Flash news: riunione dello staff tecnico sulla posizione di Baroni

In questi minuti la società vuole vederci chiaro sul tecnico.

da Redazione
11.694

In questi minuti si starebbe svolgendo una riunione per valutare la posizione di Baroni. Si tratta di indiscrezioni che circolano nell'ambiente, ma lo staff tecnico dopo il pareggio di oggi vuole vederci chiaro e capire se è il caso di continuare col tecnico toscano oppure decidere per un cambiamento, con l'evidente problema delle due sole giornate al termine del campionato.

Commenti
310

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Gessa

Basta per favore....archiviamo questa stagione ... Anche se dovessimo raggiungere i play off ma dove pensiamo di andare .... Concludiamo il rapporto con baroni e ricostuiamo per il prossimo anno. Per me la società per quanto di dovere ha costruito, almeno sulla carta, una squadra più che competitiva. Tuttavia il mister nn ha mai convinto .... Ma per ora finiamola qui .... Il campionato del pe e' finito un mese fa

da brucebanned

REDAZIONE ma questa notizia da dove l'avete cacciata???? laugher laugher noo noo pizzaonhead

da zanni67

Bastià, tu sai benissimo cosa stai facendo, vero? Bastià, Bastià qua sopr nzi po scriv quello che sei, quello che fai... Bastià giù le mani dal mio Pescara, non siamo un'azienda

da bossarello75

Non c'è nessuna riunione ma veramente credete a sta cazzata???

da luca01

redazione vorrei avere notizie su questa riunione,ke sembra protrarsi per 13 ore....

da bossarello75

Buon giorno a tutti tranne a baroni e company

da cipollotto62

Carissimi:non aspettatevi nulla da questa società. Sono complici!!!!!

da firenze biancazzurra

Ma la riunione tecnica è in corso da 13 ore?

da Guerinomaione

L'hanno fanculizzato il ciuccio equilibrato? Ci ha fatto perdere la serie A diretta col suo equilibrio della minchia ed ora anche i playoff. Oppure c'è qualcuno che davvero pensa che abbiamo l'1% di superare i playoff con questo inetto improvvisato?

da Giampaolo

Io sarei più dell'idea che distinti e il gruppo sud + tutti quelli stufi dei power rangers, si riuniscano in curva sud. In modo che la nord si debba specchiare e forse me lo auguro con tutto il cuore risvegliare. L'unione fi questo gruppone rilancerebbe anche la sud, trascinando sicuramente altre persone. Io ero in sud oggi e come in tutta il campionato ho visto una nord allo sbando e sfregiata, che ha lasciato lo stadio in mano agli ospiti. Il coro più bello lo hanno creato i bambini davanti a me "il cielo si oscura, Pescara fa paura!!!!"

da lupinterzo

per descrivere questa come diverse altre partite di quest'anno mi viene in mente il titolo dell'ultimo disco dei Verdena : " Il suicidio del samurai "

da gino_1972

alex non dire stronzate! se il gruppo dei distinti fosse davvero tosto come dici tu si sarebbe già ripreso la curva nord! non è un'offesa la mia, sto soltanto riportando quella che è la realtà, gente attaccata alla squadra ma solo un ricordo sbiadito di quello che erano certi personaggi degli anni 80! avranno fatto tante trasferte, anni fa erano in curva, per carità, rispetto massimo, ma non fa bene a nessuno sentire cori dalla nord e dai distinti che si sovrappongono....un delirio, una coglionata!! pizzaonhead

da gabbiano37

Battiamo Varese e Livorno e andiamo ai play off, tranquilli eyed

da pescarancia

Sci ma alla fine l'hanno cacciat a zampat a cussu o sempre li solite chiacchiere che fa la società

da bossarello75

Buona notte

da SNERVONE25

NOTTE

da alex__74

I MI VAJ A DURMI' CHE STING TRITAT.. NOTTE A TUTTI

da ONLYPE

l'anno prox e capace che ciattocch d'aversa laugher

da alex__74

IO STO PARLANDO DEL TIFO IN CASA.. AD AVELLINO C'ERANO PIU' TIFOSI CHE OGGI NELLA PARTE CENTRALE.. MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE.. MA SE LA GENTE NON SI FA QUESTE DOMANDE CHE SENSO HA PIU' LO STADIO?

da bossarello75

Hai ragione sorpresa ma l'importante e far capire che i power rangers ci hanno rotto i coglioni

da SNERVONE25

E CMQ IO PRIMA HO CRITICATO LA TIFOSERIA E LA NORD X LE PARTITE IN CASA...IN TRASFERTA O POCHI O TANTI O SENZA MENTALITA' BISOGNA SEMPRE RICONOSCERE CHI C'E' E ONORARLI..IO NE FACCIO POCHE..

da bossarello75

Dai facemm su grupp

da sorpresa

@bossarello75 quando si va in trasferta volente o nolente non puoi fare quello che ti pare perchè nei settori ospiti ci si vede in faccia tutti e si parla una sola lingua non come all'adriatico che tutti fanno i professori.

da SNERVONE25

A ROCC MBE' DAI GIA' STEM NERVOSI TI CI MITT PURE TU!!! CHE CAZZO SAREBBE STA NETETIQUETTE??? CHI LO DICE CHE E' COSI'???? CHI SAREBBE CUSSU'??? O QUISS??? CIOE' PENSO CHE CI SIANO COSE PIU' GRAVI NELLA VITA E SE POI UNO NON CI VEDE A DO STA LU PRUBBLEM???

da conchito

che per il prossimo anno si preannunci un repulisti generale che riguarderà non solo i prestiti ma anche gli elementi più rappresentativi che hanno buon mercato e quindi la prospettiva di ripartire da zero con i ragazzini, ritengo non sia l'aspetto più preoccupante, io temo il rientro di tutti i nostri giocatori dati in prestito, quindi il rientro dei Cosic, Milicevic, e dulcis in fundo Vukusic che per nostra disgrazia vanta ancora un anno di contratto, ed allora vedrete che anche il nuovo tecnico su input della società proverà a recuperarli per rivalutarli perdendoci magari tutta la preparazione, a proposito, non è che torneranno pure Cutolo e Sforzini.......

da SNERVONE25

TUTTI AI DISTINTI!!!!! GALASSIA PESCARA IMPEGNATI X PORTARE QUEI POCHI TIFOSI DELLA SUD AI DISTINTI TANTO CHE SENSO HA CHE STATE LA...NON CREDO SIA QUESTIONE DI PREZZO DEL BIGLIETTO!!!!

da Rocco_Tan

Snervò l ha stabilito la netetiquette :))) ma se scrivete tutti in maiuscolo è come se scrivete tutti in minuscolo x dio :ppppp cmq io c sto x il grp ha senza parlare con la nord. O distinti (come i patavini) o sud come nuovo settore. Cioè stem a criticà la nord e poi chiediamo consigli?

da pescarafalco

Giochiamo in traferta anche in casa.....

da bossarello75

Ma picche mo con i power rangers quanti pescaresi vanno in trasferta? ?

da alex__74

SORPRESA TI RRAGGION PERO' IO PERSONALMENTE PE LE TRASFERTE CI SO MESS NA CROCE SOPRA MA SOLO PER UNA QUESTIONE ECONOMICA.. ALLE TRASFERTE CI DEVONO PENSA I RAGAZZI.. IO ORA COME ORA QUELLO CHE POSSO FARE E' ANDARE IN CASA.. CON TANTI SACRIFICI MA PER ORA SOLO QUELLO

da pescarafalco

Cmq se nn si riesce ad organizzarsi, nei distinti c'e' parecchia gente conosciuta ed unirsi significa crescere...basta organizzarsi e si sta insieme

da sorpresa

CHIUNQUE VOGLIA ORGANIZZARE QUALCOSA NON LO FACCIA MAI AL 50% PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IN TRASFERTA POI SI CONTANO SEMPRE LE PECORE, RICORDATEVELO....

da bossarello75

Volere è potere

da alex__74

MA INFATTI E' TOST A ORGANIZZARE STE COSE.. MA SE TIFOSI BEN PIU' INFLUENTI E CONOSCIUTI DI NOI SONO RIUSCITI AD APRIRE GRUPPI CON SOLI 20-30 PERSONE FIGURIAMOCI SE LO FACCIAMO IO E SNERVONE..

da Matley72

Andassero tutti a vaffunculo! Io vado a Varese solo per la maglia ma questa e' una squadra di polli che poteva ammazzare il campionato ed invece non andra' nemmeno ai Play-Off

da pescarafalco

...cmq contandoci siamo in 4 a parlarne...pescara si e' imborghesita...

da bossarello75

E luca teseo sia almeno proviamoci se falliamo almeno possiamo dire di averci provato

da Xam

Messaggio veloce, vedete di organizzare bene sta cosa per il prossimo anno e fateci sapere il settore che farò l'abbonamento dove vi mettete voi anche se potrò vedere poche partite. Tanti sacrifici fatti per esserci oggi allo stadio e per assistere a un pareggio "parlato" e una sconfitta pesante sugli spalti, la sconfitta della libertà di pensiero. Vi salutò ragà e mi raccomando tenete duro, il tifo a Pescara non è morto si è solo preso una vacanza per colpa di un sistema che si era capito già in serie A dove lo avrebbe portato.

