I retroscena dell'ultima giornata di mercato

Se non ci sei mai stato, se non hai mai respirato quell'aria e vissuto quei momenti palpitanti...

da Donato Giampietro
2.065

Se non ci sei mai stato, se non hai mai respirato quell'aria e vissuto quei momenti palpitanti che ti possono cambiare nel bene o nel male il sudato lavoro, è dura da raccontare.
Parliamo dell'ultimo giorno di mercato e dell'Ata Quark, moderna struttura alberghiera articolata su cinque piani da poco "adibita" a sede della compravendita di quel “pazzo” mondo del pallone..
Dieci ore circa vissute con il fiato sospeso dagli operatori biancazzurri Iaconi e Bignone.
Dubbi, perplessità, certezze, delusioni, tentativi falliti, colpi a sorpresa si sono avvicendati in un vortice infinito di emozioni contrastanti che soltanto se vissute sulla propria pelle possono essere assaporate nella giusta misura.
Da una parte il desiderio quasi irrefrenabile di provarci, di rinforzare la squadra, di tirar dritto per un obiettivo impensabile ad inizio torneo, dall’altra la stridente necessità di far quadrare i conti con scadenze incombenti di pagamenti onerosi.
Sfumato il vero obiettivo del mercato, corteggiato vanamente per tre settimane (Zanini) ed appurata l’impossibilità di arrivare ai due empolesi Lodi e Serafini, il Ds Iaconi si era messo in mente di riportare in riva all’Adriatico niente meno che Sasà Sullo.
E sul fantasista napoletano si sono concentrati tutti gli sforzi dell'intera mattinata di ieri.
Sullo è propenso, il Messina meno. Tira e molla, il direttore giuliese insiste, si fa avanti anche l’Avellino. Dubbi, ripensamenti, amore e desiderio di restare in una città che ti è stata vicino durante il periodo più nero della tua vita, alla fine Sullo scioglie le riserve e decide di rimanere in riva allo Stretto.
Incassato il colpo, i Ds si guardano negli occhi, è finita, si rimane così, almeno in entrata.
Resta da accontentare chi gioca meno ed alleviarsi di alcuni stipendi, Minopoli e Diliso su tutti.
Per il terzino si sblocca presto, c’è il Martina di Simonelli.
E’ il primissimo pomeriggio, quando arriva, improvvisa, la telefonata del giorno.
Pantaleo Corvino si fa vivo, i viola vogliono a tutti i costi il giovane Paolucci seguito già da qualche tempo in Primavera. L’ultima prestazione del mediano di Tollo proprio contro la Fiorentina ha fatto innamorare definitivamente il direttore gigliato che formula la propria proposta.
Un milione e duecento mila euro sull’unghia e trasferimento immediato.
Iaconi tentenna, punta forte sul giovane per creare un futuro a questa rosa, consulta il presidente Paterna. C’è da pagare l’Irpef a breve, una mazzata per gran parte delle società di B, anche per il Pescara almeno fin quando qualche pio imprenditore non trovi il coraggio di aiutare il Cavaliere.
Un colpo al cerchio ed una alla botte, Iaconi acconsente e chiama il ragazzo per fargli preparare le valigie con destinazione Firenze.
E’ ormai buio fuori dai corridoi dell’Ata Quark.
Rapido giro d’orizzonti alla ricerca di qualche affare, nulla in vista.
Minopoli chiede di andar via, si prova ad accontentarlo.
Offerte da molte società di C, “Mino” vorrebbe la B, si fa avanti l’Avellino.
Iaconi dà il placet di massima, restano da definire le cifre, si va verso una contropartita tecnica.
Il direttore, ricorda che nella rosa dei “Lupi” c’è il “soldatino” Cinelli che trova poco spazio.
Scambio alla pari? Si può fare. Una stretta di mano e l’accordo è raggiunto. Minopoli in Irpinia, Cinelli a Pescara, il tutto a titolo definitivo.
Poco più di mezz’ora alla chiusura, i ds sembrano aver esaurito il loro estenuante lavoro e si avviano verso l’uscita scambiandosi i convenevoli del caso con i colleghi durante il tragitto.
C’è un gran movimento, un gran vociare nei corridoi, gli ultimi acquisti che stanno per essere definiti o definitivamente sfumati. Tra le voci, un diverbio. Sono i dirigenti della Triestina e quelli del Brescia. Motivo del contendere, Eder Baù. Sembra saltare il passaggio.
In casa Pescara si era fatto tempo addietro un tentativo per l’eclettico giocatore giuliano, ma poi tutto era svanito per le richieste definite troppo elevate.
Iaconi ha un’intuizione, contatta Cavalleri procuratore del calciatore. C’è un ostacolo, l’onnipresente Avellino che offre parecchio in termini d’ingaggio. Il procuratore prende in considerazione le volontà del suo assistito. C’è da scegliere Pescara o Avellino. Baù non ne fa una questione di soldi, e senza esitare, preferisce vestire il biancazzurro.
Ore diciannove, ne esce un Pescara rinforzato, sano e forte dal punto di vista economico, l’ennesimo miracolo targato Andrea Iaconi?

