Sarri: "Una squadra spenta mentalmente" da "il Centro"

Il tecnico biancazzurro alza le braccia: "Incapaci di fare il salto di qualità"

da Redazione
1.695

Il Pescara che non c'è. L'allenatore dei biancazzurri non accampa scuse. Maurizio Sarri, al termine della inopinata quanto meritata sconfitta interna con il Catanzaro, non cerca pretesti. "La squadra era spenta mentalmente", dice senza mezzi termini il trainer degli adriatici, "fatta questa considerazione avrei dovuto cambiare tutti gli uomini utilizzati, ma questo non è possibile. Inutile, perciò, cercare spiegazioni tecniche o tattiche di una sconfitta del genere. Non c'eravamo con la testa, su questa partita ci sono fattori che vanno al di là di strategie di gioco e di condizioni fisiche. La riflessione che bisogna fare", ammette amaramente Sarri, "è che non siamo proprio capaci di fare il salto di qualità. Sono sicuro che la lezione ci servirà da esperienza".

Commenti
100

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da hank

prova

da FORZAPESCARA

INVECE DI SPARARE CAZZATE VENITE ALLO STADIO....QUI SI DEVE TIFARE IL PESCARA A PRESCINDERE DALLA SOCIETA\' DAI GIOCATORI E DA TUTTO IL RESTO...IL VERO TIFOSO MI DARA\' RAGIONE...SON CONTENTO ED ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO PESCARE\'...PESCAREEE\' PESCAREEE\'\'\' ....FORZA ED ONORE SEMPRE!!! CIAO BUBU\'

da bingo bongo x pe

FINO A QUANDO CI SARA' STA SOCIETA NON VERREMO MAI PIU' ALLO STADIO. fIRMAYTO I VERI TIFOSI DEL PESCARA. p.s. (baciate dove cammina sarri, sta facendo dei miracoli con dei miracolati)

da abb

bravo loris....proprio così stanno le cose.

da PE

MA CHI CENDR? SI FI LI PUND LI FI PI SALVART E PI LI PLAYOFF

da X LA MADO'

TI RRAGGION PERO' PRIMA CIAVEMA SALVA' E POI PINZEM AD ALTRE COSE CAZZO!!1

da PE

MI SO RUTT LU CAZZ DI LA SALVEZZ VABBON? LU PESCAR ADA STA IN SERIE A! E AVAST!

da ultras

non riesco a capire se c\'e\' qualche tifoso chietino che si intrufola in questo forum o se veramente possono esistere tifosi pescaresi stupidi come voi! mah p.s. pensate a venire allo stadio ed a cantare invece di scrivere puttanate!

da tex18

ha ragione cohiba.. siamo troppo umorali... e di memoria corta.. dovevamo retrocedere, siamo a 6 punti dai play off e siamo qui a piangerci addosso.. e basta con sto cazzo di comportamento!!! sarri fara' un ottimo lavoro e martedi' ci sara' gente che sara' qui a ripensare la serie A!!!! mentre pensiamo prima a salvarci e poi si vedra' il da farsi... sarri portaci ai 50punti il prima possibile...

da free

Esonerate Sarri! meno male cadaverata espulso così non gioca col modena

da cohiba78

Secondo me è meglio che cammarata e tognozzi non giochino per squalifica: giocano matteini e speranza che sono più motivati.FAcciamo 6 punti in 3 partite (modena e cremona) e si torna a galoppare!!!

da cohiba78

VOI SIETE I TIPICI UMORALI DEL CAZZO: SI VINCE ALLORA SERIE A SI PERDE ALLORA SALVEZZA: ANDATE A FARE IN CULO. ABBIAMO PERSO E ALLORA? MANCANO 4 MESI ALLA FINE E IO AI PLAY OFF CI CREDO.