da pescarafalco

...cmq contandoci siamo in 4 a parlarne...pescara si e' imborghesita...

da alex__74

CHIUNQUE BASTA CHE PARTA DA QUESTO PORTALE.. MA NON PERCHE' MI PIAC STU PORTAL MA SOLO PERCHE' E' IL VEICOLO PIU' VELOCE E NUMERICAMENTE VALIDO A CUI POSSIAMO AFFIDARCI.. SENNO' AUA' SETTIMANA PROSSIMA INCONTRIAMOCI ALCUNI DI NOI E PARLIAMONE

da bossarello75

Io un altro anno a cusci deprimente non lo reggo a vide' si 4 power rangers a cusci ridicoli

da SNERVONE25

ALEX 74..LA SOLUZIONE CHE DICI TU E' LUCA TESEO

da alex__74

INFLUENTE NEL SENSO CHE E' IN GRADO DI RAGGRUPPARE PIU' PERSONE POSSIBILI (QUESTO PORTALE CHE PUO' CONTARE SU CENTINAIA DI ISCRITTI PRATICANTI).. SE LI FACEM J E TE OLTRE CHE DDU' BIRR E 20 RRUSTELL NON SIAMO IN GRADO DI ALZARE

da ONLYPE

Una volta forse proprio con il Perugia a fine primo temp perdemmo 2 a 0, galeone fece 3 sostituzioni contemporaneamente... Bhe avem vint 3 a 2. Giusto pi capi' la differenz

da bossarello75

Alex ma che qualcuno di influente???? Incontriamoci tutti da qualche parte e ne parliamo tutti insieme

da alex__74

PURE SECONDO ME PERO' SE NON CI SI METTE IN MEZZO QUALCUNO PIU' INFLUENTE POTREBBE MORIRE COSI COME E' NATA

da SGT

Era meglio prima ma per me cacciare baroni va bene in qualsiasi momento! Secondo me ,cmq, ripeto, questa societa' non vuole andare in A! Pensate: Dover rinunciare alla vendita di brugman, melchiorri, politano, bjarnason, zuparic......... Sebastiani non ci pensa proprio!!! Assolutamente meglio la B con una rosa da rifondare, ragazzini da poter prendere e magari plusvalenze da poter fare.....!!!!! Ecco il progetto seba & co.!!! VERGOGNA!!!

da lupinterzo

fare entrare CHRISTIAN PASQUATO al 90 esimo ... pizzaonhead

da SNERVONE25

QUESS E' PUR LU VER

da bossarello75

Secondo me la nostra protesta potrebbe dare una bella scossa

da alex__74

GIA' VISTO SNERVO' PERO' C'E' DA DIRE CHE A FOGNA I DISTINTI SONO CHIUSI QUANDI LA GENTE DEVE ANDARE PER FORZA NELLE CURVE.. QUA' A PESCAR E' UN PO DI ANNI CHE IL SETTORE PIU' POPOLATO SONO LE TRIBUNE COPERTE, FORSE PECCHE' COSTANO POCO.. NA VOT NON TI CI POTEVI AVVICINARE SE NON AVEVI QUALCHE ACCREDITO.. QUE' PER DIRE CHE SE I TIFOSI SI SPARPAGLIANO NON AVRAI MAI NULLA DI BUONO (IN QUANTO A TIFO) PIU' SONO VICINI E PIU' LE COSE MIGLIORANO

da bossarello75

Si ok vabbonee tutto ti ho detto anche sui pali di illuminazione l'importante è tifare possibilmente farlo senza i power rangers o quello che ne rimane

da bossarello75

Daiiìiiii cazzo

da alex__74

BOSSARELLO IO DIREI CHE SONO MEGLIO I DISTINTI ANCHE SE EFFETTIVAMENTE SONO PIU' CARI.. PERO' STAI PIU' VICINO AL CAMPO E QUINDI L'EFFETTO TIFO SI RADDOPPIA.. CI SAREBBERO PIU' TIFOSI E QUINDI LA PROBABILITA' CHE QUALCHE ALTRO CENTINAIO DI TIFOSI DI RIFLESSO TIFEREBBE CON NOI (IN CURVA SUD SAREMMO DA SOLI PENSO).. POI AI DISTINTI C'E' GIA' UN GRUPPO CON LE PALLE CHE SICURAMENTE SAREBBE DA TRAINO E NON ROMPEREBBERO LE PALLE

da pescarafalco

Per unirmi al coro dei nostalgici che hanno vissuto la curva nord...mi propongo come partecipante a rate (esiliato) al gruppo che qualcuno propone...curva sud o distinti, bisogna ricompattarsi....

da SNERVONE25

ALEX 74...SPESSO VADO A VEDERE FILMATI SU YOUTUBE DI ULTRAS E TIFO...X CASO HO VISTO CHE A FOGNA (FOGGIA) E' SUCCESSA UNA COSA SIMILE!!! SI E' FORMATO UN GRUPPO NELLA CURVA NORD DELLO ZACCHERIA CHE FA PAURA!!! SUPERIORE ALLA LORO CURVA CLASSICA!! SECONDO ME QUESTO DA NOI E' FANTASCIENZA!!! https://www.youtube.com/watch?
v=a1WYkmWzMRA

da bossarello75

Malto ma secondo te perché non mettono la moviola in campo????? Ci sono troppi interessi e chi decide i campionati a tavolino cosi non potrebbe continuare a farlo

da alex__74

AH SCUSA VITTO'.. AVEVO LETTO SOLO LA DOMANDA IN CUI DICEVI DI SENTIRTI ALCOLIZZATO.. SULLA DOMANDA VERA NON SAPREI RISPONDERTI.. LASCIO LA PALLA AGLI ESPERTONI DEL SITO.

da Caligola7

Cmq sulla reggina non dite cazzate che sti calabro australiani non hanno un cazzo di euro.... E l hanno pure detto loro ....a noi non deve sbatterci niente e di nessuno dobbiamo vincere con o senza baroni...se volete vado io in panca... Ormai conosciamo i nostri limiti....pero ' proviamoci... Per me e' una delle squadre migliori che abbiamo avuto a parte zemanlandia....avanti cazzzzzz

da bossarello75

Alex bisogna solo scegliere dove metterci l'anno prossimo secondo me 2 3 mila persone le accucchiamo

da malto

Caro bossa reali sono pienamente d'accordo con te baroni è un ciuccio ,e mi scuso con i ciucci. Ma quanto cazzo odio il fatto che sti cazzo di arbitri siano intoccabili e gli venga permesso di continuare a fare il cazzo del comodo loro. Come prima cosa li obblighi ad essere intervistati a fine partita per giustificare il loro lavoro a fine partita. Ripeto è sottolineo come cazzo fai a dare solo quattro minuti di recupero , sorvolando sul gol in fuorigioco che può anche non essere visto se hai la cataratta. Cmq baroni dimettiti!

da vittorioMI

ALEX, non ti permettere. . .. ..

da pescarafalco

Per unirmi al coro dei nostalgici che hanno vissuto la curva nord...mi propongo come partecipante a rate (esiliato) al gruppo che qualcuno propone...curva sud o distinti, bisogna ricompattarsi....

da bossarello75

Figurati se era pescarese

da alex__74

GANCIMANIA IO HO MESSO L'IDEA MA CI DOVREBBE ESSERE QUALCUNO (QUESTO PORTALE) PIU' INFLUENTE DI ME A FARLO CONCRETAMENTE PERCHE' SE VOGLIAMO ORGANIZZARE UN GRUPPO DI ALMENO 500 PERSONE CI VUOLE UN MEZZO MEDIATICO (QUESTO PORTALE) CHE E' L'UNICO A POTERLO FARE

da SNERVONE25

BOSSARELLO75...SCI MA NON ERA RICCO E SOPRATTUTTO NON ERA ABRUZZESE E TIFOSO DEL PESCARA...

da bossarello75

Scibilia rispetto a pinocchio è un Dio mi ricorderò sempre l'intervista di junior quando ha smesso di giocare .. cito le sue parole" io non ho firmato nessun precontatto con il presidente è bastata una stretta di mano" perché il commenda' era un gran signore un uomo d'onore

da vitabiancazzurra

A chi esultava sulla retrocessione della Reggina dico pensiamo ai nostri guai che pur stando in B...sono molto più grossi dei loro...sappiate che stanno rifondendo la società con l'avvento di milionari calabresi residenti in Australia....solo a noi non ci succede sta fortuna....io mi accontenterei di un Campitelli qualsiasi...tifoso appasionato e sanguigno...è onesto con i tifosi

da gancimania

Alex se e quando si organizza un nuovo gruppo di TIFOSI anche io ci sono.

da eddie65129

in effetti me la faccio pure io la domanda?in altre piazze gli allenatori fanno meglio ma poi a Pescara si bruciano booa parte Zeman e Galeone che ci hanno portato in serie A

da alex__74

VITTO'? QUAL'E LA DOMANDA.. CHE SEI ALCOLIZZATO? NGI' PINZA'.. FATT LA BIRR E DORMI SERENO

da vitabiancazzurra

Galassia io lo vado dicendo e proponendo dall'anno scorso che disertare lo stadio (contando almeno sulla curva e i distinti....) sarebbe una forma di contestazione efficace e formidabile...ma se non siano d'accordo neanche se la palla è veramente rotonda o no ?