Commenti
93

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da WWWE

SASA' TI FUSS AMMATTIT PE NU SECOND?? ahah

da sasa

scherzavo bau ci fara fare il salto di qualita'

da sasa

bau vaffancul pur tu

da bologna biancazzurra

gaucci il porco è finalmente ingabbiato.....o quasi...sto pezzo di merda ngulo a lui,il perugia,il catania,e la sambamerda tutti i galera e retrocessi.....e il pescara il serie A

da I GAUCCI ARRESTATI!!!!!!

I FIGLI DEL PORCO DI GAUCCI SONO STATI ARRESTATI QUESTO POMERIGGIO A PERUGIA!!!!!IL PORCO è IRREPERIBILE A SANTO DOMINGO, MA APPENA LO TROVERANNO FINIRA\' IN GABBIA ANCHE LUI!!!DIO SANTO GAUCCI...PERCHE\' 2 ANNI FA NON HAI PRESO ANCHE IL NAPOLI...!!!! pizzaonhead

da I GAUCCI ARRESTATI!!!!!!

I FIGLI DEL PORCO DI GAUCCI SONO STATI ARRESTATI QUESTO POMERIGGIO A PERUGIA!!!!!IL PORCO è IRREPERIBILE A SANTO DOMINGO, MA APPENA LO TROVERANNO FINIRA' IN GABBIA ANCHE LUI!!!DIO SANTO GAUCCI...PERCHE' 2 ANNI FA NON HAI PRESO ANCHE IL NAPOLI...!!!! pizzaonhead

da Led_Z3pp3lin

ragazzi... io non vorrei dire niente ma... la migliore risposta sul mercato di gennaio (ed in particolare su Baù) l'ha data Sarri nell'intervista sul sito della pescara calcio. e vi assicuro che non è delle più entusiasmanti! cry boo perplex

da risp. al teatino

chietino contadino pensa alla tua squadra che l'anno prossimo farà il derby con la Val di Sangro!!!! Poi dovresti essere contento visto che ti hanno aggiustato la curva: ora fà 200 posti anzichè 150. Tutte a voi le fortune! horny

da teatino

FORZA CHIETI.....

da Ho visto....

Sarri molto scuro in volto...Baù che dice che è un esterno e non un centrale, e lo ribadisce anche, Pepe dice chè è un esterno, se non Vi adeguate Vi diamo la bandierina ;-)

da WillyRAncitelli!

Donà, per favore puoi togliere quell'immagine di un non precisato stadio con una bandiera nazista? Qui si vede la differenza tra tifoso ed ultrà! Ah, già, ma c'è qualcuno che la chiama "Mentalità ultrà"! noo

da PESCARA

PESCARA capoluogo di regione ficcatevelo in testa....

da fiorentina-pescara 0-4

rendetevi conto che lu pescara primavera ha vinto 4-0 a Firenze... Paolucci ha fatto lu fenomeno e così molti altri

da Pineto Biancazzurra

un doveroso grazie a Cetteo ma anche a Sarri, che ha lanciato in 1a squadra Paolucci, Vellucci, Ciofani, Vital. Quest'estate dopo Ripa Teatina io l'avevo detto....

da SONO 2 I DS: IACONI e BIGNONE

BELLISSIMO ARTICOLO, però se fossi BIGNONE mi girerebbero molto le palle, avete parlato soltanto di IACONI!

da AHAHAHAH CHE RIDERE!