da Allora

Nessuno parla più di A? L'avete capito che questa non è una squadra che può andare in A? Vediamo di salvarci ed anche in fretta. Di più non possiamo fare. Forza Pescara

da xGIAMPAOLO, TISCI e AMERINI

Porti fortuna

da hank

ragazzi calma! non e' succeso niente anzi meglio perdere con il catanzaro che con una diretta concorrente per i play off... battiamo il modena e tutto torna come prima piu' di prima

da GIANLUCA

IO NON SONO D'ACCORDO CON RATAFIA X IL SEMPLICE FATTO CHE CONSIDERA LE PERSONE CHE FREQUENTANO I DISTINTI MENO TIFOSE DI QUELLE CHE VANNO IN CURVA.MA COME SI FANNO A SPARARE CERTE STRONZATE?CON QUALE METRO GIUDICHI CHI E' PIU' TIFOSO DI UN ALTRO? IL PESCARA NON E' DEI PESCARESI MA DI TUTTI QUELLI CHE NE AMANO I COLORI INDISTINTAMENTE DA QUALSIASI SETTORE O COMUNE DI PROVENIENZA E TE LO DICE UNO CHE E' NATO E VISSUTO DI FRONTE ALLA CURVA NORD E CHE BEN ACCETTA TUTTE LE PERSONE CHE SI AVVICINANO ALLA CAUSA BIANCAZZURRA. TI PREGO QUINDI DI EVITARE DI SCRIVERE CERTE ASSURDITA' IN FUTURO.

da SOLO BIANCAZZURRO

Legendo tutti sti post vorrei ricordare una cosa: Il Pescara è dei Pescaresi e con questo intendo chi porta questi colori nel cuore e non chi ha la residenza a Pescara. E ve lo dice uno che abita sul Lungomare di Pe.Quindi non diciamo cazzate per favore! Anche perchè non è che siamo in 20.000 ogni settimana e la maggiorparte dei nostri concittadini se ne fregano purtroppo.Poi però con ilMartina vengono in 30.000!! Fate ridere!!!onore a questa squadra che comunque fino ad ora ci ha dato tante soddisfazioni. Una sconfitta non può cancellare tutto cio che di buono è stato fatto!!!Forza Pescara !

da CUOREBIANCOAZZURRO

cry PERCHE' ILLUDERSI... IL PESCARA NON LOTTERA' X I PLAY OFF.... MI DISPIACE DIRLO... PECCATO!!!!

da MERDA!!!!!!!!!!!!!!!

ALESSANDRO DEL GROSSO FIGLIO DI PUTTNANA SEI UN CHIETINO DI MERDA!!!!!MA COME CAZZO GIOCHI??? X 90° HAI SPAZZATO E BASTA OGNI VOLTA CHE TOCCAVI PALLA!!!!!!!!GIOCATORE DI SERIE C!!!!!!!!MERDA!!!!!!!!!!!

da MERDA!!!!!!!!!!!!!!!

ALESSANDRO DEL GROSSO FIGLIO DI PUTTNANA SEI UN CHIETINO DI MERDA!!!!!MA COME CAZZO GIOCHI??? X 90° HAI SPAZZATO E BASTA OGNI VOLTA CHE TOCCAVI PALLA!!!!!!!!GIOCATORE DI SERIE C!!!!!!!!MERDA!!!!!!!!!!!

da MERDA!!!!!!!!!!!!!!!

ALESSANDRO DEL GROSSO FIGLIO DI PUTTNANA SEI UN CHIETINO DI MERDA!!!!!MA COME CAZZO GIOCHI??? X 90° HAI SPAZZATO E BASTA OGNI VOLTA CHE TOCCAVI PALLA!!!!!!!!GIOCATORE DI SERIE C!!!!!!!!MERDA!!!!!!!!!!!

da umba

vi confesso che quando il pescara perde sto male per tutti i giorni successivi, mi cambia l'umore. meno male che con il muro uno si sfoga e si tira su, però se si parla solo di cazzate è dura. percio pensiamo a martedi ca propri nz po perd sa da sol vinc

da X cascella 900

Non ero in curva ieri, ma da quello che vedo tu non sei mai stato allo stadio ne tantomeno in curva, fai una cosa visto che sei tanto bravo a criticare, organizza tu il tifo e sgolati per tutta la partita ok? A tutta la curva, siete stati grandi, lasciate perdere i soliti criticoni (questi sono quelli che verranno per festeggiare la serie A) e continuate così. A me è sembrato giusto salutare la squadra a fine partita nonostante la sconfitta, cari professorini, dimenticate che dicevate che saremmo retrocessi sicuramente, e adesso pretendete pure?? venite allo stadio caccole!!!!!!!!!!1

da PE1936

io sono d\'accordo col chiamare la squadra sotto la curva anche in occasioni come quella di ieri per fargli capire che siamo sempre con loro! oppure dobbiamo chiamarli solo quando vincono? allora cantiamo solo quando stiamo vincendo, no?!?!?! FORZA PESCARA!