da zdenek

Mamma mia. Ma se cambi 10 allenatori in tre anni, se hai affrontato la serie A con Stroppa, esonerato Marino e Cosmi, ce la facciamo una domanda seria? Ma è mai possibile che Baroni a Lanciano ha fatto buone cose e qui sappiamo come sta andando. Che Marino ha fatto un signor campionato con il Vicenza. Che Cosmi sta salvando alla grande il Trapani. Perché a Pescara da qualche anno a questa parte tutti gli allenatori e direttori sportivi diventano delle delusioni?

da eddie65129

si toglie sebastiani e arriva qualcuno che e' forte e potente economicamente....siamo al paranormale...esiste solo un Dio in cielo con la sua potenza divina.

da alex__74

POI STA COSA CHE I GRUPPI ORGANIZZATI NEL 2015 SI DEVONO PER FORZA ESTRANIARE DA INTERNET PECCHE' FA CUSCI' SEMBRI PIU' DURO IO NON LO CAPISCO.. POI PERO' VANNO TUTTI CON GLI SMARTPHONE CONNESSI 24ORE SU 24 CHE FRA CACCHE ANNO SINDEM TUTTI I TUMORI CHE PROVOCANO ..E VE LO DICE UNO CHE CI LAVORA.

da bossarello75

Malto non facciamo come i lajianesesi che si attaccano sempre a gli arbitri se si vist la partita te la puoi prendere solo con quel ciuccio di baroni che sul 2 a 0 non ha messo dentro subito politano per tenerli più lontani dalla nostra area

da vittorioMI

USO LA MAIUSCOLA: NESSUNO RISPONDE? ?

da Guerinomaione

da oggi sono ancora più convinto che a Coverciano alcuni vanno per raccomandazione. Baroni chiunque al mondo farebbe molto meglio di te. Di calcio non capisci niente, sei uno stupido incompetente.

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...DA QUELLO CHE MI RISULTA UNO CHE HA I SOLDI NON LO ABBIAMO DA UNA VITA ANZI FORSE NON LO ABBIAMO MAI AVUTO E NI MI DI SCIBILIA CHE CON DUE GELATI E QUALCHE BOTTIGLIA DI OLIO DOVE CI VOLEVAMO PRESENTARE!!!

da PErsempre

D'accordo con bossarello e Alex!!!

da GalassiaPescara

Fafinho ha centrato il punto , l'unico fautore della distruzione è uno solo . Punto , questo è inconfutabile . Riporta l'annata del 2011/2012 ora e vedi come lo stadio farà minimo 11mila spettatori . Togli il fautore della distruzione e cominciamo a risolvere i problemi .

da malto

Cmq oggi vorrei ricordare che nel secondo tempo ci sono state cinque sostituzioni , quattro gol , un calcio di rigore , due espulsioni ,per battere la punizione dopo la seconda espulsione sono passati tre minuti e mezzo. In tutto ciò solo quattro minuti di recupero. Roba da ufficio inchieste!

da alex__74

PErsempre ABBIAMO APPURATO CHE LE DOMANDE NON SE LE FANNO ANZI SECONDO ME GLI STA BENE QUINDI E' INUTILE SPERARE IN QUALCHE CAMBIAMENTO O COSE DEL GENERE.. LORO CUMMANNANO LA CURVA? BENE CI RESTASSERO MA DA SOLI

da eddie65129

se va via questa societa' arriva qualcuno piu' potente economicamente....nella vita non esistono certezze tranne il fatto che si nasce e si muore come tutti gli esseri umani.

da PErsempre

Ripeto se in mezzo la curva ci stanno 20 persone i rangers si dovrebbero fare 2 domande!!! addirittura rimpiango gli occasionali per non vedere quella desolazione !!

da GalassiaPescara

SNERVONE , io penso che gente che ti può garantisce il calcio e che i soldi necessari li tenga ci sta. Dai, ce l'ha il lanciano e non lo possiamo avere noi ? E poi peggio di questi adesso chi può fare ?

da ONLYPE

Bisogna ripartire... AREA ZERO

da bossarello75

Alex io sono con te al 1000 x1000 a costo di metterci sui lampioni della luce a tifare l'anno prossimo dopo 30 anni di abbonamento alla nord me ne andrò alla sud o distinti

da Noi-Sez.BG

ABBIAMO UN'ESTATE INTERA PER CRITICARE. ORA FINO AL 90º!!! FINO AL 90º!!! FINO AL 90º!!!

da SNERVONE25

BADBOYS 1985...IO VERAMENTE VEDO CHE TUTTE LE CURVE D'ITALIA HANNO GLI STRISCIONI...VU VEDE' CHE QUESTO SIGNIFICA CHE L'UNICA CURVA D'ITALIA CON MENTALITA' E' LA NOSTRA????

da Fafinho=

Ciao Galassia non ho soluzioni. Purtroppo. Ciò che mi strugge di più non è lo spettacolo deprimente in campo ma quello deprimente sugli spalti. Siamo una tifoseria al lumicino. È indubbio che il primo fautore della distruzione sapete tutti chi è. Comunque mi ritengo disponibile alla creazione di un qualcosa di costruttivo per ripartire da zero. Continuare così lenta agonia. Buonanotte.

da alex__74

BADBOYS OK T'AVEM ROTT LU CAZZ. SCUSACI TANTO.. MA TU CHE PENSI? E' NORMALE AVERE 100 TIFOSI IN CURVA, 30 AI DISTINTI E 10 IN SUD ? PE NA PIAZZA COME PESCARA? OPPURE BISOGNA FARE QUALCOSA DI CONCRETO?

da GalassiaPescara

ALEx_74 , per quel che vale manco dovrebbe andarci più nessuno in trasferta . Come stanno facendo i gruppi della sud . Vogliono comandare loro ? Liberissimi di farlo . Da soli però . Certe schifezze in poche piazze si vedono . I 4 gruppi principali della curva nord interista ( e sono gente davvero pesante e pericolosa) non hanno mai rotto le palle all'unico gruppo ultras interista in curva sud .

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...SONO D'ACCORDO MA TU SEI SICURO CHE DOPO ARRIVI QUALCUNO PIU' POTENTE ECONOMICAMENTE? BOH NON LO SO...

da ONLYPE

Alex74 se guardi in alto in curva sono una sessantina... Con il Livorno credo 52/53

da amicodelbannato

Causa esilio ai distinti dopo 22 anni: che delusione e quanta gente triste. evidentemente a Pescara nocerina ho visto altra atmosfera come era ovvio ... qui il calcio e proprio finito . Grazie Ollio , tutto a medicine . Ardetec li cannilicc e W Pescara libera ! Ultima riflessione : due gol presi così mi ricordano Avellino Perugia degli anni 80 con squalifica x 5 anni di Paolo rossi e condono causa Mondiali 82. Ngulammammet

da badboys1985

I perugini quando stavano in serie A erano scandalosi più dei chietini andavano a Milano e Roma in 100...adesso sono gli unici in italia a mettere le firme per far entrare striscioni tamburi e altro quindi smettetela a di le cazzate ke m'avet rott lu cazz

da PErsempre

tritatopersempre Infatti è quello che ho detto!!! Fino a qualche anno fa eravamo noi che a tifoserie come il Perugia ci li mittavam sott li pit!!! Ora tanto di cappello a loro!!! Siamo noi che dobbiamo farci due domande!!!

da eddie65129

se ci fosse questa certezza saresti un veggente

da SNERVONE25

NON CI STO SU FACEBOOK...ODIO OGNI TIPO DI SOCIAL NETWORK

da alex__74

IO IN CURVA NORD NON CI VENGO DA 10ANNI PERO' VOI CHE CI ANDATE CON LIVORNO FATE NA COSA. AMMUCCHIATEVI IL PIU' POSSIBILE AI LATI E LASCIATE DA SOLI STI 50 CHE DA COME SENTO FANN PURE LI SPAVALDI CONTRO RAGAZZI TRANQUILLI.. POI PERO' L'ANNO PROSSIMO IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE A DA FINI''.. O CI MUOVIAMO NOI E FACCIAMO QUALCOSA DI CONCRETO OPPURE NON ABBIAMO NESSUN DIRITTO DI CRITICARE.. SIA BEN CHIARA STA COSA

da GalassiaPescara

@SNERVONE : dato che anche fafinho ha accennato a quello che intendevo come "soluzione" estrema e dato che tu hai capito bene quello che voglio dire , ora dico cosa ci vorrebbe : diserzione di massa, di massa vuol dire tutti fuori fin quando ci sarà questa società. Il calcio a Pescara finisce se si continuerà ad andare avanti come stanno andando avanti questi. Un eventuale fallimento farebbe subentrare gente più potente economicamente e ci sarebbe la ricostruzione .

da chezizzitastasocieta

il problema del pescara e' uno solo: PINOCCHIO...chi cazz l'ha vulut ssu ndundit di baroni?? chi cazz c'ha insultato? i power rangers sono finiti da tempo...la curva e' una pena peggio del gioco del pescara....e' tutto uno schifo...bisogna ripartire da zero..cominciando dalla coccia....

da eddie65129

5 punti buttati in 2 partite noo noo

da tritatopersempre

Persempre ma che dici?? Con tutto che Perugia non la sopporto ma l'hai vista la curva del Perugia ad ogni partita??? Mah mi sa che ci siamo proprio imbazziti....

da GalassiaPescara

SNERVONE , contro l'inter hanno dato i cartoncini colorati a TUTTI , pure ai simpatizzanti interisti, e nessuno ha avuto da ridire . Qualche demente che se l'è presa con gente normale ci sta sempre, non è quello il discorso...contro la lazio era il settore distinti (in collaborazione con il gruppo curva sud) ad aver preparato la coreografia e non la curva nord , renditi conto di questo .

da Fafinho=

andassero tutti a fare in X.... ottimo il nono posto .... horny horny

da vittorioMI

Allora : ma avete capito che, ormai, gli esiliati sono la maggioranza del tifo pescarese?? Con tutto il rispetto, delle beghe condominiali della curva nord, non ce ne frega nulla. Io, da esiliato di 50 anni, ho posto una domanda cui nessuno ha risposto. Magnatv li ruscetell. ........

