxio
ALLORA SE A GIUGNO POTREBBE ANDARE A COSTO ZERO O LUI CON LA SOCIETA SI ACCORDA E FIRMA SUBITO UN RINNOVO OPPURE LO SI VENDE LA SOCIETA PROPONGA POI SI VEDRA CHI VUOLE FARE ILFURBO
da galeone4-3-3
Era meglio il fenomenale bomber SFORZINI
da Xam
No che non è un grande attaccante,
chi lo ha detto? Di certo però non è il
cesso che descrivi tu da ieri. La tua
descrizione corrisponde a me se in
questo momento andassi in campo chi
sa panz
da Xam
galeone4-3-3 il bello è che quiss
vogliono ardemagni che in 2 anni 4 gol
ha fatto e mi sembra pure la metà su
rigore se non sbaglio
da artista
ci rinuncio, Maniero è un grande attaccante, è solamente un incompreso
da Xam
Ah giusto i rigori
Guarda se non fosse che ci
tengo che il Pescara faccia bene tu e
qualcun'altro vi meritereste veramente
Caraglio e Stamazza al posto di
Maniero, oppure il grande bomber
sforzini, lui si che era importante in
campo e teneva a questa maglia. Caro
artista, riguardati le partite del
Pescara, possibilmente in compagnia di
qualcuno che ti spieghi l'importanza di
Maniero nella manovra offensiva della
squadra.
da galeone4-3-3
perchè i rigori non valgono come goal ? non sapevo di qsta nuova regola....
da galeone4-3-3
Presilaquila chè che temporeggia ? Chi è che nega l'evidenza ? Mese di Ottobre Pescara calcio, tris amaro per Maniero: «Il rinnovo non arriva...» Il bomber porta a casa il pallone: «Dedicato ai tifosi. Il futuro? Nessuna chiamata dal Pescara per il contratto. Hanno fatto le loro scelte...». Sebastiani: «C’è tempo»
da artista
credo sia superfluo aggiungere altro, anche tu con otto rigori eri capocannoniere, sapere giocare a pallone è una cosa diversa........xam mi fa piacere che ti ricordi uno dei due dribbling che ha fatto in carriera, vuol dire che sei attento
da ale1963
Speriamo che questa vicenda non influisca mentalmente per la prossima a Trapani, che di per sé è già un campo difficile.
da Xam
artista ma come non ha dribling
Vai a rivedere il gol
che fece in coppa italia al torino ad
esempio. Ma tu ne saprai sicuramente
più di Baroni che lo reputa un punto
fermo e anche di Zeman che ha
sempre descritto Maniero con un
ottimo attaccante al quale mancava la
"serietà" e costanza in allenamento.
Che ci fai con i pareri di questi
allenatori
da galeone4-3-3
artista già che ci siamo neghiamo pure l'evidenza che sia il CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO
da Xam
Ma in tutto questo una squadra da serie D per il fenomenale registra della rubentus ancora non la trovano?
da artista
io adoro Pippo come ragazzo e come uomo spogliatoio, ma come calcatore non ha dribbling, stoppa a due metri il pallone, non è quasi mai in grado di tenere palla e viene sistematicamente anticipato e se lo lanci in profondita' è appena piu' veloce di Caraglio......se poi vogliamo negare l'evidenza.......
da reda
Parole sante 1936....parole sante...unico
inconveniente
la............................
...........................GEA
da grilloparlante
concordo con il discorso del rinnovo, ma su quale base valuti che merita come ingaggio un massimo di 200.000 euro? Se non sbaglio nel calcio di oggi se segni sei forte e se non segni sei un cesso.. ad oggi Maniero puo' essere considerato forte.. quindi ci sta che possa richiedere di piu'...
da 1936
Per me sto teatrino è ridicolo. Abbiamo fatto un girone d'andata ridicolo, con uno squadrone abbiamo fatto 28 punti giocando quasi sempre da schifo. Facessero andare a Catania maniero che è utile ma non indispensabile e cacciassero baroni che come tecnico ha dimostrato solo pochezza e solo Sebastian lo ha difeso. In altre piazze il presidente fa fuori il tecnico per molto molto meno
da *ALESSANDRO*
L'ingaggio adeguato per pippo corrisponde a 200mila €, non certo a 350!!! Se poi ci sono dei polli che gli offrono tale cifra, e' giusto che possa decidere di andare. La societa' ha l'unica colpa di aver portato un calciatore a scadenza senza rinnovare a giugno scorso.
da grilloparlante
Maniero al Pescara è stato ed è: un uomo spogliatoio, un giocatore che ha segnato e segna e un calciatore che ha sempre onorato i nostri colori.... ma a quanto pare n tranquillamente, qui' a Pescara hai dato sempre tutto e meriti il massimo...
da 1936
Mamma mia che squallore, ci sono individui che non aspettano altro che trovare situazioni per criticare la società e pinocchio, senza valutare lo specifico. Ci sono tifosi che criticano la società aspramente in alcuni casi ed in altri no. Con questi si può ragionare. Ma con chi è ossessionato e mette avanti le proprie avversioni al bene comune, cosa vuoi ragionare?