da CASCELLA900

Secondo me la ragione per la quale hanno chiamato la squadra sotto la curva è molto semplice: HANNO FUMATO TROPPO!!??!! MA JETVN A DURMÌ.

da pupone

Sono d'accordissimo con tutti quelli sopra che ritengono inopportuna la chiamata della curva dopo la partita persa. Xò mi sarebbe piaciuto che all'inizio del 2°t. la squadra andava sotto la curva per ricevere l'incitamento. Lì sì che ci serviva la carica! perplex

da DOMANDA

TRA MORIRE VERGINE,E PESCARA IN A VOI CHE SCEGLIERESTE???IO MI SPAREREI pizzaonhead

da sadeo

50

da gianluka

Martedì sera voglio vedere 11 giocatori in campo che devono sprizzare grinta da tutte le parti. Sono pienamente d'accorado con Ratafia_scaramanzia, in curva si deve cantà!!!!! Capito!!!

da SoloPescara1936.

Che significato ha chiamare una squadra sotto la curva la squadra che ha appena perso contro la penultima in classifica, dov'è la vecchia curva che teneva la squadra sotto pressione dov'è finita la legge dell'adriatico? Ora giocano si permettono di fare figure indegne come quella di ieri e poi tutti a cena a C.so Manthonè o a ballare tanto qui c'è mentalità da vendere! Gli Ultrà si devono svegliare, la gente vuole 11 leoni e se non è così fischi e contestazioni. Quand'er bell quand a lu mar nci stev li recint! Il Pescara perde? Sarache per tutti.

da solo x la maglia

prova

da GIAMPAOLO, TISCI e AMERINI

STIAMO ARRIVANDO...

da Er romano

Cazzoooooooo.........., che cazzo di sconfitta di merda!!!!!!!!!!!!!! noo noo cry cry pizzaonhead pizzaonhead

da hellastory

Sabato vi daremo 3 pere zingari ripescati. horny horny horny horny

da Ratafia_scaramanzia

SONO PIENAMENTE DACCORDO CON CUOREBIANCAZZURRO....Stavo dicendo le stesse identiche cose ieri appena uscito dallo stadio....IERI X ME E' STANA UNA GIORNATA INFELICE X TUTTI....SQUADRA,ALLENATORE,CU
RVA (tra gente e cori)....A MARTEDI' X RIFARCI....RUMBEM'LU CUL A LU MODENA!!! ...E SE NN VOLETE CANTARE..VE LI DO' IO TRE EURO IN PIU' X MANDARVI A FARE IN CULO AI DISTINTI!!!

da Ratafia_scaramanzia

SONO PIENAMENTE DACCORDO CON CUOREBIANCAZZURRO....Stavo dicendo le stesse identiche cose ieri appena uscito dallo stadio....IERI X ME E' STANA UNA GIORNATA INFELICE X TUTTI....SQUADRA,ALLENATORE,CU
RVA (tra gente e cori)....A MARTEDI' X RIFARCI....RUMBEM'LU CUL A LU MODENA!!! ...E SE NN VOLETE CANTARE..VE LI DO' IO TRE EURO IN PIU' X MANDARVI A FARE IN CULO AI DISTINTI!!!

da cuorebiancazzurro

quando ormai non c'era più niente da fare!!!!!! io non mi riconosco più nella curva! Faccio un esempio per spegarmi meglio: se mio figlio non fa i compiti o non si impegana ascuola, io di certo non gli faccio l'applauso, ma lo rimprovero e gli faccio capire che stà sbagliando; invece la curva nord APPLAUDE!!!!!! sONO D'ACCORDO CON DELPHIN!! VOI CHE NE PENSATE???????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
????????????????????????????

