E' Eder Baù il nuovo fantasista del Pescara

Dalla Triestina arriva il rinforzo dei biancazzurri che acquisiscono anche il centrocampista Cinelli dall'Avellino.

da Donato Giampietro
3.700

E' Eder Baù, scuola Milan, proveniente dalla Triestina, con la formula del prestito con riscatto a favore degli adriatici, l'ultimo colpo di mercato del Pescara. Baù, nato ad Asiago (VI) il 16/08/1982 è un giocatore offensivo che può giocare indifferentemente da esterno offensivo o seconda punta. Assieme a lui giungono in biancazzurro Daniele Cinelli (classe 1975), centrocampista centrale, dall'Avellino. Praticamente uno scambio con Luca Minopoli che va in Irpinia. Vestirà la maglia del Pescara anche il talentuoso trequartista Vincenzo Pepe (1987) dalla Sambenedettese.

Commenti
182

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCRANZA

BASTA!!!SO KE IL SABATO ALLE 4 E' UN PESO ,NONTUTTI POSSONO LIBERARSI DAL PROPIO LAVORO,PERO' STAVOLTA VERAMENTE C'E' STATA UNA SVOLTA NELLA GESTIONE DELLA SOCIETA'.HANNO FANNO UN BEL LAVORO AQUISTANDO VERI GIOCATORI!!!ORA BASTA VOGLIAMO LA SERIE A?IL PUBBLICO DEVE AUMENTARE ...SCIBILIA E' DA UN PO' CHE NON E' PRESIDENTE!T_U_T_T_I A_L_L_O S_T_A_D_I_O !!!!!!

da piccola iena

finalmente un acquisto come si deve nel mercato di gennaio!! gli scorsi anni prendevamo solo bidoni e rottami (spesso cedendo chi avevamo di buono,come calaiò o cecchini), quest'anno lorenzi (ottimo), baù (ottimo giocatore,grande tecnica.speriamo possa fare bene anche da noi. meno male che la triestina ha fatto i saldi svendendo tutti). anche cinelli potrà tornare utile. bene!! e via minopoli,finalmente...

da civico

Questo forum è purtroppo infestato di gentaglia, soprattutto chitini e napolecani. I primi non hanno altro da fare che strusciare su corso marrucino e tirarsi le seghe, i secondi rubare e portare le sorelle a battere sulla domiziana. E raramente ci sono spunti importanti per parlare di calcio.

da lupo

Ho letto su un commento che avete preso Minieri. Almeno quello è dell'Avellino..Minopoli sarà un grantribunaro dietro riccio Boudianski monticciolo Albino fusco....Grazie. Perchè non ci avete dato Delli Carri????

da gianluka

Per l'anno prossimo, l'unica cosa che chiedo è riscattare metà del cartellino del jado. Sabato pomeriggio tutti allo stadio!!

da vekkio rangers

ohhhhh uagliù kem cumprat nu can??bau bau bau

da queen

queeeeeeeeeen

da eserto tifoso pdel catanzaro

col pescara vinceremo sicuro quattro a uno, sono contento...

da eserto tifoso pescarese

Purtroppo col catanzaro perderemo sicuro quattro a uno, mi dispiace...

da fefao

20000 allo stadio sabato...io c sarò e spero anche voi!!!! ahah ahah

da Lorenzo

http://www.tuttomercatoweb.com
/ccd/index.php votate vellucci cmq FORZA PESCARA!!!! LA-LA-LA-LA-LA

da 80

DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!!! pss

da ALESSANDRO

DONATO DICCI QUALCOSA SUI NUOVI ACQUISTI! AD ESEMPIO CINELLI QUANTI ANNI DI CONTRATTO HA FIRMATO? E BAU IL RISCATTO A QUANTO AMMONTA?

da soloPESCARA

o raga', andate a vota Vellucci come miglior giovane su:tuttomercatoweb.com/ccd/...
........gia sta primo in classifica in mezzo a giocatori di serie A e nazionale:cussu' è nu mostr

da soloPESCARA

o raga', andate a vota Vellucci come miglior giovane su:tuttomercatoweb.com/ccd/...
........gia sta primo in classifica in mezzo a giocatori di serie A e nazionale:cussu' è nu mostr

da PescaraXPescara

Non dimentichiamoci di Vellucci, il talento più forte che abbiamo...

da Piero Milano

Bau Bau Baby

da x Emmanuele

E martini? Ce lo dimentichiamo? Fra 2 anni riparleremo di questo funambolino....

da ...

Ma cominciare a mettere un po di dettagli sulle operazioni e le schede dei calciatori no he?

da BAU'??

....Baù??? Mang li can!!

da Emmanuele

Tra l'altro con Minieri, De Lucia, Pepe, caremi Gimenez, metterei anche Paponetti e Vitale, già è pronta una parte della squadra per il prossimo anno. basta tenere i migliori di quest'anno

da Emmanuele

prima non ne parlava nessuno, adesso è un tenomeno. Se paolucci andava al foggia eravamo tutti convinti fosse un cesso?

da XXX

Ho scritto ieri un post semidisperato dieci minuti prima della chisura del mercato, piuttosto fuori luogo alla luce degli eventi. Ora...devo ammettere che la situazione e' ben diversa e tranquillizzante. La scelta di Bau e' ottima, e' un serissimo giocatore , ottima tecnica e gran corridore, fara' benissimo. Se Cinelli corrisponde allo stereotipo di un Gattuso , e con l' arrivo di Lorenzi , rinspessiamo ulteriornmente la parte centrale arretrata dello schieramento, quella che da' oggi maggiori garanzie in assoluto . Mosse serie e oculate, bisogna crederci davvero!

da ALESSANDRO

VABBE E\' CHIARO CHE LA CARRIERA DI PAOLUCCI E\' FINITA A 19 ANNI COSI COME QUELLA DI ROMANO VITONE E ARTIPOLI

da ALESSANDRO

VABBE E' CHIARO CHE LA CARRIERA DI CINELLI E' FINITA A 19 ANNI COSI COME QUELLA DI ROMANO VITONE E ARTIPOLI

da didò

Ragà dalla cessione di paolucci ci abbiamo solo guadagnato!!!! Vi ricordate i vari vitone e romano ke avevamo ceduto alla juve e ke tutti si credevano fossero dei fenomeni? dopo 2 anni di primavera bianconera sono andati ttt e 2 dritti in serie C!!! se non mi sbaglio, romano mi sa ke è pure andato al chieti!!!

da max1976

Anche se i soldi come sempre scarseggiano abbiamo fatto acquisti mirati tutto sommato..sono fiducioso e x favore non cominciate a sentenziare questa squadra senz'aver visto all'opera i nuovi arrivati. Quel che mi preoccupa è ke abbiamo mezza squadra in prestito...e ultimo dispiacere è la partenza di Paolucci! forza Pescara!!

