Baroni: ''Caprari o Pasquato a destra. I complimenti? Non m'interessano''

Il tecnico fiorentino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Pescara-Bari.

da Redazione
8.347
Baroni: ''Caprari o Pasquato a destra. I complimenti? Non m'interessano'', foto 1

Ancora poco più di 24 ore alla sfida di domani sera contro il Bari. Una partita sentita da entrambe le tifoserie, e che il Pescara dovrà giocare col piglio delle ultime giornate. Dovrà farlo, tuttavia, con qualche problema di formazione viste le squalifiche e gli infortuni: "Perdiamo tre giocatori importanti, ma chi scenderà in campo avrà l'opportunità di fare bene", dice il tecnico Marco Baroni nella conferenza stampa tenutasi oggi allo Stadio Adriatico, "devo ancora valutare per l'esterno alto a destra, sul chi far partire da subito". Sicuramente, uno tra Caprari (favorito) e Pasquato, non Abecasis che pure era una soluzione provata in settimana: "Deve ancora adattarsi, nasce come difensore. E' una soluzione che comunque tengo presente, ma la mia idea è inserire un giocatore che possa darci qualcosa in più in fase offensiva. Tra Caprari e Pasquato cambia poco, è vero che a loro piace giocare a piede invertito, ma conta l'atteggiamento, non il posizionamento". L'ultima ipotesi, Bjarnason spostato sulla fascia destra, è esclusa: "Se un giocatore si esprime al meglio in una posizione preferisco non spostarlo". La filosofia del cambiare il meno possibile, soprattutto dopo le critiche ricevute per gran parte del torneo, è quella preferita da Baroni anche sul modulo: "Scenderemo in campo col nostro 4-4-2, ci dà delle certezze".
In merito alla questione tifosi, con la concessione della Curva Sud ai baresi e l'appello del presidente Sebastiani alla "prova di maturità" anche il tecnico toscano ci tiene ad incoraggiare i biancazzurri: "Ci sarà una bella cornice di pubblico, e condivido le parole del presidente. Voglio esortare i nostri tifosi a venire numerosi e a fare il tifo per noi, creando spettacolo sugli spalti. Faremo di tutto per rendere tutto più bello sul campo. Il loro sostegno non ci è mai mancato, alcuni ragazzi sono persino venuti da noi prima della trasferta di Carpi ad incitarci".
Parlando degli avversari, Baroni elogia la qualità dei pugliesi: "Il Bari, come noi, ha avuto delle difficoltà. Hanno fatte scelte coraggiose a gennaio, ma il loro organico è straordinario. Sono in crescita e sarà una partita difficile. Hanno anche giocatori d'esperienza, utili a gestire bene la partita e a sopperire ai loro limiti. Donati, ad esempio, ha tanta esperienza in Serie A. Hanno detto che siamo tra i migliori? significa che abbiamo conquistato il rispetto sul campo. Sicuramente lo fanno anche per mettere le mani avanti, ma non m'interessa. Non faccio proclami, m'importa solo il lavoro. Allontaniamo questi complimenti e restiamo concentrati. Nonostante gli ottimi risultati siamo ancora in quella zona di classifica, quindi bastano un paio di passi falsi per tornare indietro".

Commenti
240

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da artista

speriamo che i tuoi complimenti non arrivino mai, vorra' dire che saremo in A.........andate a fare i biglietti, la giornata è primaverile ed il clima " ostile " è quello giusto, la tensione sale......

da wakeman

I complimenti? ma chi te la fatt mai.... vide ca da fa stasera, facci vedere finalmente una squadra nghe le pall che trite si cazzune e poi forse arriveranno i complimenti! fino a mo ni fatt nint pecchè sti chiuse!!! cry cry cry

da sivigliano

Allora, premesso che la collaborazione del presidente è legata alla volontà di ripristinare un canale comunicativo con l'osservatorio, al fine di permetterci di tornare in trasferta... mi pare normale concedere la sud alla squadra ospite, considerando la penosa media spettatori di quest'anno... siamo sempre 5-6 mila, con uno stadio di 22mila, e vuoi precludere agli ospiti di venire? a parti invertite vi sareste incazzati se col san nicol vuoto e noi lanciati verso la A ci avessero dato solo 700 biglietti? gli unici che devono rammaricarsi sono gli assenti..stadio pieno,pochi biglietti al bari noo

da dolphin82

Edo, se puoi, parti prima oggi e fai il biglietto direttamente a Pescara, non penso ti romperanno le scatole per la residenza, se no giri i rivenditori fino a quando non trovi chi te lo fa

da 1936xsempre

@edoappa l'anno scorso un mio amico si è presentato con il biglietto di un altro e una delega scritta a mano e l'anno fatto entrare dopo averci parlato. Provaci, insisti con lo steward male che va perdi il costo del biglietto. Altre strade non ci sono.

da maurenz

Per essere in tema. ...eclissiamo il Bari

da un vecchio amico

Edoappa mandami una mail a diopunisher@gmail.com ...forse ho una soluzione

da Fafinho=

Se fossimo sempre almeno 10mila col piffero che verrebbero 2mila ospiti. Tuttavia cosi' e'. Vinceremo comunque. horny

da 1936xsempre

@edoappa...evidentemente si. Perchè quando metti il luogo di nascita nome e cognome adesso che ricordo il sistema genera il codice fiscale e quindi risale ai tuoi dati anche quello di residenza!!!... perplex

da 433offensivo

Purtroppo...a meno che non ho incontrato un campione che non va....la percezione è che anche questa sera non verranno in molti...onestamente ora la squadra meriterebbe il nostro sostegno....

da un vecchio amico

La sostituzione nominativo deve avvenire con fax almeno 48 ore prima della partita

da un vecchio amico

In effetti ora non puoi fare più niente, anche perché la vendita settore ospiti si è chiusa ieri

da edoappa

ma se mi faccio comperare il biglietto a nome di un'altro, posso dire al tipo che il mio amico non è potuto venire e che lo sostituisco?

da giordyfox

because some fans i am ashamed to be Pescarese

da edoappa

ho mandato il mio amico a fare biglietto e la tipa ha detto che con la residenza in puglia il computer blocca il rilascio ticket.

da 1936xsempre

@Edoappa...se riesci a fare il biglietto fuori Pescara forse non ti fanno tutte queste domande: nome cognome-luogo e data di nascita e non serve altro. All'ingresso quando devi far vedere il documento nessuno ti dirà niente perchè è solo formalità.