da artista
e non vi scordate che stava firmando per una squadra terz'ultima in classifica, con una piazza che in questo momento è una polveriera e che ha gia' cambiato tre-quattro allenatori.....altro che ambizione o attaccamento alla maglia, contano solo i soldi e gli interessi personali, come è giusto che sia, ma non fatelo passare come la vittima sacrificale
da andreuzza
Il silenzio di Maniero sulla vicenda la dice lunga, penso che la società gli abbia offerto un contratto più che onorevole, ma lui ha preso tempo, forse già sapeva dei contatti tra il suo procuratore e Delli Carri. Cmq capisco maniero, nella sua vita è una svolta economica, però se era un omo vero oggi doveva rilasciare qualche dichiarazione, evidentemente con la piazza pescarese è in torto, quindi non dice nulla
da Xam
Presilaquilateatina non sono assolutamente d'accordo. Sono chiacchiere da bar al momento, di sicuro un attaccante che fa gol come fa pippo merita un ingaggio adeguato visto che di mestiere fa il calciatore e altri più scarsi di lui in giro prendono molti più soldi.
da Presilaquilateatina
Xam. Guarda che i rinvii ed il troppo tempo sono addebitabili solo al giocatore che ha speculato sugli ultimi gol, in attesa di proposte più' allettanti. Ciao
da ugarde
su facebook si fa a gara a chi puo scaricare prima Maniero. Nell'ordine ho appurato che è un cesso, un tombino, uno scarparo. Mah...in serie A non si sognerebbero di chiederlo ma in B pare che molti ce lo invidiano. Allora perchè non tenerlo, visto che l'anno prossimo con Melchiorri che va a giocare in A ci ritroveremo di nuovo senza un centravanti? siete sicuri che i vari nomi che girano ci garantiranno il rendimento di Maniero? non mi sembra che i vari Sforzini, Jonathas e compagnia cantando che dovevano fare sfaceli, abbiamo fatto chissa che e per giunta hanno voluto un sacco di soldi.
da zanni
Lungi da me difendere questa società che ne sta combinando di tutti i colori, ad inizio campionato già si parlava di una eventuale partenza di Pippo, a mia precisa domanda mi rispose: fino a gennaio sicuramente rimango. Quello che sta succedendo in questi giorni????
da Xam
tribuna76 già
Ma infatti proprio ieri
scrivevo che a pranzo per la prima volta avevo
fatto un mezzo complimento alla società per non
aver creato i soliti casini, anche se in realtà ero
preoccupato per il contratto di Maniero. Troppi
rinvii, troppo tempo. Io non avrei avuto la
pazienza di Maniero, almeno non c'è l'ho sul mio
lavoro. Quando uno mi fa una
proposta/promessa di lavoro aspetto 1/2
settimane altrimenti arrivederci e grazie.
Purtroppo in questo mondo devi pensare anche
a te stesso sopratutto perchè è pieno di
pinocchietti.
da rickimassara
facciamo una colletta da stasera fino al
prossimo 31 dicembre 2015 con i soldi
raccolti mandiamo mr hogan in ferie
per un mese dal 1 gennaio 2016 al 2
febbraio 2016
da lu_caian
..complimenti a tutti per la gestione del mercato invernale. Bastava avvisare il mondo che la squadra sarebbe rimasta così, fino a giugno. E invece no, il solito casino che preluderà ad una nuova inutile ricerca di ..affiatamento. Che schifo, signori, che schifo..
da ritornoalpassato
Faccio una proposta alla società ,vendete Maniero è adoperate i 500 mila euro x pagare 1 attaccante + forte di Maniero per questi altri 6 mesi tanto andrà via a costo zero a Giugno, solo così dimostrerete la vs buona fede ...
da tribuna76
Xam e poi tra l'altro, quando, dopo 5 mesi, la squadra comincia ad ingranare,come ogni anno arriva gennaio....
da rickimassara
neo procuratore di maniera si chiama
moggi jr...
da Xam
tribuna76 infatti è questo il reale problema. Con l'attuale politica societaria è impossibile creare il famoso gruppo solido e duraturo che noi tutti chiediamo da tempo. Ogni anno si resetta e si riparte e sempre con un allenatore diverso. Baroni nemmeno a me piace come mentalità di gioco ma se facesse un gran girone di ritorno meriterebbe la riconferma perchè in giro c'è anche di peggio a queste cifre ma probabilmente partirebbe anche lui a Giugno per una squadra che gli offre obiettivi migliori della semplice sopravvivenza.
da tribuna76
esilià sono pienamente d'accordo e baroni neanche mi piace e pure se stava primo in classifica con un gioco stellare sarebbe comunque sul libro nero di pinocchio perchè ha osato far valere le sue ragioni...del resto ogni anno a ripartire da zero ci pu mett pure mourino il risultato non cambia !!!
da GermanodaCuneo
SULLA QUESTIONE MANIERO SI PUO' FARE UN SONDAGGIO: 1 RESTA, X NON SI SA DOVE VA, 2 VA A CATANIA....VOTATE.
da EsiliatoPeColli
Tribuna76, sicuramente Baroni è sul libro nero di qualcuno in società... ma è anche sul libro nero di molti tifosi per non aver saputo dare un gioco neanche lontanamente dignitoso a questa squadra, con scelte discutibili di cui abbiamo parlato per mesi. Baroni invece di mettere veti e minacciare dimissioni, che si decidesse a far girare questa squadra dove ha abbondanza in tutti i reparti. Rispetto a Marino, che ha dovuto fare di necessità virtù, Baroni sta dentro una pezza di cacio... ora gioco e risultati, il potenziale offensivo di questa squadra lo pretende...
da Secerabjarnason
Je suis Maniero
da andreuzza
Per me parlare di ossatura ai livelli del Pescara è pura utopia, è chiaro che una società come il Pescara non può andare verso certi ingaggi, deve avere un tetto limite. Se prendete la Juventus, big in Italia, Pogba fa parte dell'ossatura è guadagna 1,5 milioni all'anno, se arriva il Real e gli offre 8 milioni, come lo trattieni?