da AKUILA

PER LA REDAZIONE. Perchè non inserite anche le partite e la classifica del Pescara Primavera? Anche loro indossano le magliette della nostra città e ci danno grandi soddisfazioni!!! penso che sia importante seguire anche loro. Ciao a tutti e FORZA PESCARA

da AKUILA

PER LA REDAZIONE. Perchè non inserite anche le partite e la classifica del Pescara Primavera? Anche loro indossano le magliette della nostra città e ci danno grandi soddisfazioni!!! penso che sia importante seguire anche loro. Ciao a tutti e FORZA PESCARA

da Biancoblù

Baù è l\\\'uomo giusto al posto giusto. Iaconi, come al solito, con 1 euro in tasca ha fatto il fenomeno. Forza Pescara e sabato riempiamo sto ca..o di stadio!!!

da AKUILA

FINALMENTE UN PO\' DI COMMENTI SENSATI!!!

da soloPESCARA

Sabto in 10 mila con sciarpe e bandiere...La squadra ce, ora tocca a noi mostrargli che intenzioni abbiamo...Dai uagliu' e ci credo, ci ho sempre creduto e continuerò a crederci!!!!

da MI RACCOMANDO COMPRATE TUTTI E 2 I BIGLIETTI!!!!!

UAGLIU\' MI RACCOMANDO TUTTI A COMPRARE I 2 BIGLIETTI X LA PARTITE RAVVICINATE COL CTZ SABATO E COL MODENA MARTEDI\'!!!!!!!MI RACCOMANDO LO VOGLIAMO VEDERE ALL\'OPERA STO BAU\'???!!!!DAI!!!!!!!!!!!VI DI LE TABACCHERIE CHE VENDONO I BIGLIETTI:Tabaccheria CAMAIONI via B. Croce 199 MAPPA Pescara 0854511002 Tabaccheria SBORGIA c.so Umberto I 155 MAPPA Pescara 0854225195 Tabacch. SEGNALI DI FUMO via Verrotti 9 MAPPA Montesilvano 0854455724 UNIQ internet point via Venezia 14 MAPPA Pescara 0854219368 Punto SNAI via N. Fabrizi 35 MAPPA Pescara 0854216276 Punto SNAI via V. Colonna 130 MAPPA Pescara 0854549330 Punto SNAI via Naz. Adriatica 1 MAPPA Francavilla 0854917097 Bar 90MINUTO via Pepe 67/69 MAPPA Pescara 0854554924

da TUTTI A COMPRARE I BIGLIETTI!!!!!!

UAGLIU' MI RACCOMANDO TUTTI A COMPRARE I 2 BIGLIETTI X LA PARTITE RAVVICINATE COL CTZ SABATO E COL MODENA MARTEDI'!!!!!!!MI RACCOMANDO LO VOGLIAMO VEDERE ALL'OPERA STO BAU'???!!!!DAI!!!!!!!!!!!VI DI LE TABACCHERIE CHE VENDONO I BIGLIETTI:Tabaccheria CAMAIONI via B. Croce 199 MAPPA Pescara 0854511002 Tabaccheria SBORGIA c.so Umberto I 155 MAPPA Pescara 0854225195 Tabacch. SEGNALI DI FUMO via Verrotti 9 MAPPA Montesilvano 0854455724 UNIQ internet point via Venezia 14 MAPPA Pescara 0854219368 Punto SNAI via N. Fabrizi 35 MAPPA Pescara 0854216276 Punto SNAI via V. Colonna 130 MAPPA Pescara 0854549330 Punto SNAI via Naz. Adriatica 1 MAPPA Francavilla 0854917097 Bar 90MINUTO via Pepe 67/69 MAPPA Pescara 0854554924

da UAGLIU' TUTTI A FARE IL BIGLIETTO!!!!!ECCO LE RIV

Tabaccheria CAMAIONI via B. Croce 199 MAPPA Pescara 0854511002 Tabaccheria SBORGIA c.so Umberto I 155 MAPPA Pescara 0854225195 Tabacch. SEGNALI DI FUMO via Verrotti 9 MAPPA Montesilvano 0854455724 UNIQ internet point via Venezia 14 MAPPA Pescara 0854219368 Punto SNAI via N. Fabrizi 35 MAPPA Pescara 0854216276 Punto SNAI via V. Colonna 130 MAPPA Pescara 0854549330 Punto SNAI via Naz. Adriatica 1 MAPPA Francavilla 0854917097 Bar 90MINUTO via Pepe 67/69 MAPPA Pescara 0854554924

da WBD

Sono soddisfattissimo del mercato di gennaio, 1° perché non abbiamo toccato il gruppo sapientemente creato, 2° perché abbiamo acquisito elementi utilissimi ad allargare la rosa in tutti i reparti. Il mister ha giustamente detto “ Non ho mai visto una squadra puntare ai play-off prima di essersi salvata“ e sabato speriamo di riprendere la marcia interrotta dal sindaco di Cremona ( 14 partite 26 punti e 8 gol subiti ) per raggiungere la salvezza e poi si vedrà. Non faccio più appelli perché quelli che non vengono più allo stadio sono degni di pochissima considerazione – SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da luca -mijanik

DOVE SONO FINITI I CRITICONI DI PATERNA E IACONI?PER FARE LE SQUADRE OCCORRE PRIMA IL CERVELLO POI I SOLDI! PATERNA COME MANAGER ED ECONOMO,NON HA EGUALI,METTETEVELO IN TESTA! CON 2 SOLDI ABBIAMO UNO SQUADRONE,ASPETTANDO TEMPI MIGLIORI! INVECE DI CRITICARE VENITE ALLO STADIO DENTRO E FUORI. GRANDE PATERNA,FORZA PESCARA!

da aaaaaaaaa

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ci siamo liberati di minopoili pizzaonhead pizzaonhead povero avellino

da mariachiara

Mago oronzo, sei forte, fatti sentire più spesso. Mi hai fatto morire dal ridere.

da larry62

Bau' e Cinelli vanno benissimo, a noi non servivano i grossi nomi, anche perchè non ce li possiamo permettere (e come noi 3/4 di squadre in Italia...). A semplice vorrei dire che ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe. Ma se uno inizia "Bau' non ci serve" forse non sa bene chi è e parla tanto per criticare, e a pescara di questi esperti ne abbiamo già tanti. Matteini quando è arrivato per (quasi)tutti era uno sconosciuto giunto invece di Gasparetto(ve lo ricordate o no?). Adesso gli stessi lo ritengono un grande. E' troppo facile parlare male SEMPRE!!!!

