Lunedì la ripresa dei lavori, cambi in vista di Frosinone

Tre giorni di riposo per le festività. Qualcosa da rivedere nello schieramento iniziale.

da Redazione
8.585
Lunedì la ripresa dei lavori, cambi in vista di Frosinone, foto 1

Il Pescara tornerà a lavorare in vista della trasferta di Frosinone lunedì, dopo tre giorni di riposo concessi per le festività di Pasqua. Già dalla prossima settimana si potrebbero rivedere in gruppo Alessandro Bruno e Flavio Lazzari, il primo bloccatosi durante la trasferta di Latina, il secondo fermo da diversi mesi per infortunio.
Al Matusa di Frosinone potrebbe esserci qualche variazione nell'undici titolare. Sicuramente non ci sarà Andrea Rossi, squalificato dopo l'ammonizione rimediata contro il Brescia. Molto probabile quindi il rientro di Pucino, da valutare se sulla corsia di destra o di sinistra, a seconda della posizione di Zampano. A centrocampo la coppia Brugman-Memushaj non sta convincendo. Solo una partita veramente positiva, quella di Carpi, in cui avevano fatto ben sperare meravigliando per tenuta atletica, corsa e qualità. In panchina c'è Ransford Selasi, recuperato, che scalpita per riprendere il suo posto a fianco di Memushaj, schieramento che ha fatto vedere ottime cose in casa Pescara. C'è anche l'opzione Zuparic, che consentirebbe a Fornasier di ritornare al centro della difesa insieme a Salamon. Infine, possibile la staffetta tra Pasquato e Sansovini.

Commenti
224

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GermanodaCuneo

x GalassiaPescara il nome di PISCARIA, che sorgeva sulle rive del fiume PISCARIUS è DOVUTO AL PICCOLO VILLAGGIO DI "PESCATORI" CHE SORGEVA SULLA SPONDA SINISTRA DEL FIUME....

da GalassiaPescara

3000 anni di storia, tra cui un mosaico alla golena sud del fiume , reperti trovati anche sul Colle del Telegrafo. Prima era di fatto un villaggio ma tracce della sua esistenza ci sono e come , e sono moto antiche . Ostia Aterni cambiò il suo nome in Aternum , e dopo l'invasione longobarda dovuta alla caduta dell'impero Romano prese il nome di PISCARIA, che sorgeva sulle rive del fiume PISCARIUS. Il nome non era affatto casuale . L'importanza di PISCARIA-Aternum-Ostia Aterni derivava dalle favorevoli vie di comunicazione fra l’antica Roma e l’Adriatico il che poneva l’antica città in una posizione estremamente favorevole . Riprese la sua importanza durante il periodo di dominazione spagnola e in particolare la dinastia degli aragonesi, come fortino di difesa, fortino che trova giustificazione sempre nella sua posizione favorevole sull’Adriatico .

da SNERVONE25

CHIEDO VENIA X I TERMINI USATI

da SNERVONE25

NGULO CHE DISCORSI SCHIFOSI E PENOSI!!!! ASCOLI. ...CHIETI....TERAMO....FANNI SOLO PENA SU TUTTO!!!! A ME PIACE LA STORIA DI PESCARA CHE È MILLENARIA X CHI NON LO SAPESSE!!!

da GalassiaPescara

Comunque oggi è l'anniversario del terremoto di quel 6 aprile , purtroppo .

da GalassiaPescara

SI si Rocco_Tan capisco quello che vuoi dire , infatti volevo solo rimarcare il discorso che oltre ad essere una nostra appendice, per fare i loro 400 anni di storia hanno dovuto prima sterminare gli indiani , sti protestanti inglesi (mentre quelli che davvero civilizzavano, ossia i missionari CATTOLICI-LATINI, erano accusati dei peggiori crimini, proprio con l'avvallo dei protestanti inglesi che odiavano ed odiano tutt'ora la Chiesa Cattolica) . Se Chieti si trova isolata ,oltre a discorsi storici e di rifiuto di valorizzare turisticamente la propria città è anche per il loro vizio di definire cafoni gli altri abruzzesi (cafun di tollo, cafun della ripa etc.) , però anche da noi qualcuno ha questo vizio , esempi ce ne sono pure in questo muro . Quando il Lancieno salì in B ,loro schiumarono di rabbia peggio della nostra salita in A .

da Rocco_Tan

galà concordo con te con ji usa ma il nord america (il centro-sud america è molto + antico a livello d "attività umana") ha sempre e solo 400 anni d storia. mo vuoi x le colonizzazioni vuoi x demeriti deji indiani che stavano x i cazzi loro a pascolare, sempre e solo 400 anni ha (grosso modo eh!!!) :) chiti poi è un discorso a parte e sono sempre stati isolati dal resto. mi diceva uno d francavilla che durante la guerra chiusero le mura ai francavillesi che salivano x salvarsi il culo e nn vollero far entrare nessuno. pare che qst sia uno dei tanti motivi x cui i co-provinciali smerdano chiti

da GalassiaPescara

Robert in ogni caso la piazza centrale di Ascoli è riconosciuta come fra le più belle d'italia , ecco perchè se ne parla bene, se fosse una piazza carina e nulla più allora sarei d'accordo . Per fare un esempio di città che conosco bene, Sassari ha una piazza centrale (Piazza d'Italia) bella e soprattutto molto grande, ma come città è normalissima (non me ne vogliano gli amici sassaresi) . Ahimè invece, Verona non ha solo piazza Bra ma ha parecchie cose da vedere, per questo è molto frequentata, come pure le varie città come Venezia, Napoli, Roma, Firenze, etc.

da robert

discorso calcistic guardiamo ad ascoli che ha benigni come presidente moneta e passione e teramo che salira' e fara' un buon campionato? Guardiamo al lanciano che spende 100.000 euro l'anno e sta sempre davanti a noi o quasi? O orse dovremmo guardare a noi, alle nostre campagne acquisti, alle nostre trasferte in 150 a parte gubbio scampagnata figaiola in 1000? Dovremmo guardare al fatto che chiediamo i biglietti a un euro per riempire lo stadio? Che tenem un ex curva? Ma meno male mi sono invecchiato che se avessi dovuto vivere questo calcio pescarese ai miei 20anni che sofferenza sarebbe stata

da Rocco_Tan

cmq i teramani e dintorni sono molto filo pASCULANI

da robert

ascoli ha un bel centro storico e quella piazza centrale per il resto e' una citta normalissima, allora il centro storico fi bari, ex bari vecchia e' bellissimo andatevelo a vedere, la bellezza di una citta non possiamo identificarla solo con la piazza centrale senno' Pescara fuss nu cess di citta vista la bruttezza di piazza salotto

da GalassiaPescara

In realtà con la società (disonesta , almeno le altre non lo sono) che abbiamo dobbiamo preoccuparci NOI di non fare la bella e meritata calata anzichè gli altri . PS ma come fai ad essere sicuri che si moltiplicheranno i terramani che ci gufano ? Li conosci tutti ?

da solobannato

io non preferisco né gli ascoletti ne i terramani... se il terramo che adesso guardate con tanta simpatia dovesse salire in B moltiplicherebbe i suoi tifosi contro di noi come le ciammariche quando piove!I lancianesi sono nulli eppure ci hanno deriso di brutto anche l'anno in cui eravamo a fare la comparsa in A, lo stesso faranno i frichini terramani.PS la favola lanciano é finalmente finita... prevedo una bella e meritata calata dopo aver sognato oltre i propri limiti. Esiste solo sua maestà PESCARA.