da ritornoalpassato
Tutti si sono rinforzati anche noi abbiamo preso uno slavo di 18 anni dalla serie C ma abbiamo rinforzato le casse della società e la voglia di venire da noi dove si può fare ciò che si vuole ,e come ha raccontato il ns presidente il suo collega della Lupa Roma ha detto che sarebbe molto bello fare calcio senza tifosi ,personalmente credo che una ferrari senza benzina sia molto ma molto scomoda e costosa......
da cuorevero
Comunque vada hanno distrutto il nostro M&M appena nato.......ABOLIRE IL MERCATO DELLA FRUTTA DI GENNAIO, E' SCHIFOSO VEDER CAMBIARE LA CASACCA DURANTE IL CAMPIONATO! MERCATO DI MERDAAAAAAAAAAAA
da andreuzza
A questo punto tenere Maniero con la forza è controproducente, con quale concentrazione potrà scendere in campo? meglio venderlo ed intascare quei soldi
da Maximo
Je suis Maniero
da cuorevero
Maniero non e' bruciato. la storia calcistica e' piena di calciatori dati in sicura partenza, con le valigie in mano e poi trattenuti. Se torna, sara' ancora il mio capitano.Se non dovesse tornare, pazienza, mi dispiacera' ma sopravvivero' lo stesso. FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
da 4everPe
come gia' scritto da altri, a tutti quelli che dicono che senza Maniero saremmo addirittura piu' forti uno non capite proprio niente di pallone, due e' chiaro che Baroni con tutti i suoi errori ha finalmente trovato un modulo che sta funzionando e si basa tutto sui 2 davanti abbiamo minacciato le dimissioni (e questo e' certo che sia accaduto), 3 se facciamo un girone di ritorno del cavolo non venite a lamentarvi su questo muro
da NeSeMEnU
su altri SITI si parla ancora che l'affare
MANIERO-CATANIA si farà all 80%....che
ancora non è del tutto scampato il
"pericolo". A sto punto che se ne andasse
e avast' !!!!
da Pazzilla
Grande tribuna76
da Xam
tribuna76
vero. Intanto mo
tra un po fanno 2 anni dall'annuncio
del centro sportivo.
da prunecchilarosa
il grande BROGETTO continua !! ah ah !!
da tribuna76
se continuano le polemiche tra qualche
giorno arrivano i russi/libici/arabi...
da Xam
Ma che il 99,9% delle società italiane
Le società che hanno
risultati puntano sempre su qualche
elmento che resta negli anni e li
accontentano con contratti onesti e
duraturi per assicurarsi che si trovino
bene e restino, qua invece appena uno
dimostra qualcosa e piace alla tifoseria
stranamente nascono problemi.
da vittorioMI
Ogni mercato, ogni volta questa seria.
Il " PROGETTO " ????????
da Xam
Nuccio maniero resta se gli danno quello che merita, ha già dimostrato più volte attaccamento sia in campo, sia non chiedendo mai niente fino ad ora. 25 GOl negli ultimi 16 mesi, uomo spogliatoio. Qua l'unico che deve cacciare la moneta è la società, ma che ti pensi che è facile ad avere a che fare co sa gente? Io se fossi maniero, per come sono fatto, me ne sarei andato già dopo la battuta del torre alex, ma che scherziamo. Dilettanti allo sbaraglio.
da Secerabjarnason
E' gia stato detto che Melchiorri, in caso di mancata serie a, in estate lo salutiamo piu chiaro di cosi!Però credo che non sia chiaro che il Pescara, come il 99,9% delle società italiane, non è in grado di blindare nessuno. E' pura illusione pensare di trattenere qualcuno in presenza di offerte pesanti economicamente o provenienti da categorie superiori.
da tribuna76
vedete che litighiamo tra di noi... dividi et impera, pinocchio è da mo che l'ha capito....e lui fa quello che vuole tra la confusione generale... cmq ripeto oramai maniero è bruciato ...
da Xam
Intanto le altre si rinforzano, cercano di migliorarsi e noi siamo con il CAPITANO che non si sa se resta o non resta a 6 giorni dalla ripresa del campionato e con il terrore che possa arrivare il samaZZa di turno a sostituirlo. Dopo non piangete se rifacciamo un girone di ritorno come accade da 3 anni a sta parte.
da Nuccio83
RICCARDO RINNOVA... LASCIA PERDERE I SOLDI DEL CATANIA PERCHÉ SE ANDIAMO IN A AVRESTI LO STESSO STIPENDIO... INOLTRE SEI GIOVANE E HAI ALMENO ANCORA 7 ANNI DI CARRIERA DAVANTI A TE... QUINDI STATTI CON NOI CHE TI VOGLIAMO BENE
da rickimassara
come si fa a realizzare un progetto,a creare un ossatura,se ad ogni sessione di mercato si vendono i giocatori piu in forma e i piu forti??il prossimo sara' melchiorri o brugman??
da GalassiaPescara
Di sicuro non provengono da quello che si è detto di ufficiale, ossia che Maniero vuole andare via, è un brutto ingrato e che il contratto è pronto da tempo . Questa versione di sicuro non è credibile, ma vedo anche sul muro che non è così per troppa gente.
da cuorevero
Sentite fino a qualche mese fa lo consideravate addirittura da Legapro, ricordate? Molti di voi lo hanno offeso per bene e adesso che il ragazzo si puo' riprendere una rivincita, dopo tutti i maltrattamenti subiti, beh adesso vi accorgete chi e' Maniero? Maniero e' sempre stato sincero, serio e affettuoso, sono altre le persone subdole.......................