da fdb.75

...se si infiamma l'entusiasmo in città sono cazzi per tutti! Io ci credo!

da riesco solo a fare tifo per il Pescara

Andate a leggere i commenti di ieri e confrontateli con quelli di oggi..... non ho parole!!!! dalle stelle alle stalle... alla prima prestazione giu di tono... dalle stalle alle stelle... P.S. io non sono abbonato ma non salto una partita in casa....e faccio anche le trasferte....

da PEPPEG

il sito è www.avellinocalcio.net vai sul forum e lì tra i vari topic ce ne sta uno: "Cinelli ceduto al ripescara". tutti sono contrari alla cessione di cinelli. per tutti era una bandiera. cmq leggendo ho visto ke l'avellino ha più di 6 centrocampisti centrali quindi penso ke minopoli non giocherà neanche lì...

da sul sito dell'avellino

dicono che Cinelli era la loro bandiera!!un vero lottatore!!!!!!!e noi ci siamo tolti dai coglioni quella merda di minopoli!!diciamoci la verità è un giocatore da serie c!!in b non ha fatto mai niente!!!!

da Emmanuele

Adesso non piangiamo per aver venduto Paolucci, che finchè non lo abbiamo dato alla fiorentina non se lo inculava nessuno. non è che adesso scopriamo che era forte

da delfino4ever

Bau bene molto bene. Ricordo che l'anno scorso ci ha mandati in C con una presdtazione super,ha un sinistro ottimo xme può giocare sia da mezzapunta che da esterno sinistro. Cinelli nn lo conosco cmq penso che sia una alternativa valida per luisi-tognozzi-speranza. i 50PUNTI SONO SEMPRE PIù VICINI!

da MARCO6

Adesso si puo' svelare: Eder BAU era stato segnalato da SARRI come prima scelta lo scorso Agosto, ....per fortuna che Iaconi c'e' riuscito a prenderlo alle 18.55 di ieri sera!!!!! Invito tutti a fare quadrato intorno la squadra perche' il PESCARA di quest'anno e' una buona squadra e con gente come LORENZI, BAU, CINELI E GIMENEZ, sicuramente si e' rinforzato da dicembre ad oggi,......senza contare a mio modesto parere l'acqisto pi' importante di Gennaio, ovvero quello di SPERANZA. DA SABATO MENO CIACCHIERE E PIU' FATTI!!! VENITE ALLO STADIO VENITE ALLO STADIO

da fdb.75

Direi che adesso la squadra è completa e con i pochissimi soldi a disposizione è stato fatto un buon lavoro da parte della società.Ai giocatori voglio raccomandare di non sottovalutare mai la squadra avversaria,sia che si giochi con il Catanzaro che con il Modena.Quando andiamo all'attacco possiamo ora essere devastanti.TUTTI UNITI ORA + CHE MAI!Non voglio aspettare l'anno prox per riprovArci!

da MagoOronzo

V'immaginate ad avere BAU' con Gatta in porta ? Erano moccicate... laugher

da Buona

Per me è una buona campagna acquisti, non conosco i giocatori che sono venuti, ci sarà tempo per valutarli comunque nn è stata rotta l'intelaiatura che è stata creata per questo campionato vendendo i pezzi che si erano messi più in mostra. E' vero che il giovane paolucci è stato ceduto ma è anche vero che è stato preso e mantenuto in squadra il giovane Pepe. Beh speriamo bene. Forza Pescara

da xLupo

Secondo me Minopoli è un buon giocatore, buona tecnica. Purtroppo a Pescara non è riuscito a sfondare dopo una buona stagione. Io non lo avrei ceduto anche perchè non credo che Cinelli sia migliore. Forza Pescara

da x tutti!!

LA PIù BELLA CAMPAGNIA ACQUISTI DEGLI ULTIMI ANNI!!!E NON DITEMI CHE NON è VERO!!!BAù è UN 1982 CHE HA GIOCATO PER 4 ANNI TITOLARE CON LA TRIESTINA!!!CINELLI è UN GATTUSO CHE Dà L'ANIMA!!!!LORENZI è UN LUSSO!!GIMENEZ NON LO CONOSCO!!!E POI PEPE,DE LUCIA,MARTINI PER IL FUTURO!!!SVEGLIATEVI!!!!

da PescaraXPescara

Su Avramov,Vigna,Bau il Pescara può esercitare il diritto di riscatto su tutto il cartellino. Su Jadid e Lorenzi abbiamo il diritto di riscatto della metà del cartellino. Invece Gonnella, Luisi e Matteini sono prestiti secchi.

da gubbio

cartman ciao gente qundo vengono i modenesi fategli fare un bagno fuori stagione ,grazie, tanto il mare é a800 metri dallo stadio!!!

da PRAVE83

Ora ke PATERNA , IACONI&BIGNONE c hanno comprato i giocatori, spacchiamo il culo a tutti ! FORZA PESCARA

da gubbio

a ghe dla ginta a res kle dimondi cunteinta se batii al modna !!!grazie in antecip! av salot

da per tutti

qual'e' il sito avellinese di cui parlate?

da GMORK

BAU' FARA' LA SUA PARTE, MA CREDETEMI L'ACQUISTO MIGLIORE, IL COLPACCIO E' CINELLI

da PEPPEG

Cmq veramente i lupi stanno incazzati neri!!!!! se andate a vede sui forum tutti considerano cinelli come una bandiera!!! poveri loro... con minopoli è retrocessione assicurata!!!!

da giulio

si e' vero il pescara rischiava una penalizzazione in punti se non pagava l' irpef onde per cui......

da per ginluka

vai sul sito calciatori.com c'e' tutto di tutti

da PEPPEG

il messaggero dice che dalla cessione di paolucci il pescara ha intascato 1,2 milioni di euro!!!!!!!!! ma sarà vero???? boo boo

da GGo.

pizzaonhead

da cinese

D'accordissimo con yo-man ora sta a noi tifosi riempire l'adriatico cazzo

da cohiba78

TUTTI ALLOSTADIO: DOMENICA l'EM a FA CASCA'!!!!

da yo-man

In fin dei conti mi ritengo soddisfatto dopo il mercato di gennaio..acquisti mirati (e non stile inter!)e promettenti. In realtà ora l'unico vero grande acquisto sarebbe il PUBBLICO.Visto da dove siamo partiti a luglio(ripescaggio,rosa di 5/6 giocatori,presidente senza esperienza o pozzi di petrolio) ritengo che la società non poteva fare di meglio.Ora tocca a Pescara rispondere e far vedere che la piazza è presente e che può sospingere la squadra verso orizzonti ancora più lontani.Se sabato non si sarà almeno in 10.000 allora sem' na città di vocc' apert'!