AHAHAHAH SU TEATE.NET SI STANNO INSULTANDO IL FIGLIO DEL PRESIDENTE DE CESARE E UN TALE VECCHIOIRR DI CUI è STATO SPUTTANATO IL NOME DALLO STESSO DE CESARE AHAHAHAH STANNO ALLA FRUTTI 'STI SFIGATI REPRESSI

da GIANLUCA

oh a davide, ho visto le foto della nuova bandiera ....ma che ti sei fatto gli schiavi cinesi? mi e' sembrato di intravedere una frusta nascosta tra le macchine da cucire.cmq veramente bella lo era gia' prima, figuriamoci dopo i ritocchi. che ne pensi della campagna acqusti? spero di incontrarci presto in una trasferta al nord.e SEMPRE GRANDE PESCARA CON LA NEVE CON IL GELO IL MOTTO DEL TIFOSO VERO.uno dei 4000.cia'!

da Siviglia Biancazzurra

E basta a criticare, non sapete fare altro...per il 2009, in occasione dei giochi del Mediterraneo l'adriatico verrà ristrutturato, spero proprio che verrà portato a 5000 posti comprensivi del settore ospite...tanto sono questi itifosi del Pescara...Mai più Pescara-Martina 20.000 spettatori...preferisco 5000 veri tifosi che avere altri 15.000 parassiti pronti a salire sul carro dei vincitori, o a lamentarsi per ogni cosa!! Abbonato come sempre, solo per la maglia...Il pescara si ama, non si discute, sennò andatevi a vedè il Chieti!!! Grande società e grandissimo Baù, io ci credo,chiss(A)..

da WillyRancitelli!

Quanto a Donato devo fargli tantissimi complimenti! Brav donà!!! Solo che 'na partitella non ce la siamo più fatti con Luca, Lorenzo, Lucio e company! Sto ancora aspettando! Cmq leggendo questo articolo sembrava che io fossi presente nelle stanze del Calciomercato. Non so voi, ma io mi sono immaginato la scena di Oronzo Canà e il suo presidente che si aggiravano per le stanze dell'hotel!

da WillyRancitelli!

Bella campagna acquisti, non c'è che dire! Sono molto soddisfatto, soprattutto perchè quando avevo TELE+ e vedevo Milan Channel e Inter Channel ho potuto apprezzare le grandi giocate di BAU', Martins e Pandev (nei derby primavera) e dicevo "magari avessimo noi uno di questi..." beh, alla fine uno dei tre l'abbiamo preso!!! eyed Cmq al di là degli aneddoti ritengo che sia stato fatto il possibile e concordo con chi diceva che 1.200.000 € non servono per pagare l'IRPEF! Spero servano per riscattare gente come Jadid e Gonnella (non credo che il Piacenza ci lasci Luisi dopo il grande campionato)

da x lucapescarese

se non investi non guadagni.........se non semini non raccogli.......cosa vuoi guadagnare senza aver prima investito?

da yo-man

Il tipo qui sopra ha ragione. Qualsiasi sarà il risultato a fine campionato(ovviamente nn considero la retrocessione)solo applausi per società e giocatori.

da x iaconi74

ma che squadra dei sogni del cavolo hai fatto? x il vero Iaconi: grande il colpaccio in chiusura di mercato ! solo non vorrei che adesso la gente perda di vista l'obbiettivo iniziale del Pescara (salvezza) e inizi a contestare la società se non arriva in zona play off. Ricordiamoci che stanno facendo tutti molto di piu di quanto ci si aspettasse !!!

da x semplice & co.