da cuorebiancazzurro

Io sono uno della vecchia guardia, ok, ma sinceramente 'penso che il tifo fa pena! Cori fatti nel momento sbagliato, gente che non canta (e allo che c. ci venite a fà in cirva?) e soprattutto, ME LO DOVETE SPEGARE! che cavolo vuol dire chiamare la squadra sotto l acurva dopo una prestazione del genere? SPIEGATEMELO! significa forse GRAZIE! o significa SIOMO CON VOI? o COS'ALTRO? IO NON LO CAPISCO: QQUANDO NON CORRONO, BNON DANNO IL CUORE, NON LOTTANO, DEVONO SENTIRE LA DISAPPROVAZIONE DEL PUBBLICO!!!! Gli altri anni se siamo retrocessi e anche perchè il pubbolico non ha mai contestato se non

da piccola iena

dice bene sarri. incapaci di fare il salto di qualità. naturalmente la colpa è anche sua,oltre che dei giocatori. mi ha molto molto irritato la sconfitta di ieri,abbiamo regalato punti ad una squadra che è già in C1 e reso importante quel fallito di giordano. cosa ancor + vergognosa: il cz ha fatto 1/3 dei suoi punti contro di noi.che vergogna. cmq la sosta forzata ci ha sderenato,ieri abbiamo fatto una partita di merda sotto tutti i punti di vista. col modena sarà durissima.

da Cascella900

Sono sicuro che con il Modena scenderanno in campo 11 leoni. Il fatto di rigiocare subito è a nostro favore mentre per i canarini non credo basteranno due giorni per smaltire l'amarezza per la sconfitta con l'albinoleffe quando già pregustavano la vittoria. Martedì si vince, capita di sbagliare un rigore...figuriamoci se non si può sbagliare una partita...Sarri ha fatto bene a pungolare i suoi nell'orgoglio, è la sola medicina per tornare a navigare come abbiamo sempre fatto, non è una partita persa, anche se con il fanalino di coda, che può ridimensionare un cammino che ha sorpreso tutti noi

da umba

ma le pagelle oggi non le fate?

da 80

poche chiacchere!!!!!!!!!!!!! noo

da 80

TI SEGUIRO', OVUNQUE GIOCHERAI!!!!TI SOSTERRO', PERCHE' TI AMO SAI!!!!SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURO CHE PRENDO LA SCIARPA E VERRO' CON TE....LA LA LA LA LA LA LA LA............................
..............................
..............................
..............................
..............................
...............AVETE CAPITO????????????????

da anch'io di fuori

anche ieri 163 km per il pescara

da ?????????????

QUA LA GENDA STA SAURIIIIIIIIIITA!!!! laugher

da ?????????????

QUA LA GENDA STA SAURIIIIIIIIIITA!!!! laugher

da ?????????????

QUA LA GENDA STA SAURIIIIIIIIIITA!!!! laugher

da ...

FANCULO SARRI DEVI FARE I CAMBI APPENA VEDI CHE QUALCOSA NON VA...

da Sarri vattene!!!

SARRI A FINE ANNO PRENDI UNA SCUSA E VATTENE! ALTRO CHE SQUADRA SPENTA! sEI TU CHE LA FAI SPEGNERE SENZA UN MINIMO DI GIOCO DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO...

da MagoOronzo (NMLP)

Comunque i fatti sono pochi e sicuri : 1. Anche contro la Ternana il primo tempo poteva finire 0-1 uguale a ieri. 2. Croce è bravo ma se c'ha 38 di febbre mica è di ferro...lui sicuro dice che ce la fa ma devi essere tu allenatore a capire che non è il caso... 3. Catanzaro....i Calabresi, oltre a vendere il Pescara a Paterna, avranno anche comprato qualcos'altro ieri....a buon intenditor... hiss

da umba

io spero che con i nuovi acquisti sarri possa far turnare almeno i giocatori stanchi, gente come cammarata deve sedersi e matteini giocare dal primo minuto cosi potra sfruttare le verticalizzazioni che uno come speranza sa fare, io farei rifiatere anche la difesa altrimenti pesaresi prma oa poi scoppia,e gonnella si riposa con lorenzi al suo posto. martedi si puo provare

da Un'altro di fuori

mi faccio ogni volta 160 km (con piacere)e ci sono amici che abitano a 200 metri dallo stadio che non vengono. horny horny horny horny horny hornychi ha il pane non ha i denti cry

da Noi non perdiamo MAI

SEMPRE E COMUNQUE FORZA PESCARA! MARTEDI' TUTTI ALLO STADIO PER LA SQUADRA MA SOPRATTUTTO PER NOI!

da UN ALTRO DI FUORI...