da parannaus

Massér làsse sta lu ristorante... Massér ci magnem lu gallett... Tranquill, da arrustí ci ni sta tante... Jet a fà ssu cazz di bijett! horny

da un vecchio amico

Edoappa dovevi comprare un biglietto del settore ospiti, ti presentavi con sciarpa e cappello biancazzurro e chiedevi di farti entrare ai distinti o alla nord...ora sei fregato....mi spiace

da MALTESE2

Buon giorno a tutti....Snervone e Well-e grazie per la stima.....voglio solo precisare che quello che ho scritto non aveva come obbiettivo raccogliere attestati ma far capire a molti, dopo i discorsi ( sani e belli di questi giorni ) che società, Baresi, classifica, Baroni ( al quale le critiche che continuo a sentire, avendolo criticato anch'io, mi sembrano ad oggi eccessive) non contano niente....se ti fa stare bene, ti fa stare bene punto...il resto sono scuse

da edoappa

sono tifoso del PE da quando ero bambino, residente in puglia da qualche anno. pur essendo iscritto nella banca dati della PE calcio e aver visto regolarmente partite all'adriatico, mi vedo negato il diritto di tifare Pescara insieme ai miei amici.mi è stato detto che per i residenti in puglia c'è il settore ospiti!Assurdo...ho gia visto partite allo stadio.tifo PE.suggerimenti?

da e

buongiorno delfini,,, da adesso a sta sera voglio solo leggere buone notizie del campo e delle strade ok????? biancazzurro non è stata un'illusione biancazzurri torneremo in A...,,io ci credo pss

da WillyRancitelli!

Per un po' di vicissitudini quest'anno ha potuto vedere solo due partite e stava dispiaciutissima di averne saltate così tante! Ho vinut chiù vot ess ca na frec di gente che parl parl parl... horny

da lapescara

Xchè se si zizzun vengono in duemila nn è colpa d SebasCtian e del costo dell assicurazione de cayenne....ma dè pecoroni che invece di pensare a fare il tifo ed a difendere i nostri colori ed a creare il clima ostile come una volta...si stann a scervellare su polemiche sterili....tutti allo stadio...il Delfino ha bisogno di noi....è dop vEdi se c ritornano in duemila...vedi Salerno e Foggia. ...

da 1936xsempre

@WillyRancitelli!....stessa cosa...pure io porto la dolce metà che tra 2 mesi e mezzo diventerà mia moglie..... eyed

da WillyRancitelli!

@un vecchio amico, grandissimo!!! Ieri so fatt artruvà lu bijett alla uagliona mì, la quale mi fa: "Che bello!! Finalmente domani torno allo stadio!!" e tinev l'ucchj lucidi!!

da ortona biancazzurra

Le scuse lasciamo le agli altri..tutti allo stadio stasera è una notte da A

da ONLYPE

2041 mexicani

da NeSeMEnU

4mila circa abbonati e a IERI 6mila biglietti...oggi ne venderanno almeno altri mille fatevi i conti!

da 1936xsempre

A Pescara per tradizione quando la dirigenza non piace la gent si sta a la cas...purtroppo è cosi. Però dai a fa lu bijett e pendo che nella giornata di oggi la presenza di pescaresi allo stadio crescerà.

da dalfin84

JET A FA LU BIJETT PORCA DI QUELLA PUTTANA TROIA!!!!!!!!!!!!

da lapescara

Giusto un vecchio amico...queste sono le partite in cui c s diverte d più...e la gent sta a pensa a SebasCtian....

da DI__PESCARA

_____SOLOPESCARA1936_____

da lapescara

Clima ostile appiccem Lu foc! Dalle cinque zona stadio...accendete le ratelle x i polletti

da un vecchio amico

quotissimo andreabassano......abbiamo strillato e strepitato che non ci mandavano a carpa e poi confronto FONDAMENTALE per il campionato e noi ci presentiamo in casa in 6000????? e avsct arcaccià sebasctiano, la lega, la pioggia e cazzi vari. è fregn a fa lu tif quann va tutt bon, tutti tifosi che si riempivano la bocca di immobile, verratti, zeman, com'abbuttavat lu pett??o sbaglio?? e ora dove siete?? dove siete?? ha finit tutt...mojeme te li pall 10 volte più di tanti pseudo tifosi..ieri i so dett: "amo arrivano 2000 baresi vuoi rimanere a casa?" e lei " e che ting paur di 2 zizzun?" capito? perplex

da NeSeMEnU

andreabassano come al solito sei triste e pessimista...statt' a la cas' per favore! I pessimisti tristi come te non li vogliamo! E comunque saremo in 10mila noi!!

da Pescaresepurosangue

Intervista al sindaco su Tmw nr. 1 della storia del pescara

da andreabassano

se e' vero che i pescaresi saranno solo 2500+abboanati, non ha senso prendere in giro Caroi, Sassuolo o Chievo: siamo uguali

da biancazzMont

Madonn coma sting caric... hiss VAI BARONI senza paura!!!!!!!!!!! horny

da 1936xsempre

stasera non so perché mi sento che Melchiorri fa doppietta.....................
....MAGARI.... eyed

da vitabiancazzurra

Io sarò ai distinti ....spero tanto di rivedere un minimo di curva numerosa e cantante e non solo 4 bimbo minchia coi smartphone e altri due capaci solo di tirare petardi inutili...quelli si, credo ne sentiremo almeno una decina...diamogli il benvenuto a sti figli di....Matarrese ! stasera non so perché mi sento che Melchiorri fa doppietta.....................
....

da gessa

Odio il terrone scafisti barese .... solo mafia e scafisti .... bari mer....

da robert

orgoglio e per la maglia, non conta niente altro stasera muovetevi a comprare i biglietti, stasera cazzuti e compatti, facciamo vedere a si agricoli cosa significa essere P E S C A R E S I perplex

da SGT

3pt e basta!!!!!! Il Bari verra' per chiudersi e ripartire.... Dovremo essere bravi a non conceder loro spazi nella nostra retroguardia!!! Non mi sarebbe dispiaciuto, per questa partita, mettere zuparic a centrocampo insieme a brugman e magari far sedere in panca per un po' memushaj.... I loro attaccanti cercano quasi sempre di buttarsi negli spazi per cui i nostri terzini devono stare stretti e concentrati!!! Altra cosa che non facciamo mai e che dobbiamo assolutamente iniziare a fare: Uagliu' dobbiamo tirare in porta anche da fuori area!!! Troppe poche volte finora.... Tiriamo anche da fuori che prima o poi il goal arriva!!! horny

da 1936xsempre

Buongiorno. E' una bellissima giornata...e mo ve masser...Forza Pescara.

da bolgiabiancazzurra

Come si è permessa tuttobari.com di intervistare sansovini che mi da tanto di leccate di culo per esorcizzare anno segnare ma andate affanculo baresi di merda vi state cacando sotto

da Diablo

La curva ai Baresi e' stato il prezzo da pagare per riaprire le porte alle trasferte, ma il Bresidende da buon tessitore ha voluto anche alcune garanzie dagli interessati .. hiss..Breside' non fare l'indiano.. hiss

da giobiancazzurro74

BUONGIORNO POPOLO BIANCAZZURRO...... SPACCHEM LU CUL A STI BARESI DI MERDA.....

da SNERVONE25

PESCARA

da kivvusic

fidanzato con la nipote di mubarak. ..mi sa che quello è un altro... boo

da kivvusic

da Silva è il centravanti dei pulcini del chievo

da kivvusic

Sebastiani barese horny

da DI__PESCARA

CHI E' DA SILVA?

da DI__PESCARA

-----PESCARA CALCIO 1936-----

da Rocco_Tan

Magico io ad es non mi faccio più le trasferte s causa d sta società. Purtroppo in casa c ho provato ma non c sono riuscito

da kivvusic

con queste penalizzazioni siamo già salvi per la gioia dei gufi....mi rompe le palle se si salva anche il cacania

da kivvusic

A ricalare anche se sei in prestito è sempre brutto....

da manoppello1991

che cazzo glie ne frega a da silva...tanto è proprietà chievo

da kivvusic

ahaha lo stesso pensierino lo faccio su maniero.....

da Wall-e

PENSIERINO DELLA BUONA NOTTE:chissà che scriverà la sgallettata di Da Silva sulla pagina facebook dato che il Brescia arcala in lega Pro a piombo

da kivvusic

in serie b quest'anno di super allenatori ne vedo comunque pochi...

da manoppello1991

d'accordo con pescarancia

da kivvusic

Invece uno tipo quello del perugia avrebbe 5 6 punti in meno....

da pescarancia

Un'allenatore da 7 avrebbe 15 punti in più con questa corazzata

da SNERVONE25

ONORE A MALTESE E AL PAPA'!!!!

da Wall-e

Potete dire tutto quello che vi pare ma io leggendo il post di MALTESE 2 che va con suo padre malato di tumore in curva nord mi emoziono.Onore a questi tifosi VERI

da kivvusic

neanche a me piace baroni tatticamente e sottolineo tatticamente perke non è duttile ed era poco coraggioso oltre ad aver fatto giocare il cesso di appelt....però sta facendo passi in avanti tirando fuori il coraggio e azzeccando anche i moduli ultimamente tra l'altro la squadra è anche ben preparata atleticamente. è un allenatore nel complesso da 6 abbondante...un allenatore da 7 avrebbe 5 6 punti in più con questa rosa....

da SNERVONE25

PUR QUESS E' LU VER

da kivvusic

Domani è tosta....va bene una sporca vittoria a culo in qualsiasi modo....3 punti e avast. ...

da ONLYPE

Pochi ma buoni???? Dai oh non dite cazzate, che quest'anno la curva ha fatto pietà!!! Ormai in casa non abbiamo più il dodicesimo uomo in campo

da MagicoPe

Snervo' non parlavo certamente di te, il mio era un discorso riferito solo a quelle persone che come dicevi prima non vengono perche stanchi di questa societa'. Se uno mi dice na cosa del genere me le magn a muccicutt, e come dire me lo taglio perche mia moglie non mi comprende. Se si e' tifosi allo stadio si viene per sostenere la maglia e chi la onora, si fischia e si contesta chi non fa il bene del delfino.

da pescarancia

Comunque io sono coerente anche xkè si evidenziano lo stesso le lacune tecnico tattiche.....a me Baroni non piace assolutamente.O che ringrazi il Giocatore/Allenatore Sansovini e la forma strepitosa di alcuni singoli....

da e

Comunque, volevo dire che prima diciamo NO AGLI OCCASIONALI, ....MEGLIO ESSERE I SOLITI POCHI E BUONI,.... e poi tutti a chiamare gli occasionali e a cercare il mero numero di tifosi da contrapporre a tifosi ospiti... io dico la mia, meglio pochi compatti e fieri che non pecoroni gufi fischianti al primo errore,,,, forza delfini domani sull'adriatico SOLO NOI pss

da SNERVONE25

MANOPPELLO 91...TI RAGION...QUESTA E' L'UNICA COSA NON CREDIBILE!!!

da SNERVONE25

MAGICO PE A ME SENZA CHE ME LO DICI PERCHE' HO L'ABBONAMENTO...IO PROVO A CAPIRE I MOTIVI CHE SPINGONO GLI ALTRI A NON ESSERE PRESENTI...ANZI QUALCUNO ME LO CONFIDA PROPRIO...

da manoppello1991

snervone d'accordo con te. Ma nin mi venit a dì la cazzat che la gente nin ve allu stadie duman perchè hanno dato la sud ai baresi....sparagnemecel ste puttanat iamm....per favor... pizzaonhead

da un vecchio amico

Tutta la sud a romanisti, laziali, napoletani e nessuno dice niente perché stavamo in serie a....mo per giustificare l'assenza il pescarese da la colpa all'osservatorio, alla società, alla pioggia, al comune, agli ebrei, all'isis...ma sctetv a la cas che non ci servite... pizzaonhead

da SNERVONE25

WALL-E...NON TUTTI TENN LI SOLD COME TE E COME ME X POTER ANDARE ALLO STADIO E MAGARI PORTARE PURE LA FAMIGLIA...IN QUESTA SOCIETA' CI SONO SEMPRE PIU' POVERI E SEMPRE MENO GENTE SI PUO' PERMETTERE LO STADIO!!! QUALCUNO PER SOLDI...QUALCUN'ALTRO PERCHE' SI E' STUFATO...ALTRI ANCORA PERCHE' NON HANNO IL SANGUE BIANCAZZURRO MA VENGONO SOLO AI PLAY OFF...OGNUNO HA I PROPRI MOTIVI...ALTRI ANCORA PICCHE' VENERDI' SERA NGI STA LU SOL...ALTRI PERCHE' FORSE PIOV...

da robert

parto da pesaro ore 16,00 che abbia inizio la nottata P E S C A R E S I perplex

da manoppello1991

Wall-e lascia perde..... cry

da MagicoPe

Snervo' per me e' un discorso che non regge. Ti sta sul cazzo la societa? Bene vieni allo stadio e la contesti cosi come si faceva con scibilia. Naturalmente non parlo per chi non puo (soldi,impegni lavoro etc) ma per chi non vuole perche stanco della societa. Per me e' un discorso che non sta ne in cielo ne in terra.

da Wall-e

Troppo facile fare i tifosi quando va tutto bene.Nel calcio come nella vita ci sono alti e bassi ed è inutile snocciolare le statistiche tutti siamo stati testimoni delle sofferenze degli ultimi anni ma questo a mio avviso non giustifica la latitanza dallo stadio in momento così delicato.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Ho espresso solo la mia opinione

da NeSeMEnU

brescia penalizzato di SEI PUNTI!!!

da e

Caprari ci farà volare 1-0 e pasquato ci chiuderà la partita 2- 0 e tutti a saltare pss

da SNERVONE25

TUTTE LE PROMESSE NON MANTENUTE...GENDRO SBORDIVO...BROGGEDDO NUOVO STADIO...BUGIE SULLE CESSIONI DEI GIOCATORI VEDI CASO MANIERO...NESSUN INVESTIMENTO...NESSUNA PROGRAMMAZIONE...E TANTISSIMO ALTRO!!! A ME NON ME NE FREGA PERCHE' X ME ESISTE SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA QUINDI SE STING BON ALLO STADIO CI VADO...PERO' NON POSSIAMO GIUDICARE CHI SCEGLIE DI ESSERE ASSENTE!!! MOLTI ANCHE PER MANCANZA DI SOLDI...X QUESTI ULTIMI MASSIMA SOLIDARIETA'!!!

da ONLYPE

Madonna pe vide' l'Inter ci vo na scattl di imodium

da johnny-blade

FORZAPESCARA!IN CULO A PAPARESTA E FACCIAMO FESTA! pizzaonheadhttp://bari.repub
blica.it/cronaca/2015/03/10/ne
ws/paparesta-109222025/ MA VATTENE A FANCULO!ERI UN ARBITRO horny ORA SEI SOLO UN horny.

da SNERVONE25

IO CONCORDO CON GALASSIA PESCARA...SICCOME NON SIAMO TUTTI UGUALI...CI STANNO QUELLI COME NOI CHE SONO COMUNQUE PRESENTI ALLO STADIO INVECE CI STANNO MOLTISSIMI CHE PARLANDOCI MI DICONO CHE ALLO STADIO NON VENGONO PIU' PERCHE' STANCHI ...STANCHI X USARE UN EUFEMISMO...DI QUESTA SOCIETA'!!

da GalassiaPescara

Wall-e : confronta giusto un attimo le presenze nel 2011-2012 e 2012-2013 con quelle odierne poi dimmi se la società è una puerile scusa. Mi meraviglio che parlate di "puerile scusa" anche davanti ai dati e ai numeri . E quest'anno più metà dello scorso anno , nonostante tutto la media nostra era pure alta.

da MALTESE2

l ho scritto solo perchè andare allo stadio per noi é una festa comunque vada e d un piacere da sempre a prescindere dalla categoria....molti non vengono perché se perdiamo ci rimangono male poverini.....

da nippon1936

Minkia che squadra sfigata l'International

da MALTESE2

Grazie manoppello!!!!!

da SGT

Partita tosta quella di domani! Perche'? Perche' Nicola e' un buon allenatore, perche' il Bari ha una buona rosa, perche' credono di poter rientrare nei play off, perche' il Bari lo vogliono in A, perche' c'e' Paparesta ....... E quando c'e' di mezzo lui.... horny

da thereckless

la città conta una popolazione quasi tripla rispetto alla nostra.come se per noi portare 700 tifosi in trasferta fosse considerato un ESODO!!!!! oltre che nell'a cadenza della voce sono ridicoli anche per quello che riescono a scrivere.

da manoppello1991

Maltese ONORE A TUO PADRE. RISPETTO eyed

da MALTESE2

Ho fatto 360 km per venire allo stadio domani e mio padre, 77 anni un tumore ai polmomi un embolia polmonare e un tumore al cervello domani viene con me in curva nord e quando ha sapuyo dei 2000 baresi lo sapete che mi ha detto? "Freeechete.....e quindi?" laugher

da nippon1936

sinceramente non ricordo come gioca il bari...ci abbiamo giocato all'andata le prime di campionato quando probabilmente non avevamo un'identità n'è noi n'è loro...comunque che volete che sia...si tratterà della solita squadretta....nu invece semnusquadron!quessvavetamettn
goccia.

da Wall-e

Temo che domani sera si assisterà all'ennesimo flop riguardo le presenze sugli spalti.Gli occasionali torneranno allo stadio con le loro bandierine solo ai playoff sempre se non fa troppo caldo.Quello che mi fa inca@@are é che c'è ancora chi attribuisce questo disarmore alle colpe della società. Troppo puerile questa scusa. Domani è l 'occasione giusta per far rivivere il nostro stadio ormai da troppo tempo anestetizzato e soporifero.Andate a fare il biglietto

da vitabiancazzurra

Ma perché vi meravigliate del grande entusiasmo dei baresi ? E del tutto naturale è ovvio ...per loro ormai è come essersi liberati di un cancro di nome Mataresse ....quindi stanno pompati come noi dopo la rinascita dal fallimento...le foto pubblicate dovrebbero far tornare la memoria a molti....Ciò detto la nostra tifoseria fino a tre anni fa storicamente dati alla mano e' la più calda del......Mondo !! Si solo noi piccola città di provincia abbiamo fatto trasferte epocali...e i napoletani con Maradona dicono che 20.000 a San Siro sono un record ???!!! Puah puah.....

da paolo71

Bene, nessun divieto x Spezia-Pescara Vi aspetto tutti a Spezia !! E non una minaccia ahah

da kivvusic

Ma vogliamo mettere Juan Jesus e Ranocchia con Salamon..... attualmente penso che sia uno dei più forti in giro tra a e b

da 1936xsempre

Quache giorno fa ho scritto che contro il bari si potrebbe far giocare mediani zuparic-Brugman con a sinistra il vikingo e a destra Memushaj, difesa a tre e in avanti Sansovini_Melchiorri e pasquato libero di agire su tutto il fronte offensivo. E' vero che Memushaj magari non spinge ma li potrebbe agire pasquato senza l'obbligo di reintrare in difesa nei ripiegamenti...potrebbe essere la spina nel fianco dei baresi.

da eddie65129

non concedere nulla all'avversario serve per essere sempre tra le grandi

da kivvusic

Panucci appelt Pires non è un aperitivo.....

da kivvusic

Va bene pure caprari se sta bene....

da ortona biancazzurra

Le scuse, le finte polemiche, Pinocchio sono manna per gli occasionali....

da solo_pescara

intanto nel comunicato di oggi l'osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive non ha inserito la partita La Spezia-Pescara tra quelle a rischio, quindi si riparte!!

da DAsempre

Barò mitt Pasquato titolare!

da manoppello1991

ggaleoneee io mi sto zitto auà.....meglio non parlare. pizzaonhead

da ggaleoneeee

Cmq leggere che la gente nn va allo stadio xè la società ha concesso la sud ai baresi, si rasenta il ridicolo.. a tutto c è un limite.pizzaonhead

da manoppello1991

Non ci sono scuse per chi domani si sta alla cas.

da ortona biancazzurra

cioe' Bari x 10 anni 2/3 mila spettatori li ha fatti in casa...Ora sn gasati ma fanno cagare come tifoseria...noi quando siamo arrapati sem d natru pianet

da ortona biancazzurra

domani ci saro'...chi sta a casa e' nu cess horny

da unpescarese

eyed eyed eyed Shawn

da GIPSY

CONCORDO CON MAGICOPE. PURTROPPO C'E' GENTE CHE DEVE DIFENDERE SEMPRE L'INDIFENDIBILE, QUANDO INVECE LA REALTA' E' UNA SOLA: CHI DOMANI PREFERISCE DISERTARE E' UN INDEGNO, PUNTO

da amosoloPE

Comunque al 90% gioca Caprari

da Shawn

Si lo stavo per scrivere

da unpescarese

Ciao Shawn ti risulta che il Brescia sia stato penalizzato di 6 punti?

da white

http://m.tuttobari.com/in-prim
o- piano/tifosi-baresi-verso-pesc
ara-ecco-i- dati-ufficiali-del-settore-osp
iti-46151

da Pich

Su tuttobari.com dice che i Pescaresi saranno 6000

da nippon1936

Azz!!...serie D...grazie Diablo!

da Diablo

Riparte dalla serie D LND

da Fernando Torres

delfino dati ufficiali di quelli???? o i nostri?

da Maximo

Nessun convocato del Pescara per l'under 21.

da Maximo

Nessun convocato del Pescara per l'under 21.

da MagicoPe

Non diciamo cazzate per favore, se domani sera non saremi almeno 10mila (abb. inclusi) la societa ni centr nind. Ok quelli che vanno sempre a prescindere dal presidente, giocatori, categoria e condizioni climatiche (io uno di quelli) ma gli occasionali che li vedi solo quando si vince ndo cazz stann? Ripeto se domani saremo meno di 10 mila le colpe vanno cercate altrove e non ricacciate la scusa della societa perche in questo momento non regge. Per gli occasionali quando si perdeva era colpa di sebastiani ora che si sta vincendo e convincendo di chi e' la colpa? Del freddo?

da nippon1936

Ma mo' come funziona ....il parma e ufficialmente fallito...manterrà il suo blasone e il prossimo anno ripartirà dalla B?...oppure cosa?...non mi ricordo come funziona la questione...

da zanni

La bambolina x il primo classificato l'abbiamo vinta noi. Evviva!

da artista

sara' gia' un trionfo raggiungere i 9000 Pescaresi ( gli altri arriveranno a fine maggio , nel periodo de " io l'avevo detto " o " lo sapevo da tempo " ).........finalmente una partita in cui si respirera' " clima da stadio "

da 1936xsempre

Niente rustill....ogg e duman solo pollo....!!!

da delfino67

dati ufficiali : 2041

da SNERVONE25

UN OSSERVATORE MI HA DETTO CHE SABATO SCORSO A LANCIANO SPETTATORI TOTALI 3500 DI CUI 1200 AVELLINESI EPPURE I LANGIANESI HANNO DOMINATO IN CAMPO E SUGLI SPALTI....QUINDI MI RACCOMANDO DOMANI SERA!!!!

da Noi-Sez.BG

@Shawn: non mi parla' di rustell....non sai quant e' che non ne mangio.

da manoppello1991

dalfin84 me lo chiedo pure io

da nemicissim0

Sembrano le proiezioni dei voti alle elezioni politiche...con la differenza che nu partit già ha finit a pijà li vut, lu partit de lu Piscar po pijà li vut fin a duman. TUTTI A FARE IL BIGLIETTO! Diciottomila VS duemila, cazzo! cry

da stefanocasual

SEGUACI...... DELLA SNAI

da Shawn

Noi-Sez.BG a me è venuta fame (da abruzzese dovresti capire la battuta laugher è triste lo so laugher)

da dalfin84

Io nn riesco a capire come cazzoo fa la gente a stare a casa domani sera o in qualsiasi altro posto diverso dall'Adriatico!!!sono rimasto deluso contro il vicenza rimmarro ancora piu deluso contro gli abaresi!!!!! Ma na cos è certa... OCCASIONALE PORTI MALE!

da Noi-Sez.BG

Avet finit a cunta' le pecore?!? Mi stet a fa' veni' sonn!!

da *ALESSANDRO*

si vede che per loro 2mila e' un esodo laugher laugher laugher

da gips

già immaginavano esodi in champions laugher laugher laugher laugher

da riccarduska

Ma domani vince chi fà più gol o chi ha più tifosi al seguito? pss

da manoppello1991

La vendita agli ospiti si è chiusa stasera. Forzapescara.tv dice che sono stati venduti 2050 biglietti ai baresi, se ci metti un 100/150 residenti fuori regione alla fine arrivano a 2200.

da 1936xsempre

Quindi scongiurata la serataccia...meno male. Io spero che ci siano pescaresi in numero abbondante e che la curva nord faccia il suo dovere. Io domani sono in cura nord e spero di stare come una sardella... perplex

da SNERVONE25

E MA ALLA FINE A 2500 CI ARRIVANO

da gips

ma non dovevano essere 3000 laugher laugher laugher laugher laugher

da KattiviK

Sebastià ta dett male, speravi nella sud esaurita ed invece il 50% dei biglietti è invenduto, se mettevi i baresi in gabbia ed abbassavi la curva a 5 euro guadagnavi di più...

da gips

per adesso il 25% ma domani la percentuale sarà più bassa!

da KattiviK

Sebastià ta dett male, speravi nella sud esaurita ed invece il 50% dei biglietti è invenduto, se mettevi i baresi in gabbia ed abbassavi la curva a 5 euro guadagnavi di più...

da Rocco_Tan

il 33% è in mano aji stranieri l adriatico domani... mitt'c pure i baresi che vivono qua loro saranno 2200/2300

da SNERVONE25

MI SEMBRA STRANO..IL CENCIO STAMATTINA DICEVA 500 BIGLIETTI VENDUTI...

da *ALESSANDRO*

I baresi fino a 1 ora fa dicevano 3500 laugher laugher laugher

da gips

bravo manoppello!adesso ci siamo pizzaonhead

da manoppello1991

RAGA ATTUALMENTE LA SITUAZIONE E' QUESTA: 3550 abbonati, 2700 biglietti pescaresi e 2050 ospiti. Quindi siamo 6250 pescaresi e 2050 baresi. Totale al momento 8300 spettatori. Iet a fa lu bijett

da NeSeMEnU

conferenza baroni https://youtu.be/ka4d1NeglGU

da lesotutteio

Meglio i baresi alla sud che non i seguaci delle strisciate

da SNERVONE25

AVEVA RAGIONE ALEX 74...UNA PICCOLA IMPENNATA ALLORA C'E' STATA NELLE ULTIME ORE..PERÒ È ANCORA POCO!!!

da NeSeMEnU

loro 2mila ufficiale! Noi possiamo solo crescere...ancora tutta domani fino alle 20 !!!

da gips

e vai con i numeri laugher laugher laugher laugher

da SNERVONE25

REDAZIONE CI SONO DATI MOLTO DISCORDANTI...QUINDI ATTUALMENTE NOI SIAMO 6000 E I BARESI 2000

da *ALESSANDRO*

gli abbonati sono 3545 + 4753 sono 8298 spettatori fino ad ora

da manoppello1991

Attualmente siamo 5700 pescaresi (compreso abbonati) e poco più di 2mila baresi (definitivi). Iet a fa lu bijett

da gips

si vantavano di essere 3000!mah!allora considerato che molti fanno i biglietti l'ultimo giorno il dato non è male...

da SNERVONE25

COMPRESI I BARESI SIAMO SUI 6500!!!! COM LI SCRIV IN ARABO!!!!!

da *ALESSANDRO*

Quindi i baresi sono 2000? Loro dicevano che erano gia' 3mila 2 giorni fa pizzaonhead

da Redazione

Per esattezza. 4753 biglietti venduti, compresi gli ospiti. Abbonati esclusi.

da gips

redazione è possibile fare chiarezza sui dati nostri?

da SNERVONE25

GIPS INFATTI HANN SBAIAT

da *ALESSANDRO*

Se i dati sono quelli fino ad ora ci sono 10mila spettatori??

da gips

magari fossimo già 8000....

da SNERVONE25

MA QUALE 7500...4480 SIAMO...3 mila e rotti ABBONATI E CIRCA 1000 BIGLIETTI VENDUTI

da Redazione

Ospiti 2041. DEFINITIVO.

da Rocco_Tan

nn abbiamo via d uscita fino a quando LU BRESIDENDE c starà... nn abbiamo la minima speranza d PESCARESITA' se i principali interessi sono altri. inutile girarci attorno, siamo completamente appiattiti senza possibilità d fare qlcs. impotenti davanti a questo declino costante. putem ji' pure in serie a (a far ridere nuovamente l itaGlia) ma saremo sempre schiavi inermi ed impotenti dove tutti verranno ad essere padroni a casa nostra. E sappiamo chi ringraziare... ma prima o poi.......... il carrozzone va avanti da se!!!!

da gips

anch'io penso compreso abbonati ma sulla pagina è scritto più abbonati!

da SNERVONE25

Gips...4480 COMPRESI ABBONATI NO + ABBONATI...CHIU' LI ZIZZUN IN TOTALE SIAMO A 6500

da R.F.

Solo scuse, scuse, scuse e scuse.

da manoppello1991

Ok quindi al momento siamo 7500 pescaresi e 2mila baresi. Per ora è buono

da SNERVONE25

GISPY HA RAGIONE MA PURTROPPO NON SIAMO TUTTI UGUALI E MOLTI SI SONO ARRESI SCORAGGIATI DA TANTI FATTORI COMPRESA LA NOSTRA SOCIETA'...ME LO HANNO DETTO IN MOLTI

da Rocco_Tan

siori scordatevi qlsiasi cosa a ns favore se c stanno i soldi d mezzo... qua nn esistono piu proprietari tifosi ma solo proprietari imprenditori alla ricerca d clientela. e' da amarcord ormai quello che x un tifoso era normale

da gips

aggiornamento h 18.30: 1993 ospiti, 4484 pescaresi più abbonati. dato preso da forzapescaratv

da baka

gruppo ultras in curva sud? boo ahah ahah

da Rocco_Tan

giusto o no poi pero' nn vi lamentate quando la sud, distinti tribuna e pure alla nord (testimone) vi ritrovate i rubentini

da GIPSY

MA COSA CAZ.ZO DITE? LA SOCIETA' HA SBAGLIATO A FAVORIRE L'AFFLUSSO DEGLI OSPITI, MA UN PESCARESE DEGNO DI ESSERE DEFINITO TALE PUO' SOLO FOMENTARSI CON UNA SITUAZIONE DEL GENERE, NON SCORAGGIARSI! CHI DOMANI PREFERISCE STARSI A CASA NON HA SCUSE, E' UN INDEGNO! BARI = NULLA

da GalassiaPescara

1936 : non ha importanza quanta gente ci va nel "settore vuoto" ( solo un anno fa non era tanto vuoto) , quello è un settore dei pescaresi , per gli ospiti c'è la gabbia, ampliassero la gabbia a 1000, 1200 posti non importa, ma la sud non la devono toccare . Secondo come ha detto Obsidian, mi spieghi come faai a compattare tutti i settori se nella parte centrale della nord si stanno allontanando tutti ?

da SNERVONE25

BARI È UNA PIAZZA RIDICOLA...HA GRANDI POTENZIALITA' X IL NUMERO DI ABITANTI MA SONO SOLO OCCASIONALI. SI SONO SVEGLIATI SOLO L ANNO SCORSO CON I PLAY OFF E MO SI CREDONO DI ANDARE IN SERIE A MA X 10 ANNI DI FILA HANNO FATTO 3000 SPETTATORI IN CASA E 30 IN TRASFERTA...SONO SOLO OCCASIONALI E QUALCUNO DICE A NOI

da GalassiaPescara

@SNERVONE: contro di noi no ma se hanno occasione di daspare e vietare le trasferte questi squali bavosi e ingordi ne approfittano e come , basta pensare che hanno combinato contro i frusinati dopo una normalissima contestazione contro l'arbitro sabato scorso . @un vecchio amico : guarda sui napoletani sinceramente non riesco a risponderti perchè essendo la quarta squadra più tifata d'italia ( i napoletani sono pure su marte) te li trovi ovunque quindi ha senso , ma dall'altra parte non è neanche una partita classificata ad alto rischio come con Bari Foggia etc. inoltre la decisione di dare tutta la sud ai napoletani è partita dai piani alti e non da una “collaborazione” fra Sebastiani e l’FC Beriberi . Decisione senza senso come quelle di dare l’intera sud a 150 laziali . Quella partita che dici tu va detto che erano altri tempi, adesso invece per dasparti cercano la scusa più stupida, erano altri tempi quelli.

da alex__74

SONO CONTENTO QUANDO PARLIAMO DI TIFO E TIFOSERIE INVECE CHE DELLE SOLITE CAZZATE DI SCHEMI E MODULI.. SCIABBENEDETT 3000 BARESI MA SOLO IN QUANTO FACENTI PARTE DELLA COMPONENTE TIFO...DUMAN IAMM ALLU STADIE.. FACEM LU TIF.. MANNEMM AFFANGUL GLI ALBARESI.. MANNEM AFFANGUL CULLU'.. FACEM QUELL CHE CAZZ CI PAR PERO LO DOBBIAMO FARE ALLO STADIO... CHI STA ALLA CAS DAVANTI ALLA PTV E ' NU MMERD SECONDO ME

da gips

su forzapescaratv ci sono dati diversi sull'affluenza allo stadio! 2000 circa i baresi boo

da Obsidian

1936 ma se quelli che stanno nello "spicchio centrale" fanno scappare tutti gli altri......... Quale tifo compatto??? perplex

da 1936

Galassia io sono uno di quelli che ti fa salire il sangue agli occhi. Ribadisco dare la sud ai baresi è stato giustissimo. Abbiamo un settore vuoto e non dobbiamo avere paura di limitare chi vuole venire in trasferta da noi. Piuttosto dobbiamo compattarci e riempire gli altri settori ed aumentare il nostro tifo. Il resto sono chiacchiere. Bisogna cacciare le palle senza paura. O no? E credo che domani le cacceremo, altrimenti dovremo fare autocritica, altro che cazzate varie

da un vecchio amico

io ricordo 2 anni fà la sud interamente dei napoletani e non è successo niente, e non mi sembra che con quelli ci sia il gemellaggio, anzi, ma potrei anche parlarti di 4000 foggiani+1500 pescaresi insieme alla sud(io ero là) stagione 90-91 e non successe nulla di nulla .....non accampiamo scuse, ognuno è libero di fare quello che vuole. ma per me chi non viene allo stadio domani e na mezza checca!PUNTO!

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...PERCHÉ CI SAREBBE QUALCUNO NEL CASMS CHE CE L HA CONTRO DI NOI PESCARESI??? SECONDO ME SIAMO DEBOLI E NON CONTIAMO NIENTE A CAUSA DELLA NOSTRA SOCIETA' OLTRE AL FATTO CHE NELLE SEDI DOVE SI PRENDONO LE DECISIONI CI SONO TIFOSI DI ROMA..LAZIO...JUVE ECC ECC MA DEL PESCARA NO

da GalassiaPescara

@un vecchio amico : se è vera sta storia del compromesso è una trappola perchè sanno benissimo che aumenterà parecchio il rischio di incidenti , se avessero concesso solo 749 biglietti ai baresi sarebbe stato un discorso , invece non è stato così . 3000 baresi contro 749 baresi, dov'è più alto il rischio di incidenti ? Semmai questo è un altro astuto ingegno per aumentare il rischio di scontri . Anzi in realtà non è ingegnoso, lo è ingegnoso solo se è diretto verso chi non vede l'ora di incassare la moneta, anche se questo significa umiliare i tuoi tifosi .

da alex__74

COMUNQUE A ME SEMBRA CHE STET A ESAGERA' NU PUCHETT.. ASPETTEM DUMAN.. DUMAN E' IL GIORNO IN CUI LA MAGGIOR PARTE DEI PESCARESI (PER NATURA) ACQUISTERANNO I BIGLIETTI.. POI QUELLI CHE CI STANN CI STANN

da un vecchio amico

a galà mi spiace ma stai completamente fuori pista......purtroppo stavolta il compromesso è stato quello di dare la sud ai baresi per far tornare i pescaresi in trasferta....c'era poco da scegliere.....comunque chi non viene domani sera (a parte se scta male o da i a fatià) non è giustificato.....i veri pescaresi domani sera stanno allo stadio, il resto sono solo parole al vento! noo

da SNERVONE25

LA GENTE SI È STUFATA DI VENIRE ALLO STADIO PER COLPA DELLA NOSTRA SOCIETA'...ALTRIMENTI NON VEDO ALTRI MOTIVI..CMQ MEGLIO NOI I SOLITICHE GLI OCCASIONALI CHE NON SANNO NEMMENO DI CHE COLOR TE LA MAGLIA LU PESCAR!!!

da un vecchio amico

Barò ti prego caprari no, già duman a ser dinga scta a sindì li baris, ma si fi jucà caprari mi si finisc ammalà lu fect! pizzaonhead

da GalassiaPescara

VittorioMI , se Sebastiani avesse dato solo la gabbia ti avrei dato più che ragione ( se invece avesse fatto come ho scritto io poi non ne parliamo) , invece cullù ha assaporato ancora una volta la moneta , quindi la diserzione è una delle conseguenze .

da 1936xsempre

Bacino d'utenza!!!!.....ancora??
? non capisco in lega pro abbiamo fatto anche tutto esaurito...mo che è successo la gente si è trasferita? vuoi vedere che sti 3mila baresi sono in realtà pescaresi!!!...mettetevi in testa i 3mila baresi presenti domani a pescara sono un regalo di sebastiani. E' lui stesso che ha parlato di collaborazione. Io domani vengo ma se qualcuno rinuncia dopo aver sentito parlare sebastiani lo capisco sperando però che l'amore per il pescara prevalga.

da Matley72

Per una volta mi trovo d'accordo con Baroni: abbiamo tutto da perdere. A) Siamo in un ottimo periodo ma non si puo' sempre vincere B) Gli scafisti sono gasati anche per i tifosi al seguito C) Vengono da una serie di schiaffi in trasferta e non possono sempre perdere D) Per dare continuita' un pareggio ci puo' stare ed andiamo poi a vincere a La Spezia E) Se vinciamo non ci ferma piu' nessuno

da GalassiaPescara

A Rocco_Tan, e che quando poi leggo gente dire "ha fatto bene sebastiani tanto in sud ci vanno 4 gatti" mi sale il sangue agli occhi .

da gips

si è ovvio!

da vittorioMI

Caro Galassia. , nulla questio. Ma disertare lo stadio non è ammissibile. Che devono pensare i ragazzi in campo quando crederanno di giocare fuori casa???? Poi. , non pretendiamo le maglie sudate. Soprattutto domani, dopo che o ragazzi hanno fatto grandi nonostante i divieti di Chiavari e Carpi. ANDATE ALLO STADIO E BASTA ! LA DISERZIONE È TRADIMENTO!!!!!

da Rocco_Tan

oh ma chi era alla sud va ai distinti ?

da riccarduska

Obiettivamente ci si può stupire della scarsa affluenza dei nostri tifosi, ma dal punto di vista del bacino d'utenza non ci scordiamo che Bari città è +/- tre volte Pescara e la sua provincia è 4 volte superiore. dopodichè la crisi economica fà la sua parte, o no?

da Rocco_Tan

galassia eyed

da gips

che non si doveva dare tutta la sud è fuori di dubbio!era preferibile fare prezzi popolari e favorire la tifoseria pescarese

da GalassiaPescara

Ma che vuoi riempire la curva nord se al centro ci sono sempre gli spazi vuoti ( e lo sai anche tu il perchè ) , diciamo pure le cose come stanno , il tifo ora non è solo in Nord ma anche ai distinti ed in sud , prendiamo ancora una volta atto che il bresidende per $$$ ti ha umiliato ancora , con una decisione oltretutto che aumenterà parecchio il rischio di incidenti . Vuoi leggere una decisione popolare per i tifosi ? Te la dico io : dai ai baresi il settore ospiti = gabbia, biglietti di 5 euro in curva, 10 distinti e 15 tribuna , e avevi lo stadio pieno, poi voglio vedere se 749 baresi fanno i galletti contro uno stadio inferocito , eventuali studenti universitari tifosi del beri se ne vanno in tribuna e se ne stanno buoni buoni . Ma siccome cullù ha assaporato la moneta, ha umiliato ancora una volta la TUA città , per cui se non riempiamo lo stadio non mi meraviglio affatto . Passo e chiudo .

da vittorioMI

Giuro che non capisco questa diserzione dello stadio. I risultati ci sono, la partita è di cartello, non penso che il tifoso barese abbia più soldi di quello pescarese, anzi. Io darei l' anima per esserci ma non posso. Cristo da il pane a chi non denti. ANDATE ALLO STADIO come io mi faccio quasi tutte le trasferte del nord. E che cazzo! !!!!!!!!!

da 1936xsempre

Negli ultimi 5-6 anni 3000 spettatori il Bari non li faceva nemmeno nelle partite in casa. Oggi con una classifica mediocre, una squadra che fa ridere e una promozione impossibile da raggiungere ti vanno in trasferta in 3mila....grazie a chi?

da 1936xsempre

@GalassiaPescara...concordo è una porcata e ci tengo a far capire che se il pubblico non ha risposto per la partita di domani molto è dovuto alla decisione di dare la sud al bari con la complicità del N°1 del Pescara è uno scandalo. Poi parla di partito a rischio e fai 4000 persone. Di solito le partite a rischio o sono a trasferta vietata oppure riservata ai soli possessori della TDT. Questa è una presa in giro e la gente che sente ste cose invece di "mettersi a rischio" si sta a casa.

da manoppello1991

GalassiaPescara se davanti a 3mila baresi non riusciamo a riempire manco la cazzo di curva nord la figura di merda la facciamo solo e soltanto noi!

da GalassiaPescara

Manoppello1991 la figura di merda è stata già fatta concedento tutta la sud ai baresi anzichè favorire i TUOI tifosi . Che a cullù interessa più la moneta che i tifosi questo si era capito , ma arrivare a questa ennesima porcata no.

da 1936xsempre

negli anni '80 primi '90 se c'è una tifoseria che ha fatto le trasferte di massa come dio comanda è la tifoseria del pescara. Poche altre tengono il paragone per quegli anni...roma e napoli ma il loro bacino di tifosi è enorme eppure gli stavamo alla pari.

da zanni

Nel ruolo di ala dx, o come va di moda oggi esterno alto, Caprari contro la Samp nell' anno della promozione segnò 2 gol quindi domani un tempo e minimo un gol ciascuno con Pasquato.

da manoppello1991

Chiamate amici e parenti e riempiamo so cazzo di stadio mannaggia santa!!! Ma s po fa se figur d merd???

da lupinterzo

TUTTI ALLO STADIO !!!! CON PARENTI CONOSCENTI AMICI DIRIMPETTAI TUTTIIII TUTTTTIIII AALLO STADIO !!!!

da gips

i sambini e gli ascolani negli anni 80 non li vedevi nemmeno con il binocolo io ricordo solo baresi,tarantini e poche altre tifoserie meridionali

da 1936xsempre

Il problema non sono quanti baresi ci saranno che potrebbe anche non fregarci niente. Il problema è perchè i pescaresi non stanno rispondendo: eppure la squadra nell'utlimo mese è andata alla grande; abbiamo vinto fuori con la prima; stiamo giocando bene. Sul centro è scritto che ci saranno circa 9mila spettatori: 3mila sono baresi. La frittata ormai è fatta. Visto che secondo Sebastiani è una partita a rischio bene dare l'intera curva sud e li piscaris pi ni sapè ne legg ne scriv si stann a la cas. La colpa è sempre sua.

da 1936

Finalmente la sud piena di ospiti. Adesso tocca a noi!!!!!!!!! Quanto la sud è stata riempita dagli ospiti d'altro canto i tifosi del Pescara hanno sempre risposto a dovere......quello che accadrà domani. Non troppo in la mi ricordo la sud piena di avellinesi, tarantini, ascolani, sambini ecc. Non abbiamo mai avuto paura e mai l'avremo.

da gips

ma è possibile che non si sappia quanti biglietti sono stati venduti a pescara?

da gino_1972

avete rotto il cazzo! jet a fa li bjiett! per chi l'avesse già fatto, telefonasse a tutti gli amici intimandoli ad andare allo stadio altrimenti gli mettete na bomm sott a la cas! clima osctile! horny pss

da manoppello1991

era per dire che sti cazzo di pugliesi stanno ovunque......ci mancherebbe che un foggiano tifa bari... ahah

da gips

certo i foggiani non tifano bari laugher

da manoppello1991

gips è troppo pure secondo me, ma a parte tutto mi smebra scontato che ormai si presenteranno almeno in 3mila. Dobbiamo esserne almeno 9mila...sennò è una bella figura di merda...e ci dema fa senti....che quessi domani faranno un bordello della madonna. Iet a fa lu bijett....fate passaparola..

da gips

l'ho letta pure io ma non è possibile per me!

da manoppello1991

gips fonte solobari.it. Mi sembra troppo pure a me....ma sti cazzo di pugliesi sono come i napoletami...stanno ovunque.....non vi dimenticate che l'università è piena di foggiani e baresi.

da gips

quella dei 600 a baresi non residenti mi sembra un'esagerazione......

da manoppello1991

Al momento sono stati venduti 2600 biglietti ai baresi e altri 600 a BARESI NON RESIDENTI IN PUGLIA. Iet a fa lu bijett mannaggia santa....

da PErsempre

Il Bari domani gioca in casa!!! che tristezza cry

da 1936xsempre

Il centro di oggi riporta che ieri a pescara venduti 500 biglietti mentre a bari 2mila...

da manoppello1991

Biglietti venduti a pescara? Ci arriviamo almeno a 9mila pescaresi?

da gips

circa 2600 i biglietti venduti a bari!

da bolgiabiancazzurra

Noi siamo più forti lo sappiamo tutti e lo sanno anche loro ma queste partite sono strane può succedere di tutto

da DI__PESCARA

PESCARA 375 GIORNI ALL'ANNO!

da tronca82

non c'e' dubbio: Pasquato!!

da eddie65129

ci aspetta un vero e proprio tour de force,intanto battiamo il Bari e poi ci concentriamo sullo Spezia

da bolgiabiancazzurra

Io farei partire pasquato titolare PRENDIAMOCI STI 3 PUNTI CHE NE VALGONO 6 FORZA RAGAZZI non facciamoci sorprendere da questo branco di polletti....facciamoli arrosto ma solo come antipasto perché noi preferiamo gli ARROSTICINI

da Hurricane81

Baroni:"Nonostante gli ottimi risultati siamo ancora in quella zona di classifica, quindi bastano un paio di passi falsi per tornare indietro" ECCOLO LA' L'IMPAURITO,MA QUALI PASSI FALSI??? A DA GUARDA' SOL AVANTI!!!! SE CI INCIAMPICHIAMO,CI RIALZIAMO E CORRIAMO PIU' DI PRIMA!!!! DAI CAZZOOOOOO!!!!!! horny horny horny horny horny

da Pich

Spero Pasquato a destra

da eddie65129

stare sempre coi piedi per terra,niente e' stato ancora vinto