.................
da galeone4-3-3
Secerabjarnason peccato che TUTTI
riportano una notizia opposta, la
favoletta è l'intervento di Repetto... che
prima fa la trattativa e vende Maniero
(perché ricordiamo che PINOCCHIO E
IANNASCOLI NON SAPEVANO NIENTE),
dopo qualche ora lo stesso Repetto
blocca tutto, eh si molto coerente e
soprattutto una storia che si regge in
piedi
da Xam
ahhaah ma ni sind que, leggenda. Caro saul la storia delle dimissioni ha fatto il giro d'Italia altro che leggenda. Se tu fossi l'allenatore e ti vogliono rompere il giocattolo dopo che ci hai messo (anche per colpe tue) 5 mesi a trovare un sistema di gioco dove i due davanti fanno la differenza che faresti? Leggo di gente che dice che anche senza pippo la squadra è addirittura fortissima. Arcalet da sa piand. La squadra ha trovato un equilibrio, privarla di uno degli elementi cardini significherebbe distruggere tutto per l'ennesima volta.
da Nuccio83
Sul fatto che Sebastiani dica cazzate sulle trattative in essere fa bene anche perché ogni volta che si è resa pubblica una trattativa sono sempre sorti dei problemi!
da musico
A qualcuno bisogna credere, ma le vostre convinzioni da dove provengono? ...
da amedeo51
a galeone ma è normale ,se un giocatore non rinnova ,la società prima di perderlo a zero ,cerca di venderlo per guadagnarci un qualcosa..........non riesco a capire cosa c'è di male a vendere un giocatore in scadenza ...........l'unica cosa che possiamo rimproverare alla società e che potevano offrire ad inizio campionato un nuovo contratto ,invece di aspettare fino a dicembre
da tribuna76
baroni è sul libro nero...
da galeone4-3-3
Vi ricordo che il sig. PINOCCHIO sabato a rete8 ha detto espressamente che non si sarebbe mosso nessuno, domenica pomeriggio aveva venduto MANIERO e domenica sera ha detto che non "ESISTEVA NESSUNA TRATTATIVA". PINOCCHIO ALL'ENNESSIMA POTENZA
da Secerabjarnason
Galeone a me risulta sia stato Repetto a trattenere il ragazzo, baroni ha solo chiesto non venisse ceduto, la storia delle dimissioni è leggenda...
da GalassiaPescara
Perchè musico, tu credi a qualunque cosa dicono i giornalisti ?
da cuorevero
Quoto Dajepescara al 100%
da Pazzilla
Quoto xam
da Xam
Gente che è convinta che Melchiorri rimarrà a
vita con noi dopo Giugno
NOn
c'è niente da fare, ce lo prendiamo dietro da 3
anni e ancora date fiducia a certi personaggi.
Questa è la loro forza, quello che non li
spingerà mai a fare meglio o cercare di
vendere a chi ha i mezzi per fare molto meglio.
da galeone4-3-3
NeSeMEnU pure Maniero si sapeva che andava via visto che TUTTI sapevamo che aveva il contratto in scadenza, se il contratto in scadenza lo aveva MELCHIORRI PINOCCHIO avrebbe venduto lui piuttosto che Maniero non prendiamoci in giro.
da Nuccio83
Galassia Pescara se lui ama Pescara così come dice allora rinnoverà il contratto... se dovesse andare via in questa maniera si contraddirebbe da solo in tutto ciò che ha dichiarato in questi anni
da AllaTTacco
galeone, nn mi interessa se la società era decisa a venderlo o che Maniero ha rifiutato 200mila euro l'anno perchè vuole di più. Facessero quello che gli pare, dico soltanto che nn credo più a chi dice di amare la maglia e nn voglio nemmeno più vedere giocatori baciare il delfino, è tutto finto e nel calcio di oggi nn c'è posto per i sentimenti. Vorrei soltanto che Maniero al prossimo goal nn venisse sotto la curva a baciare il delfino, ma che esultasse normalmente, perchè la fede è un'altra cosa e nn va sporcata con gesti che rimangono pur sempre e solo dei semplici gesti.
da musico
Ma secondo voi Maniero lascierebbe che si dica che è lui che vuole andarsene, se non fosse vero? E perché mai, poi, dovrebbe essere così attaccato alla maglia? I capiscioni, che qui parlano tanto, ricordano la reazione di Maniero ai primi goal, verso i tifosi? Con chi ce l'aveva, con Sebastiani? Quelli che l'hanno massacrato qui sopra, ora fanno i professori e paventano complotti societari... per piacere! ...
da vitabiancazzurra
Comunque se dovesse essere vero che baroni ha minacciato le dimissioni in caso di uscita di maniero ....allora lo rivaluto gia' solo x il gesto...mi toccherà scusarmi col tecnico a prescindere dal valore del giocatore, di Sebastiani, e di tutte le varie pippe dopo tutte le critiche che gli faccio....evidentemente questo qui ripensando anche al periodo del ritiro...davanti ai microfoni si vede che allora ha una maschera per ogni occasione......mah, forse ha studiato da Mourinho .....Viva Viva il delfino !!!'
da Pazzilla
Il bello della democrazia è questo
ognuno la vede come vuole e tutti
possiamo avere torto o ragione però a
me questi non piacciano e posso anche
sbagliare. Se ad alcuni di voi piace non
vedo che male c'è,l'importante è che
siamo uniti tutti nel nostro PESCARA.