NON E' SUCCESSO NIENTE IERI! RAGGIUNGIAMO 50 PUNTI E INIZIAMO A FAR GIOCARE QUALCHE PRIMAVERA! ABBIAMO DEI GIOVANI FORTISSIMI E LA DIMOSTRAZIONE STA IN GENTE COME CORVINO (DS VIOLA) CHE NON E' PER NIENTE UNO SPROVVEDUTO E CI HA FREGATO UN RAGAZZO DI NOME PAOLUCCI CHE SENTIREMO PARLARE A LUNGO! HO APPENA VISTO LAZIO-FIORENTINA (PRIMAVERA) SU SKY E PAOLUCCI ERA GIA' IN CAMPO...FA PAURA! SOCIETA' IMPARA! FORZA PESCARA

da x stem sembr a quà...

Bello, delfin ha straragione! Tu non immagini nemmeno quanta gente viene allo stadio da fuori città e se dici che non ne hai bisogno sei proprio un gran coglione! Senza quella gente (che fa i salti mortali per prendere questi cazzo di biglietti infami...vedi decreto del cazzo!) lo stadio sarebbe uno spettro molto peggio di adesso. Svegliati e non dire coglionate!!!!!!!!!!!! FORZA PESCARA 1936 PS: TE LO DICE UNO DI FUORI (COME DICI TU) CHE SEGUE IL PESCARA DALLO SPAREGGIO DI BOLOGNA PERALTRO PRESENTE...(LE SAI LE PAROLE DELL'INNO?) MA UNO CHE PARLA COSI' NON DEVE ESSERE NEMMENO CACATO! SCUSAMI

da GIOCATORI CON LE PALLE MOSCE

MANCA LA CATTIVERIA !!! SVEGLIAMOLI NOI QUESTI PALLE MOSCE !!! SVEGLIA !!!!!!!

da mister sarri...

...non voglio fare l'allenatore,ma visto che tognozzi non ci faceva e croce era influenzato,perke' non ha messo speranza,che e' uno che puo' anche provarci da fuori e su punizione e bau' che essendo appena arrivato ed ha qualita' indubbie,secondo me ha sbagliato in pieno i cambi,cmq vedremo,facciamo 13 punti presto e basta,io non voglio nulla di piu' e nulla di meno

da Siviglia Biancazzurra

Martedì tutti allo stadio c.azzo!!!! E cosa più importante: FORZA PESCARA!!!!

da PE

CONCORDO CON SIVIGLIA

da Siviglia Biancazzurra

...continua.... se poi non saranno play-off, pazienza, ma non accetterò mai di non provarci nemmeno!Caro Sarri, hai sin qui fatto un ottimo lavoro, ma adesso è innegabile che con i rinforzi ottenuti ci si debba almeno provare!!! Io ci credo, e sono sicuro che con un po' di coraggio in più, possiamo anche centrare il 6° posto e giocarci in maniera spensierata i play-off! Senza patemi d'animo e senza malizia!Però proviamoci c.azzo, tanto siamo già salvi!!!Basta parlare di salvezza!Basta con questa ipocrisia dei 13 punti che mancano!! e per piacere non cominciamo con le cazz.ate sulla società!!!

da Siviglia Biancazzurra

....continua.... non succede niente!ieri abbiamo giocato come una squadra che aveva il disperato bisogno del punticino salvezza, Sarri, cosi' come alla vigilia col Catania, ha creato ad arte il clima che preferiva: nel primo caso (Catania) Davide contro Golia, e il risultato lo conoscete tutti; nel secondo, lo scontro salvezza, e sappiamo come e' finita! Ma cazz.o dico io, giocavamo con l'ultima in classifica, si doveva osare di più anzichè regalare loro il pallino del gioco!! Basta alibi, se possono lottare Cesena, Mantova e Arezzo, è giusto che lo facciamo anche noi....

da Siviglia Biancazzurra

Ciao a tutti. Questa e' la mia opinione sulla partita di ieri: 1) Risultato pessimo, logica conseguenza del gioco che la squadra, almeno da 3 mesi esprime in casa; 2)Sarri, ottimo allenatore, ma adesso non ce la faccio manco più io a difenderlo: in casa si può e si deve giocare con 2 punte, basta con la mentalità da cenerentola del campionato; 3)La piazza pescarese e' senza dubbio maturata molto dopo le retrocessioni passate, ma una volta tanto vorrei dire:ma cazzo,eravamo 7mi in classifica, virtulamente salvi, con una buona squadra, parliamo di play-off cazzo! poi se non ci si arriva....