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...SARA' SEMPRE COSI' ANZI ANDRA' SEMPRE PEGGIO NEL SENSO CHE FINO A QUANDO QUESTA SOCIETA' AVRA' GIOCATORI DA VENDERE E INCASSARE ALLORA SI POTRA' FARE LA SQUADRA E LA NORMALE AMMINISTRAZIONE....SE DOVESSE CAPITARE UN'ANNATA DRAMMATICA E NON TI RIESCE NESSUN GIOCATORE QUISS FALLISCONO IMMEDIATAMENTE E FINISCE IL CALCIO A PESCARA!!!!

da bossarello75

Ci vorrebbe una rivolta contro i power rangers e pensare che abbiamo contestato scibilia e allenatori come mazzone reia castagner anche lo stesso galeone è stato contestato è incredibile che baroni non si possa contestate in curva e soprattutto pinocchio mamma mia che schifo molti dicono meglio pinocchio almeno ci garantisce la b ma andatevene a fan..... voi e la b mille volte senza calcio che questo schifo presi per il culo da tutti e sovrastati a livello di tifo da tutti power rangers raus

da alex__74

SNERVO' LA PENSO COME TE

da PErsempre

Inoltre si sentivano più i perugini che noi a cantare e questo mi fa vomitare perché ora anche le tifoserie di merda contano rispetto a noi!!! Purtroppo questa è la realtà !!

da GalassiaPescara

4) continuerò sempre a sostenere che è inutile tirarsi la retrocessione o il male delle altre squadrette corregionali , se come società ti sono superiori anni luce , a livello di tifo invece persino i cuginastri più sotto per la loro finale di CL so riusciti a mettere insieme na mezza coreografia , e in ogni caso solo noi abbiamo una società che i tifosi non li rispetta e questo mi basta ed avanza . I teramani con l'aiuto della società coinvolgevano tutti per organizzare pullman, coreografie , etc , per cui anzichè tirarsi il male sportivo dei "cafonetti" (mentalità del cazzo poi , scusate se so diretto) , prendiamo esempio da società “piccole” che comunque le cose le sanno fare . 5) mi spiegate cosa andiamo a fare i playoff ? Che tanto poi cullù a giugno smobiliterà di nuovo ? Oppure per sentirci abbottare le scatole con “eh ma cussù c’ha purtat ai playoff voi siete dei gufi finti tifosi cussù è meglio di scibilia del pastaro etc.”? No eh, sarebbe troppo . 6) In realtà ci sarebbe una soluzione estrema a tutto questo , risolverebbe gran parte dei nostri problemi, e di sto passo ci stiamo avviando verso tale soluzione, l’hanno fatta gli svizzeri vicino a noi . Però vorrei aspettare fine campionato per tirarla fuori , se possibile.

da SNERVONE25

ALEX 74...IO LO FACCIO PERCHE' VEDO QUELLO CHE STO A SCRIVERE...INFATTI OGNI VOLTA X LEGGERE GLI ALTRI MI DEVO CECA'...MA VALL A SPIEGA' A ROCCO TAN...MA CHI L'HA STABILITO CHE SCRIVERE MAIUSCOLO EQUIVALE A STRILLARE??? MA CHI E' SE STRUNZAT===???? SIAMO TIFOSI O TIFOSE????

da PErsempre

Spero che baroni vada via anche se ci porta in serie A!! La curva ormai è diventata imbarazzante , nella parte centrale ci sono 20 persone e a fine partita andare nella parte laterale a dire di stare zitti perché si urlava contro baroni è stato un atteggiamento scorretto !! Questa volta sto con la maggioranza della curva Baroni vattene!! E cari rangers se la curva si è ridotta in questo stato forse un po la colpa è anche vostra che imponete le vostre idee a chi viene !!! Oggi la maggioranza della curva si sentiva di dire Baroni vaffanculo e quella è gente che ama Pescara, è la curva di anni fa

da nippon1936

Comunque ho visto macinare km in campo senza calare di intensità...siamo ancora tra i play off...l'arbitraggio non mi e sembrato a nostro favore...insomma voglio dire che non tutto e da buttare...io comunque stacco un po' con il calcio perché per me e cominciato il giro d'Italia...senza NIBALI il campione dei campioni perché ha scelto di correre per il tour de France...continuerò a seguire il Pescara nelle fasi finali tra una tappa in tv... lavoro permettendo magari registrata...e una tappa vera praticata da me e il mio gruppo....per me il ciclismo e un'altra passione forte...

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...VOI CHE STATE AI DISTINTI E IN CURVA SUD DOVETE FARE LE COSE SENZA PAURA!!! QUALE AGGREDIRE??? GUARDA GLI ESEMPI DELLE ALTRE PIAZZE...

da Fafinho=

Autogestione anzi...voglio il Ragioniere in panchina. E pure a lanciare i cori in curva Nord. Tra poco resterà solo...l'uomo solo al comando. Unico sul campo e sugli spalti. Tutti al mare.

da SNERVONE25

NUCCIO83...LA SERA DELLA PROMOZIONE IN SERIE A...QUANDO SIAMO ANDATI TUTTI A PIAZZA SALOTTO...ZEMAN SUL PALCO...I TIFOSI CANTAVANO PORTACI IN EUROPA A ZEMAN E LUI HA RISPOSTO "X EUROPA ESSERE AGENZIA VIAGGI"!!!! OVVIAMENTE LA TIFOSERIA NON VOLEVA VERAMENTE ANDARE IN EUROPA MA LO DICEVA SOLO X L'ENTUSIASMO DELLA PROMOZIONE!!! DA QUELL'EPISODIO HO ODIATO ZEMAN E LO ODIO A MORTE!!!!

da bossarello75

Se veramente si sono riuniti per decidere di sollevare baroni questi sono proprio dei poveri dementi che non capiscono nulla di calcio e che l'anno della promozione con zeman è stato solo una culata colossale ... pinocchio ma chi vuliss fa mo a 2 giornate dalla fine come sempre chiudi la stalla dopo che i buoi sono scappati

da PescaraStyle

Ottima idea di Alex, purtroppo l'ei fu PR oggi come mentalità e materia prima non può sostenere il peso della gloriosa storia. Servirebbe davvero un gruppo alternativo

da alex__74

nni sacc snervo'.. la gente dice che se scivi maiuscolo equivale a strillare e j da fastidio.. i so sembr scritto maiuscolo perche' quando scivo a penna non riesco a scrivere minuscolo e quindi ma' rmast sta deformazione

da GalassiaPescara

Mettiamo i puntini sulle i . 1) Vero, se ADESSO ci uniamo siamo troppo pochi . Dimenticate però le partite di serie A e l’anno di B post-retrocessione, almeno fino a metà campionato . Mettete una società decente e vedrete come tornerà la gente. Partita inaugurare Pescara-Inter , tralasciando le schifezze di chi ha aggredito gente normale con i vessilli dell’inter , quella partita è stata una prova di tifo eccellente. Ma possibile che x una coreografia (una partita inaugurare merita sempre non dico una coreografia ma qualcosa di simile) ci ha dovuto pensare la curva sud e non quella “principale” ? Possibile che alla partita più “sentita” in teoria, la lazzie, la coreografia l’hanno dovuta fare i distinti+sud mentre quelli che dicono di essere proprietari della nord non hanno fatto nulla ? 2) SNERVONE parla di riunione coi rangers. Ma come puoi pensare di fare una riunione se quelli ti aggrediscono se osi contestare il miglior presidente della storia del Pescara ? Che cosa discuti ? 3)Per uno striscione come dice Alex sarei più che d’accordo , il problema è che se lo fai in nord…rimando al punto 2 … 3) ripeto, se vogliamo parlare di tifo , calcio, società etc. dobbiamo partire dai giusti presupposti . Il giusto presupposto è che lo stadio si è svuotato non perché la gente è apatica verso la squadra della nostra città, ma per colpa della società .