dopo essermi guadagnato la pagnotta anche oggi vorrei rispondere al tipo lamntoso di ieri. io non ho bisogno della maglietta in regalo (oltretutto senza sponsor e nome giocatore), me la posso permettere! non comprandola ma prendendola in curva, rischiando il linciaggio tra gli energumeni, come ho già avuto l'onore di fare per due volte (De Patre e Giampaolo). io faccio l'abbonamento xchè VADO ALLO STADIO, CAPITO!!!!!!!!!!!!!!! e non c'è neve o risultati che tengano!

da x imprenditore pescaresi

IMPRENDITORI PESCARESI XCHè NON ANDATE A FARE IN CULO!!!!MA IETE A CACà!!!!!

da iaconi74

pescara ole inpazzisto per te questo canto d'amor che ci viene dal cuor pescara ole' ammaziano pate con l'a cetta e la gabbietta ti mettiamo in saetta

da iaconi74

perche c'e la vete con paterna?

da iaconi74

pssvi devo dire un segreto certi giocatori vanno alla palestra a san donato vicino abbigliamento iezzi pero' penzo che vanno solo la mattina

da iaconi74

ahahio no pero vado sempre a vedere il pescara oleeeeeeeeee'stara sempre nel mio cuore

da iaconi74

ahahecco la squadra dei sogni:pagliuca,balzaretti,thur
am,stam,cambel,nedved,gerard,k
aka',pirlo,diuf,ibra..........
che dite?

da x Luca Pescarese

Hai ragione facciamo i tifosi e andiamo allo stadio. Io sono abbonato e voi?

da iaconi74

cryoggi ho parlato con matte..e ha detto che va al napoli a partire da giugno huuuuuuuuuuu

da LUCAPESCARESE

UN APPELLO PER QUESTI "PSEUDO" PRESIDENTI VIRTUALI...SECONDO TE PATERNA FATTURA 400 MILIONI DI EURO L'ANNO E LI INVESTE PER IL PESCARA ? SI VEDE CHE NON AVETE MAI AVUTO A CHE FARE CON I SOLDI...NESSUNO E RIPETO NESSUNO INVESTE I PROPRI SOLDI SENZA AVERE UN GUADAGNO...RINGRAZIAMO LA SOCIETA' (C'E' CHI DA MERITI GIUSTI ANCHE A SARRI) CHE E' QUELLA CHE HA PORTATO SARRI AD ESSERE IL NOSTRO ALLENATORE...NON E' VENUTO DA SOLO...E POI SE TUTTI SIETE BRAVI A FARE I PRESIDENTI E VISTO CHE NON CI VOGLIONO GRANDI "CIFRE" FATELI VOI! pizzaonhead PENSATE A FARE I TIFOSI E ANDIAMO ALLO STADIO FORZA PESCARA

da e vaiiiiiiii

mandato di cattura internazionale per il porco di gaucci e vaiiiiiiiiiiiiiiiii horny horny horny horny

da attento osservatore

Un articolo con le palle non c'è che dire...un plauso all'autore.. cmq il mercato va bene cosi

da Cascella900

Dai...l'importante è non aver ceduto nessun giocatore e soprattutto che nessun giocatore (a parte quel ridicolo di Matteini) abbia espresso il solo desiderio di andarsene, segno che il gruppo è granitico, e suppongo perchè i giocatori hanno fiducia nei programmi della società e nella serietà del mister. Il Pescara deve tornare ad essere una piazza ambita, e questo non lo si fa spendendo e spandendo soldi qua e là ma con la COERENZA. Quando il nome "Pescara" risuonerà in ambito nazionale come una volta i giocatori talentuosi faranno a cazzotti per venire a gicare in questa splendida città horny

da mahh!!!!

Ma guardate che criticare Paterna è proprio il colmo.Ma vi ricordate come stavamo messi con Scibilia?Retrocessioni a catena.Avete proprio la memoria corta.MAH!!! pizzaonhead

da ALESSANDRO

CERTI SE IACONI E' RIUSCITO A VENDERE PAOLUCCI PER 1 MILIONE E 200 MILA EURO E' UN VERO MAGO DEL MERCATO! ALLORA CROCE O MATTEINI QUANTO AZZO COSTANO????????

