Il Pescara a Milano. Primo: sfoltire la rosa da "Il Centro"

Minopoli, Carozza, Diliso e Triuzzi da sistemare. Il dilemma Serafini- Di Vicino

da Redazione
2.623

Il Pescara è a Milano per le ultime battute del calcio mercato invernale. I manager biancazzurri Iaconi e Bignone prima di ingaggiare qualcuno dovranno cedere gli elementi che l'allenatore Sarri non ha intenzione di utilizzare.
"Potrebbe esserci qualche operazione a sorpresa", ha detto Andrea Iaconi. Di certo, c'è che da tempo il Pescara sta seguendo le mezzepunte Di Vicino (Salernitana) e Serafini (Empoli). Ed è sicura di piazzare il difensore Diliso, i centrocampisti Carozza e Minopoli, nonchè l'esterno Triuzzi.
Il Pescara non vede l'ora che il mercato chiuda i battenti. La convinzione è che solo in quel momento il bomber Matteini tornerà sereno e, di conseguenza, devastante per le difese avversarie.

Commenti
114

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Aleks

Riguardo Amerini, non scorderò mai i fischi che ho sentito in Pescara-Napoli di 2 anni fa, quando Ivo Iaconi lo levò per la disperazione per far posto a Russo, il quale, al primo pallone toccato (tiro da fuori da 30 metri), segnò; peccato che fu tutto inutile. Il giocatore fiorentino (che da quel momento non mise più piede in campo, e mancavano ancora 6 giornate alla fine) si era tra l'altro, per sua stessa ammissione, già accordato con l'Arezzo appena promosso matematicamente in B. Eh, quella col Modena sarà una partita particolare. Torneranno infatti anche Tisci, Giampaolo e Viscidi.

da PescaraNord

Lasciate perdere a Bucchi che è un bravissimo ragazzo, ne ha passate di bruttissime e all andata non si era accorto di Pomante, il vero bastardo è quel maledetto di Asamoah che fra un po ci passava sopra...buh razzisti (senza carcere magari!!!) hiss

da MODENA MERDA

MODENA MERDA PAGHERETE TUTTO

da x bucchi da riesco solo a fare tifo per il Pescara

Sarabbe bello una striscione per quel figlio di puttana di bucchi BUCCHI....NARA DI MAMMETE!!! che ne pensate??

da io

x questo di sopra ... buona idea ...

da x bucchi da riesco solo a fare tifo per il Pescara

Sarabbe bello una striscione per quel figlio di puttana di bucchi BUCCHI....NARA DI MAMMETE!!! che ne pensate??

da Led Z3pp3lin

Ammettetelo! faccio paura!!!

da ke culo

abbiamo preso gimenez????ma va!!! ki se ne frega....voglio sapere qualcosa di serafini...toujours pescara!

da x lu chitin' qua sopra

LI MURT'DI MAMMETE! Ci sti purtà fortuna

da CAZZA ME NE FREG DI GIMENEZ

NU VULEME SERAFINI PER DIO

da da WW.PESCARACALCIO.Com

Ufficiale: Damian Gimenez è del Pescara Giunto il transfer dall'Argentina per il laterale difensivo ex Newell's Old Boys Damian Joel Gimenez è ufficialmente un elemento del Pescara. L'ultimo tassello burocratico per ottenere il tesseramento del giocatore è giunto quest'oggi dalla Federazione Argentina, per il tramite dell'ufficio tesseramento stranieri della FIGC. Gimenez, che è aggregato alla prima squadra da oltre un mese, potrà quindi coronare il suo sogno di giocare nel campionato italiano e lo farà con la maglia del Pescara. Gimenez, nato a Lomas de Zamora (Arg), 26/02/82, alto 180 cm e pesa 79 kg, è un terzino sinistro dotato di buona tecnica e grandi qualità fisiche. Proviene dal Banfield (società nella quale è cresciuto) e con la quale ha esordito nella Liga Argentina anche se nell'ultimo torneo di apertura ha militato nelle fila del Newell's Old Boys (di Rosario) assieme a giocatori del calibro del "burrito" Ariel Ortega (ex Samp e Parma). Con il Banfield ha totalizzato 45 presenze ed un goal in campionato e 7 presenze nella Copa Libertadores sudamericana (l'equivalente della Champions League europea).