da Pich

Tornando al nostro campionato,la mia positività comincia a sfiorare lo 0. Poche partite a disposizione e troppi scontri diretti.È vero che in serie b non è mai deciso nulla fino alla fine,però se proprio dobbiamo crederci l'unico obbiettivo possibile è l'ottavo posto.Vincere con il frosinone sarebbe importantissimo perchè ci avvicineremo sia al Perugia che proprio al Frosinone. Poi abbiamo una seconda opportunità di vincere con la partita con il Modena e poi abbiamo diversi partite determinanti. Lo scontro diretto con il Lanciano per allontanarlo da noi,la difficile partita con l'Avellino,una possibilità di un altra vittoria contro la Pro Vercelli e poi lo scontro diretto con il Perugia in cui si deciderà il posto nei play off. Fatto sta che in caso di sconfitta con il Frosinone potremmo dire che veramente il campionato è finito.Mah....stiamo a vedere! cartman

da GalassiaPescara

Ascoli è molto bella , confermo .

da tribuna76

laugher

da GalassiaPescara

@Rocco_Tan: vabbè, gli USA sono proprio un discorso a parte perché rimangono comunque un’appendice europea , gli americani veri e propri erano gli Indiani nativi , sterminati dagli inglesi , non scordiamoci che gli inglesi da anni hanno questa mania di onnipotenza che devono comandare loro il mondo, che loro sono più fregni più forti , che devono civilizzare etc. quindi se “comandano” il mondo non è affatto per loro meriti ma piuttosto per demeriti altrui. L’America ha fatto la storia, ma sempre appendice europea rimane. Riguardo Chieti, il problema dei teatini è che non riescono a valorizzare quello che hanno ( e non hanno poco ve lo assicuro, la città sotterranea, la civitella, etc.) , però danno la colpa ai pescaresi "megalomani" e alla politica filo pescarese . Non riescono a concepire due cose : 1) Una Chieti che attira turisti come una calamita potente non è affatto un danno per Pescara, ma l'esatto contrario, valorizzare quella città significa più ricchezza non solo per Chieti ma anche per il circondario ( compresa anche Pescara) e tutto l'abruzzo 2) Si lamentano che non riescono a valorizzare ( parlo dei teatini più “duri e campanilisti” non di tutti ovviamente) però poi si infastidiscono dei pugliesi e degli studenti meridionali , ma allora che diamine vuoi ? 3) Per loro i paesetti intorno , e anche dell’abruzzo in generale, sono abitati da “cafoni”. Se tratti da “cafoni” gli altri come pretendi il rispetto della tua città ? Lanciano , che ha meno abitanti e non è capoluogo, riesce ad attirare molti più turisti. Questo deve far riflettere. PS in realtà anche qualcuno di noi ha sto vizio orrendo di chiamare “cafoni” gli altri abruzzesi , un vizio che deve finire il prima possibile .

da Nuccio83

Seppur antica Chieti non mi dice proprio nulla... invece reputo Ascoli una delle cittadine medioevali più belle d'Italia

da cuorevero

per Tribuna76 io ho semplicemente detto che Chieti e' una bella citta' antica e non una citta' d'arte come possono essere Firenze o Venezia o Verona!!!! Per Presilaquila: ahime' hai ragione da vendere le cacate sono state oramai fatte e anche tante con tanti punti gettati al vento...!!! Comunque e' uno scandalo perdere tutte le partite in casa, vuol dire che non c'e' gioco, né grinta, ne' carattere, né un squadra titolare!!!! Squadra lenta, macchinosa, prevedibile, SEMPRE ANTICIPATA da tutti quelli che sono venuti all'Adriatico... noo

da tribuna76

chito è una grandissima città piena di storia ed arte...ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo riempiono i suoi innumerevoli hotel.... ma ci siete mai stati in una città d'arte ????

da pirata

Secondo quanto riportato da TuttoB.com il tecnico del Pescara Marco Baroni sarebbe finito nel mirino di Empoli e Palermo per la prossima stagione quando Sarri e Iachini potrebbero cambiar aria. Per la sua sostituzione il club abruzzese pensa a due nomi: Alessandro Calori, attualmente al Brescia e Roberto De Zerbi del Foggia. Ha estimatori....mah

da Presilaquilateatina

Cuorevero. Su questo campionato la penso proprio come te. Quando nel momento più' determinante della stagione si ottengono soltanto 2 miserabili punti in 3 partite non c'è' nulla più' da sperare. Nemmeno una vittoria a Frosinone potrà' risollevarmi da questa ennesima cascetta perché' poi in casa saremo costretti a subire il Modena. Le cazzate sono state fatte nei primi mesi del girone di andata....,

da Rocco_Tan

cuorevero nn vorrei dire nulla ma chiti è una borgata con una mentalità talmente ristretta che una particella d sodio in confronto è grande come il sole. se c fai caso s attaccano solo alla storia xche hanno zero... ma zero proprio zero. pure i ROMani una volta comandavano ma mo valgono quando un chitino mentre gli usa che hanno si e no 400 anni d storia gestiscono il mondo. cioè co sta cosa della "storia" rasentiamo il ridicolo. ma pure noi eh... pija PESCARA... na volta era un tifo mo la gente dice che meritiamo la vetrina in abruzzo x la storia (????) anche se mo nn valiamo un cazzo! jammè!

da delfinomania

Sono d'accordo con te, é una bella città. Ma i suoi abitanti, invece di scimmiottare l'arte e la storia dovrebbero difenderle.. Se si ritrovano con i monumenti pieni di spazzatura sicuramente non è colpa degli abitanti di altre città.. Evidentemente agli abitanti di chieti le cose stanno bene cosí...

da robert

certo nuccio leggerti cosi' quando prima lo difendevi a spada tratta ricordo nei tuoi post mi fa pensare tu abbia riflettuto un poo? perplex

da cuorevero

Anche se c'e rivalità tra Pescara e Chieti bisogna riconoscere che Chieti è una bella città nata 105 anni prima di Roma ma x quanto riguarda i suoi amministratori solo Cocullo l'ha amata veramente! Cmq fatti loro...io AMO Pescara e il Pescara!!!

da delfinomania

Ma come? I chietini stanno sempre a rompere i coglioni con la storia le tradizioni, achille e lu cazz che li frega.. E mo lasciano la loro storia nella spazzatura? Prroprio chietini...

da cuorevero

Buongiorno ai delfini!!! Leggete su Il Centro lo scempio della Civitella di Chieti un piccolo Colosseo della antica Teate abbandonato nel degrado e nella spazzatura a causa dell'incuriara dei ns politici!!!! Una vergogna x una città + antica di Roma!!!

da rickimassara

Anche se con la pioggia questi 3 giorni a pescara ci volevano.che magnata!!!e oggi vai Col brigantino d'asportoooo.da staccarselo falls gioia!ti amo pescara!!!

da 1936

Ngulo pure a pasqua avete l acido

da SGT

Sebbbastiani la rovina del nostro Delfino!!! horny

da SNERVONE25

PESCARA!!!!!!!

da DI__PESCARA

🔝 PESCARA

da Aleks_il_ritorno_2

Baroni resterà solo in caso di promozione. Calori è un'ipotesi plausibile, visto che sarebbe stato il nostro tecnico se Zeman non avesse accettato 4 anni fa. Del Foggia di De Zerbi parlano molto bene. Ma mi aspetto la promozione di Massimo Oddo. Sparagn e cumparisc, questa è la filosofia del progetto. E' così chiaro!