da GalassiaPescara
Secerabjarnason e' proprio il ritardo che è stata la causa di tutto , perchè se blindi subito il giocatore nessuno rompe i coglioni . Oh ragà è un discorso ultrasemplice , reso ancora più semplice dai precedenti societari , mi meraviglio che non ci arriviate. Poi rispondetemi di nuovo, l'offerta catanese è buona ma chi vi dà così tanta certezza che lui voglia andare via ?
da galeone4-3-3
Secerabjarnason la società non lo voleva trattenere, lo voleva VENDERE, è stato BARONI a trattenerlo come chiarito da TUTTI i quotidiani nazionali.
da NeSeMEnU
melchiorri SI SA CHE A GIUGNO ANDRA' via. E' ben diversa la cosa.
da amedeo51
da artista
siete talmente prevenuti che state
rischiando di far diventare simpatico
Sebastiani...........hai ragione
da artista
siete talmente prevenuti che state rischiando di far diventare simpatico Sebastiani.....
da Secerabjarnason
Sinceramente non capisco per quale motivo bisogna dare delle colpe a tizio o a caio in questa situazione. Cioe legittimamente maniero si è visto recapitare un'offerta da 1 mil. in 3 anni quasi il doppio di quella del pescara e leggittimamente l'ha accettata, la società vuole trattenerlo fino a giugno rischiando di perdere sia il giocatore che l'indennizzo del Catania quindi crocifiggere l'uno o l'altro mi sembra ridicolo.Vogliamo discutere sulla tempistica del rinnovo? Certo la società si è mossa con ritardo,ma allora la fiorentina con Neto??? Non credo che i della valle siano sprovveduti!
da galeone4-3-3
Ora esaltate Melchiorri..... Che direte
quando PINOCCHIO lo venderà a giugno?
Vai mo con i Prosciutti in
offerta.
da tribuna76
guardate che maniero è solo l'ultimo caso...pinocchio si è comportato così con tutti quelli che voleva far fuori....perchè troppo amati dalla piazza e quindi, nel suo mondo malato, per lui pericolosi...
da GalassiaPescara
Mo ci vuless Alex_74
oh ma più succede l'ennesima porcata di mercato societaria più aumentano i prosciuttari qua ?
da tribuna76
che candore che c'è in giro...
da giulio0808
ALL'ATTACCO, quoto, e poi quale stile differente rispetto a melchiorri. Cmq a questo punto, per il bene del Pescara meglio finirla con queste beghe, perchè fanno solo del male al Pescara. Con questo chiudo definitivamente e per ultimo dico, che schifo questo calcio dove c'è ancora un Moggi in giro
da Pazzilla
Pescara siamo noi e non Sebastiani e company. Ad alcuni di questi signori bisognerebbe fare qualche domanda sul Pescara di tanti anni fa per vedere se sono o non sono dei tifosi o lo sono diventati per altri scopi. Io ho i miei dubbi.
da galeone4-3-3
AllaAttacco guarda che il cartellino non è di Maniero, è la società ti vende e PINOCCHIO LO VOLEVA VENDERE, quindi non diciamo sciocchezze
da amedeo51
Secondo me state facendo un dramma per nulla ............ Maniero è un bravo ragazzo e un buon giocatore ,ma non INDISPENSABILE ............di attaccanti dello stesso livello tecnico di Maniero ce ne sono a bizzeffe ,basta scegliere quello giusto per sta squadra.........
da AllaTTacco
Capisco che se ti offrono quasi il doppio ci pensi, capisco che sei un professionista, bla bla bla... ma nn venitemi più a parlare di attaccamento alla maglia o di baciare il delfino dopo un goal. È facile essere attaccati alla maglia quando per 4 anni nn hai fatto quasi nulla, nessuno ti vuole e gli unici che ti danno fiducia sono gli stessi che ti danno quella maglia, poi alla prima occasione sei già pronto a prendere l'aereo, nemmeno le palle di dire "finisco il campionato qui e poi me ne vado". Parlatemi di professionista ma mai più fi attaccato alla maglia, grazie!
da galeone4-3-3
Musico allora mi sa che non hai capito proprio, vabbò ci rinuncio se ancora credete a ciò che vi dice PINOCCHIO
da NeSeMEnU
FEDERICO MELCHIORRI "STO BENE A PESCARA RIMANGO QUI" http://youtu.be/UT-mBd6H000
da musico
Pazzillo: ma adesso c'è Sebastiani, ed è inutile fare tutte ste polemiche. Anch'io mi sono incazzato con lui per la notizia Maniero, poi si è capito che è lui che vuole andare. Per il resto io tutte queste azioni criminali non le vedo proprio. Pensiamo a dare il giusto sostegno alla squadra. Io non voglio vedere nè serie D nè C!
da GalassiaPescara
Prevenuti ? A giulio mi sembra che sei tu quello che dà per scontato che maniero voglia andare via e che quindi è un mercenario...ma davvero gli ultimi tre anni non vi insegnano nulla ? Non pensavo ci fossero così tanti ingenui a Pescara...
da Pazzilla
Giulio non volevo attaccare e solo che volevo dire che non possiamo sempre subire questa società che vuole farci capire che se non fosse per loro non esisterebbe il calcio a pescara.