da delfin

Questa è la dimostrazione di come siamo ridotti!! cry perplex

da stem sempr' a qua

x delfin.Ma chi cazz li vo la gent di fuori,tu si nu chitin sfigato mo mi gratt li cuiun ngula mammet virgugnet tu sagno

da stem sempr' a qua

nonostante tutto la curva marco mazza vince sempre e per questo quando lu pescara perde mi incazz ma fino a un certo punto picche'l'importante e che noi orgogliosi pescaresi vincem sempr.bubu vive

da Giù

Io un passo falso me l'aspettavo un po, anche perché il Catanzaro ha cambiato allenatore ed ha centrato un 6/6...

da delfin

I pescaresi dovrebbero vergognarsi,una squadra vedova della propria città!!!Se non ci fossero i tifosi di fuori,lo stadio sarebbe ancora più deprimente! VERGOGNATEVI noo noo noo

da driver

un saluto a tutti,è la prima volta ke entro,ho 36 anni e vado allo stadio da quando ne avavo 6.ma che è tutto sto pessimismo?il pescara sta facendo un buon campionato al disopra delle aspettative.ieri mi so avvilinat allu stadj ma vaffangul sempre forza pescara!!! cartman

da pe

ultimamente sto vedendo troppi risultati a sorpresa.........squadre che non si reggevano in piedi che vanno a vincere in casa della prima in classifica ecc.........non ci sta piu' gusto e' tutt na mafie....sono d'accordo con loris

da GIAMPAOLO, TISCI e AMERINI

STIAMO ARRIVANDO...

da BOT

UNA PARTITA PERSA E TUTTI A LAGNARSI,UN Pò TROPPO UMORALI,RESTIAMO CALMI PERCHè è TUTTO ANCORA DA FARSI.

da GIANLUCA

L'IMPORTANTE E' CHE OLTRE AI BUONI GIOCATORI NON SI COMINCI A VENDERE ANCHE QUALCOS'ALTRO.... perplex

da Delfino78

Qualcuno sa spiegarmi xchè sono stati chiamati i giocatori sotto la curva alla fine?? Sti bastardi faranno come l'anno scorso e noi li a ringraziarli dello spettacolo penoso visto ieri. Loro hanno già deciso!!! Speriamo di salvarci. Gli unici Avramov(è un grande, da serie A) che già sa di andare via ma ci mette il cuore insieme a Luisi. Per il resto notte fonda... Un'altra cosa. In alcuni post leggo sempre grande curva nord, grande tifo, ecc.. Bhe sono tornato allo stadio dopo un pò di tempo e devo dire che una curva così allo sbando non l'ho mai vista. Il calcio a Pescara sta finendo!!!!

da EDMAR

Poi ha lasciato in panchina, l'uomo piu in forma (speranza) e tognozzi non ce la faceva... Croce era stato male fino al giorno prima e ha giocato... non ha affondato mai come lui sa fare... e non ci dimentichiamo che ha giocato con il morto di bonfiglio che non si puo' vedere.. e addirittura con una sola punta contro una difea a 4 del catanzaro.. ma ci rendiamo conto ragazzi? queto schema i puo' fare in casa con torino, atalanta ma non con la penultima... e poi vi rendete conto che nelle partite di torino,bologna,vicenza,ternana
e quella di ieri abbiamo fatto solo 2 tiri in porta?

da Durby

La sconfitta di ieri fa male...brucia...e ci demoralizza...ma basta guardare la classifica per capire che ce la possiamo ancora fare!siamo a 6 punti dai play off con una partita in meno!!!proviAmoci!!!

da X Loris

Smettila di scrivere puttanate!

da EDMAR

Ragazzi riguardo la partita di ieri non ci dobbiamo abbattere, come non ci dovevamo esaltare prima. Un calo ci puo' anche stare. Anche il Modena ha perso in caa con l'Albinoleffe e il Catania sabato corso in casa con il Bari. E' un momento un po cosi', poi il Catanzaro non dimentichiamoci che ha battuto il rimini, sono cambiati tutti i giocatori quindi non è una squadra da buttare. Comunque a parte tutto ieri Sarri ha sbagliato completamente formazione. Innanzi tutto doveva piazzare un difensore alto (Lorenzi) su Corona che ha giocato praticamente da solo.