da Nuccio83

SNERVÒ LA SOCIETÀ IN TUTTO CIÒ HA LA RESPONSABILITÀ DI NON AVER SAPUTO GESTIRE UN'ANNATA DOVE C'ERANO TUTTI I PRESUPPOSTI PER ANDARE IN A IN PRIMIS VENDENDO MANIERO IN UN MOMENTO DI FORTE ASCESA, IN SECONDO LUOGO PER AVER DATO FIDUCIA AD UN DUE DI COPPE DEL CALIBRO DI BARONI! IN MERITO ALLA CURVA STIAMO TORNANDO PIANO PIANO AI LIVELLI SCANDALOSI DELLA METÀ DEGLI ANNI 90 DOVE FACEVAMO 2000 SPETTATORI A PARTITA! IN MERITO A ZEMAN IO LO RIMPIANGO A PRESCINDERE DAL FATTO CHE È ANDATO A ROMA

da SNERVONE25

IO CONTINUO A NON CAPIRE QUESTA COSA DEL MAIUSCOLO E DEL MINUSCOLO...QUALCUNO ME LO HA SPIEGATO...MA CHE SIGNIFICA??? CHE VUOL DIRE??? BOH MISTERO!!!!

da alex__74

da oggi in po parlo minuscolo. te rraggion rocco

da SNERVONE25

RICORDIAMOCI CHE IL PERUGIA E' L'EX SQUADRA DI GAUCIUCCIO E SO DETT TUTT

da alex__74

MO LI DEM A TE! laugher laugher SONO UN TECNICO INFORMATICO.. FIDATEVI hiss

da SNERVONE25

ALEX 74 CI VUOLE UN IBAN DOVE VERSARE I SOLDI...BASTA CHE NON TE LI FREGHI TU MAESTRO laugher

da vittorioMI

Scusate la domanda, ma mi sento come un alcolizzato che giura sempre:" questo è l'ultimo bicchiere ", ma, poi, ci ricade sempre. ......

da alex__74

VABBON PURE L'IMPORTANTE E' CHE NASCA DA QUESTO PORTALE

da SNERVONE25

ALEX 74...IO DIREI SOLO "PESCARA" TIPO COME FANNO GLI AVELLINESI

da eddie65129

a 2 partite dalla fine pensano di cambiare l'allenatore?volete vederci chiaro?dovevate pensarci prima!adesso tenetelo pure Baroni.A fine campionato non gli rinnovate il contratto.Oppure cambiando allenatore adesso siete sicuri che andiamo in serie A?

da tritatopersempre

Premesso che non bisogna fare i langianesi ed attaccarsi agli episodi ma fanno scalpore, come ha scritto qualcuno, i SOLI 4 MINUTI DI RECUPERO. Allora qualcuno mi deve spiegare come vengono calcolati, pur essendo a discrezione dell'arbitro, visto che il gioco è stato fermo per 4 minuti e ci sono state 6 sostituzioni. i minuti erano almeno 7. ennesima vergogna oltre al gol in fuori gioco ed al rigore del primo tempo (secondo me netto) e complimenti al commentatore di sky che non ha proferito parola

da alex__74

ROCCO MI LI SO SCHIAFFAT IN CULO MA SEMPRE MAIUSCOL ESC laugher laugher

da SNERVONE25

ROCCO TAN...CHE CAZZ DI FASTIDIO TI DANN LE MAIUSCOLE...TU NI STI BON MAESTR...

da alex__74

SNERVO' IL GRUPPO LO DEVE FARE QUESTO PORTALE.. SI DEVE CHIAMARE FORZA PESCARA..

da Rocco_Tan

Mannaggia la marrocca ma ste cazzo d maiuscole nin vw le potete mette in culo! !! Auà detem ke tsstiere che vi schiatto lo shift x dio!!!

da SNERVONE25

ALEX 74...IL NOME DEL GRUPPO? E DOVE AI DISTINTI? O SUD?

da vittorioMI

Premetto che parlo con il cuore e non con la testa: se vincessimo le prossime due, che probabilità avremmo di andare ai playoff? GRAZIE! !!!!!!!!

da 433offensivo

Lo spunto di ALEX74 non è affatto disprezzabile. Allora il dato di fatto e che la curva attuale non è più degna della storia e del prestigio che la nord ha in Italia. ..come si risolvere il problema? Probabilmente creare un nuovo gruppo e certamente tra quelle più suggestive per tanti motivi. Infine...un gruppo "concorrente dei Rangers potrebbe stimolarli...tuttavia oggi in curva ho " sbirciat" ed ho visto tanti ragazzini diciamo.....vuoti....

da Rocco_Tan

Io l'idea l'appoggio. Co questi c siamo affossati. Organizziamo qualcosa e piani piano arsalem... unica prerogativa però mai a 90° con nessuna società

da SNERVONE25

GALASSIA PESCARA...MA IL GRUPPO GROSSO CHE DICI TU NON SI FORMEREBBE...TROPPO POCHI...A COSA SERVIREBBE?

da alex__74

PURE SE SI UNISCONO NON RAGGIUNGIAMO 50 PERSONE.. I CAMBIAMENTI SECONDO ME O SONO DRASTICI O NON SERVONO A UN CAZZO.BISOGNA CREARE UN NUOVO GRUPPO.. NNE LU VER CHE NON ADIREBBE NESSUNO PECCHE' SE FAI LE COSE FATTE BENE OTTIENI I RISULTATI..IO AVREI TANTISSIME IDEE

da GalassiaPescara

SNERVONE d'accordissimo con te, unire distinti e sud. Storco il naso invece con le riunioni....o meglio l'unica cosa che c'è da discutere è che in sud si formerà un altro gruppo grosso, che a loro piaccia o meno . Stop.

da zanni67

Bastià a ddò ti truv? Tu sai che la colpa è solo tua, vero? Bastià... Bastià mi ti vuie 'ngulà

da brucebanned

Redaziò ma stu summit????

da kodemondo

Baroni non ti sopporto piú

da SNERVONE25

ALEX 74...SECONDO ME C'E' UNA UNICA SOLUZIONE...UNIRE DISTINTI E CURVA SUD...FARE UNA RIUNIONE COL DIRETTIVO RANGERS E PRENDERE UNA DECISIONE SERIA...E' SUCCESSO IN TANTE ALTRE PIAZZE...MICA BISOGNA FARE A MAZZATE MA PARLARE POI A LIMITE ANCHE PRENDERE POSIZIONI TOSTE PERCHE' LA CURVA NORD NON E' DEI RANGERS ASSOLUTAMENTE...E' DI CHIUNQUE CI VOGLIA ANDARE...

da rickimassara

Summit quasi finito.ritocco dell ingaggio x baroni,Che ha raggiunto la salvezza von larghisdimo anticipo.in piu se pareggia a varese contratto allungato du due anni laugher

da SNERVONE25

NUCCIO83...CONCORDO SU BARONI MA ALTRETTANTO COLPEVOLI SONO SOCIETA' E DIRETTORI...OLTRE CHE I GIOCATORI...

da alex__74

ALLOR MUREMC ACCUSCI' .. TANTO LU CALCIO CUMA PIAC A ME HA FINIT..

da SNERVONE25

CHEZZIZZITASTASOCIETA'...
MA POSSIBILE CHE I TEMPI CHE CORRONO HANNO COLPITO SOLO LA NOSTRA CURVA??? A PERUGIA LA CURVA FA PAURA...AD AVELLINO IDEM...A FROSINONE PURE...A SPEZIA NON NE PARLIAMO...BOLOGNA VABBO' NEMMEN A DIRLO...LIVORNO OTTIMA CURVA...CARPI NG...SOL NU FACEM RIDERE??????? COME MAI????

da GalassiaPescara

Non per qualcosa, ma 1936 potresti evitare le tue uscite provocatorie. Ridicoli sono quelli che hanno aggredito chi ha osato contestare , non noi .

da Nuccio83

SE QUESTA SQUADRA FOSSE STATA AFFIDATA A ODDO 10 PARTITE FA ADESSO STAVAMO IN A AL POSTO DEL FROSINONE... SOLO BARONI POTEVA RIUSCIRE A NON ANDARE IN A CON QUESTA ROSA! BISOGNA FARGLI UN ELOGIO PERCHÉ È RIUSCITO A FARE UNA COSA CHE NON È DA TUTTI... BARÒ SPARATI IN BOCCA FALLITO CHE NON SEI ALTRO

da *ALESSANDRO*

Nessun altro sito sta parlando di questo summit societario, si puo sapere qualcosa?

da SNERVONE25

ALEX 74...L'IDEA E' BUONA MA E' UNA CAZZATA E LO SAI...NESSUNO RACCOGLIEREBBE QUESTA TUA PROPOSTA O FORSE 5/6 PERSONE NON 500/600...

da chezizzitastasocieta

snervo' purtroppo quess e'....per cambiare le cose uno solo dovrebbe andarsene immediatamente PINOCCHIO...il resto e' solo una conseguenza

da alex__74

SCI MA MO' NIN FACEM COME AL NOSTRO SOLITO..LI PIAGNUN.. LA CURVA HA FINIT ED E" UNA DATO DI FATTO.. DOBBIAMO RICREARE DA ZERO UN GRUPPO NUOVO.. IO LA MIA IDEA L HO DATA E NON E' UNA CAZZATA FIDATEVI

da 433offensivo

Bisogno essere onesti nel riconoscere che quanto scritto da SNERVONE corrisponde al vero. Curva spoglia senza colore e calore. Sono pochi e ancor meno a cantare....purtroppo è un dato di fatto. Diciamolo chiaramente l'era Sebastiani e decisamente tra le più squallide della storia del delfino sotto tutti i punti di vista.