da Nuccio83

La soluzione più logica è Oddo perché in questa maniera lascerebbe i vari Torreira, Vitturini, Paolucci e compagnia bella in prima squadra in modo continuativo dato che li conosce bene... e così Sebastiani potrà guadagnare un pacco di soldi che gli auguro dover spendere tutti per una protesi all'uccello!

da robert

per me baroni non verra' confermato, la squadra adesso si siedera' fara' giusto qualche punto x la salvezza

da Nuccio83

Su Calori non ci credo proprio e mi auguro che non sia vero ma comunque anche se dovesse essere vero dopo lo schifo che sto vedendo quest'anno anche se dovesse tornare Maurizio Viscidi andrebbe bene perché sarebbe una soluzione migliorativa... pertanto anche Calori lo ritengo migliore di Baroni! Comunque io vorrei tornasse Zeman in alternativa Oddo

da cuorevero

Io non mi reputo né un gufo né un disfattista ma oramai penso che questo campionato e' andato......addio sogni di gloria, il treno e' passato e l'abbiamo perso..... noo pss

da amedeo51

ma dai su ,addo è uscita sta notizia di Calori?? scemo chi ci crede......l'anno prossimo due sono le alternative (se rimaniamo in B) rimane Baroni o viene promosso Oddo in prima squadra .

da vitabiancazzurra

Il calcio è solo una delle componenti malate e corrotte di questo paese....gli incompetenti e raccomandati manovrabili vanno in alto...devo dire a chi mi riferisco ? ( se è vero quello che ho letto...)

da Fafinho=

Mancano 8 partite e non c'è ancora un 11 titolare. Ogni partita a caso dipende solo dalla vena degli attaccanti e dagli episodi . Baroni inutile.

da giulio0808

Riflettevo: si è sempre detto che il Pescara giocava male in casa perchè le squadre venivano a chiudersi a riccio, e la ns. squadra faceva fatica ad impostare, ma non si può certo dire che il brescia sia venuto a fare le barricate e nonostante questo abbiamo perso lo stesso....qual è quindi il vero problema?

da SOLO BIANCAZZURRO

Smaltita la cascetta? Io no.....speriamo di ripartire col frocinone . Buona Pasqua a tutti e forza Pescara

da Fafinho=

Avanti con Calori ed altri 23 giocatori nuovi..... pizzaonhead PS: buona Pasqua a (quasi) tutti

da cuorevero

Anche se in ritardo Buona Pasqua a tutti e forza Pescara!

da Presilaquilateatina

Pasqua e' quasi passata e resta il ricordo amaro di 2 miseri punti nelle ultime 3 partite ( 2 in casa) nelle quali la nostra squadra avrebbe dovuto fare il salto di qualità'. Purtroppo facciamo pena e Mbauroni e' li che parla ancora di equilibrio,di voglia ,di fame ecc...E' un ritornello stonato ed inaccettabile.

da oriundo

Bah...sempre più senza parole! Seppur in ritardo, auguri alla Redazione e al muro tutto!

da Pich

Fernando Torres, non so cosa faccia più ridere/piangere : o la parte di Baroni in serie A o la parte di Calori al Pescara. Bhe certo in questo caso sarebbe un giusto sostituto perchè rappresenterebbe al meglio Baroni.... 2 allenatori indescrivibili pizzaonhead cartman

da DAsempre

Ma pure a Pasqua mi dovete fare incazzare!? Sto cacchio di sacco di patate di Calori, ogni volta spunta fuori! Peggio del tormentone Zeman!

da Diablo

Mà.. pizzaonhead e la gente seguita ad incazzarsi pi sti strunz.. horny

da Fernando Torres

CHE VI SO DETT CHE BARONI VA IN A.....PER LA GEA?ESCLUSIVA TB - Pescara, si valutano due nomi per il futuro 05.04.2015 16:00 di Luca Marinoni per tuttob.com articolo letto 150 volte ESCLUSIVA TB - Pescara, si valutano due nomi per il futuro © foto di Roselli/LR Press Il Pescara nella prossima stagione potrebbe cambiare guida tecnica. Marco Baroni ha ricevuto apprezzamenti dalla Serie A (Palermo ed Empoli): in caso di addio interessano i profili di Alessandro Calori (Brescia) e Roberto De Zerbi (Foggia).

da un vecchio amico

Auguri a tutti...e tutti a Frosinone! Io ci credo e voi?

da PescaraStyle

Tre giorni di riposo sono il giusto premio per aver centrato il risultato atteso nell'ultima partita?

da eddie65129

altro che buona pasqua!il tempo fa schifo!

da GIPSY

ESATTO DI_PESCARA, NESSUNA SOCIETA' PROFESSIONISTICA HA DATO 3 GIORNI DI VACANZA ALLE PROPRIE CALCIATRICI MA LORO EVIDENTEMENTE SI SONO MERITATO IL PERMESSO PER SCEGLIERSI IL TATUAGGETTO NUOVO

da Redazione

x utente Cascettaro.3_Non siamo tenuti a rispondere sul muro.Se hai dubbi puoi inviare una mail al seguente indirizzo di p.e. forzapescara.com@gmail.com Grazie

da lu_caian

PUR LU JURN DI PASQUA S'INSTILLA VELENO, ..CCIA' SANTA TATA'!! E CHI E', L'ISIS?

da alex__74

MELCHIORRI DI DESS NA SVIAT

da AllaTTacco

Il fatto che Melchiorri sul suo profilo facebook nn ha scritto "niente è impossibile, tutto se po fa'..." è indicativo. L'incubo della scorsa stagione è nell'aria, nn a caso abbiamo ad oggi gli stessi punti....

da unpescarese

Auguri di buona Pasqua a tutto il blog

da Cascella4

Cambi in vista per la prossima trasferta... a Frosinone Baroni ha deciso di mandare in tribuna... sè stesso laugher

da Rocco_Tan

cascettà a dire il vero mi sono chiesto come mai era ancora pubblicata :)))))))) alcune movimentazioni qua sopra oramai sono scontate hehehehheheh

da Cascettaro.3

perché è stata eliminata la foto? non conteneva nessuna offesa

da Nuccio83

Noi-Sez.BG perdonami avevo capito male.... comunque mo ting la squaquera! So magnat com nu porc! Lasagne- Agnello e Tacchino... so mess almeno 3 kg

da fdb.75

Buona Pasqua a tutti uagliù.

da Rocco_Tan

sul messaggero c sta scritto che forse il bradipo giocherà a frocione... ngulo devo conoscere baroni x capire se esiste o è pura fantasia

da Noi-Sez.BG

@Nuccio83: non era riferito a te. Ci conosciamo? Buona pasqua a te

da Nicola66

Rientra Pucino Pio....facciamoci il segno della croce. ....

da EsiliatoPeColli

Buona Pasqua a tutti!

da paolo71

Grazie Nuccio83 !!

da Nicola66

Siccome vincono, convincono, giocano bene, 3 giorni premio di riposo. .... Io lì manderei mattino e pomeriggio ad allenarsi sul mare, sotto pioggia o sole, e sulla sabbia asciutta, così vediamo poi se il sabato corrono.....

da DI__PESCARA

HA RAGIONE GIPSY. 3 GIORNI DI RIPOSO PER LE NOSTRE CALCIATRICI SONO GIUSTISSIMI. POTRANNO COSI ANDARE DALL' ESTETISTA, A FARE LA MESSA IN PIEGA E A COMPRARE I NUOVI TRUCCHI

da Nuccio83

Noi-sez.BG no l'agnello non mi è rimasto in canna... ti auguro buona Pasqua anche a te e famiglia un abbraccio grande

da Nuccio83

Paolo tanti auguri anche a te e famiglia! Che Dio ti benedica te lo dico con il cuore

da Noi-Sez.BG

Sperem che l'agnell j'arman in cann!!!