da LORIS

noo RAGAZZI SARRI PURTROPPO NON C'ENTRA NULLA NELLA SCONFITTA DI IERI E VE LO POSSO ASSICURARE! I GIOCATORI SE NON LO SAPEVATE NON HANNO PERCEPITO GLI STIPENDI E IERI CMQ NON SONO SCESI IN CAMPO PER VINCERE E LOTTARE... POI A PESCARA E' SEMPRE COSI'... QUANDO CAPITANO LE OCCASIONI IMPORTANTI RIESCONO SUBITO A FARCI SPEGNERE GLI ENTUSIASMI QUESTO PERCHE' VE LO DICO A MALINCUORE LA SOCIETA' PESCARA CALCIO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE NEANCHE PENSARE AD UN CAMPIONATO PER PUNTARE AI PLAY OFF.. E' UNO SCHIFO E SONO SICURO DI QUELLO CHE HO SCRITTO. PATERNA MI FAI SCHIFO.

da gianluka

Anche se sono amareggiato per la sconfitta inaspettata alla viglia, sono già pronto per andare allo stadio martedì. Bisogna reagire subito e ne abbiamo l'occasione già tra due giorni. Secondo me, occorre dare un po' di riposo a Bonfiglio e a Tognozzi, inserendo Matteini e Speranza. Infine per la gente che non viene allo stadio? Non so più che pensare!

da LUCAPESCARESE

POI RICORDO ( PER ALLACCIARMI AL DISCORSO DI "UNO") CHE C'ERA UN ALLENATORE...CHE DICEVA CHE PER ARRIVARE IN PORTA OCCORRONO 3 PASSAGGI...E VI ASSICURE CHE E' VERO! eyed

da LUCAPESCARESE

IERI SERA SENTIVO LA TRASMISSIONE A RETE 8 UN TIFOSO HA TELEFONATO DICENDO COSE GIUSTE ( TUTTI ERANO D'ACCORDO) RIGUARDANDO L'ATTEGGIAMENTO DEL MISTER E IL FATTO CHE LA GENTE NON VENGA ALLO STADIO NON SOLO PER LA MANCANZA DI UN GIOCO BELLO ( PERO' CHE CI HA FRUTTATO TANTI PUNTI) MA PER LA MANCANZA DI ENTURSIASMO DA PARTE DELL'ALLENATORE CHE ALLA SOGLIA DEI PLAY OFF TARPA LE ALI ALLA SUA SQUADRA(MANCANZA DI ENTUSIASMO CHE IL PESCARESE VUOLE PER ANDARE ALLO STADIO) VOI CHE NE PENSATE ? FORZA PESCARA

da UNO

Sono d’accordo con umba. Ora facciamo tesoro di questa lezione e pensiamo che forse non tutti i mali vengono per nuocere.. chissà che da ora in poi non si riapra un nuovo ciclo positivo importante…e il Modena sembrerebbe essere l’avversario giusto…finora la squadra nel complesso ha dato tanto e con un maggior senso di responsabilità possiamo ancora dire la nostra… Ieri sono stato attaccato perché ho fatto alcuni nomi che secondo me non sono PER ORA all’altezza di partire titolari, ma poi ho sentito dalle tv e letto sui giornali che non mi sbagliavo…Voglio dire, onore al merito di Mario Bonfiglio che si è prodigato e ha dato tanto in un ruolo non suo…ma il fatto è che ormai da un po’ di tempo non gli riesce più niente…va bene Tognozzi che svolge il suo compitino e ogni tanto fa anche qualche assist importante (vedi ieri) ma ATTUALMENTE Speranza garantisce maggiore qualità, dinamismo, incontri(smo) buon piede sui calci piazzati e anche gol (Vicenza)…ho sempre detto e tuttora dico che Daniele Croce è il vero patrimonio del Pescara e nessuno disconosce quello che ha fatto,ma è innegabile che da quando è tornato non è più lui, non parte più in verticale e non punta più l’uomo…non è una questione di forma perché per correre corre…semplicemente parte, si ferma, e cerca costantemente l’appoggio in orizzontale per rientrare anche lui nella trama dei soliti 25 passaggetti che non portano poi a nulla…Tutto ciò detto, non significa che i sopracitati giocatori non servano…ma per adesso possono essere avvicendati…ora forse arriva provvidenziale la squalifica di Cammarata perché da un po’ anche lui non brilla più…forse questo è il momento del Matto, di Baù e di Jadid, sicuramente di Speranza…speriamo di vederli tutti col Modena. FORZA PESCARA.