da brucebanned

Oggi allo stadio ho avuto una triste conferma ( SNERVONE25 TIRRAGGION)......la Nord è morta.....e questo mi dispiace da morire,chi parla è uno che ha deciso di non andare in curva da 6 anni a questa parte e che ha venerato e soprattutto vantato di avere un capo ultrà di nome Marco Mazza,di Aver avuto la fortuna di vivere la curva tra l'80 e il 90....ha finit tutt!!!

da SNERVONE25

OGGI STADIO DESERTO....5/6000 SPETTATORI A CUNTARL DOPPIO...CURVA RIDICOLA...SENZA STRISCIONI,SIAMO L'UNICA TIFOSERIA IN ITALIA SENZA STRISCIONI....IL TIFO LO FANNO 50 PERSONE...CORI DA ASILO,SEMPRE SCONTATI E BANALI...MENTALITA' ZERO E SOTTO ZERO...GIOCATORI CON MENO PALLE DELLE DONNE...SE FACEM CONTRO LA NAZIONALE TEDESCA O DANESE FEMMINILE CI ABBOTTANO LA COCCIA...SOCIETA' CHE IN SERIE B NON PUO' FARE NIENTE,SIAMO DESTINATI AL FALLIMENTO...NESSUNO CAPISCE NIENTE DI CALCIO...DA BARONI A PAVONE A REPETTO ALLA SOCIETA'....FATE TUTTI PENA!!!!

da maurenz

GEPPÈ NIN PUTIV FÀ L'ELETTRICIST?

da PescaraStyle

Redazione, è finito il summit tra Pinocchio e Geppetto? La fata turchina ci ha regalato qualcosa?

da SNERVONE25

SPERIAMO CHE ZEMAN NON TORNI MAI...PRIMO PERCHE' MI STA SULLE PALLE...SECONDO PERCHE' I MIRACOLI ACCADONO UNA VOLTA OGNI 20/30 ANNI...TERZO SONO CONTRARIO AI RITORNI ANCHE X LE FEMMINE!!!!

da SNERVONE25

MI DISPIACE DA MORIRE MA ABBIAMO LA CURVA PIU' SQUALLIDA D'ITALIA ANCHE PEGGIO DEL CARPI

da Aurora80

E va bene..... quess ie'..... avev capit la minestr..... mo' mi ni vaia ca ting da fa'......: Sempre Forza Pescara !

da Harken

Vedi Pinò a prendere la gente a risparmio che succede?

da slim

Una squadra senza palle COSTRETTA a vincere a Varese. Anche se i lombardi sono già retrocessi......sarà molto difficile...

da STE79

C H E S C H I F O ! ! ! V E R G O G N A T E V I T U T T I ! ! ! D I R I G E N Z A , A L L E N A T O R E , C U R V A N O R D ! ! ! N O N M E R I T A T E L A S E R I E A ! ! ! La prima manco la vuole, il secondo non ce la può proprio fare, la terza deve crescere...

da zanni

Tutti in ritiro, a pane e acqua, e autogestione.

da amosoloPE

Eppure abbiamo 15 squadre dietro....

da solozemanegaleone

Vabeh mi pare di capire che il tutto sia rientrato, o meglio che forse questo summit o non ci sia stato o non ha prodotto nulla

da alien

Habemus Oddom?

da lafestadeicolli

e comunque il guardalinea è una me@@a in malafede...dove c@@@o stava sulla punizione? si mette in linea dopo qualche secondo dal gol (compare nello schermo abbondantemente in ritardo).

da pescarafalco

Una societa' che fa del venghino signori al primo offerente...che fa della non programmazione il proprio credo...che fa del guadagno l'unico scopo...a cui nn interessa avere accanto i propri clienti...e posso continuare.....non esiste allenatore, non esistono giocatori, con questi presupposti non vinceremo mai...mittetevel ngoccie....

da vitabiancazzurra

Chi difende ancora Baroni secondo me fino a sabato scorso non ha mai visto una partita di calcio...io l'ho tanato alla 3 giornata....

da alex__74

SCI A UA' CACCETL A SSU' SALAM CHE LI SO SEMBR DIFES MA MO' M AVET CASCAT SOPR LI PALL TUTTI QUIND..NESSUNO ESCLUSO horny

da SOLO BIANCAZZURRO

Presidente sinceramente un eventuale cambio a 2 giornate dalla fine non ha senso .. E poi chi sarebbe l'alternativa? Oddo ?

da NEGRO

nuccio ancor zeman...sci magar pur galeone..basta vivere di ricordi jet avant

da Nuccio83

A questo punto che iniziassero a programmare la prossima stagione magari con Zeman e dargli carta bianca....

da savoia

scusate volevo dire serie D

da savoia

l'unico sorriso della giornata è la retrocessione in c2 della reggina horny questo è il vero Karma.

da Tontodonati

È per me sbagli caro Zanni, per me cussù non merita NULLA. Il maggior disprezzo è la non curanza.

da cipollotto62

La partita più biscottata dell'anno

da PescaraStyle

Poi come l'amico Gubbio e la sua Reggiana ci fecero largo agli ultimi play- off in Lega Pro, scaramanticamente potrebbe fare anche lo Spezia del buon Paolo :)

da Sivigliano

Basta con qst teatrino!!! Da inizio campionato sono 10 summit che fate!!! Basta con Baroni, e Sebastiani fuori dal Pescara!!!!!!

da biancazzMont

GRANDE ZANNI!!!!!

da zanni

BASTAAAAAAAAA! Lunedi, alla ripresa degli allenamenti gli vomitero' addosso tutto ciò che ho ingoiato quest'anno.

da PescaraStyle

Paolo71 o Gubbio sono ormai amici di questo muro, sempre gentili e disponibili e quindi per me sono sempre i benvenuti. Se li dovessimo incontrare ai play-off, noi cercheremo di vincere e fin quando ci rispetteranno ci comporteremo come sempre di conseguenza. Paolo, tieni presente che oggi noi siamo "in cascetta", abbi pazienza

da perez

io gli darei un'altra chance prima di esonerarlo ... se perdiamo a Varese ... VIA!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARAOVUNQUE

E pensare che anche oggi melchiorri migliore in campo ... E pensare che lui lo ha scoperto alla ventesima giornata ... Poi cha fatto sorbire appelt per tutto il girone di andata (poi ceduto perché era talmente un fenomeno) ... Si deve vergognare ... Una B MEDIOCRE ... Con questa formazione l'obiettivo dei play off (Max terzo quarto posto) era l'obiettivo minimo ...

da maurenz

Geppetto.... ma coma ta vinutinment cartman

da sorpresa

TUTTI A VARESE, SI DEVE PENSARE SOLO A TIFARE ALTRO CHE CHIACCHIERE, VEDIAMO QUANTI SAREMO A VARESE....SOLITE FACCE!!

da ritornoalpassato

Fermo restando che il Mister non riesce a leggere le partite è sempre indeciso sui cambi e li fa tardissimo (vedi sost. Pasquato che poteva entrare e tirare la punizione lui che è 1 specialista)fatto salvo queste cazzate non può fare l'allenatore xkè al fallo di mano in area non ha protestato ENERGICAMENTE sul loro primo goal nessuno ha detto nulla e sul secondo 2 mt. di fuori gioco solo i giocatori hanno alzato 5 secondi le mani..se in queste situazioni ci fosse stata una protesta vera il fallo su Biarnason sarebbe diventato rigore e partita 3/2 cosi fanno le squadre con società con le paxxe

da ugarde

...e come disse Bruno Pace: "Entrate in campo e sparpagliatevi!" Una squadra che non è in grado di imporre il suo gioco, neanche 11 contro 10....che non è in grado neanche di distruggere il gioco avversario in una condizione di superiorità numerica... una squadra che non è in grado neanche di fare possesso palla sul 2-0 ed 11 contro 10....NON E' UNA SQUADRA, ma solo la somma algebrica di persone sparpagliate sul campo che indossano gli stessi colori noo

da Giampaolo

Sebastiani vs Baroni.....come Ray Charles vs Steve Wonder!!!!!!! Du ciecat a fà a pretat!!!!!! Metteci Profeta ad allenare ca fors ci capisc di chiu!!

da Tontodonati

A Bologna stanno ancora a ridere per il cambio, se cambiamo ora tutta Italia ci riderà dietro ancora di più.

da warped

Flash news: riunione dello staff tecnico sulla posizione di Baroni laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher ancora devono valutare laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MALTESE2

laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher laugher

da warped

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Tontodonati

Dopo aver preso 5 gol dal Carpì, lo cacciavi ed oggi avevamo già festeggiato il ritorno in A. Oggi non serve a niente cacciarlo a NIENTE. Tanto altri 15 giorni ed arrivederci a MAI PIÙ.

da Rocco_Tan

mi auguro che chi detiene il titolo della ns squadra se ne vada al piu presto.. che venda, regali, che faccia quello che cazzo ji pare basta che nn tocchi più il PESCARA calcio!!! nin ce la facc' CCHIU'!!!!

da kidd_11

Ma la perugina si è messa a fare pure i biscotti. ......?

da Harken

Riunione dello staff tecnico..... errata corrige *pinocchio.

da AllaTTacco

Se viene esonerato tutti alla nave di Cascella

da Presilaquilateatina

Dopo aver visto per l'ennesima volta che la nostra squadra NON HA una guida tecnica io questa sera ringrazierei Baroni e farei scendere in campo i ragazzi dando loro la responsabilità' di organizzarsi come meglio credono. Vinceremmo tutte e due le partite che rimangono.

da ONLYPE

Il Bologna ha cagnat 5 giorni fa allenatore!!! Ha preso delio rossi, perché in seria A ci vonn ij

da Pier66

Ve lo ricordate GUBBIO73 ? beh dai, Paolo71 è un ragazzo educato ed ha sempre espresso opinioni positive a riguardo della nostra città e dell'Abruzzo. Paolo71.....qui sei il benvenuto, scrivi pure se ne hai voglia....

da PescaraStyle

Solita bufala, ovviamente l'unica cosa da decidere è dove andare a mangiare e brindare alla faccia nostra che ci roviniamo il fegato

da reserviert2

a quando la fumata bianca? dai che se lo cacciano mi vai a mbriachi horny horny

da lafestadeicolli

che siate maledetti x i veleni che ci date ogni sabato

da rickimassara

Tutti parte dalla societa'.in tre anni vedo solo sbagli.cacciare tognazzi e' inutile,ne brucerebbe un altro...

da ONLYPE

Vergognati baroni! Non fai giocare politano o pasquato, fai uscire selasi migliore in campo, non togli burgman che non ha azzeccato un passaggio e perdendo l'ennesima palla c'avem piat lu secondo gol! Avevi avuto culo con il rigore ed espulsione, perché stava giocando solo il Perugia.

da Maximo

guerinomaione, anche io non avrei tolto Selasi. Era solo per completezza di informazione. ahah

da e

Dico la mia, baroni deve restare , qualunque cambio tattico adesso frebbe ridere e sarebbe controproducente, sarebbe l'ammissione delle colpe societarie quindi non avverrà! A ME BARONI NON DISPIACE, É CHIARO CHE CI DONO DEGLI ERRORI TATTICI DOVE SI SONO INSINUATI GLI AVELLINESI E OGGI I PERUGINI ...bisognerà lottare e vinceremo pss

da guerinomaione

Maximo, può essere pure ma se non era per Selasi ne passavano di palloni... Indiscutibilmente tra i migliori se non il migliore. Togliere lui è proprio da incompetenti al di la delle opinioni ed idee personali. Poi tenere il cadavere proprio è inspiegabile.

da FRANCESCOPACE

Brava società...per fortuna siamo solo a maggio e tutto è ancora recuperabile!

da wpe62

forse non mi sono spiegato, per essere chiari io Baroni l'avrei cacciato a gennaio, anche perché non ha saputo dare un organizzazione alla squadra soprattutto in fase difensiva; detto questo però i nostri hanno anche dei limiti caratteriali perché quando devono gestire un vantaggio si cacano sotto e perdono la concentrazione; l' allenatore e' colpevole si ma in campo non ci va lui ed oggi anche la squadra dell' oratorio avrebbe saputo tenere il 2 a 0 con un uomo in piu'

da pirata

Ridicoli se fosse vero

da Rocco_Tan

1936 peace and love!!! the war is over!! hare krishna!!!

da Aurora80

RickiMassara dico che un altro allenatore potrebbe portare una scossa buona alla squadra; la realta' e' che per la societa' non si puo fare nulla a meno che qualche investitore straniero venga a spendere soldi qui.....

da essere

Onore ai Perugini compatti e mai banali la migliore tifoseria vista quest'anno. Purtroppo la nord appare in coma irreversibile sono rimasti in 30/40, possibile un calo così vistoso? in una partita decisiva? non ci sono più leader purtoppo la nord attuale è al livello del lanciano.

da Maximo

Fermo restando che sta 'mbaurite, forse e sottolineo forse, Selasi l'ha tolto perchè non appoggiava la manovra sulla fascia destra. Forse. Lo ha richiamato spesso per questa cosa e a volte lo ha richiamato anche ad Avellino per gli stessi motivi.

da rickimassara

Aurora80...dici Che anche il parroco del sacro cuore e' meglio du baroni??per me colpe della pseudo societa' su tutti

da Junior75

Chissà magari come mister qualche esperto dei Power rangers

da 1936

bla bla bla i ridicoli siete voi, forza curva nord, forza Rangers, forza Pescara, forza 1936, tutto il resto e` noia horny

da biancazzMont

Firmetv nghi Zeman peppiacir!!!! Manco lo nominate quel vecchiaccio mercenario. Vi rendete conto che in serie A ci sono andati Castori e Stellone???

da 1936

Rocco a me dello spezia non me ne frega nulla, anzi probabilmente andremo a giocare li i play off, ergo sono avversari, ergo li mando a quel paese, come ho sempre fatto horny

da Pich

Almeno la prossima il Livorno gioca con il Vicenza.... a noi ormai non ci resta che sperare

da guerinomaione

La colpa è solo di questo incapace, 100% sua senza discussione. Togliere Selasi per tenere - cadavereBrugman- è una idea che può avere solo un ritardato mentale.

da Maximo

Stasera mi vai a magnà li rrustelle, la purchette e li nucelle allà a la sagre arrete a la chise di la Madonne di li sette Dulure. ca è mije!!!

da un vecchio amico

Scusa paolo71 sei molto simpatico....ma fallo decidere a noi cosa e una merda e cosa....vai a scrivere su gruppo bullone....e sinceramente....spezia mi sta sul c...o...cosi tanto per....

da Aurora80

@wpe62 : le palle gliele deve trasmettere l'allenatore .....

da Rocco_Tan

wPE62... scusa x il mio francesismo.. ma che CAZZ STI DD ? nn ha colpe ? cristo... STAI A JUCA' NGHI BRUGMANNNNNNNNNNNNNNNNNN x la madonna... co PETTINARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIII.... ma li vid la partit ? levi selasi ? MA CHE (scusa x il francesismo d prima eh) CAZZ STI DD ?

da vittorioMI

E poi, non parlerei proprio di tre punti sprecati: a parte i lampi di Melchiorri, che cazzo abbiamo fatto????????, Era il Perugia a meritare di vincere, fosse anche per le palle che ha cacciato. ....... Noi, eunuchi. ...... horny horny

da wpe62

Baroni e' un allenatore mediocre ma oggi non ha colpe; la verità' e' che abbiamo una squadra senza palle, se avessimo avuto la determinazione di quelli del Perugia ora saremmo già' in A

da Rocco_Tan

1936 tu e lu fair play eh!!!!!

da ale1963

Stankovic dall'Udinese.

da analfabeta

Che vergogna in curva..i sebastiani rangers colpiscono ancora...ma nin vi virgugnet pinnint? cry cry pizzaonhead

da niki68

Da indiscrezioni stann a magna' pane prosciutto e fave

da Aurora80

@rickimassara ; grazie per l'affetto, comunque a questo punto cambierei con qualsiasi altro allenatore ......

da delfinomania

curva nord ridicola. Onore a distinti e sconvolta. Baroni vattene. Si Nu cincion

da guerinomaione

Vicenza, Spezia, Perugia, sono solo alcuni degli innumerevoli ed interminabili episodi in cui questo incompetente ha perso punti in superiorità numerica. Ovviamente non cito gli altri. Fare i play off con questo inetto significherebbe perder tempo e soldi. Dategli un calcio in culo e metteteci chiunque, davvero chiunque basta che non ci sia un ignorante incompetente del genere. Mai un allenatore così. Cambia mestiere perchè non puoi allenare nemmeno il dopolavoro ferroviario. Vergognati incapace.

da rickimassara

Aurora 80 te vojo bene.ma basta von zeman.te prego.zeman sta bene al parco sulla cassia ndo abita.

da KattiviK

Societa ridicola e chi tace acconsente, oggi altra "perla" di gente travestita da rangers verso chi si è rotto i coglioni di prendere merda in faccia... Complimenti ragazzi e come si diceva in un noto film: "ne resterà soltanto uno...in curva!" SEBASTIANI VATTENE!

da rickimassara

boo hiss cartmanso 3 Anni e passa Che tutto e' ridicolo

da Aurora80

Zeman e' disponibile hiss

da sauro

Baroni Baroni vaffanculo

da 1936

paolo non ti dispiacere troppo per noi che ai play off veniamo a farvi il culo in quella merda di citta che vi ritrovate

da Pich

Per riunione staff tecnico si intende allenatore portieri ,preparatore atletico,fisioterapista ecc. pizzaonheadEeeeeh ,Poveri noi.

da Aurora80

e' molto tardi per cacciare l'allenatore, comunque il Bologna l'ha fatto solo una settimana fa e se si dovesse andare ai play off ci sarebbe un po' di tempo per cambiare qualcosa. C'e' bisogno di una spinta nuova....

da Rocco_Tan

galassia auihauhahauhauhuahauhauhauhauh
auha

da biancazzMont

Grazie mille paolo71. Secondo me lo Spezia fara' ottime cose ai playoff ottima squadra!