da NeSeMEnU

buona pasqua a tutti!!

da lupinterzo

buona PASQUAto a tutti !!!! dai christian pure a te cerca di essere decisivo per la nostra squadra!

da Pich

Io invece ho fatto l'Aniello(cutolo) . Non è venuto benissimo perchè aveva sopra qualcosa di appiccicoso tipo una chewin gum laugher hiss

da paolo71

Bravissimo Nuccio83!!! ahah Auguroni eyed

da Nuccio83

Mi sbagliavo AGNELLO SUPER... ho fatto una marinatura di olio,sale,scalogno, aglio e peperoni rossi frullati nel vino rosso per tutta la notte in frigo e oggi un'ora e 20 in forno... è uscito uno spettacolo! E oggi mi imbriaco come un cammello

da vitabiancazzurra

Sarri : io in una big ? Tutto può essere e ne sono lusingato...ma se confermiamo due terzi di squadra non vedo perché non possa rimanere a Empoli...ho ancora due anni di contratto....non so se andrà al Milan ma di sicuro Sarri è un vero signore e la sua squadra è fatta di uomini prima che di giocatori ....il rispetto se lo guadagna e si vede....Qualcuno in via Bovio dovrebbe prendere esempio , rispetto per la città il pubblico e la maglia !!! Che utopie vero ? Il dio denaro sopra tutto alla faccia di 4 illusi...

da Hurricane81

Buona Pasqua a tutti e speriamo che risorgeremo anche noi. Sempre Forza Pescara!

da vitabiancazzurra

Ma col Varese giochiamo due volte in casa ? Su SKY così sembra....c'è un comblotto visto il nostro trend casalingo vogliono aiutare i lombardi . Mangiare bene e sopratutto vogliatevi Bene !

da MagicoPe

E soprattutto nuccio vino a volonta prima, dopo e durante il pranzo, cusci' pur se ne bon l agnello nde n' addun laugher laugher

da Presilaquilateatina

Ma no Nuccio vedrai che sarà' ottimo,ricordati sale,rosmarino,aglio olio d'oliva ed una buona cottura.

da robert

buon ferragosto beati voi oggi tutti al mare.?. perplex

da Nuccio83

Buona Pasqua a tutti... sto facendo il cosciotto di agnello al forno ma credo mi stia venendo uno schifo! Vabbè pazienza! Di nuovo Buona pasqua a tutti

da Presilaquilateatina

Tantissimi auguri per una Pasqua serena a voi tutti ed alle Vostre famiglie,

da GIPSY

TRE GIORNI DI RIPOSO AI MERCENARI DI TURNO MI SEMBRANO IL MINIMO DOPO IL PARTITONE CHE HANNO FATTO CONTRO IL BRESCIA horny TUTTI A FROSINONE PER LA MAGLIA

da Wall-e

Buona Pasqua a tutti i tifosi del Pescara con la speranza che sabato si possa ritrovare l'entusiasmo

da Nu1974

Buon Frosinone culone a tutti!

da paolo71

Buongiornooo, tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. Forza Pescara!!

da elioelst

cartman Buon Natale e felice anno nuovo!

da ruspa74

buona pasqua a chi vuole e fa il bene al Delfino...FORZAPESCARALIBERA..
.

da GermanodaCuneo

x 433offensivo Rebonato aveva....vizi extracalcistici......QUESTIONE
DI CARTE....

da giulio0808

Santa Pasqua a tutti!

da zanni

433, ciao, era x fare una rima "baciata".

da PESCARA FOREVER

Buona Pasqua a tutti noi tifosi biancazzurri e alle nostre famiglie!

da GermanodaCuneo

Si poteva passare una Pasqua migliore....comunque Buona Pasqua a tutti.

da 433offensivo

Zanni a Natale siamo piu buoni...a Pasqua no ahahah....BUONA PASQUA a tutto il meraviglioso muro.

da Pich

Auguri a tutti !!! ahah

da galeone4-3-3

Buona Pasqua a tutti! Oggi Vegetariano mi raccomando!

da zanni

BUONA PASQUA a tutti, siccome oggi siamo più buoni, auguri pure a baroni.

da break

Con il termine delfino si indica comunemente un gruppo parafiletico di mammiferi marini appartenenti all'ordine degli Odontoceti e che raggruppa le famiglie Delphinidae (delfini oceanici) e Platanistoidea (delfini di fiume), i cui membri generalmente sono di piccole dimensioni.

da pirata

Buona Pasqua.

da break

Auguri a tutto il delfinario....;-)

da MagicoPe

Buona Pasqua a tutti i fratelli biancazzurri!

da tauxio

BUONA PASQUA CETACEI

da PescaraStyle

Buona Pasqua biancazzurra a tutto il delfinario!

da Tontodonati

Buona Pasqua a tutti meno che a uno.

da savoia

prima di lasciarvi per la colazione, auguro a tutti Buon Natale e Santo Stefano. (come si suol dire in certi casi 'Savoia è troppo avanti........') ahah

da lamotta

Buona Pasqua a tutti

da bolgiabiancazzurra

Mancano 9 punti 2 vicenza 2 bari 2 spezia 3 Brescia dovevano finire così

da badboys1985

Buona pasqua a tutti!

da tusciabruzzese

Pare che, dopo Carpi, Baroni abbia detto: "Moh ce lo faccio vedere io se è finita Barolandia!" 'azz', e chi se lo aspettava: l'ha detto e l'ha fatto. Vid'am po'! pss noo cry

da 433offensivo

Infatti Alex...ricordavo bene...è un sitemache non condivido...una società falita deve ripartire dalla 3 categoria...troppo comodo così...ingiusto verso quelle societa virtuose....

da Aleks_il_ritorno_2

@433. Esattamente. L'acquirente è tenuto a farsi carico dei soli debiti sportivi, a patto che li estingua entro la data di chiusura delle iscrizioni. Ma pare, appunto, che per il Parma l'ammontare sia abnorme, ecco perché penso che l'asta fallimentare andrà deserta. Per intenderci, se noi fossimo falliti a luglio e non a gennaio, avremmo dovuto ricominciare dai Dilettanti. Stesso dicasi per il Lanciano e per il Bari.

da Aleks_il_ritorno_2

@SGT quindi tu pensi a un Albero di Natale? Non sarebbe male, permetterebbe a Bjarnason, Pasquato e Melchiorri di scavallare a loro piacimento e seminare il panico...E poi quando uno dei 3 è stanco si mette il Sindaco. Però Brugman lo devi mettere sulla fascia, perché il ragazzo oggi come oggi filtro non ne fa. Infatti giovedì abbiamo avuto grossi problemi nelle occasioni mancate del Brescia dove Sestu, Corvia e pure Scaglia, con la lentezza dei nostri centrali, si infilavano centralmente. Non propriamente tre ragazzi di primo pelo.

da 433offensivo

Scusate aiutatemi a capire: come avvenne per noi quando lasocieta fu dichiarata fallita, in caso di rilevamento su base d'asta ...il parma potrebbe ripartire dalla B giusto? Ecco...anche se siamo stati beneficiari anche noi...di questo sistema...francamente io lo trovo profondamente ingiusto. Una società che fallisce, dovrebbe ricominciare dalla terza categoria e con un nome diverso...la fiorentina ad esempio..ricordate? Doveva e dovrebbe (?) chiamarsi Florentia Viola....con questo sistema falire...a livello sportivo è praticamente indolore o sbaglio?

