Notiziario: Politano c'è, si spera di recuperare Rossi
Allenamento pomeridiano per i biancazzurri.
Seduta pomeridiana per i biancazzurri al Poggio degli Ulivi di Città S.Angelo, penultima della settimana dato che la partenza in vista di La Spezia è stata anticipata a domani pomeriggio. La rifinitura di venerdì verrà quindi effettuata in terra ligure.
Ristabilito Politano (in foto a colloquio con Baroni) dopo il fastidio muscolare di ieri. Il giocatore è tornato abile ed arruolato in gruppo. Su base di un collaudato 4-4-2, la formazione anti Spezia è quella ampiamente anticipata e descritta nei notiziari di lunedì e martedi. L'unico dubbio rimane il laterale alto a sinistra: in questa posizione Baroni ha insistentemente provato il giovane Paolucci, ma bisognerà capire se si tratta di pretattica o di idea concreta. Il ragazzo è tenuto in grande considerazione dall'allenatore ed un suo eventuale impiego non sorprenderebbe ma, alla fine, se Rossi sarà recuperato a pieno non sarà certamente questa la soluzione.
Dopo un breve torello iniziale il gruppo viene diviso in due tronconi: sul sintetico i probabili titolari di La Spezia effettuano una partita a tutto campo contro alcuni elementi degli Allievi. Questo l'undici provato da mister Baroni: tra i pali Fiorillo, linea difensiva a quattro con Zampano e Pucino esterni bassi, Salamon e Fornasier centrali, in mediana Politano esterno alto a destra, Brugman e Zuparic centrali, Paolucci esterno alto a sinistra. In avanti Melchiorri e Sansovini. Per dieci undicesimi non dovrebbero esserci novità . Da valutare, come detto in precedenza, Andrea Rossi, apparso in netto miglioramento, ed il conseguente posto da esterno alto in mediana. Tutto ruota attorno al pieno recupero del terzino di San Benedetto. Sempre a parte Bruno e Grillo (in foto) con corsa a fondo medio ed esercitazione di velocità e reattività sui birilli per entrambi. Provate inoltre situazioni di inferiorità numerica a nove, otto e sette uomini. Sul terreno in erba naturale sviluppate situazioni tecnico-tattiche con particolare attenzione sui calci d'angolo a sfavore oltre ad altre fasi di palle inattive.
Nella seconda mini partita della giornata il mister mette in campo il resto del gruppo che ad inizio seduta ha svolto lavoro tattico sul terreno in erba naturale. Sempre su base 4-4-2 Aldegani tra i pali, linea difensiva con Abecasis (in foto) esterno destro, Vitturini e Venuti centrali, Vrdoljak esterno sinistro. In mediana Torreira e Selasi centrali, Gessa(foto in azione) esterno destro, Pasquato largo a sinistra. Coppia d'attacco Pettinari-Caprari. Sul campo in erba naturale questa volta sono i probabili titolari di La Spezia ad effettuare esercitazione tecnico tattica. Da segnalare una buona presenza di pubblico nonostante la giornata grigia e piovosa. Domani allenamento a porte chiuse e partenza anticipata per la Liguria.
Massimiliano Pergolini
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da johnny-blade
abbruscato,modesto,vukusic...m
inchia quanti anonimi che ci sono ..
da SNERVONE25
NUCCIO83. .MU SEMBRA CHE DISSE CHE SI SAREBBE ASSENTATO UN PERIODO X MOTIVI DI LAVORO
da Nuccio83
QUALCUNO HA NOTIZIE DI XAM? È TANTO CHE NON SI FA VIVO... È SUCCESSO QUALCOSA?
da Nuccio83
Paolo sono sincero se ti dico che molto sarebbe dipeso dal lavoro... come già anticipato tempo fa non va molto bene. Ho di nuovo un contratto a progetto... se mi avessero detto di lavorare purtroppo non avrei potuto concedermi margini di scelta. Paolo siete una bellissima squadra e mi auguro che mandiamo a fanculo il Bologna e in A ci andiamo insieme
da paolo71
Tranquillo Nuccio83, nessun problema. L'importante è che guarisci presto. E sono contento di leggere che stai un pochino meglio. Se non ti fossi ammalato, saresti venuto qui a Spezia a vedere la partita?
da Nuccio83
Paolo71 perdonami se rispondo solo ora ma non avevo letto il tuo post...diciamo che sto meglio. Cortisone e antibiotici stanno facendo il loro lavoro. Un grandissiimo grazie di tutto cuore
da NeSeMEnU
la partita contro lo spezia è fondamentale perchè una vittoria o un pareggio a livello psicologico darebbe una marcia in piu alla squadra...di contro una sconfitta non li demoralizzerebbe ma ci supereranno molte squadre...quindi la reputo fondamentale soprattutto perchè a oggi lo spezia è forse la squadra piu in forma della B e la piu temibile..molto piu di un avellino che fa della sua forza il solo agonismo...un po come il carpi.
da WillyRancitelli!