da cuorebiancazzurro

non ci posso credere: se il pescara ha incassato tanto per paolucci, paterna ha una fortuna incredibile ma se non era per il caso e la bravura di Iaconi non prendevamo nessun trequartista e qusto nonostante i soldi incassati da paolucci! alla fine sono contento ma questa non è programmazione ma solo inprovvisazione!

da pescarese incazzato@Dam

Cmq concordo con massimo qui sopra.

da pescarese incazzato@Dam

Guarda che Tolstoj non ha mai scritto favolette,nè tanto meno storie a lieto fine.

da massimo

Sarò il solito cattivo, ma dico che quest'anno ,senza organizzazione societaria, con un po' di culo e grazie ad un tecnico capace come Sarri siamo la sorpresa del campionato!!...e allora proviamoci fino in fondo...che tanto l'anno prossimo altro che programmi...,i migliori saranno venduti e si dovrà ricominciare tutto da capo!!

da Mr Hide

Non capisco quelli che non si fidano di Paterna perchè non avrebbe cacciato una lira mentre doveva spendere e spandere per essere un grande presidente. Uno può fare bene anche spendendo il giusto e facendo cose non stupide. Se poi ci guadagna e il Pescara continua ad andare forte chi se ne frega? Che è invidia? Fessi gli inmprenditori di Pescara che sono spaventati e non entrano in società perchè sanno di perderci in quanto incapaci di gestire una squadra di calcio furbamente!

da x alex b

pssse lo è comprato la fiorentina pss

da alex b

x Paterna: compraci Avramov! pss

da alex b

x Paterna: compraci Avramov! pss

da PEPPEG

Lo sapete ke xò hanno arrestato solo i figli del porco? lui è da + d un mese ke sta a santo domingo ed è irreperibile!!!!!!!!!!1

da gianluka

Certo che 1 milione 200 mila euro sono tanti. Peccato solo per Paolucci, perchè poteva essere un sicuro protagonista del futuro Pescara. Cosa dire di Iaconi? Riesce sempre a tirare il coniglio fuori dal cilindro e per questo occorre ringraziarlo. Ora tocca a noi tifosi riempire il nostro stadio per incitare questi ragazzi. Un'ultima cosa: due obiettivi, prolungare il contratto a Sarri e riscattare la metà del cartellino di Jadid.

da PESCARESI!!!

lo sapete che facciamo ridere???? stiamo a lottare per i play off e siamo la secona tifoseria con meno presenze????? noo noo noo piuttosto che criticare paterna(zamparini è andato a palermo xchè in b faceva 40000 spettatori!!de laurentiis idem)venite allo stadio!!! e non fate gli allenatori seduti sopra il vostro divano!!!!!!!!!

da PESCARESI!!!

lo sapete che facciamo ridere???? stiamo a lottare per i play off e siamo la secona tifoseria con meno presenze????? noo noo noo piuttosto che criticare paterna(zamparini è andato a palermo xchè in b faceva 40000 spettatori!!de laurentiis idem)venite allo stadio!!! e non fate gli allenatori seduti sopra il vostro divano!!!!!!!!!

da Che gli è successo a Piero?

Perchè il ricordo di Piero è sempre presente nei nostri cuori??

da Baù?

Ho letto su un muro dei triestini che Baù soffre da tempo per una piccola malformazione dell'alluce che invece di guarirsi sta peggiorando nel tempo, per cui non riesce a calciare bene come una volta ed infatti le sue prestazioni sono andate peggiorando..... pizzaonhead doveva operarsi da tempo, volete vedere che si opera da noi e il campionato lo vede dalla tribuna?

da MARCO 68

Hanno appena arrestato i fratelli GAUCCI per il crack della societa' umbra! L'aresto e' avenuto oggi pomeriggio presso la citta' umbra ed ora sono in corso altri accertamenti riguardanti la famiglia GAUCCI per la gestione della squadra umbra e della squadra adriatica dell'Ancona quando Luciano GAUCCI ne era il proprietario. Dopo anni finalmente una bella soddisfazione per chi si e' fatto il fegato marcio in quel maledetto giugno del 2000. Sabato riempiamo lo stadio!!!!

da PAOLUCCI VENDUTO AD 1 MILIONE200MILA EURO!