da SGT

Baro' e' dall'inizio del campionato che ti dico che questo e' un centrocampo che girerebbe piu' a 3 con memushaj-brugman-selasi(zupari
c) e tu continui a schierare sto cazzo di 4-4-2!!!!! Mo ti do io un consiglio, provalo e si vedranno i frutti: Melchiorri unica punta con bjarnason e pasquato dietro di lui ed un centrocampo a 3 con memushaj brugman e selasi!

da SNERVONE25

433 offensivo...certo non il calcio italiano...ogni volta che giocano le squadre di club o le nazionali,le nostre squadre corrono sempre meno degli altri

da 433offensivo

Il calcio odierno è vincolato in modo maniacale alla condizione fisica. Negli anni 70-80 si andava ad un quarto della velocità odierna in campo e la differenza la faceva soprattuto i valori tecnici, contrariamente al calcio attuale dove la condizone atletica è determinante. I giocatori non avevano fisici scolpiti come quelli odierni...Per questo motivo quando qualcuno definisce Pelè il piu grande di tutti i tempi...poss cincordare, ma aggiungo sempre che erano due epoche in cui si...correva con kilometraggio diverso in campo....

da Aleks_il_ritorno_2

@VITABIANCAZZURRA, il Parma ripartirà dalla D, perché nessuno mai rileverà dal fallimento una squadra con 75mln€ di soli debiti sportivi. Quindi ci sarà un ripescaggio oppure, cosa più auspicabile, avremo una B a 21 squadre, visto che si punta ad avere 100 squadre professionistiche in un futuro relativamente prossimo; quindi, 20 squadre in B com'era fino a 12 anni fa, quando ci fu l'aumento salva-Catania e salva-Fiorentina a 24 squadre, poi parzialmente ridotto alle 22 attuali.

da 433offensivo

Rebonato aveva....vizi extracalcistici

da SNERVONE25

IL GIANA??????

da vitabiancazzurra

Ora stanno col rosario in mano che devono salvare il Parma facendolo ripartire dalla B il che sarebbe ingiusto rispetto al trattamento rivolto a molte altre società in condizioni simili....questi hanno fatto campionati falsati dai conti con Tanzi e & C.idem la Lazio di Cragnotti e l'ultimo periodo di Viola alla Roma....hanno pagato solo Napoli e Fiorentina e mo piangono ....prima o poi la madonna vede e pruvvede....ora punto il Catania...ma con le penalizzazioni delle altre mi sa che si salvano sti figli di Bergonzi...

da Aleks_il_ritorno_2

@VITABIANCAZZURRA, ho visto giocare per un tempo il Giana contro il Pavia qualche settimana fa, e ti assicuro che è davvero una squadra che gioca un ottimo calcio. L'Inter vincerebbe ma di misura. Il Parma sta onorando il campionato ma non ne dubitavo, con uno come Donadoni in panchina.

da un vecchio amico

Rebonato era chiuso da Diaz a Firenze....il suo grande limite era il carattere che si coniugó a meraviglia con galeone ed il suo Pescara....

da curvasudanni80

Su tvq canale 19 digitale in onda un anno di sport 1980!!!

da vitabiancazzurra

Con l'Inter in questo momento fa bella figura il Giana Erminio.....e te lo dice un simpatizzante della pazza...

da spox

Donnarumma: teramo = rebonato : pescara Nn so se ricodate poi cosa fece a Firenze in una serie superiore rebogol.. Calma con i giudizi esageratamente ottimisti

da eddie65129

i giocatori del Parma sono senza stipendio ma a San Siro contro l'Inter ci hanno messo l'anima.Quando si perde e' un vizio quello di prendersela sempre con allenatore e societa'.Ma in campo a dare i calci al pallone chi ci va?11 persone che vengono pagate profumatamente ma che non onorano sempre la maglia biancazzurra.

da vitabiancazzurra

Mi avete fatto tornare in mente una cosa incredibile(tempo fa fecero un servizio sulla gazzetta...) Ma voi lo sapete il retroscena dell'acquisto all'epoca di Rebonato da parte della Fiorentina ?? In sintesi erano indecisi se puntare Su un giovane promettente ma sconosciuto un certo....Marco Van Basten (l'anno dopo sarebbe andato al Milan) ma alla fine puntarono decisi su Rebonato...che fu snobbato da subito da Eriksson e lui che aveva problemi con la moglie non assistito dal fragile carattere e nostalgico di Pescara si brucio' la carriera...comunque fare paragoni con altri oggi nn ha senso...

da Cascella4

Non guardate i goal di Donnarumma ma la sua capacità di proteggere il pallone e di girarsi...per me con un buon allenatore fa benissimo anche in B

da vittorioMI

Amedeo, voglio dire che una società che ci tiene davvero può aspettare un anno per vendere un gioiello, specie se sino 20 anni che si aspettava la A. È una cosa che non ho mai digerito.

da amedeo51

che poi la società dell'Empoli è migliore della nostra è una altro paio di cazzi

da amedeo51

vittorioMI .......guarda che anche il tuo paragone non regge ,Valdifiori (28 anni) prima di quest'anno lo cercavamo noi e qualche altra "big" di B ,Verratti (20 anni) lo volevano tutte le big di serie A

da Cascella4

nella Fiorentina trovò un certo Diaz eyed

da vittorioMI

Il paragone con l'Empoli non tiene. Appena andati in A, la società ha venduto Verratti mentre l' Empoli non ha mollato Valdifiori. Con l' attuale società è meglio stare dove stiamo in attesa di tempi migliori.

da spox

Donnarumma: teramo = rebonato : pescara Nn so se ricodate poi cosa fece a Firenze in una serie superiore rebogol.. Calma con i giudizi esageratamente ottimisti

da DI__PESCARA

MI RIPUGNA PARLARE DEI GIOCATORI DEL PESCARA IN QUANTO MERCENARI COME TUTTI DAL PRIMO ALL ULTIMO. FIGURIAMOCI PARLARE DI QUELLI DELLE ALTRE SQUADRE

da SNERVONE25

E SECONDO ME STIAMO DANDO TROPPA IMPORTANZA A STO DONNARUMMA. ...STA SEGNANDO COME UN ASINO IN SERIE C1 MA IN B È TUTTO DA VEDERE

da SNERVONE25

ALEKS CONCORDO ANCORA CON TE...LA PAROLA DI CAMPITELLI VALE MOLTO DI PIÙ

da emigratotriste

Cmq tutti i siti specializzati danno Donnarumma nostro in prestito secco al Teramo. .....

da SNERVONE25

NUCCIO83....PURTROPPO I SOGNI SONO FINITI DA TEMPO MA NON SOLO NEL CALCIO MA ANCHE NELLA SOCIETA' IN CUI VIVIAMO

da vittorioMI

Nuccio, anche io non mi fido. La serie A sarebbe usata solo per monetizzare, senza alcuna programmazione. Penso che questi anni c'è l'abbiano insegnato.

da Nuccio83

VittorioMi il mio era un sognare ad occhi aperti... sognare non costa nulla vero? Fammi stare attento altrimenti Sebastiani inizia a speculare anche sui sogni! Sebastiani sei un infame maledetto!

da Aleks_il_ritorno_2

@RITORNOALPASSATO, questa cosa Campitelli l'ha detta più volte, e se permetti per me la parola di Campitelli vale di più di quella di Sebastiani. Però magari se quest'ultimo si proferisce in materia ci chiarirà qualcosa. Mi viene da pensare che Pinocchio abbia delle quote nel Teramo. Infatti Campitelli settimane fa questa cosa l'ha detta anche a Profeta per telefono dicendo "Donnarumma è del Teramo e chi vuol capire capisca".

