Pescara tra Lodi e Di Vicino spunta Baù, Pomante verso Chieti

La partita contro la Ternana è stata emblematica, nonostante il forcing di Delli Carri e compagni c'è stata la netta sensazione...

da Donato Giampietro
2.288

La partita contro la Ternana è stata emblematica, nonostante il forcing di Delli Carri e compagni c'è stata la netta sensazione che soltanto un episodio come quello realativo al goal di Tognozzi avrebbe potuto sbrogliare una matassa intricatissima.
Manca nell'undici a disposizione di Sarri qualità dalla trequarti in sù, quel pizzico di imprevedibilità, manca, in pratica, un "genietto" che possa inventarsi il colpo risolutore.
Jadid è l'unico con tali caratteristiche, ma il tecnico toscano, già da qualche mese, ne ha fatto un eccellente tornante e quando l'italomarocchino si eclissa a risentirne è tutta la manovra tanto più che in mediana il trio Tognozzi-Speranza-Luisi è votato all'interdizione e non alla costruzione.
Gli operatori di mercato sono al lavoro.
Sfumato Zanini con Guzman finito al Siena della rosa dei papabili a vestire la casacca biancazzurra di inizio gennaio sono rimasti Lodi e Di Vicino.
A proposito di Lodi, il talento napoletano, è in scadenza di contratto e, al momento attuale, ci sono difficoltà per il rinnovo.
L'Empoli ha scelto la linea dura, relegando il giovane fantasista ai margini della prima squadra.
Tratterebbe una cessione a titolo definitivo in questa finestra di mercato, oppure, nel caso raggiungesse l'accordo per un prolungamento del contratto, prenderebbe in considerazione la possibilità di un prestito o compartecipazione.
Questo stato di cose non facilita di certo il Ds Iaconi perchè Lodi in vendita, non sarebbe alla porta delle tasche del sodalizio biancazzurro.
Insomma per poter vedere l'empolese in riva all'Adriatico si dovrebbe sperare che il giocatore trovi un accordo con la società toscana, al momento ipotesi piuttosto remota ma non impossibile.
Intanto ci si guarda intorno e si battono altre strade.
Il responsabile dell'area tecnica Bignone ieri era a Novara per seguire la gara della Salernitana ed in particolare Di Vicino che si è da poco ristabilito da un infortunio muscolare che l'ha tenuto lontano dai campi per qualche mese.
L'eclettico napoletano, di proprietà della Ternana, in prestito alla Salernitana dato il deludente campionato dei campani avrebbe espresso la volontà di cambiare aria e tornare in B.
In questo caso per il Presidente Paterna ci sarebbe da sborsare una cifra di poco al di sotto dei 400mila euro per acquisire la proprietà del brevilineo ventiseienne.
Altro nome segnato sul taccuino del tandem Iaconi-Bignone è quello di Eder Baù della Triestina che trova spazio a singhiozzo.
Un timido sondaggio pare esserci stato, tutto dipenderà dalla richiesta del presidente Tonellotto che ha registarto l'interessamento anche del Piacenza.
Sul fronte cessioni, è ormai fatta per Pomante al Chieti.
Prestito secco sino a giungo ed il tecnico neroverde Morganti avrà di nuovo a disposizione, dopo l'esperienza a Fano, il difensore di Silvi.
Mancano otto giorni alla chiusura delle contrattazioni, una cosa è certa, per rendere questo Pescara più competitivo la società dovrà fare ulteriori sacrifici economici. Tocca al presidente Paterna mettere mano al portafogli per poter provare a sedersi a fine campionato al tavolo delle grandi che si giocheranno la promozione.