da giulio0808
mi fa piacere constatare che quando faccio una domanda nessuno risponde, quando faccio una affermazione, i soliti noti danno contro. Pensate come vi pare, voi siete prevenuti a prescondere e quindi inutile parlare, o esprimere la propria opinione. Buona continuazione a tutti
da DAJEPESCARA
Ma jamme su nin dicem le strunzat!!! Giulio rapporta tutto al caso tuo tu sei a pescara e ami la tua citta e lavori in un azienda di Pescara ti arriva un offerta di lavoro dove prendi quasi il doppio del tuo stipendio e mantieni le stesse manzioni che fai rifiuti??? MA iammè ovviamente a malincuore accetti......Ed è la stessa cosa che è capitata a Maniero.....ciò non ti permette di dire che non è attaccato alla maglia altrimenti qua fino a giugno non ci rimaneva!! Appicc su cervell
da tribuna76
emigrà...il bello è che la gente ci
cede...dopo questi ultimi 3 anni....
da osvaldosoriano
Ma fatemi capire un po': la proposta di rinnovo a 200 mila euro a stagione è ancora valida o la società ha colto la palla al balzo e l'ha ritirata, preferendo lasciarlo andare a 0 a giugno? Se ragioniamo alla Sebastiani può essere, si risparmia e il prossimo anno si prende uno svincolato o un prestito e si risparmia. Con Sansovini è successo qualcosa di simile. La società non gradisce i giocatori simbolo, perché ovviamente li deve pagare di più. Preferisce giocatori che non si fermano più di due anni, così non si espone a richieste giustificate dalla fedeltà. Ma così non avremo mai un gruppo.
da giulio0808
in ogni caso non capisco tutto questo clamore per maniero che ha fatto 5 retio in b quest'anno di cui una con una rovesciata sbagliata e una con un retropassaggio del difensore dell'entella. Io credo che da silva sia quanto meno allo stesso livello, ma a prescindere da da silva. di attaccanti che hanno segnato 4/5 gol quest'anno ce ne sono a bizzeffe
da Pazzilla
Senti "musico" il calcio a Pescara non si fa solo con Sebastiani. Io ho seguito il Pescara anche in serie C e lo seguirei anche i serie D. Tu invece da come scrivi non mi sembra......
da emigratotriste
Ho appena sentito l'intervista a Sebastiani di ieri pomeriggio. ....allora o questo è pazzo o è un bugiardo seriale....
da musico
Pazzilla, se ti va di tifare una squadra in serie D c'è sempre il Chieti, accomodati!
da tribuna76
le offerte si fanno in chiesa...
da Pazzilla
A Giulio e questo chi lo dice? Lo dice ........
da giulio0808
Non leggo il sito da un paio di giorni, ma una riflessione sul caso amniero la volevo fare: Il giocatore ha un contratto in scadenza, nel periodo da novembre a oggi si crea un vuoto (nel senso che non c'è stato rinnovo), il vuoto viene colmato da una offerta (di un'altra squadra). Il calciatore (procuratore) accetta l'offerta. Tuttavia, poichè da tempo si parlava di un'offerta del Pescara non accettata dal giocatore, perchè più bassa delle aspettative, maniero poi non mi venga a parlare di MAGLIA, ma parli solo di soldi, che è meglio.
da Pazzilla
Se la serie B lo può fare il lanciano con la famiglia Maio vuol dire che lo potremmo fare anche noi con pingo pallino.
da musico
Madonna cos'ha fatto Totti!.... a 38 anni... Unico esempio di vero capitano! Un pò tecchio col selfie in diretta, ma sempre grandissimo campione
da tribuna76
ormai pinocchio ha bruciato maniero come ha bruciato gessa, togni, sansovini ecc.ecc...... la colpa è sempre e solo di questa società di incapaci e chi la difende quess si merita... siete tifosetti da squadra di oratorio se credete a tutte le fandonie che vi raccontano questi pseudo diriperdenti..... il mio PESCARA è un altra cosa !!!
da jojo.pe
@pirata su questo può aiutarci solo maniero...se lui decidesse di non rinnovare a prescindere allora lo dicesse alla società almeno prederemmo qualcosa...ma non credo proprio 500 mila euro..mi sembra una follia x un giocatore di b che è in scadenza..oppure quelli del cataniacacca sono proprio dei rincogli...ma comunque io mi sono abituato a non affezionarmi la cosa giusta sta nel mezzo, purtroppo dobbiamo avere sempre il rompi coglioni di turno che viene a romperci le uova nel paniere..
da Tans
Per come si stanno mettendo le cose, mi pare di capire che Maniero lascerà la squadra solo in caso di sua espressa richiesta. Non faccio colpe alla società, la proposta contrattuale è più che adeguata. I soldi sono sempre i soldi, nel calcio comandano e basta. Basta farsene una ragione. Sportivamente dispiace ma se è destino che il giocatore vada altrove allora pensiamo al futuro.
da pirata
A questo punto logica e buonsenso,bugie e confusione a parte, vorrebbero che Maniero finisse alle falde dell'Etna. Conta la volontà del calciatore che non rinuncerà ad in contratto per lui regale e la società sarà indennizzata invece di perderlo a zero.
da jojo.pe
@galassia che sansovini avrebbe fatto la differenza in A, come dici tu, la vedo dura...che poi è stato rimpiazzato da abbruscato se mi dici che poi è stato rimpiazzato da abbruscato allora ti do ragione...ma tu devi decidere un anno prima...poi è facile a parlà...qui siamo tutti bravi a fare i presidenti i direttori ecc...stando a ciò che è emerso io non cè l'ho né con maniero né con la società, questo è il calcio di oggi ed è normale...solo noi e i giornalisti possono farlo diventare un caso e destabilizzare l'ambiente..se ciò crea problemi allora penso che è meglio che maniero vada..