Buongiorno a tutti. Come possiamo notare dalle classifiche degli ultimi 5 anni che ho postato in sezione foto, non sempre chi è ai playoff ora, poi li raggiunge. Quindi calma e sangue freddo perché ancora nulla è stato fatto. Intorno a 62 punti si va ai playoff e con un paio in più si può evitare la prima fase a partita secca in trasferta. Quindi 5 vittorie nelle restanti 10 partite! Difficile ma ce la possiamo fare.
da GermanodaCuneo
MA VITTURINI NON PUO' GIOCARE A DESTRA, SUO RUOLO NATURALE, E ZAMPANO A SINISTRA METTENDO PUCINO IN PANCHINA?????
da SGT
Baro' e mettilo in campo su' abecasis.... Che cazzo deve fare uno per giocare qualche minuto????
da Diablo
...SuperCiuk
da NeSeMEnU
ma infatti una volta puo anche impiegarlo abecasis...sempre co sto cavolo di EQUILIBRIO!! Ma magari lui farebbe meglio di un Rossi ...provarlo per una volta anche a partita in corso cosa fa!?!? mah Molti ne parlano bene ..anche quando era in argentina!!
da 1936xsempre
Ieri sono stato al poggio: i ragazzi si sono allenati bene. E' la prima volta che vado quest'anno. Pur essendo stato solo un allenamento sono rimasto particolarmente colpito da Abecasis. In particolare dalla corsa; questo ragazzo corre ed ha letteralmente arato la sua fascia. Poi mi è sembrato bravo anche con i piedi.
da Diablo
Pettiro' scusa. ..pero' anche Diabolik era
un anonimo ed era nu' fregn adesso e
mo nin va bbon chiu'manck ess..w gli
anonimi..Diabolik,Zorro,Krimin
al..
da pescarancia
Per quanto mi riguarda io sostengo i giocatori che sono forti (anche se diversi in prestito,comproprietà ) ma non sostengo l'allenatore che se domani va via faccio i salti di gioia.Per ciò che concerne la società ed in particolare il presidente posso dire che non lo sopporto e non mi piace assolutamente il suo modo di fare e di essere e quindi con tutto il cuore spero che lasci perlomeno la carica di presidente e faccia ruotare quel ruolo così come dissero qualche anno fa.Mi sembra strano che da quando lui ha preso la poltrona tutti gli altri soci importanti abbiano abbandonato.Poi se non sbaglio ricordo un Club da lei decantato in onor del presidente Soglia presso le TV locali
da galeone4-3-3
Ma lasciate perdere Pettirosso non merita considerazione, non cacatevelo.
da Aleks_il_ritorno_2
Scrivo qui da 10 anni esatti. Questo è un sito di tifosi che possono esprimere il proprio amore per questi colori ma anche la propria critica civile verso determinate situazioni e determinate persone, avendo tutto il dovere di restare nella legalità ma anche il diritto di restare nell'anonimato. Un anonimato teorico, tanto chi si ritiene diffamato va dalla Polizia Postale e il presunto diffamante viene identificato. Non ci può essere posto né considerazione per null'altro, né tantomeno per provocatori e avvocati difensori. Ora basta.
da SNERVONE25
PETTIROSSO2...MEGLIO DA ANONIMO CHE COME TE DA SALERNITANO
da Pettirosso2
Snervone25 non ha un nome,e non ha il coraggio di averlo!!!!!!!! Morira' da anonimo ............
da Pettirosso2
Sigonor rocco tan lei vuole rompere le palle senza dire a chi e come farlo......addirittura dietro la comodita' di una tastiera.......lei capira',sicuramente, che questa cosa,questa "posizione"non e' piu' tollerabile ne' accettabile!!!!!!! L'anonimato va abolito!!!!!
da Rocco_Tan
Signor pettirosso ma lei sa che un pochino ma veramente pochino rompe i coglioni co sta storia del nome e cognome ? intervengo senza richiesta ma giusto per farmi un po di cazzi altrui.