Commenti
106

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alex pe

più peso in attacco? togliere un trequartista (Bonfiglio?) e inserire Matteini al fianco di Cammarata,Croce a sinistra a centrocampo,Luisi e Tognozzi(certo che tenere in panchina uno Speranza in queste condizioni è un peccato) centrali e Jadid esterno destro senza compiti di difesa visto che ha le spalle coperte da un difensore puro come Zoppetti!!!Peccato che Sarri non lo farà mai,e visto i risultati ha ragione lui!GRANDE MISTER!!!comunque non vedo cosa potrebbe aggiungere Baù alla nostra squadra,Di vicino è più tecnico di baù anche se molto più discontinuo!!Io scommetterei su di vicino

da DAIIIIII

ANCHE IO SONO TRA QUELLI CHE DICE PRIMA LA SALVEZZA E POI CI DIVERTIREMO...COME STA DICENDO DA ORMAI 2 MESI RIKY MASSARA SU AtV7!!!

da Cansiglio

Consiglierei di non prendere Baù: can che abbaia non morde laugher

da x RO75

RIPETO -- SEI UN CAZZARO, MAGARI PURE GUFO -- MARGIOTTA, COME AVRAMOV NON PUO' CAMBIARE PER 3 VOLTE MAGLIA. http://www.gazzetta.it/special
i/coppa_italia/2006/tabellini/
121488.html -- Almeno cambia nick

da WillyRancitelli!

Chiaramente volevo dire che Del Nero ha fatto in 7 anni meno dlela metà dei gol di Matteini solo in quest'anno, perché in tutta la carriera Del Nero ne ha fatti 4, mentre Matteini ne ha fatti 45 (anche 4 col Teramo)

da WillyRancitelli!

A parte che Del Nero non è una punta, ma secondo te se ci serve uno che fa i gol ci andiamo a prendere uno che in 7 anni di carriera ha fatto meno della metà (4) dei gol di Matteini? Allora è meglio tenersi Matteini e sperare che gli torni la voglia o tutt'al più se quest'ultimo vuole andarsene lo ridiamo all'Empoli e ci facciamo dare Gasparetto che è una punta e che in serie C ha fatto 20 gol in una stagione al Prato!!!

da Hidalgo

PRENDIAMO BAU!!! E FORTISSIMO!

da ale

non so se sono più babbi questi o quelli che gli credono

da fonte sicura!

del nero a pescara per matteini.Il pescara cerca una punta.

da Roberto Milano

Via Adige è in zona PORTA ROMANA, vedi tuttocittà. CLUB PE NORD

da WIllyRancitelli!

Chiaramente era in Coppa Italia!

da WillyRancitelli!

Io credo che RO 75 sia proprio un cazzaro perché per sua informazione Margiotta ha giocato una partita con il vicenza, la stessa che ha giocato anche Avramov. Il 7/8/05, lo stesso giorno che noi abbiamo perso col Napoli il vicenza ha perso 2-1 contro il Pavia ed ha segnato Scwhoch! Appiccia il cervello prima di parlare!!!

da OK

VOGLIO PROPRIO VEDERE...E CMQ SE NN CITI LE FONTI QUA NESSUNO TI CREDE!!!

da RO 75

NE RIPARLIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA

da RO 75

NE RIPARLIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA

da fisl

presidente prendi chi vuoi tranne che un Napoletano X FAVORE!!!!!!!!!!!!!

da se nn sei un cazzaro...

allora cita le fonti!!!qua tutti si so rotti i coglioni di sentire cagate e palle enormi dal primo che capita!se hai le palle e stai dicendo una cazzata ammettilo!e se le hai ancora di +...quando tutto quello che hai detto nn si avvererà dicci anche il tuo nome!e poi vediamo se hai le palle!!! pizzaonheadcazzaro...

da RO 75

CAZZARO NON CREDO XCHE' MARGIOTTA QUEST'ANNO HA GIOCATO SOLO CON IL PIACENZA. E DEL NERO HA CHIESTO LUI DI ESSERE CEDUTO

da cuorebiancazzurro

Che ne dite di Califano?

da dottore

non capisco perchè tutte le società da gennaio ingaggiano giocatori a parametro 0 per l'anno successivo e a pescara no. gli anni scorsi una giustificazione poteva essere che non si sapeva se rimanevamo in b ma adesso non ci sono scuse, e non diciamo cavolate che non ci possiamo permettere ingaggi di giocatori validi ma non fenomeni (ex. lodi).

da Emmanuele

CALIFANO(GIULIANOVA)E BONDI (TERAMO) E SE NON ANDIAMO IN SERIE A QUEST'ANNO CI ANDIAMO L'ANNO PROSSIMO

da ni

Perchè non abbiamo un cazzo di euro

da ni

Perchè non abbiamo una cazzo di lira.....

da il ras

una sola parola:VIUUUUUUUUULEEEEEEEEENN
NNNNZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAA

da perchè?

PERCHè SIAMO FESSI!!!

da CONSIDERAZIONE

La nostra società dà giocatori gratis a tutta la regione, alcuni esempi : Giulianova = Palladini ( con partecipazione all'ingaggio ), Felci, Scartozzi. Lanciano : Paponetti e Caremi Pro Vasto : Vitale Chieti : Pomante. Teramo : Minopoli ( 4 anni fa credo ) Mi chiedo xkè quando si tratta di vendere i propri tesserati queste società non prendono mai in considerazione il Pescara? Vedi Del Grosso, Biso, Raicich, Cozzolino ecc.

da mx

Noi tifosi residenti all'estero che seguiamo il calcio la domenica nella trasmissione di raiinternational "La giostra dei gol", vi informiamo che ieri é stato invitato il nostro presidente Paterna. Forse Dante non immaginava che in una trasmissione vista solo all'estero sarebbe stato chiamato a rispondere.E invece un tifoso da Los Angeles ha inviato una e-mail a nome di tutti i tifosi del Delfino nel mondo, chiedendo a Paterna se avesse intenzione di rafforzare la squadra. Dante é stato diplomatico e non ha fatto nomi, accennando a un trequartista e dicendo che per lui questo é l'anno zero.

da ...

DONATO IN CHAT E' PIENO DI NAPOLETANI DI MERDA VEDI CHE BISOGNA FARE

da PE NEL CUORE

RAGA LO VOLETE CAPIRE CHE CON PATERNA NON CI ANDREMO MAI IN SERIE A PIKKè CUSSU E NU TIRCHIO PEGGIO DI SCIBILIA!!!!NON C'HA UN EURO E VOI VI STATE A ILLUDERE????PENSIAMO ALLA SALVEZZA CHE DOPO DUE RETROCESSIONI SAREBBE GIà UN BUONISSIMO RISULTATO

da icon

al posto di Bau' mi piacerebbe Miao' o anche Chicchirichi'. Che ne dite?

da cohiba78

SARRI TU SEI L?ARTEFICE DEL MIRACOLO!!!!! GRANDE MISTER!!!!

da cohiba78

cmq che non abbiamo una lira è vero....ma ditemi una volta che siamo andati in A ed era programmato....praticamente MAI!!!

da omg

Siamo una squadra da media classifica è bello sentire tutti che pensano in grande, ma ricordate che il nostro 1° obiettivo è la SALVEZZA, poi quello che verrà verrà...ma x ora pensiamo a salvarci.

da qdn

per chi scrive le cazzate...venite a cremona.

da Durby

Secondo me Paterna nn vdeve comprare nessuno...se proprio vuole comprare qualcuno deve comprare uno tr Baù, Di Vicino e Lodi...ma siccome nn ha un €...è meglio che nn compra nessuno e si fa i fatti suoi...perchè va a finire che compra qualche pezzo di merda finito e svogliato che viene qui solo a rovinare lo spogliatoio o a vendersi le partite per arrotondare...(vedi sbrizzo, fusco & Co.)Quindi...ci vuole gente motivata e allora si che andremo in serie A!!!

da icon

al posto di Bau' mi piacerebbe Miao' o anche Chicchirichi'. Che ne dite?

da pe

bisogna provarci quest'anno!!! queste occasioni non ricapitano spesso!!! mi fanno ridere quelli che dicono che dobbiamo gettare le basi ecc. ecc. i giocatori buoni vogliono gicare per vincerli i campionati solo cosi' potrebbero rimanere a pescara.....poi cosa vuoi programmare che stanno tutti in prestito? quessi se li riprendono tutti il prossimo anno, a meno che non andiamo in A......sfruttiamoli a dovere adesso perche' il prossimo anno se non si sale molti faranno le valigie e ricumincem da cap.......FORZA PESCARAAAAAA!!!!!!!

da NUMERI DA BRIVIDO

Nelle prime 11 partite 3 vittorie 2 pari 6 sconfitte ( 11 punti 12 gol fatti 18 subiti ). Nelle successive 14 partite 7 vittorie 5 pari 2 sconfitte ( 26 punti 15 gol fatti 8 subiti ). IL PROFETA ISARRIA LO AVEVA DETTO: “ DA NOVEMBRE VEDRETE IL VERO PESCARA”. GRANDE MISTER AVANTI COSI’, SALVEZZA E POI CI DIVERTIAMO

da MA CHI SI MATT

DOBBIAMO PROVARCI QUEST'ANNO AD ANDARE IN SERIE.... PERCHE' ADESSO CI SIAMO DOVE SIAMO,IL PROSSIMO ANNO CHI PUO' DIRLO.TANTE SQUADRE OGNI ANNO PARTONO PER VINCERE IL CAMPIONATO ACQUISTANDO OTTIMI GIOCATORI E POI NON VINCONO UN CAZZO.QUESTO E' L'ANNO BUONO POI QUELLO CHE SARA', SARA'

da L'anno prossimo so kazzi

lo spero

da L'anno prossimo so kazzi

si ma gonnella lorenzi avramov jadid matteini zoppetti matteini luisi no! e nn sò vigna e bonfiglio

da quess è

7 undicesimi sono di proprietà, più un paio con diritto di riscatto!

da quess è

Zoppetti anche Cammarata gautieri bonfiglio

da iamm sù

Delli Carri e Pesaresi sono nostri...Tardioli anche. Speranza pure, ZTognozzi idem..Croce anche di liso, Pomante Carozza,

da L'anno prossimo so kazzi

ngulo margiotta + del nero per matteini!!! do denga firmà!!! cmq + della metà della squadra nn è di nostra proprietà do li piglia paterna i soldi pè riscattà tutti ( che hanno pure 1 certa età)

da Germano da Cuneo x Milano

Chi sa dirmi dove si trova via Adige a Milano dove si è svolto la riunione dei club Pescara del Nord? Il locale pare si chiamasse l'Arrosticino. Grazie. Forza Pescara, si può andare avanti con questa squadra.

da DAIIIIIIIII

speriamo che matteini rimanga apescara e basta!!!!CI SERVE N TREQUARTISTA DI QUALITA\'!!!!!CAZZO!!!!!vedret
e che matteini appena finirà genaio tornerà quello di una volta!!!!!! E CON LA TERNANA GIA\' L\'HA DIMOSTRATO!

da DAIIIIIIIII

speriamo che matteini rimanga apescara e basta!!!!CI SERVE N TREQUARTISTA DI QUALITA'!!!!!CAZZO!!!!!vedrete
che matteini appena finirà genaio tornerà quello di una volta!!!!!! E CON LA TERNANA GIA' L'HA DIMOSTRATO!

da muri puliti popoli muti

dai presidè facci sto regalo....

da Tita

Secondo il mio modesto parere, il Pescara è una squadra che sta rendendo al massimo perchè si basa sull'organizzazione di gioco, sugli equilibri tattici e sul collettivo. Andare ad apportare correttivi, soprattutto se non fanno la differenza o se non richiesti espressamente da Sarri, sarebbe deleterio. Credo sia il caso di proseguire su questa strada e puntare sugli uomini a disposizione. Altra cosa: spesso ci dimentichiamo di avere alcuni giocatori in rosa di discreto valore: Minopoli, Carozza (visto che si parla di trequartisti, è un giovane valido), Aquilanti( da mediano e non da terzino)

da C2

Chieti ti voglio con me per sempre

da x RO75

SEI UN CAZZARO, MAGARI PURE GUFO -- MARGIOTTA, COME AVRAMOV NON PUO' CAMBIARE PER 3 VOLTE MAGLIA.

da Mannaggialamadosch

Vorrei sapere chi e' quel d..............che si diverte a sfottere i chietini con quelle foto a nome dei PR.

da Aspettateci

stiAmo ArrivAndo!

da x RO75

fonte?

da CLAUDIO

IL SALTO DI QUALITA' CE LO DOVREBBE FAR FARE UNA RISERVA DELLA TRIESTINA?

da ma

io spero di no... cry

da RO75

RAGAZZI VI DO' UN ANTEPRIMA: MATTEINI A BRESCIA DEL NERO A PESCARA MARGIOTTA A PESCARA ENTRO IL 27 TUTTO DEFINITO

da Sbana

Io credo che per il Pescara ora,vista la situazione in classifica sia più facile reperire elementi di buon livello!

da dottore

se non ci possiam permettere manco il solo ingaggio (senza pagare il cartellino) di lodi è inutile parlare di tutto. se x un giovane di valore non investi manco un po di euro SOLO per l'ingaggio dimostri come al solito il pressapochismo della società. BISOGNA ESSERE LUNGIMIRANTI

da ok

il modena cn viscidi nn andrà piu in A Si è liberato un posto per noi...proviAmoci

da mah

secondo me il prossimo anno sarri verrà confermato ma metà squadra se ne andrà..Solo lottando per la A il gruppo puo essere compatto perkè si prefigge un obiettivo....invece se pensiamo al futuro e fare del nostro campionato un qualcosa di metà classifica senza infamia e senza lode molti giocatori (come Matteini, Avramov etc ...) il prossimo anno nn saranno invogliati a rimanere....FORZA PESCARA!!!

da che c'e' di peggio

L'eclettico napoletano, di proprietà della Ternana, in prestito alla Salernitana dato il deludente campionato dei campani avrebbe espresso la volontà di cambiare aria e tornare in B

da che c'e' di peggio

L'eclettico napoletano, di proprietà della Ternana, in prestito alla Salernitana dato il deludente campionato dei campani avrebbe espresso la volontà di cambiare aria e tornare in B

da che c'e' di peggio

L'eclettico napoletano, di proprietà della Ternana, in prestito alla Salernitana dato il deludente campionato dei campani avrebbe espresso la volontà di cambiare aria e tornare in B

da NO AI NAPOLETANI

VOGLIO BAUUUUU!!!!!!

da No ai pulcinella partenopei

Anch'io mi associo No ai napoletani nel Pescara! Ricordate la pietosa querelle ed i piagnistei di quest'estate Sono la rovina dell'Italia

da Cascella900

Direi di non dare troppa importanza al mercato di gennaio...il lavoro svolto da Sarri per ora è eccellente, e senza ombra di dubbio si stanno ponendo basi solide per un futuro ricco di soddisfazioni. Sinceramente non so fino a che punto sia conveniente sperare nella serie A quest'anno; la cosa migliore forse sarebbe quella di puntellare l'organico, continuare a lavorare sul gruppo e poi nel mercato estivo fare definitivamente il salto di qualità per vincere il campionato. Ma che ne sappiamo se vincendo i play off poi in serie A andiamo a vivere una favola...?

da cohiba78

Sarà....ma credo che i prestiti non motivino più di tanto i giocatori..

da ale

voliamo basso raga...non possiamo prendere lodi perchè lo stipendio è alto!!!

da dottore

domanda: ma se lodi è in scadenza di contratto perchè non tesserarlo a parametro 0 per il prossimo anno e puntare fino a fine stagione su un altro giocatore (cmq valido ma nel caso anche in prestito)?

da Napoletani Cascettari

Domani davanti al giudice di Pace di Napoli iniziano le prime udienze della cause intentate dai tifosi napoletani contro la Figc. Il 'Comitato Tifosi Napoletani' insieme al movimento 'Noi consumatori' ha presentato una richiesta di risarcimento danni per il mancato ripescaggio del Napoli in serie B oltre a lanciare un appello al sindaco di Napoli e al presidente della Regione Campania a sostenere l'azione giudiziaria contro la Federcalcio "per il bene ed il trionfo dello sport".

da Gianluka

Lodi è l'acquisto giusto!

da Sbana

Provinciali,provinciali,provin
ciali!Ma che cavolo v'importa da dove viene un giocatore!l'importante che sia utile alla causa del Pescara!io li odio i napoletani,però di certo non ho odiato Esposito oppure Sullo!

da PESCARA

X DONATO noo X PER FAVORE TOGLIO LA FOTO DI SOSIO87 grazie.

da RuudVNistelrooy

meglio 11 napoletami ke 11 matteini

da oooo!!!!!!

o ma perchè su http://www.ternanacalcio.com/i
ndex.php ci sono le stesse foto di FORZAPESCARA???? sono uguali !!! le stesse!!

da MERDE

MEGLIO BIN LADEN CHE UN NAPOLECANO!!!!!!!!!!!

da PESCARA OVUNQUE

RISCATTIAMO I PRESTITI E STIAMO BENE COSI ... SE VA BENE ANDIAMO IN SERIE A ... SE VA MALE ABBIAMO DEI GIOCATORI DA CUI PARTIRE L'ANNO PROSSIMO .... IL GRUPPO C'E' E SI VEDE ..... ERANO ANNI CHE NON SI VEDEVA IL PESCARA CON QUESTA POSIZIONE IN CLASSIFICA ... SENNO' SI LODI O DI VICINO

da Dentro Baù e DI Vicino

No a Lodi O Baù o Di Vicino o entrambi... Le punizioni di Di Vicino so grandiose.. piedi vellutati ... giovanissimo... e tanta voglia di fare Baù è + offensivo e + versatile!!!

da Mimmo 67

BAU' SAREBBE DAVVERO UN OTTIMO ACQUISTO. SPERIAMO BENE

da WillyRancitelli!

A me piace Eder Baù! E' scuola Milan e già questo potrebbe essere una garanzia, in più negli ultimi campionati di B ha fatto 3 gol a stagione giocando bene (con 10 ammonizioni in 3 anni). Speriamo che prendiamo uno tra lui, DI Vicino o Lodi. Anche se però per tornare all'articolo de "IL Centro" ed al paragone col Treviso dell'anno scorso, si deve dire che loro avevano Barreto e Reginaldo che hanno fatto rispettivamente 12 e 11 gol!

da scafa

Ok alla beneficienza al chieti!!! LODI a tutti i costi

da cohiba78

La squadra è arrapata!!!! Avete visto che grinta nel strappare i palloni agli avversari? Alla cremonese gli facciamo vedere la palla solo nell'intervallo fra 1° e 2° tempo...

da cohiba78

ARIA NUOVA A PESCARA: SOCIETA' FORTE E SQUADRA COMPETITIVA!!!!! TUTTI A CREMONA PER SOGNARE!!!!

da cohiba78

Il Pescara è forte quindi i giocatori hanno interesse a venire/rimanere. Il fatto che non sia partito nessuno nonostante tutte le chiacchiere lo dimostra. Anzi...ci siamo rinforzati noi con Lorenzi...

da SarriTheBest

BAU' SAREBBE UN ACQUISTO AZZECCATISSIMO: bei piedi, velocità, discreto senso del gol, in + tira le punizioni da dio (altro che pesaresi!). Con Croce a dx e Bau' a sx.... MAMMA MIA CHE ATTACCO!ahah

da SarriTheBest

BAU' SAREBBE UN ACQUISTO AZZECCATISSIMO: bei piedi, velocità, discreto senso del gol, in + tira le punizioni da dio (altro che pesaresi!). Con Croce a dx e Bau' a sx.... MAMMA MIA CHE ATTACCO!ahah

da Parsifal85

Se vogliono Matteini non si potrebbe inserire nell'accordo almeno metà Jadid? boo pss

da X FATE RIDERE

LE ULTIME 2 SQUADRE ERANO PIENE DI NAPOLETANI...E I RISULTATI SI SONO VISTI.......E' NELLA LORO INDOLE SI VENNEN LI PARTIT

da cohiba78

FATE RIDERE HA RAGIONE: napoli, palermo, chieti che cazzo ce ne frega? A noi ce ne deve fregare che facciano bene e non da dove vengono. E lasciate stare matteini

da cohiba78

MAtteini se ne sarebbe già andato. Romane qua fino a giugno anche perchè a brescia così come sta adesso (cesso) va a fare la panca

da Fate ridere

Cioè ma vi rendete conto delle cazzate che scrivete?NO ai napoletani? ma siete veramente fuori di testa...nn credo a quello che leggo. Cioè un riforzo x la squadra e voi nn lo volete xkè è napoletano? cmq BAU è 1 ala offensiva ma da 2 anni gioca dietro le 2 punte; è stato la spalla di Godeas e può benissimo essere quella di Cammarata. Per quanto riguarda Matteini a brescia, smettiamola di dire cazzate porko dinci, state rovinando solo l'ambinete cn le vostre cazzate da circo. MATTEINI RIMANE A PESCARA NN SI MUOVE DA QUA parola di palermo ed empoli che sono le proprietarie del cartellino! hiss

da NO

NO AI NAPOLETAMI in squadra sono idegni di portare i nostri colori

da NO AI NAPOLETANI

MEGLIO UN IRACHENO CHE UN NAPOLETANO!

da 80

UN MIO AMICO DI BRESCIA MI HA DETTO CHE DANNO PER CERTO L'ARRIVO DI MATTEINI E CHE SI STA SOLO ASPETTANDO CHE IL PESCARA TROVI L'ALTERNATIVA...(FONTI SICURE)

da 80

UN MIO AMICO DI BRESCIA MI HA DETTO CHE DANNO PER CERTO L'ARRIVO DI MATTEINI E CHE SI STA SOLO ASPETTANDO CHE IL PESCARA TROVI L'ALTERNATIVA...(FONTI SICURE)

da pyto

si a baù pomante al chieti... un po' mi stanno a fare pena i teatini... mah pomà dagli na mano và... ahah ahah ahah cartman cartman

da pe

LODI E' NAPOLETANO QUINDI SI PO STA A LA CAS........NO AI NAPOLETANI SCAZZATI E INDEGNI DI METTERSI LA NOSTRA MAGLIA...NO AI NAPOLETANI CHE SI VENDONO LE PARTITE.....PIJEM MARGIOTTA,ALMENO E' ABRUZZESE PELAMADONN........LE MOTIVAZIONI IN CAMPO CONTANO PARECCHIO! IAMME PATE' PRUVEMIC!

da Forza PE

sono d'accordo per il NO ai napolecani, ma pare che questo di vicino sia veramente bravo e di alternative non se ne vedono. io spero in lodi e in serafini. cmq vada FORZA PESCARA!

da franz

Se non sbaglio Baù è un'ala sinistra, non un trequartista.

da Sbana

A me non in porta se napoletano o meno!l'importante che ci faccia fare il salto di qualità!vedi Mauro Esposito....

da ROBERTO

NO AI NAPOLETANI!

da e prendo tutto il podio col terzissimissimo

laugher laugher laugher

da e pure secondissimissimo

laugher laugher laugher

da Primissimissimo

laugher laugher laugher