da GIORGIO CORONA (ex 01-02)

STO ARRIVANDO...

da ZIBOX

La protesta del Pescara: "A Cremona si poteva giocare. Almeno domenica". La polemica è affidata ad una nota ufficiale della società rivierasca http://www.goal.com/it/articol
o.aspx?ContenutoId=9363

da ROBINHO

Dona\' che cazzo, non hai scritto che il Pescara mi ha ingaggiato, io al PE e Matteini al Real

da cohiba78

BUCCHI-ASAMOH E AMERINI.....MERDE!!! E\' MEGLIO CHE NON GIOCATE PERCHE\' VI TRINCIAMO LE COSSE MERDE!!!

da cohiba78

BUCCHI-ASAMOH E AMERINI.....MERDE!!! E' MEGLIO CHE NON GIOCATE PERCHE' VI TRINCIAMO LE COSSE MERDE!!!

da mah

se la redazione non scrive è perchè non ha notizie... non può essere?

da x la redazione

SVEGLIATEVI O CAMBIATE MESTIERE!!!

da fate ridere

aggiornate sto sito... dona ti stai a culla sugli allori.. non fai un articolo da 3 mesi.. sapete mette solo gli articoli del centro. es una verguegna!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Marcus

Invito tutti ad essere presenti sabato allo stadio contro il Catanzaro perche' siamo arivati ad un punto del campionato che se facciamo il pieno nei due incontri casalinghi e con una partita da recuperare rispetto agli altri, possiamo dire la nostra in ottica play-off, soprattutto se domani arrivera' pure SERAFINI che e' un giocatore molto fote tecnicamente,........anche se personalmente non vdo l'ora che arrivi martedi sera per l'incontro contro il Modena per dare IL GIUTO BENVENUTO AI VINCITORI DEL PREMIO FAIR-PLAY 2005:BUCCHI-ASAMOH E AMERINI!!!!! PESCARA VI STA' GIA' ASPETTANDO!!!!!

da SIII

Proprio lui credo Genobile...evvai!!! laugher laugher laugher

da ........

ma come non c'erano partite? non giocava il catania?

da UFFICIALE

Ma chi è GENOBILE IL PORCHETTARO?

da cohiba78

Su www.tifonet.it ci sono tutte le notizie ufficiali....tra l'altro il modena forse cede bucchi alla Samp..magari così una squadra in meno tra le palle per i play off

da UFFICIALE

NOIZIA ANSA 30/01/2005. Calcio: SerieB: Pescara Calcio. Il Pescara Calcio ha ufficializzato in data odierna l'acquisto a titolo definitivo l'acquisto del giovane porchettaro del mercato coperto. Grande soddisfazione da parte del presidente Dante Paterna che ora potrà avere a disposizione un numero di panini alla porchetta maggiore per le faticose trasferte.

da cohiba78

INCIDENTI CZ_VR VISTI DA UN NEUTRALE... 30/01/2006 - di Giorgio ; Fonte: la vera verità.... Premettendo che non ho nulla da spartire con le tifoserie di Catanzaro e Verona, e leggendo alcune inesattezze nei commenti precedenti( commenti per lo piu dell'ansa...) vorrei dire come sono andati REALMENTE I FATTI sabato pomeriggio a Cz! MI chiamo Giorgio, sono un appassionato del mondo ULTRAS da oltre 20 anni, e siccome nella mia zona (vivo in prov. di CT), non c'erano partite esaltanti dal punto di vista ultras, mi sono recato nella cittadina catanzarese per vedere finalmente all'opera i VERONESI sugli spalti...! Diciamo che migliore partita non potevo scegliere visto gli avvenimenti, e invece di vedere all'opera i VERONESI sugli spalti o visto all'opera, con molto ma molto piacere, i CATANZARESI sulla strada... per compatezza e azione nel caricare i veronesi i giallorossi mi hanno davvero sorpreso, i veronesi in una 40ina scendevano dall'autobus ma avevano la peggio nello scontro corpo a corpo con diversi di loro che sanguinanti, si facevano da parte! Solo l'arrivo della celere faceva indetreggiare i calabresi...! Verso le 19 il pulman e un pulmino da 9 posti di veronesi veniva fatto passare con un esercito di scorta... le tendine erano chiuse e dove le stesse, erano aperte, di loro nessuna ombra... erano sotto i sedili??? o cosa??? Non voglio elogiare ne una ne l'altra tifoseria, perche onestamente il mio odio per entrambi e' forte, ma solamente dire la VERITA', raccontare come sono andati realmente i fatti, visto che su questo sito, la maggior parte dei commenti e' per sentito dire da questa o quella radio, da questo o quel sito ecc...!! avevo mandato una notizia del genere anche ieri(era molto piu dettagliata e forse per questo non me l'hanno pubblicata...) ma nulla!! VERONESE NON SEI ARRIVATO NEL SETTORE, VERGOGNA!! VOI COME I LIVORNESI A CATANIA... NON FATTI ENTRARE!!!