da vitabiancazzurra
Mi partono i tasti...scusate
da vitabiancazzurra
Una cosa è sicura il Parma ci solleva dalla figuraccia storica punteggio gol subiti etc etc che resisteva dal 52 in serie A ....in qualche modo tra fallimento e penalizzazione almeno negli almanacchi non diamo peggiori in assoluto....è un po di più di una questione di principio per noi "malati" di biancazzurro....
da SNERVONE25
LU BRESIDENDE SALERNITANO
da Pettirosso2
Sentirsi libero e' un sentimento NOBILE.ma per esserlo veramente nell'anima bisogna rispettare delle regole di vita......!!!!!!! E non risulta che un anonimo abbia alcun diritto. Meglio un giorno da leoni che cento anni da anonimi impauriti!!!!!!!!! Sicuramente il tuo nick avra' un nome e cognome........????!!!
da Pettirosso2
Riguardo l'essere lecchino della societa':
non risultano lamentele verso la stessa
fino a quando gli anonimi hanno usufruito
di biglietti omaggio.......da tempo
nessuno crede piu' alle "vergini".....!!!!!!
da vitabiancazzurra
Una cosa è sicura il Parma ci solleva dalla figuraccia storica punteggio gol subiti etc etc che resisteva dal 52 in serie A ....in qualche modo tra fallimento e penalizzazione almeno negli almanacchi non diamo peggiori in assoluto....è un po di più di una questione di principio per noi "malati" di biancazzurro....
da GalassiaPescara
Può darsi, vita. Però c'è una grande differenza . Ghirardi e Manenti fanno schifo, sono degli imbroglioni, ok tutto quello che vuoi, ma se il Parma sta messo malissimo è dovuto dal fatto che non ha una società , hanno pochissime possibilità di salvarsi, anzi nulle . Noi invece, una pseudosocietà ce l'avevamo, le possibilità di salvezza ce l'avevamo e come , con poca spesa economica oltretutto . Quindi noi siao retrocessi da dementi . Ah dimenticavo, non credo che nel parma i personaggi al comando - schifosi lo ricordo sempre - abbiano spacciato per Ferrari una Atos .
da manoppello1991
vitabiancazzurra penso che l'unico record negativo fatto registrare è stato quello delle 27 sconfitte...il parma ora è a quota 20 e gli mancano 12 partite
da Pettirosso2
Sentirsi libero e' un sentimento NOBILE.ma per esserlo veramente nell'anima bisogna rispettare delle regole di vita......!!!!!!! E non risulta che un anonimo abbia alcun diritto. Meglio un giorno da leoni che cento anni da anonimi impauriti!!!!!!!!! Sicuramente il tuo nick avra' un nome e cognome........????!!!
da KattiviK
TIRATR FUORI LE PALLE, POCHE SCUSE TUTTI A LA SPEZIA, TRASFERTA APERTA...
da vitabiancazzurra
Una cosa è sicura il Parma ci solleva dalla figuraccia storica punteggio gol subiti etc etc che resisteva dal 52 in serie A ....in qualche modo tra fallimento e penalizzazione almeno negli almanacchi non diamo peggiori in assoluto....è un po di più di una questione di principio per noi "malati" di biancazzurro....
da vitabiancazzurra
Una cosa è sicura il Parma ci solleva dalla figuraccia storica punteggio gol subiti etc etc che resisteva dal 52 in serie A ....in qualche modo tra fallimento e penalizzazione almeno negli almanacchi non diamo peggiori in assoluto....è un po di più di una questione di principio per noi "malati" di biancazzurro....
da johnny-blade
matley che cazzo ti devo di'?Moijm ha organizzato 'sta minchia di uicchend con dei suoi amici..come sto inguastito..mannaggia la puttanadiunaeva.Sto leggendo qui cose fuori di coccia..vabbè..lezioni di vita...Tutti ricchioni con il culo degli atri.
da Matley72
@Johnny-Blade: Val Seriana?!? Ma non
sarai mica diventato bergamasco....
@Paolo71: Grazie! Tranquillo...ma le che
va risolvo direttamente Sabato allo stadio
da Pettirosso2
Zanni noi ci conosciamo e ,nel periodo
che hai frequentato il campo di
allenamento,ti ho visto parlare con il
presidente con fare rispettoso e
concordante tutte le scelte.sia societarie
che tecniche.......mo che significa quello
che scrivi????? Chi va a cagar??? Sii
esaustivo.......e,sei sei ancora la persona
che conoscevo,presentati.l'an
onimato
non ti appartiene!!!!! E non mi risulta che
hai mandato a cagare il Presidente di
persona........
da SNERVONE25
MISTER CASCETTA
da DI__PESCARA
1 ORA DA UOMO LIBERO = 1 VITA DA LECCHINO
da DI__PESCARA
CHI E' AMICO E LECCHINO DELLA SOCIETA' NON PUO' DARE LEZIONI A NESSUNO NON E' CREDIBILE. IO NON SONO ACCREDITATO E NON VADO NEGLI SPOGLIATOI QUINDI SONO LIBERO E IN QUANTO TALE POSSO MANDARE A FANCULO CHI MI PARE
da Pettirosso2
Snervone25 non ha dimenticato lo striscione che ha messo in CURVA NORD: soglia santo subito.....!!!!!!! Non ha dimenticato il coro,sempre cantato in CURVA, un presidente c'e' solo un presidente riferito a soglia!!!! Per non parlare delle sciarpe che sono state lanciate dalla CURVA allo stesso......!!!!!!!poi nella vita esiste chi ha le palle e ci mette la "faccia"e chi e' pecora e si nasconde.......e continua ad essere un anonimo.
da kivvusic
Solo max cingione e il notaio al comando....
da kivvusic
nonostante tutto questo anno almeno abbiamo l'impressione che possiamo vincere con qualsiasi avversario se veramente ci fosse la volontà di fare il bene della squadra con 4 soldi si potrebbe veramente fare una squadra che rimane in serie A per diversi anni ma cussu fa ste dichiarazioni del compravenditore. ...se capisci un minimo di calcio bresidende compra salamon a qualsiasi costo un portiere e fatti dare un attaccante forte dal pizzaiolo.
da SNERVONE25
da johnny-blade
aahhh mo scì.
da zanni
a cagar!
da johnny-blade
rimani dove?
da Harken
da SNERVONE25
GERARDO SOGLIA RIMANI
da kivvusic
pinocchio vattene....
da DI__PESCARA
|________|SOLOPESCARA|________
|
da Pettirosso2
Plai off??? Serie A????i conti societari a
posto??? Di cosa si parla??? Pinocchio
vattene.......!!!!! il bilancio a pareggio
entro la fine di giugno???? Qui non e'
mai successo........nessuno e'
abituato...... Qui solo debiti e
truffatori........pinocchio vattene!!!!!!!!!non
senti i cori allo stadio...????? Nessun
centro sportivo....nessuna gestione dello
stadio......solo serie
"D"...........PINOCC
HIO RIMANI!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI TUTTO!!!!! Nonostante
"schettino" ed il suo
equipaggio...........FORZA PESCARA!!!
da paolo71
Matley domani mattina saprò di preciso cosa si può fare per quella cosa che mi hai chiesto. Appena lo so ti scrivo una mail
da DI__PESCARA
PESCARA!!! PESCARA!!
da kivvusic
pescarancia 4 a 2 nn mi sta bene dobbiamo vincere 7 a 1 con 7 goal di sansovini
da paolo71
Matley !!
da johnny-blade
ciao Paolo,ciao matley! NO,non ci sono!mannaggia la puttana!Mi prenoto per varese..ultimo respiro rimasto di quest'anno,speriamo che ce ne sia un motivo per cui valga la pena.vaffangulo la val seriana...
da Matley72
Johnny come stai? Tu non ci sei? Giusto?
da amedeo51
a tu per tu con ......PINOCCHIO
http://www.tuttomercatoweb.com
/a-
tu-per-tu/con-sebastiani-66119
4
da Matley72
Da booking risultano 18 biglietti venduti nel Settore Ospiti! 4 ne ho presi io fate un po' i conti...Magari è solo un errore altrimenti eravamo di più a Carpi e Chiavari...Mah!!'
da paolo71
Ciao Johnny
da johnny-blade
fregno Pescarancia altro che il verbo dogma,ma ch'ijè? sctemm a pazzià ?
da paolo71
Ciao Pescarancia, a me va bene anche
vincere i play off !!
da alien
così ti voglio, pescarà ...
da nippon1936
allora notizia ufficiale....il Pescara si allenerà a fgrdesvb venerdì poi verrà trasferito in nottata in località wwertyu solo sabato in mattinata sarà presente a spezia orario non ancora disponibile
da Hurricane81
Cmq oggi ho assistito un po' all'allenamento.Le mie impressioni sono positive,l'atteggiamento messo dai ragazzi e' quello giusto,sono concentrati e si allenano con intensita'.La partitella a tutto campo disputata ha messo in risalto Zuparic cresciuto molto sotto l'aspetto tecnico,ed anche se in coppia con Salamon forma una bella coppia,quasi mi verrebbe da dire che li' dietro e' sprecato,per cui col rientro di Fornasier di fianco a Salamon,tra centrocampo e difesa abbiamo 2 muri.Mi piace anche Paolucci,il ragazzo ha talento e personalità .Quindi defezioni o no,niente scuse,a La Spezia x VINCERE!