da gentleman
credo che la maggioranza di noi tutti andiamo alla NORD e da come vedo e sopratutto SENTO da quelle parti non è che i frequentatori c'è la passiamo tanto bene sia economicamente e non ultimo socialmente, oh stiamo parlando di 130000 attuali e-o 200000 fantomatici per i prossimi 2 anni a fronte di 350000 per 3,5 anni. cifre che il sottoscritto perlomeno non guadagnerà nemmeno in 100 anni di vita lavorativa. piedi per terra per favore ma se riccardo fosse vostro figlio <se li avete > da che parte sareste? ps. NON PARLATE DI BANDIERE E DI ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA PER FAVORE, RICORDATE SANSOVINI.
da Patty
Speriamo che sta storia finisce! Maniero qua maniero la!! Maniero va a catania cavoli se non ci và e chi è quel pazzo che rinuncia a tutti si soldi vedrete che i procuratori riusciranno a far firmare sebastiani e comunque maniero a catania non segna più perche non cè melchiorri a fargli da sponda invece noi abbiamo da silva, pasquato, sowe, pogba e forse anche un'innesto nuovo quindi maniero che se ne vada pure e che la societa prendesse pure si 500 mila euro comodi direi per pagare qualcun'altro!! Maniero a me non piace e i goal se facciamo i conti sono piu quelli che spreca a porta aperta
da Pazzilla
Ragazzi le strade sono due: ho ci teniamo questa società che fa solo i suoi interessi e noi ci subiamo annualmente queste situazioni oppure con qualche altro presidente tifoso c'è ne andiamo in serie D. Io personalmente sono per la seconda soluzione perchè non accetto che qualcuno si arricchisca sulla nostra passione.
da vittorioMI
Ma infatti, Galassia. Prima di giudicare Maniero che, ripeto, può fare una scelta legittima anche se dolorosa, vorrei proprio sapere come è andata in società ( ossia, tra Sebastiani e se stesso ).
da pesciarolo
Non dimenticate che oltre a società è calciatori ci sono quei loschi figuri che si chiamano procuratori
da GalassiaPescara
Non parlavo di te VittorioMI, infatti ,ma di gente che prima si fa vedere fregna contro pinocchio poi ha subito additato maniero come mercenario , che ripeto neanche per me è un fenomeno ma non è questo il problema del darlo via .
da PescaraStyle
Fino a prova contraria non ho sentito alcuna parola da Maniero, se non per racconti fatti dai soliti noti pennivendoli che sono soliti parlare per conto è interesse di Pinocchio. Ricordiamoci il viaggio in macchina per vendere i giocatori, mo esce addirittura l'aereo è il compare di società che addirittura Cadé dalle nuvole. Ridicoli
da Pazzilla
Si a tutti i post,ma Pippo non ha ancora detto niente e mi sembra ingiusto continuare a prendersela con lui, che è stato nonostante le sue qualità il più attaccato alla maglia. Poi se dovesse andarsene concordo con zanni. Forza Pescara al di la dei giocatori io tiferei Pescara anche in 3 categoria.
da vittorioMI
Galassia, io non gli ho mai dato del mercenario. Ai può tranquillamente lasciare un ambiente che ami per cause di forza maggiore. Io l'ho fatto 27 anni fa e nessuno mi ha dato del mercenario. Il mio è solo un giudizio tecnico. Non sta andando via Van Basten . Solo questo.
da Maximo
Bravo zanni. Sciabbinidette la tua saggezza.
da vittorioMI
Galeone., non ho detto che è un cesso, ma io mi sarei incazzato un milione di volte di più se avessero ceduto Melchiorri. Certo che far partire l' attuale capocannoniere è uno schiaffo ai tifosi, un atto gravissimo. Poi, proprio al Catania? ?? Questo mi rode .
da Pdk
La mia domanda è questa: ma che caz- zo ci deve fa il Catania con maniero se nello stesso ruolo ha Calaio che praticamente ha fatto lo stesso numero di gol?
da vitabiancazzurra
E si perché uno che a 28 anni è' al culmine delle prestazioni e che da 1 anno prima dichiara di voler allungare il contratto e il suo presidente bugiardissimo nega e gli offre nulla o quasi voi lo chiamate mercenario.?? Moltissimi di noi si meritano questa società..Comunque grazie sig Daniele grazie di cuore arriva gennaio e dai il meglio di te, ma intorno a te trovi terreno fertile per le tue scorribande...cercasi giornalista con le palle anche piccole e senza bava e orecchie mosce per chiedere pubblicamente al presid. solo un decimo delle cose che diciamo qui sopra....provo vomito.....
da GalassiaPescara
VittorioMI ma che diamine c'entrano i post denigratori , so problemi di chi li ha fatti, io pure ho criticato alcune sue prestazioni ma almeno è uno che si impegna ed è garanzia , e soprattutto sta crescendo rapidamente...ma chi se ne frega se non è forte, è il discorso del gruppo e dell'uomo-spogliatoio! Questo è stato il bis di Sansovini ed il bis degli ultimi due fantastici mercati di gennaio , e qui c'è gente col prosciutto agli occhi che gli dà del mercenario, nonostante l'esperienza biennale, incredibile!!
da pix
Chi fa i gol non è tutta la squadra. Preferisco 5 marcatori con 8 segni ciascuno invece che un capocannoniere. Di solito in serie A i capocannonieri appartengono a squadre scarse perché segnano solo loro...