da gianluka

Volevo chiedere se qualcuno sa esattamente su quali giocatori che ora abbiamo in prestito, abbiamo anche il diritto di riscatto. FORZA PESCARA!

da pupone

Mò nche baù mettem paura a tutti quint'! laugher Sabato tutti allo stadio: la società ha fatto quello che poteva, ora tocca a noi tifosi far diventare l'adriatico una bolgia infernale

da franz

ma siamo sicuri che baù sia il fantasista che fa al nostro caso? E' un buon giocatore ma secondo me è un'ala sinistra. Ricordo ancora l'ultima dello scorso campionato quando su quella fascia fece letteralmente impazzire fanucci.

da GG

Tutto sommato ci siamo rinforzati: sarebbe il caso di non lamentarsi, soprattutto sarebbe stato il caso di non farlo prima della chiusura del mercato; non siamo ancora nella condizione di tirar fuori tanti soldi per gli ingaggi dei giocatori, figuriamoci per acquistarli a titolo definitivo; in fondo, però, anche la stragrande maggioranza dei club di A va avanti con i prestiti con diritto di riscatto, che sono cosa diversa dai prestiti secchi. Io sinceramente respiro aria nuova quest'anno, soprattutto se penso a Sarri ed al suo staff. L'unico rammarico... Paolucci!

da ALESSANDRO

AHAHHAHAHAH CIAO VLADA crediAmoci

da ALESSANDRO

E' VERO RAGAZZI FORSE CI SIAMO RINFORZATI PERKE BAU E' UN OTTIMA MEZZAPUNTA CHE FA GOL ED ERA SEGUITA ANCHE DA CROTONE E BRESCIA! CINELLI NON CAPISCO QUESTO ACQUISTO PERO E' UN MEDIANO DI GRANDE CORSA E DISCRETA TECNICA E COME QUINTO CENTROCAMPISTA DIETRO A LUISI TOGNOZZI SPERANZA E PEPE VA PIU CHE BENE! IN CONCLUSIONE ORGANICO COMPETITIVO DI 25 GIOCATORI TUTTI VALIDISSIMI! FORZA PESCARA SEMPRE

da avramov

Contenti voi per sti 2 cessi CONTENTI TUTTI! Potevamo rimanere come eravamo. SPERO DI SBAGLIARMI E CHE BAU' CI AIUTI NELLA CAVALCATA (ma non penso proprio). AH!!!! GRAZIE PER LA CESSIONE DI PAOLUCCI noo

da Fafà.

Direi che senza dubbio ci siamo rinforzati: via Minopoli (che non giocava+) e Di Liso (idem), abbiamo preso un ottimo difensore- Lorenzi- un tenace mediano (Cinelli)valido per lo schema di Sarri e un bravo e giovane trequartista quale è Baù. Mi spiace un pò per la cessione di Paolucci, ma il ragazzo merita piazze importanti..Direi che adesso un pensierino ai play.off si può fare...ma attenzione..non perdiamo l\'umiltà!....FORZA PESCARA 1936, LA NORD \"MARCO MAZZA\" SEMPRE CON TE... eyedPS: W I 4000 DELL\'ADRIATICO!! VICINI ALLA SQUADRA NEL BENE E NEL MALE..AGLI ALTRI: STATEVI A CASA!!!!

da mariachiara

anche io faccio parte dei 4000, grazie a chi farà impazzirci di gioia. Mi vedo già per le strade di Pescara in piedi sulla macchina con la bandiera sventolante!!!

da BAù

CUCù CUCù E BAù NON C'E PIù

da ecco qua

Altro nome segnato sul taccuino del tandem Iaconi-Bignone è quello di Eder Baù della Triestina che trova spazio a singhiozzo. Un timido sondaggio pare esserci stato, tutto dipenderà dalla richiesta del presidente Tonellotto che ha registarto l'interessamento anche del Piacenza.

da grazie Società

ottimi acquisti, un grazie sincero da tutti noi tifosi veri (ovvero lo zoccolo duro dei 4000 che con freddo, pioggia, neve e gelo sono sempre all'Adriatico...)

da x lupo

Minopoli quando era in forma ha fatto vedere anche buone cose, c'è stato un periodo che da solo faceva girare la squadra. Purtroppo per lui non è sempre stato così ed a Pescara non lacia certo un bellissimo ricordo di se, era giusto cambiasse aria.

da x lupo

è tecnico ha visione di gioco!ma è terribilmente senza carattere

da lupo

vi innamorerete di cinelli, del suo dinamismo e della passione che ci mette in campo. è un grande mediano...Ma minopoli che caratteristiche ha?

da NON CI CASCATE

Coloro che criticano sono Chietini infiltrati horny

da lupo

sono un tifoso dell\'avellino. ero venuto sul vostro blog per vedere i commenti su minopili. vedo che è un disastro! speriamo che nell\'affare sia compreso un pareggio in pescara avellino!

da cohiba78

VOLEVO DIRE UNA COSA A QUELLE PERSONE CHE IERI POMERIGGIO CONTESTAVANO LA SOCIETA\\\': VOI SIETE SOLO DELLE MERDE. sIETE LA ROVINA DELLA CITTA\\\' M E R D E M E R D E M E R D E CHE VANNO ALLO STADIO SOLO QUANDO SI VINCE E IN TRASFERTA NON IS VEDONO MAI. MERDE!!!!!!!!!!! MEGLIO I SOLITI 5000 CHE UNO STADIO PIENO DI MERDE COME VOI

da cohiba78

VOLEVO DIRE UNA COSA A QUELLE PERSONE CHE IERI POMERIGGIO CONTESTAVANO LA SOCIETA\': VOI SIETE SOLO DELLE MERDE. sIETE LA ROVINA DELLA CITTA\' M E R D E M E R D E M E R D E CHE VANNO ALLO STADIO SOLO QUANDO SI VINCE E IN TRASFERTA NON IS VEDONO MAI. MERDE!!!!!!!!!!! MEGLIO I SOLITI 5000 CHE UNO STADIO PIENO DI MERDE COME VOI

da cohiba78

VOLEVO DIRE UNA COSA A QUELLE PERSONE CHE IERI POMERIGGIO CONTESTAVANO LA SOCIETA': VOI SIETE SOLO DELLE MERDE. sIETE LA ROVINA DELLA CITTA' M E R D E M E R D E M E R D E CHE VANNO ALLO STADIO SOLO QUANDO SI VINCE E IN TRASFERTA NON IS VEDONO MAI. MERDE!!!!!!!!!!! MEGLIO I SOLITI 5000 CHE UNO STADIO PIENO DI MERDE COME VOI

da semplice

Possibile che su questo sito non si possa fare critica? Il tifoso ha il diritto di esprimere le proprie opinioni ed è giusto e normale pretendere il meglio! Qualcuno mi chiede se sono abbonato. Perchè volete sapere se sono contento dell'omaggio? Inoltre qualcuno mi ha accusato di essere un gufo e di non capire nulla di calcio. Bene! Parlate voi! Dite quello che volete ma alle "critiche" cioè commenti sportivi sul calciomercato non si risponde dicendo zitto gufo vai allo stadio! Questo forum è la bacheca di stranamore o qui scrivono i tifosi del Pescara? bo?!. anzi no BAU'

da mariachiara

E' fatta. Ora voleremo in alto che più in alto non si può!!!!!! TUTTI ALLO STADIO, NON DEVE MANCARE NESSUNO SABATO.

