La Pescara Calcio accetta a denti stretti la decisione del rinvio

La Pescara Calcio accetta la disposizione della Lega Nazionale Professionisti relativa al rinvio della gara...

da Redazione
944

La Pescara Calcio accetta la disposizione della Lega Nazionale Professionisti relativa al rinvio della gara Cremonese-Pescara poichè l'amministrazione locale, con ordinanza del Sindaco, ha vietato, nella giornata prevista in calendario, l'utilizzo dello stadio "G. Zini" per problemi di ordine pubblico.
Tuttavia si desidera sottolineare il disappunto della scrivente sulla perseveranza nel riemettere una ulteriore ordinanza con le stesse motivazioni anche per il giorno successivo. Infatti sia la viabilità ordinaria sia i parcheggi già oggi erano tornati alla normalità tanto che la nostra squadra ha regolarmente raggiunto in pullmann lo stadio "Zini" senza problemi di sorta. Il campo era coperto con un telo sovrastato dalla neve ma facilmente rimovibile e questa decisione fa di Cremonese-Pescara l’unica partita di serie B rinviata. Il negare lo stadio anche il giorno successivo riconferma la già presunta e contestata ingerenza dei sindaci sulle decisioni sportive (vd. le note vicende sul divieto di giocare il Sabato pomeriggio).
Dopo aver già sostenuto tre giorni di ritiro, dunque i nostri calciatori dovranno tornare a replicare l'impegno anche il prossimo 18 febbraio.
La Pescara Calcio come componente della Lega non può che rammaricarsi per l'accaduto pur condividendo la forzata e doverosa decisione dei dirigenti della stessa.

Commenti
22

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ZINGA

MO CI MITTEM A PIAGN.......... laugher

da SERAFINI

MA PATERNA SU RETE8 HA DETTO CHE SERAFINI NON L\'HA ACCATTATO!!!!!NON SI SA CHI HA MESSO IN GIRO STA VOCE DI SERAFINI ACCOSTATO AL PESCARA!!!!MAGARI VENISSE DA NOI CERTO, MA NON C\'E\' ASSOLUTAMENTE NIENTE D\'UFFICIALE HA DETTO PATERNA, ANZI PARE CHE L\'OFFERTA ALL\'EMPOLI NON L\'HA NEMMENO FATTA.......IO MI INIZIO A PREOCCUPARE.....RAGA\' SERAFINI ___NON___è DEL PESCARA!!!!!!!!

da NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA PATERNA SU RETE8 HA DETTO CHE SERAFINI NON L'HA ACCATTATO!!!!!NON SI SA CHI HA MESSO IN GIRO STA VOCE DI SERAFINI ACCOSTATO AL PESCARA!!!!MAGARI VENISSE DA NOI CERTO, MA NON C'E' ASSOLUTAMENTE NIENTE D'UFFICIALE HA DETTO PATERNA, ANZI PARE CHE L'OFFERTA ALL'EMPOLI NON L'HA NEMMENO FATTA.......IO MI INIZIO A PREOCCUPARE.....RAGA' SERAFINI ___NON___è DEL PESCARA!!!!!!!!

da OL!!!!!!!!!!3

CREMONESI DEL CAZZO CON QUESTA BUFFONATA CI SIETE CASCATI PROPRIO SUL CULO! E DIRE CHE VI CONSIDERAVAMO FREGNI!! IL 18 VENIAMO IN 500 E VI SPACCHIAMO IL CULO!!!!!!!!!

da Aleks

Iniziano ad avere seriamente paura di noi. Ma non saranno certo questi mezzucci ad impedirci di raggiungere, male che ci vada, i play-off. La squadra, come valori individuali, è da centroclassifica...Ma ora si vede il valore aggiunto che dipende, evidentemente, dal tecnico. E seppure possiamo avere avuto fortuna in certe occasioni, è a risarcimento del ritardo accumulato a causa del Napoli Soccer. I risultati di oggi dimostrano che squadre fuori della nostra portata non ce ne sono, è un campionato veramente mediocre. FORZA PESCARA! CrediAmoci. eyed

da GGo.