da Pazzilla
Perché c'è l'avete tutti con maniero? Mi risulta che lui fino ad adesso non abbia detto nulla. E non è giusto dirgli che sia una schiappa o un traditore.
da galeone4-3-3
Vittorio è pur sempre l'attuale CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATI, lo so che può dare pure fastidio ma è cmq, a prescindere da tutto, cesso o non cesso, L'ATTUALE CAPOCANNONIERE e Il miglior marcatore della squadra nella stagione scorsa, ed è grazie a Pippo che oggi stiamo in B invece che in C. Ma qua é un cesso ovvio.
da vittorioMI
Adesso Maniero è diventato Van Basten. .. Ma ve li ricordate i tantissimi post denigratori, compresi i miei? Se ne vuole andare? Vada pure. Da Silva non lo farà rimpiangere. Resta il fatto che questa società è proprio folcloristica. .......
da galeone4-3-3
SQUADRA FORTISSIMA
da un vecchio amico
L'unico post serio dopo 24 ore l'ha scritto esiliatopescaracolli....manier
o se ne doveva andare e ci avrebbero guadagnato tutti...ora rimane un giocatore senza stimoli che ha perso quasi mezzo milione di €, la stessa somma che ha perso il Pescara....barò pinz a da nu joc a si ciangiari invece di sparare le dimissioni....
da InsertCoin
Maniero va al catania secondo me, su questo non ci sono dubbi ormai
da eddie65129
Maniero rimane al Pescara
da zanni
Mort nu pap si ni fa natr.
da eddie65129
Maniero rimane al Pescara almeno fino a giugno e adesso pensiamo a cedere i giocatori che non vengono utilizzati.Non subire goal dovrebbe essere una costante.
da zanni
Morti nuovi papà si fa matrimonio, rimane la figura di mercato della società e del presidente che continua imperterrito a prendere per il culto i TIFOSI dopo le dichiarazioni dell'altra sera a rete 8.
da rickimassara
dove caxxo sta il tronista???
da MagicoPe
Eddie di cosa dovremmo parlare, del fatto di non aver subito gol contro la lupa roma?
da kivvusic
Maniero è il più scarso degli attaccanti in rosa.....via e fiducia a pasquato da Silva e company
da vittorioMI
Ma quindi Milicevic, Bunoza, Venuti hanno giocato. Sono pronti ? Nuova coppia centrale: Melchiorri Da Silva. Una considerazione: ma gli altri soci si sono mangiati la lingua? Va bene che i panni sporchi si lavano in famiglia, ma questa non è società che fa termosifoni. E' la Pescara Calcio, patrimonio della città e di decine di migliaia di tifosi sparsi in tutto il mondo che hanno il sacrosantoi diritto di conoscere la verità e di non essere costantemente presi per il culo. Amen.
da EsiliatoPeColli
È ovvio che erano tutti d'accordo per la cessione... le cazzate del presidente e di maniero sull'attaccamento alla maglia sanno però di presa per i fondelli verso i tifosi (Sebastiani è plurirecidivo tra l'altro). Ma è un'operazione da fare vista la volontà di entrambe le parti. Per quanto riguarda Baroni, invece di porre veti e minacciare dimissioni pensasse a dare un gioco ad una squadra, con o senza Maniero, fortissima. E se non verrà confermato è solo per mancanza di risultati e gioco di merda. L'errore più grande oggi sarebbe tenere Maniero per far contento l'incapace in panchina.
da eddie65129
ancora con questa storia di Maniero al Catania!e basta!
da *ALESSANDRO*
L'amichevole l'hanno giocata le riserve
da galeone4-3-3
domenica 11 gennaio 2015Caos Pescara: salta Maniero al CataniaAccordo con gli etnei: cessione del capocannoniere di B per 500 mila euro e contratto triennale al calciatore per 350 mila euro a stagione. Ma il tecnico minaccia le dimissioni in caso di cesione el'affare saltad Osannato come insostituibile attaccante dal Pescara, pedina fondamentale per scalare la classifica, eppure ancora senza un nuovo contratto nonostante i 12 gol realizzati nel girone d’andata, ieri sera Riccardo Maniero (28) s’è ritrovato, suo malgrado, al centro di un caso di mercato. A Catania avevano già stappato lo spumante per il colpo messo a segno: Calaiò-Maniero con Rosina alle spalle era un assetto da sogno. Invece l’accordo è saltato, per l’opposizione netta del tecnico degli abruzzesi, Marco Baroni, quando già Pippo aveva fatto il bagaglio e si accingeva a salutare i compagni. In realtà, non aveva avuto alternative. Il Pescara non si decideva a sedersi davvero al tavolo per il rinnovo del contratto e i dirigenti etnei non hanno perso tempo. Soprattutto non ne ha perso il nuovo ds rossoazzurro, l’ex pescarese Daniele Delli Carri che si è messo in contatto con l’amico Daniele Sebastiani, convincendolo con un indennizzo di 500 mila euro. L’attaccante, invece, avrebbe sottoscritto un contratto di 3 anni e mezzo da 350mila a stagione (la metà per quella in corso), un ingaggio importante che il club adriatico non avrebbe mai potuto garantirgli. Tutto fatto, ma quello che i dirigenti dei due club non avevano previsto era la reazione dell’allenatore biancazzurro, arrivato a minacciare - sembrerebbe - addirittura le dimissioni in caso di cessione.
da vittorioMI
Motivo dell'assenza ?
da DAsempre
Bye bye Maniero, andrà al cacania con buona pace di tutti. Naturalmente verrà taggato come mercenario, è ovvio.
da Maximo