da vittorioMI

Esiliato, hai ragione sui maggiori introiti, ma sei sicuro che i nostri eroi li vorrebbero e saprebbero utilizzare? Io, dopo quella A, non mi fido. Mi piacerebbe avere torto.....

da Rocco_Tan

cioè il parma oggi ha pareggiato!!! manco il parma 2014/2015 riesce a fare peggio d noi nel 2012/2013... mitico bresidende!!!

da Rocco_Tan

sci cussù sente odore d soldi pure contro vento!!! la serie A sono soldoni nn ha logica dire "nn si vuole salire in serie a"... più schifoso d 2 anni fa in a nn si può fare e cussù sta ancora qua quindi nn c sarebbero problemi se c presentassimo in A pure con la primavera. sono soldi : 1) promozione dalla B; 2) diritti tv; 3) bijetti con le solite squadre d nome compra-arbitri, 4) paracadute x la retrocessione. come fate a dire che nn si vuole salire ? A cussù 2ndo me nn je ne frega nind d fare bella figura quindi i risultati passano i 2ndo piano

da Zuzzurellone

Intanto il buon presidente ha "piazzato" il colpo la city con la regione Abruzzo...

da nippon1936

il Cesena andando in A si e salvato dal fallimento....se si sale si prendono dei bei soldini...

da EsiliatoPeColli

Vitto', non è così. La serie A sarebbe un affare ancora più grande, entrerebbero di diritti televisivi tra i 15 e i 25 milioni di euro, quanto basta per adeguare gli stipendi dei più forti (tanti di proprietà come Memu, Gastone, il biondo, Melchiorri) alla categoria e integrare la rosa con qualche giocatore di categoria. Non sarebbe necessario vendere alcun pezzo pregiato anche perché lo venderesti alla concorrenza. Credo davvero che se non andiamo in serie A non è per scelta societaria, ma per altri motivi (o rosa inadeguata, che non credo, o manico inadeguato, di cui sono convinto).

da nippon1936

Prossimo anno Pescara Teramo Lanciano e forse l'Aquila o l'asculi facciamo tutto qua vicino e la società spende poco per il gasolio dell'autobus....

da 1936

Galassia prima non erano altri tempi....erano i tempi. Negli anni 80 la partita alla domenica era un rito atteso per tutta la settimana. La società era più lenta e quello era l'evento colmo di passione. Oggi tutto si consuma velocemente e freddamente. Prima non esistevano cazzatine varie tipo il calcio mercato la società, il Pescara si seguiva sempre comunque ed in massa

da nippon1936

l'asculi?...a asculi si parla il marcuzzese metà marchigiano e e metà abruzzese io ci lavoro...

da Ritornoalpassato

Ieri sera ho sentito + volte dire dal presidente del Te che almeno 10 squadre gli hanno chiesto Donnarumma ma lui è come prima cosa un tifoso del Te e quindi non ha voluto cederlo rinunciando a una bella cifra ,perkè voi dite che è ns?

da CALCIOFFENSIVO

@galassia: quindi ti va bene anche il Lanciano in B

da CALCIOFFENSIVO

E poi Teramo é come il Lanciano, squadra con una struttura stabile e in più con un allenatore molto bravo e che sta lì da anni. Una squadra come il Teramo é pericolosissima

da vittorioMI

Nuccio, perché non prendere anche Messi? ?? ahah Scherzi a parte, sarà già un miracolo se riscatteranno Sansovini. Andranno a casa Salamon , Fornasier, Fiorillo, Pasquato, Politano. Memushaj sarà riscattato e poi venduto. Saranno ceduti Melchiorri, Brugman, BB. Questo è. Se andiamo in A, questo piano potrebbe andare in fumo , milioncini in fumo. Ecco perché faranno di tutto per restare in B. ,

da paolo71

RAGAZZI, GRAZIE A TUTTI X L'APPOGGIO. MI HA FATTO PIACERE QUELLO CHE AVETE SCRITTO DI ME. GRAZIE ANCORA!! E faccio anche a voi, e a tutte le vostre famiglie, tanti tanti tanti auguri di Buona Pasqua. Passatela bene e mangiate poche uova se no vi viene la panza come a me. Ancora tanti auguri e sempre FORZA PESCARA. (nonostante Baroni)

da GalassiaPescara

@SNERVONE: fai il 5 % della capienza totale poi da lì ricavi la capacità del settore ospiti . CALCIOFFENSIVO il teramo è sempre un'abruzzese . E poi l'Ascoli può salire tramite playoff dato che oltre alla Salernitana è quello più forte fra tutti e tre i gironi .

da CALCIOFFENSIVO

Teramo fa scendere ancor più il livello della B

da SNERVONE25

CONCORDO ALEKS

da Aleks_il_ritorno_2

So che adesso dirò una cosa molto impopolare, ma giunti a questo punto la Sud, visto che i nostri vi si possono contare, dovrebbe essere adibita interamente a settore ospiti e si taglia la testa al toro, così da riempire anche gli altri settori. Ai nostri ragazzi in casa manca il nostro sostegno, il nostro calore. I motivi sono tanti. Intanto però Sebastiani faccia il suo, perché il responsabile principale è lui, e adesso non voglio stare lì a ridire sempre le stesse cose. Vedere la Sud così mette tristezza.

da Diablo

Ascoli? meglio una castrite..

da CALCIOFFENSIVO

Ascoli é un blasone Teramo non é niente, sta benissimo dove sta

da 433offensivo

NOOOO....FORZA ASCOLI MAI....siamo su scherzi a parte???? Davvero preferite gli Ascolani? O sono io rinco.... da morire?

da CALCIOFFENSIVO

E non sono l'unico qui

da CALCIOFFENSIVO

Tra Teramo ed Ascoli preferisco Ascoli

da SNERVONE25

433 OFFENSIVO. ..CARISSIMO NON ESAGERIAMO..ESISTE SOLO IL PESCARA!!!

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...FINO A 1500 SAREBBE L'IDEALE SECONDO PERÒ LI CUNT N'ARDANN!!! L'ADRIATICO CONTIENE 20.000 QUINDI IL SETTORE OSPITI DEVE CONTENERE 4000 ZIZZUN!!!! QUESS È GALA' CHE POI NON SARA' MAI COSÌ È UN ALTRO DISCORSO

da CALCIOFFENSIVO

FORZA ASCOLI

da 433offensivo

Esco fuori tema....guardavo il calendario dellalega pro....mancano 5 giornate alla fine e l'ultima giornata c'è Teramo- Ascoli....dovesse essere decisiva...io andrei a Teramo a dare una mano....contro quei pecorari ascolani....

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...INFATTI L'AVELLINO CI TIENE COSÌ TANTO AI TIFOSI DELLA NORD DEL PARTENIO CHE CONTRO IL BARI ERA DESERTA!!!! NEMMENO 1 AVELLINESE!!! QUESTE DECISIONI LE PRENDONO LE ISTITUZIONI NON LE SOCIETA' SENZA VOLER DIFENDERE LU BRESIDENDE!! AD AVELLINO LA SOCIETA' AVELLINO CONTA COME LU DU DI COPPE COSÌ COME DA ALTRE PARTI.

da GalassiaPescara

SNERVONE il bari ha richiesto tutta la curva nord all'Avellino, ma l'Avellino ha risposto picche perchè ci tiene ai suoi tifosi , e infatti in quella partita i baresi se ne sono stati buoni buoni nel settore ospiti e basta . Questo per dirti che non basta che richiedano i biglietti , ci vuole il benestare della società . Se qui hai un presidente che calpesta i suoi tifosi per incassare il risultato è palese. Che poi la gabbia va allargata almeno fino a 1000-1100 questo è un altro discorso , ma sono anni che lo diciamo .

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA NON È A NORMA APPUNTO PERCHÉ È PICCOLA ED È IN VIGORE DA NON SO CHE ANNO MA ESISTE. I NOCERINI SE AVESSERO RICHIESTO PIÙ DI 750 BIGLIETTI LA SUD ANDAVA A LORO E CMQ LA LEGGE PARLA CHIARO CHE POI NON VENGA FATTA RISPETTARE È UN ALTRA COSA

da GalassiaPescara

Non è che non è a norma la gabbia , ma è piccola e andrebbe allargata . Considerate le dimensioni della gabbia la capienza totale dello stadio per legge viene ridotta . Se non fosse a norma la gabbia non sarebbe stato possibile darla ai nocerini, con lo stadio stracolmo .

da SNERVONE25

QUINDI L ADRIATICO CONTIENE 20 MILA...4 AGLI OSPITI QUESS È GALA' INFORMATI

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...LO SAI CHE CI STA UNA LEGGE CHE DICE CHE IN PRATICA ALMENO IL 20% DELL INTERA CAPIENZA DELLO STADIO DEVE ESSERE GARANTITA AGLI OSPITI??? PURE SE NE SONO 50. QUINDI DA NOI LA GABBIA NON È A NORMA E CI SONO CONTINUE PROROGHE X LE PARTITE.

da GalassiaPescara

SNERVONE , di questo deve rendere conto a chi sta progressivamente svuotando l'adriatico (diffidati a parte perchè nel calderone dei numeri contano anche quelli) . Io ricordo la sud strapiena di pescaresi durante la partita serale con la Juventus , nonostante quasi mezza sud era degli juventini , la solita gentile concessione del presidente ( lazio roma e napoli sono state disposizioni della questura, sebbene ugualmente ingiuste quelle 3 erano un discorso a parte) . Il presidente sta svuotando lo stadio , questa è la vera realtà .

da GalassiaPescara

Se in sud il tifo non esiste , non esiste nemmeno in nord ed ai distinti . Quello che conta è il rispetto ai tifosi , cosa che il presidente non ha dimostrato, non ha alcuna importanza che in sud ci va attualmente poca gente( perchè in A e con l'anno di Zeman era tutt'altra storia) , quella curva è dei pescaresi e dei pescaresi deve restare . Un presidente non la svende per far venire più ospiti , con le conseguenti aggressioni . Saluti .

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...QUELLO CHE TI DISSI QUALCHE ANNO FA SI È VERIFICATO. CON L'ENTUSIASMO X LA PROMOZIONE IN SERIE A SI SONO FORMATI I GRUPPI DELLA SUD MA IN PRATICA È COME SE NON ESISTESSERO...NUMERICAMENTE LA COSA È IRRILEVANTE...QUINDI IL TUTTO NON HA SENSO DI ESISTERE!! SUD DESERTA E CURVA AGLI OSPITI QUESS È

da 1936

Galassia ti preciso che per me il presidente non esiste, come non esiste l'allenatore e non esistono i giocatori. ESISTE SOLO LA MAGLIA. purtroppo non esiste nemmeno il tifo alla sud, pertanto a mio avviso dare la sud ai numerosi baresi è stato giustissimo. Punto.

da Nuccio83

Lista della spesa per il prossimo anno: Blanchard, Gori e Goucher del Frosinone- Stevanovic dello Spezia- Tenere Salamon- Riscattare Abecasis- Tenere Rossi- Tenere Melchiorri-Donnarumma- Caprari e Politano

da GalassiaPescara

Che palle ripetere le stesse cose , ripeterle poi a chi paragona due tempi completamente diversi dato che fine a qualche anno fa la sud non era adeguata ai pescaresi mentre oggi lo è . Ah 1936 volevo ricordarti che grazie a questa scelta del tuo presidente , 3 passanti e alcuni ambulanti napoletani sono finiti all'ospedale malmenati da alcuni ospiti. Una partita ad alto rischio in cui si permette che vengano 2mila baresi (con biglietto pagato, perchè chissà quanti ne erano senza biglietto) anzichè dare solo la gabbia. Lo stadio lo animi anche solo con la gabbia piena pizzaonhead

da 1936

Galassia e basta con la storia della sud ai baresi. Ben vengano tifoserie del genere ad animare l'Adriatico. Nella storia abbiamo dato la sud a decine e decine due i tifiserie. Salernitani tarantini sambini asculani abruzzesi vari avellinesi ecc ecc e mai nessuno ha mai detto nulla a te si è incantato il disco?

da Presilaquilateatina

Fernando Torres. È' certo che alla fine del prossimo mercato si riconteranno tutte le pecore.....e non dobbiamo escludere alcuna sorpresa...che potrebbe anche farci riconsiderare tante cose. Vedremo

da Presilaquilateatina

C'è' qualcuno che dice di riempire lo stadio adottando prezzi da uno a cinque euro. Immaginate il casino che verrebbe fuori per iniziativa degli abbonati (non tutti e' ovvio,come nel mio caso) ma statene certi che la realtà' e' questa,purtroppo,

da Presilaquilateatina

Il pastaro non va rimpianto e lo sappiamo tutti perché'. noo

da Nuccio83

433offensivo buongiorno amico mio

da Aleks_il_ritorno_2

@PAOLO71 anche per me, per quel poco che può contare, sei il benvenuto. Fai parte di una tifoseria appassionata e competente come la nostra, per cui è normale che il trovarsi bene sia reciproco. Vai tranquillo eyed

da Nuccio83

teoricamente per il prossimo anno abbiamo la squadra gia pronta... abbiamo giocatori che ci invidiano mezza B e anche qualche squadra di A... parlo dei vari Bjarnason, Memushaj, Melchiorri Donnarumma e altri.... Purtroppo di questi probabilmente ne rimarrà al massimo 1 e verrà dipinto anche come un progetto di continuità

da unpescarese

Non è una questione di rimpianti ma di capacità delle persone di saper gestire una squadra di calcio. Sia Sebastiani che De Cecco sono dispettosi ed arroganti. Il prossimo anno il Pescara andrà in giro per l'Abruzzo per allenarsi? A Giugno scade il contratto col Poggio degli Ulivi.

da 433offensivo

Secondi televideo la fiorentina gioca alle 18 in casa contro la Samp. ..alle 21 poi vola a Udine per affrontare la squadra friulana....

da eddie65129

io non rimpiango Max Pincione horny

da Nuccio83

Warped non rimpiango l'infame che per non aver venduto il poggio è uscito ma rimpiango quel periodo e rimpiango tanto il modo in cui era stata impostata la società...

da Fernando Torres

presilaquilateatina ok il pastaro non va rimpianto ma questo che c'è ora.......è uno dei peggiori!non oso pensare cosa possa fare e distruggere nel prossimo mercato

da GalassiaPescara

Aleks : perchè se quello cede tutta una curva ai baresi per incassare più soldi figurati se pensa ad abbassare i prezzi (gli abbonamenti gratuiti per disoccupati non sono neanche stata una sua idea, per farti capire) . Tra l'altro , concessa tutta la curva ai baresi, nemmeno ha alzato di 5 euro il prezzo del biglietto (almeno avrebbe incassato di più ancora) , ulteriore umiliazione verso i suoi tifosi .

da DAsempre

La Riomma ha battuto il Naples

da ruspa74

Analisi dura ma condivisibile di Venerato su tg3 reg... ma siccome penso che in questa serie B tutte le squadre hanno ENORMI lacune Noi adesso ce la DOBBIAMO solo giocare partita per partita e alla fine vediamo horny

da Presilaquilateatina

Il pastaro non va rimpianto e lo sappiamo tutti perché'. noo

da warped

nuccio se rimpiangi il pastaro siamo punto e a capo pizzaonhead lasciamo perde va..

da Presilaquilateatina

Paolo71. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te e famiglia. Ho sempre apprezzato la tua educazione e spero che non cambierai idea e che seguiterai a dialogare con noi. Ciao

da Nuccio83

Warped bisogna essere obbiettivi... la cessione di Maniero mi brucia ancora! È un tradimento da parte di società e giocatore! Del giocatore perché baciava la nostra maglia fino a 10 giorni prima e della società perché sono dei 2 di coppe nella gestione delle situazioni! Quando c'era De Cecco i giocatori facevano carte false per venire da noi ora vengono per mettersi in mostra per altri palcoscenici

da SNERVONE25

NUCCIO83. ..BRAVO È PROPRIO COSÌ E TU DA QUELLO CHE HO CAPITO SEI UN RAGAZZO DI ANIMO BUONO E ONESTO...PURTROPPO A QUESTO MONDO BISOGNA LOTTARE DALLA MATTINA ALLA SERA E SPESSO NEMMENO BASTA.

da warped

nuccio sono contento che stai finalmente capendo con che razza di gente abbiamo a che fare

da Nuccio83

SNERVONE QUESTI SONO DEI COMMERCIANTI DI UOMINI... È BRUTTO DIRLO MA È COSÌ SAREBBE BELLO VEDERE UN TANDEM MELCHIORRI - DONNARUMMA MA BISOGNA ESSERE REALISTI E METTERSI L'ANIMA IN PACE E SE PURE SI DOVESSE VERIFICARE DUREREBBERO FINO AL MERCATO DI GENNAIO E NULLA PIÙ! IO SONO CONTENTO DI SANSOVINI MA SONO SICURO CHE CON MANIERO ADESSO AVREMMO AVUTO 5 / 6 PUNTI IN PIÙ! PIPPO FACEVA UN LAVORO PER LA SQUADRA IRRIPETIBILE E QUESTI HANNO ROVINATO TUTTO

da fancazzista

Paolo 71, ce ne fossero di persone educate e civili come te ! Ben vengano ! Tu, poi, hai dimostrato di saper tollerare anche gli sciocchi, ben più di me che ne sono assolutamente allergico.

da miltonTita

donnarumma restera' a teramo… campitelli ci tiene alla sua squadra.. in primis e' un tifoso poi, ovviamente un imprenditore

da conchito

vi suggerisco di non farvi troppe illusioni Donnarumma andrà sicuramente via per le stesse ragioni per cui partiranno anche Melchiorri, Memushaj e Birkir, essi riusciranno senza troppi problemi, società (non necessariamente di serie A) disposte ad investire cifre ragguardevoli come offerta ed ingaggio, più o meno come già accaduto per Maniero, niente di nuovo o sorprendente insomma......

da eddie65129

baroni puo' rivedere quello che vuole ma tanto la difesa del Pescara ha una patologia cronica.Ad ogni campionato subisce una valanga di goal.Se una pianta nasce storta non diventera' mai dritta.

da Nuccio83

Buongiorno Paolo71

da Aleks_il_ritorno_2

@GERMANO d'accordissimo con te. In particolare per quanto riguarda Aresti. Fiorillo sta tornando, dopo il buon momento, quello di inizio campionato; per ogni miracolo ci sono tre incertezze. Stringiamoci attorno a mister e ragazzi che stanno dando tutto. Non meritano quei fischi che andrebbero destinati altrove. A proposito, stiamo ancora in corsa per la A. 4 anni fa, con Di Francesco, eravamo in una situazione di classifica simile e De Cecco, conscio dell'importanza dell'obiettivo, abbassò i prezzi. Sebastiani, perché non lo fai pure tu? Tra l'altro devi farti perdonare molte cose.

da GermanodaCuneo

A Frosinone devono trovare posto dall'inizio: Aresti, Fornasier, Selasi e Pasquato......anche Vitturini al posto di Pucino così Corrado è contento. Buona Pasqua Erné.

da paolo71

Comunque BUBUELL ci tengo a precisare che io rispetto le tue idee. Con questo questo, concludo salutandoti e facendoti gli auguri di una Buona Pasqua. Ciao

da paolo71

@BUBUELL E in tutti questi mesi ho scritto ancora le mie opinioni, perché ho visto che i tuoi concittadini pescaresi mi rispondevano educatamente senza insultare e senza essere volgari, come del resto ho fatto anch'io. A suo tempo ho già chiesto se davano fastidio i miei interventi, e mi è stato risposto di no da molti utenti di questo muro, quindi io ho continuato con molto piacere a leggere e a scrivere qui. Se un giorno la mia presenza dovesse risultare sgradita, io, con dispiacere, toglierei il disturbo. Ma x adesso non mi risulta che sia così.

da paolo71

Ciao BUBUELL, ho letto il tuo post. Ti posso tranquillamente dire che io non cerco ne attenzione ne altro. Ho cominciato a scrivere sul vostro muro a novembre dopo PESCARA-SPEZIA per scusarmi per il "furto " che aveva fatto la mia squadra, dato che avevamo vinto con un gol di culo e non certo meritatamente. E poi mi faceva piacere scambiare due battute con ragazzi che fanno parte secondo me, di una delle tifoserie più calde,più belle d'Italia. Poi, ho trovato in questo muro tanti ragazzi intelligenti e simpatici che mi hanno subito accolto bene, e quindi ho continuato a scrivere

da SNERVONE25

SE ANDIAMO IN A INVECE TRA SOLDI DELLA LEGA 25 MILIONI DI EURO...PIÙ ABBONAMENTI E ALTRO..SI RITROVEREBBERO A GESTIRE 35 MILIONI PIÙ O MENO E CON GENTE CHE NE CAPISCE DI CALCIO POSSIAMO FARE ANCHE MOLTI ANNI CONSECUTIVI IN SERIE A

da SNERVONE25

CARO NUCCIO83. .FINO A QUANDO QUISS IMPOLPANO MILIONI DI EURO DALLA VENDITA DI QUALCUNO ALLORA SI...MA I VERRATTI...I QUINTERO ED I MELCHIORRI...NON TI RIESCONO SEMPRE!! PER QUANTO RIGUARDA MELCHIORRI O CHE SI SVEGLIASSE SENNÒ A FINE CAMPIONATO VALE 200 MILA EURO

da paolo71

Buongiorno Nuccio83

da Nuccio83

Io credo che il Pescara ai giocatori in cui crede paga bene... altrimenti non mi spiego come Bjarnason sia rimasto nonostante la richiesta di una piccola di A oppure non mi spiego come siano venuti i vari Pasquato e tanti altri... Donnarumma se dovesse andare via è solo per un discorso economico a vantaggio di Sebastiani

da giulio0808

addirittura 30 anni fa solo 37 volte ci fu una vittoria della squadra fuori casa, nell'intero campionato...altri tempi, che ho vissuto direttamente dove (forse) uno stadio pieno poteva fare la differenza