IL ROTTO IN CULO DI PATERNA HA INTASCATO 2MILIARDI E 400 MILA EURO, SI' MA PER PAGARE L'IRPEF.. SE QUESTI SONO I TERMINI, DIO GAN PERCHè NON L'HO ACQUISTATO IO IL PESCARA.. C'AVREI GUADAGNATO UN SACCO DI DENARO E DI PUBBLICITà D'IMMAGINE!

da pescara in A

qualcuno sa darmi informazioni su pepe?

da magico sarri

Penso che da ora in poi nessuno debba più criticare questa società che sta facendo tantissimo, anche sul piano economico visto che nessuno dei nostri amati concittadini facoltosi è deciso ad aiutare il Pescara!Un applauso a Iaconi e Bignone, hanno fatto un ottimo affare a cedere paolucci a quelle cifre!!Anche di Vitone e di Romano si diceva un gran bene quando sono andati alla juve, ma poi che fine hanno fatto??Non hanno fatto una folgorante carriera, quindi è stato giusto cedere paolucci!

da IMPAZZISCOPERTE

SONO D'ACCORDO CON CAMILLO

da camillo

raga' si dice che i soldi incassati x paolucci serviranno per pagare l'irpef...io non penso che iaconi e comp. speravano di venderlo ed a quelle cifre,insomma se non lo si vendeva come si pagava l'irpef?insomma paterna e soci gestiscono una societa' senza voler cacciare un euro?al signor paterna ke ha un fatturato di 400milioni di euro,non dovrebbero servire quei soldi!cmq ritengo buona la campagna acquisti,ritengo giusto aver venduto a quella cifra paolucci,ma ripeto non ritengo giusto che ci si venga a dire ke quei soldi erano necessari,come dire se non rientravano fallivamo xke' nn si paga..

da SOLO BIANCAZZURRO

Nonostante alla fine non sia stato preso quel giocatore che avrebbe potuto farci fare il salto di qualità (dubito che Baù possa farlo ma spero di sbagliarmi) bisogna ammettere che i dirigenti hanno fatto quello che potevano facendo quadrare i conti che visto quello che è successo negli ultimi anni sono fondamentali. A chi critica non capendo questo posso solo ricordare di come stavamo a settembre e che dobbiamo essere solo contentissimi di questa squadra. Anch'io vorrei una squadra come il Real Madrid ma se i soldi non ci sono....meno chiacchiere + stadio. Forza Pescara!!!

da IMPAZZISCOPERTE

VA' BENE LA SQUADRA E' USCITA RINFORZATA E NOI ANDREMO IN AAAA SICURO! MA GRAZIE ALLE BOTTE DI CULO SIAMO USCITI RINFORZATI E PATERNA CONTINUA A NON CACCIARE UNA LIRA. CHI VIVRA' VEDRA'. INTANTO GODIAMOCI QUESTA CAVALCATA VINCENTE

da X Emmanuele

Contro la fiorentina primavera un goal l' ha segnato Simone Bordoni lo so per certo!

da Vi mettiAmo in CROCE

Mi associo con i commenti già fatti....ottimo articolo.....forse dovuto ad un'ottima mano???Bravo Donato...nn ti conosco, ma ti apprezzo!

da Cascella900

Paolucci ui milione duecentomila euro ??? boo un quarto di quello che è costato Cassano al Real Madrid ... quest'anno vada come vada ma l'anno prox devono tornare i talenti sul terreno del mitico Adriatico.

da COME CI GODO........GODURIA....