QUALCUNO DEVE CAPIRE CHE IL CALCIO E' ANCHE SPORT E NON SOLO LUCRO. NO AL CALCIO MODERNO. NO AL SABATO.

da X IL SINDACO DI CREMONA

IL 18 FEBBRAIO SERAFINI T\'ABBOTT LA COCC!!!! pss pss pss

da X IL SINDACO DI CREMONA

IL 18 FEBBRAIO SERAFINI T'ABBOTT LA COCC!!!! pss pss pss

da gianluka

Forse hai ragione tu, marco 68, e sai che ti dico, gliela dobbiamo fare pagare, sportivamente, alla Cremonese e al suo sindaco pagliaccio.

da MARCO 68

A Cremona oggi qualcuno ha fatto il furbetto per cercare di dare una piccola mano alla squadra locale prima di elementi importanti causa squalifica, basti pensare che a circa 30 km. da li' si e' giocato regolarmente (vedi Mantova) o poco piu' in la' (vedi Bergamo) dove c'era lo stesso molta neve!!! A modesto mio parere, quella di oggi la ritengo comunque una giornata pro-Pescara per questi motivi: innazitutto la classifica dice che solo una squadra oggi ha sorpassato il PESCARA (il Krotone) nonostante che noi non abbiamo giocato, e con una possibile vittoria in quel di Cremona, potremmo ripassare in classifica lo stesso Krotone ed anche l'Arezzo che invece oggi ha giocato ed ha perso a Terni; portandoci a sole 2 lunghezze dalla zona play-off!!! Inoltre il prossimo 18 febbraio la Cremonese potrebbe essere gia' quasi spacciata e se noi poco poco faremo 6 punti nelle 2 prossime partite interne, sicuramente non ci saranno 80 tifosi al seguito della squadra, MA CI SARA' UNA INVASIONE BIANCAZZURRA!!!!!!!! .......Caro sindaco di Cremona vuoi vedere che il favore l'hai fatto proprio al PESCARA? ...Infine un'ultim'ora: UFFICIALE IL PESCARA HA PRELEVATO SERAFINI DALL'EMPOLI, da notare che quest'anno ha totalizzato 15 presenze e 4 gol in serie A prima di essere messo fuori rosa pr motivi disciplinari. Saluti e......... SEMPRE ORZA PESCARA

da avramov

Comunque il sindaco è stato furbo e abbiamo fatto bene a protestare perchè così recuperano gli squalificati. Dovevamo giocare domani. Mo stiamo una settimana fermi.....SPERIAMO BENE! eyed

da MARCOLINO

Meglio cosi', quando torneremo a Cremona, loro saranno gia' retrocesso e poi non ci saranno 76 grandissimi (ma matti allo steso tempo vista la neve nel Nord), ma ci sara' UNA INVASIONE BIANCAZZURRA dopo i 6 punti con Catanzaro e Modena.

da GGo.

CREMONA CITTA' DI BUFFONI. MANTOVA CITTA' DI PAGLIACCI.

da oh

4 a 4 buuuuono

da ma cazzo

l'avellino ci ha proprio na difesa di merda...che cazzo

da ONESTAMENTE

quando giocheremo a Cremona la Cremonese sara già in C, meglio così

da si

MITICO BIANCOLINOOOO!!!!

da gianluka

Recuperiamo il 18 febbraio la partita per far tornare disponibili i giocatori della cremonese che erano squalificati? Ma a noi, caro sindaco di Cremona, non ce ne frega niente perchè vinceremo lo stesso! A Cremona sono proprio dei fregnoni, basta vedere Bergamo, Milano, Mantova... li come mai si gioca anche se ha nevicato nella stessa maniera? Il 18 febbraio la parola d'ordine resta sempre la stessa: FORZA PESCARA!!!!!!!!

da terzo

scus ma a mantova è peggio pss

da terzo

l'hanno fatto apposta..siamo gli unici oggi a nn giocare e a mantova è meglio...tanto perderanno lo stesso pss

da Ma cosa

Tanto non abbiamo la Champions!

da primo

primo