da rickimassara

Gli ultimi exitpol danno il candidato baroni al 49,9%....ma mancano ancora na 50 di seggi da scrutinare pizzaonhead pizzaonhead laugher

da Pier66

In una situazione normale sarebbe troppo tardi, ma la cosa più anormale è la nostra società che ha continuato fino adesso a tenere un incapace come baroni....perciòpenso che se anche cambiare fosseuna scelta tardiva o sbagliata, non sarà mai peggiore della scelta di continuare con un asino del genere.....Perciò: Avanti ODDO e andremo dove vogliamo..... eyed hiss

da paolo71

Sono molto dispiaciuto x voi. Una grande tifoseria come la vostra non merita un presidente di m... come Sebastiani, e un allenatore ancora più di m... Come baroni

da alex__74

DIMETTETEVI TUTTI INCAPACI

da bossarello75

Riunione dello staff tecnico????????? Ma fate proprio ridere andatevene tutti a fanculo

da Junior75

Chissà magari come mister qualche esperto dei Power rangers

da manoppello1991

Ormai è tardi, andava cacciato a Dicembre. Mo finiamo sto cmapionato e poi cacciamolo pure se dovesse vince i play off tutte le partite 5 a 0.

da vitabiancazzurra

Si si dai prendiamo qualcuno del team Gea ....perché non prendere zambrotta già esonerato alla sua prima esperienza in B Svizzera....però aspettiamo la finale play off ci mancano ancora due più tre partite...ah ah ah ah ah ah ah è un riso isterico....a la riunione si sta svolgendo tra Sebastiani il suo specchio e Sebastiani....poi si consulta con Sebastiani e su consiglio di Sebastiani ci faranno sapere...

da GalassiaPescara

Molto vicino l'esonero di baroni, ve lo assicuro. Al suo posto sebastiani , come vice iannascoli .

da oize

ritiro a dragonara e la sera arrosticini e vino ignorante a sangiuvann solo cosi si puo' sblucca baroni e company cry

da Rocco_Tan

io nn lo so eppure iannascoli mi sembra una vittima d tutto... lo vedo fregno ma... con armi spuntate. mi sbajero'........

da mauroioratti

Solo una cosa voglio dire....BUFFONIIIIIIIIIIII!!!

da 1936xsempre

Sta volta il ritiro lo faranno allo stabilimento balneare Gilda....offre camblon

da DAsempre

La riunione la stanno facendo d'avanti al furgone le porchettaro

da incubus

Ma se iannascoli passeggia per il centro.... Alla riunione chi partecipa? Una sola persona... Come diceva Marzullo: Si faccia una domanda si dia una risposta. Non cambierà nulla

da oize

ripeto se rimaniamo PERCHE GIA CI SIAMO nei play off con un altro allenatore non ce ne per nessuno ci vuole piu' coraggio e tanta ma tanta vogliaperplex perplex

da bolgiabiancazzurra

Voglio candidarmi io per la panchina se c'è riuscito baroni posso darlo anchio

da BrigadaBAN6

Sento puzza di ritiro a Dragonara.

da pescaresenato

Tranquilli, tra poco nuova news: "Il mister non e' mai stato in discussione"

da Pich

Ci sono persone importanti della società in giro perchè non hanno decisioni da prendere e hanno delegato quegli altri di dire solo a Baroni le solite cose e di rassicurarlo , fine.

da gabbri433

Secondo me non ha senso oramai, così si destabilizza solo l'ambiente. Da un punto di vista calcistico non stimo Baroni (come persona ha tutta la mia stima), ed ero tra quelli a cui non dispiaceva il suo arrivo, soprattutto all'inizio del campionato quando la squadra per qualche partita ha espresso un buon gioco. Andiamo avanti così, Forza Pescara e, detto tra noi, l'autocandidatura di Camplone non mi dispiace, nonostante tutto. Avete visto che il Perugia faceva girare palla per tutto il campo? Magari a giocare così!

da DI__PESCARA

BLA BLA BLA NA FREC DI CHIACCHIER... PESCARA E STOP!!! PESCARA CALCIO! 1936!!! WPESCARAW!

da DAsempre

L'unica vera notizia positiva di questa giornata di mer.a è l'esclusione del Bari dalla griglia play off. Se mai ci dovessimo arrivare, con un allenatore normale, non Oddo come qualcuno scrive, non avrei davvero paura di nessuno. Ma siccome penso di tenerci più io al Pescara che gran parte dei dirigenti, i miei resteranno forse solo sogni.

da Pier66

Ma l'avet capìt mò ca cussù è nù n'ndundit ? ahahahahahah pizzaonhead pizzaonhead

da pescarancia

Baroni ha superato se stesso

da DI__PESCARA

TUTTI A VARESE!!!! SOLOPESCARA!! PESCARA E BASTA!!

da 1936xsempre

E chi verrebbe per 2 giornate...sentiamo!!!.... Maifredi cuccureddu chi???!!!

da AllaTTacco

Baroni nn merita i play off quondi proviamoci con Oddo

da zerocomment

Ma se alle 17:15 ho visto gente dello staff tecnico fare la spesa in un fruttivendolo del centro. ..e non scherzo...siete sicuri della news?

da solozemanegaleone

Speriamo , anche se ho visto in giro membri importanti della società or ora

da Rocco_Tan

ma mi vojo mettere pure nei panni d baroni... ma x dio... ma lo vedi che la gente nn t soffre, lo vedi che la squadra nn ha gioco, lo vedi che lo stadio è vuoto, lo vedi che nn c sono tifosi organizzati, lo vedi che la società è.... (ognuno può completare la frase) ma un po d dignità... ma t vu dimette ? quanti soldi perderai x 2 partite ch armast ?

da 1936xsempre

Che ridere....

da oize

ripeto se rimaniamo PERCHE GIA CI SIAMO nei play off con un altro allenatore non ce ne per nessuno ci vuole piu' coraggio e tanta ma tanta vogliaperplex perplex

da AllaTTacco

Va esonerato nn tanto perchè dobbiamo andare in serie A ma per dare giustizia alla decenza

da ge74

Caro staff tecnico....se avete le palle fuori Baroni subito...altrimenti come sempre siete i soliti 'chiacchieroni'.....
tanto cosa puo'succedere con il cambio...non faremo i play off??! Perche'con questo incapace in panchina siete sicuri di arrivarci? Ah dimenticavo......l'import
ante è prendere per i 'fondelli' noi poveri tifosi...allora continuate così....però una domanda mi sorge spontanea...ma non vi sembra strano uno stadio ...ancora vuoto a 3 gg giornate dal termine e con una squadra in piena lotta x i play off???

da Sos

Ridicola buffonata

da nupiscares=

Mi dispiace ma un vecchio manichino della Standa o dell'Upim sarebbe meglio di Baroni. A CASA

da grandepescara

Ma il PROGETTO?? il CENTRO SPORTIVO?

da *ALESSANDRO*

Dai il solito ritiro a dragonara e tutti contenti!!!!

da Tritatopersempre

Uno scandalo. Tutti senza palle: società ( che doveva esonerarlo molto tempo fa) allenatore incapace delle più elementari sostituzioni e cacasotto, giocatori senza mordente e curva da serie C. Urge reset completo!!

da Rocco_Tan

ma smittet'l chi sta stronzata... per l ennesima volta tutto rientrerà... ma a parte la parte centrale curva opposta alla sud, pensate d continuare a pija' x culo ji altri ?

da oize

ripeto se rimaniamo PERCHE GIA CI SIAMO nei play off con un altro allenatore non ce ne per nessuno ci vuole piu' coraggio e tanta ma tanta vogliaperplex perplex

da ONLYPE

La curva e' figlia della società!!! Anni fa un allenatore veniva cacciata per molto meno dagli ultras oggi viene difeso. Dopo la gente non viene allo stadio... Come mai?

da vittorioMI

Lo so io in che posizione metterei Baroni e società pizzaonhead

da Harken

Andava cacciato dopo Carpi; l'alibi dell'indecente (ennesimo) calciomercato invernale comunque non giustifica lo zero assoluto come gioco e schemi. MBAURIT!

da grandepescara

Importante è non confermarlo! horny

da Pich

Ma si tanto sappiamo tutti che non è per l'esonero. Gli diranno: "Dai Marco tranquillo,queste prestazioni possono capitare ma tieni duro altre 2 partite, fai 4/6 punti nelle prossime, fai arrivare la squadra ai playoff così stanno tutti contenti , magari ci va di culo che saliamo e abbiamo l'alibi per rinnovare con te oppure altrimenti ci salutiamo a giugno e noi (società) ci faremo un altro anno campato così a caso...

da DAsempre

VIA! Tanto se non lo avete capito, i play off non lo facciamo. E se pure li dovessimo fare, al massimo una partita fori casa e subito fuori. RAUS!

da oize

cambiare subito puo' essere soltanto un bene basta che prendono un allenatore decente vinciamo noi in nove perplex

da un vecchio amico

Pure un pupazzo e meglio di baroni....oppure autogestione....

da Cascella4

per il bene della causa io offro questi ^O-O^

da grandepescara

Sisi...come No! come tutte le altre fatte dopo varie figuracce! Ma poi x mettere CHI??

da M@RCO

....ancora che valutano!!!!!!!! Pagliacci

da giobiancazzurro74

anche se è tardi va bene lo stesso Baroni via subito sail anticalcio meglio anche un manichino in panchina

da un vecchio amico

Mi spiace x baroni ma ldopo la figura di oggi sarebbe meritato l'esonero....tanto a sto punto, anche perché ai play off non avremmo speranze con lui...

da Nu1974

Troppo tardi ci dovevate pensare prima