Crac Perugia: i Gaucci nei Guai.Arrestati Alessandro e Riccardo.La Guardia di Finanza di Perugia sta eseguendo sette ordinanze di custodia in relazione alle indagini sul "crac" del Perugia calcio, fallito nell'estate del 2005 travolto dai debiti (stipendi arretrati e tasse non pagate). Tra gli arrestati, secondo le prime informazioni, ci sono Alessandro e Riccardo Gaucci, figli dell'ex patron Luciano, attualmente a Santo Domingo, che invece sarebbe irreperibile. La famiglia Gaucci nella morsa della giustizia. Sembrano lontani anni luce i bei tempi del Perugia, quando con sforzi economici ingenti era stata allestita una squadra che per qualche anno ha ben figurato anche in serie A. Travolto dai debiti Luciano, che ormai da oltre un anno si è rifugiato a Santo Domingo, aveva lasciato la società in mano al figlio Alessandro che, dopo un campionato di B pieno di debiti, ha dovuto gettare la spugna, con conseguente fallimento del Perugia Calcio, poi ripartito grazie al lodo Petrucci (e con nuovi padroni) dalla serie C1. I nodi, però, vengono sempre al pettine, come annuncia un vecchio adagio e per la famiglia Gaucci il conto con la giustizia si annuncia molto salato. Le ordinanze riguardano reati quali l'associazione per delinquere, la bancarotta fraudolenta e l'occultamento di documenti contabili. Le indagini, svolte dalla guardia di finanza e dirette dal sostituto procuratore Antonella Duchini, erano state avviate dopo la mancata iscrizione del Perugia lo scorso anno al campionato di calcio e la richiesta di fallimento presentata da alcuni creditori.

da san cetteo

Onore a Iaconi ma il vero uomo finanza della Pescara Calcio è solamente 1 : CETTEO DI MASCIO Andatevi a vedere la primavera già ci sono 3 o 4 ragazzi IMPRESSIONANTI !!!1

da Gufettiiiiii.....

..... horny FORZA PESCARA!

da Giovanili

Questo dimostra che le giovanili tenute bene possono essere una risorsa economica importante per una squadra come il Pescara e valgono l'investimento fatto per cercare di potenziarle.

da anto81

pss non ci credete heeeeeeeee e invece e vero se lo so io

da anto81

psslo sapete che il pescara si e' comprato sosa' voi non lo sapete perche non la detto nessuno io sono parente a iaconi

da 1-2-3 salta insieme a ME!!!!!!

buono Baù eyed dai Eder facci volare hiss

da leo77pe

X manuelix. Grazie per l'informazione

da manuelix

come non detto, ormai non va da nessuna parte :)

da nu sem nu

BAU DOVREBBE ESSERE VENUTO IN PRESTITO MA CON DIRITTO DI RISCATTO DELL'INTERO CARTELLINO...MA PAOLUCCI COSì TANO VALE???QUANTO VORREI CHE STI SOLDI VENISSERO INVESTITI NELL'ACQUISTO DI GIOCATORI SERI...QUANTA GENTE FORTE CI STA IN GIRO MA TUTTI COSTANO TROPPO...CIOE' FOSSERO TORNATI SULLO E ZANINI...SERAFINI E LODI..PATE' VAFFANCULO SPENDI UN PO !!!!!!!!!!TUTTI DEVONO PAGARE L'IRPEF..SOLO TU NON CACCI LA MONETA X I GIOCATORI..VEDI UN PO DI CONFERMARE GONNELLA MATTEINI LUISI JADID...TUTTI QUELLI IN PRESTITO..I + FORTI INSOMMA!!!

da manuelix

e comunque per paolucci che bella soddisfazione, ora probabilmente la fiorentina lo manderà a farsi le ossa da qualche parte, a meno che non gli vogliano far giocare solo il campionato primavera

da manuelix

è un prestito con diritto di riscatto, per noi sicuramente la formula più conveniente, se esplode lo compriamo ad una cifra già pattuita, se no arrivederci e grazie senza pagare una lira (a parte l'ingaggio per qualche mese)

da governomalsano

peccato per paolucci poteva deventare il insieme a carozza e velluccci xò un milione e 200mila euro ci fanno comodissimo soprattutto xche ci sta da paga l'irpef (che sono soldi) e questa cessione ci ha fatto comodo possiamo solo fargli gli auguri a Paolucci e noi andare allo stadio sempre + numerosi..........

da leo77pe

Mi sapete dire con quale formula contrattuale è arrivato a Pescara Eder Bau'.