da free

pepe titolare...fuori quel paracarro d cadaverata!

da diodo2

alla umba: sabt nzi po perd si po sol vinc

da roberto

come al solito tutti allenatori1

da DAI COSI

ONORE AL MERITO DI DONATO GIAMPIETRO, CHE è STATO IL PRIMO E FORSE L\\\'UNICO AD AVER PARLATO E SCRITTO SU QUESTO SITO DEL POSSIBILE INGAGGIO DI BAù. DONATO UNO DI NOI! ALTRO CHE GIORNALAI!

da DAI COSI

ONORE AL MERITO DI DONATO GIAMPIETRO, CHE è STATO IL PRIMO E FORSE L\'UNICO AD AVER PARLATO E SCRITTO SU QUESTO SITO DEL POSSIBILE INGAGGIO DI BAù. DONATO UNO DI NOI! ALTRO CHE GIORNALAI!

da DAI COSI

ONORE AL MERITO DI DONATO GIAMPIETRO, CHE è STATO IL PRIMO E FORSE L'UNICO AD AVER PARLATO E SCRITTO SU QUESTO SITO DEL POSSIBILE INGAGGIO DI BAù. DONATO UNO DI NOI! ALTRO CHE GIORNALAI!

da PESCARESE 83

VOLARE OOOH,SOGNARE OHHH..CON BAU'SI VA SEMPRE + SU'....

da troy

Dovete studiare calcio, non criticare senza senzso. Baù è un gran bel giocatore, ottimo rifinitore, veloce e con la classe nei piedi. E ricordate che era una prima scelta per Sarri. Se ne era parlato, ma poi il nome è stato giustamente celato. Questa è programmazione ed intelligenza della società. Spero di avervi zittiti, gufacci.

da GRANDE IACONI!!!

laugher laugherMI SA CHE STAVOLTA IACONI è RIUSCITO A FARE L\\\'AFFARE, DANDO IL BANDONE DI MINOPOLI ALL\\\'AVELLINO E PRENDENDO UN CETROCAMPISTA CON LE PALLE COME CINELLI!!!!INOLTRE ANCHE I TRIESTINI STANNO INCAZZATI X LA CESSIONE DI BAU\\\'!!!!!!!IACO\\\' MA CHE TI FUMM \\\'MBAZZIT STAVOT??? laugher laugher laugher laugher laugher

da GRANDE IACONI!!!

laugher laugherMI SA CHE STAVOLTA IACONI è RIUSCITO A FARE L\'AFFARE, DANDO IL BANDONE DI MINOPOLI ALL\'AVELLINO E PRENDENDO UN CETROCAMPISTA CON LE PALLE COME CINELLI!!!!INOLTRE ANCHE I TRIESTINI STANNO INCAZZATI X LA CESSIONE DI BAU\'!!!!!!!IACO\' MA CHE TI FUMM \'MBAZZIT STAVOT??? laugher laugher laugher laugher laugher

da GRANDE IACONI!!!

laugher laugherMI SA CHE STAVOLTA IACONI è RIUSCITO A FARE L'AFFARE, DANDO IL BANDONE DI MINOPOLI ALL'AVELLINO E PRENDENDO UN CETROCAMPISTA CON LE PALLE COME CINELLI!!!!INOLTRE ANCHE I TRIESTINI STANNO INCAZZATI X LA CESSIONE DI BAU'!!!!!!!IACO' MA CHE TI FUMM 'MBAZZIT STAVOT??? laugher laugher laugher laugher laugher

da umba

sabbt nz po perd si po sol vinc

da Lorenzo1979

Sul sito della Triestina invece sono INCAZZATI NERI x la cessione di Baù!!!!

da Lorenzo1979

Daniele Cinelli domani mattina saluterà tutti i tifosi allo stadio Partenio...l'articolo si conclude così..."Ciao Daniele grazie di tutto cuore"..dal sito dell'Avellino.

da Lorenzo1979

GUARDATE COSA SCRIVONO I TIFOSI SULLA CESSIONE DI CINELLI...DALSITO DELL'AVELLINO!!!!....Sono delusissimo per Daniele. Forse sono all'antica, ma almeno una bandiera vera potevamo tenercela, oltretutto era stato sempre il migliore in campo della squadra. Gli auguro tutto il bene perchè se lo merita, è stato e sarà un grande. Ai dirigenti dico: continuate a non capire un cazxx di calcio.

da SCRIVONO DI NOI I TIFOSI TRIESTINI:

Fino ad ottobre '98 erano diversi i gruppi della Nord e si era arrivati a una disgregazione e a una mancanza di compattezza del tifo. Si è pensato così a una scissione. Tutti i gruppi, più o meno importanti (Cherokee, Tritati, Park Kaos, Ultras, Orgia Totale, Pescara Ovest), sono confluiti nei Pescara Rangers '76, gruppo guida insieme ai Bad Boys. I B.B. nascono nel settembre '85: pochi ragazzi e uno straccio di 5 metri, con la sola scritta "Boys". I 4 fondatori erano tutti del quartiere ghetto Rancitelli e avevano già esperienza di curva alle spalle, tra le fila di Rangers, Ultras e Commandos. Nell'86 col primo Pescara di Galeone compare lo striscione "Bad Boys", poi in seguito "Bad Boys Pescara", coi famosi caratteri singolari e originali. La fine degli anni '80 vede il gruppo allargarsi a macchia d'olio, reclutando ragazzi di tutte le zone cittadine. Lo zoccolo duro è rimasto unito fino a oggi. Nel '96 decidono di farsi una sede tutta loro nei pressi dello stadio. Quando nel '98 la Curva Nord subisce un radicale cambiamento, con la fusione di tutti i gruppi nei Pescara Rangers, i B.B., avendo costituito ormai un gruppo grande e affermato, decidono di continuare da soli, nell'anello superiore della curva. Da questa svolta si decide di fare uno striscione di 34 metri. -I B.B. stampano una propria fanzine, il cui titolo è appunto "Il Legionario", simbolo del gruppo. Sulla fanzina, che non sempre esce, nel '98 iniziò una storia a puntate del tifo pescarese. Il gruppo più vecchio della Nord è il Pescara Rangers, che nasce nel novembre '76. Sono i primi in Italia ad avere la denominazione "Rangers". Nel giro di un anno diventa uno dei gruppi più ammirati e temuti d'Italia, bruciando le tappe.I Pescara Rangers hanno pubblicato un libro nel '96, in occasione del ventennale, dal contenuto prevalentemente fotografico. Quello dei P.R. era l'unico vero striscione ultras al seguito dell'Italia a Euro 2000. Nel gennaio 2000 nasce il Piazza Duca Kaos, da un gruppo di amici che vuole identificarsi dietro uno stendardo rappresentante il luogo che da anni frequentano e che negli ultimi tre decenni è risultato un vero e proprio covo del tifo biancazzurro. Il gruppo è una realtà di quartiere, formato da pochi ragazzi, quasi sempre al seguito del Pescara. -Continua la contestazione ad oltranza nei confronti del presidente Scibilia, invitato molte volte ad andarsene, con striscioni ed epiteti come "Scibilia vattene" e "il Pescara ai pescaresi...via i calabresi!". Il gemellaggio più sentito è sicuramente quello con la curva vicentina, il primo nella storia del tifo pescarese, che dura dalla stagione 76-77. Ricorrenti le visite che si scambiano reciprocamente. Quando si incontrano è sempre festa grande, al motto di "Pescara, Vicenza, nessuna differenza". L'amicizia coi livornesi risale alla stagione di C1 82-83. Gli incontri con loro non sono molto frequenti. I livornesi erano presenti in Pescara-Brescia (3-2), ultima di campionato 98-99, serie A persa per un punto. Mentre i pescaresi erano presenti a Perugia, a fianco dei livornesi, nello spareggio con la Cremonese valevole per la "B". -Coi genoani non esiste un rapporto dichiarato, ma le due tifoserie si stimano e si rispettano. In passato son stati gemellati con le tifoserie di Fiorentina, Milan, Roma e Bologna. Incidenti si sono verificati nel dopopartita di Pescara-Crotone (1-2) del 15 gennaio scorso: gli ultras hanno lanciato bottiglie, sassi e incendiato alcuni cassonetti. La tifoseria pescarese ultimamente risulta priva di entusiasmo e il tifo canoro è piuttosto tiepido, sterile.. Una delle cause del disamoramento verso i colori sociali sta nel mancato ricambio generazionale: è difficile trovare ragazzi con la passione per il Pescara, per lo stadio e le trasferte. In pochi "sentono" la squadra. Molti in città ignorano i colori biancazzurri, anche per la loro mentalità chiusa. Meritano comunque un elogio quei ragazzi che ancora ci credono e che lottano per tenere alto il nome di Pescara,e che con la promozione in B sembra riaver portato aria nuova(o vecchia..) in curva. Rapporto con noi: i Pescaresi hanno amicizie in tifoserie quali Vicenza e Livorno.In Pescara-Triestina ci sono stati dunque insulti reciproci (piu' nostri che loro)per tutti i 90 minuti e alla fine un sasso lanciato da uno dei pescaresi ha scalfito il mezzo di linea che ci riportava in stazione per una delle trasferte piu' lunghe della stagione (causa le 9 ore fermi ad Ancona per il black-out).

da I TIFOSI TRIESTINI LO INVOCANO COSI'

Me cavo la Beretta Me metto la Maietta Me srodolo la Fava e Ciullo come un Budel Eder Baù Eder Baù (cantata sulle note della Famiglia Addams)

da SarriTheBest

laugher BAU' laugher

da fabio da roma

ragà,i soldi non ci stanno,quindi aspettiamo i nuovi acquisti,aspettiamo,tanto sa tutto sarri.

da Siviglia Biancazzurra

Io non so come cazzo si fa a continuare a lamentarsi:1)tanto per cominciare bau' è un giocatore dalla classe eccellente, non a caso l'anno scorso a Trieste con le sue giocate ci condanno' alla retrocessione (dimenticavo che tanti in trasferta nci so mai venuti....);2) Ci siamo tolti minopoli in cambio di un centrocampista di quantità niente male; 3) abbiamo preso Lorenzi, che in panchina e' un lusso... Ma che caz.zo andate cercando?Basta scuse, tutti allo stadio, anzi tutti quelli che ci vengono comunque, gli altri si possono anda' a vede' lu chit che portano sfiga,i faciss entra solo abbonati!

da cuorebiancazzurro

coumuque non è possibile prendere un giocatore proprio all'ultimo secondo; a iaconi rischie di vinì n'infart! Buonanotte, e sabato tutti allo stadio!

da cuorebiancazzurro

mi sa che a trieste sono un pò incazzati

da cuorebiancazzurro

Guardate cosa c'è scritto sul sito trietinacalcio.com: "Il Pescara ha annunciato in serata di aver raggiunto un accordo con la Triestina per portare Eder Baù all'Adriatico. Il fantasista alabardato giunge in Abruzzo in prestito con diritto di riscatto in favore della società biancazzurra. Il Web di TriestinaCalcio.com non vuole commentare per non sembrare troppo volgare. Grazie Presidente Tonellotto."

da CORO PER EDER BAU' DELLA CURVA TRIESTINA

Me cavo la Beretta Me metto la Maietta Me srodolo la Fava e Ciullo come un Budel Eder Baù Eder Baù (cantata sulle note della Famiglia Addams)

da MILANO

BAU BAU MICIO MICIO? boo

da ludwig

X cuorebiancazzurro: non intendevo polemizzare con te.Sono d'accordo sulla programmazione e sull'acquisizione di alcuni cartellini.Tutto ok, però non possiamo rimpiangere di certo Scibilia. Tutto qui. Sempre forza Pescara!!!

da LUCAPESCARESE

SE NON VI PIACE PATERNA...CACCIATELI VOI I SOLDI VISTO CHE DITE CHE CI VUOLE POCO A COMPRARE UN GIOCATORE...NON LAMENTATEVI PRIMA...FORZA PESCARA

da cuorebiancazzurro

qualcuno di questi giocatori e magari anche Sarri! Questo significava programmare, credere in un progetto!

da UNO

QUEST'ANNO FINALMENTE SI SA COME GESTIRE UNA CAMPAGNA ACQUISTI O DI RAFFORZAMENTO. PRESO UNO (BAU')CHE IN UNA SQUADRA COME LA NOSTRA POTRA' FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA'...PENSO CHE ANCHE CINELLI SIA VALIDO E COMUNQUE VISTI GLI ULTIMI ANNI NON MI SEMBRA VERO...BRAVI TUTTI TRANNE I SOLITI PSEUDO TIFOSI DEL CAZZO CHE VORREBBERO SHEVA E IBRA...ECCO, CON UN PUBBLICO PIU' MATURO SAREMMO COME IL CHIEVO IN SERIE A MA QUI PURTROPPO SIAMO A PESCARA...

da cuorebiancazzurro

La questione è che nonostante i risultati quest'anno sono discreti, Paterna non mi ispira fiducia: non è con i prestiti che si programma il futuro. Ci vogliono giocatori di proprità, magari giovani, ma gente che appartenga al Pescara e si senta legato a questa ns. maglia. Vi ricordate l'anno scorso l'ultima a Trieste? Non interessava a nessuno la partita tanto sapevano già di dover tornare alle proprie squadre! Che diremo a giugno quando i vari Matteini, Avramov, Jadid, ecc. ecc. andranno via? Eco io sarei stato contento se il Pescara non avesse preso nessuno ma avesse messo sotto contratto

da ENRICOCROCCI

FORZA PESCARA

da ENRICOCROCCI

FORZA PESCARA

da ENRICOCROCCI

FORZA PESCARA

da ENRICOCROCCI

FORZA PESCARA

da ENRICOCROCCI

FORZA PESCARA

da MAH

COMUNQUE PATERNA RIMANE RUCICONE

da peskara

morti di fame pss

da cuorebiancazzurro

xLudwig: io ho 40anni e vado in curva da 30 anni! Chiaro? Io ero a Bologna già nell'anno della I serie A nel 1977! Quindi per favore non sparate cazzate! Io sono il primo ad essere contento se il Pescara va bene e non puoi definirmi un gufo!

da ugarde2006

Vai cosi' PATERNA!!!!!!!!!!

da progboy

OK, così è una campagna acquisti decente:E ORA PLAY OFF laugher laugher laugher laugher

da Da Trieste

Baù ottimo acquisto!

da hidalgo

Bau e forte!! giocate a Manager e vedrete ! segna sempre eyed FORZA PESCARA

da alberto

L'acquisto vero è una non cessione. Vellucci per la precisione. Sarri lo ha nascosto a Paterna. Ora il ragazzo giocherà da titolare.

da Avellinesi incazzati neri

Ragazzi ci siamo acquistati una bandiera dell'Avellino: Daniele Cinelli. Sono andato su un loro forum e devo dire che stanno incazzati neri per la cessione A TITOLO DEFINITIVO al Pescara!!! Da come ne parlano è uno che da l'anima in campo e si lega molto alla maglia che indossa. Per quanto riguarda minopoli non sanno ancora lo scherzo che gli abbiamo fatto!! Per una volta diciamolo, Iaconi ci ha azzecato in pieno mollandogli na'sola.......

da Corso

Buon acquisto BAU', una curiosita' ma e' rumeno o italiano? La scheda dice che e' nato in provincia di Vicenza ma anch'io mi ricordavo di una nazonalita' rumena. Sabato presenti ai distinti

da Aldo

Col rumeno la qualita\\\' in avanti non puo\\\' che aumentare, mi auguro che da sabato torni a segnare IL MATTO e che il PESCARA ci provi fino alla fine a conquistare i play-off. SABATO RIEMPIAMO LA CURVA NORD

da delfino scoda e conbatti per i play off !!!

Eder Baù, seconda punta o all'occorrenza esterno preso in prestito con diritto di riscatto da parte nostra. Cinelli è un centrocampista centrale più propenso alla fase difensiva, ideale per il modulo di sarri con i due mediani che difendono. A mio avviso se la può giocare alla pari per un posto da titolare con Luisi, Tognozzi e Speranza, lui è stato acquistato direttamente e finalmente devo dire che anche con i mediani siamo a posto perchè sono più soggetti a squalifiche, quindi c'è numero e qualità!!!

da aooooooooooo

votate il sondaggio!

da PEPPEG x semplice2

E CMQ POMANTE NN CI SERVIVA VISTO KE QUANDO HA GIOCATO HA SOLO FATTO DANNO!! E CMQ NE SERAFINI E NE ZANINI HANNO MAI FATTO + DI 6/7 GOL A STAAGIONE...

da Marcolino

MERCATO DI GENNAIO: ACQUISTI: LORENZI(D) - GIMENEZ(D) - BAU (C) - CINELLI (C) ........+ SPERANZA (AGGIUNGEREI IO.... CESSIONI: DILISO (D) - POMANTE (D) - PAOLUCCI (C) - MINOPOLI (C).....grazie Avellino per averlo preso a titolo definitivo!!!!!!! ....A parer mio ci siamo rinforzati rispetto a Dicembre e non i poco, ora tutti allo stadio ad incitare i ragazzi perche\' IO CREDO AI PLY-OFF e spero che in molti la pensino come me.... FORZA MAGICO DELFINO

da PEPPEG x semplice

IL COGLIONE SARAI TU!!!!! COME FAI A DIRE KE BAU NON CI SERVIVA?! IL FANTASISTA DEVE FARE GIOCO, I GOL LI DEVONO FARE GLI ATTACCANTI!!! E POI PRIMA DI PARLARE INFORMATI VISTO KE BAù L'ABBIAMO SOFFIATO AL BRESCIA E CINELLI E' UN MEDIANO!!!

da sasa

credo che abbiamo preso quello che e' rimasto. per le cessioni invece abbiamo fatto bene a dare via chi non era utilizzato .

da Tita

Finalmente uno che la pensa come me!!!Grande Ludwig!!!!Hai centrato in pieno la questione!Molta gente ha la memoria corta!Quello che dico io: è inutile comprare per far stare zitta la curva o i giornali.Spero che Baù sia un giocatore da Pescara, però non penso che bisognava cambiare una squadra che aveva trovato il suo giusto assetto.Se non per fargli fare un salto di qualità...Baù ce lo farà fare??Vedremo. Minopoli?Siate riconoscenti con chi ci ha fatto risalire dalla fogna della serie C...

da E VAI

SONO D\'ACCORDISSIMO CON LUDWIG QUELLI CHE SI LAMENTANO E DICONO MALE SONO SOLO I GUFI CHE GODONO QUANDO IL PESCARA VA MALE X POTER PARLAR MALE DI TUTTO E DI TUTTI FORZA PESCARA

da freeeeegt

chiti? pjtl n\\\' CUL!!!!!!!! horny

da ale

ripeto ke secondo me iaconi ha fatto l\'incredibile...alle 19.00 l\'ha preso...secondo me è entrato mentre si stava abbassando la saracinesca dell\'entrata...è entrato rotolando x terra alla rambo...sempre tutto all\'ultimo!cmq va bene dai,baù è buono,e non riesco a credere cm iaconi abbia fatto a convincere l\'avellino a prendersi a TITOLO DEFINITIVO MINOPOLI,che coraggio!!!

da ludwig

Come è possibile criticare solo per il gusto di farlo? ma vi ricordate le campagne acquisti cessioni di Scibilia? Ma chi dovevamo comprare? Forse (per quelli che dicono che Scibilia a gennaio apriva il portafogli) erano meglio Frezza, Amerini, Gutierrez, Iannuzzi? Ma avete proprio tutti la memoria corta? Pensate piuttosto ad essere orgogliosi di fare un'ottima serie B senza un presidente che si lamenta in continuazione e che insulta la città di Pescara dal mattino alla sera su tutti gli organi di informazione. Tutti allo stadio! Il resto sono solo chiacchere e frustrazioni.

da vabenecosi

buona campagna di rafforzamento un grazie alla società per gli sforzi fatti GRANDE PESCARA laugher

da freeeeegt

chiti? pjtl n\' CUL!!!!!!!! horny

da freeeeegt

chiti? pjtl n' CUL!!!!!!!! horny

da freeeeegt

chietino ti sei sciaquato la bocca in TV..eh eh eh eh...!!!e mo fregt,,lu lanciana ta rotlu cul!!!!!!! horny

da umba

seg un po poc su bau fa sci e no tre quattro gol a campionato, mi sbaglio?

da umba

seg un po poc su bau fa sci e no tre quattro gol a campionato, mi sbaglio?

da freeeeegt

e mo\\\' v\\\' sfunnem lu cul..... horny

da pupone

Andate a fà l'abbonamento alla curva Volpi. E' nuova di zecca... laugher

da cuorebiancazzurro

all'ultimo munito qualcosa si è mosso, meno male! Sinceramente però si poteva fare molto di più!

da fabio da zurigo

bella la foto in copertina!!!

da ancora x semplice

DEVO DIRE CHE DI CALCIO NE CAPISCI POCO MA CIO' CHE E' PEGGIO E CHE SEI ANCHE SCOSTUMATO noo

da pescareseincazzato@Dam

vorrei commentare i nuovi arrivi,ma francamente non sò un'emerita di loro. speriamo bene

da x semplice e gli altri sciuponi

mi raccomando, l'anno prossimo abbonamento alla SUD!! pizzaonhead cryma pippiacir!

da X semplice

Ma coma cazz fi a parlà!?!?! tu gli ultimi tre anni non sei stato a pescara, vero? perchè io che mi sono sorbito le ultime stagioni proprio non me la sento di criticare questo pescara e questa società. per la prima volta dopo anni giochiamo a "calcio" e non a chi manda la palla più lontano dall'area e gente come te si lamenta pure. ma pippiacer'va, pinzet a vinì a lu stadie! FORZA PESCARA

da x semplice

allora continua a statt a la cas che nin tenem bisogn di gend coma te

da x semplice

mi sa proprio di no!

da x semplice e gli altri sciuponi

tutto ciò vale anche x voi!

da x semplice

allora, sei abbonato o no!

da ale

pomante ha bisogno di giocare ed è andato solo in prestito,paolucci che cazzo ce ne facevamo fino a giugno idem de lucia....minopoli e cinelli sono a titolo defintivo??????minopoli è andato x sempre?????non ci credo!!!

da x semplice

io si! sai perchè, dopo 10 anni! perchè ci ho creduto dall'inizio e non permetto al vostro misero orgoglio di contestatori di destabilizzare quanto di buono abbiamo fatto e quanto di grande faremo. quel paterna che criticate tanto, mentre voi ciucciavate la sisa di mammina, faceva affari in cina. cussù è un dritto. mo ce lo freghi!

da X semplice

si proprie nu semplc! pizzaonhead

da fabio da zurigo

x semplice: cinelli non è una prima punta, ma bensi un centrocampista centrale difensivo. a mio avviso non importante se lui segna, anzi non deve far giocare gli altri...

da cazzooooooo

la redazione deve cambiare sto cazzo di server di merda che manda in blocco, il sito , donato da come ho capito non ha potuto lavorare oggi!

da Caro semplice

Baù è nata punta ma da diverso tempo è trequartista, quindi non ha niente a che vedere con matteini che è una punta; quanto a Cinelli è un mediano dai polmoni buoni, ricordo l'anno scorso i playoff con il napoli, fu lui ad essere il migliore in campo. L'ha voluti il mister il grande Sarri e quindi vanno bene. Forza Pescara

da continua semplice

Rispondetemi! Pomante, Paolucci e De lucia sono giovani da mandare via o da tenere per utilizzarli nel momento migliore? Ragazzi carichi che per la serie B darebbereo l'anima! Finitela! Il calcio è solo Business! Come questo sito! Ditelo che la campagna acquisti del Pescara è una GRAN CAZZATA! Ma non lo direte perchè la corrente ve la paga Paterna! No? noo noo

da x semplice

sei abbonato?

da gianluka

Sabato tutti allo stadio per tifare il magico Pescara. Adesso basta parlare di mercato, è ora di incitare i ragazzi più di prima

da semplice

Per quel coglione che chiede dove siano quelli che contestavano Paterna Ecco la mia risposta PARLIAMO DI CALCIO SERIAMENTE Ma scusate cosa ne facciamo di Bau'? Nella triestina 109 presenze con 13 gol! Abbiamo Matteini che in una 20ina di presenze ha fatto 9 gol. Voglio dire meglio che niente vabeh! Ma quello che cercava il Pescara era il salto di qualità! a confronto di Zanini o Serafini... Beh Lasciamo stare. Daniele Cinelli? 30anni alto 1,72 all'Avellino dal 2001 ha collezionato 130 presenze con 2 gol! E voi lo chiamate un'affare?

da dario

e sabato (e martedi' prossimo) tutti allo stadio. FORZA PESCARA.

da Leovigildo

Buona campagna acquisti, a rafforzare un intelaiatura collaudata...non sono arrivati gli sfascia-spogliatoio....Torino insegna!

da Marco 84

UFFICIALE: Baù al Pescara Arriva in prestito dalla Triestina Il Pescara ha annunciato in serata di aver raggiunto un accordo con la Triestina per portare Eder Baù all'Adriatico. Il fantasista alabardato giunge in Abruzzo in prestito con diritto di riscatto in favore della società biancazzurra.

da PEPPEG

Ed ora quelli ke criticano dove sono? ero certo ke iaconi avesse qualcosa in serbo per noi!!!! ed ora i play-off!!!!!!!

da UN PO DI

PEPE non fa male!

da BENE

Avanti così!

da 19delfino36

meno male..sti cazzo d ultimi minuti..mi fanno morire.. FORZA PESCARA!!

da LUCAPESCARESE

ole eyed BRAVO DONATO

da de oro

io