da pyto

non ho capito cosa significa sarri... me lo spieghi? cmq un bel salto indietro non ci farà male i cambi ci sono la salvezza non è lontana... cmq la curva marco mazza era piena ieri... ma non mi sono piaciuti i cori! e maledetto il martedì, non ci sarò vaffanculo!!! tisci e amerini lasciamo perdere... vogliamo parlare di bucchi all'andata? noo noo noo cartman cartman

da thewall

Credo che martedì sia necessario un pò di turnover,dentro:Speranza x Tognozzi,Matteini x Cammarata,Bau'x Bonfiglio,Vigna x Croce!

da ioio

ma ke kazzo vuole dire HAKARAKIRI??????Donà 'nti ci mett pur tu ke kazz!

da grinta

Chissà quanti di quelli che criticano vanno allo stadio...Non eravamo fenomeni prima...Non siamo brocchi ora...Il problema è stato che la voglia di vincere, la grinta, l\'anima l\'hanno messa solo i grandi Vlada e Luisi...Questo fa un pò rabbia...ma una domenica storta può capitare...L\'importante è cambiare atteggiamento...FORZA PESCARA!!!!!

da sono incazzato nero

è possibile che allo stadio ancora nn venga nessunO??? capisco i diversi problemi di lavoro, il sabato etc ma perche negli altri stadi sono sempre il doppi di noi??? C'erano piu persono 4 anni fa in serieC...iet tutt a fancul vu sky milan inter e la juve di merda visto ke molti pescaresi preferiscono andare a milano a vedere il derby invece di tifa lu pescar...mangulavvu!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!

da umba

le pagelle? secondo sportitalia si è salvato pesaresi, il resto da piangere anche la nostra grande difesa ieri non è stat all'altezza?

da x umba

Assolutamente d'accordo. Restiamo con i piedi per terra e continuiamo a marciare. Bonfiglio e Tognozzi inguardabili, le ali che non volano, gioco frammentario e senza idee, squadra che non riesce a salire, terzini che non spingono, Cammarata sterile come un vecchio di 90 anni. Ditemi come si fa a vincere con un Catanzaro, scdente sul piano tecnico, ma molto forte tatticamente. E' ora di fare qualche cambio mister sarri: Baù sulla destra, Jadid mezzapunta, matteini dal 1° in campo, Cammarata in panchina. Svegliaaaaa!

da umba

ma perchè abbattersi, lo ripeto guardate il mantova ha fatto vomitare ha perso la testa della classifica, va incontro a due trasferte tremende e il presidente era molto tranquillo, battiamo il modena che è stracotto e poi ne riparliamo.Perà bonfiglio e tognozzi devono sedersi per un po in panchina che dite?

da Aleks

Inizi a perdere i colpi

da Aleks

Ti sei dimenticato Viscidi

da alberto

Forse ha ragione il Mister. Era la partita della svolta. Una vittoria ci avrebbe portato a ridosso della zona play off. I ragazzi hanno sentito la responsabilità, imballati per tutti i 90 minuti. Hanno giocato, si fa per dire, la peggiore partita del campionato. Non abbiamo la personalità per volare alto. Meglio tornare all'umiltà e cercare di far punti, 13/14 in particolare e farli subito, prima di essere presi dall'angoscia. Del pubblico che dire? I pescaresi non vanno allo Stadio. Non hanno più cuore.

da PESCARA

Incapaci di fare il salto di qualità....martedì fa freddo tutti a casa!

da GIAMPAOLO, TISCI e AMERINI

STIAMO ARRIVANDO...

da Per quelli che arrivano

Essere bastardo e immondo figlio di una grandissima bagascia

da Quarto

Pescara per sempre

da GIAMPAOLO, TISCI e AMERINI

STIAMO ARRIVANDO...

da lorenzo

secondo o terzo partita da dimenticare!!

da Sesio87

Primo kon la maglia di avramov