da LUCAPESCARESE

BRAVO DONA' BELL'ARTICOLO eyed STAVO DICENDO A MIO PADRE DUE SABATI FA CHE QUESTO PAOLUCCI ERA BRAVO...MA 1.200,00 € SO' NA CIFRA eyed BRAVO ANCHE IACONI E LA SOCIETA' SENZA DIMENTICARE L'ONNIPRESNTE CETTEO DI MASCIO! eyed FORZA PESCARA

da Emmanuele

Il 28 la formazione primavera si è imposta 4 a 0 contro la fiorentina, qualcuno sa dirmi i marcatori?

da Marcello

Un dettaglio del calciomercato,...il giovane PAOLUCCI (appena ventenne) e' stato pagato dalla Fiorentina ben 1 milione e 200mila euro!!! Come dire, il PESCARA esce dal mercato rafforzato ed anche a posto economicamente,.....e si avvicinano i pagamenti IRPEF. Io dico che IACONI (come quasi sempre) e' un mago.....

da PARLIAMO DI COSE SERIE

Già disponibili i biglietti per il Catanzaro e il Modena Consigliamo ai nostri tifosi di acquistarli entrambi per evitare inutili file In considerazione della vicinanza temporale delle due gare casalinghe contro Catanzaro (sabato 4 febbraio, ore 16:00) e Modena (martedì 7 febbraio, ore 20:30) inviatiamo i tifosi, che fossero interessati ad assistere alle due partite, ad acquistare presso le rivendite autorizzate, entrambi i biglietti che sono già disponibili sui terminali. Si eviteranno così inutili file e perdite di tempo, limitando al massimo i disagi anche per i gestori dei punti vendita. Per maggiori informazioni sui costi, le modalità di acquisto/cessione dei titoli di accesso e ingresso allo stadio è possibile consultare la nuova sezione del nostro sito "L'ADRIATICO".

da I gufetti che fine hanno fatto?

FACEM' PAURA! FORZA PESCARA

da Sbana

Siamo usciti sicuramente rinforzati da questo mercato di gennaio,con un acquisto che tra il gran colpo e la botta di culo!bhe....ci vuole tutto nel mondo del calcio!l'unica cosa mi è dispiaciuto per la cessione di Paolucci,certo è diffile rinunciare ad un una cifra del genere!

da cohiba78

RAGAZZI E' L'ANNO GIUSTO...NON OSO PENSARE CHE CAZZO SUCCEDE SE INANELLIAMO 7-9 PUNTI NELLE PROSSIME 4 PARTITE...HO GIA' LA PELLE D'OCA!! ALL'ARREMBAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO
OOO!!!

da camillo

dall'articolo posso dire due cose:grazie a iaconi,xke' andare avanti coi milioni e' facile con le migliaia e' molto difficile,secondo grazie,ma se lo dovra' meritare,a bau',magari ha scelto pescara xke' e' + avanti in classifica rispetto all'avellino,o x altro,cmq ha scelto noi,bene cosi',con gimenez lorenzi e bau',siamo a posto,peccato per paolucci,cosi' si indebolisce la prima squadra in previsione futura,e la primavera lanciata verso gli ottavi,ma 1 milione di euro e' parecchio x un ragazzo,ultima cosa,questa squadra non dovra' smembrarsi,con un buon attaccante,tipo bucchi l'anno pross....!

da WBD

Bellissimo pezzo ------ X Emmanuele: perchè Bojinov ti faceva schifo ???? pizzaonhead pizzaonhead

da ma vaff

ma che è una favoletta di Tolstoj??? ...e tutti vissero felici e contenti.. andate a cagare

da Emmanuele

Ma la Fiorentina non poteva darci Do Prado?

da Emmanuele

Allora il solito culo...ma di Vincenzo Pepe? Solito bonus paterna nei confronti della samb e comproprietà con il parma?Lo facciamo giocare in primavera?Triuzzi?

da si è un miracolo

Articolo da paura...sembravo di esserci sul serio. Grande Andrea iaconi, grande Donato.

da SuperPescarese

che bel racconto... mi ha fatto accapponare la pelle. VAI BAU' FACCI SOGNARE!!!anche tu contro quei sporchi campani! ma chi ci vuole andare a giocare in quella terra di cani! horny

da hiojòol

che culo sto iaconi...........

da Pescaralè

PRIMOOOOOOOOOOO E FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAA