Tutto il Nord Italia sotto una tormenta di neve, Cremonese-Pescara a rischio

Traffico molto scarso ma autostrade gestite al limite della praticabilita', nonostante l'azione...

da Donato Giampietro
1.156

Traffico molto scarso ma autostrade gestite al limite della praticabilita', nonostante l'azione ininterrotta da piu' di 20 ore di oltre 1.000 mezzi antineve. Come previsto e temuto nella tarda serata di ieri, durante la notte le precipitazioni nevose su Liguria, Piemonte e Lombardia in particolare si sono notevolmente intensificate ed hanno portato innumerevoli disagi.
In forte dubbio è anche lo svolgimento della gara Cremonese-Pescara prevista per domani pomeriggio con inizio fissato alle ore 16.
Lo "Zini" seppur provvisto di teli è letteralmente coperto da una spessa coltre di neve ed al momento attuale la possibilità che la partita venga disputata sono alquanto remote.
A tal proposito è possibile che la gara slitti al giorno successivo nel caso le due formazioni non mettano piede sul terreno di gioco, altrimenti, nel caso in cui il direttore di gara dia il fischio d'inizio e poi sospenda l'incontro la data del recupero slitterebbe.

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PEPPEG

Rinviata per neve Cremonese-Pescara In due giorni caduti circa 50 centimetri di neve 27.01.2006 21.15 di Tommaso Veneri Fonte: Ansa.it Comune e Prefettura di Cremona non hanno dato l'agibilita' allo stadio Zini, dove domani e' in programma Cremonese-Pescara di serie B. In due giorni sono caduti circa 50 centimetri di neve. Tocca ora alla Lega decidere il rinvio della partita e la data del recupero. Secondo Comune e Prefettura la nevicata ha messo in crisi viabilita' e mezzi di trasporto. La Cremonese aveva comunque provveduto a coprire il terreno di gioco con i teloni, ma sono impercorribili le strade di accesso e i parcheggi.

da neve

ho seppellito tutto il nord italia, da Bologna in sù.

da MA COME CAZZO SI FA A GIOVCARE

a Vicenza era qualche fiocco di neva A CREMONA CI STANNO 50 CENTIMETRI GIA\' ADESSO DI NEVE!!!!!!!!!!

da MA COME CAZZO SI FA A GIOVCARE

a Vicenza era qualche fiocco di neva A CREMONA CI STANNO 50 CENTIMETRI GIA' ADESSO DI NEVE!!!!!!!!!!

da Cascella900

Sisi anche io la penso come yuri, lasciamo sprofondare la cremonese in C, teniamoci caldi per il catanzaro e il modena che poi recuperiamo sta partita per allungare sulla seconda ... ahah

da thefox

Non si gioca! fonte società cremonese:campo impraticabile, 50 cm di neve, tribune a rischio sicurezza, ma la notizia potrà essere ufficializzata solo domani con le squadre e l'arbitro..

da oi le le

vabbè la neve la vengo a tirare io a cremona.... laugher

da w la neve!!

cazzo ma solo qua fà caldo!!a pescara non nevica mai cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da w la neve!!

cazzo ma solo qua fà caldo!!a pescara non nevica mai cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da yuri

ALLORA FORSE NON AVETE CAPITO, DOMANI E' CERTO CHE NON SI GIOCA! SE VE LO DICO E' PERCHE' HO AVUTO LA CERTEZZA DA CREMONA! MEGLIO, COSI' QUANDO RECUPEREREMO LA CREMONESE SARA' MORTA E SEPOLTA E NOI SAPPIAMO GIA' I RISULTATI DEGLI ALTRI!

da MILANO

A VICENZA ERA NEVISCHIO CONFRONTO A STA NEVICATA DEL CAVOLO E POI MI SA CHE BERLUSCONI HA FATTO UNA LEGGE CONTRO GLI SPAZZANEVE MANCO UNO SE NE VEDE

da thefox

grazie donato....puoi segnalare anche qualche sito/forum della cremonese da cui prendere informazioni e aggiornamenti??

da 0-1

fra l'altro pure a vicenza nevicava un po' e mi so mort di fredd. però sinceramente mi sa che a cremona nin si ioc. però sotto la neve speranza si gasa,speriamo che si gioca comunque!

da dbm

vincere

da tex18

Venceremos!

da ULTRAS LIBERI

Dove si possono avere aggiornamenti? Se decidono di giocare domenica almeno ci si organizza prima invece che partire a vuoto