da x la redazione

ma che sito è???ma è possibile che non aggiornate?????ma insomma!!!! noovogliamo le ultime di calcio mercato!!!REDAZIONE SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!

da umba

piem tosto e serafini dai jaconi muovi il culo

da Cascella900

Ufficiale anche Matteini al Real Madrid .... il devastante attaccante biancazzurro destinato a rimpiazzare Ronaldo pizzaonhead

da er na vot...

ribadisco . . . dal contenuto degli articoli che vengono scritti e poi inseriti quotidianamente su questo sito non ho problemi ad affermare che questo non è più il portale dei tifosi biancazzurri, ma un sito monitorato e indirizzato dalla pescara calcio stessa . . . lasciando da parte cmq queste critiche . . . quando mi muovete a contattare qualche operatore di mercato o qualche componente della società? provate a vedere il sito www.fiorentina.it . . . quello sì che è un sito autonomo,indipendente ed aggiornato costantemente . . . .

da Cascella900

Ufficiale....Serafini al Barcellona...rassegnamoci

da cohiba78

ATA QUARK - Brescia: salta l'affare Fava 30.01.2006 16.57 di Ilario Imparato articolo letto 928 volte La trattativa che voleva l'attaccante Dino Fava Passaro vicinissimo al Brescia si è stranamente arenata in seguito ad un secco rifiuto della punta di accettare il trasferimento sotto i colori della Leonessa d' Italia.

da cuorebiancazzurro

X ZIGANO: Triuzzi al Chieti giocherebbe di sicuro e poi è vicino e lo si può osservare bene. A me sinceramente della rivalità con il Chieti non importa niente. Io le rivalità tra tifoserie le sento per la lazio, il bari, foggia ecc. ecc.

da cohiba78

TIFO-Net UFFICIALE: Sinigaglia torna all'Arezzo 30/01/2006 - di Tommaso Veneri L'Arezzo, dopo l'ufficializzazione del passaggio del bomber Elvis Abbruscato al Torino, rende noto sul proprio sito internet il ritorno dell'attaccante Davide Sinigaglia (classe '81) dal Genoa. La punta, che torna in amaranto dal Genoa per fine prestito, sarà a disposizione di mister Gustinetti già dalla seduta di allenamento odierna

da cohiba78

Comunicati ufficiali Leoni della Sud (Milano) Comunicato BAL Livorno Per tutti gli iscritti alla Fossa dei Leoni Comunicato ufficiale BRN, COMMANDOS TIGRE e gruppo della sud Per tutti i webmaster dei siti ufficiali: richiedete il vostro account personale. L'accesso in scrittura è riservato esclusivamente da persone autorizzate dai direttivi dei gruppi. Redazioni locali Ancona Ascoli Catanzaro Como Foggia L'Aquila Milan Modena Monza Palermo Parma Perugia Pistoiese Roma Salernitana Spezia Torres Treviso - ROMA : Perrotta"Spalletti ci ha dato tranquillità" - MODENA : ESONERATO PIOLI - SERIE A : ROMA TRAVOLGENTE VINCONO ANCHE MILAN E JUVENTUS TIFO-Net Newsletter Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, riceverai, una volta a settimana, informazioni sulle novità di TIFO-Net UFFICIALE: Sinigaglia torna all'Arezzo 30/01/2006 - di Tommaso Veneri L'Arezzo, dopo l'ufficializzazione del passaggio del bomber Elvis Abbruscato al Torino, rende noto sul proprio sito internet il ritorno dell'attaccante Davide Sinigaglia (classe '81) dal Genoa. La punta, che torna in amaranto dal Genoa per fine prestito, sarà a disposizione di mister Gustinetti già dalla seduta di allenamento odierna

da cohiba78

MA IAMME CI VU' AGGIORNA'?