da ruspa74
Vai pescara'...
da pescarancia
Mò mo dispiace x Paolo71 che mo conosco da poco e non sá dei miei poteri da stregone Zulù che fa MaKuMBe e VooDoo ngh la PaLLa di CaRToNe SGoNFie OvaLe FRaCiC MBuSS e MBuZZuNiT. Mi ha appena detto che il Pescara farà una grandissima prestazione e vincerà per 4-2 in una partita bellissima ma non al cardiopalma xkè andremo sul 0-3 poi 1-3 poi 1-4 e poi 2-4. C'è da dire che il Pescara andrà in vantaggio su calcio di rigore con conseguente espulsione del giocatore Spezzino nei prima 30 minuti di gioco.Lo Spezia giocherà i restanti minuti in inferiorità numerica.La SFeRa a Pall di CuioN mi ha pure detto che il Pescara salirà niente popò di meno in serie A direttamente aggancia ndi il secondo posto.Mentrr lo Spezia farà i Play off è Vincerà la finale contro il Bologna
da maurenz
da paolo71
Buonasera redazione, ho letto che il Pescara venerdì si allena qui da noi. Per caso conoscete il nome della località dove farà l'allenamento? Non è per spiare la squadra, è solo che mi piacerebbe salutare Sansovini
da paolo71
Buonasera a tutti, saluti da la spezia. Ciao Nuccio83, come stai oggi?
da giulio0808
grazie
da johnny-blade
giulio0808,mi ricordo che na vot ce ne stava una angolo via pepe con d'avalos,opposto allo sCtatio.
da Nuccio83
PescaraStyle grazie
da giulio0808
Fuori tema: sapete se alla stazione c'è ancora la macchinetta per fare le fototessera? Grazie
da PescaraStyle
Nuccio, grazie e in bocca al lupo anche a te per tutto
da Nuccio83
Pescarastyle ti capisco... in bocca al lupo
da kivvusic
Ma abecasis nn po iuca?
da Mattej
Lol pure pasquato, selasi,ecc. ci stanno.
Cmq Selasi pare che si é rimesso..quindi
sabt po' iucà ..
da PescaraStyle
Quattro giorni di febbre a partire da domenica ed oggi ho ancora 39...trasferta già organizzata saltata...non ho parole
da Mattej
Uajù sto al mcdonald di Montesilvano e ci sta il mitico Sindaco Sansovini LOL. Ci stanno pure le donne biancazzurre... ma che festa é?
da Obsidian
@il_gufo: se il 70enne di cui parli sta
ancora lì ai distinti centrali in basso ho
capito anche di chi stai parlando..........
da gancimania
Possiamo vincere. Senza il biondo sarà dura là in mezzo, sindaco pinzc tu. Se si vince sabato.....sono cazzi per molte "squadre".
da il_gufo_2011
A Pescara vige la"maledizione del terzino sinistro",che vuole negli anni scelte sbagliate(Jimenez in luogo di Pesaresi ad esempio,infortuni più o meno gravi, e bidoni clamorosi (ricordiamo in ultimo il buon Modesto), si contano sulle dita di una mano i buoni esterni mancini passati da qui negli ultimi 20 anni. Ricordo con simpatia l'anno di Di Francesco in B, col Siena o col Modena non ricordo bene, un signore sui 70 anni ai distinti che prima gridò"Bettarì,curr sopr a ssa cazz di fascia",poi si gira verso i vicini e dice"cussù te40ann,addò s'appresent ess e la ventur".in campo c'era petterini.
da nippon1936
Ho visto una foto di baroni calciatore da giovane...stessa espressione sbauttita di adesso...
da vittorioMI
Bell'uomo Baroni. ......
Mia moglie mi ha fatto pure cambiare
sponda. .....
da johnny-blade
FORZAPESCARA!NOSTALGIA CANAGLIA!
da R.F.
vittorio, Baroni era comunque un difensore centrale! Dovrebbe essere su 1.85...
da vittorioMI
Ma Baroni quanto è alto? ???? Politano sembra un nano......
da paolo71
Qualcuno sa dove si alleneranno venerdì qui a Spezia?
da vittorioMI
Ma perché non torniamo a parlare di
terzini, ali, mediani etc......
da Obsidian
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!