da Serafini

Ma è stato preso o no. Guardate che in basso si sono rinforzate tutte, il girone di ritorno sarà diverso se non ci rinforziamo anche noi

da ooooooooo

o mamma mamma mamma o mamma mamma mamma sai xke innamorato son ho visto il bel pescara ho visto il bel pescara.....

da X DONATO - redazione

E\' ora che ci dai qualche novità di mercato. Chiama Iaconi e aggiornaci grazie.

da X DONATO - redazione

E' ora che ci dai qualche novità di mercato. Chiama Iaconi e aggiornaci grazie.

da zigano x cuore b.a.

Triuzzi al Chieti? Ma poveretto! Si', va bene fargli fare un po' di partite altrove, ma in una squadra che abbia un minimo di decoro. Se lo mandi a Chieti lo trumatizzi.

da cohiba78

http://www.goal.com/it/articol
o.aspx?ContenutoId=9363

da cohiba78

Aggiornateci e togliete sta foto con la neve che fa schifo

da delfino4ever

Ragà novità? Donato aggiornaci...FORZA PESCARA!

da diodo2

MATTEINI DEVASTANTE? perplex MAH! pizzaonhead

da cohiba78

il link è www.tifonet.it

da cohiba78

Dopo l'arezzo che ha ceduto abbruscato...anche il cesena cede i pezzi forti...e si indebolisce!!!

da cohiba78

Il Livorno di Aldo Spinelli, avrebbe ufficialmente rifiutato il trasferimento del suo centrocampista Stefano Morrone al Monaco di Guidolin, che tanto l’aveva richiesto in queste ultime settimane. L’ex tecnico del Palermo così avrebbe richiesto un altro centrocampista italiano, che milita però in Serie B. Si tratta del quasi 24enne Maurizio Ciaramitaro, prodotto del vivaio giovanile del Paleremo e in comproprietà tra i rosanero e il Cesena, club dove sta disputando la sua seconda stagione. Il giocatore però al momento è blindato da un veto della dirigenza palermitana, che in attesa di definire alcune operazioni a centrocampo, sia in entrata che in uscita, non accetterebbe il trasferimento di Ciaramitaro nel Principato alla corte di Guidolin, in quanto potrebbe finire già adesso, proprio in Sicilia, la sua terra natale.

da cohiba78

Il Livorno di Aldo Spinelli, avrebbe ufficialmente rifiutato il trasferimento del suo centrocampista Stefano Morrone al Monaco di Guidolin, che tanto l’aveva richiesto in queste ultime settimane. L’ex tecnico del Palermo così avrebbe richiesto un altro centrocampista italiano, che milita però in Serie B. Si tratta del quasi 24enne Maurizio Ciaramitaro, prodotto del vivaio giovanile del Paleremo e in comproprietà tra i rosanero e il Cesena, club dove sta disputando la sua seconda stagione. Il giocatore però al momento è blindato da un veto della dirigenza palermitana, che in attesa di definire alcune operazioni a centrocampo, sia in entrata che in uscita, non accetterebbe il trasferimento di Ciaramitaro nel Principato alla corte di Guidolin, in quanto potrebbe finire già adesso, proprio in Sicilia, la sua terra natale.

da NON ABBIAMO CAPITO SE. . .

QUESTO è IL SITO UFFICIALE DELLA PESCARA CALCIO O QUELLO DI UN PORTALE DI TIFOSI DEL PESCARA . . . SIETE RIUSCITI A FARVI MONITORARE PURE VOI DALLA PESCARA CALCIO . . . NIN BASTEV RETE 8 . . . MO PURE VU . . . AH . . . STI GIORNALISTI DI OGGI . . .

da Emmanuele

Nens trezzch e nens mov

da PEZZ DI ME

OOOOOOOOO E IAME'!!!!!!AGGIURNET STU CAZZ DI SITO!!!!!!!!ANGOR STA CAZZ DI FOT DE LU STADIJ NGI' LA NEV CI STA????

da Durby

DONATO...TI PREGO...AGGIORNACI...CHE QUA TRA CAZZARI...E GENTE CHE SI DIVERTE...SIAMO ALLO SBANDO...TI PREGO CHIAMA IACONI!!!LO CHIEDONO TUTTI A GRAN VOCE!!!FACCI SAPERE QUALCOSA DI IMPORTANTE...TI PREGO!!!

da Cascella900

Matteini devastante....? boo hemm... perplex mmmm..... laugher

da CUOREBIANCAZZURRO

PER DONATO: nessuna novità?

da CUOREBIANCAZZURRO

Speriamo che il colpo a sorpresa non sia in uscita! Inoltre io Triuzzi non lo darei via a titolo definitivo ma solo in prestito secco: se lo cediamo e si rimette in sesto sarebbe una grossa fregatura: gli abbiamo pagato lo stipendio per anni senza vederlo giocare! Siccome tecnicamente è sicuramente dotato proviamo a farlo riprendere in qualche squadra con l'acqua alla gola tipo Kito, che ne dite?

da xGIORGIO CORONA (ex 01-02

Bene, cporti fortuna

da x CORONA

e io stò venendo .... con tua sorella

da GIORGIO CORONA (ex 01-02)

STO ARRIVANDO...

da diodo2

forse è meglio la zoccola della moglie. che dici? laugher laugher

da DILISO AL KROTONE

Diliso al Krotone

da cohiba78

Giacchè stai arrivando...porta anche quella zoccola di tua madre!!!

da GIORGIO CORONA (ex 01-02)

STO ARRIVANDO...

da pescaresissimo

Ragazzi non so quanto ve ne puo' fregare, ma una delle cose di cui andavo piu' fiero in questa citta' sta andando in malora. Mi riferisco alla squadra di PALLANUOTO che ci ha regalato 3 scudetti e ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Possibile che nessuno ne parli? Io mi ricordo di certe finali scudetto col Posillipo che venivano giu' le Naiadi!

da x Led Z3pp3lin

Guarda che il mio interesse e' solo la STABILIZZAZIONE del bilancio e degli interessi della Pescara Calcio !! Non mi sorprenderei PER NIENTE se quello che scrivo fosse avvenuto, ribadisco solo di tenere gli occhi aperti...o davvero credi che chi entra nel mondo del pallone lo faccia solo per PERDERE SOLDI (praticamente il 99% dei presidenti) ??? Questa e' la vera cazzata... e spero che tu non ci creda!!!

da dante calabria

UFFICIALE: Nico De Lucia dal Pescara al Manfredonia 30.01.2006 13.02 di Ilario Imparato articolo letto 171 volte Il 21 enne attaccante pescarese Nico De Lucia al fine di trovare maggiori spazi, passa dal Pescara al Manfredonia C1/B.

da dante calabria

da tuttomercatoweb.com UFFICIALE: Lodi al Piacenza 28.01.2006 16.42 di Ilario Imparato articolo letto 1559 volte Contrariamente a quanto in molti si aspettavano il presidente dell'Empoli, Corsi, ha ceduto il centrocampista offensivo Francesco Lodi al Piacenza. Lodi, di origini napoletane, era stato dato per certo alla corte di Reja al termine di questo campionato. di serafini qui...niente!!! eppure su televideo era fatta!

da ale

se fosse così sarebbe buono,peccato che è una cazzata

da dante calabria

via diliso e minopoli....in arrivo tosto e serafini

da biancazzurro

un saluto a gianluca sabato contro il catanzaro torno a pescara

da ale

tosto lo danno in partenza da ascoli,che aspettiamoooooo????e poi assolutamente serafini,altro che di vicino!

da Emmanuele

Ti credo che il pescara sabato voleva giocare...sulle ali dell'entusiasmo e con tutte le altre che rallentano, meglio accelerare

da Emmanuele

La gazzetta dice che puntiamo Di Vicino, io preferisco Serafini, secondo me è il miglior acquisto che possiamo fare.Spero che Diliso lo teniamo perchè ci serve anche della gente in panca. Non vedo l'ora che Minopoli e Triuzzi se ne vanno a fanculo, con tutto il rispetto, magari Triuzzi in prestito...non lo abbiamo mai visto giocare

da ale

roba da matti vendere diliso......non abbiamo più difesa!!!!!!!senza di lui abbiamo 5 difensori,di cui solo 2 bravi sulle fasce!!!pazzesco!!!

da soloPESCARA

vai finalmente ci so a\'rscit!! laugher

da soloPESCARA

so blu???

da Led Z3pp3lin

ma la finite di scrivere str***ate??? Gimenez è stato regolarmente tesserato; manca solo il transfert x l'ufficialità! siete fatti apposta per destabilizzare l'ambiente!

da OOOO

A DDO'' LI LETT??? DAMMI I L LINK!!!

da free

serafini è dato al pescara! eyed

da XX

Con un contratto "su estero", la eventuale pratica elusiva risulta piu' facile....Il dubbio sorge dal fatto che Paterna di calciatori ci capisce un benemerito @...o. Se Sarri e Iaconi si sono dimostrati scettici, la sua insistenza per tesserarlo e' quantomeno peculiare. Occhio ragazzi!

da PescaraNord

Su Gimenez ho fatto una ricerca su vari siti del calcio argentino, dopo un buon anno al Banfield è stato acquistato l'anno scorso dal Newell old boys, la notizia era accompagnata da grandissimi elogi per il giocatore...a questo punto la cosa strana è che sia finito al Pescara!!! Paterna comunque ha diverse conoscenze in Argentina e se ben ricordate aveva portato qui anche Bogliacino e Amodio.

da AZZ

HAI RAGIONE L'ACQUISTO DI STO SEMI-SCONOSCIUTO GIMENEZ MI PUZZA, E POI PERCHE' PATERNA......MAH!!! pizzaonheadNON è CHE UN ANNO CHE FINALMENTE CI RIUSCIAMO A SALVARE, FALLIAMO X I DEBITI????PATERNA OCCHIO ALLA VITA!!! pizzaonhead

da XXX

Donato, per favore investiga a riguardo dell' acquisto del terzino Argentino. Non sono stati fatti annunci ufficiali , nessuno ne parla e...Paterna, cosa assai peculiare, ha insistito personalmente per l' acquisto. Controlla costo tesseramento e salario accordato, le risorse societarie DEVONO rimanere a beneficio della societa' ... le operazioni "in nero", che alzano i costi ufficiali per recuperare i margini all' estero sono una prassi nel calcio, massima attenzione , quindi. Qui non compriamo un giocatore perche' ci vien passato che mancano i fondi...non vorrei che invece...

da SEP1222

SCUSATE , HO LETTO CHE DAREMO SICURAMENTE DILISO AL CROTONE.....VA BENE CHE DILISO NON è UN FENOMENO, VA BENE CHE SARRI LO STA UTILIZZANDO COL CONTAGOCCE....MA PROPRIO AL CROTONE LO VANNO A DARE????? CIOE\' UNA DIRETTA CONCORRENTE(che adesso ci ha anche scavalcato in classifica!!!!!!), SE FOSSE VERAMENTE COSI\'...NON HO PAROLE, E POI SCUSA TIENITELO FINO A FINE ANNO, SE SI FA MALE ZOPPETTI VOGLIO VEDERE CHI CAZZO COMPRIAMO....DEVE GIOCARE AQUILANTI? PUR DI AVERE 10 EURO IN PIU\' PATERNA è PRONTO A CALARSI LE MUTANDE X CHIUNQUE!!!!!!!!!! CHE CAZZO DI SCHIFO!!!!!!!!

da SEP1222

SCUSATE , HO LETTO CHE DAREMO SICURAMENTE DILISO AL CROTONE.....VA BENE CHE DILISO NON è UN FENOMENO, VA BENE CHE SARRI LO STA UTILIZZANDO COL CONTAGOCCE....MA PROPRIO AL CROTONE LO VANNO A DARE????? CIOE' UNA DIRETTA CONCORRENTE(che adesso ci ha anche scavalcato in classifica!!!!!!), SE FOSSE VERAMENTE COSI'...NON HO PAROLE, E POI SCUSA TIENITELO FINO A FINE ANNO, SE SI FA MALE ZOPPETTI VOGLIO VEDERE CHI CAZZO COMPRIAMO....DEVE GIOCARE AQUILANTI? PUR DI AVERE 10 EURO IN PIU' PATERNA è PRONTO A CALARSI LE MUTANDE X CHIUNQUE!!!!!!!!!! CHE CAZZO DI SCHIFO!!!!!!!!

da SEP1222

SCUSATE , HO LETTO CHE DAREMO SICURAMENTE DILISO AL CROTONE.....VA BENE CHE DILISO NON è UN FENOMENO, VA BENE CHE SARRI LO STA UTILIZZANDO COL CONTAGOCCE....MA PROPRIO AL CROTONE LO VANNO A DARE????? CIOE' UNA DIRETTA CONCORRENTE(che adesso ci ha anche scavalcato in classifica!!!!!!), SE FOSSE VERAMENTE COSI'...NON HO PAROLE, E POI SCUSA TIENITELO FINO A FINE ANNO, SE SI FA MALE ZOPPETTI VOGLIO VEDERE CHI CAZZO COMPRIAMO....DEVE GIOCARE AQUILANTI? noo PUR DI AVERE 10 EURO IN PIU' PATERNA è PRONTO A CALARSI LE MUTANDE X CHIUNQUE!!!!!!!!!! CHE CAZZO DI SCHIFO!!!!!!!!

da PRAVE83

Mi dispiace se viene venduto Diliso, io a inizio stagione puntavo anche su di lui .

da Fafà.

Tutti allo stadio sabato...alla luce dei risultati scorsi i play-off non sono un'utopia....forza ragazzi, sosteniamo questa squadra, abbiamo le presenze più ridicole al campo, secondi solo all'Albinoleffe!! (che è la somma di due paeselli..) Non ricordatevi del Pescara solo a maggio con la bandieruccia....il cuore della 1936 siamo NOI DELLA NORD M.MAZZA. SEMPRE CON TE, PER LA MAGLIA, PER LA CITTà.

da max1976

Su televideo e su calciomercato.com dicono che Serafini è del Pescara?!.. Abbruscato è stato ceduto al Toro!

da ALESSANDRO

SI MA UN SERAFINI IN ROSA PER COMPLETARE L'ORGANICO FA SEMPRE COMODO! CREDO O NO?

da xALESSANDRO

MA SE LA SQUADRA VA BENE COSI' NON E' VITALE CHE ARRIVINO I RINFORZI E POI QUESTO MISTER NON E' DETTO CHE SE ARRIVA QUALCUNO LO FACCIA GIOCARE, TUTTALPIU' LO FA ACCOMODARE IN PANCHINA ACCANTO A MATTEINI. E POI LE SQUADRE CHE SI SONO GIA' RINFORZATE NON MI SEMBRA CHE STIANO RIVOLUZIONANDO LA CLASSIFICA. GUARDA IL TORINO CHE NON SA PIU' CHI ALTRO SI DEVE COMPRARE!!!

da x FRANZ

Hai ragione. Non solo stiamo lontani dal campo di gioco, ma con quei cacchio di catafalchi pubblicitari della ITALTELO siamo arrivati al colmo che non si vede neppure la linea di porta della porta sotto la nostra curva. Che schifo!!!

da ALESSANDRO

ORMAI ABBIAMO MESSO LA FRECCIA SIAMO IN CORSIA DI SORPASSO PER CUI PRENDETE STO SERAFINI CHE DOMANI FINISCE IL MERCATO! D'ALTRONDE ANCHE LE LATRE SQUADRE DI VERTICE NON SI SONO ANCORA RINFORZATE VEDI BRESCIA AREZZO CHE HA CEDUTO ABBRUSCATO E CESENA!!!!!!!!!!!

da x la redazione

noonon siete più come lo scorso annno!!che cosa è successo??

da emmanuele

una bella intervista a iaconi?

da X LA REDAZIONE

MI ASSOCIO PIENAMENTE A CIO' CHE HA DETTO L'UTENTE DI PRIMA REDAZIONE SVEGLIAAA!!!!

da MAHH!!!

MA SSU SERAFIN ARIIV O NO???? MAHH!!! I N'GI STING A CAPI KIU NIND!!! pizzaonhead

da franz

Calciomercato: condivido il modo di operare della società di non apportare troppe modifiche all'organico attiale. Con l'arrivo di una mezzapunta siamo a posto. Io proverei a convincere diliso a restare. Stadio: è troppo obsoleto, se non ricordo male è del '56. Credo sia uno dei più brutti tra quelli di A e B. Le partite si vedono molto male, specialmente in curva.

da X LA REDAZIONE

PERCHè QUEST'ANNO A DIFFERENZA DELL'ANNO SCORSO NON CI AGGIORNATE PIù FREQUENTEMENTE SUL CALCIOMERCATO VISTO CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI? L'ANNO SCORSO SU QUESTO SITO ERANO NUMEROSE LE INTERVISTE AL DS IACONI, PERCHè QUEST'ANNO NIENTE? SIETE IN CALATA . . . COPIATE I COMUNICATI STAMPA E RIPORTATE FEDELMENTE GLI ARTICOLI DI GIORNALE . . . SEMBRA LA SUCCURSALE DELLA PESCARA CALCIO? METTERCI QUALCOSA DEL VOSTRO SACCO NO?? MAH . . . hiss

da WBD

La sud ce la ridaranno quando ( e se ) la gente tornerà allo stadio. Purtroppo in B solo l'Albinoleffe ha meno spettatori di noi ...

da x D'amico..

lo sai che sei una bella gnocca cara Ilaria laugher laugher laugher

da D'amico

Vi prometto il tabellone pizzaonhead ahah

da GGo.

RIDATECI LA SUD.

da sono ormai vecchio

confermo quello che dice ancient mariner ma ti assicuro che in tribuna parte alta la cosa è durata non più di qualche partita e comunque era una tifoseria allo stato embrionale ( iscritti 10 ) la scelta della tribuna fu del compianto Angelo ( Manzo ) non puoi neanche immaginare gli sforzi per far capire al mitico Angelo l'importanza di una curva , ma allora eravamo quindicenni e Lui con noi era un vero padre ( aiuti,sovvenzioni,biglietti,ec
t. ) Ciao a tutti

da x io pescarese

è colpa della gente come te se a pescara non si può andare da nessuna parte. Il calciomercato nn è chiuso, aspetta e spera

da ancient mariner

Mi dispiace contraddire qualcuno ma l'anno della B di Cadè il tifo (fedelissimi) era ai distinti, alla sud c'era solo qualche striscione. Le prime apparizioni dei Rangers furono in Tribuna, parte alta, lato Curva NOrd. Ai tamburi c'erano 2 ragazzini, Pierpaolo Pec. e Antonio Pit.

da cohiba78

Serafini arriverà possiamo stare tranquilli. Non lamentiamoci con Paterna perchè non ha venduto NESSUNO..e anzi ha preso Lorenzi che non è l\\\'ultimo dei pirla. CrediAmoci...

da cohiba78

Serafini arriverà possiamo stare tranquilli. Non lamentiamoci con Paterna perchè non ha venduto NESSUNO..e anzi ha preso Lorenzi che non è l\'ultimo dei pirla. CrediAmoci...

da cohiba78

Serafini arriverà possiamo stare tranquilli. Non lamentiamoci con Paterna perchè non ha venduto NESSUNO..e anzi ha preso Lorenzi che non è l'ultimo dei pirla. CrediAmoci...

da sono ormai vecchio

Il primo tifo organizzato ai distinti metà ani 70 ( Tom in panchina ) Fedelissimi ma pochissime trasferte,noi(vecchi)Rangers iniziammo in curva sud tutto il primo anno di serie A ( mitico il giro punitivo in nord contro i fiorentini e il loro capo tale POMPA bastonato sul ponte D'Annunzio ) dall'anno successivo finalmente nella nord ed il resto è solo mito !!! Ragazzi state uniti sempre le divisioni non servono ad un cazzo e la maglia quella sì che conta for ever PESCARA WIN FOR US

da Serafini

Ma è stato preso o no

da io pescarese

ma ti rind cont!!!nn hanno comprato nessuno...e finito il calcio mercato e ci sono state solo chiacchiere...avete rotto il cazzo cacciate sti soldi ...pate...mi sti su lu cazzzz

da WillyRancitelli!

Devastante?!?!? boo pizzaonhead

da primo

prendiamo serafini è grande